Di cosa un Malfoy debba intendere per famiglia
di nefastia

30/03/14, ore 11:54

Eccomi sempre in perenne ritardo..
Il piccolo purosangue cresce, ho adorato questa frase, e anche se dolorosa mi piace la sincerità di lui.
Certo ha ancora in capo gli " ideali " purosangue, ma si amano ed è innegabile
Io credo che l'amore ha un potere immenso..
Quindi Lucius e la piaga ci potranno provare, ma sbatteranno il muso, ripeto in questa storia per quanto un pò " ottuso" il tuo Draco mi piace..
Aspetto il prox cap, inutile dirti che scrivi molto bene e sei la mia panacea...

29/03/14, ore 16:17

Ah però... Niente male Malfoy, niente male! Sono proprio contenta che si siano finalmente riconciliati. E non vedo l'ora di scoprire cos'è che sapeva la nostra cara Hermione su Lucius... Sei molto brava a mantenere la suspence, sai?
Ora voglio vedere anche cosa farà Draco per quanto riguarda il malefico duo Astoria-Lucius, scoperti tutti gli altarini...
C'è una cosa che mi è tornata in mente in questi giorni, però. Nei luoghi saturi di magia gli apparecchi tecnologici non funzionano, anzi impazziscono del tutto, quindi in teoria le cimici non dovrebbero funzionare al Manor.
Per quanto riguarda la Skeeter, Draco sapeva che è un'animagus prima ancora che Hermione lo venisse a scoprire. Mi sa che aveva scoperto anche l'intera faccenda del tenere la Skeeter in un barattolo, ma di questo non sono sicurissima, forse ora mi sto sbagliando... (A parte questo, da piccola non ci avevo mai riflettuto, ma non è inquietante l'idea di tenere prigioniera una persona sotto forma di animale?? La Skeeter è una pessima persona e se l'è andata a cercare, ma ora che ci ripenso un po' mi fa pena.)
A parte questo nulla da ridire, il capitolo è bello come al solito.
Un bacio e a presto
P.S: Tranquilla, la tua ultima risposta non mi ha sconvolta affatto, anzi, l'ho trovata molto divertente e illuminante :) Eh si, quel proverbio sull'acqua cheta ci azzecca in pieno mi sa!

29/03/14, ore 14:48

Nei rapporti bisogna saper camminare entrambi. Poi, quando si cammina, non sempre si è disposti a seguire il passo dell'altro e ci si distanzia... E quando, dopo tanto tempo, ci si costruisce i propri spazi, non si è più tanto disposti a condividerli con altri. Paura di soffrire, paura di soffocare, anche paura di avere ancora paura, dipendendo da qualcun altro, dovendo adeguarsi al suo ritmo... Povera Hermione! Ai fini della storia, chiaramente, auspico il lieto fine... se poi la vedo "dal mio punto di vista"... mi verrebbe da dirle "cara mia, ma chi te lo fa fare?!!"... Beh, ovvio: Draco è Draco e chi non ci cascherebbe con tutte le scarpe! :P
Bel capitolo... come sempre, aspetto il prossimo ^^

28/03/14, ore 22:22

Scusa se lo chiedo, magari è una cosa ovvia ma non l' capita... Alla fine Hermione é disposta o no a dare una possibilitá a Draco?
Capitolo molto bello. Mi piace questa piccola riconciliazione. La adoro! Sono curiosissimissimissimissima (?) di sapere cosa faranno Draco ed Hermione con Lucius. Spero che lo prenderanno a padellate per bene!
Alla prossima
un bacione
Lola

28/03/14, ore 22:12

Ahi, ahi, ahi, piccolo appunto per te, mia cara Nefastia.
Non so se hai voluto modificare tu quel punto o è stata una tua svista, comunque Draco (nei libri della Rowling) sapeva già che Rita Skeeter fosse un animagus. Anzi, lo sapeva prima di Hermione, perchè la informava costantemente sui pettegolezzi riguardo il Torneo Tremaghi.
Appena ho letto quella parte me ne sono ricordata :)
Alla prossima.
Baci.
Sundayrose

