Di cosa un Malfoy debba intendere per famiglia
di nefastia

17/05/14, ore 23:39

herm può finalmente passare del tempo con gli amici e rinsaldare la vecchia amicizia e soprattutto usufrruire dei consigli della rossa che sembra più che mai decisa a spingerla tra le braccia del biondo o per lo meno a concedergli una occasione che ci rimetti a provare?» la vitsa dei piedi gonfi fa sentir in colpa il biondo Merlino, ho tre figli e non ne so mezza di queste cose. Sono un compagno orribile.» «Non c’eri, come avresti potuto saperlo?» «Già. Avrei potuto documentarmi, però. – scuote la testa, stringendo delicatamente i piedi di Hermione – mi perdonerai mai di non esserci stato?» «Può darsi. Non facciamo un affare di stato per un paio di piedi gonfi.» «Avresti dovuto venire via prima e stenderti! Avresti dovuto dirmelo …» Come ti sembra l’esperienza londinese, ripetibile?» Lei tace più di quanto lui non si aspetti. Quando Draco non si aspetta più una risposta, Hermione incomincia a parlare. «Non ho mai pensato di tornare a Londra, né al mondo magico. È stato doloroso andare via proprio perché lo vedevo come un distacco definitivo, una grave perdita, per me. Ma non ho mai creduto che fosse un problema per il mondo magico londinese perdere me. Non mi sarei mai immaginata che ci fosse così tanta gente si ricorda di me . Sono stata anche rimproverata per non aver continuato ad occuparmi del mondo magico.» «Hermione, credevi davvero che la gente potesse dimenticarti?» «Perché no?» «Perché sei tu. Quello che hai fatto ha parlato per te. Loro si aspettavano qualcosa. È come se avessi fatto delle promesse che non hai mantenuto.» «Mi stai dicendo che dovrei sentirmi in colpa? Che ho dei doveri verso il mondo magico?» «No, sto dicendo che LORO si aspettano qualcosa da te a causa di quello che hai dimostrato di essere, ma sta a te decidere se hai già dato o se vuoi impegnarti ancora. Mi sa che la tua intelligenza è solo un mito.» insomma il mondo magico deve imparare ad andare avanti anche da solo , come i bambini con il tempo camminano sulle loro gambe con la loro sola forza senza l'aiuto di nessuno. sembra peggio di un bebe di pochi mesi che ancora dipende dalla madre per sopravvivere , herm non è sola , ciò che hanno conquistato ha reclamato molte vite ed è per loro affinché non siano motei invano che devono cavarsela se mi dici che saresti disposta a sposarmi per ripulire il mio nome allora sì, ne ho bisogno. Però preferirei che mi sposassi perché mi ami. Io ho bisogno solo di te.» al suo ritorno Fernanda con l'intelligenze e vista a cuta le chiede quando lo sposerà tu pensi che lo sposerò?» «Certo, non vedi l’ora. Tu lo vuoi, lui ti vuole. È tutto perfetto.» Hermione si morde il labbro, come fa sempre quando è indecisa. «I miei sentimenti verso quest’uomo sono … non so, ambigui, contrastanti. Lo amo da morire ma non mi fido di lui. Mi aspetto da un giorno all’altro che lui mi dica che ha cambiato idea e che non potevo aspettarmi che davvero passasse tutta la sua vita con me … A volte sono così arrabbiata per tutto quello che mi ha fatto passare che credo che non lo perdonerò mai, a volte non riesco a credere che ami proprio me. E allora torno a immaginarmi che prima o poi …» «Io non posso credere che tu ti senta così … non alla sua altezza. E chi sarà mai questo Dragao, un re? Chi diavolo è questo che si permette di farti sentire come una estupida cadela?»Non mi sembra che non ti consideri, anzi … e non sembra nemmeno un uomo incostante. Si capisce che è abituato a comandare ma con te non ci prova nemmeno. Vorrei vedere in