The Ship Shore.
di honeyhegay

21/08/14, ore 14:06

Heila✌️
bella storia, davvero. Molto originale😂 mi piace molto le situazioni che crei. Spero che tu possa continuare ad aggiornare perché personalmente penso sia una storia che cattura l'attenzione. Con questo lascio una domanda a Valentina: non pensi che la scelta che hai fatto tra nathan e niall sia stata influenzata dalla curiosità del video che i The Wanted possiedono?
aggiorna perfavore❤️❤️❤️
lunatics_onetvd

28/06/14, ore 17:01

Trovo che la storia sia molto carina, ma perché non aggiorni più? E' un vero peccato perché stavi sviluppando un'idea originale. :c
Va beh, vado.

_Marty.

02/02/14, ore 22:50

Ho due domande u.u
Una per la scrittrice: rileggi i capitoli dopo averli scritti?
Una per TUTTE le Larry's: qual è la cosa peggiore del convivere nella casa? Come vi sentite, essendo le preferite dalla scrittrice -di conseguenza del 'pubblico'? E come mai Valentina è la protagonista assoluta, se sembra una brutta copia di Brittany S. Pears? (Il mio personaggio preferito di Glee subito dopo Kurt)
E per tutte: libro preferito? Serie TV preferita?

Nulla contro le Larry's, molto contro il modo osceno in cui hai usato l'italiano.
Anyway, baci, il capitolo in se mi è piaciuto, tolti tutti gli errori, che non sto nemmeno qui ad elencare, sono troppi.

A presto ^^ ❤️❤️❤️
🌸🍭Afrodite
(Recensione modificata il 24/02/2014 - 06:48 pm)

29/01/14, ore 21:56

Heii!
eccomi,di nuovo ahahah
Allora,ancora non capisco perchè Valentina sceglie Nathan a NIALL HORAN,però vabbè..
Infatti gli faccio questa domanda :'' Valentina,cos'ha in più Nathan del capo delle Larry ? :cc ''
poi un'altra per Eleanor Calder : ''Come ci si sente ad essere una beard?! c': '' AHAHAH scusa ma dovevo..
AHAHA comunque spero che aggiornerai presto,te lo giuro,questa storia è STUPENDA. (anche se faccio sempre confusione con i nomi delle ragazze lol )
Anche per me il video che ha la modest è un video larry *--*
Vabbè..ci sentiamo al prossimo capitolo!
un bacio bellissimaa <3 xx
-niallsvans_23

29/01/14, ore 21:45

Heii!
Eccomi quii,l'avevo detto che ti recensivo è.è
Allora...
prima di tutto,scusami ancora per quel fatto della recensione,non me n'ero proprio accorta :(
Comunque,tornando alla storia..
è Perfetta. Non so perchè ma il nome 'ship shore' mi fa ridere AHAHH
Poi le ragazze sono una più bella dell'altra,amo un sacco Valentina,anche perchè anche lei ama gli unicorni c':
Poi amo troppo gli scontri tra le Elounor e le Larry ahahah,per esempio nei primi capitoli,quando hanno rinchiuso le Elounor in bagno lol
Ora mi leggo l'altro capitolo e continuo con la mia recensione :)
Comunque AMO questa fan fiction <3
un bacioo xx
-niallsvans_23

12/01/14, ore 14:40

Domanda: Julie baceresti Valentina?

Va bene, il mio cervello è leggermente fuso, ma lasciamo stare. Ottimo capitolo, complimenti come al solito lol ♡
Scusa se non ho recensito prima, ma ho avuto moltissimi problemi. Lasciamo stare che è meglio.
Aggiorna presto prestissimo,
Un bacio x
Alice In Wonderbook

06/01/14, ore 15:19

adoro questa storia, awaw. aksjsd.
sono diventata da poco una larry shipper, prima non ero nemmeno elounor, non mi interessava piu' di tanto in realtà.
comunque questa storia è f a v o l o s a, e scrivi benissimo, quindi continua, o ti minaccio con un unicorno, aw.
ho una domanda per Julie:'cosa ti ha fermato dal saltare addosso a niall -apparentemente l'unico etero- quando te lo sei ritrovato di fronte, a spiarlo, ovviamente?'

Baci, aw. alla prossima.

