Di cosa un Malfoy debba intendere per famiglia
di nefastia

23/05/14, ore 00:14

"Questo matrimonio non s'ha da fare!" XD Ho idea che succederà un casino! Mi immagino Hermione che al momento di dire "Sì", sgancia un "No" e schianta... sono indecisa tra Draco, il celebrante e Lucius! XD
Tremendo Lucius al processo: falso che più falso non si può! Da vergognarsi!!
Poi, ad immaginarlo coi bambini, mi ha tanto fatto ridere! Chissà che nonno sarà, secondo la Rowling... :P
Al prossimo capitolo! ^^

23/05/14, ore 00:01

Quindi ci siamo... Il gran giorno è arrivato: Draco ha solo poche ore di tempo per scoprire cosa sta macchinando Lucius ed evitare di perdere Hermione. Intanto si è svolta la prima udienza del processo, che è finita a favore della Serpe; qualcosa, però, mi dice che la prossima volta non sarà così fortunato.
Adesso aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
Capitolo molto bello, con un climax davvero intenso. Complimenti.

22/05/14, ore 21:37

Aaaawww che cuccioli i nuovi piccoli  Malfoy!e che cucciolo Draco che vuole assistere al parto!
ora che i bambini sono nati non rimane altro che il matrimonio! Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!
P.S. È la prima volta che recensisco ma ho seguito la storia dall'inizio e volevo farti i miei complimenti....l'ho adorata, anzi l'adoro anche adesso!
Alla prossima ( speriamo molto presto, la curiosità mi uccide!)
lets_smile

19/05/14, ore 20:09

Odio Lucius con tutta me stessa, spero che Astoria lo faccia penare, adoro quella ragazza come adoro le descrizioni che hai fatto
Belle ed emozionanti, e nn scherzo alla fine sembravo un idiota che fissava le tue note
Va beh lo ammetto l'ho letto due volte, troppo bello davvero.. beh che dire auguri ai nuovi nati e speriamo che nn prendano dal nonno

19/05/14, ore 19:55

Whaoo nn so cosa dire se nn cap splendido, davvero molto bello.
Ho riso quando Astoria ha tenuto testa al vecchiaccio, e mi sono emozionata quando sono nati i piccoli.
Sono onesta, all'inizio la storia mi sembrava un pò così, invece ora ne sono innamorata
Bella davvero e spero migliori ancora di più cap dopo cap

19/05/14, ore 15:49

Ciao. Non ho molto a dire perché hai scritto una storia stupenda! Da quando ho iniziato a leggerla non ho più smesso. È coinvolgente, appassionante, divertente...aggiungi tu altri aggettivi positivi. La consiglio a chiunque. Brava

19/05/14, ore 11:18

Davvero splendido questo capitolo!! Pieno d'amore, di ironia, ma anche di dubbi e piani infidi. Sono davvero curiosa di come si svilupperà il piano di Lucius e di come risponderanno Draco ed Hermione.
Baci.
Sundayrose

19/05/14, ore 06:54

Dolcissimo questo capitolo. Mi piace sempre quando nascono dei pupetti.
Draco, questa volta, non ha mancato di fare il suo dovere; non oso pensare come si sarebbe sentito se non fosse riuscito ad arrivare.
Hermione sembra sempre essere autonoma e non bisognosa di aiuto; a volte ho come l'impressione che non abbia bisogno della presenza di Draco.
Forse per troppo tempo è stata abituata dover fare tutto da sola, occupandosi dei figli e dovendo pensare al loro e proprio benessere.
Venendo a Lucius: spero proprio che si scorni contro tutte le sue convinzioni. Se non ha ancora capito con chi ha a che fare, penso che non si meriti nessuna comprensione. Davvero crede che Hermione accetterà un matrimonio di casata e che non abbia già pensato ad un modo per proteggere i propri figli? Sono sicura che il vecchio Malfoy andrà incontro a delle belle (non per lui) sorprese.
Baci BABY

