Di cosa un Malfoy debba intendere per famiglia
di nefastia

30/01/14, ore 23:56

Vedere che inizi una nuova Dramione è sempre una benedizione dal cielo, non ne esistono di migliori su questo sito.
Draco è il solito sciocco, insensato purosangue. Possono cambiare mille trame, ma lui è sempre lo stesso.
Mi ha sorpreso e fatto ridere la tranquillità con cui lui gli dichiara il "tradimento", se io fossi stats Hermione, lo avrei ammazzato.
Eltanin, la stella più brillante. Non posso fare a meno di immaginarmela bionda e austera, che cammina ondeggiando per colpa di una certa ferita ad una gamba....no, aspetta credo di aver sbagliato storia ahah.
Non vedo l'ora di leggerti di nuovo, è sempre un piacere.
Un abbraccio e complimenti,

Giuls

30/01/14, ore 19:19

harry non è certo felice di vederlo e ne ha buone ragioni e parole di fuoco , quelle che lei per amore non ha mai detto quello che il suo desiderio di passare e di stare nell'ombra le ha causatoHermione è qui?» «Ah, ho capito. Non voglio saperne delle vostre beghe, quindi vattene e non farti più vedere!» «Falla finita, stronzo! È qui o no?» Non è a casa sua, voglio vederla e non la trovo. Che cazzo di domanda è “perché la cerchi”?» «Sbaglio o tra una settimana ti sposi? Che ti importa dove va Hermione?» «Potter … – quasi si strozza con la parola che sta per dire - scusami. Ho passato la peggiore notte della mia vita. Non riesco a trovarla, solo tu mi puoi aiutare.» «Te lo domando di nuovo – parla lentamente, come si fa con un bambino o con uno stupido – tu ti sposi, che vuoi da lei, invitarla alla cerimonia?» «Che c’entra con Hermione, il fatto che mi sposo? È … è solo un matrimonio combinato, non posso evitarlo, se potessi lo farei! La mia donna è lei, ed è la madre di mia figlia. Ti pare che possa rinunciare anche a mia figlia? Dimmi dov’è, Potter, per favore!» «Non lo so. E se lo sapessi non te lo direi. Se ha deciso di non farsi trovare da te avrà i suoi motivi, ti pare? Io mi fido di lei.» «Qualunque motivo abbia non ha alcun diritto di privarmi della mia bambina! Hai figli, Potter?» Malfoy, tu ti stai facendo un’altra famiglia. Possibile che non ci arrivi? Non è come un divorzio babbano, due non vogliono più stare insieme e si lasciano, stanno con altre persone, ma non si rinnega il passato, meno che mai i figli! Tu non l’hai mai accettata davvero questa figlia, non le hai dato il tuo nome, nessuno sa che esiste, ti sei sempre comportato come se ti vergognassi di lei e adesso avrai una legittima sposa e dei figli legittimi, che avrebbe dovuto fare Hermione? Essere la tua sgualdrina? Far sapere a quella bambina innocente che tu osi chiamare figlia che non è abbastanza buona per suo padre e che lui si vergogna di lei?» «Non è mai stata la mia sgualdrina e mai lo sarà. Lei deve solo … stare con me, essere la mia pace, la mia serenità, e di mia figlia … non ti impicciare. Io non posso e non voglio vivere senza di loro.» «Non riesco nemmeno a credere che tu sia un tale bambino! Ti preoccupi solo di te stesso! Non ti chiedi quanto Hermione ha pagato finora e quanto ancora pagherebbe per l’onore di essere “la tua pace”?» Lei è felice! Che ne sai di noi? Non giudicare quello che non conosci.» Potter se ne esce in un ghigno derisorio, come se Malfoy fosse uno scemo. «Magari ne so qualcosa, o tu non saresti venuto a cercarla qui.» «Dimmi dov’è.» la voce di Malfoy si fa supplichevole. «Non lo so. Ma so che non tornerà indietro. Questo lo so per certo, rassegnati.» «Rassegnarmi? Mai! Il pugno di Harry lo stende a terra. «Non provarci mai più! Tornatene tra i purosangue come te e non farti più vedere. – ha sputato quella parola come un insulto – Non la troverai mai. E ti odio, ti odio con tutto il cuore per averla costretta ad andare via. Tu non l’hai voluta e io per colpa tua ho perso la mia migliore amica. Non mi fai nessuna pena, sei tu che hai scelto la tua strada, lei ha solo dovuto subire ed essere costretta a … – si blocca appena in tempo. Draco ha capito che sa, ma non parlerà mai – Davvero credevi di poter avere sempre tutto senza dover mai dare niente in cambio? Non farti più vedere da me, idiota! Ah, auguri per il tuo splendido matrimonio!» Harry ripete le stesse cose di erm ma sembra che dra non ci senta proprio ma l'amatanto da andare da potter e chiedergli per favore se luc sapese magari è la volta che ci resta secco e la mano non è certo meglio Ast e luc si sono coalizzati «Ne sono sicura! È stato da lei! Lo vedo, ha la faccia da sesso!» «No, cara, che dici? Lui non si sporcherà più con quella feccia, adesso ha te – Draco passa davanti ai due e si avvia verso le scale – Dove vai? Ci devi delle spiegazioni!» «Continuate pure tra voi, state andando bene. Io vado a dormire. – Astoria si avvia per seguirlo, lui si volta e le punta in faccia la bacchetta – Non ti azzardare! Stammi lontana, non è giornata.» Draco ha tentato di rimandare il matrimonio adducendo affari improrogabili che lo terranno all’estero per settimaneLa verità è che è impegnato a cercare Hermione e la bambina.Ormai è piuttosto chiaro che Hermione si è allontanata da Londra. La serratura di casa sua è stata cambiata. Ha avuto tutto il tempo di fare con calma grazie a quella stronza della sua fidanzata e a suo padre, che l’hanno praticamente sequestrato per giorni e giorni. finalmente riesce a parlare con chi affitta la casa e la prende a nome suo sa che loro vivranno dela reddita dell affitto Inoltre sa che ha una piccola rendita personale. Basteranno? Lei è frugale, non ha bisogno di molto, ma se dovesse avere qualche difficoltà? Se si ammalasse? Deve concludere gli studi e se studierà e lavorerà avrà bisogno di una baby-sitter …se cerchi qualcuno il modo migliore è seguire il denaro ed è quello che dra da bravo agente sta facendo ma luc è sempre in agguato Torna a Londra, al matrimonio mancano pochi giorni. «Pezzo di imbecille, si potrebbe sapere dove sei stato e con chi? E non mi rifilare la storiella degli affari e delle filiali all’estero, nessuno sa niente di questa storia!» «Lasciami in pace, ti conviene!» «Allora facciamo così: o tu fai il tuo dovere o io farò in modo che tu non abbia più distrazioni!» Credi che perché adesso faccio il buono e sono su una sedia a rotelle non abbia più i contatti giusti per ottenere quello di cui ho bisogno, qualunque cosa sia?» «E di che, esattamente, avresti bisogno?» «Ho bisogno che tu la smetta di fare il coglione e faccia il tuo dovere. Se la Mezzosangue è un ostacolo farò in modo che venga rimosso!» «E in che modo, intenderesti rimuovere l’ostacolo, uccidendo Hermione?» «Se non mi dai altra scelta lo farò.» «E, tra i tuoi scagnozzi, ce n’è uno con abbastanza pelo sullo stomaco da uccidere anche una bambina di due anni e mezzo?» «Vedremo che si può fare.» peccato che non sia registrata come conversazione luc dsta chiaramente premeditando un doppio omicidio che è penalmente perseguibile senza contare che i malfoy non sono certo ben visti a differenza delle possibili vittime «Ma falla finita! Non dubito che tu sia il criminale che sei sempre stato e che sia capace di tutto. – il tono di Draco è schifato – Però, se mi consenti, potrebbe essere il modo sbagliato, se lo scopo è ottenere la mia obbedienza. Intanto dovresti trovarla, prima. Auguri!» «Non credo che tu possa averla nascosta così bene!» «Imbecille. Non l’ho nascosta io, magari fosse così. È sparita. E si è portata via mia figlia.» «È perfetto! Brava, mezzosangue! Adesso possiamo sposarci e mettere incinta come si deve la sposa che ti ho procurato?» ma fallo tu ! «Nemmeno morto! Non se non riesco a ritrovare la Granger. Come pensi che potrei sopportare quella piaga senza nemmeno il conforto di qualche serata con la mia donna?» «Vorrà dire che ti conforterai altrove! Non sarà certo l’unica passera disponibile!» «IO – VOGLIO – LEI! È di tanto difficile da capire?» «Non è difficile da capire, è sbagliato! Una cosa è un po’ di sesso per divertimento, un’altra è mantenere un’altra famiglia. Il sesso va bene, lo fanno tutti, ma una donna fissa … non si fa, è scorretto, ed è offensivo nei confronti di tua moglie. Levatelo dalla testa.» «E allora tu levati dalla testa che io mi porti a letto per tutta la vita quella piaga.» Ormai ha capito che la tranquillità di suo figlio passa per quella Sanguesporco. Fin quando l’ha frequentata è stato anche più manovrabile, adesso sembra un pazzo, tratta malissimo la sua fidanzata e non si cura degli ordini di suo padre. Se questo è il minore dei mali … «Posso darti ancora qualche settimana. Faccio finta di stare male, mi faccio ricoverare. Ricordati però, la prima volta che ho sentore di un accenno di scandalo, o se tua moglie si lamentasse troppo, lei è morta, e la bastarda con lei! Non farmi pentire di quello che sto facendo per te!»ancora minacce ma stasse zitto «Io mi sono pentito di quasi tutto quello che ho fatto per te. E di questo matrimonio sono pentito prima ancora di farlo.»Per colpa sua, sua madre è morta e Lucius è vivo a metà. La metà peggiore, probabilmente.no certamente Si informa al Ministero su tutte le passaporte autorizzate e, presso la sezione auror, sulle possibilità di utilizzo di quelle non autorizzate. Esclude che abbia utilizzato una passaporta. Restano i mezzi babbani. È praticamente certo, ormai, che non sia più nel Regno Unito, e probabilmente nemmeno in Europa.Si reca personalmente, per giorni e giorni, all’aeroporto internazionale di Heathrow. Ottiene, mentendo spudoratamente, confondendo gli impiegati, quando le menzogne non bastano, di poter consultare le liste-passeggeri dei voli internazionali nelle ultime settimane. Nel frattempo scrive una lettera e invia un gufo con un incantesimo di tracciabilità, l’indicazione è “A Hermione Granger, dovunque si trovi”. La troverà. Si sente sicuro. Non sa che è solo l’inizio. L’inizio di un lungo, fatale, inseguimento d’amore. il cacciatore è sicuro di trovare la sua preda che pero è altrettanto brava a nascodersi ed ha mille ragioni per non farsi trovare Lei stessa non ha idea di dove si stabilirà e di quante volte dovrà cambiare il proprio domicilio. Partirà per New York. Poi si vedrà. Non ha voluto nessuno all’aeroporto. Niente addii strazianti. Ha salutato tutti i suoi amici la sera prima. Si è presa un momento sola con Ginny, le ha accarezzato la pancia. Avrebbe dovuto essere la madrina di suo figlio. È in coda al check-in quando, di lato, coglie un lampo dorato, familiare. Si sposta in modo che il grosso signore in coda dietro di lei la copra meglio e si volta a guardare. Draco Malfoy è all’aeroporto, discute insistentemente con un addetto della compagnia di bandiera inglese. Eltanin, per fortuna, sonnecchia sul passeggino, riesumato per l’occasione. Non può farsi fermare adesso.Ha fatto in modo da non cambiare così tanto da non somigliare più alla foto del passaporto. Quando finalmente imbocca il corridoio che le porterà all’imbarco, tira un sospiro di sollievo. E sente il suo cuore spezzarsi. Draco on ha trovato nulla nelle liste delle settimane precedenti. Sta per lasciare l’ufficio. «Questo è davvero tutto? Non ci sono state … che ne so? Persone che ne hanno sostituite altre all’ultimo momento o roba del genere?» «Il volo … il volo per New York … mi dica che non è partito ancora!» «Sta decollando in questo momento.» «NOOO! Lo fermi, lo faccia tornare indietro!» L’aereo sta rollando sulla pista. Malfoy, torna dentro e fa il diavolo a quattro per tentare, inutilmente, di fermare l’aereo, rischia l’arresto e il ricovero in un manicomio. Alla fine domanda un biglietto per il prossimo aereo per New York. Riesce a comprarlo per una cifra folle da una coppia di sposini in luna di miele. Partiranno due giorni più tardi ma potranno comprarsi una casa senza dover chiedere prestiti. Si rende conto di non avere con sé il passaporto, si dirige verso un parcheggio e si smaterializza tra le macchine, ragionevolmente sicuro di non essere visto. Al Manor Lucius lo affronta. «Dove credi di andare, imbecille! Il matrimonio è fra una settimana, questa sera i tuoi amici hanno organizzato l’addio al celibato!» «Vacci tu!» dra è riuscito a capire troppo tardi la meta della dona e furioso si prepara a seguirla torna a casa per il passaporto e litiga nuovamnete con luc ma dra riuscira a trovarla a ny e la ricercagli avrà fatto capire cosa per lui voglia dire famiglia^? è proto per lottar e per riaverla e per mandare al diavolo luc ?

