The Upside Down Chronicles
di Stateira

14/11/08, ore 17:37

COSA STAK!?!? COOOSAAAAA??? Ma io ti odio quando fai così ç__ç Mi lasci sempre le cose in sospeso e io non riesco a dormire la notte! >.< BRAAVA devi essre fiera di te stessa à_à ti chiamero Malefica MUAHAH XD Cmq A me Uqluiorra piace così ò_ò sottomesso a Grimmjow MUAhAHA anche se poi alla fine Grimm-chan fa tutto quello che vuole diciamocelo XD Come al solito aspetto il prossimo. E SI! Shuuhei è uno stragnocco ma si vede poco uffete -.-" Complimenti però per il capitolo (sto diventando monotona lo so) ja neee!! ^^

14/11/08, ore 15:40

Sensei, hai ragione, ma il mio unico neurone purtroppo è disperso e non vuole tornare e senza di lui la mia concentrazione diminuisce, gomen! Tornando al capitolo, spero vivamente che Ulquiorra segua bene il consiglio di Grimmjow di stargli sempre attaccato! La situazione sembra abbastanza complicata! In effetti Ulquiorra non parla molto in generale, ma come sempre hai reso molto bene la caratterizzazione, in particolare il rapporto Grimmjow/Ulquiorra. compliment, sensei!

14/11/08, ore 00:11

ç_ç Vuoi dire che non mi accontenterai?ç_ç Urahara: ma..un ragazzo giovane,bello e figo come me,oltre che assai sexy,non può non apparire U_U / Hana chan: Urahara san,non le sembra di esagerare XD / Urahara: certo che no U_U Sono onesta io / Hana chan: come dite voi..XD / Come vedi,i due giovani sono ansiosi di comparire...vorresti negar loro questa possibilità???*_* Comunque capitoletto stupendo! Spero di leggere presto il prossimo! Bacioni:**

13/11/08, ore 22:34

ma...ma....ma..mi sono persa gli aggiornamenti! ù___ù *va a piangere nell'angolino buio* non so davvero che dirti, oh Autrice, questa storia migliora di capitolo in capitolo. Lo scorso capitolo (Yumi *ç* Urahara è mio padre, ne sono sempre convinta) l'h letto poco prima di una lezione, per poco non cado dalla sedia...però, Grimmino yakuza è fenomenale. Lui, che è abituato alla jngla metropolitana: troppo lol, mi sono immaginato un Grimmjow gangster con la pistola...ahahahahahha Ulqui-chan è sempre più assatanato, povero caro! Devo dire che al dialogo finale la mascella ha toccato il pavimento, ma va beh, se no che IC sarebbe se Grimm si mettesse a parlare come Leopardi...dovrò far leggere le avventure dell'Upside Down ai miei compagnucci otaku, non sanno che si perdono! Ancora cmplimentoniiiiii! Certo che Ulquiorra guadagna bene, da poter andare a giro con un misero marsupio (come me del resto, solo che sono perennemente al verde ù__ù). Aizen? Che vuole dal pulcino? Giù le manacceeee! Chiudo. Devo assolutarmente non riperde questa fic. ^_^ *sventola la bandiera yaoi*
Vale-chan ^^