27/03/14, ore 21:28

ma dico io con l'importanza che ha quella cena per i suoi risvolti l'unica cosa che si ricorda bene è il brodo! e si che il vecchio dra avrebbe retto meglio la sbronza si vede che è peggiorato appena sveglio sembra non riconoscere il luogo di certo non è cas asua Non è quello di casa sua. Non è quello delizioso di quando dorme con Hermione, è un odore alieno e fastidioso, intenso.Ha fame. Ed è troppo caldo, un caldo soffocante.Un movimento del materasso gli ghiaccia il sangue nelle vene. “Merlino in braghe di tela!” Che significa? Non è solo?Tutto il suo corpo si tende istintivamente no non è sbronzo Quindi il problema non è quanto ha bevuto, ma COSA ha bevuto. O inalato. O Merlino sa come poi l'illuminazione o meglio la voce di ASt lo riporta alla realta che è un incubo «Che è successo?» chiede, con il poco fiato che gli è rimasto nei polmoni. «Non dirmi che non te lo ricordi. È stata una notte meravigliosa. Tu sei stato così dolce … non l’avrei mai creduto.» «Che cosa» nessuna curiosità, a dire il vero. «Che potessi amarmi con tanta passione e tanta dolcezza.» Bugiarda spudorata. «Infatti non ti amo per niente. E non mi ricordo di averti toccata.» «Beh, hai bevuto parecchio.» Un dubbio terrificante lo assale.Si-siamo sposati?» Lei ride.«Che dici, sciocchino! Se lo fossimo te lo ricorderesti, ti pare?»“Anche se avessi fatto sesso me lo ricorderei” pensa lui Controllo. Fin quando non capisce in che situazione si trova non deve far capire che … deve fare il carino. Il carino scemo che si beve tutte le cavolate che gli propinano. «Oh, bene. Mi sarebbe dispiaciuto perdermi lo spettacolo.» È stato un ingenuo. “Che vuoi che sia una cena?” Non sa se piangere o ridere della propria stupidità. appunto ringrazia che non si trova con l'anello al dito e lei legata a vita , luc ne sarebbe capacissimo conoscendolo. bla da amico è preoccupato e spaventato vedendolo e si che la buona educazione è uno dei vanti dei purosangue Mi hanno fottuto!» Zabini aggrotta la fronte. «Che vuol dire che ti hanno fottuto? Che è successo?» «Io non lo so! Cazzo, NON LO SO! Mi hanno fatto qualche incantesimo, o un Oblivion, O forse una pozione non … non …» «Calmo, sta calmo! Racconta dall’inizio.» «Mi sono svegliato nel letto della piaga e non mi ricordo un beato cazzo So solo che ora tentano di farmi credere che ho scopato con lei dopo essermi sbronzato.» «E tu sei sicuro di non averci scopato?» «NO!MALEDIZIONE, NO! Non mi ricordo niente, ti dico!» «Ma eri o non eri ubriaco?» «No, di quello sono sicuro.invece sono solo confuso. In un primo momento, appena sveglio, faticavo a muovermi ma adesso va bene. Secondo ho una fottuta paura dell’imperius che Lucius ha minacciato l’altra volta per fortuna che ci sono le care cimici r fugare ogni dubbio Questa notte si fa sesso, bellezza mia!» Lucius, piuttosto allegro. «Eh? Che c’entra con …» «Sesso con Draco, intendo.» (Schiocchi di smaterializzazione, passi. Un sacco di passi. E nessun cigolio di ruote).* L’importante è che domani non ricorderà niente e potrai fargli credere quello che ti pare.» «Era necessario?» «La stava tirando davvero troppo lunga.» Mi importa, sì, certo che mi importa! Tutto il mondo magico mi ride dietro, pensa se continuasse ad andare e venire dal Brasile per vedere quella sudicia …»mi sa che se si sposassero lui ed herm festeggerebbe il mondo per un mese «Lei non lo vuole vedere. Si è accorta anche lei che non ha le palle!» «Posso dirti solo che lei se lo porta dietro, il mio agente, senza accorgersene. E quando lei dorme lui mi fa rapporto.»