The Upside Down Chronicles
di Stateira

15/09/08, ore 00:08

macchè scuse, posta pure quando vuoi! tanto noi affezzionate lettrici ti seguiremo sempre (un un mazzolo in mano...XD ahahahah)! passando al capitolo, caspio...Kaien e Ukitake? Interessante, davvero! i retroscena arricchiscono la trama. Scrivere sul caro Shiba non deve essere facile (credo), non si sa quasi niente, eccetto i pochi flashback chel'autore ci dà...
genialata, davvero! sullo stile, la grammatica (w l'itagliano!XD), la pscicologia...non dico altro, molti zotici di mia conoscenza (senza offesa) se le sognano di notte! bRaVa!
Vale

14/09/08, ore 23:29

ç_ç Povero Kaien ç_ç Innamorato di Ukitake ç_ç Mi piacerebbe vederli insieme...starebbero bene,insieme... anche se io continuo a desiderare di vedere insieme Hanatarou e Urahara sama X°°°D Bel capitolo,davvero...aspetto il prossimoc apitolo*_* E spero si vedranno ancora Kira,Gin,Yumi e,naturalmente,Urahara.Hanatarou e Aizen sama!*__*

14/09/08, ore 20:40

Che bello, bentornata con il nuovo capitolo che aspettavo davvero da non so quanto.Un altro tuffo nel passato e finalmente un pò si spiega cosa era successo quella sera nell'Upside Down. Per riuscire a scovarlo in quel posto Ukitake deve aver girato davvero in lungo e in largo. Ora manca la parte conclusiva, quello che ci farà sapere in modo definitivo come andrà a finire. Di Kaien in effetti non si sa praticamente nulla e devo dire che tutto sommato se Kubo ce lo avesse fatto conoscere un pò di più probabilmente sarebbe stato molto simile a come l'hai descritto, forse un pochino meno paranoico XD Ukitake invece è come è, ispira calma con ogni cosa che fa. Ci vediamo con il prossimo capitolo

14/09/08, ore 17:40

carino Kaien! chissà cosa vorrà da lui il sensei... mmh! bellobellobello! spero di trovare il prossimo capitolo tra breve^^ e di trovare Hichigoooo!e sopratutto ICHIGOOOOO! aspetto con trepidazione!

10/09/08, ore 18:15

Hihi... spiegazione del mio nick... Sm sta x Semmy... il mio soprannome Sk sta x Sakura... il nome japp ke preferisco e 92 xkè è il mio num preferito... cmqe... sta fanfiction diventa sempre + bella... nn so che dire... avvince troppo! ^^ Non posso far altro ke attendere pazientemente un tuo aggiornamento che scommetto nn deluderà! A presto!

08/09/08, ore 19:13

ciao! la tua campagna pro recensioni mi ha colpito molto dato che anche io sono una scrittrice perciò la copierò sulle mie storie^^ magari ha qualche effetto! la tua saga è molto carina ma ti devo dire che sono una fan sfegatata di....ICHIGOOOO! ed a lui hai dedicato un solo capitoloT_T mondo crudele! mi piace la storia di renji e byakuya(?sbaglio sempre a scriverlo) ed adoro il toshiro geloso! ihih mentre izuru mi fa un tantino pena! la storia di yami e shuei invece è intrigante soprattutto perchè Ikkaku è troppo forte anche se ho come l'impressione che non sia un reale pericolo per shuei. capisci cosa intendo? va beh! sei tu l'autrice no!?! se no vuole dire che ho avuto delle visioni estasiche! ti scongiuro solo di dare più spazio al mio adorato ICHIGO! anche se mi piacerebbe di più vederlo con Ochigo(o hichigo) che con ishida... ma mi va bene tutto! per ora il suo personaggio mi sembra molto realistico anche se è una Yaoi! mi ha stupito Ulquirra..nelle puntate sono arrivata alla 135 perciò non conosco bene i personaggi arrancar ma lui non lo avrei MAI immaginato NINFOMANEEE!! ihih dai! aspetto il prossimo capitolo sperando in ICHIGOOOO ciaociao tesar! fan della tua fanfic! lascerò qualche commento più specifico negli altri capitoli se riesco ok?! ciaociao TESAR

02/09/08, ore 13:10

wOW complimenti per la originalità^/////^...è veramente bella come idea quella di 1 "casa piacere"...ahahhaha...poi diciamo la verità...il piccolo problemino di Ulquiorra...è cm dire...??? STRABIGLIANTEEEEEEEE!!!!!!!!! ...e poi il fatto k Grimmjow...faccia parte della Yakuzza*çççç*...'io! K fighezza! L'idea k sia un assassino, mafioso japponese...mi alletta e nn poko! Ti sarò x sempre grata(anke se nn ci conosciamo)....x avermi dato 1 ispirazione così SUBLIMEE!!!! .... ...... ........QUINDI TI PREGO, TI SCONGIURO!!! CONTINUALA KE è UN CAPOLAVORO DI FIKI!!!

