Di cosa un Malfoy debba intendere per famiglia
di nefastia

24/02/14, ore 00:34

Ciao cara:)
Hermione sa perfettamente cosa sta succedendo,e il primo impulso è quello di scappare con i suoi bambini,ma purtroppo la sua situazione finanziaria non è delle migliori,e non se la sente di abbandonare i suoi amici,quelli che per tutti questi anni l'hanno aiutata.
Forse non era lui,forse non sa che era lei,forse non sa di avere altri due bambini...forse non sa nulla della pubblicità...forse è stato fatto tutto alle sue spalle.
Questi sono i forse con cui Hermione cerca di calmare il suo animo,ma non può non chiedersi se lui la cerca ancora,e si chiede se la storia del servizio fotografico sia tutta una montatura per cercare lei.
Hermione preferisce non credere al fatto che lui la cerchi ancora,si è illusa per un sacco di tempo...quando stavano insieme,lei sperava in un cambiamento...che lui riconoscesse sua figlia e che avesse più polso con suo padre,ma con la storia del matrimonio ha capito che per tutto quel tempo non ha fatto altro che illudersi.
Ora che ci pensa,non avrebbe dovuto chiamare l'agenzia...è vero che ha problemi economici,ma questa telefonata l'ha messa in allerta,e ora non le rimane che cercare un'altra strada per trovare dei soldi per poter andare avanti.
Draco intanto è arrivato a Salvador de Bahia,e cerca la casa di Dona Flor,e si chiede se sia possibile che lei abbia rinunciato alla casa dei Melograni per vivere in una favela.
Lo ritiene impossibile!
I bambini accettano di accompagnarlo alla casa della dottoressa/insegnante,ma in cambio vogliono dei soldi,che Draco è disposto a dare...insomma,ha attraversato mari e monti per anni,ha fatto ricerche pagando profumatamente investigatori e ora che vuoi che sia dare qualche real a quei bambini bisognosi?
Draco riesce ad ottenere anche più informazioni....la questione dei mariti è aperta... ne ha uno,due,anzi tre mariti!
Questo per Draco è un colpo al cuore....non aveva mai pensato a questo,ma se fosse veramente così?
I bambini però, sono la bocca della verità,fanno scomparire ogni minimo dubbio sulla vita sentimentale di Dona Flor,visto che i due presunti mariti corrispondono a Harry e Ron....mentre il terzo...quello è nel suo cuore,custodito gelosamente all'interno di un medaglione,che proprio Draco stesso le aveva regalato.
La certezza che lei abbia tre figli,lo fa impazzire,se Hermione e Flor sono la stessa persona,lui ha perso la crescita della sua Eltanin e la nascita dei gemelli,facendo convergere in lui amarezza,rabbia,tristezza,solitudine...perchè insieme potevano essere una famiglia...anche se dovrebbe rivedere il concetto di famiglia visto stava per sposare un'altra!
Alla vista della sua bambina più grande gli manca il fiato...è cresciuta tantissimo,ma tuttavia la forma delle sue labbra è la stessa.
I due si osservano,ed Eltanin cerca di capire chi sia l'uomo che si ritrova davanti,ma spaventata dalle emozioni contrastanti,scappa,sgretolando il cuore di Draco, che deluso si allontana.
Hermione capisce che sua figlia è strana,e non appena la figlia le comunica l'arrivo di un uomo che conosce ma che non riesce a ricordare,lei capisce tutto....capisce il turbamento della figlia...e ora capisce che tutti i suoi forse, ora sono una certezza.
Quando i due adulti si ritrovano uno davanti all'altro le emozioni sono tante.
Draco è incredulo,tutta la rabbia scema davanti all'amore della sua vita,e le lacrime che vogliono uscire dagli occhi di Herm vengono represse,e tutto quello che si concedono è un abbraccio,che sa di casa.
Lui visibilmente emozionato,la prega...prega che lei non lo lasci mai più,perchè tutti questi anni senza di lei sono stati un'inferno,e solo ora sta iniziando a respirare.
Hermione capisce che Draco non si separerà facilmente da lei, e il suo primo pensiero è la serenità dei bambini,che ora con l'arrivo di questo nuovo ospite,potrebbe compromettere.
Sarà tutta una trappola!
A presto,e mi scuso se non sono stata costante con le recensioni... anche se continuo sempre a leggere la storia:)
Un bacio!
Mary

