Di cosa un Malfoy debba intendere per famiglia
di nefastia

07/04/14, ore 14:27

Come lucius si alza in piedi???? Ti sei sbagliata a scrivere, ho interpretato male io...... Non può essere così bastardo!!!

comunque mi è piaciuto il tutto..... Forse un po'troppo di corsa, ma d'impatto.

quanti capitoli ci sono ancora???? Mi piace.

ho riletto la prima saga, di ritorno dalla 'inferno ecc.... Un po' mi è dispiaciuto non aver conosciuto il figlio di eltanin ( mi piace un sacco).....

a presto

07/04/14, ore 14:25

e da luc m aspetto tutto anche che cerchi di incatare il figlio con un bebe che non è suo herm sembra restia a dare le lettre a dra Sto mettendo la mia vita nelle tue mani. Alla lettera. La mia e quella dei miei figli.» dice Hermione, consegnando il cofanetto. «I NOSTRI figli, non dimenticarlo mai. Niente al mondo potrebbe convincermi a far loro consapevolmente del male. Dammi un po’ di fiducia.»bacia lei e saluta con affetto e un presto i figli ma le notizie di bla non sembrano apparentemente entusiastiche nervosismo di Lucius lo capisco bene, invece! Abbiamo sequestrato la sua spia, sono sicuro che non riceve più aggiornamenti da una decina di giorni. Si starà preoccupando!» «Sequestrato? Ma sei matto? È un reato, e io sono un auror! Sarebbe mio dovere denunciarti!»ma visto l'amicizia e la situazione prima aspetta le spiegazioni Vediamo se arriviamo alla stessa conclusione: da quale evento è passato QUASI un mese?» Draco riflette a voce alta.«Mmm … sono tornato il venticinque di gennaio, sono stato al Manor sette volte a partire … la cena!»Allora, un mese dalla cena … e dalla finta notte d’amore … Ma che cazzo … è impossibile! Lo sai che vive al Manor, se fosse incinta vorrebbe dire che è uscita con qualcuno, ti pare che mio padre accetterebbe come erede … OH PORCO MERLINO!» «Appunto!» luc vuole far passare per figlio di dra il figlio suo e di Ast e mi sa che anche le altre volte era per questo che premevano ma prima erano forse farsi allarmi ma questo sembra non esserlo spiegato la pressione di luc Per la prima volta ha un progetto. Un progetto per sé. Adesso sa come vuole che sia la sua famiglia, e come proseguirà, se dipende da lui. Gli è ancora più chiaro cosa NON vuole.Non è ancora del tutto libero dai dubbi, malgrado tutto quello che ha avuto modo di scoprire su suo padre, una parte di lui vorrebbe ancora illudersi di contare qualcosa per l’uomo che l’ha generato. luc non ha un cuore non lo ha mai avuto non è stato ne papa ne padre ma solo donatore di sperma e basta al massimo un portafoglio e un pessimo insegnante Non dire sciocchezze, mandare un gufo per annunciarmi a casa mia? E poi perché ti preoccupi? Se mai ci dovessimo sposare questo sarebbe quello che vedrei ogni mattina.» le fa un sorriso strano, che a lei fa correre un brivido per la schiena.e ha ragione se sapesse cosa ha in mente il biondo «Che vuol dire “se mai”? Non avevamo deciso di sposarci presto?» «Sì, beh, non mettermi fretta, è una cosa seria.»si in teoria dovrebbe essre per sempre quindi un po di cautela è comprensibile «Ma, tesoro, non possiamo aspettare! Vedi caro, io … non so come dirtelo … ricordi quella notte, l’ultima notte che abbiamo passato insieme …» «Intendi quattro anni fa?» bravo «No, che dici, un mese fa … quasi. La sera che … hai bevuto, e sei rimasto con me, non ricordi?» «No. Ricordo solo di essermi svegliato in un letto schifosamente rosa con te. Che sarebbe successo quella notte?» «Beh, sarebbe successo che noi, che io …» «Allora?» «Aspetto un bambino!» Draco non riesce a