The Upside Down Chronicles
di Stateira

06/02/09, ore 21:53

Ehhh, la barba. Ehm ò_ò Com'è possibile che TU! e dico TU riesca a far passare una cosa così fastidiosa (risaputamente fastidiosa) per eccitante e fregarmi in questo modo ancora non l'ho capito. Sarà che Ulquiorra ha gli occhi da cucciolo (anche se mi sente mi fa un buco nel petto XD) e che grimmjow...bhe...è Grimmjow. IO NON CAPISCO COME TU POSSA! Dopo un tot di capitoli di solito uno si rompe le scatole ma co questa fic non succede e io so anche il perchè à_à ricordiamoci che sto ancora aspettando di sapere cos'è accaduto a Ukitake (se mai lo scriverai) e poi c'è Shuuhei! =çç= e poi tutto il resto che...uff non so cosa dire te lo giuro XD mi hai prosciugato le parole di bocca <___< Aspetto ovviamente il prossimo capitolo però! XD Chissà su chi sarà *ç*

06/02/09, ore 11:27

Ho letto la ff tutta di un colpo (Connessione permettendo XD) e non posso che dire che è semplicemente bellissima.
La trama è particolare, le caratterizzazioni dei personaggi sono fantastiche, così realistiche, così struggenti... Il tuo stile di scrittura è liscio e scorrevole, morbido come la seta e al tempo stesso dure come l'acciaio dove serve.
Adoro Renji e Byakuya, Yumi e Shu, mi piacciono così tanto come riescono a legare tra di loro malgrado quello che hanno passato...
La storia di Izuru, così struggente e drammatica, il povero Shiro che mi fa tanta, tanta tenerezza *_*
Complimenti, davvero ^^

28/01/09, ore 19:46

Sei Veramente Un Genio!!!mi sono letta tutti i capitoli in una notte...risultato occhiaie da paura ma ne è davvero valsa la pena...questa raccolta è la fanfic più bella che io abbia mai letto su bleach!posso dire con assoluta certezza che ti sei guadagnata un'altra fan!scrivi davvero divinamente...di solito non mi piacciono le AU, ma, hey, questa è davvero meraviosa!ma come ti vengono delle idee così fantastiche?!...magari riuscissi a scrivere come te....mi basterebbe anche solo la metà!davvero complimentissimi!!spero di poter leggere presto un altro capitolo!chu.

26/01/09, ore 00:22

Prima ti tutto consentimi di dire: AHhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh MIO DIO! MA CHE ROBE!! Come fai a tirare fuori cose così!? >.< Ti invidio ò_ò Un giorno ti ruberò il cervello e me lo trapianterò! XD Seconda cosa: Scusa ç__ç Non sono riuscita a commentare l'altro capitolo >.< Però l'ho letto ovviamente U_U Ma mi è piaciuto di più questo e sai perchè? à__à secondo me lo indovini XD Inizi con la S e finisce con HEI XD Si si si sono fissata ma non ci posso fare nulla, è anche colpa tua che l'hai messo qui..così *ç* Ecco! E credo che Yumi sarà d'accordo con me ù_ù. Prometto che al prossimo commenterò di nuovo,IO ASPETTOOO *si siede in un angolino con the e patatine*

23/01/09, ore 17:45

mio dio mi sciolgo ogni volta di più! non so che complimenti farti perchè non basterebbero! ti ripeto che a me questo tipo di storia non piace ma la tua fà eccezzine anche perchè fai delle ottime ricerche come in questo capitolo per l oiran e la geisha di cui non conoscevo la differenza dell obi! un domanda: ma perchè rukia ha assalito ichigo solo perchè è stato con uryu?alla prossima XD