23/02/14, ore 23:21

Ciao Nefastia:)
Draco insieme ai suoi collaboratori cerca di rintracciare la donna dell'articolo e quindi i due gemelli biondi.
Draco è nervoso per questa situazione,smania di sapere se la famosa dottoressa Flor,in realtà sia la sua Hermione,e vuole sapere se oltre ai due gemelli lei abbia anche un'altra bambina....ma essendo molto numerosi i bambini,si possono fare solo delle ipotesi....ma una bimba che le solmiglia paricolarmente c'è, e questo lo fa sperare ancora.
Hermione è una donna sola con tre bambini da crescere,e si dedica con amore al suo lavoro anche se tirare avanti è sempre più difficile,anche perchè si prende cura degli altri bambini.
I suoi metodi sono miracolosi,grazie alla magia ovviamente,ma nessuno le ha mai chiesto nulla per fortuna,anche se i piccoli stanno iniziando con le prime magie e questo la preoccupa:cosa succederà a undici anni?
Intanto all'agenzia,Draco e i suoi collaboratori non hanno smesso di lavorare per un solo istante, e alla fine riescono a parlare con Hermione che accetta il servizio fotografico ai suoi bambini perchè la situazione è cambiata, e lei ha bisogno di molti più soldi.
Malfoy fa cenno al suo assistente di acconsentire all'aumento di sterline,preoccupato per quello che le può essere successo, a lei, e ai suoi bambini.
Inoltre Hermione mette dei paletti,lei è la madre, e lei sa benissimo le abitudini dei suoi bambini e di quelli in generale,perchè essendo piccoli per loro quello è un tempo troppo lungo.
Tuttavia è curiosa di sapere il nome del suo cliente...e non appena sente "Malfoy" riattacca immediatamente.
Draco non perde tempo,la sua borsa è sempre pronta,e questa volta non ha nessuna intenzione di lasciarla scappare!
Per Hermione il tempo di fuggire sembra essere finito...non le rimane che aspettare l'arrivo di Draco!
Un bacio
Mary

23/02/14, ore 23:00

Scusami se recensisco in ritardo, in questi giorni non sono stata quasi mai al computer.
Sono stupendi! Davvero. Ho adorato questi capitoli, e ora che finalmente lui l'ha ritrovata mi sono anche commossa, un po'.
Ho visto che ti sei informata davvero bene su tutto quello che riguarda i culti autoctoni del Sudamerica, brava! Devo dire che è molto affascinante, non ne sapevo mezza sugli orixa, i "cavalli" e quant'altro...
Carina l'idea di "Dona Flor e i suoi tre mariti", mi è piaciuta un sacco - il dialogo tra Hermione e i bambini che la prendono in giro sui suoi presunti "mariti" sarà una delle parti che mi rimarranno maggiormente impresse, lo so già.
Anche la scena in cui Hermione sogna Draco, prima da bambino perfido e poi da adulto amorevole, a mio parere è molto bella.
Spero di leggere prestissimo il nuovo capitolo!

23/02/14, ore 18:14

Conoscendola o non conoscendola è sempre bello leggere quest'ultima parte. Forse la più bella di tutta la storia!!
Brava come sempre.
Baci.
Sundayrose

23/02/14, ore 17:47

Non puoi far finire il capitolo così.... E' crudele!!!
Ora che Draco a trovato Hermione... Io devo assolutamente sapere se Hermione lo rivorra nella sua vita e in quella di Eltanin e i gemelli.... Ti supplico non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo.
Ok.... attimo di supplica finito...
Capitolo molto bello.... ma che dico, capitolo semplicemente fantastico!!!!!!
Amo il fatto che alla fine Draco ce l'ha fatta a trovarla e spero che non ne combini un'altra delle sue.
Alla prossima
un bacione
Lola

21/02/14, ore 23:03

Mi piace sempre di più questa fanfiction! Aspetto il prossimo capitolo. Mi ha colpito la reazione di Hermione nei confronti di Draco ... Insomma scappare è veramente esagerato ma in fondo è questo il carattere di Hermione! Ciao!