18/05/14, ore 19:46

il grande giorno è alfine arrivato! e tra le tre donne la più sveglia e Ast che subito vuole cercare dra poiche sa che il biondo desidera essre presente almeno sta volta «Lui … non c’è, torna domani.» «Io credo che potrebbe ucciderci molto dolorosamente se lo lasciamo tornare domani.» «Ma lui è a Manchester, in mezzo ai babbani … e io gli ho garantito che oggi non avrei partorito …» «HERMIONE!! – strilla Astoria, esasperata – riprenditi! Sembri un’idiota! Anche i babbani comunicheranno in qualche modo, no? Fagli sapere che stai per partorire e che ti troverà a San Mungo non appena si degnerà di tornare!»brava sii energica Ast È una donna diversa, l’ha capito già da un po’.Ha tentato di farlo capire a Lucius, ma lui è piuttosto ottuso, persegue i suoi scopi costruendo sottili trame, senza calcolare le travi che si abbattono su di esse senza che lui possa farci nulla.intanto non vuole riconoscre i bambini ne chiamarli nipoti Tu hai detto che vuoi mostrare di avere ottimi rapporti con Hermione!» «Ma non riconoscere i suoi figli come eredi.» Astoria riflette un attimo.«Non ci riuscirai.»Draco riconoscerà legalmente tutti i suoi figli, quindi la primogenita sarà Eltanin, il primo maschio Regulus.» Lucius ghigna, maligno.«E tu insisti a dire che a lei non importa di essere una Malfoy? Sei un’ingenua, Astoria, credi ancora a panzane come l’amore, che esiste solo nelle favole, cara bambina.Granger sa quale affare sia riuscire a tenersi un Malfoy. Se così non fosse, per quale ragione avrebbe dato ai suoi figli i nomi della tradizione purosangue. no lo ha fatto per quello ma solo per onorare due persone che per lei sono state importanti e che hanno contribuito a salvare il mondo con le loro gesta poi sfortuna vuole che fossero dei black herm entrerà in famiglia solo con un matrmonio di casata pei i bambini « dovremo pensare alla loro educazione: collegi all’estero. Potrebbe succedere qualcosa, degli incidenti, almeno al maschio.Nessun maschio purosangue si accontenta del talamo coniugale. Nella peggiore delle ipotesi andrà bene anche un bastardo, purché con il sangue giusto. Oppure potrebbe restare vedovo, chissà?» ma non ha capito che dra vuole solo herm e nessun altra e che se dovesse morire il figlio capirebbe subito chi è il colpevole e lo farebbe finire in galera Astoria scuote la testa. «Continuo a credere che Hermione Granger non si sposerà come pensi tu.» «Lo farà. Nessuna donna sana di mente rifiuta di sposare un Malfoy.» infatti lei semmai sposerà draco non il malfoy di cui tra l'altro non sa che farsene «Lei non è come noi.» «Beh, se rifiuterà il matrimonio, chi siamo noi per costringerla? E si può sapere perché TU sei dalla sua parte?» «Non sono dalla sua parte, sono dalla tua. Sto solo cercando di farti vedere i rischi che corri. E posso farlo perché la conosco meglio di te e perché Draco, adesso che ha più confidenza con me Stai sbagliando i tuoi conti perché ti basi sulla tua mentalità ma loro non ragionano come te. Perderai tuo figlio.»uomo o meglio purosangue avvisato mezzo salvato piùdi cosi lei non puo dire se non registra non è colpa di nessuno «E smettila con questa storia! Che potrebbe fare, sentiamo, se io fossi pronto ad accoglierla come una figlia e lei continuasse a fare capricci? Chi sarebbe in torto, in quel caso?» Astoria sospira. A volte Lucius è così sicuro di sé da sembrare ottuso. non cè nesunno peggio di un sordo che non vuol sentire Lei ha imparato qualcosa dal fidanzamento combinato con Draco e da tutte le sue conseguenze, mentre Lucius sembra voler ripetere ostinatamente i vecchi errori. Gli lascerà tutta la corda del mondo. brava intanto dra legge il messaggio e rapido come una furia per quanto puo essendo tra babani corre per poi smaterializzarsi appena puo Il cuore di Draco parte al galoppo«Maledizione! – grida, dimenticando completamente il dirigente che ancora gli sta parlando – Maledizione! Non è possibile, non un’altra volta! Dove … co … Maledizione!» e si sembra che sia destino che dra non riesca ad essre presente ma chissa che sta volta Oddio! È troppo tardi! Non ci posso credere, l’ho fatto di nuovo!» L’infermiera si volta.