30/01/14, ore 18:49

tho l'unica brillante idea che ha avuto è di farle traferirle all'estero e di aprire li una filiale, ma che idea brillante tipica da serpe ma che la grifona non accetterebbe mai Ast si era fatta delle idee chiaramente sbagliate sul loro matrimonio lei credeva che con il tempo avrebbe imparato a conoscerla poverina era ora che dra la svegliasse dalla sua illusione Astoria, non mi puoi assillare in questo modo, io non lo farò con te e mi aspetto che tu rispetti scrupolosamente i miei spazi privati.»ma tonta ? «Che intendi per spazi privati? Saremo marito e moglie, non ci saranno spazi privati, se non per piccole cose, chiacchiere con gli amici, fumare un sigaro la sera – fumare un sigaro? Ma che si è fumata? – cose di questo tipo. Tu adesso mi stai lasciando e non vuoi dirmi dove vai e ti sei irritato per le mie domande, ma io ho il diritto di farti domande e tu hai il dovere di rispondermi sinceramente.»be lo ha chiesto lei dopo non vada a piangere pero «Si può sapere che ti sei messa in testa? Il nostro è un matrimonio combinato, solo un affare! Io non ti amo e non intendo averti appiccicata addosso più del necessario.(e se potesse neppure quello) Vuoi la verità? La mia donna mi aspetta, ho voglia di stare con lei. Avrai il nome e i soldi dei Malfoy, è questo che ti è stato promesso, niente di più!»il suo cure se lo può scordare di quello l'unica proprietaria come è la donna che la sua anima h scelto come sua meta come complementare, come compagna e sposa herm ma anche su quel fronte dra non troverà la pace che spera Come va? Hai sentito la mia mancanza in questi giorni?» «Molto. Tu?» «Da morire. Non voglio stare senza di te, Hermione.» «Intendi dire che io devo essere disponibile a ogni tuo richiamo così potremo approfittare dei tuoi momenti liberi?» Lui sospira.Che altro?» «Io lavorerò. E non ho intenzione di trascurare Eltanin per te.» «Tu non hai nessun bisogno di lavorare, penserò io a te. Ed Eltanin mi potrà vedere ogni volta che lo desidera.» «E porterai qui il suo fratellino per farli giocare insieme?» herm è molto esplicita e diretta è l'unica che ha i piedi per terra dei due se si sposa è inevitabile un figlio , i piccoli prima o poi si conosceranno o si vedranno e noteranno la somiglianza con dra e quindi cominceranno a chiedere soprattutto lei visto che ha preso il cervello della madre Hermione si è alzata e allontanata da lui.«Tu non mi hai ascoltata affatto. Credi davvero che con quattro moine mi convincerai a fare quello che vuoi!» «Hermione, io non intendo davvero rinunciare a voi …» «Ma non vedi che l’hai già fatto? Che ti fa pensare che io possa essere per tutta la vita la tua mantenuta?» «Non ho rinunciato a voi, non ho fatto niente del genere. Anzi, stasera ho messo le cose in chiaro con la mia “sposa”, le ho detto che non deve interferire. Non l’ha presa molto bene ma sarò irremovibile su questo.» «E io, segregata in una prigione di lusso, dove potrò aspettare che il mio unico cliente abbia un momento libero per me! Che fortuna Malfoy!»Non mi hai chiesto di rinunciare a tutta la mia vita per starmene rintanata in una gabbia d’oro ad aspettare che i tuoi impegni di purosangue ti lascino un momento per usufruire delle mie grazie? decisamente dra pretende troppo lei è buona e lo ama ma no puo pretender eche si annulli per lui Sono cinque anni che stiamo insieme, non conta niente? Credevo che da parte tua ci fosse un minimo di …» «Di cosa, di sentimento? Da parte mia, certo, perche dalla tua, me l’hai detto mille volte che è solo sesso!» «Che avrei dovuto dirti? Lo sai come stanno le cose. Sono un purosangue, ho una tradizione di famiglia da portare avanti e nella mia vita non sono previste sciocchezze sentimentali. Ma tu lo sai, sai che se mai potessi amare qualcuno, questo qualcuno saresti tu. ogni uomo nasce con la capacita di amare anche gli animali amano la propria compagna e i propri figli.quin un altra questione che tira in ballo il verbo volere che indica desiderio , impegno coinvolgimento volontà che sembra mancare a dra che si nasconde dietro ala questione del sangue e della famiglia perché ha la paura fottuta di provare ad amare . Lui aspetta qualche minuto. Lo sa che queste notizie non le fanno piacere, ma non intende mentirle. Si sente dispiaciuto per lei. Le occorrerà tempo per digerirlo ma lo farà. È intelligente, e molto comprensiva. Ha sempre capito i suoi problemi, capirà anche stavolta. e si e poi quante volte dovrà chinare la testa ed accettare !È pallida. Draco non crede di averla mai vista così triste. Quasi disperata. Le si avvicina e l’abbraccia. «Hermione, guardami. Non vorrei mai farti soffrire, credimi. Purtroppo non posso fare altro, lo capisci. Ci abitueremo, vedrai. Tu stammi vicino, ho bisogno di te.» «Va a casa tua, Draco.» «Non vuoi che restiamo insieme? Non so se domani potrò …» «È già incominciato, vedi?» «Di che parli?» «Del dover stare insieme non più perché lo si desidera ma per non sprecare l’occasione. Va via Draco, quando vorrò vederti ti chiamerò io.» «Quando vorrai vedermi? Che stai dicendo?» herm anche se con la morte nel cuore decide di iniziare a separarsi da lui adesso tocca a lei dettare le condizioni e dra dovra rispettarle che gli piacciano o meno Sarò più chiara. SE vorrò rivederti, ti chiamerò io.» «Non dire sciocchezze! Con te c’è mia figlia, non penserai ancora di sottrarmela?» «L’unica forma di contatto che ti posso concedere con lei è di informarti periodicamente, sai, foto, notizie, pagelle scolastiche, queste cose. Ma non dovrai più vederla e, soprattutto, lei non dovrà vedere te. Devi sparire dalla sua vita.» «Come ti viene in mente che io possa sparire dalla vita di mia figlia?» «Tua figlia? Come si chiama tua figlia?» «Eltanin, si chiama Eltanin, come l’occhio del Drago ed è mia, ricordatelo!» «Si chiama Eltanin Granger. Non è tua, è mia. Tu non l’hai mai rivendicata. Tu ti vergogni di lei. Non è purosangue, non è legittima e non è maschio! E non può essere tua, non è abbastanza per te e tu non la vuoi!» «Ho capito, ti sei offesa per le cose che ti ho detto. Lo sai che le voglio bene, lo sai che per me non ha importanza che sia mezzosangue, ma di fatto è così, lei è mezzosangue e non può essere la mia erede, punto! Questo non vuol dire che le voglio meno bene. Lei è mia, tengo a lei … e a te!» «La smetti di credere che il mondo intero giri attorno a te? Lo sai che cosa migliore per lei è dimenticarti. Ha solo due anni e mezzo. Tra pochi mesi non sarai più che un’ombra per lei, a cui non sarà in