Di cosa un Malfoy debba intendere per famiglia
di nefastia

01/06/14, ore 12:51

Il racconto che all'inizio avevo letto con riserva piano piano mi è entrato nel cuore
MI sono piaciuti i personaggi, e chiaramente come hai lo svolgere dei cap
Nn so che dire se nn brava.
Sai sempre toccare i tasti giusti
Ora attendo con ansia la tua prox storia, quindi nn è un addio ma un arrivederci

01/06/14, ore 12:45

Ciao :D
Complimenti per questa storia,come sempre scritta benissimo. La trama è ricca di significato.Alla resa dei conti un nome non è altro che un insieme di lettere,soprattutto nel caso di Draco Malfoy,lui dal suo lignaggio oltre che malvagità non ne ha ricavato molto.
Davvero bella storia. Secondo me,però, la migliore che tu abbia scritto (gusto personale :P) è "Stupido e Cattivo",ci tenevo a dirtelo.
Ely:D

01/06/14, ore 12:44

Nn so che dire come sempre mi hai spiazzato, hai reso umano un uomo che all'inizio era solo un burattino
Lucius nn mi è mai piaciuto, specie per tutto quello che ha fatto al figlio ad Hermione ed i suoi nipoti
Che dire d'altro se nn grazie per aver allietato le mie giornate che sarebbe state noiose.
Certo se la vita potesse essere così, come l'hai descritta tutto sarebbe roseo, alla fine il vissero tutti felici e contenti,
Un grande abbraccio e ti aspetto presto con un nuovo racconto

01/06/14, ore 12:29

Anche questa storia è finita. Il coraggio di Draco è veramente notevole ma l'amore che prova per Hermione lo è ancora di più. Questo finale aperto, come è già suggerito dal titolo, dà un senso infinito e l'epilogo lo conferma.
Come ho già detto, questa storia è bellissima, ricca di particolari e ben strutturata.
Brava.
Alla prossima.
Luna003

01/06/14, ore 11:58

E anche questa avventura è finita. Da una parte avrei preferito leggere ancora un capitolo, magari col matrimonio - vero - di Draco e Hermione e il processo di Lucius, ma d'altra parte, io sono innamorata dei finali aperti.
Una bellissima storia, con un finale fantastico. Complimenti.
Baci e alla prossima avventura.

01/06/14, ore 11:38

Buongiorno Nefastia Mi scuso per non aver recensito ultimamente ma leggo sempre le tue fantastiche storie. Questa versione con Draco ed Hermione mi é piaciuta molto, forse perché li sento più vicini. Ho apprezzato moltissimo come hai sviluppato il carattere di Draco, dal viziato ragazzino purosangue all'adulto responsabile e consapevole del ruolo di padre e marito. Complimenti ancora e attendo una nuova avventura Baci Raffaella

01/06/14, ore 11:31

Ohmammamia!! Esiste un bollino qui sotto con scritto " Altro che positiva! Positivissima!" ? No?  E perché ?! Dovrebbero inventarlo! In casi come questi un semplice " positiva" non basta!!
Questa storie è perfetta cavolo!! Non c'è niente, nemmeno una virgola che ti farei cambiare di questa fanfiction.
Scrivi molto molto bene ( COMPLIMENTIII) , la lettura è molto scorrevole ( ahahaha sembrao la mia professoressa di italiano)
Inoltre sei stata molto brava a non stravolgere la natura dei personaggi, cosa che capita molto spesso (y)
insomma bravabravabravabravabravabrava  e ancora brava!!!
Aspetterò con ansia la tua prossima storia!! ( non farci aspettare troppo pleeeaaase )
Alla prossima!! ( perchè CI SARÀ )
( questa recensione mi fa  cagare ahahaha)
lets_smile :)  :) :)

01/06/14, ore 11:31

Questa storia è stata magnifica!
l'ho seguita dall'inizio...ora che è finita quasi non ci credo.
Mi sembra impossibile, dopo avventure tutto il resto è stata una storia assolutamente unica!
Ti ringrazio per tutto l'impegno messo,per i capitoli spettacolari e per la fantasia.
Scrivi divinamente...

un grande bacio, by sherumizu

01/06/14, ore 11:23

Wow non me l'aspettavo una fine così improvvisa!
Ho riso come una matta alla storia di Sirius, maledetto e crepuscolare.
Questo finale è stato un fulmine a ciel sereno, e mi dispiace sia finita però è la vita no?
Sarebbe bello potessi scrivere qualcosa su Remedios(la bella) sembra un personaggio interessante.
Alla prossima storia speriamo il più presto possibile.