reprimere una smorfia. L’ha detto. Tutte le ipotesi peggiori sono confermate. Lucius, che non si fa alcuno scrupolo nei suoi confronti, lo tratta come un burattino senza dignità. Bene, non c’è altro da appurare.perche aveva forse dei dubbi , io no da luc mi aspetto di tutto e lui avrebbe dovuto fare altrettanto ma non è mai troppo tardi Oh, auguri! Allora dovrai sposarne il padre, credo sia meglio.» un sorriso ambiguo. «Ma sei tu il padre!» «E quando abbiamo …» «Ma … non ti ricordi? La notte che … che … quando …» «E io non mi sono accorto di niente?» «Avevi bevuto!» è sull’orlo delle lacrime. Astoria non se ne accorge, ma lui la sta aiutando, le dà ogni possibilità di dire il vero, di tirarsi fuori da quella squallida commedia.e si che è anche troppo buono io l'avrei gia sputtanatta ma la vendetta è meglio fredda al matrimonio solo i parenti e dra sapendo quanto luc detesti dora la vorrebbe poiche parente e perché ormai è in buoni rapporti ma soprattutto per far incavolare il padre tutto è pronto la grande recita sta per iniziare sono tutti presenti il ministro, bla e potter alla sua vista luc ci resta di sale ma deve fare buon viso a cattivo gioco poiché è li in quanto testimone dello sposo Vai al tuo posto, Astoria sta per arrivare!» «Sei sicuro che non preferiresti starci tu?» «Che accidenti dici?» «A te è piaciuta sempre più che a me!» «Smettila di fare il buffone!» Draco si accosta al Ministro, lo saluta calorosamente. Si erano conosciuti tramite Hermione e avevano parlato a lungo. Anche pochi giorni fa, Draco è andato a trovarlo. Ast lè tesa come una corda di violino. Non vede l’ora che tutto sia finito e che lei sia la signora Malfoy, padrona di tutto. ma non sa che nulla è come appare e che dra sta meditando di ottenre la sua vendetta Vorrei annunciare a tutti una importante novità. La mia, ancora per poco, fidanzata aspetta un bambino.»e cisi si fa avanti uno degli accompagnaori del ministero «Immagino che questo richieda i miei servigi» mormora con tono di voce educato.«Naturalmente, signor Gilles, prego» risponde Draco, scostandosi da accanto ad Astoria.è una consuetudine che quando la sposa è incinta sia verificata la paternità prima del matrimonio. Sa bene che il matrimonio di casata è inscindibile e se mai il nascituro non fosse discendente della famiglia sarebbe un grosso guaio! Nessuno si offenda per questo, non credo che la signorina abbia da temere.» «No, certo che no!» risponde Astoria con troppa veemenza.sa che è protetta e che la risposta sarà malfoy certo non draco ma malfoy ma se credono di cavarsela si sbagliano «Bene. Naturalmente lei saprà dirmi quando nascerà, vero?» domanda Draco. «Posso stabilire il tempo di gestazione, naturalmente. – solita manovra, parole differenti sussurrate – Tredici settimane. Nascerà in settembre.» «Astoria, sei troppo veloce! Se, come TU mi hai raccontato, abbiamo fatto sesso il cinque febbraio, come puoi essere incinta da TREDICI settimane? C’è un altro piccolo problema da chiarire … oh, scusate!» ecco una proverbiale chiamata interromep la scena Non … davvero? Quando? – il sorriso si apre di nuovo – Non posso crederci! Mi dispiace che tu la prenda così male ma io sono felice, sarò lì appena posso. Co-come cinque!» il telefono tace di colpo, Draco lo guarda stupefatto per qualche secondo, poi sorride di nuovo.non so se è vero ma se lo fosse sarebbe l'uomo più fortunato del mondo «Beh, dottore, credo che ora dovrebbe rivelarci il nome del padre di questo bambino, perché sono sicuro di non essere io.» «Come non sei tu? Certo che è