The Upside Down Chronicles
di Stateira

25/04/10, ore 23:22

Accidenti in una settimana sono già al 24 e vedo avvicinarsi la fine!
Mi mancava un capitolo col fragolino :D

mizu era proprio l'ultimo che avrei pensato di trovare! ahah
Mi piace l'uomo 69 in questa versione sisi*!*

22/04/10, ore 16:55

Mi appresto a iniziare il terzo, davvero carino! complimenti!

21/04/10, ore 14:26

Holà! à.à Si lo so è da un po' che non recensisco ma meglio tardi che mai XD Le critiche costruttive non sono il mio forte quindi scusa e non ci giro intorno >_< Mi è sembrato meno scorrevole degli altri caitoli e il pianto di Shu (T____T PATAATO) un po' forzato...ma forse lo era l'intera situazione...ora non so magari sono io che l'ho percepito male >_< però volevo dirtelo. Per il resto sai che ti amo à_à Capitano Mio Capitano! E amo Shu quindi alla fine tutto il resto è contorno XD Aspetto il prossimo <3 perchè c'è vero? çwç

27/03/10, ore 13:12

no eh ò__ò no, non l'accetto! no cavolo! non puoi farmi piangere shuhei ò__ò
e farmi odiare in questo modo ikkaku e yumichika...!
finisce che anche guardando l'anime mi venga da odiarli svisceratamente!
ti prego non puoi farla finire così! dimmi che è solo una pausa, che quel coglione decelebrato di yumi è confuso, ecco..!
che poi ikkaku è una merda dai! anche come carattere è uno stronzo, molto peggio di shu! e poi non me lo puoi comparare a shuhei che piange ò__ò non c'è paragone!!!
ma'donna mi si è stretto il cuore T__T ti scongiuro non farmi soffrire così shuhei ç__ç ripensaci dai!
oppure potresti farlo mettere con qualcun altro molto meglio di yumi e far finire male la "storia" che si creerebbe tra ikkaku e quel cretino <__< si direi che se prosegue così potrei anche accettarlo...!
ooh adesso voglio sapere come continua maledizione! >.<

12/03/10, ore 20:41

Finalmente mi sono ricordata che avevo intenzione di lasciare una recensione da un po' di giorni, quindi ti copiaincollo quello che mi ero preparata a scriverti (tra parentesi, solo riguardare il capitolo prima di lasciare la recensione me le sta facendo tornare, le lacrime...):

Guarda, in questo momento ho le lacrime agli occhi e un nodo in gola, proprio come Shuhei. Sei riuscita a commuovermi profondamente, davvero. Mi sembra di averti gia` espresso in qualche recensione la mia preferenza per la ShuYumi (in questa storia, intendo), anziche` per Ikkaku, ma adesso posso solo ribadirla. Anche se da un lato mi dispiacerebbe far uscire Ikkaku di scena (forse sarebbe piu` semplice scrivere che Shuhei e Yumi vadano avanti ognuno per la propria strada), spero tanto che troverai un modo per farli riallacciare e ripartire da zero, questi due (semino romanticismo da ogni dove...).
PS: mi piacciono immensamente le metafore che usi, in particolare quella del videogioco mi ha quasi fatto scendere le lacrime che erano li` in attesa gia` dalle prime frasi che si scambiano. Posso trascrivermi alcune tue citazioni, giusto per non dimenticarle?

04/03/10, ore 18:34

Sono un po' sconvolta sinceramente. O_O ARGH! YUMI?! Cheffai?! Oh cielo. D'accordo. E' vero che certe persone non si riesce a sopportare di vederle piangere. Però cavolo. Accidenti. Adesso ci dirai se Yumi torna, vero? XD Perchè ho la sensazione di no? Perchè le mie recensioni fanno acqua? Lol. XD
Be', visto che non vuoi sentir volare una mosca, non volerà. Sono solo contenta che tu sia uscita da questa storia ancor più motivata. u_u E aspetto l'aggiornamento! :*

01/03/10, ore 17:11

Le utenti di quel forum da una parte hanno ragione, dall'altra sono state vigliacche, in ogni caso la tua fanfiction resta una storia ben scritta e ben strutturata.
Perché, hei, non stai pretendendo di cambiare il mondo nè di denunciare il fenomeno della prostituzione, stai solo scrivendo di persone che hanno deciso per svariati motivi di prostituirsi e di vivere il sesso in maniera diversa.
Escort, potremmo dire, se questa parola non scatenasse tanto scalpore al giorno d'oggi. Personalmente cercherei di trarre da questa faccenda le cose utili; quelle ragazze avranno anche sbagliato a criticarti senza avvertirti, ma non ti chiudere in questo modo, cerca invece di capire cos'ha generato quello che ormai stava per diventare un flame e se vale la pena cambiarlo.
Poi davvero, si leggono cose in giro che ti fanno sorridere e pensare "la gelosia è una brutta bestia"
Povero Shuhei, non può nemmeno soffrire in pace.

