The Upside Down Chronicles
di Stateira

Guarda, io non so davvero quante volte ho riletto questa fanfic. Davvero xD
Se per caso un giorno ti viene in mente di controllare le letture e le trovi decuplicate, non preoccuparti che son semplicemente io in crisi d'astinenza xD
Soprattutto i capitoli Renji/Byakuya, ma che ci posso fare? L'uke puccettino con i bigodini e il suo seme strafaigo mi infoiano troppo =ç= Più Renji/Byakuya per tutti, e sarà un mondo migliore =ç=
E Gin/Izuru! E Grimmjow/Ulquiorra! E... HITSUGAYA SHIRO_CHAN CHE MI TIRA PUCCIOSAMENTE LE CANNUCCE DI VETRO ADDOSSO A RENJI! *profondamente commossa, e dice sul serio* Insomma, adoro tutto - ma proprio tutto, eh - dell'Upside Down. E l'unica cosa che mi dispiaciuta è di non aver seguito passo passo questa meraviglia *w*
Il mio sogno proibito, però, è una Shuuhei/Izuru. Gh, pesantissimo crack pairing. Anche se so che non la metterai mai in scena xD Ma, chissà? Urahara_san potrebbe metterci una parolina *flap-flappeggia gli occhioni*
Quest'ultimo capitolo, comunque, è una genialata sbavosa assurda. FANSERVICE CHAPTER: come far felice Lawliet xDDD Ma mentre i nostri adorabili, pucciosi (??) seme si aggiravano tra scatoloni dal contenuto ambiguo, io continuavo a fantasticare.
... Non a un'orgia improvvisata, no. Allo stesso scenario, alla stessa situazione... ma con i nostri piccoli e delicati uke *w* Un po' come quando in Lawful Drugstore Kazahaya deve mettere a posto i profilattici sugli scaffali e viene preso per il culo, ecco xD Possiamo sperare in una trasferta al Black Butterfly anche per Izuru e company? Sarebbe comico all'ennesima potenza, anche se realizzabile quanto il mio pairing proibito, in effetti xDDD
Ehm. Il mio principale difetto è divagare paurosamente, non so se si è visto xD Pardon xD
Chiudo dicendo che sto provvedendo a diffondere la tua parola yaoiosa anche sul forum da me moderato. Non potevo non farlo, anche solo per far conoscere questo capolavoro a più cyberspazio possibile. Volevo solo avvisarti, nel caso tu non gradissi questa pubblicità non richiesta xD Il forum, comunque, è collegato al sito linkato nella mia pagina autore. Basta che tu me lo dica, e se non ti va la cancello.
Basta, adesso chiudo davvero xD Sul serio, complimentoni meritatissimi, dal primo all'ultimo, e... non so cos'altro dire. Tutto questo commento mi sembra riduttivo, non rende giustizia a questa fanfiction stupenda °__°"
Prometto che dal prossimo capitolo mi impegnerò a scrivere qualcosa di più serio, è il minimo xD
Lawliet

Mi scuso per non aver recensito il precedente capitolo, ma qua l'università tempo non ne concede... comunque... io ti sposo. Per quest'unico capitolo, ti sposo. E' la cosa più sexy, divertente, sbavosa, demenziale, INCREDIBILE che io abbia mai letto!!! Mi inchino ai tuoi piedi (ancora piangendo dalle risate e col sangue che mi abbandona fuoriuscendo dal naso). Bellissima l'imitazione di yumi!! ad avercelo, un sedere come il suo.... invidia massima... e la battuta sul kendo... credo che a shu siano fischiate le orecchie, mentre credo che quelle del povero ulquiorra siano esplose... che poi io ho pensato la stessa cosa che ha detto kaien!! "è dolcissimo, ma non è colpa sua se è così". niente di più vero!!! "Tzk. Bella forza. A quello piace qualsiasi cosa inizi per c e finisca per azzo"--------> questa mi ha fatta morire XD. ok, stop con i deliri. prima di lasciarti ti faccio ancora i complimenti per come scrivi, veramente hai uno stile invidiabile, e ti dico: aggiorna presto! :) ps: l'avevo detto che i poverini che dovevano andare da yoruichi sarebbero rimasti traumatizzati!!!! XD

/*Mae si inchina umilmente davanti al tuo genio.