09/11/08, ore 13:25

o.o
Mi ero persa questo capitolo, come ho fatto?
Yumiiiiiiiiiiiii! *_*
Allora, è dolcissimo. AMO questo capitolo e non mi stupisce affatto che sia uno dei tuoi preferiti! *O* Lo adoro tutto, dall'inizio alla fine e quindi confusamente cercherò di spiegarti il perchè affinché tu possa gioire con me... dalla storia di Yumi, dai suoi folli genitori, l'adorabile rapporto con Izu (ovviamente per tutto il capitolo il pensiero torna a Izu, a quello che sappiamo di lui, a come andrà, a come i suoi genitori - "quell'angelo di sua madre" - finiranno...), al suo strambo, assurdo, tenerissimo ipod arancione... è così bello vedere Yumi piccino, Yumi giovane, Yumi infreddolito ed esitante... e la cosa più bella è che a Yumi piace il sesso. Davvero, è questo il tocco geniale. Perchè Yumi è fatto così, è il suo carattere, non ci avrebbe creduto nessuno alla triste storia di lui costretto a prostituirsi e che disprezza il mondo... no, a lui piace. Si diverte pure. Ma il punto è, questo rende forse meno triste passeggiare per una strada sconosciuta e bagnata a tarda notte, con la prospettiva di non sapere con chi passerai la notte, dove quando e come ti sveglierai? E la risposta è no.
Anche la logica, stringente, di Yumi è tanto dolce. E' tutto dolce ma è anche tristissimo finché non compare Urahara.
Io amo quell'uomo.
Urahara SALVA YUMI. Non c'è altro modo di dirlo. E non è una cosa bellissima? L'accoglienza di Shu, Shiro e Ichigo... l'interesse di Shuuhei, che si "prende cura" di Yumi anziché chiedere e basta (per quanto a Yumi piaccia)... fa tutto parte della grande famiglia dell'Upside Down. Ma il vero simbolo è Urahara sulla sua bicicletta con il suo ombrello. E' un'immagine che mi riempie di gioia, è catartica, ed è bellissima. *O*
Per questo amo tanto questo capitolo, che probabilmente è il mio preferito in assoluto. X3
Ah, e Relax come sottofondo è perfetta. Ma poi io Mika lo amo, va be'. XD

08/11/08, ore 10:56

Kyah, finalmente il mio pc è tornato in vita! Quindi facciamo una recensione decente. Dunque... A parte che appare Hisagi, quindi squittio da fangirl, appare anche il passato di Yumichika! (Altro squittio da fangirl). Ho letto il testo della canzone e mi è sembrato molto adatto. Posso sapere qual è il titolo della canzone e di chi è? La caratterizzazione, non finirò mai di dirlo, è perfetta, e riesci a cogliere bene le sfumature, a differenza della sottoscritta che ritarda mostruosamente nell'aggiornare perché ci mette una vita a capire quali sfumature dare ai personaggi, specialmente se sono complessi e poco sfruttati, come Hisagi e Yumichika. Mi permetti di chiamarti sensei? Il capitolo è scritto molto bene e i sentimenti, gli stati d'animo risaltano bene, ma non si va nel banale o nel già detto. Complimenti! Sele

07/11/08, ore 18:53

questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. adoro yumi, è proprio come lo immagino io: è sexy, sa di esserlo e non lo nasconde! ammetto che però mi ha fatto tanta pena quando è andato a nakadai.... davvero evocava l'immagine di un pulcino spaurito, ma non so se è stato fortunato o meno ad incontrare urahara... per come è andata a finire con shuhei direi proprio di si! cacchio, due bestie sexy come loro è un'ingiustizia che siano solo cartacei.... peccato! XD comunque complimenti anche per questo capitolo che mi è piaciuto tantissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo, mi hai messo addosso una tale curiosità che non sto più nella pelle!!

03/11/08, ore 17:07

Ehh no, non mi lamento OççççO non mi lamento per niente OççççO. Prima di tutto scusa il commento in ritardo ma sono stata al Lucca comics XD (se vedevo un Shuhei lì lo assaltavo e non tornava più a casa lo giuro). TI AMO. te lo giuro *çççç* tu lo sai ormai che amo Shuhei, ti ho rotto le scatole abbastanza con sta cosa XDD quindi ti ringrazio per averlo fatto così OççççO non ho davvero parole. Yumi è un puccio à_à mi dispiace per il suo passato ma alla fine...a lui piaceva no? ò_ò ovvio se avesse incontrato prima Shuhei COL CAVOLO che avrebbe chiesto ai compagni no? XDD E come dargli torto.OççO Ultima cosa: la storia delle imprecazioni...sai...mi sono dovuta mettere un bavaglino per non bagnare la maglia =çççç= Aspetto il prossimo! >ççç<

03/11/08, ore 16:58

OhmyfuckingAizen, Yumi. *Q*
Mia cara, tu la perfezione l'hai raggiunta e superata di gran lunga. Sebbene io non veda questi due baldi giovani insieme (per me le loro anime gemelle sono rispettivamente Ikkaku e-- uhm, meglio che stia zitta, se non hai letto i capitoli spoiler tanto non vedresti nessuna connessione tra Shu e l'altro.. ^^'), in ogni caso, non disdegno affatto, insomma *____*
E poi ho rivalutato la canzone di Mika, sì. XDDD
Anyway, capitolo stupendo, scrivi da Aizen, ti adoro & adoro l'Upside Down, con Urahara-in-bicicletta primo fra tutti, Gin è il volpino bastardo più adorabile del mondo e deve far felice Izu sennò tutti lo ammazzeranno di botte, bla bla e bla, ormai mi sento fin troppo ripetitiva >>; XDD
Al prossimo cap! Kisses,
aie-fukutaichou
Ps: ti è arrivata la mia mail? O.ò? Fammi sapere qualcosa >_< anche se non puoi/vuoi/non hai voglia di rispondermi, anzi, soprattutto in questi casi! Così la smetto di rompere ^^'