29/08/08, ore 12:07

Bhe gli ultimi due capitoli non li avevo letti ma come al solito sono spettacolari! In realtà appena ho letto di Rukia pensavo degenerasse tutto ma come al solito mi hai sorpreso di nuovo!E byakuya e Renji ripeto che belliii! E un'altra sorpresa è stata la fine la ciliegina sulla torta di Aizen e Ulquiorra. Sai,Aizen in fondo sembra proprio quello del manga. Niente sdolcinerie mi è piaciuto molto. Molto colorite anche le minaccie di morte a Grimmjow. èè questi amori XD Complimenti,continuala mi raccomando!

28/08/08, ore 10:16

Aaaaallora prima di tutto io non sapevo che Rukia fosse la cognata di byakuya anche nel manga...è stata una rivelazioneO_O Ma io leggo manga saltando i numeri e scan varie quindi non mi dovrei sorprendere. Comunque si hi girato tutti quei posti sotto un sole che scioglieva pure le pietre=_= e siccome stavamo dall'altro lato dell'isola al mare mi sono dovuto sorbire due e dico due ore di autobus e soffro pure il mal d'auto... Va bhe lasciamo perdere le mie avventure cretesi, e ci hanno pure dato dei ladri ma va bhe e passiamo a commentare questa meraviglia. Prima di tutto Grimm Yakuza è una figata colossale, ci sta proprio, me ce lo immagino*la vale con gli occhi luccicosi tutta gasata all'idea di Grimm mafioso* E poi sono morta alle immagini di Shuuhei e Ichigo da appena svegli più o meno che si lavanvano i denti in bagno, sono caduta dalla sedia dal ridere immaginandomeli. Comunque io mi fido incondizionatamente di Urarha-san e so che andrà tutto a finire per il meglio*_**altra faccia da invasata* Izuru è vagamente esagerato, ma apprezzo veramente che si preouccupi tanto per un suo "collega" e anche gli altri, Renji e Ichigo che si infervorano come due scemi, gli apriamo il culo e bla bla bla, vorrei ricordare loro che comunque è uno yakuza, mica pizza e fichi, comunque sono di una pucciaggine unica. Sosuke è sempre più misterioso e fa anche venire qualche brivido quando appare, non so manco perchè... Confido che spiegherai anche questo. In attesa di aggiornamenti, baci Nike^^

27/08/08, ore 11:29

Oh.mio.dio.
Sono ancora in vacanza e trovo internet per un pò e mi ritrovo CINQUE capitoli da leggere tutti in una volta *_*
Non posso dilungarmi ora, (purtroppo ç_ç avrei tantiiiiiiiiiiiiiiisssimiiiiiiiiiiisssime cose da dire ç_ç ma che dirò una volta tornata a casa, questo lo giuro sulla mia anima XD aspettati una super recensione 5 in 1 XD) per il momento dico solo che ho apprezzato tutte le tue scelte, che Grimmjow mi ricorda stramaledettamente Sawyer di Lost (sbav xD), Shuhei è divertente al punto giusto e sexy *.*, Renji è da stupro XD e Yumichika mi fa pensare ad una gatta XD lo adoro, è uno dei miei preferiti e amo amo AMO come l'hai reso *___*
Vorrei dire un sacco di altre cose che DIRò in un secondo momento, adesso ti faccio i miei complimenti perchè la storia sta prendendo una piega stupenda e tu hai davvero talento ^^
Un bacio!

26/08/08, ore 16:20

I miei due personaggi preferiti [Yumi e Ulquiorra] finalmente in una unica fic!!! Complimenti sisi!

24/08/08, ore 23:46

Ciao!Innanzitutto complimenti per la ff: la sto seguendo dal primo all'ultimo capitolo,ed è fantastica!Sai descrivere i pg con uno sfondo psicologico davvero affascinante,e sei molto realistica!Se non avessi mai visto Bleach,potrei pure pensare che sono così nella realtà...brava!E poi alcune caratteristiche le hai mantenute!E poi mi piace tanto la gestione delle coppie che haio fatto...solo una cosa: perchè non fai scendere inc ampo Urahara chan?Non me lo vorrai rendere etero vero??Nuuuu!XD Il mio sogno sarebbe vederlo con Hanatarou...il massimo dei seme con il massimo degli uke *___________* Però insomma...se il pairing non ti paice...va bene qualsiasi altro...Urahara chan for president!U_U Ancora bravissima,ti seguo sempre :**