«Mi scusi, chi è lei?» «Draco Malfoy» risponde con voce spenta. «Oh, certo, la signora la stava aspettando, ci ha detto che sarebbe arrivato e che avrebbe voluto assistere. Di solito non si fa, qui, è una pratica tipicamente babbana quella della presenza del padre in sala parto, ma se lei insiste …» «Insisto. Ma dov’è Hermione? Non ha già … è già tutto finito?» «Oh, no! Le corre incontro, non sa che fare, l’istinto è di abbracciarla ma teme di farle male. Le prende le mani.«Che devo fare? Dimmelo, che posso fare?» «Sta con me. Solo questo, resta con me.» chiede lei, con un filo di voce. «Amore mio, non ti lascio. Non vado da nessuna parte. Avevo paura che fosse troppo tardi!» Lei può stare al suo fianco, se vuole – dice, rivolgendosi a Draco – oppure posizionarsi alle sue spalle …» L’importante è che sia sereno …» «Sono sereno …» «… e non si agiti. Non è il primo parto che vede, immagino.» «Il primo parto … sì, il primo … ma io … farò del mio meglio.» Lei lo guarda strano. Sembra davvero fuori di sé. Eppure la signora ha dichiarato di avere avuto già due parti, di cui uno gemellare …be lui di quelli non era a conoscenza Continua a guardare, un po’ intimorito, tentando di nascondere l’ansia che sta crescendo. Intorno al lettino ci sono almeno quattro persone, parlano a bassa voce, sorridono, sembrano molto rassicuranti. Lui stringe la sua Hermione, così ha la sensazione di proteggerla, non sa che altro fare. Sta iniziando la fase espulsiva. Quando ne sente il bisogno spinga pure.» Che cavolo significa? semplice che è arrivato il gran momento ossia la nascita! Oh, questo è Severus!» soffia Hermione, dopo un lungo sospiro.sia per l'aria gia serie sia per rendere nuovamente onore a una persona senza il cui sacrificio nulla sarebbe potuto esser e per l'affetto che l'uomo portava alla serpe. «Abbiamo un – la voce gli inciampa in gola – un Severus?» E l’altro?» «Un’idea ce l’avrei …» «Dimmi.» «Vorrei chiamarlo Harry.» Harry? HARRY? Quando mai un Malfoy ha avuto un figlio di nome Harry? Quando mai è esistito un … santo Merlino, quanto ama questa donna! Non riesce a dirle mai di no. «Va bene. Anche se Harry Malfoy … concedimelo, fa schifo.» bè è normale che per lei Harry è come il fratello che non ha mai avuto , che stano scherzo del destino un Harry e un sev fratelli , se si ripensa al loro rapporto un po particolare fatto di quell'amore infinto mascherato da odio , solo per protegger colui che era per il pozionista era il figlio del suo amore. e cosi ci sono ben due sev adesso mi sa che la presside impazzirà! Fuori c’è una vera folla. Lui, che si aspettava solo Astoria e Ginny, si trova quasi aggredito da almeno una decina di persone. Ci sono i Weasley, Harry Potter e i suoi figli, Zabini con Myra, un paio di persone che non conosce assolutamente … forse, e tutti che urlano e gli danno pacche sulle spalle e vogliono vedere i bambini. Molly piange come una fontana e suo marito l’abbraccia, anche lui con una strana faccia.be è normale per loro sono un po come dei nipotini ! Quando riesce a rientrare è sconvolto. Non sa dove andare, si trova perso nei corridoi, davanti a diverse porte chiuse e rimane impalato senza sapere cosa fare, impedito ad aprire le porte da quel piccolo, doppio ingombro che abita le sue braccia.