grado di dare un nome. Solo così non soffrirà ogni volta che dovrà vedere quello che ama e che chiama padre rifiutarla dalle pagine di una rivista o per strada!» herm è realistica è quello che accadrà se continueràa frequentare quella cas a Rifiutarla, fare finta che non esista, cancellarla! Dillo come ti pare, ma TU avrai un’altra famiglia e altri figli e lei non potrà dire mai a nessuno il nome di suo padre, perché lui si vergogna di lei! Non lo permetterò, sappilo. Proteggerò mia figlia da te e dalle tue porcate purosangue! E non verrò più a letto con te.»adesso cè la mione guerriera fiera ferita nel cuore di donna ma che si rialza pronta a combatter per il bene della sua piccola e che è disposta a sacrificare la propria felicita per lei «Devo andare. Non è finita qui, ricordatelo! Quando torno chiariamo questa storia una volta per tutte! Non ti permettere nemmeno di pensare che potrai impedirmi di vedere mia figlia! – le punta il dito con aria minacciosa – Dovrai farti passare la gelosia e tutto tornerà a posto. Mi meraviglio di te, l’eroina del mondo magico vittima di un sentimento da donnette! È in questi momenti che si vede che sei una babbana. qui non è gelosia o meglio non solo è anche giudizio come puo pensare di far passare una cosa del genere alla sua piccola e non è babbana ogni donna innamortat che si trova nella situazione di herm reagirebbe come lei se avesse un po di dignità e se non fosse un oca purosangue tanto quelle amore non sanno neppure dove sta di casa «Greengrass è venuto qui arrabbiato, ha minacciato di rescindere il contratto, ha detto che hai trattato sua figlia come uno straccio vecchio! Si può sapere che le hai detto?» «Casomai sono io che chiedo a te cosa le hai detto! Che si immagina quella, che le sarò fedele? Oltre al nostro nome e ai soldi ha anche qualche altra pretesa?» La mia vita è finita per l’onore di poter ingravidare quella sciacquetta?» «Quella sciacquetta è la madre del tuo futuro erede, la tua sposa, una Malfoy! le devi tutto il rispetto …» «Ma quale rispetto! Ha il cervello di una gallina e la stessa moralità! Non mi piace e non voglio che avanzi pretese su di me! TU l’hai scelta, non io, ricordatelo e se non posso fare della mia vita quello che voglio è perché TU pretendi che io abbia una moglie! Perche non te la sposi TU e lasci in pace me?» ma mollala In ogni caso, domani mattina andrai a casa di Astoria, ti scuserai con lei e le prometterai formalmente di rompere immediatamente ogni rapporto con quella puttana che ti sbatti di solito …» «SCORDATELO! Già mi hai incastrato con questa storia del matrimonio, che altro vuoi?» «Che ti comporti da quello che sei! Che tu la faccia finita con tutti questi stupidi capricci e che ti prenda le tue responsabilità!» «Se questo significa che dovrei rinunciare all’unica donna che mi fa stare bene e a mia figlia te lo ripeto, scordatelo!» «Tu non sei un babbano, non ti puoi permettere stupidi sentimentalismi! Noi siamo l’élite del mondo magico, abbiamo dei doveri verso noi stessi e verso la storia. Noi siamo Dei, l’intera società magica guarda a noi come a un esempio! o si vi guardano davvero in tanti come esempio o meglio vi indicano affinché vedendovi non diventino come voi , come uno che per orgoglio e stupidità ha condannato se stesso e la famiglia in galera che è stata avitata solo grazie alle parole spesa da gente che loro considerano inferiori , che impedisc al figlio di viver ela propria vita con la donna che ama solo perchwe questa non rientra nei canoni della famiglia canoni vecchi di secoli e che andrebbero rivisti visto che la donna in questione è una delle persone più importanti del mondo magico Gli sembra di scoppiare. Sente le pretese di suo padre come un peso enorme sulle spalle. E lei … Hermione, quella che da anni è il suo punto di equilibrio, che lo ha aiutato sempre a sopportare quella vita che, in qualche momento, non è preferibile alla morte, adesso incomincia a fare capricci, a rifiutarsi. Credeva davvero che tra loro fosse tutto chiaro. Dovrà parlarci ancora, seriamente. “Non verrò più a letto con te”, ha detto. Gli scorre un brivido lungo la schiena all’idea che possa mettere in pratica quello che ha minacciato. Nei giorni successivi, Draco è praticamente sorvegliato a vista. Oberato di impegni pretestuosi durante il giorno, assillato dalla fidanzata durante la notte. Lei si è praticamente trasferita al Manor. Non riesce a tornare a casa di Hermione. Dopo due settimane l’ansia lo travolge Bussa alla porta ma non riceve risposta. La porta resta chiusa. Tira fuori le sue chiavi. Prima ha preferito bussare, dato che non si sono lasciati bene, l’ultima volta Anche con le chiavi, però, la porta gli resiste. Sembra quasi che non siano le chiavi giuste. Dopo aver controllato più volte e aver bussato di nuovo, passa agli incantesimi di apertura. E scopre la casa deserta. Completamente svuotata.Dove sono Hermione ed Eltanin? Possibile che abbia messo in atto le sue minacce? Ma non ha mai parlato di andare via … solo di non volerlo più vedere.All’improvviso si ricorda della Casa dei Melograni. Si sarà trasferita! Che stupido a non averlo pensato prima! e si la ricca ha messo in atto la minaccia e dra la cerca ovunque Raggiunge di nuovo la casa vuota che considerava sua, che ha visto anni di felicità sua e di Hermione, la casa dove Eltanin è stata concepita, l’unico luogo al mondo dove riuscisse a rilassarsi, a sentirsi sereno. Si siede a terra, con le spalle appoggiate al muro, le ginocchia sollevate, le braccia appoggiate e la testa china. È vuoto.La casa, lui. Vuoto.Non c’è più niente. Prova a immaginare la sua vita senza Hermione e si sente schiantare all’idea. Niente Hermione.Niente. Solo giornate al Manor, da ora in poi, o in giro per lavoro, in uno o nell’altro ufficio, al Ministero, a contatto di gente odiosa.Notti al Manor. Sempre al Manor. Con quell’ospite insopportabile nel letto. Stupida mocciosaIncapace di stare zitta, di esprimere un pensiero di minima profondità, di fare l’amore, o anche solo sesso, di conversare, di occuparsi di se stessa, di lasciarsi dimenticare. Con Lucius. Maledetto tiranno! Non reggerà un mese senza di lei. Senza loro. Troverà il modo, lo troverà. Non appena potrà parlare con lei di nuovo riuscirà a convincerla, troverà il modo di averla di nuovo nella sua vita. poi un lampo potter lui sicuramente sa dovè Gli basta trovarla, poi la convincerà, ne è sicuro. La pregherà in ginocchio se deve. L’importante è trovarla. la speranza è l'ultima a morire ma qui è dura