* non puo essere il medaglione co la foto di dra!? per il momento è meglio occuparsi di lui Andiamo dal medico legale e cerchiamo di scoprire che ti sei bevuto e se ci hanno messo sopra qualche incantesimo. E forse può scoprire se hai o non hai fatto sesso stanotte.» «Ottimo!» Il medico legale del Ministero garantisce che non è stato sottoposto a incantesimi, ma non riesce a individuare tutte le componenti della pozione che gli hanno somministrato,L’ultimo rapporto sessuale risulta risalente a … undici giorni fa. Lei vive più castamente, di quanto si dica in giro. Forse dovrei farle i miei complimenti.» «Sono casto solo perché non ho vicino a me la donna che vorrei» puntualizza Draco. «Devo avvisarla che l’incantesimo rivela solo la fuoriuscita del liquido seminale. Questo è il referto, se intendete sporgere denuncia potete usarlo come prova. In ogni caso vi consiglio di conservarlo, potrebbe rivelarsi utile in molti modi.» Quei due ti stanno cucinando.»a fuoco basso e lentamente «Se mi riesce gli andrò per traverso.» «Allora hai abbandonato l’idea di una sposina purosangue?» «Che ne so? Di sicuro mia moglie non sarà lei. Non dopo quello che mi hai detto l’altro ieri.» «Allora ci credi!» «Ormai mi tocca – è incredibile, Astoria … doveva essere alla fame per andare con Lucius, lei ha due anni meno di noi, ti rendi conto?» da parte di luc io mi aspetto di tutto sia il sesso ma ancor più la falsa menomazione ti consiglio di cambiare aria. Se resti qui e corri ogni volta che Lucius fischia, finirà che ti farai male.» «Come faccio? Devo controllare le registrazioni …» «Ci penso io. Posso dedicarci un paio d’ore al giornoSono esperto, in due ore riesco a fare una panoramica e individuare eventuali situazioni rilevanti.» «Inoltre il contratto è ancora valido …» «Non te ne curare, faremo come Pansy, se le cose vanno come devono si scioglierà da solo. Il viaggio di lavoro? Inventato?» «Non del tutto. Dovrei andare via … per una campagna pubblicitaria …» Intanto ha deciso che le sue liti con la mezzosangue non sono un motivo valido per lasciar perdere la migliore delle sue possibilitàquindi la questione della spia va affrontata. Subito.Ne hanno parlato con Zabini e si è fatto un’idea piuttosto precisa di come suo padre riesce a controllare Hermione.bravo bla si che è un amico credo che con lui dra avrà modo di recuparare parecchio Ha un piano. Due piani. Uno per la spia, uno per tornare nel letto della sua strega. Dovrei fidarmi?» «Sì, dovresti. Il Mangiamorte con cui sono imparentato sa tutto di te. Potrebbe essere anche nel telefono, quindi domani, quando puoi, fa questo numero da un telefono pubblico Hermione è abbastanza sconcertata ma, considerato il soggetto di cui Draco non ha fatto il nome, riesce a credergli. Al di là del suo essere uno stupido e un pavido, Hermione si fida di Draco, è sicura che lui voglia bene a lei e ai bambini. Farà come dice.Hermione, per quanto perplessa, segue alla lettera le istruzioni. Alla stazione, quando toglie la chiave dalla serratura dell’armadietto e si volta, trova Draco davanti a sé. Il sorriso le nasce in faccia contro la sua volontà. dra sembra deciso a protegger la sua famiglia chissa chi è la spia se non è nel ciondolo cosa mai si è portata dietro da Londra oltre quello. possibile che sia la sua tata? «Cazzo! Che può essere?»

