Di cosa un Malfoy debba intendere per famiglia
di nefastia

02/05/14, ore 15:12

Complimenti come al solito hai scritto un fantastico capitolo. Un po' mi fa pena Lucius, chissà che vita gli aspetta con Astoria che lancia incantesimi ogni volta che le va ahahaha.

ti prego di aggiornare presto
Delly

01/05/14, ore 21:42

Un cap ricchissimo, pieno di novità, e colmo di emozioni.
Bello davvero nn sai come ho riso allo scherzetto di Astoria, anche se temo che il vecchio Lucius restituisca il " regalo "
La scena più bella è quella dove Draco spiega il significato del nome di Eltanin..
Nn so queste cose mi emozionano..L'occhio del Drago, la stella più brillante..
Tu hai dono speciale, sai immedesimarti in un bambino, e quindi regalarci le emozioni dolci e semplici che prova
Bellissimo, davvero..

01/05/14, ore 18:21

Adoro come hai descritto il pranzo dai Weasley. Mi é sembrato di essere veramente lí!
Mi piace questo capitolo, mi dispiace solo per il fatto che Hermione non si fida ancora di Draco. Da un lato ha ragione perché Draco non é cambiato del tutto, preferisce ancora le cose lussuose, ma sembra davvero sul fatto di voler sposare Hermione e di voler passare il resto della vita con lei. Non vedo l'ora di sapere come continuerá... non farmi aspettare troppo!
Un bacione e alla prossima
Lola

01/05/14, ore 18:06

AHAHAHAH! Adoro Astoria! Che donna tenace e senza falsi pudori! XD
Ma andiamo con ordine: belli i bambini che fanno conoscenza col clan Weasley, anche se il racconto è molto molto molto veloce, anche se perfettamente in linea col resto della storia.
Meraviglioso Blaise... ma lui lo è a prescindere, dato che lo amo quasi quanto amo Draco.
Il racconto del matrimonio di Harry e Ginny è bellissimo! (Un po' meno l'accenno alla gemella morta di Hermione :( Mia nonna paterna era gemella. Mi sarebbe piaciuto avere dei gemelli a mia volta).
Ti dirò che, in questo capitolo, pur capendo perfettamente Hermione, apprezzo Draco e mi chiedo cosa diavolo lei voglia di più: insomma, se lui cambiasse crede davvero che lo potrebbe amare ancora? Lui è così e ha già fatto tanto! Teme che prima o poi possa cambiare? Succede, nella vita.
Non so che darei per avere un uomo così! XD
E infine torniamo ad Astoria, che mi sta conquistando... In definitiva, bellissimo capitolo! ^^

01/05/14, ore 17:58

Draco si sta calando nei panni del genitore protettivo, e mi piace questo suo lato, tanto, come anche mi è piaciuto quando ha spiegato a Eltanin l'origine del suo nome.
Astoria, per contro, sta indossando le vesti della moglie vendicativa e se all'inizio della storia mi stava semplicemente antipatica, ora comincia a trovarla quasi simpatica. Mi è piaciuto molto quel suo fare la gnorri... Sarebbe bello, adesso, se Lucius sopraggiungesse al ricevimento...
Capitolo stupendo. Complimenti.
Alla prossima.

01/05/14, ore 16:51

Ahaha bellissimo questo capitolo, mi è piaciuto davvero tutto!!
A quanto pare Lucius ha pane per i suoi denti.
All'inizio pensavo che questo matrimonio fosse l'alternativa del ricevimento (ora non ricordo bene) dell'altra storia, quello in cui Astoria partorisce. Ma non mi sembra che sia già al nono mese, vero?
E' stato davvero molto divertente. Ora aspetto il prossimo capitolo per scoprire come proseguirà la festa.
Baci.
Sundayrose

01/05/14, ore 16:27

Ah che bei capitoli che ci stai regalando! Mi sciolgo letteralmente quando leggo di questa famigliola in erba! Sono talmente veri, pieni di vita e di umorismo! Mi piace tantissimo come scrivi e la tua ff è diventata una delle mie preferite in assoluto!
Ti mando tanti baci
Bluelectra