30/01/14, ore 17:58

Signore quanto può essere stupido quest'uomo, cosa si aspettava?
Che lei accettasse?
Quale donna lo farebbe?
Idiota!
Bah nn ho parole...

30/01/14, ore 16:39

Ciao cara:)
Malfoy si presenta a casa di Harry convinto di poter trovare Hermione,ma così non è visto che il ragazzo finge di non sapere nulla e vuole sapere perchè la cerca visto che tra una settimana si sposa.
Per Draco è solo un matrimonio combinato tra Prosangue,per lui è una passeggiata,ma non è la stessa cosa per Hermione che invece attribuisce un diverso significato al matrimonio...è famiglia,quella che lei vorrebbe creare a tutti gli effetti con Draco.
Draco pensa solo a se stesso,pensa che lei sia felice...lo potrà pure essere quando si trovano insieme..ma fa male non sentirsi abbastanza per una persona,e questo ha portato Herm a fuggire con sua figlia,impedendole di vedere il padre,ma allo stesso tempo anche di essere tenuta nascosta e ritenuta illegittima.
Harry lo accusa..lo accusa di aver perso la sua migliore amica,e lei non tornerà più..tutto a causa di Malfoy che non avendo polso non sa come uscirne dalla situazione che si è creata visto che suo padre lo comanda a bacchetta.
Draco decide di comprare la casa,e di accreditare ulteriori soldi al conto di Herm perchè non vuole che a sua figlia manchi nulla,ma il desiderio si trovarle non si è affievolito..anzi è cresciuto ulteriormente,ed è così che si crea una pista che lo porta alle Cayman,ma da qui perde qualsiasi contatto e indizio che lo possano condurre a lei.
Hermione non sa dove andare,per il momento decide di partire per New York e poi si vedrà,ma non prima di aver salutato i suoi migliori amici Harry e Ginny che aspettano un bambino e lei doveva esserne la madrina...ma purtroppo anche questo grazie a Draco non può farlo...gettando Ginny nella disperazione più totale.
Draco è all'aeroporto alla ricerca di Hermione,ma lei abilmente riesce a confondersi con la sua bambina e a non farsi vedere....e lui intanto con un diavolo per capello le cerca come un disperato per poi apprendere che lei è sul volo in partenza e che ormai non può più fermare.
Questo non gli impedisce di arrendersi e dopo essere tornato a casa e aver afferrato la sua borsa con documenti e tutto il necessario parte alla ricerca di quella che lui considera la sua famiglia lasciando Lucius e Astoria con tanti dubbi.
Alla prossima,un bacione:)
Mary

30/01/14, ore 13:22

Ciao nefastia,
è sempre un piacere leggerti.
Certo che Lucius è veramente perfido... Anche se è un personaggio che trovo molto interessante, dal mio punto di vista rimane uno dei più odiosi in assoluto. Dare un pericoloso oggetto oscuro a una bambina di undici anni senza un briciolo di rimorso, tormentare i babbani al torneo di quidditch... Devo continuare? Draco potrebbe avere delle possibilità di redenzione, ma lui proprio no. Ok, nel settimo libro dimostra di essere un buon padre, ma le sue qualità positive finiscono lì, rimane pur sempre uno che non si ferma davanti a nulla per ottenere ciò che vuole.
Mi sta appassionando molto questa storia. Inutile dirlo, avrei voglia di prendere a schiaffi Draco - ho l'impressione che dovrà soffrire un bel po' prima di meritare l'amore della sua famiglia. Io lo vedo molto fedele al personaggio: egoista, egocentrico, codardo, dalle vedute ristrettissime, pur possedendo (sorprendentemente) un po' umanità... Che potrebbe portarlo persino a diventare una persona decente se si impegna sul serio.
Scrivi bene e finora non mi sembra che ci siano incongruenze o buchi nella trama. Hermione è proprio com'è nei libri: combattiva, orgogliosa, cerebrale ma capace anche di scegliere col cuore quando serve (si capisce che è una dei miei preferiti, vero?).
Spero che aggiornerai presto!
P.S: Eltanin è un bellissimo nome, mi sembra perfetto per la figlia di un Malfoy... Meglio di Scorpius, sicuramente!

30/01/14, ore 10:32

Rieccomi!
Mi sono chiesta, leggendo il capitolo, se manderai Hermione a Salvador de Bahia oppure da un'altra parte, riservandole un'altra storia, per quanto sia possibile.
I "trucchi magici" danno di certo un altro aspetto alla storia e mi piace che Harry abbia preso il posto di Hari.
Mi hai chiesto se questa storia è stata una perdita di tempo. Io dico: assolutamente no! Per chi non ha letto l'altra è sicuramente una storia originalissima e piena di suspence. Sarebbe stato un peccato non farla leggere a chi legge solo ff su Harry Potter.
Baci.
Sundayrose

30/01/14, ore 09:21

Ciao,
lo soo, sono una piaga!
ho sempre avuto la sensazione che il "principe stupido" fosse adatta a Draco, nella piiù classica Dramione. quei discorsi di nobiltà... purosangue... in effetti ci sta molto bene.
un po' come avevi fatto per "la giusta soluzione" in quel caso avevi fatto prima HP e poi declinato in originale. questa volta il contrario, perché? inoltre vedo che sei molto apprezzata in questa sezione a livello di recensioni...
comunque adattamento perfetto. inserimento di pizzico di magia che non stravolge la trama originale.
alla prossima
baciotti

30/01/14, ore 07:00

Credo che gli farà proprio bene provare a stare senza di lei e toccare con mano quanto la sua vita possa diventare vuota e insignificante.
Anche in questo capitolo sfoggia un'ottusità e un egoismo invidiabile a suo padre, menomale che almeno lui non è perfido e cattivo.
Davvero è convinto che Hermione sia stata felice con lui? Davvero pensa che le briciole che le ha concesso, possano aver sopperito alle menzogne, alla distanza, al fatto di dover nascondere la figlia?
Mi sarebbe piaciuto vederlo mentre incontro Hermione e la figlia in giro per Londra. Che cosa avrebbe fatto? Avrebbe cambiato strada, finto di non conoscerle, ignorato la bambina? E pensa davvero che una donna avrebbe accettato tutto questo? Hai ragione nel dire che in fondo lei un pò se l'è cercata concedendogli troppo e lasciandolo giocare al piccolo Purosangue ribelle. Ora però è il momento di crescere e di prendere in mano la propria vita.
Hermione l'ha già fatto, Draco dovrà solo provarci.
BAci BABY

29/01/14, ore 23:16

Ahaha, nn sai come mi sono goduta la parte finale Potter 1 - Malfoy 0
A differenza di Evan eheeh ha avuto quello che si meritava
Ma che si credeva che lei rimanesse lì ad aspettare che lui generosamente le regalava briciole del suo tempo, o magari andasse a piangerle sulla spalla, lamentandosi della piattola che doveva sco...va beh soddisfatta mi ritiro..chiaramente aspetto con ansia il prox cap

29/01/14, ore 23:04

Bene bene bene... Finalmente pare che Draco abbia fatto la sua scelta e ottima la trovata di Hermione di cambiarsi i connotati, costringendolo di fatto a inseguirla (anche se forse non lo voleva, o forse sì...). La domanda ora è: riusciranno i due a incontrarsi prima che Draco getti la spugna e torni nel Regno Unito costretto a sposare Astoria?
Non vedo l'ora di scoprirlo.
Capitolo davvero superlativo, che mi ha lasciato col fiato sospeso fino alla fine. Complimenti.
Alla prossima.

