The Upside Down Chronicles
di Stateira

16/02/09, ore 22:42

Stupendo capitolo come sempre! *ç* Si, questo fatto della Oiran che porta l'obi davanti lo sapevo, perchè avevo letto "Memorie di una geisha", infatti quando ho letto il particolare ho pensato: "Ma come ci siamo documentati bene!". XD Ikkaku romantico non me lo sarei aspettato, anche se mi piace come idea, e mi piace come sta con Yumichika... é___é Shu-chan non concorda con me. Povero ragazzo, la gelosia è proprio una brutta bestia!

16/02/09, ore 22:30

Byaku che si innamora! *ç* Gente che scoop! Ma che dolci che sono i due principini nella casuccia di Renji! E Bya che impallidisce d'amore per Renji! *ç* *ç* Ok, si nota che il mio cervello sta partendo per la tangente? OçO E che questa storia mi ha preso troppo, mi piace un sacco, mi piace come scrivi, mi piace come racconti, e sai delineare i personaggi troppo bene! *ç* Quindi, perdonami se ti ho intasato di commenti, anzi, fai finta che non ci siano, ignorali, sono io che sono una rompiscatole, ma questa storia la dovevo proprio commentare capitolo per capitolo!

Sono morta dalle risate! XD Questi tre bastardi mi hanno fatto morire! Oddio, quando ho immaginato Ichigo con la parrucca mi sono sentita davvero, davvero male! *ç* Ichi-chan, ma che combini? E poi Renji e Kaien che lo inseguivano con le fruste in mano! E Yoruichi più stronza che mai! Me ama questa donna alla follia! E' un capitolo fan service, ma è un gran capitolo fan service! Con tre bei pezzi di Seme! XD XD *ç* Ma che cultura che abbiamo, brava, bisogna sempre andare ad informarsi in giro! XD

16/02/09, ore 22:13

Anche la fuga romantica! *ç* Vai Grimmjow, sei tutti noi! XD Comunque concordo con te, far parlare Ulquiorra è una cosa veramente impossibile! é___é Ma come si fa? Scuotiti, diamine, fa una battuta, una volta sola nella tua vita! Per favore! ù___ù Ok, ora la smetto coi miei deliri, sul serio! *ç* Però ogni volta che c'è Grimmjow di mezzo io vado fuori di testa! XD

16/02/09, ore 22:06

Adoro Yumichika. Ok. Se prima mi stava simpatico, ora lo adoro. E Shuhei, questo osceno quanto figo ragazzo col "69" scritto in faccia, beh... E' un grande! In ogni senso! XD (é___é Che battuta deficiente). Che bella coppia, davvero fantastica, e la canzone che accompagna il capitolo è semplicemente perfetta per descrivere il passato di Yumi. Urahara è sempre più il mio mito! XD

16/02/09, ore 21:43

Gin è tornato! *spara i botti di Capodanno* E ha portato... Un coniglietto?! Quest'uomo mi spaventa e mi mette sempre più ansia... ù___ù Ma siamo sicuri che Izuru sia il sicuro? E questa similitudine con il coniglietto mi è piaciuta un sacco: perchè ti fa sentire benissimo tutta la disperazione del personaggio, la situazione senza uscita in cui si è ficcato. Splendido, splendido, davvero splendido! *ç* Corro al prossimo capitolo! XD

16/02/09, ore 21:12

Questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Primo: perchè adoro Kaien. Secondo: perchè la parte finale è dolcissima e tristissima allo stesso tempo. Sarà che ascoltavo Allevi mentre la leggevo, ma mi sembrava una storia dai tempi lenti, misurati, fatta più di parole non dette e gesti non compiuti che di vera e propria sostanza. Stupenda! *rimira estasiata* Ok, adesso mi riprendo!

16/02/09, ore 21:03

Ok. Lo sai che mi stai incasinando sempre di più, vero? @.@ Comunque ho sempre più paura di Ulquiorra! Qualcuno fermi quel ragazzo, è una forza della natura, non è possibile, dire che è malato è dire poco! Però che coppia che fa con Grimmjow! *resta assorta in contemplazione* Izuru, ormai lo abbiamo capito, se non viene maltrattato un po' da tutti non finisce la giornata! Ma dai, poverino, abbiate pietà di questo ragazzo! I commenti incazzati di Renji, Ichigo e Shuhei mi hanno fatto morire! XD Veramente un bel gruppetto di cavernicoli ù___ù

Yeeee! Rukia alla carica! Povero Ichigo, acchiappa sempre botte da quella ragazza! XD OçO Quando Rukia e Byakuya si sono visti ho trattenuto il fiato per la sorpresa! Temevo che spaccasse tutto e li mandasse tutti all'ospedale! (no, non sarebbe stato da Rukia... XD).E' arrivata anche Yoruichi, che bello, la mia gattona preferita, che gestisce un sexy shop! *ç* E Urahara è sempre più maledettamente irritante! XD

16/02/09, ore 14:41

Dico solo una cosa su questo capitolo...PERFECT!!!!!!!!!!!!!!!!^^ ^^ ^^ (Sarà forse perchè Yumichika è il mio personaggio preferito di Bleach?)...^^ Ciaoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! Ps:Bacia Yumi da parte mia se lo vedi in giro!!^^

16/02/09, ore 14:38

Questo capitolo non si è scritto da solo, l'hai scritto tu ed è scritto benissimo! *ç* Che coppia Yumi e Ikkaku! Solo che da qui cominciano tutti i guai, vedi Shuhei incazzoso/geloso, vedi Yumi triste/ferito, vedi Hanataro che scappa terrorizzato! XD

16/02/09, ore 14:31

La saga nella saga... E le cose si incasinano sempre di più! *ç* Che triste la storia di Izuru, anche se effettivamente anche nel manga aveva perso i genitori prima di entrare nella Soul Academy. Yumichika è dolcissimo! E ora sono curiosa di vedere che combinerà nel prossimo capitolo!

16/02/09, ore 14:25

Io adoro quest'uomo sempre di più! *ç* Ma quant'è dolce Grimmjow che fa il tipo tosto e sotto sotto si preoccupa come un matto! Povero Ulqui-chan, chi lo ha sparato, chi gli ha fatto tanto male? Dai, non se lo merita, quel piccolo fragile uccellino spaventato! Grimmjow portalo via con te, che Ulqui-chan soffre come un matto! Lo sai che la storia si sta incasinando sempre di più, vero? @.@ Ne sono contenta! XD

16/02/09, ore 14:18

Dopo questo giro in moto mi sembra di essere stata catapultata dritta filata in una puntata di G.T.O.! Ma questi due ragazzi si fanno sempre più teneri! Byakuya mi sta riuscendo persino quasi simpatico! Sottolineo il "quasi" ù___ù E Renji, quando ha fatto quel discorso sul cane che abbaia alla stella... Mi sembrava di ritrovarmi nel fumetto! Ma che starà succedendo fra Kaien e Ukitake? OçO Sono curiosaaaa!

Shiro-chan e Izuru sul divano, che teneeeri! *ç* Ma quanto mi fa morire Toshiro! Lo dipingi troppo bene, lo adoro questo ragazzo! Perchè questa gente non esiste in mezzo alla strada? é___é Un bel Toshiro incazzoso è quello che ci vuole per rendere la giornata migliore! XD Ma povero, povero Izuru, più si va avanti e più mi fa tristezza! Qualcuno lo salvi! ç____ç