The Upside Down Chronicles
di Stateira

Mi è piaciuto questo capitolo, davvero tanto. E' così tenero nella sua semplicità e complicatezza (In contemporanea, ovviamente) Questo Kaien mi piace, sìsì. E Ukitake che arrossisce quando gli dice che potrebbe piacere solo agli uomini XD Ci scappa la risatina e poi gli occhioni a cuoricino *_*

Buono... Kaien è un personaggio che la mia testa ha mandato in malora, perchè è morto, nel manga... sempre che sia... sì, è lui.. anche se era davvero molto bello, come tipo esteriose, con i suoi capelli neri. e anche Ukitake sensei... quello mi npiace tanto come personaggio. "Cioa a tutti, sono miri, non leggo yaoi da una settimana... dio quanto sono depressa... ne ho bisogno!" scherzo!

In questi ultimi capitoli tutti i pg mi sembrano atnto pulcini che seguono la chioccia....ce lo vedi un Kaien-pulcino che tenta di seguire, tutto cocentrato un Ukitake-chioccia? (oppure se preferisci Unkitake-chioccia che insegue il suo pulcino disperso) Mi manca Isuzu. O meglio, le angherie di Gin a Isuzu. Perchè Gin, si sa, è fin troppo dolce e coccoloso! (Gin, eh, non Izu) Ed è da un po' che non ricompaiono pure loro...a izuru starà venendo una crisi isteriaca se non vede Gin da così tanto...già è uno scricciolo, poi se dimagrisce ancora sparisce! Bene, un "complimenti"per il capitolo. Aspetto il prossimo!

08/03/09, ore 17:42

capitolo fantastico come al solito XD comunque quello di Byakuya non è un filler, c'è anche nel manga *__* dio che pucciosino che era... e pure Gin *ç*

03/03/09, ore 11:35

Bella!!! A parte che Renji è figo e sono orgogliosa che sia riuscito a convincere Ichigo!!! Fragolino è un amore!!!!! E il wasabi che fa impazzire Renji è troppo forte!!!! Però di un po', com'è che fragolino riesce ad avere quei voti agli esami? No perché vorrei davvero saperlo.... Mi spiace per il capitolo precedente ma mi si dev'essere cancellata la recensione... Non vedo di leggere il prossimo, ciao ciao!!!

03/03/09, ore 11:08

wao molto bellino e divertente questo capitolo ahaha certo che tu sai proprio come far affezzionare un personaggio descrivendone la porpia infanzia e la propria vita pre-Upside Down ...comunque per il discorso che Grimmjow ha fatto scalpore cn la barbettina corta corta ehehe bè...è un pò come il discorso di Dante (Devil may Cry) quando passa dal DMC3 a quello DMC4 (non so se li conosci, ti consiglio vivamente di darci un occhiata se tu nn avessi mai visto i personaggi di questo giochino...soprattutto Vergil che ha una stretta rassomiglianza cn Grimmjow)...quindi l'umo barbuto è sempre piaciuto XD!! ahahah come sempre 6 bravissima nella narrazione...e non aspetto altro di vedere/leggere un new cap..magari lemons ...e magari su Grimmjow...intrescato cn altri ..oltre a Ulquiorra(anche se ciò comporterebbe una delusione da parte di Ulqui-chan)

02/03/09, ore 19:37

Siccome la mia testa mi ha abbandonato molte lune fa per andare a pedinare qualsiasi essere umano di sesso maschile con particolari caratteristiche anatomiche molto apprezzate da me, ho lasciato il commento dello scorso capitolo nello spazio del primo. E come al solito do la colpa all'università, che in un modo o nell'altro c'entra sempre ormai. Comunque... quanto è bello questo capitoloooooo!!! Più leggevo e più mi riconoscevo in Ichigo! A parte il fatto che io non frequento Giurisprudenza e che gli esami... beh... diciamo che non mi vanno bene come lui, anche se in un modo o nell'altro me la cavo. Considerando che io adoro Ichigo e amo Renji questo capitolo non poteva non piacermi. Assolutamente straordinario e non so perchè ma ho continue visioni di Renji che passeggia davanti a casa mia accarezzando tutti i cani del vicnato, che sono particolarmente numerosi... ne ho da immaginare! E fu così che anche Ichi arrivò all'Upside Down... evviva Renji che ce l'ha portato! Alla prossima! Kiss

01/03/09, ore 13:34

Icchi?? Giurisprudenza?? E, soprattutto, si annoia da morire??? Oddei, devo dire che il trio RenRuIchi mi ha ricordato me e il mio terzetto la mattina all'uni, solo che noi non siamo futuri avvocati, ma studiamo giappos!!!
Kmq, chetenero il piccolo Fragolino, che non fa un cappero e prende voti altissimi, mentre la gente comune muore sui libri (spaventosamente somigliante al mio amico...che odio con tutto il cuore^^) ^___^
All'inizio, mi sono spaventata: ho pensato, "cavolo, siamo all'Upside Down...e che ci incastra Rukia?? Non è che mi tira fuori un' Ichiruki??" Poi, complici i bagordi del sabato sera, ho continuato e per fortuna niente etero!! Only Yaoiiii!!! *ççç*
Mi sembrava strano che la nostra fidata Stat ci tradisse!!!! Rukia ce la vedo bene avvocato, segue le orme del buon Nii-sama XD XD
Capitolo soft che ci vuole, altrimenti muoiamo dissanguate^^ *fischia con nonchalance*
Ichigo avvocato di Ikkaku....ahaahahahha belissimo!!!
Alla prosshiimaaa!!! E si, Grimm è teneroso teneroso in tutte le sue forme (si, anche Winnie the Pooh!!!) *scappa perchè Grimmjow le punta contro la sua fida pistola*
Vale-chan^^