29/01/14, ore 19:18

Ciao Nefastia:)
Scusami per il ritardo nel recensire!
Draco fa lavorare il criceto che si trova nel suo cervello senza sosta,ma non riesce a trovare nessuna soluzione adeguata alla sua situazione.
Astoria intanto pensa all'organizzazione del loro matrimonio,ma a Draco non interessa nulla e le dice esplicitamente che il loro è un matrimonio combinato e che non sarò mai amore..perchè lui ha un'altra donna che lo aspetta...e una figlia!
Dopo questo litigio,in cui viene accusato di essere un mostro,Draco raggiunge le sue due donne, e si accorge di quanto sia legato alla piccola Eltanin,che ignara dei pensieri del padre dorme...e a lui gli si steringe il cuore il fatto di non vederla più.
Hermione ha sentito la sua mancanza,ma non vuole che lui vada da loro solo quando può...anche lei ha intenzione di lavorare e non sarà disponibile al primo schiocco di dita.
Inutile dire che Draco le vuole mantenere,ma lei non desiste ai suoi voleri...lui non vuole rinunciare a loro,anche se in realtà l'ha già fatto in modo del tutto inconsapevole,dal momento che ha accettato le imposizioni di Lucius.
Stanno insieme da cinque anni,ma in questi cinque anni lui non ha dato grandi dimostrazioni..le convinzioni riguardo la superiorità del purosangue è rimasta,e lui non ha tempo per fare il sentimentale..nessuno della sua famiglia lo è stato..e non vuole essere lui il primo,anche se potesse amare...quella persona sarebbe Hermione.
Dopo aver saputo che Draco ha fatto sesso con Astoria,Hermione diventa pallida e una tempesta interiore si scatena in lei...ma gli abbracci di Draco non servono a nulla perchè non vuole saperne niente.
Draco non sa se nei prossimi giorni potrà essere da lei....e questo la manda in bestia,perchè devono stare insieme non perchè lo si vuole ma solo per non sprecare l'occasione.
Hermione ha sua figlia,e lui non intende rinunciarci...ma Hermione gli fa notare che la piccola è sua figlia....in quanto lei le ha dato il suo cognome,Granger e non Malfoy..quindi volendo non ha diritto a niente.
Draco vuole bene alla piccola,ma non può essere la sua erede in quanto mezzosangue...a lui non importa che lo sia..ma per Lucius è tutto.
La lite è accesa e solo un gufo del Manor li interrompe,e Draco promette di riprendere il discorso.
Ma invece questo,per Hermione è un addio.
Lucius sgrida suo figlio per il comportamento assunto nei confronti di Astoria,ma a lui non importa...lui ha sua figlia e la sua donna...sposa Astoria solo per farlo contento.
Draco nei giorni seguenti è occupato,ma alla fine riesce a liberarsi e a raggiungere la casa di Hermione,ma non trovandola si reca nella casa dei melograni...ma anche questa è vuota...anzi ha dei nuovi inquilini..dei babbani che non hanno idea di cosa stia parlando.
La casa è vuota...lui è vuoto...non potrà farcela senza le sue donne..e si promette di cercarla e di trovarla,e Harry sembra la persona più indicata..o lui o la Weasley.
L'importante è trovarla..ed è disposto ad inginocchiarsi e pregarla purchè lei torni indietro da lui!
Nonostante abbia letto l'originale,questa dramione mi convince sempre di più...hai avuto una bella idea ad ambientarla nel mondo della magia...e non è per niente noiosa!!!
Alla prossima,un abbraccio:)
Mary

29/01/14, ore 16:28

Mi stavo proprio chiedendo chi avrebbe cercato Draco al posto di Hari... sono felice di vedere che è Harry!
E non vedo l'ora di scoprire come andrà l'incontro tra i due ex-nemici, visto che Draco ha causato la partenza di Hermione...
Comunque, la posizione di lui in questo dialogo me la ricordava odiosa.... ma non ricordavo esattamente quanto fosse odiosa! :)
Alla prossima,
baci,
Joy

