Di cosa un Malfoy debba intendere per famiglia
di nefastia

12/05/14, ore 18:14

Fin troppo perfetto questo Draco, mi stupisco, chiaramente in bene..
Di Lucius nn so perchè ma nn mi fido anche se credo che la nascita della figlia possa far cambiare alcune cose, ma nn sono certa.
In lui è troppo radicato il vecchio codice purosangue..
Un bel cap..

12/05/14, ore 17:51

ciao!
Anche questo capitolo mi è piaciuto parecchio!!
Non so come tu faccia a scrivere tanto bene...a me ultimamente manca sempre l'ispirazione.
La piccola bimba di astoria e lucius mi piace tantissimo..draco si è comportato quasi come un padre, si starà esercitando..presto toccherà a lui con due bellissimi gemelli!
aspetto il 38 con impazienza, posta il prima possibile..sei bravissima!
by sherumizu <3

12/05/14, ore 16:58

Allora Draco è maturato e riesce a capire cose che prima gli sfuggivano!!! E'un grande.
Sa che c'è qualcosa che non va e credo che questa volta non sarà facile manipolarlo.
Sono anche convinta che Lucius, in fondo, potrebbe davvero diventare un padre migliore per la piccolina.
Magari con lei non si sentirà in obbligo di mettere in pratica tutte quelle scemenze sulla discendenza.
La speranza, in fondo, non costa niente.
Baci BABY

12/05/14, ore 13:57

Te l'ho detto che adoro questo Draco? E' semplicemente l'uomo che tutte vorrebbero.
Spero per Astoria che la piccola faccia cambiare Lucius, anche perchè pare nn voglia adeguarsi a ciò che desidera suo figlio..
Un cap scritto sempre alla perfezione, se chiudi gli occhi puoi sentire e vedere i personaggi..
Fantastico!

12/05/14, ore 11:49

Continuo a pensare che Astoria avrebbe dovuto dire la verità a Draco. Ma, dai suoi ultimi pensieri, si capisce che anche lui sospetta qualcosa, quindi spero che non si lasci incastrare così facilmente. Di sicuro se ci fosse stata Hermione avrebbe intuito il pericolo molto più di lui.
Baci.
Sundayrose

11/05/14, ore 22:40

Non mi puoi lasciare con una frase del genere!
Ora mi roderò le mani fino al tuo prossimo aggiornamento! Comunque...
Capitolo molto bello!
Finalmente "il vecchio volpone" si è rassegnato all'idea di avere una femmina e mi piace che in questo capitolo si sia visto il suo lato dolce, sempre nei suoi limiti.
Sono curiosa di sapere cosa nasconde Astoria e quando Hermione tornerà in Inghiltarra cosa accadrà!
Alla prossima
Un bacione
Lola

11/05/14, ore 20:42

Ciao! Hai scritto un fantastico capitolo: molto profondo e mi è piaciuto come Malfoy Senior sia rimasto incantato dalla figlia. Brava davvero.
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!
Un bacio

11/05/14, ore 20:33

Mi è piaciuto il confronto "generazionale" tra Lucius e Draco e mi è piaciuto il Lucius impanicato incapace anche di chiamare il medico! ^^
La storia dell'antenata che ha avuto sei femmine potrebbe anche essersela inventata, il che la renderebbe una cosa carina da dire ad Astoria e... beata lei! Adoro i gioielli antichi! XD
Spero che Draco pensi sufficientemente alle cose non dette e non di faccia prendere in contropiede :P
Intanto mi stuzzica l'idea di Lucius rincretinito dietro alla pupetta! XD