19/01/09, ore 16:07

E dopo il podio delle mie coppie preferite, posso ora dare il premio 'Migliore stanza dell'Upside Down', cha va alla mitica numero nove!!! Già era piuttosto gettonata dopo aver letto la bellissima prima volta di Yumi e Shuhei, dopo questo capitolo non ho più avuto dubbi! Però, per quanto io abbia un debole per gli uoomini in divisa (ho praticamente passato e ripassato ai raggi x tutti i bei militari del centro militare che stà vicino alla mia università che mi sono passati davanti... e lasciamo perdere i pensierini sconci che hanno invaso la mia mente perché se ci ripenso vado in catalessi e non riesco a finire la recensione...), mi dispiace per Ikka ma io Yumi lo vedo meglio con Shuhei, che geloso mi piace ancora di più! Yumichika lo vedo particolarmente adatto a quel genere di giochi di ruolo (che io amo particolarmente!) con travestimenti annessi e non mi stupisce che Ikkaku si sia preso tutto il tempo per adorare il suo bel corpicino! Mi piace tantissimo questo bel capitoluccio; e come non poteva, è magnificamente succoso e sbavoso, proprio come piace tanto a me! Special thanks to Wikipedia! Imparo più da lei che non dalle lezioni dell'uni... Aggiorna presto! Tanti Kisses da una fan innamorata della tua ff e che sta per dichiarare conclusa la sua ennesima lotta con la tastiera peggiore che le potesse capitare in mano

18/01/09, ore 20:40

Quello che hai scritto, la fan fic AU la quale ho appena finito di leggere, è una cosa scritta benissimo. I ruoli, i personaggi e i caratteri sono perfetti, i gesti e i pensieri sembrano scritta da una persona che ci mangia, sui libri. (non so se ci mangi anche tu, ma se posti via internet e gratis... penso a quello che penso). Davvero, mi è piaciuta molto, anche perchè si vede che non è stata scritta da qualcuno che pensa che gli yen siano uguali agli euro ( una fetta di torta a cinque yen!). Le scene descritte, non solo le lemon, sono davvero ottime. E... ho finito un rotolo di scottex dal sangue dal naso... Spero che i prossimi capitoli siano ottimi quanto questi!

17/01/09, ore 17:46

Leggendo questo capitolo mi sono sciolta, ma forse, riflettendo, ho scelto involontariamente Ikkaku e Yumi come personaggi preferiti proprio perchè leggere di loro(anche solo il manga)mi fa sciogliere. Tu, poi, quando ci sono loro due dai il meglio di te, a parer mio...(per la cronaca, al secondo posto trovo che capisci bene Gin-chan e Izu, mentre al tezo Bya e Renji...ma questa classifica è prettamente personale, eh)Shu mi fa tanta pena...o meglio, non dovrebbe avere molto da dire eprchè ha Yumi per se praticamente sempre, però deve capire che il suddetto sta meglio con Ikkaku che con lui...se solo il pelato(adesso mi uccide)si decidesse a prendere una posizione invece di far dannare tutti! Ci vuole così tanto a tradire il proprio lavoro, rapire una persona(Yumi)e fuggire per diversi stati portandosi dietro poco e nulla per poi ricominciare da 0 stando attento a non essere riconosciuto in giro? *...ok, lasciamo stare, va*

17/01/09, ore 12:44

Ohhh belllo *_* Però io tifo epr Shuhei,che magari nelf rattempo capirà che per continuare a stare con Yumi deve necessariamente assumere un pò di quella dolcezza che ha Ikkaku...sperem... E,come al solito: voglio vedere un capitolo su Urahara e Hanatarou , oh U_U Lo so,non mi sopporti + XD XD Ma è questo il mio compito: pungolarti con la penna nera,come Urahara avrebbe voluto fare a Ikkaku xD Baciii

16/01/09, ore 21:21

wow troppo belli sti capitoliii!!!! X3 uffi...però se devo essere sincera me voleva vedere lo stallone da monta (grimmjow) ehehe mi dovrò accontentare XD...complimenti ancora...scusa se a volte non riesco a recensionare ad ogni uscita i tuoi capitoli...ma Efp mi fa le bizze ultimamente...ehehe comunque DON'T WORRY!! il monumento non ti ingrassa XD!!!!kiss good job!!!

16/01/09, ore 20:31

Questo capitolo è fantastico. Assolutamente fantastico. A dire i vero Ikkaku non mi piace molto come personagio ma le reazioni di Shuei sono veramente impagabili, e Yumi... è un grande!!! La storia del Kimono è davvero carina +++++(parte il coro) GRAZIE WIKIPEDIA!!!!!++++++ A parte questo, sono davvero tanto felice che tu abbia aggiornato con questo bel capitolo.... Baci!!!