faccia il poveraccio che tentasse di imporsi con te. Lui è intelligente, non ti comanda, ti aggira. e ti prende da dietro mentre sei distratta. - Dieci anni?» «Sì, ma per un lungo periodo non ci siamo visti.» «Ma tu non l’hai mai dimenticato.» «E come? Quando avrei dovuto dimenticarlo, mentre partorivo i suoi figli? Mentre li allattavo e i loro occhi erano identici ai suoi? Avrei dovuto dimenticarlo mentre vivevo dell’affitto della casa che lui mi ha regalato?» «Nemmeno lui ha dimenticato te. Non ha fatto altro che cercarti per tutto il mondo.» «Così dice. – sospira – E io so che è vero. Sì, Fernanda, sono dieci anni.» «Forse è successo qualcosa in questo tempo. Forse è cambiato e tu potresti fidarti di lui, di come è ora. Forse siete destinati.» la donna è la prima ha notare il cambiamento del ragazzo , ed è certa che lei non abbia mai smesso di amarlo adesso ha paura ma restare cosi non porta a nulla non sofre è vero ma non gioisce e non vive neppure . i figli si sono affezonati a dra e sono fieri di essre suoi figli , che lui non cerca di comprare con regali costosi ma semplicemente con la sua presenza Lui si è occupato di loro, è andato a prenderli a scuola, ha preparato da mangiare per loro e per i loro amicibambini sono abituati alla sua presenza, al suo abbraccio, a chiacchierare con lui, ascoltano le sue storie e i suoi rimproveri, gli obbediscono. E non certo per paura ma solo perché vogliono l’approvazione del loro padre, perché lo amano e si sentono amati e protetti da lui come qualunque altro figlio senza la sensazione di non esse non voluti , inadatti adeso deve essre lei ha fare il primo passo Vorresti sposarmi, Malfoy?» Lui boccheggia. Certo che vuole sposarla, domani? Adesso? Apre la bocca e poi la richiude, la serpe alza la testa.non crede alle sue orecchie «Non lo so, mi pare presto, non vuoi pensarci ancora un po’?» «Se credi che sia necessario …» anche il grifone si è risvegliato. «Beh, sai, mi piacerebbe sposarti, ma chi mi garantisce che una mattina non mi svegli con moglie e figli dall’altra parte del mondo per qualche misteriosa ragione?» Però se non ti senti sicuro lasciamo perdere «Sei una stronza! Sono mesi che chiedo la tua mano e tu me la neghi, adesso che tu vuoi la mia la pretendi subito?» «Sì. Prendimi prima che cambi idea.» «Figurati se ti lascio cadere! – la bacia, dolce, intenso, felice come un ragazzino al suo primo volo – Siamo fidanzati?» «Certo.» ma la partenza non è immediata lei ha parecchio da sistemare lo studio, la scuola di inglese , un lavoro per Fernanda a cui vuole lasciare la casa Draco è costretto ancora una volta a tornare a Londra senza di lei. Spera sia l’ultima. Intende organizzare il lavoro in modo da avere del tempo libero, o quanto meno poco impegnato, per aiutare la sua famiglia ad abituarsi alla nuova vita Inoltre deve organizzare un matrimonio memorabile. Lei avrebbe preferito, dice, una cerimonia intima, con pochi amici ma lui è riuscito a convincerla. Draco Malfoy non si sposerà in sordina, come se avesse qualche vergogna da nascondere. Draco Malfoy sposerà Hermione Granger con tutto il fasto e la grandezza che ci si aspetta da un evento di tale portata, da un matrimonio che coinvolge uno degli ultimi “scapoli d’oro” del mondo magico e l’eroina della seconda guerra magica, un matrimonio da favola, da far invidia a tutti, un evento che i loro figli ricorderanno per sempre. non cè nulla da vergognarsi anzi celebrano l'amore più bello e puro quello vero che è nato dalle macerie della guerra e che ha saputo mantenersi intatto nonostante le mille difficolta

