The Upside Down Chronicles
di Stateira

12/09/09, ore 21:26

Ho girato intorno a questa raccolta dal momento in cui mi sono messa in pari con le uscite giappo. Ho vagabondato per il fandom, leggiucchiato una shot qua e là. Sapevo che c'era questa storia, sapevo che era tua, sapevo che era yaoi. E io no, capito? xD Cioè, mi dicevo che non avevo voglia di yaoi, e che in Bleach lo yaoi non ce lo vedevo più di tanto. E vagavo.
E poi, ecco, oggi pomeriggio ho letto il primo capitolo, così tanto per. E poi ha letto il secondo. E il terzo. E il quarto, il quinto e il sesto e ancora, fino al ventinovesimo, l'ultimo. Tutti d'un fiato. Be', wow. Wow.
Ascolto Je Chante Pour Passer le Temps, e ti faccio i miei complimenti, che non valgono molto, ma in ogni caso te li meriti tutti. Per Toshiro, per Renji, per Byakuya che in mano tua è qualcosa di divino e di fragile, per Yumichika, per Shuhei. Per Gin, soprattutto, che a me non piace, in generale, ma tu ci sai fare con lui. E per Ulquiorra e Grimmjow. Insomma, per tutto quanto, non solo per questo. Complimenti. <3
Val

11/09/09, ore 15:31

Beeel capitolo!! Il buon vecchio Shu, che cuore grande... Dopotutto e` un bravo ragazzo, no? XD Comunque, se Byakuya ha bisogno anche dell'amore delle fan, io mi offro di aiutarlo! E Yumi, hai ragione, e` un ragazzo furbo (ma tifo sempre per Shuhei)...

02/09/09, ore 00:07

carino questo capitolo! E Keigo Asano fa la sua apparizione! Ma Mizuiro, il tuo bel faccino doveva scegliersi quel rosso là? Vabbè... Ma davvero Odacchi è L'uke di Kubo? Vorrei prorpio vederlo.... Fantastica come sempre!

01/09/09, ore 13:57

Quache sera fa, devastata dalla noia e dallo studio, mi ero messa a spulciare il fandom di Bleach alla ricerca di qualche bella fan fiction per passare la serata. In realtà non ho la minima idea di come sia finita a leggere una raccolta yaoi ma in una serata mi sono eltta tutti i capitoli. Diciamo che non sono una grande fan dello yaoi. Cioè, fino a poco tempo fa evitavo garbatamente ogni storia che portasse l'avvertimento yaoi ma pian piano (per colpa di qualche tua assidua lettrice) ho cominciato ad avvicinarmi al genere. Continuo a non adorarlo alla follia ma qualche staoria mi piace. la tua è fra queste. Ok, ammetto che tendo ad imbarazzarmi e a ridacchiare nervosamente durante le scene lemon (ho diciotto anni, perdinci, sarebbe emglio che smettessi di essere tanto imbarazzabile!) ma, con un po' di coraggio, sono riuscita a leggere tutto. Va bene, non proprio tutto tutto... non amo particolarmente la coppia GrimmiexUlquy perciò, anche per fare prima, ho saltato alcuni loro capitoli. Forse ne ho perso qualcun'altro causa mipia ma non credo.
Ok, la finisco di parlare e concludo con i compliemnti: mi piace come scrivi, mi piace come rimani quasi sempre fedele alla caratterizzazione dei personaggi (cosa che non sempre avviene nelle yaoi), mi piace la tua fan fiction. bene, spero a presto...
Sen;

(ps. Gin è malvagioh!) {pps. Grazie della mail, che sbadata .-.}
(Recensione modificata il 02/09/2009 - 07:41 pm)

01/09/09, ore 03:19

Waaaa! >ççç< Ma ti rendi conto che dalla parola "Shuuhei" alla parola "libera" ho sbavato il continuazione rischiando seriamente il soffocamento? No davvero, Shuhei mi fa un effetto piuttosto strano, per non parlare di "il sesso è la via" Ma...allora dillo che mi vuoi morta! Comunque, cercando di essere un minimo seria (e ti assicuro che mi riesce davvero difficile, sia per l'ora, sia per questo capitolo meravoglioso)a un certo punto keigo mi ha ricordato un po' Kon, imbranato tutti e due. Poverini. Kubo è cattivo con loro XD A proposito! Visto che mi ci hai fatto pensare, dopo attente riflessioni ho concluso chehai ragione à_à Oda è l'uke di Kubo e Kubo è un truzzo! à_à ma a questo ci può arrivare chiunque, nel 90% delle foto ha occhiali e capelli assurdi! XD Hai pubblicato in fretta rispetto all'altro...mi piaace mi piaace XD al prossimo! <3

31/08/09, ore 18:06

magnifico XD chissà come l'ha punito urahara *__*...oky basta pensieri strani V,V ...aspetto il prossimo ciappy!!! *___*...