28/01/14, ore 23:12

ma dico nel attentato non poteva restarci secco luc invece di cissy!aper colpa di quel maledetto attaccamneto al potere luc ci ha rimesso il matrimonio, per poco la famiglia la moglie e adesso anche le gambe non gli sembra di aver dato abbastanza! non so magari ci avesse lasciato anche il cervello sarebbe stato meglio! quando mai smetterà di occuparsi e di voler gestire la vita del figlio secondo le sue leggi e regole che tra l'altro sono pure fuori modo non sarà mai troppo tardi! dra ha portato herm nella nuova casa che è a suo nome i melograni ( pianta che io adoro si dice che i suoi frutti siano il cibo che lega al mondo dei morti , mangiando di quei frutti core figlia delle dea delle messi fu legata ad Ade che l'aveva rapita poiché innamorato di lei, e se core ha conquistato il freddo Ade sono certa che herm potrà tenere testa a dra) Verremo a vivere qui? Oh, Draco! Vivremo qui insieme?» chiede eccitata. Lo guarda. Non ha la faccia di uno intenzionato a vivere con lei. Ha lo sguardo spento e imbarazzato. «Draco – chiede sottovoce, molto più cauta di prima – dimmi che vivremo insieme … è per Eltanin, lei ti cerca sempre. Non per me, io mi … accontento, lo sai.» Lui si sente in colpa. Non vorrebbe che lei si accontentasse, vorrebbe farla felice. In certi momenti sembra che lo sia. Ma sa anche che non le piacerà quello che le deve dire. Non le piacerà per niente. Dovrà abituarsi all’idea e forse ci vorrà del tempo. Forse piangerà. come minimo «Tu ci verrai a vivere, con Eltanin. Lo sai che io non posso.» «Tutto come prima, allora?» chiede Hermione, delusa.per l'ennesoma volta dra sembra aver scelto il ruolo del purosangue e non del padre e del compagno amorevole Eltanin sta crescendo e presto si domanderà perché papà non dorme sempre a casa con loro. Hermione non ha mai desiderato il matrimonio, ma sente la necessità di “normalizzare” la situazione per evitare insicurezze a sua figlia. Lei non ne ha bisogno, sono una famiglia anche così, capisce benissimo i problemi di Draco, la necessità di non attirare l’attenzione. Ma che dirà a Eltanin? Ha già quasi tre anni, presto farà domande. e se ha preso anche solo la meta dell'intelligenza materna siamo nei guai La proprietà è esclusivamente di Hermione, Draco non appare in alcun modo. Quando escono Hermione è perplessa. Non ha mai accettato nulla da lui. Cosa l’ha spinta, adesso, ad accettare la proprietà di una casa di enorme valore? Un presentimento? Mica è la Cooman! ma per herm le brutte notizie non sono finite certo li luc anche da invalido è una vera rottura di scatole e con lasolita mancanza di tatto e di calore umano molla la bomba a dra senza curarsi di cio che lui voglia Ti devi sposare. È ora di dare un erede alla casata.» Draco detesta profondamente il modo di suo padre di disporre della sua vita senza remore e non si trattiene dal farglielo sapere. Tuttavia obbedisce regolarmente.su dra sei un uomo usa gli attributo diavolo «Saranno pure affari miei, non ti pare? Mi sposerò quando lo riterrò opportuno.» Non mi hai capito, non sto parlando della Sanguesporco che ti sbatti né della tua bastarda. Devi, ti ripeto, DEVI sposare una fanciulla purosangue di buona famiglia e fare in modo che entro l’anno ti partorisca un erede. Punto.» Vorrebbe rispondergli male. Solo che non può. diavolo il fatto che sia invalido che poi la colpa è solo sua e delle sue azioni non gli puo permetttere di interferire , se fosse invalido dovrebbe solo tacere ma usa la situazione per fare presa e pressione e senso di colpa sul figlio è solo un opportunista e dovrebbe essere lasciato a marcire nel suo brodo ecco altro che ascoltarlo Pensavo alla figlia di Greengrass.» «Quella piaga! Intanto è una ragazzina, poi non mi piace, è piagnucolosa, manipolatrice, noiosa e prevedibile come un orologio!» «È molto bella.» «Capirai!» «Capisco che i tuoi gusti siano guastati dalle tue frequentazioni, ma Astoria Greengrass è obiettivamente bellissima, sarete una coppia fantastica.» si il bello e la bestia o meglio l'oca giuliva chissa povero piccolo angelo innocente che madre puo mai esser una che non sa badare a se stessa «SAREMO? Quindi tu hai già deciso tutto senza nemmeno sentirmi! Che lo domando a fare? È quello che hai sempre fatto, da quando sono nato. Mi chiedo se sia tuo figlio o solo un elfo domestico più alto del normale!» «Lo so, è lei che non piace a me!» «Te la farai piacere. Falle fare l’erede, poi potrai godere di una certa libertà. Spero che tu non intenda mantenere la relazione con la Granger, ma se dovessi decidere di farlo non se ne deve sapere nulla! Esigo una discrezione assoluta. E naturalmente basta con i bastardi!»di bastardo cè solo luc che comanda e dirige la vita alltri perché non si risosa lui sono certa che il nomee il patrimonio faranno passare inosservato il fatto che non cammini ! dra con la morte in cuore deve dirle la verità Mi sposo.» Per un solo, folle momento, il cuore di Hermione ha accelerato il suo battito. Per un unico illusorio attimo ha pensato che lui volesse rendere loro tre una famiglia. Poi la sua mente lucida ha preso il sopravvento. Ha detto “mi sposo”, non “ti sposo”. Che vuol dire? «Non intendo, con questo che la casa sia un regalo d’addio, anzi. Per noi non cambierà nulla, siete la mia famiglia.» «Se siamo noi la tua famiglia perché sposi un’altra?» Devo. È necessario un erede per la casata, è un matrimonio combinato, le solite “porcate purosangue”, come le chiami tu.» «Ma tu hai Eltanin, lei è tua figlia …» «Ma non può essere la mia erede. Lo capisci, è mezzosangue, femmina e illegittima. Come credi che possa essere accettata dalla mia famiglia e dal mio mondo? Non ti devi preoccupare per lei, non le mancherà mai nulla.» «Tranne suo padre.» «Sono stato suo padre fino ad ora e continuerò ad esserlo. Solo con maggior discrezione. Forse non potrò fermarmi spesso a dormire.dra senza saperolo o meglio forse intuendolo sta facendo alla figlia cio che luc ha fatto a lui ossia crede che i mille doni possano competere con la presenza paterna Draco, non farlo! Io non posso accettare di vivere una vita intera di nascosto. E non voglio accettarlo per Eltanin!» «Che dovrei fare, secondo te?» «Scegliere, per una volta nella vita.» «Ah, certo, mi scordavo la tua mania per le scelte! Non sono libero di scegliere, possibile che non ti entri in testa? Credi che se potessi non sposerei te? credi che non mi piacerebbe passare ogni giorno con te e mia figlia?»nuovamnete pensa com un malfoy e non come dra e poi cosa deve mai a suo padre un infanzia non rosea, un adolescenza anche peggio, torture , paure e in fine l'esser e stato vendita e marchiato come un animale , ed inine la morte della madre , si decisamente qualcosa di cui andare fieri veramente , non capisce che è proprio la piccola la sola che puo riplulire il cognome da tutto il lordo di cui luc lo ha macchiato « Non lo so. Ti vergogni di noi, ci rifiuti.» ha ragione dra deve decidere come vivere è grande adesso non è più solo figlio ma anche padre e deve prender le decisioni anche per il bene della piccola Hermione, voi siete quello che mi permette di sopportare la mia vita. Io sto bene con te. Non dico di