27/03/14, ore 16:58

Mi piace moltissimo il titolo di questo capitolo! So che è tratto dal titolo di un saggio, ma è così... Boh, è perfetto per questo capitolo, e io trovo che sia molto d'effetto.

Adesso i miei sospetti su quel che è successo veramente sono diventati praticamente delle certezze... Beh, il caro vecchio Lucius, non si può dire che non si dia da fare. Con un genitore così machiavellico Draco è davvero messo a mal partito.
Comunque, piccola curiosità: che ci troverà mai Astoria in Lucius? Caspita, c'è una differenza d'età bella grossa... E poi che ci troverà Lucius in lei? Almeno Narcissa aveva un certo caratterino...
Spero che tra pochi capitoli Hermione e Malfoy si riappacificheranno.
A presto, un bacio!

26/03/14, ore 23:35

be si dra ha bisogno di racconta re e sfogarsi con qualcuno di metter a nudo se stesso e il suo cuore i mille dubbi che s agiano nella sua mentee nella sua anima e chi meglio dell'amico di sempre può ascoltarlo e consigliarlo ove occorre Una volta mi sono materializzato fuori di casa sua e ho sentito la sua voce. Ho sentito la piccola piangere. Da allora ho preso l’abitudine a farlo, quasi ogni sera finestra. A volte sentivo la sua voce, parlava con la bambina, era sempre sola.La nostalgia mi uccideva. mi è finita addosso e si è spaventata. Io l’ho stretta e le ho parlato all’orecchio “sono io, ho detto, sono solo io, non aver paura.” Lei non mi vedeva, ero ancora disilluso, ma conosceva la mia voce. Si è rilassata. E io l’ho stretta di più.solo il richiamo della piccola la fa scappare Non ha chiuso la porta dietro di sé.Io l’ho seguita. Aveva in braccio Eltanin e cercava di calmarla. L’ho presa dalle sue braccia e l’ho cullata fin quando non si è addormentata.Non riuscivo a staccare gli occhi da mia figlia. E da Hermione. Lei non aveva ancora parlato.Pensavo che ero stato un idiota, che lei avrebbe capito, se solo le avessi detto quello che provavo, mi avrebbe lasciato vivere il mio lutto come credevo bravo solo lui potevas fare una cosda del genere Credevo davvero che sarebbe stata la fine. Lei continuava a non parlare e io non avevo il coraggio di chiedere perdono.Ho messo la piccolina nella culla e mi sono avvicinato a lei. Le ho toccato il viso. Le ho messo una mano sulla guancia. E lei ha continuato a guardarmi in silenzio. Non si è scostata, non ha fatto niente. Così l’ho abbracciata di nuovo. E ho sentito … che ne so? Il mio cuore ha preso il volo. L’ho baciata, l’ho stretta ed era come se quei mesi schifosi, la morte di mia madre, il senso di colpa, Lucius che mi comandava a bacchetta, fossero passati davvero, come se solo in quel momento fossero diventati un brutto ricordo.Sono riuscito a parlarle solo dopo che avevamo fatto l’amore. Solo allora le ho detto “perdonami, sono uno stronzo. Però sei l’unica per me. Voglio stare con te, Hermione, perdonami, ti prego” e lei mi ha risposto “è tutta la vita che ti perdono, ormai so farlo bene”.» «Ti sei sprecato, nemmeno un “ti amo”?» «No, mai. Non gliel’ho mai detto. »concordo a pieno con il moro ci credo che lei abbia dei dubbi non ha mai detto le due parole magico ti amo Quella donna è una santa. E tu uno stronzo assoluto.» «Ero uno stronzo felice. Per anni sono stato felice e nemmeno me ne rendevo conto.Merlino, che idiota sono stato! Con lei ero un uomo felice e non lo sapevo!» apriti cielo lo ha capito meglio tardi che mai Gli pare incredibile che viva in una casa così spartana. Non era così, prima. Ci era entrato un paio di volte quando c’era la Granger e l’aveva trovata sempre accogliente e gradevole. Adesso è vuota la casa rispecchia sempre i suoi abitanti prima era bella perché abitata da una famiglia ora è vuota come il cuore di dra E dopo che hai fatto per farla scappare? E che fine ha fatto la bambina?» «Oh, suppongo di essere stato più coglione di quanto lei riuscisse a sopportare.» «Spiegati.» «Mio padre mi ha ordinato di sposarmi con quella piaga della sorella di Daphne. Io, come al solito non sono riuscito a dire di no. Dopo che è rimasto paralizzato mi fa andare come