17/05/14, ore 23:08

si abbiamo sempre considerato solo dra , ma non è il solo malfoy che deve capire cosa intende per famiglia. direi che dopo un bel po di penna dra abbia capito cosa sia e cosa vuole veramente che sia per lui la parola famiglia e che coincide con herm e i loro figli. ma anche luc è un malfoy e forse anche lui deve rivedre un attimino il suo concetto di famiglia. e cosi le due lady malfoy si sono incontrate e forse potrebbe nascere una buona amicizia ed è lei a spiegare che stanno usando il rito del matrimonio di casata Quasi tutte le famiglie purosangue lo fanno. Hanno paura che la sposa rifiuti i suoi obblighi, una volta ottenuto il nome e il patrimonio.» herm è scandalizzata non riesce a creder che si ancora possibile , intanto dra non ha smesso un attimo di spgnare il loro matrimonio e le chiede di sporarsi presto. il primo ministro dopo la cerimonia felce abbraccia la vecchia amica «Oh santa Morgana! Ti sei sposata?» domanda il moro osservando attentamente la sua pancia. «Ci sto lavorando – interviene Draco – se potesse metterci una buona parola anche lei …»da serpe cerche l'appoggio di chiunque abia qualche ascendete sulla donna Shacklebolt ride di cuore. «Quindi questo è un piccolo Malfoy?» «Due. Quarto e quinto della serie, per la precisione. Lei non crede sia ora di sposarci?» «Beh, se le cose stanno così … Raccontami qualcosa di te Hermione, sei sparita all’improvviso, sono almeno sette anni che non ti si vede. Io speravo di poterti convincere ad assumere un ruolo nella gestione del mondo magico, non sai che necessità ci sia al Ministero di teste pensanti!» ma la felice rimpatriata è terminata bruscamente da Ast che si avvicina alla riccia per proteggersi infatti luc è arrivato con un diavolo per capello a causa dello scherzo della moglie Hermione Granger?» «No, Lurida Sanguesporco, per lei, signor Malfoy.» «Oh, andiamo! È acqua passata. Io ho fatto quello che credevo necessario per la mia famiglia, mio figlio non era del mio stesso parere e alla fine ha vinto lui. Non c’è ragione di portare rancore, non credi?» come no l'ha insultata per anni l'ha minacciata la fatta spiare e adesso pensa che sia tutto dimenticato come se non fosse accaduto ma luc che ha bevuto?ma deve fare i conti con la grinta e la perfetta memoria di lei Hermione fa un sorriso luminoso.«Non credo, a dire il vero.» «Se vorrai continuare ad avere un rapporto con mio figlio dovrai scendere a patti con me, prima o poi.» «Chissà cosa ci riserva il futuro. Per il momento sto bene così, grazie.» Draco è rigido, al suo fianco. Non ha idea di cosa stia passando per la testa di suo padre ma preferirebbe averlo lontano da Hermione mille miglia. Di sicuro ha in mente qualcosa che lui non riesce nemmeno a immaginare. Ast pur sembrando felice della presenza di luc non sembra voler restare da sola con lui Vedo che non hai capito ancora come funzionano i ruoli: tu obbedisci a me e mi porti rispetto o io farò in modo che tu trovi estremamente desiderabile compiacermi, ti è chiaro?» «Il nostro non è un matrimonio di casata. Se mi farai del male chiederò il divorzio e farò uno scandalo!»e poi potrà contare sulla promessa di dra «Farti del male? Come ti viene questa idea? Sto solo cercando di educarti, non sei ancora una moglie perfetta ma lo diventerai, te lo assicuro!» Lui le stringe dolorosamente il braccio, lei lo strattona e si svincola, tentando di sfuggirgliCade malamente, batte la testa sul bordo della fontana e perde i sensi. Lucius la guarda a terra, immobile, il volto cereo, le labbra cianotiche. Il suo vestito freme, sulla pancia, sicuramente il piccolo Malfoy sta scalciando. Lucius spalanca gli occhi. Si rende conto all’improvviso della possibilità che lei sia morta e che il suo stesso figlio potrebbe esserlo con lei tra pochi minuti. In pochi secondi gli passa davanti agli occhi la sua vita solitaria, senza quella ragazzina a cui si è abituato in questi anni, senza il figlio di cui ha già iniziato ad andare fiero, il suo letto vuoto.to luc ha un brusco inizio ma speriamo che la sua crescita personale lo porti da qualche parte All’improvviso la sanguesporco Granger è di fronte a lui, tocca il corpo della sua Astoria, la sua sposa bambina, il suo orgoglio. Come si permette? «Si allontani Lucius.» «NO! NON LA TOCCARE!» «Sono un medico, stia tranquillo, starà bene.» Draco lo solleva da terra e lo trattiene.