30/08/09, ore 13:38

wow che bella! l ho letta tutta d'un fiato e ammetto che se anche questo tipo di storia non mi piace...beh tu sei riuscuta a creare personaggi molto belli con caratteri particolari ma ben definiti e rispettati. le situazioni sono a dir poco interessanti ti lasciano con il fiato sospeso fino alla fine( tipo grimmxulqui)!veramente ti faccio un sacco di complimenti anche per come hai trattato il mio personaggio preferito...Renji! Anche se gay l'hai reso fighissimo! P:S: per caso leggi nana? perchè hai scritto che Renji suona "Layla" che sarebbe Reira dei trapnest...scusa era solo una curiosità.

29/08/09, ore 13:55

Lemon? Davvero? Tra chi?? Ohh aspetto ansiosa! Così come aspetto ancora almeno un bacetto fra Hana chan e Urahara U_U A proposito,che fine ha fatto Grimmjow,con il povero Ulquiorra morente? Ah,complimenti ancora una volta...per il capitolo. Semrpe bravissima tu!

28/08/09, ore 22:16

Capitolo stupendo come al solito ^___^ Ah già è proprio vera la storia di Kubo e Oda. Magari hanno una relazione segreta. Fuà

28/08/09, ore 17:07

IL SESSO E' LA VIAkdoaskdopaskdopaskdopa che brutto recensire questa meraviglia con un imbizzarrimento fkasdodkfasopkfoaspk comunque si'. Amo questa fic, amo te, e cerchero' di rimettermi in pari con le recensioni. Magari te ne faccio una grande grande in brainstorming, di quelle che tutti odiano, perche' sono il Nemico Indomo, d'altronde. E si', Oda e' un uke adorabile. Quanto Mizuiro, che diventera' Imperatore del Giappone se continua cosi'. E dannate le tastiere croate senza accenti *C*; un bacione, amore. Il tuo alleato per il sake' ti vuole tanto bene.

28/08/09, ore 16:55

Yeah!! *salta per la felicità di vedere un nuovo capitolo e lascia la corda che stringeva il collo di Gin!!* ...e tanto per saperlo, te lo lascio questo tomo perchè ho altri personaggi da torturare ultimamente. *nod* Lode alla mia memoria!! *O* Per rispolverare Mizuiro, ho guardato i capitoli e ho detto: Five!! ...ed era il cap.5. °-° Uao! X°°D sono una maga!! A parte quello, ci credo che Shu abbia detto che il sesso è la via, è il suo sponsor nel lavoro. °-° pensi che un pasticciere dica che non sono buoni i dolci? *roll* ...a parte un'altra cosa... in Giappone mi pare che anche se hai 18 anni non sei ancora maggiorenne. *nod nod* Altra cosa: c'avrei scommesso che era Keigo!! XD Ultima cosuccia: NON PARLARMI DEGLI AUTORIIIII!!! *roll* SE NO PENSO MALE!! NOOOO!!! ORA MI FACCIO I SOGNI YAOI!!! X///D

28/08/09, ore 16:31

Ma che strano ritorno che ha fatto Mizuiro....io speravo di più in una bella lemon(sì sì, sono fissata, lo so U.U)....ma magari nel prossimo capitolo?
Posso affermare senza la minima incerteza che, subito dopo Ulquiorra il mio personaggio preferito in questa storia è Shuhey[è così dolce!!!(sì, soprattutto quando dice di voler eliminare quella sua umana compassione....é.è)]....sìsìsì, e Yumichika, mi raccomando...E Ichigo....E Renji...E tutti gli altri tranne quel brutto pzzo di trota che non è altro di Gin(è brutto, brutto e cattivo!è.é).
Ora, onde evitare di diventare logorroica come la volta scorsa direi che chiudo qui.
Aggiorna presto please!
Un bacio!

28/08/09, ore 01:20

wow, riesci sempre a sorprendermi! non me l'aspettavo proprio l'entrata in scena di keigo o comunque il seguito del quinto capitolo! è stata proprio una piacevole sorpresa^^ poi ultimamente lovvo troppo shuhei e vederlo in veste di riappacificatore è stato divertente! i complimenti sono d'obbligo e meritatissimi,come sempre! e ora... vado a goglarmi cercardo il sensei oda e kubo e ammetto che questa mi mancava XD!

28/08/09, ore 00:58

Che bello hai aggiornato prestissimoooo!!! Non vedevo l'ora! Ogni volta che entro nella sezione Bleach e leggo "The Upside Down Chronicles" Faccio uno zompo di felicità! xD Che dire...Anche questo capitolo è molto carino ^^ Abbiamo avuto notizie del caro Mizuiro...E meno male che tutto si è risolto per il meglio! Al prossimo capitolo! (Già sono impaziente! xD) P.S: ho visto le immagini di Oda e Kubo xD Devo dire che non hai tutti i torti! xP

27/08/09, ore 22:10

*boccheggia* Non ho recensito l'ultimo capitolo ;___; Chiedo perdono in ginocchio T__T Per quanto riguarda questo capitolo... Spettacolare XDD Può sembrare una cosa stupida, ma io SAPEVO che questo momento sarebbe arrivato... Sapevo che prima o poi sarebbe saltato fuori il fantomatico fidanzato di Mizuiro a pigliare a pugni Shuhei XD E sono morta XD Sul serio, capitolo da far spanciare dalle risate XD Però... Povero, povero Keigo. Ho quasi pena di lui XD L'ultima frase è un colpo di genio, te lo assicuro XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *esulta come una fangherla schizofrenica*