tuo figlio, che stai insinuando, non mi credi forse?» Astoria è isterica. «Non posso, cerca di capire! Tu sei incinta di tredici settimane, io tredici settimane fa ero dall’altra parte del mondo, a mettere incinta un’altra donna Ero in Brasile, sono stato lì un mese, avrei potuto tornare e ripartire, certo, attraverso le passaporte del Ministero e non l’ho fatto. In ogni caso, esigo di conoscere la paternità del figlio che mi è stato chiesto di riconoscere come mio!» «È un Malfoy, che altro ti serve?» Ci prova anche Lucius. Draco lo gela con un’ochiata.ma hanno fatto male i conti dra non vuole certo farsi appioppare un figlio non suo «Non trovo il corrispondente … o è un babbano, e non è possibile, dato che il feto risulta appartenente alla famiglia Malfoy, o è nato prima del 1970 Lucius Abraxas Malfoy, quarantanove anni, purosangueA quanto pare lei vive più castamente di quanto si supponga, ma per suo padre è il contrario.» «Oh lo capisco, Astoria è una vera bellezza!» «E allora perché non mi sposi, stupido!» bercia lei, ormai in lacrime tra le braccia della mamma. «Perché non sei quella che voglio.» e bravo «Non avresti potuto risparmiarci questa pagliacciata? Non ce la facevi proprio a comportarti con dignità?» sputa Lucius tra i dentiche dignita cè nel prendersi il figlio di un altro e per di più del proporio padre luc fa schifo ma dra ha altre sorprese in serbo per lui «Mi scusi, Ministro, posso pensare che il contratto di matrimonio tra me e la signorina Greengrass sia stato infranto?» «Direi di sì, Malfoy.» Astoria, smettila! Non voglio mancarti di rispetto, ma lei è la madre dei miei figli e tu quella che ha tentato di far passare per mio figlio il mio fratellastro. Vuoi essere una Malfoy? Sposa mio padre!» «Ah, certo! Così mio figlio sarà solo un cadetto e non erediterà niente di importante! Sono stata allevata per diventare la madre di un figlio cadetto? Come puoi pensare una cosa simile?»Non sono sciocchezze! Tu sei il mio fidanzato! Lei non ha il diritto …» «Io ERO il tuo fidanzato, involontario e scontento. È stato un errore fin dall’inizio. Non prendertela con Hermione, se vuoi qualcuno da accusare, prenditela con Lucius e con la tua ostinazione. In ogni caso tra te e me non è mai cominciata.» il minostro vorrebbe arrivare ad una conclusione della situazioe ed è anche curioso di sapre dove sia herm Oh, sì. Quella testona non vuole tornare in Inghilterra, ma io spero di convincerla. In realtà, il contenuto di questa cassetta riguarda mio padre. Questi miei amici auror ci hanno dato un’occhiata e l’hanno trovato piuttosto interessanteLucius ormai verde in faccia si alza di colpo dalla sedia a rotelle e tira fuori la bacchetta tentando di incendiare le carte in mano a Draco. ormai la paralisi non reggerebbe più tanto è cosi spaventato da dimenticarsi che non puo camminare Zabini e Potter lo impastoiano prima che possa fare una mossa. Sono lì per quello. cofanetto: ha un incantesimo protettivo nei confronti di Granger e dei suoi figli che io ho modificato un po’.» parlando, fulmina con gli occhi Lucius. «Traditore del tuo sangue! Indegno! Non sei più mio figlio!» «Bene! Hai sentito, Astoria? Se io non sono più suo figlio, il tuo non è più un figlio cadetto ma il primogenito! Puoi sposare questo schifoso impostore. Auguri e figli maschi!» dra è al settimo cielo è libero da tutto e da tutti adesso la sua vita è solo nelle sue mani e ora sa benissimo con chi la vuole passare con la sua donna e i suoi figli il dove si puo ancora negoziare luc avrà solo quello che si merita