28/02/09, ore 22:48

un capitolo calmo e buono... fa bene un po' di respiro dopo tanto tanto lemon... Brava!

28/02/09, ore 21:22

E io continuo a dire che Ichigo è un gay-etero ò_ò dai su! XD Cavoli! Se non fosse entremamente convinta delle sue tendenze direi che è etero ò_ò perchè non lo so ma è così e basta! Ok...la smetto di dire cavolate >.< Renji...AH! Renji che accarezza i cani per strada, mi verrebbe da chiedermi perchè ma mi sa che ne ho una vaga, MOLTO VAGA (XD) idea ò_ò Pratica gratis con la GRANDE FAMIGLIA dell'upside down...ehhh...lo sai che nome sto per dire vero? Sii che lo sai *prende scudo anti ciabattate in faccia* SHUHEEEEEEEEEEEEEEIII =çç= Rukia come al solito fissata con la storia dello "stolto" XD Fantastica. Povero Renji, come lo capisco però nemmeno io sopporto il piccante ç__ç mi distrugge >.< ok dopo questa cestinata di fatti miei aspetto il prossimo capitolo di Zanpakuto à_à Ja ne! ^*^ (ormai credo che tu lo sappia ma: ignorami quando inizio a dire cose troppo insensate XD)

28/02/09, ore 21:05

Il nostro fragolino cresce! *_* (Per la serie: i commenti più stupidi e inutili) e così studia legge, eh? Un giorno si troverà a tirar fuori da prigione Ikkaku, dentro lì per aver malmenato qualcuno. No, forse non arriva in tribunale, dimentico sempre che è un poliziotto! Sul capitolo non ho poi da dire molto: carino, per carità, ma altri li ho trovati più...lo so, non si può pretendere la luna, a volte anche Pel-di-Carota ha bisogno dei suoi spazi sennò si sente messo da parte. Ah, per la cronaca: non odio Ichigo. Solo che, rileggendo la recensione, mi è parso che si potesse fraintendere. Ciau!

28/02/09, ore 20:50

Bella, bella^^ Scritta come sempre benissimo, a parte un lei scambiato con un lui (MI pare alla quinta riga, quando Rukia parla di Ichigo che non studia ma che ha ottimi voti). Mi piace questo capitolo, Ichigo è così... Direi solo che ha un culo che non finisce °° Dare gli esami così, mio dio, piacerebbe farlo anche a me XD Vederlo sfottere così, povero il nostro fragolino *ç*

28/02/09, ore 16:49

Il mio amato Icchi-chan! *W* *W* *W* Ti adoro, mia cara, ti adoro alla grande!!! Ti adoro: primo, perché io amo Ichigo, secondo, perchè... Ichigo a Giurisprudenza che si rompe le palle? Ma... Ma mi è sembrato di leggere un pezzo della storia della mia vita, ti giuro! °ç° Perchè anch'io mi sono iscritta a Giurisprudenza perché mi dicevano tutti che ci sapevo fare con le parole, che dovevo fare l'avvocato e bla bla bla però poi mi scocciavo da morire, e non mi piaceva nulla =.= E alla fine, beh, no, io non sono andata all'Upside Down ho solo cambiato facoltà! XD XD Ma ma ma: Renji odia il piccante??? OçO Ma no, un rosso fuoco come lui?!? Sta a vedere che gli piacciono pure le caramelle mou! *ç* E ad accarezzare i cani ce lo vedo, un randagio che ulula alla luna come lui! *w* P.S.: Eh, Grimmjow piace, con la barba, senza barba, con i vestiti, senza vestiti *çççççççççç* *fugge*

18/02/09, ore 22:14

In effetti la barba è la barba... da quel pizzico di... *-* ...non voio pensare! A parte questo: adooorooo questo capitolo! Ma pucci Ulqui! Fatti prendere ancora!! XD Splendido questo chappy come al solito!

16/02/09, ore 22:49

Evvai! Sono arrivata all'ultimo capitolo! Grimmjow con la barba! *ççççççççççç* Ulquiorra sempre più ninfomane! XD Ma quanto mi fanno morire questi due, così diversi nei loro modi di fare! E questo Grimmjow così preoccupato mi piace da impazzire! *w* Bene, non vedo l'ora di leggere il seguito! Attendo con impazienza! E ancora perdono per il fiume di commenti di cui ti ho ricoperta! é___é