The Upside Down Chronicles
di Stateira

29/07/09, ore 22:23

questo capitolo è molto dolce, anche se non riesco tanto a vedermi byakuya che parla della morte e del dolore mentre suona al pianoforte... mi vedrei un tipo più giovane, come Mizuiro... Renji è prorpio un'ottima spalla dove lasciarsi cadere...mi ha fatto sorridere l'allusione agli shinigami, dato che tre quarti dei personaggi del fumetto originale fanno parte di quel mondo al di là.Ti adowo!

24/06/09, ore 20:39

noooo troppo bello come cap complimenti ahahaha Gin-chan è una mer*a ahahahaha povero Kira...quello pende dalle sue labbra e questo qui gli fa i giochi sadici ahahaha comunque è un genio ahaha...io sono curiosissima di sapere se anche nella tua raccolta di Fanfik esista il "falso Azien" e che Gin abbia un inciucio con lui ahhahahaha*sogna*...ok apparte tutto aspetto con moolta ansi ail continua anche perchè...vorrei sapere che tipo di uomo era Grimmjow quando era al potere prima di scapapre con il piccolo ninfo-emoXD BACIONI E GRAZIE MILLE PER I MERAVIGLIOSI CAP!!!

29/05/09, ore 18:22

...Gin. *il volpino si gira verso Atz* Sì? ^^ Fratellino Gin, che cosa volevi fare col piccolo Izuru? *sguardo alla Gin in stile "oggi ti uccido e mi mangio la tua carne canticchiando"* °___° *Gin sconvolto* HATTA!! *morte momentanea di Gin* A parte il fatto che il piccolo Gin ha bisogno di essere un po' maltrattato da qualcuno, quale la sottoscritta, è stato molto intenso, sebbene corto, questo capitolo. Devo ammetterlo, hai dato il meglio di te! U.U E Gin... *prende braccio di Gin e lo strattona* ...io e te dobbiamo parlare. Gin: ç___ç

28/05/09, ore 19:10

Gin sei uno Strunz <_< Lo sapevo dall'inizio del capito che era colpa sua, avevo questa sensazione che poi alla fine si è rivelata giusta. Brutto...GRRR è_é Quanto vorrei che Shiro lo prendesse a Pugni, così per sfogo. Che poi sia quasi impossibile lo so però...la speranza è sempre l'ultima a morire! >_< JA NE!

26/05/09, ore 18:23

Una storia davvero fantastica,i miei complimenti! Ho cominciato a leggerla con calma domenica ed ho terminato solo ora....Mi sono voluta gustare ogni singola parola di questa splendida Fan Fiction. Il tuo modo di scrivere è così piacevole che riesco a percepire tutte l'emozioni dei personaggi...Brava,davvero! Riguardo alla trama trovo che sia semplicemente ricca ed originale. Di solito mi annoio a leggere storie nelle quali non si parla della mia coppia preferita ma invece devo dire che la tua prende davvero parecchio,su tutti i fronti! Ogni personaggio ha un carattere e delle emozioni soltanto sue e questo non è certo facile da rendere. Ah,e ci tengo a precisare che mi sono follemente innamorata di Gin e Izuru insieme! Gin è il mio personaggio preferito in assoluto e la personalità che gli hai attribuito me lo fa apprezzare ancora di più...E' così contorto ed inquietante...Proprio come nel manga! Mi auguro solo che la sua perversione non divenga causa di una brutta fine per lui...Sigh! Anche se (detto fra noi) non gli ci starebbe male una bella lezione!...Spero solo che tu non voglia esagerare ç__ç Ma comunque vada sono convinta che mi farà impazzire lo stesso...E magari anche piangere,come in alcuni dei precedenti capitoli che ho letto e riletto xD Un saluto! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

25/05/09, ore 13:46

Ma che stronzo, perdonami il volgarismo! Srtronzo, ha architettato tutto...MA QUAND'È CHE DARAI UNA BELLA LEZIONE A GIN,EH??? Qaund'è che lov edrò ridotto malissimo?? Aspetto con ansia quel momento,povero cucciolino Izuru ç_ç

24/05/09, ore 12:16

Più leggo Bleach, più mi sorprendo dell'immensa miniera Yaoi che porta con se. La tua raccolta è riuscita a cogliere sino in fondo il senso profondo che Kubo-sensei riesce a dare ai legami tra i suoi personaggi. L'amore o il sesso sono solo una facciata secondaria, l'importante è cogliere i sentimenti di base e tu sei riuscita a farlo in maniera superlativa. Tanto di cappello. Su questo sito dovrebbero esserci più scrittrici come te.

23/05/09, ore 00:35

Ultimamente sono stata di una pigrizia allucinante e non ho mai commentato. Adesso però non ne posso fare proprio a meno. Scrivi benissimo, come sempre, con immagini molto evocative, personaggi affascinanti,un lingua snella, curatissima e personale. Le storie sono divertenti e appassionanti e drammatiche quanto basta. Yumichika è veramente un genio e anche Renji è discretamente spassoso (ma un filino troppo romantico per i miei gusti). Ma Izuru e Gin non li sostengo proprio. Ma proprio no. Uno è una mammoletta ancora più frignona del suo corrispettivo originale e l'altro è viscido fino ai limiti dell'umano. Il capitolo però è comunque intrigante per tutti i personaggi di contorno e perchè, nonostante i due protagonisti che per me sono un handicap notevole, sei riuscita a descrivere l'azione rendendola appassionante e creando una tensione elevata. Ottima la ripresa sul finale che conclude il climax di tensione! Brava brava brava (ma moh basta Izuru... qualcuno lo abbatta e ponga fine alle sue sofferenze...)

