The Upside Down Chronicles
di Stateira

13/07/08, ore 15:38

Io l'ho sempre detto che Grimmjow ha il suo modo di essere gentile *-* (devo smetterla di lanciare gridolini isterici ogni volta che dice qualcosa di VAGAMENTE dolce -.-"") penso che ormai farti i complimenti sia scontato e superfluo XD Tanto ormai lo sai che sono letteralmente caduta ai tuoi piedi già dopo il primo capitolo XD bhu...sono senza parole...aspetto il seguito e...povero Ulquiorra ç___ç

07/07/08, ore 17:34

eh,si. i renji e byakuya di questa f.f. li adoro! come li descrivi tu non c'è nessuno ( sa di pubblicità..XD)! renji in modo un pò maldestro e impacciato ma schietto che cerca di avvicinarsi ad un'imbarazzatissimo byaku è da applausi, perfettamente nel personaggio ( ma come tutti del resto) poi nel finale ...viene dato spazio al mio piccolo, kaien *o*! complimenti , sempre più brava^^! p.s. vedremo mai il caro urahara chiudere il ventaglio??? e magari anche lui impegnato in qualche relazione ?

03/07/08, ore 12:45

Devo ammettere di nn aver letto con accuratezza questa fan-fiction, semplicemente perchè mi veniva una tremenda voglia di leggere il continuo...me la rileggerò con calma^^ Devo dire che scrivi bene, veramente bene...mi sono divertita parecchio a leggere! Non mi aspettavo di vedere Yamachika con Shuhei...ma va bene così, se c'è pure Ikkaku. Non vedo l'ora come andrà a finire la storia tra questi tre. Oltre a Yama il personaggio che mi sta più a cuore è Gin...tutti lo odiano, poverino!(Tutti tranne Kira, ma lui non conta...) Anche quando non c'è sono tutti a parlar male di lui...possibile che non abbia un amico che lo difenda? Spero che faccia amicizia con Aizen, anche se ne dubito fortemente...aspetto con ansia i prossimi capitoli!

30/06/08, ore 12:09

Scusa, dovevo assolutamente mostrarti questo. XD

30/06/08, ore 00:13

ma io ti adoro sempre di più...sono stanca quindi la faccio breve: la moto *___* renji sulla moto! renji su una kawasaki! *ç* che è successo tra kaien e tizio bianco? perchè non c'è ancora shinjiii? XDD sei cattiva, vuoi aspettare e farci morire con qualcosa di sconvolgente... mi manca anche ichigo ç_ç va bè, è scritta bene, sei bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ichigo balla il liscio al chiaro di luna e bla bla bla.

29/06/08, ore 20:18

Mamma mia, questa fanfic è stupenda... Davvero un gran bel capitolo, adoro la coppia Renji/Byakuya, anche se la mia preferita in assoluto è Ichigo/Ishida (quindi spero di poter presto leggere un tuo nuovo capitolo su questi due personaggi^_-)

28/06/08, ore 23:12

certo che mi è piaciuto che carini ^0^! io adoro le renxbyaku sono troppo puccie aspetto il resto ciaoooooooooooooooooooooooooooooo

28/06/08, ore 20:35

Non riesco a trovare qualcosa che non mi piaccia in questo capitolo. A partire dalla moto (perfetta accoppiata con Renji XD) finendo con i due che si addormentano. La cosa che più mi è piaciuta senza dubbio è la metafora del cane randagio e della Luna, già era stupenda detta nel manga da Byakuya ma ora detta da Renji in quel contesto mi ha fatto venire i lacrimoni dalla commozione. ç____ç Sì, mi piaccione le Ichi/Uryu come adoro anche tutte le altre coppie yaoi, mentre tendo ad evitare le het non so perchè ma nelle fanfic su Bleach non riesco a leggerele. Alla prossima ^^

28/06/08, ore 05:41

A parte il fatto che quando ho letto "Uitake" mi è preso un collasso (XD) ma poi che amore renji con tutti i suoi monologhi mezzi isterici sul fatto di essere un randagio eccetera *ò* Mi è piaciuto molto anche questo (inutile dirlo mi sa XD) complimenti di nuovo! >ò<