07/04/14, ore 11:49

Cara Autrice,
finalmente Draco è riuscito a liberarsi di Astoria, non ce la facevo più a sopportarla! Mamma mia! Spero che ora Hermione decida di tornare in Inghilterra insieme ai suoi figli!
Al prossimo capitolo,
Kia_love

06/04/14, ore 19:27

siamo dunque arrivati al fatidico momento della verità a capire chi sia la spia ingaggiata da luc ma io dico come si puo accettere un lavora da parte di un mangiamorte non solo non pentito ma che non ha neppure la minima intenzione di pentirsi soprattutto ai danni di una persona onesta la spia è un investigatore animagus un ragno e la cosa manda dra su tutte le furie e si sappiamo bene quanto sia geloso di ciò che ritiene veramente suo ed herm lo è Trova che non sarebbe esagerato ucciderlo. Prima però dovrà interrogarlo si è meglio l'investigatore che io chiameri imbecille Vorrebbe apparire più sicuro, ma è la prima volta che viene sorpreso dai suoi sorvegliati e non sa cosa fare se puo forse trovar pietà da herm non è certo che ne trovera da dra che sta già meditando in quale modo ucciderlo facendolo soffrire Di solito approfitto del sonno della signora per trasformarmi per qualche ora, riposarmi e fare rapporto.» «Approfittava, lei approfittava, perché non lo farà mai più! E pagherà per quello che ha fatto.» «Non ho fatto nulla di sbagliato, signore. Ho una licenza da investigatore privato. Ho fatto il mio lavoro.» insiste il signor Nigthingale. «Sentiremo cosa ne pensa il Wizengamot!» «I-io non ho fatto altro che seguire le istruzioni del cliente, non mi è mai stato chiesto di fare del male alla signora, solo di riferire ogni più piccolo particolare!»Nigthingale diventa sempre più pallido e sembra che stia per svenire.e farebbe bene perché dovrebbe ricevere la rabbia e le intenzioni non troppo gentili non solo di dra ma anche dei weasly al completo e anche del primo ministro che trattandosi di herm potrebbero chiudre un occhio sulla sorte del soggetto «E se le dimostrassimo che il suo cliente ha tentato di coinvolgerla in un reato?» «Sfortunatamente non cambierebbe nulla. Nel nostro contratto non c’è nulla che impedisca di commettere un reato. Devo ammettere che non ho dimostrato lungimiranza nell’accettare questo incarico. Per assurdo, se il mio cliente mi chiedesse di uccidere qualcuno dovrei scegliere tra finire ad Azkaban e subire la penale che, le assicuro, non è preferibile alla prigione. che è la vita perché se non parla dra è capacissimo di prendersi la sua e sono certo che avrebbe il benestar dei buoni visto il soggetto In fondo l’unica differenza tra il suo modo di agire e quello delle serpi è che lei è sempre schifosamente corretta, quindi aspetta, quasi certo che alla fine capirà le sue intenzioni. herm da astuta comè sta ottenendo informazioni apparentemente normali e banali ma che saranno utili per tenre buono l'ospite Non voglio essere un male, per te. Non ci ho mai pensato, non ho mai creduto di farti davvero male. Tu mi hai fatto male quando mi hai lasciato, io … lo so che me lo sono meritato ma … non riuscivo più a vivere senza di te e non capivo perché. Pensavo … credevo che tu con me stessi bene, non mi sono mai reso conto che per te fosse tanto dura. Anche tu hai delle colpe in tutto quello che ci è successo, mi hai nascosto molte cose e ne hai date per scontate altre, che per me non lo erano affatto. Non mi hai mai detto quello che Lucius ha fatto contro di te, hai preteso che io conoscessi i tuoi sentimenti senza dirmi niente. Non sei giusta con me se credi che solo io abbia colpe nei tuoi confronti.» Hai ragione. – ancora una pausa – Era tutto così difficile!» «Anche per me, lo era. Credi che sia stato semplice anche solo ammettere che provavo qualcosa per te? Sei la donna della mia vita, ormai lo so. Ma come potevo pensare, sette, otto anni fa, che una sanguespoco, una persona inferiore, fosse la donna della mia vita?ogni altro sentimento non poteva avere cittadinanza. Non secondo le mie convinzioni. Non secondo le regole non scritte del mondo a cui appartenevo.» Appartenevo. Ha usato il passato e nemmeno se n’è accorto.lei lo guarda a lungo. Ho mancato, verso di te. Sapevo che mi avresti fatto soffrire, ma io non volevo aumentare la distanza tra noi, non volevo che ti allontanassi da me. Ti ho amato in modo folle, perché se solo ti avessi amato un poco di meno non avrei mai voluto rimanere con te, non a quelle condizioni pur di averti, perché non credevo di riuscire a vivere senza di te. Ho preferito il poco che eri disposto a darmi piuttosto che rischiare di non averti e sì, ti ho nascosto tutto quello che avrebbe potuto dispiacerti o allontanarti da me. Perdonami.» «Non sarebbe mai successo. Mai. Infatti sei tu che mi hai lasciato, non io. Lo so, non potevi fare altro, finalmente riescono a parlare delle loro posizioni ed emozioni senza saltarsi addosso o urlare o recriminare il passato e passato veramente e dra sta imparando dai suoi errori sta imparando ad ascoltar la voce del cuore gli narra delle lettere che conseva lettere che parlano di una corrispondenza di luc con un mangiamorte latitante e poiche lavorava al ministero sarebbe meglio che luc non le trovi mai è grazie a quelle lettere se luc non ha più osato nulla poiché se accedesse qualcosa a lei o ai figli le lettre andrebbero immediatamente a Harry Si chiede come sarebbero andate le cose se lei avesse davvero consegnato le lettere Avrebbe potuto farlo in forma anonima, mettendosi così al riparo dal suo rancoreSarebbero stati liberi, nessuna fidanzata imposta, nessun contratto-capestro per lui. Ma lei non l’aveva fatto, si era limitata a minacciare suo padre per garantirsi la sopravvivenza e proteggere sua figlia. Qualcosa non quadra in questa situazione. il fatto è che lei aveva promesso alla donna di agire solo dopo la sua morte avvenuta l'anno prima io il ragnetto l spedirei in galera immediatamente o meglio sotto la scarpa ma dico ubbidire a luc è scemo o cosa