18/05/14, ore 19:06

be direi che Ast è davvero una bambina che sta scoprendo se stessa e il mondo che la circonda ,ma non è abbastanza sicura di se, ne sa cosa voglia esser veramente se una semplice donna e mama o una giovane lady purosangue e sappiamo bene che le due cose non possono coincidere , ecco il perché dei suoi mutamenti di carattere , continua a metter e togliere la maschera he fin da bambina le hanno insegnato a portare la rossa sembr sorprea non sllo dei buoni rapporti tra le due ma anche che abbia invitao Ast ad andare con loro a vedre o meglio iniziare a sceglier e, il futuro modello del vestito , mala rossa dovrà ben presto ricredersi e le due diventeranno amiche ai danni di herm coalizzandosi alla ricerca l'abito più bello e sfarzoso Ginevra, Harry ha la disgrazia di non avere una famiglia propria, se così non fosse anche tu, per amor suo, saresti scesa a compromessi.» «Una cosa è scendere a compromessi, un’altra è portarsi dietro la sua ex fidanzata, piattola, per l’organizzazione del matrimonio. Quella è una cosa tua e … e si fa una volta nella vita, dev’essere un momento splendido, non un sacrificio di sopportazione! E poi mi spieghi che sarebbe quella lì altri non è che la madre della sorella di dra che stravede per la neonata Ginny saluta piuttosto freddamente la nuova arrivata, mentre Astoria sembra piena di entusiasmo.«Sono felicissima di conoscerti, non ne hai idea! So un sacco di cose di te, perché quando eravamo a scuola Zabini ti moriva dietro e faceva l’investigatore privato per scoprire tutto su di te insomma si fa conoscere subito Come sta Daph? Con chi l’hai lasciata?» «Con Lucius, ufficialmente, quindi con gli elfi, di fatto. Non sarà mai il padre che sognavo per lei.»concordo ma nepure dra era il sogno di herm ma pi cn il tempo lo è diventato sperndo che a tale figlio corrisponda tale padre «Chi lo sa, prova a dargli tempo. In ogni caso non le mancherà l’affetto, tuo, di Draco e mio.» «Lo so, e vi ringrazio Astoria, basta. – interviene Hermione – Io e te abbiamo una certa confidenza, ormai, ma Ginevra è abbastanza sconvolta dalla tua libertà di linguaggio.» Astoria sembra spegnersi.«Oh … ti chiedo scusa. Sai, immaginavo che al di fuori dell’alta società purosangue avrei potuto rilassarmi e non badare troppo all’etichetta. Chiedo scusa se ti ho mancato di rispetto.» voevasi dimostare ma è solo per poco Hermione non aveva mai maledetto se stessa come quel pomeriggio. Dopo il primo momento di incomprensione, Ginny e Astoria sono diventate un’associazione a delinquere ai suoi danni. Ginny si diverte come una pazza dei repentini cambi di atteggiamento di Astoria, quando incontra qualcuno del proprio ambiente. Astoria è curiosa come una bambina del modo di vivere di “quelli che non ci badano”, la givane lady mafoy preme affinché herm scelga il vestito più bello e si lamenta che il suo quello dell'abit matrimoniale ufficiale non solo non fosse il massimo me che luc non l'abbia neppure visto Mi domando se non dovremmo ripetere il matrimonio. Quello è stato così … brutto!» si morde le labbra, in preda a un tremendo dubbio. «Non ci posso credere! Sei pazza, vorresti un altro matrimonio? Ti portano sfiga, mi pare, lascia perdere!» consiglia caldamente Ginny.concordo magari adesso è presto ma chissà se luc migliora si porrebbe anche fare «Non ho avuto il matrimonio che volevo, però. Per questo mi piacerebbe che quello di Hermione …» «Ma io non voglio il matrimonio che desideravi tu. I miei gusti sono più semplici dei tuoi.» «Hermione non devi dimenticare che sarà un matrimonio di tipo purosangue, al Manor, tutti si aspettano un certo stile e né Draco né Lucius ti permetteranno di fare una festa sottotono. Quindi anche il tuo abito dovrà essere all’altezza.»purtroppo concordo «Matrimonio purosangue … pfui! Ma che gli prende a Draco, si è rimbambito? Spero di non dovermi pentire di essermi fidata di lui!» drante la notte herm sogna i suoi che la improverano di non avergli permesso di conoscer i nipoti ,lei spiega il fatto dell'obliviov e ella loro presenza in Australia per proteggerli e di come non li abbia più trovati causa dl poco denaro Ti ricordi quando sono sparita per un mese, dopo la fine della scuola?» «Ricordo che sono quasi impazzito. Ho pensato che fosse finita.» «Son andata a cercarli. Ma non li ho trovati. Non avevo abbastanza soldi per restare più a lungo. In ogni caso non sono sicura che sarei riuscita a restituire loro la memoria.» «Ti mancano?» «All’inizio tanto. Ormai sono abituata. Spero solo che stiano bene e che siano sereni.» Nemmeno per i tuoi genitori sei stata capace di vincere l’orgoglio e chiedere a me?» «Non avresti fatto niente.» Draco si offende. Per diversi minuti assapora il fastidio provocato dalla sua risposta. Poi si rilassa, con un po’ di sforzo, e tenta di essere obiettivo. Lei lo conosce meglio di quanto lui conosca se stesso. È vero, non l’avrebbe fatto. Aveva negato ostinatamente la sofferenza che gli causava la sua assenza, aveva cercato altre donne, solo per poter continuare ad illudersi che lei non fosse nulla per lui che al contrario l'avrebbe ricoperta di oro e gioielli ostentando lei come una cosa Ma probabilmente non avrebbe accettato di fare qualcosa davvero, solo per lei. Qualcosa di così intimo e segreto. Come aiutarla nella ricerca dei suoi genitori babbani. sa quanto sia stato un verme e quanto debba farsi perdonare da le e le promette che li cercheranno fino a trovarli ma degli stran dolorini e fastidi iniziano a tormentare herm e dra che di conseguenza teme che lei partoriscain sua assenza ,viene raggiunta dalle due che notano quanto nn sia in piena forma ma è Ast ha capire che herm sta per partorire

