The Upside Down Chronicles
di Stateira

16/02/09, ore 14:03

Una sola parola: ... Grimmjow! *çççç* Il personaggio più sexy di Bleach secondo una classifica stilata da io, me stessa, e l'illustre sottoscritta! Già ringrazio Tite Kubo sensei perchè me lo fa girare a petto nudo per tutto il fumetto (fan serviceeee! XD)e poi quando si picchia con Ichigo la mia gioia raggiunge il massimo grado (sono anche sado-masochista XD). Cioè, insieme a Ichigo lui è il mio personaggio preferito, quindi ti ringrazio già solo per averlo messo nella storia. Ora passiamo ad Ulquiorra. O///O Premetto che avevo sospettato che lui fosse il famoso "terzo" a cui accennava Renji (Io non mi distraggo mai *mente spudoratamente*). Ma Ulquiorra ninfomane... E' grandioso! Ma povero Grimmjow, lo ha sconvolto! XD //MODE MOGLIE GELOSA ON// Anche se questo pairing a me non piace tanto, primo perchè Grimmjow è roba mia (sedatala per favore =.='' n.d.Tutti), secondo perchè a furia di scriverci sopra una storia fra lui e Ichigo me lo riesco a vedere solo con lui! Anzi, sono tutti e due roba mia, quindi non li può toccare nessuno! XD *ç* //MODE MOGLIE GELOSA OFF// Comunque questo capitolo mi è piaciuto un sacco (GRIMMJOW! :Q___) e ora le cose si incasinano sempre di più... °O°

16/02/09, ore 13:20

°O° Ikkaku poliziotto! Ma ma ma... Userà la pistola o si porterà la bokuto in spalla? XD Certo, è un Ikkaku più comprensivo e meno aggressivo di quello che compare nel fumetto, anche se il suo rapporto con Yumichika mi sembra azzeccatissimo. Poi, che dire? Shu-chan geloso! *ç* Ma che carino! Sempre il solito impulsivo! Qualcuno lo fermi, che Yumi ci resta sempre tanto male! é___é E poi... E poi... Ichigo a petto nudo! *sbava per un paio di minuti* Eh. che belle scene, non è che c'è qualche botola segreta per infilarsi in questo club e spiare tutti quanti? *ç*

16/02/09, ore 13:11

Una domanda: posso infilarmi io fra le braccia di Kaien e Sosuke al posto di Izuru? XD Ok, siamo seri per una volta ù__ù Capitolo molto dolce e riflessivo, ma non per questo ci è piaciuto di meno, anzi! Ma povero piccolo Izuru che soffre tanto tanto! E com'è comprensivo Sosuke (mica bastardo come lo è adesso nel fumetto!). Però il migliore è Kaien sempre armato della sua fedele lattina di birra! *ççççç* Siiii! Beviamoci su tutti insieme!

*çççççççççççç* Shuhei-chan! *ç* Lo sapevo che quell'uomo con il "69" critto in faccia non potesse essere certo un angioletto! E poi quel corpo ispira troppo pensieri osceni, non c'è niente da fare! *w* Hai capito, Mizuiro, che ragazzino precoce! E si è andato anche a scegliere Shuhei, proprio un ragazzino di buon gusto! Ma non voglio immaginare chi sia il suo ragazzo! °O° Ottimo capitolo come tutti gli altri, e poi c'era Shuhei, quindi... *w*

15/02/09, ore 23:06

Hitsugaya, che figo! *ç* Mitico! Lo adoro! E' diventato il mio mito in questo istante! Ma che grande, ora mi vien voglia di entrare all'Upside Down solo per prenderlo per i fondelli e vedrlo rispondere incazzato! XD *w* Ma Renji e Byakuya mi diventano sempre più teneri! XD Questi due prima non li amavo tanto, ma devo dire che la tua storia me li sta facendo rivalutare, eh già! Urahara è un bastardo, non c'è niente da aggiungere, uguale spiccicato al fumetto! Un lucratore pervertito! XD Sempre con quel ventaglio in mano, prima o poi qualcuno glielo scasserà in testa!