21/02/14, ore 17:24

Hermione si è rifatta una vita e sembra contenta di quello che è riuscita a costruire da sola. Draco ha lasciato un vuoto dentro di lei ma lo ha relegato nel profondo del suo cuore chiudendo bene a chiave il cassetto.
Cassetto che a quanto pare presto verrà riaperto, sempre che lui arrivi in tempo.
Comunque non lo facevo così intelligente da capire che i bambini sono davvero suoi. Si vede che il tempo gli è servito per mettere in riga i suoi neuroni. Speriamo che continui sulla giusta strada.
Baci BABY

21/02/14, ore 05:39

Bravissima, veramente mi stupisce sempre di più questa storia, quello che non capisco è come faccia ad usare la magia sui babbani senza che ci sia un controllo, ma forse dipende dal fatto che il Brasile è di per sè un paese magico con i suoi riti, e quindi i controlli sulle magie non sono tanto pressanti come in Inghilterra, continua così, sono curiosa di leggere cosa inserirai di nuovo rispetto ai capitoli che hai saltato dell'altra storia.

20/02/14, ore 22:03

Hahah, so che è lento ahaha ( è un bradipo per quanto concerne i sentimenti) ma so anche che ci arriverà ;)
oramai n vedo l'ora di vedere il suo viso nel momento in cui la rivedrà, scoprendo che i gemelli sono suoi ...
Anelo solo quello ahahah
La sua faccia e quella di suo padre, che darei per vederli realmente

20/02/14, ore 20:29

Carissima Nefastia,
questa è la mia prima recensione a questa storia.
Sono terribile, non ho scusanti.
Tu sai già quanto io apprezzi te e le tue opere e anche questa Dramione è bellissima.
Draco è perfetto nel suo ruolo; Hermione è lei, la Sanguesporco dei libri della Rowling.

Alla prossima.
Simona

20/02/14, ore 20:22

O cavolo!
Dimmi che ce la farà! Dimmi che riuscirà a vedere Hermione! Ti supplico in ginocchio!
Capitolo fantastico!Lo adoro e mi intriga ancora di più sapere come continuerà.
Ti prego non farmi aspettare troppo!
un bacione e continua così
Lola