18/05/14, ore 18:25

decisamente luc ha ancora molto da imparare ,se non comprende che la giovane moglie è stanca e prossima al parto! ma lei da perfetto lady purosangue non fa una piega Maledetto vecchio testardo, che gli costava aspettare ancora qualche settimana prima di invitare a cena suo figlio per ricominciare i suoi soliti teatrini? be sai è più cocciuto di un mulo! il giovane mette subito in chiaro le cose con il padre non vuole grane ne problemi o interferenze nella sua vita da parte sua Spero che tu ti sia messo l’anima in pace in merito alla possibilità di manovrare ancora il mio futuro, perché se tentassi ancora una sola, piccola scorrettezza, non solo questa sarebbe l’ultima volta che mi vedi, ma mi occuperei di testimoniare contro di te al processo e farti finire ad Azkaban per un tempo sufficiente a renderti innocuo lo potrebbe essre solo da morto o neppure quello? Ti pare il tipo di discorsi che sia lecito fare con tuo padre? Sei mio ospite, ti ho invitato solo per avere il piacere della tua compagnia, che ormai è veramente raro, e tu mi minacci?» si è meglio parlarsi chiaro senza tanti inutili giri di parole tipici dei purosangue e poi da quando luc è un padre? Lucius, l’ultima volta che mi hai invitato a cena “per il piacere della compagnia” mi hai drogato Mi scuserai se non nutro una cieca fiducia nei tuoi confronti.»concordo Sono pur sempre tuo padre. Quello che ho fatto era nell’interesse superiore della famiglia. Ti sei espresso piuttosto chiaramente in merito, non posso che prenderne atto. La vita va avanti, siamo ancora parte della stessa famiglia, malgrado le trasformazioni a cui intendi sottoporla. Forse potresti aver ragione tu, alla fine ma non intendo per questo perdere mio figlio.» che sviolinata da maestro !attento quando adula qualcuno è più pericoloso «Quando ti sono spuntati i sentimenti paterni?» ottima e comprensiva domanda «Sempre avuti.» si ma dove? ASt Si domanda dove Lucius trovi la disinvoltura necessaria a minimizzare, tralasciare, ignorare tutte le bastardate che ha fatto a suo figlio, e come e perché questi voglia continuare a parlare con quel pericoloso individuo. dra si mostra molto premuroso e protettivo vers la ragazza Mio padre ti tratta bene?» «Molto, grazie. Siamo una coppia felice.» «Lo dici perché è questo che si deve dire o il vecchio ha capito l’antifona?» le mormora vicino all’orecchio, dopo una scherzosa occhiata d’intesa. «Spero che abbia capito. Non vorrei doverlo avvelenare» risponde lei con un finto sguardo preoccupato. «Ma tu non sei fidanzato con la babbana?» si intromette Lucius, un po’ infastidito. dall'atteggiamento complice tra i due «Sì, finalmente siamo fidanzati.» «E allora lascia perdere mia moglie, non metterle in testa strane idee.» Che vuol dire che finalmente siete fidanzati, non lo eravate già da prima?» domanda Astoria. «Solo pochi giorni fa Hermione ha accettato di sposarmi. Ora siamo davvero fidanzati.» «Che bello, Draco! Quando vi sposerete «Immagino di doverti fare gli auguri – interviene Lucius – sei sicuro di quello che fai?» «Più che sicuro.» Lucius scruta Draco attentamente, come a voler comprendere qualcosa che gli sfugge. Alla fine sembra arrendersi con un sospiro.