15/02/09, ore 22:50

Questo capitolo lo adoro già solo perchè c'è il mio amato Ichi-chan! *ç* Com'è romantico tutto ciò, allibisco e taccio! Povero Uryu, certo non deve essere facile trovarsi in una situazione del genere, in special modo per uno come lui, così rigido, inquadrato, composto, controllato. Per i tipi così lasciarsi andare è ancora più difficile. Però fa tanta tenerezza! *w* E poi Ichigo... Vabbè, Ichigo è Ichigo! Come suo solito, se non si butta nelle cose a capofitto non è contento! E finisce per travolgere sempre tutto e tutti! é___é Però io al posto di Ishida avrei cercato di approfittare del momento il più possibile invece di cercare di scappare! Come si dice: pane per chi non ha i denti ù___ù Oh kami,certa gente ha tutte le fortune di questo mondo! Perdonami, ti sto intasando di recensioni, ma a me questa fic mi ha troppo presa, penso che continuerò a romperti le scatole per tutti e 23 i capitoli! *ç*

Ok, si lo so, mettermi a commentare ogni capitolo è cretino, ma non posso farci niente! Ogni comportamento di ogni coppia devo metterlo sotto torchio! XD Allora, che dire: sono perfetti! Resi perfettamente! Si, Gin è proprio un sadico bastardo, e, si, Kira è l'adorabile masochista auto-lesionista di sempre! Una coppia che fa felice tutte le yaoiste! *ç* Ma insomma, quando smetterà di maltrattare quel povero ciuffetto biondo? Gin è proprio una volpe malvagia dal sorrisetto insinuante! Povero piccolo Izuru, mi fa quasi pena! Ma... Ma... Ma qui c'è il mio dolce, ingenuo Hana-chan! Che naturalmente non poteva che stare al bancone! *w* Lui non sa neanche come nascono i bambini, quindi...XD

15/02/09, ore 20:41

Ho cominciato a leggere questa storia su consiglio di una mia amica, che conosce la mia particolare adorazione per Bleach e per gli yaoi, e qui si ritrovano entrambi! *ç* Per ora ho letto soltanto questo primo capitolo, ma mi è piaciuto un sacco, e non vedo l'ora di proseguire nella lettura! Ti faccio tutti i miei complimenti, prima cosa per lo stile della tua scrittura, fluido e corretto, e trovare persone che non violentino la lingua italiana, oggi, è abbastanza complicato! ù__ù E poi sai descrivere le emozioni e le sensazioni molto, molto bene! Non vedo l'ora di arrivare al capitolo in cui compare il mio adorato Ichigo! XD Inutile aggiungere che questa raccolta finisce fra i miei preferiti! Certo, Byakuya secondo me lo hai azzeccato in pieno. Tipico comportamento freddo e distaccato, e poi si fa maltrattare come una bambola di pezza. Cosa che mi fa immenso piacere, perchè quando vedo Byakuya mi vien voglia di prenderlo a schiaffi! XD Va bene, termino qui la mia recensione prima di riempire inutilmente questo spazio di stupidaggini!

10/02/09, ore 02:39

OMMIODDIO NO che cosa mi hai detto XDDD *rotola*
Fastidious è, credo, un sito che tenta di continuare (o forse direttamente l'erede) l'opera di Fanfictions Fever, che a suo tempo frequentavo e dove postai persino qualcosa. XD Da quel che mi ricordo, la Pallida Cortigiana era SEV.
Bene. XD
Ottimo.
Ora, dopo essermi ritrovata nel mio sheer fangirlismo a paragonare il povero Snape ad ogni tipo di creatura, da Edward Rochester ad Alex Row a Darcy a Septimus (?! XD) tu ebbene sì tu, hai creato un permanente percorso mentale Byaku -> pallida cortigiana -> Sev.
*muore*
Zomg. Sì, va bene, in ogni caso è evidente che Byaku è più pallida cortigiana di chiunque altro, persino di Yumi che come ben sappiamo non è pallido. U_u'' *insert immagini di Byakuya rossettato here*
(Yamamoto non è vecchio nell'anima, Yamamoto è vecchio e basta u_u'')
SIGNOR YORUICHI! Mwah, è splendido. Dovevo saperlo che si sarebbe chiamato così. XD Chiaro che arduo è capire chi vincerebbe tra Yachiru-san e il gatto di Yoruichi, penso che sia un po' come quelle discussioni infernali che nascono nei forum del tipo "Ma se Pain era più forte di Jiraya che era più forte di..."
(Donna di poca fedehh! Come vuoi che la beva la tisanah? U_U)
Ma venendo al capitolo. XD I miei commenti sono sempre meno produttivi, what a shame. XD Prima di tutto ti devo dire barbaaaah barbaaaaaaah °O° Me ama le barbehh. Non che riesca a immaginarmi Grimmjow barbuto, ma è ahrr comunque. E condivido l'opinione di Ulquiorra, dunque. u_u'' E poi come seconda cosa dico cioccolatooooh °O° ora, non è normale che io mi sia vista L (o magari Near XD), vero? No, non è normale. Ma tant'è. Ho avuto un distintissimo flash di Ulquiorra incastrato su una sedia che ciuccia la cioccolata *awwwwwwwwwwww <3*
E detto ciò e tornando alle cose serie (serie per modo di dire... Grimm c'ha dei nervi possenti per binocolare il tizio durante la fellatio senza colpo ferire XD prima o poi si faranno scoprire XD) chiaramente la cosa fighissima del capitolo è quel pezzetto in cui capiamo quanto Grimmjow sia terrorizzato, non solo per sè ma soprattutto per Ulquiorra. Il che è impagabile per loro due, ma è anche molto drammatico e ti fa pensare che finirà tanto tanto tanto male. Urgh.
Spero che non sarà colpa dei rasoi °_°
XD
Vado a vedere la nuova raccolta <3