«Fidati di lei.» «No, lei la odia. Le farà del male.» «Non farà niente del genere.» E poi Astoria si fida di lei.» «E quando …» «Sono state sempre insieme prima del tuo arrivo. Quando ti ha visto a chiesto a lei di proteggerla. Per questo vi siamo venuti dietro.» luc sembra sorpreso dalle parole del figlio dimentica l'indole e la cas di appartenenza della riccia e anche del giuramento di ippocrate che ogni medico fa ossia di fare di tutto per salvare la vita dei suoi pazienti senza tener conto di nulla neppure dei suoi sentimenti o risentimenti o pregiudizi personali sta volta sta a dra fare ed assumere il ruolo che fu di Harry anni prima ossia di cercar di far ragionare il padre e fargli comprender cosa la sposa voglia da lui Draco sospira. Non capisco perché la tratti così se ci tieni tanto a lei.» È la mia sposa. Deve capire qual è il suo posto, lei … tu non sai cosa mi ha fatto!» «Smettila, sono solo sciocchezze. Vi fate i dispetti come bambini.» «Dispetti? Mi ha avvelenato!» «Se ti avesse voluto avvelenare saresti morto senza nemmeno accorgertene. Lei è davvero pericolosa, credimi. Per tua fortuna l’unica cosa che vuole davvero è il tuo rispetto, e non la tua eredità. Cerca di non farle cambiare idea e tutto andrà bene.» Nella testa di Lucius continuano a girare le parole del figlio: “vuole il tuo rispetto, non la tua eredità … il tuo rispetto, non la tua eredità … cerca di non farle cambiare idea”.Non ha mai seriamente pensato a qualcuno che si sposi per altro che non sia il desiderio di diventare più ricco o salire nella scala sociale. A questo serve il matrimonio, a che altro? si quello di casata ma quello d'amore che è l'unico vero le basi sono ben altre Davvero quella ragazzina sta bene con lui e desidera solo essere trattata bene?E se così fosse … non sarebbe mai capace di gestire QUESTO tipo di matrimonio. Non saprebbe nemmeno da dove incominciare. be domandarselo è gia un buon inizio , poi occorre pazienza,tempo , dialogo e sincerità E poi come fa Draco a sapere tante cose di lei? Avranno parlato durante il loro fidanzamento? No, la evitava come il vaiolo di drago.Erano a scuola insieme insomma come fa a conoscerla meglio di lui che è suo marito? Come si fa a conoscere una donna se questa ti mostra solo la sua perfetta educazione purosangue? Perfino gli argomenti di conversazione sono stabiliti da protocolli rigidi per le ragazze, come si può conoscere qualcuno? occorre che prima si liberino delle maschere , e dei protocolli assurdi che una società ormai vecchia di secoli impone , il mondo sta mutando cambiando anche a causa della guerra e le famiglie devono comprenderlo e prenderne atto Sarà per questo che Draco si è innamorato della sanguesporco, perché l’ha potuta conoscere? E come farà lui a conoscere questa sua … moglie? Perché è davvero importante, a questo punto, conoscerla, se non vogliono arrivare ad ammazzarsi a vicenda.Ma se poi la conoscesse e si … beah! Se si innamorasse? No, non lui.anche dra lo diceva ! «Lucius …» È già lì, con un nodo alla gola e qualcosa che non credeva avrebbe mai provato in vita sua: senso di colpa, rimorso, dispiacere per quello che ha fatto. E non riesce nemmeno a capire perché, in fondo non l’ha ammazzata, è andata bene. Nessuno ha visto altro che un piccolo incidente, una caduta accidentale con minime conseguenze.sta volta è andata bene ! Astoria, io … – apre e chiude la bocca senza emettere suono. Si rende conto di non possedere le parole per esprimere quello che sente – io spero che tu stia bene. Che questo … incidente non abbia conseguenze. Sarei davvero … desolato se per mia colpa tu … dovessi soffrire.» Lei lo guarda e sorride. Chiude gli occhi e si tende verso di lui. luc decisamente non sa ringraziare per il bene ricevuto infatti Lucius la guarda attentamente, come valutandola. «Ho paura che non sarai mai granché come