24/08/08, ore 23:19

mmmm...Yakuza + Grimm + Upside Down = divertimento! Yumi è un grande, se ne frega altamente (anzi..della serie "il pericolo è il mio mesterie..." XD) povero Izuru, gli ci vorrebbe un buon ricostitente...(*_*)! e Aizen? le mani addosso as Ulqui-chan? mmmmmm....qui c'è sotto qualcosa! questa fic è sempre più bella! complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Vale

24/08/08, ore 15:04

Rieccomi dopo una pausa-recensioni causa vacanza. Devo dire che ci sono delle novità interessanti... Mi aspettavo che Grimmjow non fosse proprio un bel soggetto soprattutto dopo il capitolo con Ulquiorra all'ospedale e questo capitolo ha confermato quello che pensavo.D'altra parte Grimmjow non poteva altro che far parte di qualcosa di losco, si adatta perfettamente al suo personaggio. Il ruolo di Sousuke invece è ancora pieno di mistero, la cosa non fa altro che crescere esponenzialmente la mia curiosità. Vederlo nelle vesti del protettore-custode dei suoi compagni mi ricorda molto la sua immagine nella prima parte del manga. Quando era visto da tutti come una personasu cui contare e visto che hai detto che cercherai di far combaciare le caratteristiche dei personaggi del manga con questa fic, mi chiedo se dovremmo aspettarci qualche sorpresa da questo personaggio. Per oggi è tutto, al prossimo capitolo ^^

24/08/08, ore 13:28

Perdonami, hai ragione XDD Ho scritto troppo XD
Questa volta cercherò di contenermi. u.ù Ebbene, mi fido della regia di Urahara-san, che sa quello che fa; sperando che non ci lasci a tribolare troppo. u_u Sai, mi piacciono questi capitoli un po' corali, dove magari si vede solo uno scorcio o un accenno dei pg però questo contribuisce a dare loro ancor maggiore spessore, a collocarli in una situazione comune.
Inoltre, leggendo questo, mi sono resa conto che mi era mancato Shuhei! XD Il che è follia, considerando che non ho alcun motivo particolare per apprezzare Shuhei, particolarmente quello canon; anzi, per lui è scattato il meccanismo che mi scatta in genere con quei personaggi apprezzatissimi nel fandom che però, poveri loro, fanno poco o niente nel canon e devono detto apprezzamento unicamente alle loro piacevoli fattezze. XD Mi ricorda Blaise Zabini in Harry Potter, per capirci: un personaggio che nessuno aveva mai notato prima, finché le fan hanno deciso che doveva essere un gran figo e ce lo siamo ritrovato ovunque senza un perchè. ò.ò Ma tornando a noi. Se Shuhei mi sta simpatico in questa fic mi sa che è per via del suo campo d'azione, all'Upside Down. E così senza preavviso mi sono ritrovata a chiedermi che fine avesse fatto. XD
Ti sono molto grata per la comparsa di Ulquiorra (*sospiro*) e di Izu. Che è sempre tanto carino. In effetti, hai ragione nel dire che è l'anti-Momo (ah, parlando di esseri molesti: sì, concordo su Hisana); Izu è un dolce cucciolo bisognoso di attenzioni, però non è così pazzo (o idiota) da non preoccuparsi degli altri. Anzi. La qual cosa me lo fa amare ancor di più (e penso sia una cosa che anche Toushiro ama XD).
Non sto a descriverti la sequenza di istantanee comparse nella mia mente quando hai descritto Renji, Ichigo, Shuhei e Yumi; giusto per informazione erano dei fermo immagine in bianco e nero col nome sotto, tipo: *Shuhei chino sul lavandino con gli occhi allucinati e la schiuma del dentifricio che gli esce dalla bocca* HISAGI "SHU" SHUHEI. Stile incipit di Dirty Sexy Money.
In compenso... Sosuke. Oooow. Ah, sai che sono rimasta sorpresa che fossero tutti così affezionati a Ulquiorra? Evidentemente per loro era un cucciolo un po' come Izuru - anzi ora che ci penso può darsi che Izuru sia diventato davvero cucciolo dopo che Ulquiorra se n'è andato - ma per qualche motivo inizialmente credevo che lo considerassero strano, gli dessero poca confidenza. E invece. Il dolce Sosuke è pure così carino da prendersi cura di lui. Che è una dolce conclusione di capitolo un po' inquietante, per qualche motivo - Sosuke è assolutamente inquietante, quando compare, ma magari sono io a vederlo così - e in sostanza ti fa desiderare che Ulquiorra possa avere tante crostatine alla crema nella sua vita.
Bravo Grimm, eh. XD
Okay, ho cercato di essere concisa: questo è il minimo sindacale per un capitolo dell'Upside Down. Brava come sempre, e a presto ^^