31/10/08, ore 21:46

sisi!!! questa fic mi piace proprio tanto! scrivi bene e i personaggi sono caratterizzati molto bene^^ mi piacciono più o meno tutte le copie e Renji mi sembra un cagnone (bovaro bernese IhIH^^) innamoratoo!!! ti dico..io adoro Ichigo ma la storia tra shuei e yumi mi piace mooolto!! soprattutto perchè mi piacciono i gelosoniiii!!! è carina la storia di izuro ma ho paura che il cattivone lo faccia soffrire troppo.. Toshiro amore miooooo!!! ma che sporcaccione anche lui^^ continua presto ma fa ancora capitoli belli come questo!!! ciao fantasticossaaaa

30/10/08, ore 23:24

Hei Hei Hei!!
Ma che fai?? Migliori ad ogni capitolo?? Sei INCREDIBILE.
La descrizione di Yumi è accuratissima. Era da commuoversi quando dice "Torna a casa, Cenerentola". Sei tenerissima. E Urahara, è l'Uruahara di sempre, dall'apperenza che inganna, quello che io adoro.
Shuhei nemmeno ne voglio parlare, perchè è esattamente come lo hai reso te. E dolcissimo. Ammetto di non averlo mai visto davvero in questa chiave.
Bene. Un altro commento a metà è fatto.
il solito "bravissima" di saluto, ancora più meritato
Mae^^

30/10/08, ore 14:55

Oddeo O_O...Mai letto niente di tanto erotico XD...è scritto davvero bene anche se le righe sono lunghissime e mi si incrociano gli occhi @_@...Io adoro sia shuhei ke Yumichika *.*...*ççççççççççç*...mi piace il tuo modo di scrivere, è molto...fluido, e anche molto espressivo...Bè...^^al prossimo chap

30/10/08, ore 14:54

30/10/08, ore 14:08

Cavolo. XD
Sei perdonatissima per il ritardo, perchè il capitolo è stupendo. Aspetterei anche un anno per un altro capitolo del genere (ehm no, facciamo un mese XD)!
Sono d'accordo con te: al momento, questo è in assoluto il mio capitolo preferito. Seguito a ruota da quello in cui Yumi e Shu litigano per Ikkaku. Non so perchè ma adoro quel capitolo, fa vedere quanto Shuhei tenga a Yumi.
Questo, poi! E' così sexy! (non smetterò mai di ripetere sexy, quando si parla di Yumichika o di Shuhei, o di Yumichika e Shuhei)
Il pezzo dell'iPod e quello di Yumi che scoppia a piangere in mezzo alla strada mi ha riempito di tristezza e di compassione. Quando lui, improvvisamente, si è sentito squallido, mi stavo per mettere a piangere, lo giuro!
Poi è arrivato Urahara in bicicletta (looooooooooool) e sono scoppiata a ridere non so neanche perchè.
Il rapporto tra Yumi e Izu ha un che di fraterno, sai? Li adoro troppo. Sono cariiini! (infatti adesso vado subito a rileggermi il capitolo con il passato di Izu :sisi:)
E poi c'è Shuhei che, non c'è niente da fare, ispira sempre sesso. Violento.
Però è anche dolce, in qualche modo. La parte in cui dice a Yumi di non andare a scuola e di restare con lui mi ha quasi commosso XD
Insomma il chap è stupendo >.< blava xD

30/10/08, ore 13:04

Buahah beh...dai,Gin sa essere simpatico...solo che fino ad ora non lo ha dimsotrato :P Che pucci Yumi e Shuhei *_* E Urahara san *_* Ahhh Urahara san ès traordinario...non vedo l'ora che arrivi presto un bel capitoletto su di lui!!! E su Hana chan :P Aggiorna presto,non ci lasciare in sospesooooo :******