06/04/14, ore 19:12

ti giuro che ho trovato questo capitolo veramente geniale!
se fossi stata presente alla scena penso che avrei decisamente seguito l'esempio di blaise e daphne e mi sarei rotolata dalle risate!!
se stata davvero grandiosa! il piano di draco è stato giustamente una rivincita ma anche un grande "scherzo"! mi sono divertita da matti!
non vedo l'ora di sapere però come andrà a finire con hermione...
baci XX

06/04/14, ore 18:55

O.O Draco disconosciuto così?!
Mi pare un po' veloce e un po' "facile" questo capitolo, ma va bene comunque: finalmente pare che Draco si sia liberato di due palle al piede e quindi non gli resta che riconquistare la sua Hermione.
Mi ha sorpreso la presenza di Harry, segno che non ci hai rivelato qualche passaggio, ma che spero contribuisca alla riunione della bella famigliola.
Mi resta un dubbio sulla telefonata... Hermione... è di nuovo incinta? Di nuovo gemelli?
Oh Merlino!
XD A presto!

06/04/14, ore 17:58

Wow, che capitolo! Aspettavo con ansia il momento in cui Draco avrebbe sbugiardato suo padre e Astoria e finalmente è arrivato, e pure col botto direi! Sei stata veramente grande. Immaginavo la faccia di Lucius quando si è trovato di fronte nnon solo Zabini, ma anche Harry Potter, e poi, man mano che la "cerimonia" andava avanti... Solo, povera Astoria... No, con tutto il mio buonismo, proprio non ce la faccio a provare un briciolo di pietà per questa "piaga", come giustamente l'ha definita Draco. Lui, ha ancora qualche dubbio in merito alla sua scelta, visto che si sta muovendo affinché la famiglia che si è scelto venga accettata a tutti gli effetti dal mondo magico, ma da una parte posso anche capirlo.
Ehm... solo un dubbio: non è che rischia la castrazione, una volta che torna da Hermione? Perché non mi sembra che al primo impatto lei abbia preso bene questa sua nuova gravidanza... Certo, ci sarà da divertirsi anche lì...
Capitolo fenomenale. Complimenti.
Alla prossima.