«Non credo che capirò mai il tuo punto di vista. Sei troppo sentimentale. Il matrimonio in una famiglia come la nostra non può prescindere da un minimo di … calcolo. So che per te è una brutta parola, ma che ne sarebbe dalla famiglia se ognuno sposasse la prima femmina che gli fa stringere i pantaloni?» «Anche se tu avessi ragione, e non è così, Hermione non è … quello che dici tu. Stiamo insieme da dieci anni, la mia non è una scelta avventata.» poi gli ricorda che lui steso ha servito un mezzosangue e che il suo migliore amico era uno di essi Quindi o riconosci che il valore di una persona non è legato al suo stato di sangue, o riconosci che sei un idiota.» grande ha dato dell'idiota a luc bravo! «Quindi il tuo legarti alla signorina Granger si spiega con queste nuove tendenze della politica e del costume nella società magica.» Comunque no. Il mio legame con la “signorina Granger” è dovuto alle tendenze ormai decisamente monogame dei miei ormoni e alla gioia che mi danno lei e i miei figli. Scusa se preferisco essere felice, anziché rodermi tutta la vita e rovinarla agli altri come hai fatto tu.» «A me hanno insegnato che il privilegio di nascere in una famiglia come la nostra comporta oneri e responsabilità. è inutile luc è peggio di dra è fissato e poi in lui è molto più radicata la tradizione che deve ancora sbattere la testa contro il cuore e i sentimenti , cosa che dra ha fatto e si sa che è il cuore a vincer speriamo lo sia anche per luc Se sono qui, oggi non è per te, ma perché non voglio che mio fratello si senta solo e soffra come ho fatto io da bambino. Vorrei offrirgli il mio affetto. Quindi, se me lo permetterai, manterrò i rapporti con tutti voi ma questa è l’unica ragione. Qualunque cosa tu ne pensi, io sposerò Hermione e riconoscerò i miei figli.» «Non ho nulla in contrario. Anzi, sarei felice se volessi sposarti qui, al Manor e ripristinare i buoni rapporti tra noi. Non ho dubbi che io e la signorina Granger, se è intelligente come dicono, troveremo il modo per convivere civilmente.» Draco rimane a bocca aperta per un tempo quasi ridicolo.Che vuol dire che non ha niente in contrario?Di sicuro ha qualcosa in testa.Cosa? e si mi sa che occore capirlo alla svelta Lucius si sente parecchio soddisfatto. Draco è spiazzato. Per ora potrebbe anche accontentarsi di questo risultato. Ha dichiarato di voler mantenere i rapporti, quindi ha tempo e possibilità per fare le cose con calma e in modo sicuro Molto meglio ricostruire il rapporto gradualmente. E, naturalmente, attrarre la mezzosangue in modo che i loro rapporti sembrino i migliori del mondo. L’importante è che lei sia sotto controllo, non le si può consentire di mettere a soqquadro la famiglia.troverà il modo, in un secondo momento, di espellere dall’albero genealogico i mezzosangue. Sono una malattia per la quale non ha una cura, adesso. Ma la troverà. che bastardo ma il lo schianto , la malattia è lui e la gente come lui! è dra ad accorgersi che Ast è intravaglio e a gestire la cosa poiché luc è decisamente fuori preso dal panico del parto e della nascita insomma non sembra neppure il freddo e calcolatore buon vechio luc.Mio padre è completamente fuori di testa ma si ripiglia appena scopre il sesso dell nascituro ossia femmina UNA FEMMINA? I MALFOY NON HANNO FEMMINE! – si volta verso il figlio e grida ancora – Quella stronza puttana mi ha fregato, ha partorito una femmina! Come può essere mia figlia … una femmina?!» Draco le guarda perplesso.