una marionetta. Ci litigo, poi il senso di colpa mi travolge e gli dico di sì.» «Senso di colpa? E perché?» bravo bla me lo chiedo anch'io è una cosa che fanno tutti i serpe verde colpirsi alle spalle senza badare all'amicizia tutto pur di salvarsi la pelle e l'onore e la rispettabilità Lo sai che io non sono mai stato un rivoluzionario, a me andava bene così, volevo solo essere … – un sospiro – essere quello che mio padre voleva. Probabilmente solo essere accettato, come tutti. Quindi non mi sarebbe mai venuto in mente di innamorarmi, meno che mai di una donna … inadatta. All’inizio ho creduto sinceramente che fosse una storia di sessoHo continuato a raccontarmelo a lungo, che lei era solo brava a letto, che mi conosceva e mi corrispondevaQuando mi ha detto di essere incinta la primissima cosa che mi è venuta in testa è stato mio padre, i suoi ammonimenti: “Le donne vogliono il nostro nome e i nostri soldi. Tutte, quelle che sembrano più innocenti sono le peggiori”. Così la mia prima battuta è stata infelice. Lei mi ha cacciato di casa e mi ha detto che non aveva bisogno di niente. Ma mentre parlava, io … io la guardavo e pensavo che dentro il suo ventre c’era qualcosa di mio, che io ero germogliato dentro di lei e avevo … avevamo creato una persona vera, un figlio. Mentre lei era ancora arrabbiata con me io già non mi ricordavo più quello che le avevo detto, ero così eccitato e non vedevo l’ora che nascesse, di guardarlo negli occhi, di riconoscermi in lui, in lei, a dire il vero. Invece … lo sai come è andata.» Non volevo lasciarla. Lei mi ha detto chiaramente che non intendeva restare con me dopo il mio matrimonio ma io non l’ho ascoltata. Così lei è sparita. Ho trovato la casa vuota e basta. L’ho presa in affitto, non riuscivo a sopportare l’idea che ci abitasse un estraneo.»L’ho cercata per quattro anni. Solo adesso, pochi giorni fa, l’ho trovata per caso. Sta a Salvador de Bahia, in Brasile. Ha due gemelli di cui non immaginavo nemmeno l’esistenza. Quando è partita dall’Inghilterra era di nuovo incinta. Lei dice che se n’è accorta dopo.» «E ... era incinta di te?» «Certo, di chi se no?»solo l'idea lo manda in bestia «Caspita! Hai tre figli?» «No. Non ho tre figli. È stata chiarissima, sono figli suoi. Non mi ha permesso nemmeno di dire loro che sono … lei dice che non sono degno di essere padre.» «Beh, magari ha ragione. Dimmi che ho capito male. Tu intendevi tenerti lei come amante e intanto sposare Astoria e farci altri figli? – Draco abbassa la testa – Ma sei un turpe individuo! Ha dieci volte ragione! Perché volevi fare una cosa del genere?»be se anche chi lo conosce concorda con her direi che ha fatto bene «Che avrei dovuto fare? Io senza lei non … – si passa la mano tra i capelli, alza le spalle – non avrei mai voluto rinunciare, senza lei sto male.» solo all'ora bla si accorge che se lui è cambiato dro eè più che altro solo tormentato È un uomo che non riesce a mettere pace tra i propri desideri e il proprio senso del dovere.Un senso del dovere coltivato con cura in ogni giovane purosangue,che adesso, nella società magica del dopoguerra, più rilassata e garantista, appare malato e privo di senso e che è stato mantenuto vivo in lui dalle manipolazioni e dai ricatti morali di LuciusDraco ha bisogno di aiuto nella ricerca dell’elementare buon senso. «Fammi capire. Non hai sposato Astoria, vero?» «No.» «E non hai intenzione di sposarla!» «Che ne so?» «Ma se hai detto che non ti piace! Non ti piace, vero?» «Che c’entra se mi piace o no? La detesto! Ho anche dato fuoco al suo abito da sposa, se morisse credo che non verserei una lacrima.» «Allora mi vuoi spiegare perché Merlino la vorresti sposare?» «Io non vorrei … ma la famiglia …» «No! Ti prego, lo sai anche tu che queste sono stronzate!» concordo che c’è di strano se credo che sia mio dovere continuare la tradizione che mi rende quello che sono?» «Perché è un’idiozia, ecco perché. Questa storia del sangue puro è stata smentita dai fattiPer quale motivi ritieni di dover sacrificare la tua felicità, quella di Hermione