05/01/14, ore 17:48

Ok, eccomi al terzo capitolo.
Lo scherzo è stato assurdo! Io avrei vomitato giuro.... ma la rivinicita di noi (sì mi sento parte integrante della storia) ancora di più!!!!
Il video Laaaarry, i miei feeelings çç
Il discorso finale mi ha fatto solo sorridere, perchè sono le accuse che riceviamo ogni giorno dalle Elounor shippers e alle quali sono stufa di dare spiegazioni su spiegazioni.
Sono la prima a dire che El è una ragazza bellissima, ma non sono affatto gelosa che Louis non stia con me perchè Louis è OMOSESSUALE e ha il fidanzato più bello del mondo ossia il nostro Haaaaaaaz :')
Tanti thumbs up per Nataly, l'unica che guarda attentamente il video e si accorge che (oltre ai photoshop che facciamo per sognare un po') gli sguardi, le occhiate, le mani, loro che si sfiorano... sono tutte cose vere, basta aprire un po' gli occhi!

Sono curiosa di sapere tu cosa pensi della questione Larry (:
Passerò presto agli altri capitoli, appena mi libero dai compiti çç
Un bacio

05/01/14, ore 17:40

Eccomi al secondo capitolo!
Awww sei sempre più geniale!
Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere così scorrevole e semplice, ti dà la voglia di andare avanti all'infinito!
Mi sono ammazzata dalle risate per i commenti delle LS su El e il fatto che fosse la ragazza di Louis HAHAHAHAH
GENIALE!
L'ho già detto? LOL
Ok, corro al secondo capitolo curiosa di sapere cosa hanno in mente le Elounor shippers... non promette niente di buono!

05/01/14, ore 17:34

Heeeeey scusa l'immenso ritardo, sono @jawaadsarms_ di twitter!

Ok, ehm... sei un genio, lasciatelo dire!
La storia è originalissima e quindi non vedo l'ora di saperne di più!
Ovviamente io sto dalla parte delle Larry Shippeeeeeeeeers, we rule! LOL
Corro subito al primo capitolo!

04/01/14, ore 20:04

Vale come ti sentiresti se..
non mi viene la domanda ahhahahahah xD
è troppo asdfghjklllkkjjjhhgfdaa
voglio subito il 9 :D
hahahahahahhhahaahh ok me ne vado
...
puahahahahahahah non cela faccio + !!
i miei fratellini stanno guardando L' Era Glaciale ..
se l' hai visto mi capirai...... hahahah xD

ok sparisco
baciii xx

04/01/14, ore 11:57

Ehi bella! Che dire ho letto il capitolo ora, sono una ritardataria, non ci far caso, lol!
Che dire amo questo capitolo... Però è un po' strano... Come si fa a rifiutare Niall? Certo lo avrei fatto anche... Perché innamorata di Liam, ma è un'altra storia, lol.
Ho tre domande da farti (una come autrice e due come Valentina) ahahahahah.
La prima: potresti (ogni volta che fai un nuovo pov) scrivere se sono Larry o no? Ho una memoria orribile e ogni volta mi tocca andare al primo capitolo per ricordarlo... Grazie se lo fai :3
Per Valentina volevo chiedere: da quanto tempo credi negli unicorni? E perché ne sei così della loro esistenza?
Ahahahahah baci.

03/01/14, ore 21:48

ehy, sono rottensvoice, la ragazza di twitter.
allora, la storia è particolarmente originale, ma per gusto personale, ti dico che non mi piace tantissimo e ti assicuro che è carina, ma non mi esalta molto. scusa.

03/01/14, ore 20:12

Hey ciao volevo solo dirti che è davvero bella divertente e figa sta FF dai continuala voglio sapere come va a finire..
DOMANDA: Vale secondo te e vero amore quello che c'è tra te e Nathan?
Io vado ciaooo baci xoxo

03/01/14, ore 16:24

Bene, eccomi qui a recensire.
Comincio col dire che non sono una Larry shipper, ho la perplessità che Louis sia omosessuale ma non mi passa per la testa che stia con Harry o qualcun'altro della band.
Non sono nemmeno una Elounor shipper, credo profondamente che quella ragazza sia falsa ma non mi permetti di insultare nessuno. Non sapremo mai la verità.
La storia è davvero originale, non ho mai letto niente di simile ma devo dire che oltre ai suoi pro, ha anche i suoi contro! E' strutturata bene nel complesso ma credo che sia un po' troppo dialogata e poco raccontata e non è una cosa molto buona. Nel mio modesto parere non attira molta gente a leggere, ti consiglio vivamente di rivedere un po' la struttura ma ripeto nell'insieme è davvero molto bella e originale! c:
Complimenti!
Mari.-