Malfoy. Avevo ragione, è Astoria la donna giusta.» «Per te, evidentemente – interviene Draco – a me non importa se “come Malfoy” tu non la ritieni adatta. È perfetta per me.» che le parole del figlio e lo spavento preso abbino fatto bene a luc? La crisi di assestamento del matrimonio tra Lucius e Astoria pare superata. Lui è gentile quanto lo consente il suo orgoglio, molto premuroso e apprensivo nei confronti della salute di madre e bambino.Astoria incomincia a sperare cautamente di poter vivere bene, come signora Malfoy, con il bonus di uno splendido amante. luc sembra cercare herm a cui Ast si è avvicinata poiche non la considera un pericolo ideale come amica ed eventuale complice. Ora invece lui cerca di sapere tutto di lei e, quando parla con gli estranei, non solo non tenta di nascondere il legame di suo figlio, ma ne parla per primo, con entusiasmo, come se non vedesse l’ora di averla in famiglia.ma è solo una farsa una commedia recitata ad arte nulla per lui è cambiato non puo più ottenere nulla dal figlio che è innamorato ma puo trarne beneficio si potrebbe ottenere un netto miglioramento della reputazione generale della famiglia non si conosce nessuno che non abbia di lei un’opinione eccelsa, quindi potremo avere solo vantaggi di immagine avendola in famiglia. Credevo che ormai la sua fama fosse tramontata e che nessuno si ricordasse più di lei, invece l’hai vistoanche il Ministro è in confidenza con lei. Come potrei non mostrare il massimo gradimento e relazioni più che positive con lei? Dovrei essere un imbecille Non appena risolto questo intoppo, con l’apporto positivo della Granger, il mio ritorno in politica non troverà più ostacoli, capisci?» «Oh, adesso sì. Quindi ho fatto bene a presentarmi a lei e a intrattenere un rapporto amichevole.» «Certamente, anche se, fossi in te, non le darei troppa confidenza, solo, faglielo credere. Ovviamente sarà necessario tenerla strettamente sotto controllo, non le si può certo permettere di fare quello che vuole, una volta assunto il nome di famiglia. Conto su di te per tenerla calma, visto che avete un così buon rapporto. In ogni caso, il matrimonio di casata non lascia molta possibilità di manovra.» «Che ti fa pensare che lei accetterà un matrimonio di questo tipo?» «Lo accetterà perché vuole Draco e quindi sarà sufficiente convincere lui.»ma è tonto o cosa non poteva convincerlo prima figurati se lo convince adesso che usa la sua testa! Sei davvero sicuro che sia una buona idea? A me pare che dovremmo lasciarli in pace. Forse è l’unico modo per riuscire a costruire un buon rapporto con loro. Magari tra un po’ di tempo …» to la ragazza sta migliorando più tempo passa più perdo la presa su Draco. Presto non riuscirò più non dico a ottenere un minimo di rispetto da lui, ma nemmeno a parlarci educatamente, dobbiamo legarlo alla famiglia, se per farlo dobbiamo passare per quella sanguesporco … e sia, faremo quello che è necessario.»ma se sono anni che non ha più ascendente prima lo capisce meglio è «Ma Lucius, non ti è bastato quello che ci ha fatto? Lui non è uno stupido, ha espresso più che chiaramente la sua opinione su di te, mi pare. Credo che se vuoi avere una possibilità quello per cui devi passare è un po’ di rispetto e accettare che farà le sue scelte indipendentemente da te. Hai un altro figlio di cui occuparti, adesso, non ricordi?» Inoltre Draco ha fatto un patto con mio padre per riservare a mio figlio una larga fetta del patrimonio, e io mi fido di lui. Solo penso che … anche tu dovresti farlo. Fidarti di lui, intendo.» Lucius scuote il capo, sta perdendo la pazienza. Ma cosa è capitato a sua moglie? È diventata una mammoletta? O si è di nuovo innamorata di quel cretino?e mi sa che non sa dire cosa sia peggio? È solo che non capisco – mugugna Astoria – che vantaggio ci sia per la famiglia dal continuare a manovrare e ingannare continuamente tuo figlio.» «Hai detto bene, MIO FIGLIO, non tuo. Non te ne interessare!» «Bene. Non me ne interesserò. Sappi però, che per avere sempre il controllo stai rischiando seriamente di perdere tutto.» direi che questa Ast mi piace parecchio