11/05/14, ore 20:00

Oh sì, Candide! Sai che l'adoro tanto da aver inserito una citazione di questo libro in un capitolo di una mia nuova fic? (Il capitolo in questione, però, verrà postato tra non meno di una paio di settimane).
Venendo alla storia, spero che Draco non si faccia rivoltare un'altra volta come un calzino da Lucius, anche se un po' mi piacerebbe vedere la scena di Hermione che arriva all'altare e scopre il matrimonio di casata, ahahah. No, dai, poverina, facciamo le brave che ha già sofferto abbastanza.
Astoria. La capisco. Ha appena raggiunto un fragile equilibrio e ha paura di spezzarlo, in fondo, da Serpe qual è, cerca la soluzione più vantaggiosa per lei. Ora poi ha anche una bambina a cui pensare, e Lucius, ovviamente, non si è dimostrato subito molto entusiasta, anche se ha avuto un riflesso di gelosia alla sparata di Draco.
Che altro dire? Che non vedo l'ora di leggere il seguito. Comunque, se Astoria non la vuole, mi candido io per la parure. Non mi importa che è antiquata...
Capitolo davvero bello. Molto, molto bello. Complimenti.
Alla prossima.

11/05/14, ore 17:55

Miseriaccia!!Questa storia è infinitamente bellissima!!
l'ho letta per caso, cercavo una dramione che avesse già molti capitolo. Me l'ha consigliata una mia amica. Me ne sono innamorata. Scrivi divinamente e i discorsi si leggono fluidamente e non sono pesanti. Non vedo l'ora del 37 capitolo...spero posterai presto...nel frattempo la inserisco tra preferite e seguite!
un grande bacio by sherumizu <3 =)

10/05/14, ore 20:44

Ultimamente avevo trascurato le recensioni, mi ero spaventosamente impigrita.
Mi sono imposta di riprendermi ed eccomi qui, anche se in ritardo.

Trovo perfetta la svolta che hai dato alla storia dopo l'inizio praticamente identico all'originale.
Giustissima la scelta di due matrimoni praticamente opposti: estemporaneo, colorato, informale ed esotico l'originale; sfarzoso e pianificato quello Malfoyesco.

Dubito ci saranno dei colpi di scena che ne impediranno lo svolgimento, più probabili dei ritardi o delle intromissioni di Lucius.
Draco ha la mia completa fiducia quindi sono certa della conclusione di questa stupenda Dramione (sempre che tu non sia improvvisamente impazzita e faccia precipitare Hermione e figli con l'aereo in mare)

Alla prossima, scusami se ti ho trascurata,
Simona

09/05/14, ore 16:18

Ciao. Ho appena finito di leggere tutti i 36 capitoli e ho solo una parola da dirti: Wow!!
Scrivi benissimo, sembra davvero di leggere un libro. Questa è una delle migliori fan fiction che io abbia mai letto.
Spero di vedere presto il nuovo capitolo!

Un bacio

08/05/14, ore 16:27

Finalmente Hermione ha detto si!!!!
Spero soltanto che Lucius o Draco non facciano altre stupidaggini, che possano rovinare tutto quello che hanno faticosamente raggiunto questi due.
Non vedo l'ora di leggere del matrimonio - anche se spero segretamente avvenga alla Tana, sarebbe un brutto colpo anche per Malfoy, lo ammetto, ma sarebbe spassoso vederlo destreggiarsi in mezzo a tutta la famiglia Weasley - e di conoscere i gemelli! Hai già pensato a come chiamarli?
Al prossimo capitolo!
Un bacio,
Angel

08/05/14, ore 15:49

Mi sono piaciuti molto questi capitoli! Scusami se non ho recensito per un po' ma ultimamente sono piuttosto impegnata.
Non vedo l'ora di leggere il resto.
Un bacio!

08/05/14, ore 15:09

Ok, è ufficiale. uno dei migliori capitoli che tu abbia mai scritto. Lo adoro. Draco è cambiato molto (sempre nei suoi limiti) ed Hermione finalemente ha detto il fatidico "sì". Ora immaginati una ragazza più o meno alta un metro e settantaquattro che saltella felice per la sua stanza. All'incirca quello che sta accadendo ora.
Sono così felice che finalemente i due si sposino e spero che Draco o Lucius o altri non combinino nulla di sbagliato o lì prenderò a padellate con la padella di Mondial Casa. Sono curiosissima di sapere come continua!
Un bacione
Alla prossima