Questa scena era.. Oh, era semplicemente fanatastica!
Ho letto metà storia dal pavimento, e ogni tanto mi rotolavo tra le risate. Probabilmente uno dei capitoli più divertenti e comici di questa fun fiction. <3Io me li sposo, tutti e tre.<3 Cioè, lo farei se fossi un bel ragazzo -.-''
Devo dire che anche apprezzato molto gli accenni a Yumi, mi piace vederlo come una specie di oggetto proibito, o dio del sesso desiderato da tutti, o semplicemente tropo tenero e dolce per non essere abbracciato.
Ennesimi, ripetitivi, e completamente meritati complimenti.
1bacio, la tua umile seguace Mae^^

Uahahah xDDDD mi ci voleva una cosa del genere, questo capitolo mi ha uccisa XD Hai preso in pieno con i caratteri e le "cazzate" che combinano i tre "cavernicoli" (oltre il capitolo, anche il tuo commento mi ha fatto morire xD), e Yoruichi...come si fa a non amarla xD! E poi i proprietari di negozi, in tutti i manga, sono dei personaggi pazzi e interessanti, effettivamente anche Yoruichi ci starebbe bene xD. Capitolo stupendo e con stampato sopra l'avvertimento "CRACK", se si potesse dare un voto meriterebbe senza dubbio 10 xD

grazie, davvero grazie, questo capitolo fanservice è fantastico!!:D e non potevi scegliere un trio migliore *___* erano fantastici mentre battibeccavano!! :D e finalmente si è rivisto Renji ^__^

08/12/08, ore 21:20

wow, non c'è che dire un capitolo bollente!!:O ma cos'altro poteva venirne fuori con Shuhei?:D mi è piaciuta moltissimo la storia di Yumi, e anche l'ulteriore approfondimento tra lui e Izuru... adoro i flash back :D continua così!

Povero Hana-pon XD usato come una scusa da quel..."non so come definirlo" Urahara XD. Renji è alliucinato poverino ò_ò Non me lo devi mettere in questi negozi se poi deve pensarla male eh à_à guarda kaien! ù_ù Lui è tutto tranquillo e rilassato! XD ECCO! Il lavoro perferro per Shuuhei XD (oltre a quello che fa ovvio ò_ò) tiare fuori palline anali dagli scatoloni XDD [Non ci fare caso, commento mentre leggo XD] Io più che di Shu sono invidiosa di Yumi àççà capiscimi. Povero Ulquiorra ç__ç Tutti che me lo trattano maaaleeee T__T ehh ma fanno così solo perchè lui ha Grimmjow eheh vero? ç__ç Alla fine di tutto ciò è sempre renji quello che resta fregato! XD Bellissimo capitolo anbche questo complimenti! (e scusa se il commento è incapibile ma leggendo le prime cose che mi passavno per la testa le scrivevo XD)Io aspetto il prossimo, come al solito! E non farti attendere troppo eh! à_à Che io nelle vacanze di natale non ho il pc!

Per la cronaca: sto ancora sghignazzando. Devi fare più spesso quelli che tu chiami"fanservice", è stato a dir poco stupendo! Kaien mi pare un ragazzo che si diverte a fare il santarellino ma sotto-sotto...Ichigo è più imbranato che mai e Renji è Renji! Il tocco di classe, comunque, è stata Yoruichi. Quanto amo quella donna! Per quanto riguarda la domanda di alcuni capitoli fa sul mio nick...ci sono varie ipotesi: 1)Una mia amica ci vede una faccina(non chiedermi nè come nè perchè) 2)"lil"alcuni inglesi lo usano come abbreviazione di "little", e non essendo una stanga ci più anche stare 3)Il mio nome inizia per"Li" Scegli tu quale ti piace di più o aggiungi una quarta opzioneXD

Ho letto questa fic tutta d'un fiato, nel giro di una settimana. Che bella! E' scritta in modo impeccabile, senza errori grammaticali o stilistici. La lettura è scorrevole, le frasi scritte in modo da non stancare l'occhio. Mi piace com'è gestita la trama, il modo in cui, da un'idea relativamente semplice, sei riuscita a realizzare molto, a creare situazioni diverse per ogni personaggio, a dare loro un ottimo spessore caratteriale nonostante il contesto così distante da quello originale di Bleach. Devo dire di essermi apassionata in modo particolare alle vicende di Grimmjow e Ulquiorra, ma sono curiosa di sapere qualcosa in più anche su Uryu (Aul momento era parso un personaggio di passaggio, ma dall'accenno fatto da Rukia sicuramente c'è quacosa di più). Aggiunta la fic ai preferiti, aspetto l'aggiornamento!^_^