18/02/14, ore 22:48

dra è uno sciocco non pensa alle informazioni che la visita a Harry gli ha procurato perdendo cosi del tempo prezioso . l'ex prescelto si scusa con l'amica poiché ha conservato una foto sua e dei piccoli nello studio e che dra l'ha notata e soprattutto che la serpe non si è ancora sposato e che le nozze siano state rinviate più volte come se la sfortuna si accanisse sugli sposi o meglio dire sulla sposa sempre lascita il giorno prima dell'altare È proprio per questo che non avrei dovuto permettermi di nasconderti qualcosa che forse per te è importante. È inutile che dici che stai bene e che non rimpiangi niente della tua vecchia vita, di fatto non hai nessuno, non hai cercato nessuno, altrimenti una donna bella e speciale come te non sarebbe restata sola nemmeno per un giorno.Il Furetto non si è sposato. È ancora celibe e non vive più con suo padre.Solo che ormai sono passati più di due anni dall’ultima notizia in tal senso. Lui si è arrabbiato tremendamente perché non te l’avevo detto. Non che fossi obbligato, ma mi sa che stavolta ha ragione. Non certo per lui, ma per te. Avevi il diritto di decidere conoscendo tutti i fatti.Ora lo sai. Se deciderai di cambiare il tuo atteggiamento verso di lui ti capirò. In ogni caso … lo sai. Fa’ come credi. al suo paese tanti credono che herm abbia più di un marito Harry e ron forse tre, perché nessuno di loro somiglia ai gemelli, quindi quelli devono essere di un altro marito insomma la nomina sarebbe un altro tipo compagno ma in effetti un terzo cè la riccia è felice dell'arrivo degli amici e medita sulle news E allora? Che si aspetta che faccia, lei? Che torni scodinzolando? Non le importa niente, ormai è fatta. be tra dire e il fare cè di mezzo l'oceano e chissà che un draco come ogni altro animale a sangue freddo non decida di scaldarsi al sole del brasile Eltanin non ricorda affatto suo padre. O almeno così sembra.ma puo una figlia dimenticare il padr? Il fatto che Draco non si sia sposato la sfiora, di tanto in tanto, e si chiede se non potrebbe contattarlo, solo lei, ovviamente, con tutte le cautele, per capire se …Cosa? Se ancora ci tiene a lei? Se ancora esiste qualcosa del vecchio rapporto che non era solo di sesso, qualunque cosa lui ne pensi. Già. Proprio questo è il punto. Lui era ossessionato da lei e non voleva farne a meno. Ma che altro c’era oltre al capriccio di un viziato a cui nessuno aveva mai negato nulla?Che presunzione la sua, di credere di aver avuto un valore nella vita di Draco È la differenza, il problema. La differenza di peso tra lui nella vita di lei e quella di lei nella vita di lui. Per lei quell’uomo è stato tutto e, in qualche modo lo è ancora: è e resterà per sempre il padre dei suoi figli. Per lui, lei è stata un gioco di ruolo. E sua figlia non è stata niente, niente di più di un accessorio in quel gioco. ora herm ci sta andando giù pesante dra le ha sempre amate ma non riusciva ad esprimerlo o a mostrarlo nel modo migliore poiché i suoi paraocchi erano ben saldi a causa dell'orgoglio, e dell' attenzione delle tradizioni famigliari , ma non la mai dimenticata e ha continuato a cercrla e spesso gli è sfuggita per poco , lei era tutta la sua vita lo ha sempre saputo ma gli era difficile capirlo ed accettarlo , ma considera nin sua figlia ed erede ora che sa che senza di lei non puo resistere è davvero curiosa. Vorrebbe sapere perché non si è sposato, come vive, chi ha preso il posto che un tempo era suo. Avrà altri