17/05/14, ore 22:25

e cosi i piccoli granger hanno fatto finalmente la conoscenza della moltitudine dei rossi.Molly non è cambiata di una virgola ed abbraccia quasi stritolando la riccia che ai suoi occhi e un po' come ò meglio è una seconda figlia che non vede da anni , insomma grande festa un agnellino o meglio una grifona che si credeva scomparsa è tornata all'ovile. subito anche i piccoli sono accolti come se fossero dei veri e propri nipoti e si i piccoli dovranno abituarsi alla chiassosa compagnia della loro seconda famiglia , che certamente non rinuncerà più a loro. ma anche dra dopo un primo momento viene accolto nella tribu, infatti si poteva portare il biondo se voleva ma era obbligata a portare i piccoli solo ora dra spega ad eth il significato dei loro nomi che appartengono entrambi alla sua famiglia, e di come la madre stimasse queste persone e poi il suo Stai dicendo che non sai da cosa viene il tuo nome?»«Draco, il mio nome, è anche il nome latino della costellazione del Dragone, o del serpente.» «Mai sentita nominare.» brusca e diffidente. Tutta la mamma. «Non è visibile nell’emisfero australe, è molto grande, è visibile in tutto il nord, ed Eltanin è la stella più brillante della sua testa. È chiamata anche “l’occhio del Drago”. Questo sei tu, la luce dei miei occhi.» a quelle parole la piccola lo abbraccia felice la piccola gli chiede il peche della visita «Papà, siamo sicuri di questo posto?» dice gettando un’occhiata inquieta alla casa. «Tranquilla. Loro sono stati un po’ la seconda famiglia di mamma, le vogliono molto bene e lei tiene a loro. Amano un po’ meno me, ma spero che mi accettino per amor suo.» «Perché non ti amano?» «Perché non sono mai stato amabile verso di loro. È colpa mia.» Il secondo shock sono le grida di quella signora grassa: ha lanciato in aria le braccia, ha urlato “HERMIONEPICCOLAMIA!!!” e poi ha stretto mamma così forte che Rodrigo dopo un po’ è andato lì e ha cercato di separarle, con il risultato di attirare l’attenzione di quella draghessa che l’ha preso in braccio, baciato, sempre strillando, e bagnato tutto di lacrime e chissà che altro. e si è la prima volta che vedono una casa completamente magica, perché non credo che la nuova casa londinese sia cosi speciale , e in brasile di sicuro di magico non cè niente in bella vista. Eltanin si ricorda di aver già conosciuto Harry e Ginevra, sono venuti a Salvador a trovarli, anni prima, invece non si ricorda di Ron, anche lui dice di essere stato a casa loro ma lei non si ricorda proprioA conti fatti, di brutto c’è che questo battesimo inglese, per i bambini di Hermione e Draco, è stato piuttosto sconvolgente. Di bello c’è che dopo un paio d’ore avevano fatto amicizia con i piccoli Weasley, i Potter e Teddy, pur senza riuscire a ricordare i nomi di tutti e meno che mai ad attribuire a ciascuno i genitori giusti, e incominciavano a trovare divertente quella famiglia, gli scherzi di George, poi, li hanno definitivamente conquistati direi che come prima visita di famiglia è andatra benissimo e anche dra sembra ormai inserito e da brava serpe che è approfitta di molly come tata sa bene che la sua dolce riccia non si sarebbe fidata di nessun altro se non della sua seconda mamma dra le dice che è meglio fare piccoli passi Sai che incontreremo molti esponenti della società purosangue, se a qualcuno venisse in mente di essere un po’ sgarbato preferisco che i piccoli non siano presenti. Un po’ alla volta, va bene?» «Che ti capita, Furetto? Ti preoccupi per loro?» «Sono il padre, Hermione, che altro dovrei fare?» «Hai ragione. – un attimo di silenzio – Se qualcuno fosse sgarbato io saprei difendermi, ma loro …» Hermione rabbrividisce leggermente. È quello che teme più di ogni altra cosa, l’unica cosa peggiore sarebbe che ad essere sgarbato sia il loro padre ma la cosa è ormai impossibile ed impensabile visito che li ha già dichiarati e riconosciuti come suoi Lui non è cambiato. Sono cambiate le sue priorità, i suoi progetti, non lui. Lui è ancora quello per cui la correttezza è un optional, da sfoderare se conviene, ancora è disposto a percorrere ogni strada, lecita o meno, per ottenere quello che vuole, non accetterà rifiuti né rispetterà la volontà di altri che non siano Draco Malfoy. E ADESSO vuole loro. Ci si può fidare di un serpente? di una serpe no di draco si ! No. Solo sperare che i suoi interessi coincidano con i tuoi. i rapporti con i futuri coniugi zabini sono molto piacevoli e l'amicizia sorge facilmente anzi la futura sposa le chiede di fale da damigella dato il ruolo di dra ma lei rifiuta e cerca di rassicurare la ragazza ma ora vediamo come se la cava luc che sembra esser tutto nella norma anche con la giovane sposa Domani andranno insieme al matrimonio di Zabini, sarà la prima vera uscita insieme. Sarà ben fiero di avere al fianco questa splendida fanciulla, avrà l’invidia di tutti i maschi della sua generazione , ma non sa che la giovane non ha certo smesso di volere il suo rispetto ed ha architettato un piano esemplare e semplice herm non riesce a crede che tutti siano cosi felici di vederla Hermione è piuttosto tesa. Aveva immaginato che nessuno avrebbe fatto caso a lei, invece sta attirando fin troppe attenzioni, per i suoi gusti. Al contrario Draco gongola. Sta andando tutto secondo i suoi piani. Sapeva benissimo che la presenza dei maggiori esponenti dell’aristocrazia e della politica del mondo magico avrebbero trasformato questo matrimonio in una perfetta vetrina, in cui presentare al mondo la futura lady Malfoy. È la loro prima uscita pubblica, che lei l’abbia capito o no.e si dra è una serpe fatta e finita ma per il momento sta andando bene sia la presentazione alla famiglia adottiva sia quella pubblica ma quello che è sconvolgente eè la presenza di Ast senza consorte che è indisposto, la giovane cerca subito di chiaire e parlare con la riccia Ti dirò, nemmeno io ho sentimenti negativi verso di te. Dopotutto, ormai siamo quasi parenti!» conclude con un sorriso smagliante.Hermione si meraviglia di nuovo per la sua bellezza spudorata e si chiede se davvero Draco non sia mai stato attratto da lei. Le pare impossibile, probabilmente lo diceva solo per farle piacere. dra si lascia scappare il sesso del nascituro ma la ragazza sembra sorvolare e notare come i piccoli potranno crescere insieme «Non credo che a loro importerà molto il rapporto di parentela, se … se mai si conosceranno.» «Ma certo che si conosceranno, che sciocchezze! Siamo parenti. E credo anche che andremo d’accordo, io e te. Sarò sincera, continuo a non capire la preferenza di Draco nei tuoi confronti ma devo supporre che il sentimento spieghi tutto. In ogni caso ormai i giochi sono fatti e sai che ti dico? Mi va bene così