06/04/14, ore 16:51

Urca pare che hai preso l'espresso, faccio fatica a starti dietro...ahahaha ( dimmi che è perchè hai già un altraa affascinante storia da pubblicare )
Questo cap l'avevo amato nell'originale, ma adorato in questa dramione...
Ora sono sincera mi sembrava di vedere la faccia di Lucius ed il cambiamento dei colori del so viso...
Sei stata bravissima a metterla in questo modo, nn era semplice tramutare e ricordarsi ogni cosa..
Ti adoro, specie quando fai uscire fuori un Draco cazzutissimo ( perdonami ma ci voleva ) ed io amo quel biondo che improvvisamente sputa fuoco e fiamme..
W Hermione che l'ha cambiato...ma W te che ci fai leggere cap come questi
un bacio e alla prox

06/04/14, ore 16:42

O mio Dio!
Sono letteralmente a bocca aperta.... DRACO E' UN GRANDE! Lo adoro! Il modo come ha finto tutto il tempo e di come è riuscito a smascherarli con prove evidenti!Ha dato proprio una bellissima lezione a Lucius e a Astoria. Altro che le mie padellate!
Poi mi immagino la faccia di Hermione che chiama Draco infuriata e arrabbiata nera e gli dice che è di nuovo incinta... per di più (da quello che ho capito) sono due!
Capitolo fantastico! Mi piace tantissimo e sono curiosissima di sapere come continua!
Un bacione e alla prossima
Lola :)

06/04/14, ore 15:53

Come detto prima non mi deludi mai, capitolo strepitoso (molto meglio dell'originale) aspettavo questo colpo di scena e finalmente è avvenuto, ora Lucius verrà arrestato immagino, o almeno spero, e il contratto con il signor Ragno dovrebbe essere sciolto teoricamente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sei sempre bravissima continua così. Spero tu abbia già un'altra fic in serbo e che la storia non finisca troppo presto perchè le tue fic le leggo sempre volentieri.

06/04/14, ore 15:08

Capitolo GENIALE!!! Bravo Draco che ha sistemato tutto!!!
Giuro che è fenomenale, un colpo di scena dopo l'altro, adoro lo sbeffeggiamento durante la cerimonia, adoro Hermione che urla dal telefono e che è incinta e adoro Astoria che patisce il tutto ahahaha a presto :)

06/04/14, ore 11:45

Un bel cap come sempre e scritto in maniera impeccabile..
certo che avere un animagus che ti gironzola per casa nn è carino...pensa se venisse spiattellato..ahahaah
Nonostante trovi strano questo loro modo di rapportarsi, e lei che cmq lo ami indifferentemente dal suo comportamento alquanto discutibile e molto purosangue, la storia mi piace assai
Ehhhmmm, una spintarella giù dalle scale a Lucius , del ops mi è scivolata la mano, no eh?!!!

04/04/14, ore 23:55

«Hermione, che stai cercando di dimostrare?»
«Che il male non è opera di mostri, il male è opera di ogni nostra piccola, banale, scelta quotidiana, del nostro arrenderci, del nostro pensare che la colpa sia degli altri, del nostro scegliere le strade più facili o le più convenienti.

Wow! Questa frase è magnifica, nella sua semplice (e scomoda) verità. In questo caso il titolo del capitolo non avrebbe potuto essere più azzeccato di così, penso che la Arendt non avrebbe nulla da ridire. Si adatta bene anche a Draco e alla sua tendenza all'ignavia e a scegliere sempre la strada più conveniente... Tendenza che però ora ha perso in parte o del tutto, vero?
La parte dell'animagus è davvero divertente. Non mi aspettavo proprio un ragno, sono rimasta stupita.
Bellissimo capitolo. Spero di leggere presto il prossimo! Un bacio.

04/04/14, ore 19:14

Wow!
Bellissimo capitolo!
Avevo intuito che centrasse un animagus con la spia, ma non avrei mai potuto immaginare tutto questo!
Fantastico... Sembra che Draco stia cominciando a tramare qualcosa con Hermione per dare una bella lezione a Lucius. Bellissima l'idea delle lettere e mi incuriosisce sempre di più questa storia!
Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti!
Alla prossima
Un bacione enorme
Lola

04/04/14, ore 13:16

Hermione/Draco - Lucius Malfoy: 1-0.
Adesso, però, bisogna vedere come se la sbrogliano con l'Animagus: mica possono tenerlo lì in eterno, anche se Draco avrebbe qualche ideuzza. Se non ho capito male, l'anziana collega di Hermione è ormai deceduta: come mai la ragazza non ha ancora provveduto a denunciare Lucius? Temeva veramente di perdere l'amore di Draco?
Curiosa me, tanto curiosa.
Capitolo come sempre stupendo. Complimenti.
Alla prossima.