Come al solito ho sbagliato e ho isnerito la recensione al primo capitolo -.-' Riposto: Muahah *_* Dico anche io solo questo *_* Vogliamo più dettagli però!!!!!!!! xD Bel capitolo,e Ichigo e gli altri alle prese con il sexy shoop di Yoruichi fanno morire!!! xD Sono curiosa di leggere il seguito,quindi aggiorna presto!!!! :***

08/12/08, ore 14:26

devo ammettere che questo capitolo mi è piaciuto particolarmente. Insomma ci vuole una presenza femminile ogni tanto e poi i loro discorsi sono troppo forti, cioè io vorrei passare la giornata con loro tanto sono divertenti... E poi diciamolo Yoruichi è la migliore...gatto, donna e prende in giro BYa-kun...un mito. mi piacerebbe vedere anceh Rangiku, magari che mette in riga shiro-chan... e poi all'upside down può accadere di tutto... però devo ammettere una cosa, oltre all'essermi affezzionata moltissimo al locale, mi trasmette delle sensazioni di familiarità incredibili. un pò come se ci lavorassi anche io, o fossi lì sempre... quando un personaggio apre le porte, vedo tutto come se fossi lì e percepisco un inspiegabile senso di sollievo, come se fossi di nuovo a casa... è una cosa assurda, ne sono consapevole... però credo sia merito di come scrivi, riesci a far capire cosi bene quello che provano, vedono, sentono, dicono, che alla fine sembra quasi di essere lì con loro... è una cosa idiota, lo so... al prossimo capitolo allora, ciao ciao..

07/12/08, ore 12:16

*ççççççççç*...quando avrai finito la fanfik costruirò un monumento alla tua gloria X°°°°°°D....wow sarà che io sono di parte...ma questo capito è uno ..per non dire il + bello di tutti!!^^...e poi il bello di questa fan fik che apparte la caratteristica yaoi tutti i personaggi non sono OCC...e quindi posso immaginare la fatica che fai per fare Ulquiorra....che è uno dei personaggi meno emotivi di tutti XD...al contrario di Grimmjow...*ççççç* (<---va in brodo di bava)...cof cof...aparte tuttoo complimenti veramente e aspetto con ansia il prossimo capitolo^////^

17/11/08, ore 02:50

Tu sei seriamente sadica. o.o''
No okay, suvvia. xD Capisco benissimo la difficoltà ad immedesimarsi in Ulquiorra e a farlo parlare, in compenso si prova un gran gusto a descriverlo, anche se complicato io trovo particolarmente divertente scrivere di lui. E i suoi occhioni verdi da gatto domestico! Quanto è vero! Tite ha fatto il furbo quando glieli ha disegnati così.
Okay, commento breve perchè cado dal sonno ma quando si legge l'Upside Down bisogna commentare a caldo. Ovviamente un capitolo puccissimo, anche per la partecipazione di Ulquiorra che noi tutti amiamo. Direi un capitolo di passaggio, con quel dannatissimo stak finale, perciò naturalmente siam tutti qui a tribolare... suvvia, quando si interrompe un capitolo così, bisogna aggiornare un po' prima! XD
Però ti prego, non dirmi costa stavi per fare con Urahara... se no mi fai venire le lacrime per la disperazione! XD Tanto è scritto, è ufficiale! Tanto lo sappiamo tutti quali sono i veri usi di quel ventaglio!!!! (... o.o davvero? o_o'') Cchiù Urahara per tuttihhh *o*

15/11/08, ore 15:33

Ohhh ^^ questo si che si legge bene...ma, quel rumore...allora urahara ha visto tutto?!uhmm...se non ha fatto niente un motivo ci sarà stato...Comunque non so perchè ma i dialoghi tra grimmjow e ulquiorra mi fanno ridere, non è un insulto, però mi fa ridere che ulquiorra dice quel che pensa con un "si" o con un "no" e poi prende seriamente ogni cosa...mha, ho uno strano senso dell'umorismo XD...Mi raccomando non scordarti di Ichigo e Ishida ç_ç sento la loro mancanza T_T