e far crescere i tuoi figli senza padre?» «Non sono io a far crescere i miei figli senza padre!» «Tu continui a pensare di doverti sposare con una gallina solo perché è purosangue e credi di poter essere contemporaneamente il padre dei figli di Granger? Ma sei diventato scemo o c’eri anche prima?» Parli di discendenza come di una cosa astratta, ma la tua discendenza sono i tuoi figli, che esistono, che tu lo voglia o no! Sì, mi pare di aver capito che sei confuso, forse mi sbaglio.» «Non fare lo stronzo. Lei mi ha cacciato, dicendomi che sono indegno di essere padre perché non metto al primo posto i miei figli, e dice anche che se quello che ho fatto l’ho fatto per lei ho sbagliato, che avrei dovuto farlo per me stesso. poi gli racconta gli ultimi eventi Discutevano su come potermi manovrare, e l’idea era costringermi a procreare con la piaga, in modo che, secondo loro, non avrei più potuto sottrarmi ai miei doveri. Un figlio come arma di ricatto, insomma. Adesso mi ha chiamato di nuovo, appena tornato dal Brasile. Ho scoperto che sapeva tutto, compreso che Hermione mi aveva dato il due di picche. Lui dice che ha sempre saputo tutto di lei.La piaga è ancora al Manor, come mia fidanzata, il contratto è ancora valido e io dovrei sposarmi entro la fine della settimana con la deliziosa signorina Greengrass. Ho messo le cimici per cercare di capire. Non mi metterò un’altra volta nelle loro mani alla cieca. Sono capaci di tutto quei due!» Questa fretta mi puzza parecchio. Nessuno organizza un matrimonio in quattro giorni.»concordo «Beh, l’altra volta è stato fatto in quasi tre mesi, solo che poco prima delle nozze è sparita Hermione e io, per cercare lei, ho rimandato parecchie volte e alla fine li ho mandati al diavolo. Mio padre mi ha schiantato per le scale. Devo darti un paio di notizie.»be bla sa fare il suo lavor e capisce cio che non viene detto apertamente ma in codice «Ma se non hanno detto niente!» «Ti sbagli. Non hanno detto quello che ti aspettavi, ma ci hanno fatto sapere qualcosa che, ci scommetto, non vorrebbero mai che scoprissi. Non prima di un matrimonio indissolubile, almeno.» «Sputa.» «Lucius si scopa la tua fidanzatina.» capacissimo di farlo «Che cazzo dici? È paralizzato!» «Se mai lo è stato adesso non lo è più. io mi chiedo se lo è mai stato e capace di finger se gli fa comodo tuto per il buon nome del casato Draco ci pensa un attimo. Qualcosa deve pur concedere, che vuoi che sia una cena? In questi giorni ha avuto da Lucius delle informazioni dettagliate su Hermione e sui bambini. Vorrebbe tanto non credere che lui abbia seguito ogni passo della sua donna, ma ha parecchi riscontri, troppi per essere solo una montatura Lui non ha concesso nemmeno un gesto di affetto o di semplice cortesia nei confronti di Astoria, che è molto delusa e tenta ogni giorno di apparire desiderabile ai suoi occhi, pur non azzardando mosse apertamente seduttive.ma conoscendo i due deve temere ogni cosa anche dell'aria che respira In realtà … sono due viaggi. Ormai non li posso rimandare.» «Invece un matrimonio è una bazzecola, la puoi rimandare tutte le volte che vuoi!» Ormai è fuori controllo, grida e agita il bastone che, Draco lo sa bene, contiene la sua bacchetta. «Falla finita, Lucius, già non brillo di gioia all’idea, se poi tu sei così acido me ne torno tra i babbani che almeno non mi rompono i coglioni!» Che ne so, padre! Se tanto lo facciamo in forma privata che bisogno c’è di decidere molto prima? Appena ho un po’ più chiari i tempi dei viaggi ti faccio sapere. Può darsi che lo possa incastrare tra un viaggio e l’altro.» «Perfetto. Dove devi andare?» «Perché ti interessa?» «Beh, se è un bel posto potresti portare Astoria con te e approfittarne per fare un viaggio di nozze. Non saresti costretto a tornare subito, vero?» La sgradevole conversazione è interrotta da un elfo che annuncia la cena. Della quale Draco non ha ricordi. e cosi il povero e caro luc si sta dando da fare a consolare la fidanzata del figli io lo uccido dra da tontolone che è caduto nella trappola dei due