22/05/09, ore 22:58

che bastardo. "un piccolo gioco" mentre quello gli muore di dolore addosso. che tristezza. avevi detto che era pesante. povero Aki! malato, e bistrattato...

22/05/09, ore 22:32

Oddio ho appena letto e il capitolo e... Wow.
Nel senso entusiastico del termine perchè hai aggiornato e sono sempre felice di vedere un aggiornamento. Ma anche nel senso imprecativo perchè, cazzo, già Gin mi stava sulle palle "prima", dopo questa c'è un'incazzatura latente che aspetta solo che Kubo lo faccia morire nel modo più doloroso possibile.
Cioè, sapevo che Gin si sarebbe rivelato un bastardo. Lo sapevo già dalla prima volta che hai nominato Izuru e quando poi è comparso Gin. Ma non immaginavo che avrebbe fatto una bastardata simile. Ho quasi pena per quel povero cristo di Izuru (E di solito non sopporto il suo essere così terribilmente...Lui!).
Dopotutto quello che ha passato, prendersi cura di qualcun'altro l'avrebbe sicuramente aiutato. E invece... In questo momento sto augurando tutti i mali del mondo a Gin, compreso di essere fatto a fettine da tutti i pg del manga.
Per il resto.
Sei riuscita, come sempre, a rendere partecipi di quello che scrivi ed è sempre un grande traguardo per me (E immagino per tutti i lettori). E nell'ultimo periodo mi sono data alla lettura delle tue vecchie fic, sempre bellissime.
E ho pure trovato una cosa interessante XD Posso fare parte dell'ES?XD

22/05/09, ore 21:08

Penso di essere malata quanto Izuru: non ho odiato affatto Gin. Mi dovrei preoccupare? Comincio a capire Izuru, se anche sapesse dell'episodio dello"scherzetto"di Gin direi che lo scuserebbe con un:"ha voluto dare una possibilità anche a quel piccolo coniglietto malconcio" Ho già detto che Izuru mi fa pena? E che Gin, se non fosse stronzo, non asrebbe lui, anche se sono pronta ad ammettere che c'è andato giù pesante. Molto, aggiungerei. Povero Gin, nessuno lo capisce. Neppure Izuru.

22/05/09, ore 21:07

Beh, senti ... =çç= Se volevi farmi odiare Gin, ci sei riuscita perfettamente. Non che non lo odiassi già prima. Ma mentre leggevo della morte del coniglio e della sua "casuale" ricomparsa, sospettavo che avesse macchinato qualcosa. E non mi sbagliavo. Piccola, oscena volpe dal pelo argentato, spero che faccia una fine lenta e dolorosa, visto che gli piace tanto far soffrire gli altri. ùççù Sono piena di disprezzo per quest'uomo! E di rispetto per te, che, come sempre hai scritto un ottimo capitolo! *W* Vuoi riordinare i capitoli, alla fine? *çç* Bene, io sono disposta a dare il mio apporto, rileggendo tutto e andando a cercare le connessioni nascoste! *O*

22/05/09, ore 20:53

Gin... è esattamente il tipo di comportamento che ci si dovrebbe aspettare da lui. Ma stavolta non pensavo che avesse fatto una cosa simile ç__ç Povero Aki, povero Izuru!
E ha pure avuto il coraggio di dire che la colpa era di Izuru che non se n'era preso cura.
Per quanto triste, questo capitolo è molto bello, sarà che le cose tristi mi affascinano, chissà XD

26/04/09, ore 17:42

Ok, e dopo essermi divorata questa sublime creazione in due giorni, eccomi pronta a recensire OçO
Innanzitutto: complimenti. Complimenti perché non so quante volte ho pensato che l'allegra combriccola di shinigami sarebbe stata un perfetto host club di questo genere capeggiato da quel marpione di Urahara-sama! Complimenti per come li hai caratterizzati, per come sei rimasta IC pur rendendo ancora più particolari i loro caratteri. Grimmjow della Yakuza, poi, è stata una trovata a dir poco geniale *w* Avrei tante cose ancora da dire su questa splendida fanfic, ma per motivi a me ignoti, mentre scrivo le recensioni mi dimentico tutto quello che avrei voluto dire >___<
Passando al commento del capitolo in particolare: awwwwwww! [temo che me lo sentirai dire molto spesso XD]
Grimmjow che protegge Ulquiorra e intanto spara con quella faccia incazzata-ma-preoccupata è una visione meravigliosa :Q____ e Ulqui-chan era così kawaii! >w< *agita le braccia e fangirla*

14/04/09, ore 14:42

Vabbè, penso sia inutile sottolinearlo ogni volta, ma ogni capitolo con Grimm è uno sbavo assoluto! *çççç* Quell'uomo non è umano, no (infatti è un Arrancar XD). Ma Ulquiorra ... ç___ç Poverino, lo hanno sparato! ù___ù Ma suppongo che a questo punto ci ricolleghiamo alla famosa scena dell'ospedale, giusto? Mi fanno troppa tenerezza questi due, sei riuscita a farmi amare una coppia che non mi piace affatto, normalmente! XD Eh si, preferisco le GrimmjowXIchigo. XD Comunque ottimo capitolo come sempre, la scena al supermarket con la commessa allibita è stata troppo forte!