16/05/14, ore 18:38

Ciao! Bellissimo capitolo, sono rimasta con il fiato sospeso.
Voglio sapere cm continua. Aspetto von ansia il prossimo post.
Un bacio

16/05/14, ore 17:04

Ancora una volta il capitolo è fantastico. Anche io adoro i libri di Virginia Woolf. Comunque spero che Draco arrivi in tempo perché, forse forse, i gemelli stanno per nascere. Povera Hermione... 5 figli! Ahaha mia madre dice che i gemelli non sono molto stancanti, ma il suo è solo orgoglio. Di solito uno è calmo l'altro è esagitato, in questo caso io sono quella calma, mentre la mia gemella è sempre entusiasta, attiva, elettrica... Non si stanca mai ahahaha. Come sempre scrivo dei papiri quando recensisco.

-a presto Delly

16/05/14, ore 11:46

Mi piace quest Hermione fuori dagli schemi.
Ginny si troverà bene una volta dimenticata chi è realmente
Per Hermione la vedo dura, è fra due fuochi.
Siamo prossimi al parto e Draco farà intempo a tornare ?

15/05/14, ore 21:50

Che cap Nef, ridevo mentre leggevo tanto che i miei figli mi hanno chiesto se stavo bene..
Certo da una purosangue nn ci aspetta un comportamento simile, e devo dire che sto cominciando ad apprezzare un sacco Astoria, nn voglio dire che l'adoro, nn ho dimenticato il suo gioco sottile
La cosa più divertente è vedere una Ginny che si sconvolge..
Bellissimo cap credimi forse tra i più belli, anche se dico sempre così forse..ma che ci vuoi fare se trovi un cap e ridi mentre lo leggi, vuol dire che hai fatto centro...