sentire ancora l’eccitazione dei primi tempi ma, se possibile, sono legato a te molto più di allora. Non vedo l’ora che venga la sera per tornare qui, per rivederti e vedere Eltanin. Tu sei la mia pace, non vivrei mai bene senza di te.» «Certo, è un grande onore per me essere il tuo infuso di camomilla. Non ti passa per la testa l’idea che per me sia un po’ umiliante tutto questo?» «Cos’è “tutto questo”? Ti sto dicendo che la mia donna sei tu, non ci sarà mai nessun’altra come te.» «Beh, non ne sarei così sicura. Di certo non sono abbastanza per te da convincerti a scegliermi davvero. io non posso fare quello che voglio, sono costretto a sposarmi con una che non mi piace e non ho nessuna intenzione di rinunciare a voi. Faremo meglio che si può.» ma non sempre il meglio che si puo puo bastare a chi ci ama veramente Cerca di immaginare la propria vita, dopo che Draco si sarà sposato. Non è vero che non potrà dormire “spesso” da loro, non potrà dormire lì e basta. Si vedranno in ore rubate, con la scusa di impegni di lavoro. Avranno rapporti frettolosi e sua figlia sarà ricoperta di regali. Davvero vuole vivere così? Qual è l’alternativa?La sa. Ma vuole vivere senza Draco? Si sente morire all’idea.Farà l’amore con lei. Per “dovere”, certo. Lei porterà in grembo il figlio che il mondo conoscerà come suo. le fa male che altri figli non suoi saranno riconosciuti come figli di dra alla luce del sole e del mondo mentre et sarà costretta al buoi al silenzio «Non starci male, ti prego. Non è niente, per me, è un lavoro, un dovere come un altro. Io sto bene con te, non c’è nessun’altra. – lei abbassa gli occhi. Le sue parole le sembrano una crudele presa in giro – Ci vediamo stasera, va bene?»Mi mancherai molto, cerca di non metterci troppo. Mi chiami tu?» «Certo. E tu cerca di pensare a quello che ti ho detto. Tu dici che non sei libero di scegliere, ma io credo di sì. Tutto sta decidere se sei disposto a pagarne il prezzo. Io l’ho sempre fatto, puoi farlo anche tu.» ma laforo traditrice fa si che lei scelga anche se con la morte nel cuore di rompre ogni rapporto Ci ho pensato molto e non posso accettare questa situazione. – inizia senza perdere tempo – Non posso essere la tua amante se tu ti sposi con un’altra. Sei un uomo noto, tua figlia vedrà le tue foto sui giornali e in che modo credi che potrei farle capire per quale motivo la donna al suo fianco non è sua madre e il bambino che viene definito suo figlio non è lei?» «Che vorresti dire? Non intenderai lasciarmi?»ci è arrivato «Tu dici che non puoi scegliere, ma questa volta sarai costretto a farlo. Non si tratta solo della mia … umiliazione, quella potrei sopportarla, se volessi farlo. Ma mia figlia ha il diritto di crescere serena. Quindi non vedo altra possibilità. O con noi o senza di noiNon abbiamo mai parlato di amore, io e te. Ma per me era sottinteso. Non avrei potuto fare una figlia con un uomo per cui non provo qualcosa di profondo. Ma qualcosa di profondo ti può ferire profondamente. –se fosse solo per questo, ti ripeto, forse accetterei la tua proposta, ingoierei l’orgoglio, come ho fatto finora, e accetterei di essere la tua amante nascosta perché l’idea di rinunciare a te mi fa soffrire molto di più di quanto non faccia la gelosia. ma non è sola cè una piccola a cui pensare e il suo bene e la sua serenità vengono prima del suo amore o del suo bisogno di lui , herm si sta comportando da adulta e da madre Ma l’unica soluzione per Eltanin è che tu esca dalle nostre vite, perché davvero non potrei mai spiegarle una cosa tanto sordida e non voglio che lei si vergogni di sé, della sua vita e dei suoi genitori.» Hermione, tu stai sragionando! Ti pare che io potrei rinunciare a mia figlia? A te? pensi davvero che non provi niente per voi?» «Rinuncia a sposarti, allora.» «Questo è un ricatto! Non me lo sarei mai aspettato da te!in amore e in guerra ogni arma è lecita e quale guerra è più nobile di quella combattuta per amore – Io mi sposerò perché devo. E non rinuncerò a voi perché non voglio. Siete importanti per me.»devo e voglio indicano due sentimenti diversi ed opposti deve scegliere il cervello o il cuore «Draco, tu hai già rinunciato a noi. Non so cosa provi, qualunque cosa sia non è abbastanza, ovviamente. Non c’è niente da discutere a questo proposito. Tu non ci vedrai più. Pensa che è per il bene di tua figlia e fattene una ragione. Ci dimenticherai, avrai una splendida donna al tuo fianco, figli che potrai amare liberamente, che non saranno mezzosangue e illegittimi. Forse nemmeno femmine, se hai fortuna.» «Hermione, smettila! Non ho nessuna intenzione di fare a meno di voi!» «Sei di un egoismo vergognoso! Non ti sei domandato nemmeno per un secondo come mi senta io e tutto quello che ti ho detto di tua figlia ti è scivolato sopra come acqua fresca si dra vede solo la perdita di lei della calma che riesce a donargli et è un premio aggiunto a quella calma e serenità a quel porto che è herm e si comporta come un bambino a cui non si vuole dare il giocattolo Che pretendi che faccia? Che lasci la mia fidanzata, poi? Non potrò sposarmi con te e non potrò riconoscere Eltanin e tutto questo sarà stato inutile!» Hermione sembra spegnersi. Ha ragione lui, è tutto inutile. Si è illusa per cinque anni. non ha nessuna possibilità che lui sia la sua famiglia. Deve rassegnarsi: è sola. Sola con sua figlia. Non cambia nulla se lui si sposa o no, per loro non ci sarà mai posto nella sua vita. «Non mi interessa cosa intendi fare tu! Io ti sto dicendo cosa farò IO e ti ho spiegato anche per quale motivo ho preso la mia decisione! E se tu avessi anche solo una piccolissima coscienza capiresti che non posso fare altro. Sono anni che capisco i tuoi problemi e mi adatto alle tue esigenze. Adesso mi hai chiesto troppo! Basta così. Posso perdere la mia vita, ma non quella di mia figlia.» Si domanda come può sbattere sotto il naso di sua figlia un’altra famiglia, e se Hermione potrebbe capire, una bambina non potrebbe farlo mai.«Dammi tempo. Ti prego, non lasciarmi fuori della tua vita proprio ora che ho più bisogno di te … di voi. Chi ti credi di essere? Pensi davvero di potermi negare mia figlia? Non provarci nemmeno! Se tu non vuoi stare con me non te lo posso imporre ma lei è mia figlia, MIA! Lo capisci questo? Non accetterò mai di non far parte della sua vita!»qui non è amore o attaccamneto paterno questa è solo gelosia «Non è TUA! Non hai voluto darle il tuo nome, non l’hai presentata a nessuno come tua figlia! Tu non hai figli, Malfoy!» «Non farlo, Hermione, ti prego, non ora!» «Se non ora, quando? Quando Eltanin sarà capace di leggere sui giornali della splendida famiglia di suo padre?» «Non lasciarmi ora. Dammi … qualche giorno. Forse riesco a trovare una soluzione.» soluzioni per salvare capra e cavoli non ce ne sono o il cognome o la famiglia meglio recidere il filo finche le piccola non ha ancora modo di capire chi sia veramente dra prima che impari a collegarlo alla figura paterna se l'amasse accetterebbe di separarsi certo potrà sempre sapere come sta ma solo indirettamente magari come amico della madre quando lei avrà imparato a gestire l'amore che prova facendo si che nessuno sappia