01/05/14, ore 16:26

Bellissimo capitolo, l'incontro alla Tana è stupendo, e la spiegazione di Draco ad Elthanin riguardo al suo nome fantastica, Astoria prima mi stava antipatica ora mi sta addirittura simpatica per tutti gli scherzi che sta facendo a Lucius, non ho capito se ha usato un incantesimo o una pozione per attirare le zanzare, troppo divertente quando brucia la camicia da notte e la vestaglia, bravissima continua così.

01/05/14, ore 16:12

CIAO CARA.
Astoria on questo capitolo mi ha fatto davvero ridere, cosa difficile, perché è un personaggio che non amo particolarmente.

comunque, detto questo, il capitolo è bello come sempre.

ti auguro un buon primo maggio!!!

un kiss
J

30/04/14, ore 21:16

Vorrei avere un pò del carisma che ha Draco, alla fine in un modo o in un altro ne esce sempre vittorioso.
E' ritornato e l'ha convinta,i bambini stravedono per lui, il mio terrore è Lucius, spero che nn combini nulla o stavolta Hermione fa fuori prima Draco e poi il vegliardo..o viceversa, ma nn credo terrà la bacchetta in tasca

30/04/14, ore 13:15

Come sempre il fascino Malfoy colpisce, e nonostante tutto Hermione lo riaccoglie.
Il viaggio a Londra sarà una vera novità per i piccoli, mi chiedo solo quanto sanno di essere " speciali ".
Le foto sparse per il mondo babbano sono di effetto, ma ora mi chiedo Hermione come la prenderà?
I bambini sono entusiasti, ma lei come reagirà a quella che credo penso sia una invasione della sua privacy.
Devo ammettere che cmq lui ha degli ottimi argomenti, riesce persino a farle accettare il matrimonio di Blaise, con la scusa della sua presentazione ufficiale al suo fianco..
Spero che vada tutto bene, con te bisogna sempre stae sul chi va la, nn vorrei in qualche cattiveria del vecchio Lucius, che ne so magari per vendetta.