28/06/08, ore 00:19

Oddio! Ma io non recensisco questa fanfiction da secoli!! O___O Chiedo perdono Stat!(posso chiamarti Stat, vero? x3)
Ti giuro, ero totalmente certa di aver continuato a recensire..! Omg, sto invecchiando .___.
Però, una ragione seria forse c'è: i tuoi capitoli mi lasciano senza parole. Insomma, sono ancora qui che mi sto facendo migliaia di viaggi mentali sul perchè Ukitake fosse all'Upside Down, sul come si debba sentire Byakuya ora che Renji gli ha fatto questa -quasi- dichiarazione, sul cosa passi realmente per la testa di Urahara, e una marea di altre cose. Poi mi dico "allora Fra, vuoi darti una mossa a recensire, o facciamo notte?" e apro la pagina delle recensioni...
e rimango per l'ennesima volta senza parole. "Dio, è mai possibile che certa gente scriva recensioni così? Sembrano una fiction!" penso, e mi chiedo di conseguenza cosa possa scrivere io che gli altri non ti abbiano già detto, cosa possa aggiungere per non farti perdere solo tempo a leggere un papiro pieno di pensieri sconnessi ed insensati (come sta diventando anche questo =__=).
Ma questa volta non ho resistito.
Accidenti, mi sembrava di esserci realmente sopra quella moto! E ci sarei voluta essere volentieri, credimi, ma per amore di Byakuya ho lasciato che Renji si portasse a spasso lui per mezza Tokyo, perchè loro due sono destinati a stare insieme, come direbbe Neji.
Ecco, ora non so più cosa scrivere, ho finito anche le cavolate XD.
Riguardo ai capitoli precedenti.. non ho nulla da dire, i complimenti posso sempre ripeterteli, ma sarei ridondante e temo di aver finito i sinonimi di "fantastico, bravissima e perfetto". Ulquiorra e Grimmjow, Shuuhei e Yumichika, Ikkaku poliziotto e Yumichika, Toshiro e la sua dolcezza nascosta dietro il carattere burbero, Sosuke e Kaien che fanno i "fratelli maggiori", Izuru e Gin.. sì, perchè anche se non compare fisicamente, tutto nel comportamento di Izuru è impregnato di Gin, o perlomeno io la vedo così XD.
Ora la smetto sul serio con questo delirio di mezzanotte [sono le 24 spaccate X3], ti abbraccio virtualmente e resto a guardarti scodinzolante e adorante tipo Renji, porgendoti un foglietto per l'autografo XDDD
Ja ne!
aie~

27/06/08, ore 23:20

Hai insultato il ventaglio! O_O * la indica*
Noooo il ventaglio è Dio! XDD
Okay. XDD Ah, visto che hai lavorato molto su questo capitolo, ti farà sapere piacere che è delizioso, colmo di quelle piccole frasi tanto vere che fa così piacere leggere. Ah, e il giro in moto è mozzafiato. Davvero, stupendo. Direi che ci hai messo la dose giusta di velocitàodorerumore, aria della notte e aria del mare, e corporeità ovviamente. Che bello andare in moto *_* Renjiih °O° Passami a prender un giorno di questi, se vuoi sarò la tua Nanao Tuttofare. XD
sorridendo, e imbarazzandosi del suo sorriso, e arrossendo del suo imbarazzo. Presente la sensazione, eh. XD
Questa frase -> Oddio no, cioè, siamo diversissimi, siamo il giorno e la notte. È solo che è quella diversità sana, che ti fa stare bene. E’ il verbo. E secondo me riassumere un po’ tutta l’essenza dell’Upside Down.
La dichiarazione di Renji è… così tenera. Me la sono immaginata pronunciata con un po’ di affanno, di esaltazione e di aria salmastra, non so se ci ho azzeccato o no. E quanto capisco Byakuya che litiga con chi vorrebbe consolarlo XD
- Che domande, all’Upside Down. –
Lo disse come se avesse detto “casa”. Per chi ci lavorava dentro, e anche per lui, che veniva accolto, accontentato e mandato via, la sensazione di pungente nostalgia che provava standone lontano,
< ---- *w* Lo sai che più o meno la stessa cosa vale per la tua fic? Cioè, hai descritto la dipendenza che noi lettori proviamo. XD
Shirochan! °_° Oddio, che fa qui? E perché gli altri sono così stupiti? Oddio, dopo essere entrata nel mondo dello yaoi ho dovuto resettarmi il cervello per poter vedere Jyuushiro con la “faccia da padre di famiglia” di cui parli. XD Naturalmente lui non potrebbe mai, perché una gravidanza lo ucciderebbe --- la smetto, scusa. XD
Capitolo bellissimo, se non si era capito. *w*