16/01/09, ore 17:17

*respira intensamente*
Ellallà....Yumi e Ikkaku? Yumi che fa la sensuale oiran (grazie Wikipedia!)? Shuuhei che spia?? Santo Dio dei Manga, non finirò mai di ripetere che all'Upside Down i fanciulli si divertono..e anche parecchio! Questo gochino di ruolo è molto tenero, ce lo vedo quella primadonna di Yumi-chan col kimono, e non so perchè, anche con una parruccona nera *ççç*
Ehhh non si finisce mai di imparare, ai miei tempi i giochi di ruolo erano più casti...che dire: Ikkaku è irresistibile, con quella bella zucchina tonda, ci stava bene un bel pat-pat sopra ^____^
Shuuhei, ok, Yumichika è tuo, ma come si pu immaginare un Ikkaku senza il suo Yumi?? Quindi, il tuo bambino rimarrà con Pachinko Head (in nome dei YumiXIkka Fans),anche se, vederlo così morbosamente preso dal moro intriga *ççç*
Aspettando la comparsa del GrimmUlqui, faccio ciao-ciao e... alla prooossiimaaaa^^
[Ma no, Byacchan è troppo teneroso...Senbonzakura?? Ok, tengo giù le mani da Renji ù____ù]
La Solita Pervertita Anonima ^^

16/01/09, ore 14:01

Quando Ikkaku ha detto “ti piace il gioco di ruolo?” io ho visualizzato lui e Yumi che giocavano a Dungeons & Dragons sulla pancia nuda di Yumi XD Ahr, una cosa più sexy non può esistere XDDDD
- Che cosa posso fare per la tua gioia, mio signore? Posso cantare per te. Suonare una dolce musica. Incantarti con la mia danza. –
- Incantami con il tuo corpo. –
- Come tu desideri. –

Who, bravo Ikkaku *O* Queste sì che sono master-risposte! *O* Senza contare che è davvero molto teneroh e romanticoh. <3 All’inizio visto i precedenti pensavo che Yumi se lo sarebbe arrotolato attorno al mignolo senza colpo ferire, tutto ingenuo com’è, poi però Ikkaku se n’è uscito con quel suo cipiglio da innamorato… lo avevo sottovalutato, esattamente come Yumi! Ah, come sono superficialeh! *manina sulla fronte* Quasi come un persiano parcheggiato sul termosifone *rotfl ho ben presente*
Lol, Byaku rientra nella categoria “personaggi con fluenti capelli neri e pelle pallidah”, che sono proprio un tipo a parte e hanno il loro sindacato. Quindi nessuna meraviglia che il più delle volte ci esca uke. Poi però, siccome è vecchio nell’anima, a volte succedono strane cose… ovvio che al tuo Renji però non gliene potrebbe fregare di meno XD
Grazie per la tisana! U.u’’ *beve con mignolo sollevato* E sì, Yachiru sceglie personalmente i nuovi ordini per Yoruichi XD E tira la coda al gatto (chiaramente).
Ottimo capitolo come sempre! Molto giapponese per altro, e con il piccolo delizioso dettaglio dell’obi, e con questo travestitismo (mi immagino Ikkaku com’è quando gli danno un kimono qualsiasi, per curarlo alla quarta divisione… e c’ha i capelli strani che però gli stanno molto bene XD)

10/01/09, ore 18:58

Ciao! Finalmente sono riuschita a leggere tutta la storia (odio la scuola!!) e l'ho trovata M.A.G.N.I.F.I.C.A!!!!! Adoro come l'hai strutturata, con flashback e flashforward alternati a scene del presente. Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento! Baci DarkL

10/01/09, ore 17:17

Yatta! Finalmente dopo 3 letture dello stesso capitolo, riesco a recensire! Byacchan e Renji??? *ççççç* Oh Autrice, una delle mie coppie yaoi preferite di sempre (il primo posto è per GrimmUlqui ^_^)! Ma che tenerone teneroso Byacchan (anche piuttosto geloso direi...non è bello dividere l'uomo della tua vita con mezzo mondo...anche se caro Byakuya, Renjino è in parte mioooo *ç*)! Io non aggiungo altro, il mio Cervello (composto per il 99% di salsa di gamberi) è volato direttamente via. Sarano i maledetti esami...o il troppo yaoi...chissà! Alla prossima ^________^
Una Pervertita A Caso