figli bastardi?Sarà felice? e come lei neppure lui ha cercato la felicità altrove . entrambi si amano ancora ma lei ha paura di farsi trovare di veder che per lui nulla è cambiato Ormai le agenzie investigative, quelle che non hanno rinunciato all’incarico, fanno rapporto raramente.L’idea è di realizzare la campagna che lei ha già approvato, utilizzando lei stesso come testimonial. A quanto pare i clienti apprezzano molto il tocco genuino che questo conferisce …» e chissa che questo non metta in moto il destino Lei ha figli?» Che deve rispondere a questa domanda? Eltanin è sua figlia. E non la vede da quasi tre anni.Anche se l’aveva presa in braccio mille volte, quando piangeva e quando rideva, anche se ha il suo sangue nelle vene, come fa a dire che è sua figlia? Scuote Ho visto dei bambini, in una foto, che sembrano davvero figli suoi,Malfoy osserva i bambini con concentrazione. Gli ricordano fortemente qualcosa che non riesce a mettere a fuoco. Deve averli visti da qualche parte, ma dove?«Voglio questi.» dichiara senza pensare troppo .e fa bene a spingerlo è l'amore paterno non li conosce a cè qualcosa digià noto di famigliare che lo spinge a volerli Ha agito d’istinto. È sicuro di aver già visto quei bambini e la sensazione che gli danno è difficile da spiegare. Li sente fortemente ancorati a sé, o a qualcosa di molto importante per lui. Solo non sa cosa. La foto di Potter, la donna col sorriso di Hermione. Come ha fatto a non pensarci prima?Erano più piccoli, ma sembravano davvero loro. Non si trovano a tutti gli angoli di strada due gemelli così biondi …Due gemelli biondi e una donna col sorriso di Hermione. Nell’ufficio di Potter.Hermione. Due gemelli biondi.evviva cè arrivato Se fosse vero quello che gli è venuto in mente, l’avrebbe privato non solo di sua figlia, ma anche dei due … E se fossero di qualcun altro? Così biondi? Che età avranno? Difficile dirlo, anche perché potrebbe essere passato del tempo da quando sono state fatte le foto. Dimostrano l’età di Eltanin quando … quando l’ha vista per l’ultima volta. Si è infuriato e ha maledetto Hermione per averlo privato di quello che più amava al mondo. Ma ormai, dopo quasi quattro anni di solitudine e di rimpianti, è arrivato alla conclusione che lei aveva ragione. È lui che le ha abbandonate. È quasi rassegnato, ormai. Sente di avere quello che ha meritato, sa di non essere stato capace di difendere quello a cui teneva, di averlo stupidamente considerato assodato, eterno, un elemento inamovibile della propria vitale sue ragazze non avrebbero mai smesso di essere sue. Invece lei non appartiene a nessuno.Imbecille. La verità è che se lei non l’avesse lasciato lui non si sarebbe mai sognato di ribellarsi a suo padre, avrebbe sposato Astoria e a quest’ora avrebbe un figlio da lei. Se lei avesse continuato a rendergli sopportabile la vita lui avrebbe ottemperato a cuor leggero ai suoi doveri. Se ha rifiutato, se si è ribellato a un destino imposto, è stato solo perché la sua acquiescenza gli è costata lei. Loro.Ma gli manca da morire la sua donna e sua figlia.Infine si è chiuso in se stesso. Ha smesso di fare qualsiasi cosa. Si è adagiato sul fondo.È rimasto ad aspettare la fine del dolore. Sta ancora aspettando. ma dal doler si può risorgere più forti di prima dra ha atteso a lungo ma finalmente può cambiar la sua pelle di serpe purosangue e rassegnato per farsi avvolger e dalle spire di un drago deciso a lottare e a ritroverà ciò che ha perduto *****