29/04/14, ore 17:34

herm è sempre più incavolata e pretende che lui non si faccia più vedere ma lie ha delle cose a cui dra non vuole e non puo più rinunciare il suo cuore e i suoi figli la sua famiglia sono loro e adesso lo sa Ora la ricccia tiene sotto controllo i giornali magici inglesi temendo un altra delle furberie di dra per convincerla ,che ha dei doni per rabbonire lei e far felici i figli . memore della sua infanzia e di come al posto di doni preziosi avrebbe preferito l'affetto dei suoi decide di ortare le foto dei bambini in alcune cornci cosi che possano appenderli dove preferiscono. la serpe non sa di aver superato un test nascosto della riccia che temeva invece che lui portasse doni troppo preziosi insomma che volesse comprare con il lusso l'affetto dei bambini Lei alza le spalle come a dire “tanto ormai non ci posso più fare niente”. Sente alle spalle uno scalpiccio. «Papà! Sei tornato!»Eltanin gli abbraccia i fianchi e subito dopo si sente investito dagli altri due che gridano e gli si attaccano alle gambe. Lui non osa muoversi temendo di farli cadere dra le ricorda della promessa che le ha strappato la breve vacanza a londra lo so, si tratta di stare insieme in Inghilterra, nel mondo magico ed è proprio lì che ti chiedo di stare con me per qualche giorno.» «Con i bambini?» «Naturalmente!» «Non … non mi sento sicura. Non sarebbe meglio …» «Cosa, lasciarli qui?» «Io … non lo so. E se succede qualcosa di brutto? Se tra noi non … va bene e … a quel punto tutto lo sapranno, i bambini lo sapranno e soffriranno …» «Hermione, Hermione … basta. Smettila di nasconderti dietro ai bambini Loro sanno che io sono il loro padre e te lo giuro, Granger, lo sono. Spero che un giorno mi permetterai di dare loro il mio nome, presto, spero. la serpe ha ragione la coraggiosa leonessa sembra non voler più combatttre ma se anche accadesse qualcosa di brutto cè sempre potter e kigl che farebbero fare a dra una brutta fine ,e poi se non prova non saprà mai lei pensa in base al passato ma dra da allora è cresciuto e sa quello che vuole. e poi i bambini hanno capito da un pezzo il rapporto e il legame con il biondo Qualunque cosa succeda tra noi, io non li abbandonerò, e non abbandonerò te, se non sarai tu a chiedermelo. Un’altra delusione la ucciderebbe. Dentro di sé ha già deciso di dare una possibilità a Draco. Anche perché sarebbe difficile tornare indietro ora che i bambini sanno di lui. Quindi non ci sono dubbi: il passo successivo sarà tornare in Inghilterra, solo per pochi giorni, adesso, solo per provare.brava vedrai con gli amici attorno sarà semplice Per i bambini è una grande avventura, il viaggio a Londra, sono eccitati come non mai. Quando entrano in casa si guardano intorno incuriositi. dra spiega che quella è la casa della mamma e che eth ha passato li i primi anni dopo il primo momento di paura e di stupore i piccoli accettano srenamnete gli elfi la riccia sembra più che soddisfatta del'arredamneto Qui sembra quasi che le cose siano state accumulate nel tempo, come accade nelle famiglie normali.» «È quello che voglio.» «Sembrare una famiglia normale?» «ESSERE una famiglia normale Possiamo invitare a cena Potter?» «TU vuoi invitare a cena Potter?» «Certo. Sono ancora incazzato con lui per averti nascosto, ma mi ha spiegato che gli hai richiesto un patto infrangibile e io farò finta che il motivo sia quello, altrimenti lo dovrei schiantare a vista. In ogni caso abbiamo collaborato, ultimamente, mi ha dato una mano con il matrimonio e con il contratto di Nigthingale. Quindi invitarlo a cena mi pare il minimo.» e si il sogno di dra e quello di herm sembra essre divenuto forse realta

29/04/14, ore 06:27

Draco sta lentamente cercando di avere tutto quello che vuole e soprattutto dove lo vuole.
E' come se stesse buttando le basi per la loro vita futura, cercando di far riabituare Hermione alla vita di Londra e mostrandole i benefici e la perfezione della loro famiglia unita.
Lei credo che ormai abbia ceduto tutte le armi anche se credo che la diffidenza resterà sempre un pò parte di lei: ne ha subite troppo per non pensare sempre al peggio.
Lui però è dolce e comincia a piacermi.
Baci BABY

28/04/14, ore 23:36

Mi hai fatto morire dalle risate con questo capitolo.
Adoro i bambini che scoprono un nuovo mondo. Remedios rimane ufficialmente la mia preferita! Sono scoppiata a ridere quando ho letto la parte in cui lei vede la sua immagine gigante sullo schermo.
Capitolo moooooolto bello e ben scritto!
Sono curiosissima di sapere cosa succederà al matrimonio di Zabini e come sai ho altre milioni di domande a cui spero di rispondere presto!
Alla prossima
Un bacione
Lola :)

28/04/14, ore 23:11

Finalmente Draco è riuscito a convincere Hermione a tornare a Londra, anche se per pochi giorni. Ora, deve continuare a giocare bene le sue carte se vuole che sia per sempre... Intanto, i bambini hanno il loro primo impatto col Mondo Magico e se devo essere sincera, mi aspetto che prima o poi Remedios cerchi di vestire la povera Mimì per giocare alle "signorine": mi piacerebbe proprio vedere Draco in quel frangente. Molto bella, però, la scena in cui Draco regala ai figli delle semplici fotografie, anziché regali iper costosi.
Che dire... Capitolo stupendo, come sempre. Complimenti.
Alla prossima.