26/03/14, ore 17:04

Quest'ultimo pezzo non c'era nell'altra storia, vero? Perchè non lo ricordo.
In ogni caso mi piace un sacco, brava!
Bacioni.
Sundayrose

26/03/14, ore 15:38

Ho la sensazione che la spia sia Fernanda, Hermione se la porta sempre dietro.
capitolo bellisimo,brava!
ciao da luna003

26/03/14, ore 10:59

>.< Spero tanto che la sim sia sicura!
Qualcosa che lei si porta addosso... il ciondolo con la foto?
Argh! Sono ansiosa di saperlo!
Al prossimi capitolo!! ^^

26/03/14, ore 07:26

Bravissima non vedo l'ora di capire come farà Draco a trovare la spia e spero che non sia veramente nella sim del cellulare, come ho immaginato per una frazione di secondo, non mi hai delusa per niente rispetto all'originale continua così.

26/03/14, ore 06:58

Avrei tanto voluto vedere la sua faccia appena sveglio! Credo che per poco non gli sia venuto un infarto quando si è accorto di Astoria.
Certo che quei due lo vogliono davvero manipolare come un burattino: meno male che è un pò meno bamboccione adesso, altrimenti sarebbe già fregato.
Zabini lo prende sottilmente in giro ma credo che se lo meriti appieno perchè dopotutto sta solo avendo a che farei con i comportamenti della società che tanto ammira.
Sono curiosa di vedere cosa ha escogitato la Serpe per quel che riguarda la spia e anche per riconquistare Hermione.
Per il secondo punto, non credo ci saranno tante difficoltà visto il sorriso finale che lei gli rivolge.
Baci BABY

25/03/14, ore 22:10

Ammetto di essere andata a leggere subito il finale, prima di leggere il capitolo per intero. Ti chiedo scusa, ma l'ultima frase del capitolo precedente mi aveva lasciato a saliva azzerata...
Senza l'aiuto di Blaise, Draco non sarebbe mai riuscito a scoprire la tresca del padre con Astoria. Ora sono curiosa di scoprire come riusciranno a smascherare la spia di Lucius e come riusciranno a sciogliere il contratto che lega Draco ad Astoria: certo che scoppierà un bello scandalo. E Draco sarà pronto per affrontarlo? O lo userà solo come arma di ricatto, evitando di mettere il padre alla pubblica gogna? Se lo meriterebbe, però. Eccome se se lo meriterebbe...
Capitolo come sempre bellissimo. Complimenti.
Alla prossima.

25/03/14, ore 22:04

Non ce l'ha fatta Hermione a rimanere impassibile davanti a Draco e sono molto stupita dal fatto che lei si fidi ciecamente di lui dopo tutto questo tempo ("Sempre".... scusa non ho resistito).
Comunqueee capitolo molto bello (come se avessi dubbi)! Non vedo l'ora di sapere come continua e se finalmente Draco ed Hermione sono vicini ad una riconciliazione... Lo sono? Ti prego dimmi di sì...
Lucius e Astoria al ROGO! Non li ho mai odiati così tanto.
Un bacione
Alla prossima