«La paternità è stata accertata, come può non esserlo? Hai una figlia. Non sei contento?» «Come, contento! Dovrei … secondo te, dovrei essere contento di … una femmina?» «Attento a come parli, è una Malfoy, ed è mia sorella. – la faccia di Lucius è così sconvolta che Draco scoppia a ridere – Io vado a conoscerla, mentre tu scendi a patti con la faccenda.» «NO! Non te lo permetto. Io, devo entrare io, non tu.» ma te che stronzo le bambine sono meglio dei maschietti sono più sveglie !Regalale lo stesso il gioiello. Un maschio ce l’hai già. Alla fine sarai contento, non hai idea di che delizia siano le bambine.» ma dra non vuole aspettare ed entra vuole veder come stanno le donne della famiglia e ribadire la sua presenza costante protezione non che affetto nella vita della sorella e fa bene perché la partoriente è molto triste sa bene che luc non accetterà la piccola «Oh Draco … non la vuole! Che faccio adesso?» «Smetti di piangere. Tu non hai sentito niente, dovrà dirtelo in faccia se la cosa non gli garba. Ma dimmi se devo insegnarti certe cose! E sì che sei una serpe anche tu, mi pare. Dignità, un bel sorriso, e poi ci penserà tua figlia a fargli cambiare idea.» si sono certa che la piccola con la sua dolcezza conquisterà anche quell'orso di padre che si ritrova, e se non succede avrà l'affetto del fratello della madre e dei nipoti. «Lucius, ti presento tua figlia.» La porta si chiude.Solo dopo una ventina di minuti, quando Draco incomincia a pensare che sia il caso di tornare a casa, la porta si riapre e Lucius ne esce con in braccio la neonata. «Questa è tua sorella, Daphne Narcissa Malfoy.»Non la trovi piuttosto bella?» «È deliziosa. Avevi dubbi?» «Perché, sai, è importante che sia bella … per via di trovarle un marito … insomma, si ha maggiore possibilità di scelta, di avere un buon partito, ecco.» «Non è nata ancora e tu già pensi a infilarle qualcuno tra le cosce?» Gli è uscita piuttosto dura. Lucius stringe protettivo la piccola, senza nemmeno rendersene conto.e vai che ci sono i primi segni di cedimento «Lasciala in pace … per favore. Limitati a farla crescere bene, stalle vicino, non ha bisogno di altro. Non certo di un contratto di matrimonio. Adesso posso andare a salutare la mia matrigna?» Lucius risponde con un gesto distratto della mano, continuando a guardare attentamente la bambi nuovamnete dra le ricord l'importanza dell'amore genitoriale e delle loro presenzaFai in modo che mia sorella abbia l’affetto che a me è mancato. Non lasciarla allevare dagli elfi.» «Io … – Astoria si morde il labbro – non so dove mettere le mani. La mia famiglia non può essermi di aiuto, anche io sono stata allevata dagli elfi. Daphne è lontana.» «Ma tu le vuoi bene, hai detto che l’adori. Non lasciare che il tuo sentimento si spenga.» «Mi hanno detto che occuparsi dei neonati è complicato. Se almeno potessi avere Hermione, vicina, potrebbe consigliarmi, lei ha esperienza ...» «Forse presto l’avrai. A primavera ci sposeremo, e magari potremo farlo proprio qui.» la donna non sa cosa fare se parlare ed interferire cosi nei piani macchiavelici del consorte ai danni della copia o tacere Che vuole solo rendere innocua la sua futura moglie e trovare il modo di estromettere dalla discendenza i suoi figli? E non sarebbe come tradire suo marito? Merlino, lui lo conosce da quando è nato, come fa a fidarsi ancora? la speranza è l'ultima a morire e come ogni figlio anche dra vorrebbe l'affetto e l'approvazione paterna anche se non lo ammetterà mai