18/02/14, ore 22:17

cosi è arrivato l'ennesimo giorno del matrimono e sta volta lo sposo cè ma la cerimonia si farà comunque? Ora non c’è più tempo per riflettere, per dubitare, per tergiversare.Tra due ore sarà il marito di Astoria. Dovrà farlo con lei. E dovrà mettere in cantiere il figlio. No, non un figlio, solo un erede.una spernza che giunge dal nuovo mondo a Port au Prince. dra non sta più nella gioia e veloce si veste ma Ast è chiara Tu mi sposerai questa mattina stessa e questa sera, in questo letto tu farai l’amore con me e concepirai un figlio nel mio ventre. E ti scorderai per sempre ogni altra donna, compresa quella lurida puttana sanguesporco che ti sei sbattuto e che da oggi in poi per te è MORTA!» Ast ha decisamente sbagliato linguaggio e parole che fanno andar dra all'incazzatura facendogli prende la decisione Brucia senza ripensamenti il suo destino di purosangue.«Se vuoi scopare in quel letto fallo – sussurra a denti stretti – facci figli, sposati, muori, fai il cazzo che ti pare, fallo con chi ti pare. Ma non con me! Con me hai chiuso.» mai voltare le spalle a luc anche se in carrozzina , luc è meglio averlo sempre davanti poiche da mangiamorte e codardo che è non ha remore a colpire il figlio alle spalle mandandolo in ospedale sembra che il tutto sia solo rimandato «Ti sposerai esattamente tra quindici giorni. Mi sono informato, per quella data potrai muovere bene il braccio e non avrai problemi a fare il tuo dovere.» «Non lo farò.» «Non mi sposerò. Né fra quindici giorni né fra trenta. Non sposerò mai Astoria.» Allora aveva sentito bene!«Se non lo farai di tua spontanea volontà ti metterò sotto imperio e lo farai comunque.» «Ammesso che tu ci riesca, prima o poi recupererò le mie facoltà. Sappi che se mai mi dovessi trovare sposato contro la mia volontà o incastrato in qualsiasi modo, ammazzerò sia te che lei e lo farò sembrare un incidente. il giovane purosangue più sfortunato d’Inghilterra e piangerò come si deve( si sa che dra è un asso a mentire ed usare emozioni che no prova ). Se mai dovesse succedere qualcosa di brutto alle persone che amo, non avrà più importanza farlo sembrare un incidente, ti ammazzerò e sta certo che non sarebbe l'unico io gli do una mano Lucius boccheggia. Il tono di suo figlio lo costringe a prendere sul serio le sue minacce. Malgrado la sua esperienza di Mangiamorte, non è affatto certo di poter tenere testa a suo figlio in un duello lo potrebbe sopraffare fisicamente, per via della giovane età e della sua menomazione( questo lo farebbe lui non dra che ha sua differenza ha il concetto di onore). E non è così stupido da sottovalutare la determinazione di Draco «Che hai intenzione di fare?» chiede in tono ancora forzatamente arrogante «Niente che ti riguardi.» Sei mio figlio e il mio erede, hai dei doveri verso di me e verso il nome che porti.» «E allora?» «E allora tutto quello che devi fare è sposarti e dare un erede alla casata.»e insiste «Ho una figlia. Se ti piace bene, se non ti piace disconoscimi. Sei ancora in tempo a fare altri figli, perché da me, l’unico erede che avrai è lei. luc sbaglia carta ed fa infuriare dra che finalmente si puo toglier il peso dallo stomaco peso che stava rovinando la sua anima «Maledetto stronzo, non oserai! È per colpa tua che sono …» Draco si solleva sul letto a fatica, ma con tutta la foga che le sue condizioni gli concedono. «NO! Non è vero! TU, non io, TU ti sei mescolato a quella feccia purosangue che ha messo il proprio destino nelle mani del figlio pazzo di un babbano!»TU, pezzo di imbecille, mi hai consegnato al tuo Lord e mi hai fatto marchiare senza domandarmi se fossi d’accordo!»Un cazzo! Non era ovvio per niente! Io non ho tradito nessuno, ma se l’avessi fatto ne avrei avuto mille ragioni! Se sei uno storpio ringrazia te stesso e non mi mettere in mezzo! MAI PIÙ!» luc sta raccogliendo cio che ha seminato ossia il nulla il vuoto ed il deserto , via la famiglia , via la dolce sposa che lo ha amato nonostante tutti i suoi errori, via la salute ed ora via anche il figlio che ha finalmente deciso di camminare con le sue gambe ed i ragionare con la sua testa gira voce che lo sposo fosse invece alla disperata ricerca di una donna ma nessuno collega al riccia e chi conosce conosce il mondo magico e la sua aristocrazia boccia nettamente l’ipotesi che sia la grifona . ne dato peso al fatto e alla scomparsa della riccia, e si chiedono se sia più bella della futura sposa la fidanzata purosangue non tenta nemmeno più di stabilire la data delle nozze ma si rifiuta ostinatamente di lasciare il Manor. ancora abita il manor del presunto fidanzato in eterna attesa del suo rientro io credo che dra dovrebbe fare un