25/02/10, ore 18:59

Uff. Che fatica. Che sofferenza. Insomma, lo sapevo che questo capitolo sarebbe arrivato, era abbastanza evidente. Eppure boh. Sarà che da un po' voglio molto molto bene al caro Shu, e quinti mi sono intristito, ecco. ç_ç *lo spuccia tanto* Che altro dire? Ho trovato molto interessante lo stile da videogame del capitolo, ti amo e poi ti odio, e taglio il capitolo perché se no finisco a gnaulare e non sarebbe il caso. Alla prossima, tesoro. (P.S. che non c'entra nulla: CRISTO CHE PAURA KIRA. CRISTO. CHE. PAURA. Se hai letto l'ultimo Bleach SAI a cosa mi riferisco. Dio.)

20/02/10, ore 00:09

Giuro, ci sono rimasta male. Non dico che pensavo finisse a tarallucci e vino, però... però non me l'aspettavo il game over! Ci sono rimasta male quando Yumichika è uscito e si è chiuso la porta alle spalle, ecco.
Ti ho mai detto che mi piace un sacco il fatto che in tutti i titoli dei capitoli si ripetano le parole Upside Down? Be', mi piace un sacco, te lo dico adesso. xD
E mi piace un sacco anche questo stile colloquiale, quasi volgare, che usi per alcuni capitoli.
Al prossimo <3
Val

19/02/10, ore 23:15

Umh, era davvero da tanto tempo che volevo scriverti.
Ti adoro.
O Meglio, adoro le tue storie e non trovo nel modo più assoluto giuste le critiche verso di te.
D'accordo le critiche, ma non dietro le "Quinte"
Non mi dilungo tanto dato che questo fatto non é degno di essere discusso più a lungo di così.
Mi lamento solo dei lunghi tempi d'attesa = 3
Un bacio.

19/02/10, ore 19:47

come al solito il capitolo è molto bello,è triste vedere la fine di un amore;mi è dispiaciuto per i due,ma ormai erano arrivati ad una svolta!La descrizione dei sentimenti di shuehi mi ha lasciato con un nodo in gola,mi sono sentita come se fossi stata io ad essere lasciata...stavo per piangere!Anche se tutto mi sembrava un po'confuso(ma penso che sia una mia impressione dovuta alla sensazione di confusione e tristezza dei personaggi stessi e al fatto che io non abbia mai sperimentato emozioni simili).
Confidando nella fine del"dibattito" e già in trepidante attesa del prossimo capitolo ti saluto!baci Kikachan

19/02/10, ore 13:57

si sentiva odore di crisi già da un pò, ed ero veramente curiosa di sapere come si sarebbe evoluta la cosa, anche perchè yumi è tra i personaggi che più amo di questa f.f.^^ io poi sono di quelle che si, ce lo vede bene con il caro shu, ma anche ikkaku...ha il suo fascino e perchè.quindi non riuscivo proprio a immaginarmi come sarebbe andata a finire. che dire? complimenti per questo capitolo! a mio parere hai descritto molto bene il lasciare e venir lasciati con tutte le paure, le indecisioni e la consapevolezza di non poter rimandare all'infinito i problemi sorti. ancora complimenti^^

18/02/10, ore 13:48

Mah... io continuerò a leggerla. Non mi interessa quello che dicono gli altri.
Parlando della fiction: nnnh... *mal di pancia-mode on* ...nuuuh... si sono lasciati! Yumi, sei un deficiente!! xD Povero Shuuhei! ç.ç Spero che ritrovi il buonumore e il sorriso presto! Un altro capitolo scritto molto bene! Attendo il prossimo! =)

17/02/10, ore 21:44

Bellissima come sempre! un capitolo dal sapore dolce e amaro...hai reso bene quella pesantezza tra i due che grava sulle loro teste...hai iserito pian piano il terzo in comodo nascondendolo bene...Mi piace!!! Bravissima!!!