18/05/14, ore 14:19

"Harry Malfoy … concedimelo, fa schifo"... da amante delle Drarry non ho potuto fare a meno di ridere!
Comunque Draco non ha tutti i torti ^^'''

Bellissimo ed emozionante capitolo!
Sono felicissima che i gemellini siano nati e tutto sia filato dritto.
Un po' meno positiva l'impressione su Lucius, questa volta, così incapace di capire che gli basterebbe concedere poco per ottenere molto... e l'ultima riflessione di Draco, sull'amore per i figli... mi chiedo se non lo porterà, di nuovo, a considerare i propri doveri filiali verso il padre... Credo sarebbe giusto, a patto, però, che Lucius "mettesse la testa a posto".
Insomma, bel capitolo! ^^

18/05/14, ore 14:01

Niente da fare. Lucius, se non ci sbatte il naso contro, non è soddisfatto. Spero che si faccia male, ma proprio tanto male. Che bella la scena di Draco che vuole assistere letteralmente alla nascita dei figli...
Bellissimo capitolo. Complimenti.

18/05/14, ore 12:58

Awwww
Mi piace tantissimo questo capitolo! Ho trattenuto il fiato per tutto il tempo e non ho potuto fare a meno di esultare come solo una fan dramione può fare nel leggere queste scene. Ormai mi sono rassegnata al carattere di Lucius, ma mi ha fatto piacere il fatto che Astoria sia stata lì durante il parto.
Sono curiosa come al solito di sapere come continuerà la storia. Quanti capitoli mancano? Così preparo i fazzoletti e cosa varie.
Alla prossima
Un bacione
Lola

18/05/14, ore 12:41

Bellissimo capitolo! Dolce e romantico. L'ho letto tutto d'un fiato e speravo che non avesse mai fine.
Non trovo un aggettivo abbastanza adeguato per descriverlo.
Non vedo l'ora di sapere se i due gemellini assomigliano a Draco, a Hermione o se sono totalmente diversi dai genitori.
In cuor mio spero siano come Draco.

Un bacio enorme e impaziente,

Trottolinalol