bell'annuncio in cui dichiara di non sposare mei la strega di aver mollato il padre e e sopratuuto che sta cercando colei che per errore e ed egoismo ha perso e poi fare un saltino a ny intanto in Venezuela nascono i due piccoli gemelli poi la tranquillità dell' Argentina Salvador de BahiaScrive a Harry e gli chiede di andarla a trovare. Sente forte la nostalgia degli amici. E di Draco. Lui ormai avrà quella sua famiglia purosangue e si sarà dimenticato di lei.Ha lasciato il Manor senza dire una parola. Semplicemente non è tornato. Le poche cose che considerava sue sono bruciate nell’incendio della sua stanza Ormai sono molti mesi che paga l’affitto della casa dei genitori di Hermione, che c’è di meglio? se non tornare nel loro primo nido da coppietta e poi di famigli ed attendere e prepararla per quando torneranno ad essere felici Ormai da anni vive solo, nella casa semivuota.Continua a ricevere i rapporti negativi delle agenzie. ha mollato gli affari della famiglia e compranto delle aziend ee partecipazioni ad altre imprese magiche e babbane utilizzando i capitali ereditati dalla famiglia Black e non ha più messo piede al Manor La casa editrice è quasi un passatempo per Malfoy. L’ha comprata più pensando a Hermione dra rivede Harry per lavoro e non sa se chiedergli di lei ma sa che gli mentirà ma il destino vuole dare a dra una piccola traccia che è sfuggita al controllo di herm Una foto coloratissima attira la sua attenzione: una donna abbronzata, con un largo cappello che le nasconde gli occhi e un abito arancione, con tre bambini seminudi addosso, una bimba di forse cinque anni, con le treccine scure e due piccoli biondissimi, uno dei quali allunga la sua mano sul mento della donna, dal sorriso splendente.dra non sembra credere alla bugia di potter «Non lo so. Il suo sorriso mi ricorda … mi hai mentito già una volta su di lei. E adesso lo stai facendo di nuovo.» «Tiri a indovinare. In ogni caso, se l’avessi fatto, avrei avuto ottimi motivi.» «Non sono ottimi motivi. Lei è mia.» «Lei non appartiene a nessuno. Credi che sia un cavallo?» «E non ci possono essere ottimi motivi per separare un padre da sua figlia.» «Ma ne possono esistere per allontanare una figlia da un non-padre che non intende prendersi cura alla luce del sole ma solo gettarle le briciole come a un cane.» «Non sai quello che dici. Io sono suo padre. Dovunque lei sia è mia figlia.» «Però so che tutti i miei figli si chiamano Potter e se domandi loro chi è il loro padre sanno cosa rispondere, non devono inventarsi niente.» «Adesso che ragione hai per negarmi questa informazione? Non mi sono sposato, lo sai.» «Ti direi qualcosa se sapessi dov’è …» «Sì, ci credo.» «… E se lei mi chiedesse di farlo.» «Ma lo sa che non mi sono sposato?» «Come faccio a saperlo?» decisamnete la cosa precipita ma Harry gli da delle dritte mi chiedesse di farlo implica che è sotto giuramento, e l'uso della parola prole al posto di figlia, Draco vede rosso, afferra Potter per il bavero. «Tu non glielo hai detto? Non le hai detto che non mi sono sposato?» lui non ha mai fatto una dichiarazione con la quale rompe il fidanzamneto con Ast per Harry come per il resto del mondo magico il matrimonio è solo rinviato a data da destinarsi certo ma non abbandonato dra dovrebbe mettere bene in chiaro la osa «Non fare la vittima. Se sei infelice è tutta colpa tua.»Che novità, lo sa che è colpa suaEd è stato ancora più idiota a sottovalutare Potter e il rapporto che c’era … che c’è, evidentemente, tra lui e la sua mezzosangue. L’unico che avrebbe dovuto mettere sotto stretta sorveglianza è Potter. Lui sa dov’è e di sicuro è rimasto in contatto con lei. Sarà lei quella della foto? E allora Eltanin … è cresciuta così tanto? E gli altri bambini? Di chi sono? potrebbe avere qualcuno … a questo pensiero il cuore accelera e il respiro si mozza. be i bambini crescono infetta soprattutto da piccoli , per i due basterebbe fare un paio di conti capire approssimamene l'età della foto meno nove di gestazione risultato coincide con la partenza di lei . si sbaglia herm non è tipo da dare il so cuore cosi facilmente anche perché nel profondo cè sempre il desiderio che lui torni sui suoi passi e la trovi

18/02/14, ore 19:24

E foto fu ahahaha
Sbaglio o Draco è un pelino più attrezzato nelle parti bassi di Evan?
Mi piace davvero, nell'ultima parte giuro " L'ho visto ", mentre leggevo
Ora le cose si fanno interessati sul serio.. e per quanto l'ultimo rigo "è un uomo solo ", beh chi è causa del suo male pianga se stesso, nn doveva piegarsi al padre ed al suo mondo sporco e senza cuore

17/02/14, ore 22:07

Bello questo capitolo in cui si delinea il nuovo Draco. Ha fatto dei passi avanti, menomale!!