15/05/14, ore 21:44

Povera Hermione come sempre a nessuno frega di quello che vuole lei.
Io credo che una volta prese le misure tra loro Ginny e Astoria si troveranno ..
Un cap divertente

15/05/14, ore 18:06

Non. Ti. Ho. Mai. Odiato. Cosí. Tanto.
Non mi puoi lasciare cosí in sospeso!
Ora staró in pensiero finché non sapró cosa intende Astoria con quella notte... Anche se ho giâ un'idea...
Capitolo molto bello!
Mi hai fatto morire dal ridere quando Astoria conosce Ginny.
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!
Alla prossima
un bacione
Lola

15/05/14, ore 17:51

Ciao! Ohi, ohi... Astoria e Ginny si sono alleate in una vera e propria associazione a delinquere ai danni di Hermione, la quale pare stia trattenendo, forse inconsapevolmente, le doglie. Adesso, sono curiosa di scoprire se è solo un falso allarme o se davvero Draco rischia di perdersi anche la nascita di questi gemelli.
Capitolo stupendo, davvero molto divertente. Complimenti.
Baci.
Alla prossima.

15/05/14, ore 14:24

Non ci puoi lasciare così! Dobbiamo sapere come va avanti! * fa occhi da cucciolo *
Ok, mi riprendo! * fa un bel respiro *
Dicevo ... Astoria a volte è proprio noisa, ma Ginny potrebbe sopportarla un po' di più!
Comunque è molto bella la parte in cui Hermione si sveglia con "un cipiglio minaccioso" e Draco ci ride sù!
Morivo dalle risate! Mi piace molto anche la descrizione dei sintomi da pre-parto di Hermione!
Continua così!
Luna003

15/05/14, ore 11:02

E' proprio una maledizione il fatto che Draco non riesca mai ad essere presente quando nascono i suoi figli. Ma spero che questa volta sarà diverso.
Ginny ed Astoria mi hanno fatto morire dal ridere... davvero una strana coppia :)
E, per risponedere al tuo commento, probabilmente se io fossi stata al posto di Astoria mi sarei comportata come lei. Ma si sa, dai personaggi di una storia ci si aspetta sempre di più.
Baci.
Sundayrose

15/05/14, ore 10:10

Rieccomi per una recensione a questo bellissimo capitolo! In realtà mi sento abbastanza in colpa per non averti lasciato più recensioni, perché è una storia bellissima, con ritmi narrativi perfetti e dialoghi spettacolari! Ma purtroppo quel macigno che é l'università è stato inclemente negli ultimi tempi! Spero tu possa perdonare un recensore sporadico ma affezionato! Veniamo alla storia, adoro come hai sviluppato il personaggio di Astoria, quel "deliziosamente spudorata" le calza a pennello! Ho riso da sola per minuti interi leggendo dei discorsi tra le tre donne! Hai un dono veramente notevole per la comicità di parola! Inoltre sono davvero contenta che Hermione sia finalmente tornata a casa e possa stare ancora con i suoi amici! Poi, come ti avevo già detto nella scorsa recensione, adoro il tuo Draco, così protettivo nei confronti della sua famiglia e così attaccato ai figli, è fantastico!!! Ribadisco quindi che é una storia stupenda! Scusa per il messaggio infinito, ma per una volta che riesco a recensire infarcisco il testo di tutti i miei pensieri! Tanti baci Bluelectra

14/05/14, ore 22:04

stupendoooooo!!!
sei una persona crudele!
non mi puoi lasciare così...aspetto con tutta la ansia che possiedo il prossimo capitolo...a presto!!
un bacione <3
by sherumizu

14/05/14, ore 21:24

Adoro Astoria! XD
Il modo in cui si apre senza remora con Ginny è stupendo! Ho un'amica così, anche se ora che ha due figli si è data una calmata ^^
Bello il capitolo, non vedo l'ora che nascano i gemellini, anche se mi sa che, se Draco non riesce a tornare... provvederà a mettere in cantiere un'intera squadra di calcio!
Comunque, Astoria è eccezionale!