27/01/14, ore 21:15

Non ci posso credere, finalmente una tua Dramione! Non sai quanto abbia aspettato questo momento. Purtroppo non ho seguito la storia originale ma devo dire che mi sono persa davvero molto, inizierò a leggere l'originale dopo che avrai finito questa, anche perchè la trama è la stessa quindi non vorrei rovinarmi la sorpresa. La tua originalità come sempre stupisce sempre! Draco è un bravo ragazzo che non riesce ad imporsi al padre ma nello stesso tempo è un egoista perchè pretende da Hermione una comprensione che va al di là dell'amore che lei può provare per lui ma lui non sembra neanche accorgersi di quello che può comportare per lei e sua figlia! Hermione è una brava madre che cerca di proteggere sua figlia da tutti, anche da suo padre in questo caso, ma ama Draco anche se è difficile da dire per lei, essendo figlia di babbani è difficile da capire per lei "la facciata" che Draco deve mantere per il suo casato sposando una purosangue perchè per lei il matrimonio è fondato sull'amore. Eltanin è ancora troppo piccola per capire la situazione, spero però che si "veda" di più nei prossimi capitoli. Dove sono andate Hermione ed Eltanin? E soprattutto, Draco riuscirà a trovarle prima di sposarsi? Come sempre sei riuscita a coinvolgermi! Al prossimo capitolo, baci Amortentia7.