27/06/08, ore 22:31

mmmmmmmmmmmmmmmm ukitake e kaien...mmmmmmm la faccenda si fa interessante...XD XD si si, mi ritengo soddisftta!!! anke se ci saranno altre sorprese, vero???? eheh noi lettrici siamo molto esigenti...capperi, scrivi davvero bene!!! ah, ma il buon aizen, con tousen....e' improbabile???!! non so why, ma mi ispirano...kmq si, shiro deve soffrire!!! e renji e byakuya...ke dire, l'amour!! il caro randagio con la moto e' il massimo...^_^ buone vacanze dalla sottoscritta!! kiss Vale

27/06/08, ore 21:43

L'aggiornamento ç____ç mi hai fatto davvero sorridere, e oggi ci voleva proprio XD sei arrivata al momento giusto XDDDDDD
Allora, allora.. Ho letto da qualche parte presenze femminili. Sssssìììì xDDD
Ok, ora al capitolo.
Partiamo da Renji. Renji cagnolino scodinzolante (Hachiko 2: la vendetta XDDDDD), che è allo stesso tempo un cane randagio. Mi sono piaciuti molto, questi paragoni. Non so se segui Death Note, ma Renji e Mello li ho sempre "accoppiati", tutti e due mi hanno sempre ricordato cani randagi. XD
Questo capitolo è così lievemente romantico da far venire i brividi. E' leggero, ma allo stesso tempo intenso, e Renji è stato fenomenale, davvero!
Abbiamo anche un Byakuya decisamente più sciolto, anche se si trattiene ancora, porello, così timido XDDD
Aaaaah, ha molto da offrire, questo Byakiya qui. (soprattutto a Renji *ride sotto i baffi*)
Ma.. ma passiamo a Kaien-dono! E Ukitake! E Aizen! ç_____ç
Allora, adesso ti avverto, inizierò con una raffica di stronzate probabilmente assurde. Io non ci azzecco mai, di solito >.< XD
Ho letto quel pezzo 3-4 volte, per cercare un eventuale messaggio nascosto (pazza e fissata, che ci vogliamo fare!).
Mmmh il caro Ukitake-sensei va alla ricerca del simpatico "alunno" Kaien-dono e scopre che si prostituisce? e Kaien-dono pensava fosse venuto "per lui" in quel senso lì?! Oddio XD Magari Sosuke accettava "si, si, ci vado io col caro signore, non preoccuparti" e Ukitake "mannò! ho moglie e figli!"
Oppure.. che so, vuole aiutarlo in qualche modo.. boh, basta, aspetterò il capitolo su 'sto fatto, che spero sia il prossimo, e spero sia presto!
Un bacissimo XDDDD tao!
Fede

dico subitissimo che toshiro non è uno dei miei personaggi preferiti , però in questo chappy ha davvero troppo stile! a modo suo è molto dolce e un pò mi dispiace per lui e per il suo amore non corrisposto, dato ke kira è completamente devoto a gin .... o bò, chi può dire i colpi di scena che ci riserverai? ormai è una sorpresa continua! il mio povero cuore da yaoi fan convinta cerca di reggere! XD. però, davvero, complimenti! riesci ad esprire i sentimenti dei vari personaggi in modo fantastico! ps: ....sbaglio o è saltato fuori il nome di shinji da qualche parte???? *ç*

23/06/08, ore 18:12

Ulquiorra e grimmjow...ulquiorra e grimmjow!!!!!!!!!!!! ma io ti adoro! ti amo!!! *o* no problem per l'aggiunta di personaggi,anzi, credo che non esista nessuno al mondo che si possa lamentare! è una delle mie coppie preferite quindi ringrazio mille volte di più per questo chappy fantastico!!*w* certo,dovo ammettere che un ulqui così affamato non mi passava nemmeno per scherzo nel mio piccolo cervellino, però devo ammettere che è perfetto così! anche grimm che ci rimane adir poco di sasso( un pò come tutti credo XD) con la sua spavalderia che va a farsi benedire ci stà troppo!e ci credo che con uno come lui ti passa la voglia di andartene anche se è tardi! no, davvero troppo mitica questa f.f.! meritatissimi complimenti vanno ovviamente a chi scrive!un inchino e ancora grazie! >,<