01/06/14, ore 09:57

Sono un'assidua lettrice ma una pessima, davvero pessima commentatrice. Probabilmente questa è la prima recensione che ti lascio, nonostante io abbia letto tutte le tue storie, originali incluse. E io non leggo quasi mai originali. Devono ispirarmi davvero, ma davvero moltissimo oppure devo fidarmi davvero tanto dell'autrice. Nel tuo caso l'ho fatto e non me ne sono pentita.
Ti scrivo, dopo tanto tempo, per farti sapere che adoro le tue storie e il modo in cui le scrivi. Senza fronzoli, senza perderti in inutili descrizioni, ma vai dritta al punto e le riempi di dialoghi. Adoro!
Ciò che in assoluto prediligo sono i tuoi epiloghi. Dopo aver messo la parola "Fine" alla storia, tu scrivi qualche riga (e più sono, meglio è) per far sapere ai lettori come vedi il futuro dei personaggi. E' una cosa che mi piace tantissimo e che renderei "obbligatoria" per ogni autore. Sempre!
Io detesto i finali aperti, quelli dove non si capisce mai cosa succede esattamente e si lascia "scegliere al lettore". Li detesto fortemente perché voglio sapere cosa ha in mente l'autore. I tuoi non si limitano ad essere finali, ma vanno oltre e ci dicono anche cosa succederà "dopo".
Lo apprezzo tantissimo e, per una volta tanto, mi è sembrato giusto fartelo sapere.
Grazie per le storie che scrivi. Grazie per come le scrivi, per continuare a scriverle e per pubblicarle con una deliziosa velocità! ^^

01/06/14, ore 08:55

Ciao Cara,cm va? Dio nn ci posso .... Ank questa è finita spero di rivederti presto! adoro le tue storie,ne ho lette così tante... Cmq sn felice di cm andata a finire ci vediamo un bacione Mivida
p.s e chi ti scorda?...

01/06/14, ore 08:53

E' stata una Ff bellissima, l'ho seguita passo passo dal primo capitolo. Arrivata all'epilogo sono un po' dispiaciuta, ma lo sappiamo, quando qualcosa di bello finisce resta sempre un po' l'amaro in bocca. Ho appprezzato la tua dea di scrivere un breve riassunto di cosa accadrà in futuro. In tutta onestà, come ha già scritto un'altra lettrice, sarebbe stato bello leggere del matrimonio, ma tutto sommato  la storia è perfetta così. A presto con una nuova avventura :D

01/06/14, ore 08:03

Ci sono rimasta un pò male quando ho letto fine dopo la proposta di Draco, ma visto che avevi detto che mancava poco immaginavo che questo potesse essere l'ultimo capitolo, ma speravo di leggere del matrimonio (non è che potresti fare una one-shot sul secondo matrimonio tra Draco e Hermione), continuo a confermare che l'originale è la base e la storia nel mondo potteriano si è evoluta molto meglio, avrei soltanto voluto sapere dove venivano smistati i bambini e mi sarebbe piaciuto leggere come nell'originale che una delle figlie di Draco si chiamava Narcissa. Per il resto complimenti, non vedo l'ora di leggere le prossime storie.

01/06/14, ore 01:26

Non mi aspettavo l'epilogo!
Quando ho letto "Fine" dopo la proposta di matrimonio ci sono rimasta male.
Hai ragione tu, era il momento giusto, ma io non ero pronta, non avevo voglia di abbandonare la tua bellissima storia.
Mi mancherà moltissimo, soprattutto sapendo che mi toccherà pure aspettare qualche settimana per leggerne una nuova.
Come sopravviverò?

Bravissima come sempre, alla prossima,
Simona

01/06/14, ore 00:41

Sei una fucina di idee. Complimenti scontatissimi anche per questa ultima storia. I tuoi personaggi sono proprio belli, dentro e fuori. Forse non ci crederai ma mi hanno fatto sorridere e divertire quasi tutto il tempo che ho dedicato a leggerti. Ormai sei per me un appuntamento fisso, non mi deludi mai e riesci a stupirmi ogni volta. Sei come il buon vino migliori sempre più con il tempo, mi raccomando non farmi aspettare troppo pregusto già ciò che scriverai che sono certa mi appassionerà come è accaduto ogni volta. A presto allora.