07/02/09, ore 15:41

bello! Un po' cattivello, Grimmjow (acc... non l'ho mai visto, e immaginarmelo è difficile) e Ulquiorra il ninfomane apatico. Un buon capitolo di sano Yaoi toglie il medico da casa della fungirl. Grazie!

07/02/09, ore 15:37

La mia coppietta preferitaaaaaaaa! Quanto mi piace Grimm così rude e maschio con la barba incolta! E Ulqui che lo lascia allibito con la sua sincerità disarmante! Poveri... che vitaccia... braccati a quel modo. Ma anche queste situazioni sospese sono eccitanti! Sì sì, proprio una bella scenetta piccante quella iniziale. Per non parlare del linguaggio di Grimm... Credo di aver allagato l'intero quartiere, ormai la mia bocca si sta disidratando... Eh, ma con i miei ciccini preferiti non posso proprio contenermi. Ok ok, non mi contengo neanche con le altre coppie... ma tu scrivi troppo bene... Sei bravissima! Ti adoro! Kiss

07/02/09, ore 14:41

evviva! aspettavo tantissimo questo aggiornamento! Grimm e Ulqui sono così carucci carucci e mi piace come riesci a rendere fattibile questa coppia!e trovo molto avvicentente questa fuga...i love upside!aspetto con ansia il prox aggiornamento e cmq bravissima!!!

07/02/09, ore 14:13

^________^
Finalmente, il mio duo del cuore! GrimmUlqui rules!
Ok...ok....questo captolo è sublime, e non lo dico solo perchè ci sono i miei cocchi (nooooooooo, io sono imparziale)....
Dall'inizio alla fine è intrigante, scorrevole...Grimm che manda il Pulcino (da, Grimmi, scherzo, butta giù la pistola ù__ù) a fare la spesa è troppo tenera (si, a modo di Grimm...va beh): sotto sotto, ance il pantorone ha un cuoricino e si preoccupata del suo amichetto....
Kami, la scena iniziale (il binocolo..ed altro...XD) mi ha fatto troppo ridere: Grimmjw era così...Grimmjow! XD XD XD
E poi, la barba...mi aggiungo al coro di quelli che non si sarebbero mai aspettati che un dettaglio fastidioso (specialmente mentre si fanno certe cose) potesse risultare erotico...Pulcino, lo sappiamo che sei un sessuomane, complimenti! ^_____^
[Grimm con la barba *ççç*)
E per Sasori, non piangere, era un grande....*porge modellino di Deidara e Sasori così può fargli fare sporcellate*
Bene, ora torno a studiare. L'Upside Down tira sempre su di morale!!!!
Alla prossimaaaaaaa^^
Vale-chan^^ o Pervy!

06/02/09, ore 23:54

ma quanto mi piacciono Ulqui e Grimmjow (be a dire il vero tt bleach è una fonte continua di yaoi!!)??!!mamma mia sei sempre più brava!questo capitolo è davvero davvero davvero meraviglioso!mi piacciono tantissimo quei gesti premurosi di grimmjow mascherati da indifferenza, che bello che è!...ummm pazza dici?be pazza è il mio secondo nome!XD ah comunque grazie x il benvenuto.X3.mi piace talmente tanto la tua ficcy che non posso fare a meno di farti pubblicità!tanto yaoi, tanto yaoi!! sono davvero curiosissima di sapere su chi sarà il prossimo capitolo,lo aspetto con ansia.alla prossima, cara.bacione.chu.

06/02/09, ore 21:55

bello bello bello,mi è piaciuto tanto *_* Ulqui puccio,e pure Grimm *_* E il rpox capitolo su chi sarà?? Ci sono ishida e ichigo in sospeso,ma potresti anche ins erire renji e byakuya, gin e kira...oppure....urahara e hana....*fischietta innocente* Ahahaha apetto cmq sia il prossimoc apitolo! :*