The Upside Down Chronicles
di Stateira

08/04/09, ore 13:23

waoooooo strepitoso e a dir poco*_* ...povero Ulquiorra gli fanno sempre qual cosa al poverino ahahaha XD....bè comunque che bel tocco di Yakuza che è Grimmjow...sbav sbav*ç*...comuplimenti ancora per questo capito anche se un pò cortino e non c'è una scena lemons...non importa è iper STRONG XD...aspetto con asnia altre tue inserzioni^////^

08/04/09, ore 11:55

POSSO AVERE IL PASS DELLA CAMERA 1, ti pregoooooooooooooooooooooooooo!!!!! xD Certo che...si mi piace proprio questa tua raccolta o pseudo tale! dai grande idea, un po' perversa diciamo ma ...a noi questo piace!! lo yaoi power dire...xD brava brava..continuo la mia lettura sono un po indietro

07/04/09, ore 21:59

oh che bello, è tornata la storia di Grimmjov e Ulquiorra. e qui si arriva all'inizio, dove sono in ospedale. un bel capitolo, mi è piaciuto davvero molto.

07/04/09, ore 19:07

Capitolo davvero avvincete ed emozionante! Di norma preferisco Grim in coppia con il suo speculare opposto Ichigo, ma il rapporto che ha con Ulquiorra in questa fic mi piace molto^^ Leggo che molte si preoccupano della sua sorte, ma è già stata rivelata nel capitolo 11, in esso si vedeva, all'improvviso, Ulquiorra in ospedale ferito da una pallottola e Grimmjow infuriato per non essere riuscito a proteggerlo, questo deve essere dunque il retroscena dell'evento....

06/04/09, ore 19:49

ODDIOOOOO ç__ç Ma tu ci godi davvero a lasciarmi mezza tramortita nel leggere questi finali! ç__ç Povero Ulquiorra, e poivero Grimmjow. Lo aiuterò ad ammazzare quel tipo! è_é Ma...ma finisce beeeene vero? ç___ç siiiiiii *si risponde da sola* ah...sono troppo traumatizzata per scrivere altro ç__ç alla prossima T_T

06/04/09, ore 19:49

05/04/09, ore 18:44

Quant'è carino Grimjow... lo so, magari detto così non si capisce bene: mi piace molto il suo modo di voler proteggere Ulquiorra "a qualsiasi costo", si vede che ci tiene tanto a lui. Anche Ulquiorra è tanto carino, coi suoi problemi, le sue non espressioni e il modo in cui rosicchia il cioccolato! (ma forse quello è solo perché lo faccio uguale anch'io) Molto interessante questo capitolo, solo mi rende triste il fatto che abbiano ferito Ulquiorra.... ç.ç piccolo... :) Spero di leggere presto il nuovo capitolo! Ciao!

05/04/09, ore 16:27

Quando ho visto che avevi aggiornato ho cominciato a saltellare come una deficiente urlando "HA AGGIORNATOOOO!!!"
Ero esaltatissima. Poi ho visto il titolo, la parola mafia e... Ulquiorra e Grimmjow! Mi brillavano gli occhi! E' una coppia strana che di solito non mi piace, ma davvero, davvero, DAVVERO, in questa storia sono bellissimi insieme *ççç* Ulquiorra ipersessuale mi fa venire in mente tanti pensierini ben poco casti e Grimm... Beh, credo che anche non-Au faccia venire in mente pensieri che di casto hanno gran poco XD
Questo capitolo mi è proprio piaciuto, forse Grimm, con lentezza, sta cominciando a capire quello scricciolo. Però... ;___; Però... ;___; Non può morire ;___;
*Piange come una fontana*
Non vedo l'ora di sapere che succede poi, anche se sono comunque curiosa di sapere cosa succede a tutti gli altri!><

(sono Angel of Darkness cn un new accaunt XP)waooo anche questo capito è meraviglioso e Kain tutto sommato è un bel pezzo di ragazzotto XD ahahahaha complimenti tantissimiii io sono sempre in attesa spasmotica di un nuovo paring ove ci sia il mio fratellone Aizen-samaaaa^/////^ ahaha e il fatto di questo attaccamento a Uqluiorra è moooooolto interessante eheheheh bravissima continua così io sarò per semrpe una tua fan sfegatata XP!!!!!

17/03/09, ore 18:57

Credo che per la mia testa ormai non ci sia più niente da fare... e credo anche che stia meglio così... In realtà ogni tanto mi farebbe comodo tornasse... tipo quando devo dare gli esami... comunque... Capitolo tenero che in tutto sto po' po' di sbavo ci sta anche bene. Riprendiamo un po' di fiato e diamo un po' di tregua alle ghiandole salivari! Sono d'accordo con kaien su tutto! Sulla birra, su Ukitake, ma soprattutto su Urahara. Davvero quell'uomo è seducentemente (non ho la minima idea di cosa io abbia scritto...) inquietante! Ma è così che ci piace! Aggiorna presto! Kiss

15/03/09, ore 15:53

Una recensione veloce veloce, giusto per dirti che ci sono ancora, e che continuo a leggere le tue piccole creature *^* ah, e perchè Uki-chan è troppo, troppo dannatamente dolce. Mi sciolgo, tutte le volte che compare, in silenzio, con quel suo sorriso onnipresente così puro che ti fa sembrare talmente sbagliata che ti vergogni di trovarti lì. Lo capisco Kaien, lo capisco eccome.
Che poi, alla fine, ci rinunci a provare ad essere all'altezza di quel sorriso, a meritartelo, e allora vien fuori quel lato sadico, che porta Kaien a dire che il suo maestro può piacere soltanto agli uomini, perchè sì, lui se ne intende di queste cose, e te a pensare che ti stai divertendo un mucchio a far scoprire ad uno come Ukitake la Verità sul suo orientamento sessuale, a metterlo in imbarazzo.
Amica mia, è da un pezzo che non ci sentiamo, e tu continui ad essere infinitamente più brava di me nello scrivere però, sai, io credo che in certi aspetti ci assomigliamo sul serio, e che questo non cambierà mai.
Un bacio,
aie~

Ebbene sì, mentre qui vicino festeggiano l'ultimo carnevale della stagione io stavo leggendo questo fantastico capitolo XD (ed eccomi, sfigata e MEZZA gay à_à mi manca solo l'essere un kendoka e sono a posto XD) Sa Sa! che dire? Ci manca solo che spunti Shunsui per convincere Ukitake (ebbene sì, sostengo la coppia XD moooolto canon lo so ù_ù) Comunque io sono UN GENIO a inventarmi le coppie XD Ultimamente mi gira per la testa anche la Shuhei x Ukitake, perchè dai...tutti sanno che Shunsui e Ukitake sono gli unici ad avere la zanpakuto doppia...poi spunta Shu e...si vabbhè ho spoilerato fin troppo dai XD Torno a leggiucchiare i miei ultimi manga comprati apposta per la giornata. (Lo so che per la maggior parte dei miei commenti non si cpaisce niente XD se vuoi ti pago una traduttrice! XD)

Waaaaa!!!! Ukitake, sei figo!!! Tanto figo!!!! Ok ok, mi calmo... il capitolo è bellissimo, mi è piaciuto davvero tanto... Urahara che sa sempre tutto in anticipo e Kaien che non si accorge manco di dove entra sono dei pezzi mitici... Però secondo me Ukitake.. con Kaien.. potrebbe anche starci... -Eheheh.... magari se lo facciamo ubriacare....- (Arwen afferra la sua gemella cattiva e la trascina via...) ^-^ Dicevo... non è che si potrebbe far evolvere questa coppia, no?? Però c'è una cosa a cui penso un sacco: perché Rukia rimproverava fragolino per Ichida? O.O Lo conosce anche lei? Mah....vabbè, aggiorna presto mi raccomando, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

Kaien-dono paperotto??? Ahahahaahahah *si mette a ridere come una pazza all'idea*
Ok, io amo spudoratamente Kaien, quindi sono d'accordissimo con te, quell'uomo era già santo nel manga (maledetta Rukia...sto iniziando ad odiarla e non so perchè....)!
Ukitake è il buon tenero e puccioso sensei che io vorrei taaanto avere ma che purtroppo non avrò mai...il mio maestro di karate era tuttaltro che tenero...ù___ù
Urhara è mio padre, è troppo un mito!
Ormai non so più che dire, solo: aggiorna presto e rinnovo i miei complimenti per l'Upside Down! Tutte le volte che penso al nome del mio localetto yaoioso preferito (XD XD) mi richiama alla mente la canzone di Diana Ross, che si intitola proprio "Upside Down"...coincidenza??? Eheheheheheh ^_____^
Poi, esatto, watashi wa nihongo no gakusei desu! E si, sono proprio a Venise (anche se non sono del luogo....)!
Kisou, e alla prossshiiimaaaaaa^^
Vale-chan^^

*ç* Kaien-dono! LOL! Quanto adoro quest'uomo! (ma ci sarà qualcuno che non ti piace in Bleach? n.d.Tutti =ç=) Concordo con te sul fatto che Kaien nel manga era già un personaggio completo (forse perché era un po' un maestro di vita per Rukia, forse perché... E' morto °ç°, forse perché Kaien è Kaien, un nome una garanzia! XD) e mi piace come lo hai reso in questo suo lento passaggio verso la completa coscienza di sé. E dopo aver letto i capitoli spoiler su One Manga, quando accetta da Ukitake la carica di luogotenente, trovo che tu abbia indovinato perfettamente il percorso che compie per diventare ciò che è (anzi era, è morto ù___ù). E mi piace questo Ukitake sensei, così dolce, così tenero, così "spupazzabile" proprio come nel manga! *ççç* E il vizio di bere che ha Kaien è adorabile, me lo immagino proprio a scolarsi decine di lattine!!! Per Renji: si, hai ragione, è vero! Solo che io delle schede dei personaggi mi ricordavo solo quella di Ichigo quando diceva che gli piace leggere Shakespeare! *çççç* Si, lo ammetto, sono del club "Grimmjow come papà Aizen ti ha fatto" e ringrazio Tite sensei che mi fa girare quel gran pezzo di bravo ragazzo a torso nudo! *sbava* E comunque io ci sto ad aprire un bell'Upside Down! Ma secondo te è male se le padrone molestano un po' i dipendenti? °ç° *fa pensieri perversi* E a proposito di padroni perversi... *ç* Ma quanto è bello e bastardo il mio Kisuke che capisce sempre tutto, quanto lo adoro, l'ho adorato soprattutto quando ha "raccolto" Yumichika dal mezzo della strada e se lo è portato al locale, ma bravo Kisu, bravo, se passi sotto casa mia non ti garantisco che torni a casa... Ok, basta! XD Attendo ansiosa il prossimo capitolo! ù__ù