Di cosa un Malfoy debba intendere per famiglia
di nefastia

01/03/14, ore 13:59

Niente da fare... È più forte di lui: lui è veramente "l'ombelico del mondo" e gli altri esistono solo per lui... Hermione fa bene a resistergli ancora. Ho la sensazione che di strada il ragazzo ne deve ancora compiere, anche perché, come gli ha fatto notare lei, tutto questo lui non l'ha fatto per una vita migliore, ma solo per riavere lei, la quale, giustamente, si sente offesa per essere ancora considerata alla stregua di una proprietà...
Bel capitolo. Complimenti.
Alla prossima.

01/03/14, ore 13:30

NN sai quanto ho riso per la padella, mi sa che me ne faccio una anche io ahahah
Un bel racconto , un pò diversi dal solito, direi che mi piace, alla fine lui è un pelino più " uomo "..Ma lei è fantastica, come sempre le tue Hermione mi affascinano..
Mi piace anche la locazione, ho notato che ti sei ben informata bello brava

28/02/14, ore 18:41

capitolo azzeccato ,prima che quie due finiscano di combattre sarà dura accorerebbe che nin ricordasse qualcosa ed iniziasse cosi a fare valer il loro ruolo di figli , che giustamente come tutti desiderano avre accanto a se entrambi i genitori , herm è convinta che dra non vi desideri veramnete , ed egoisticamnete pensa anche a se stessa a difendersi dall'ennesima delusione , ma dimentica i figli forse i gemelli non sanno ma nin sa la verità nel profondo del cuore e potrebbe essre l'unica speranza per farli ragionare Ancora non lo sanno, ma nessuno dei due ha ragione. Ancora non lo sanno, ma dovranno cambiare entrambi. E non sarà facile. «Hermione … guardami, rispondi, dimmi che staremo insieme.» «Sta’ zitto, Draco. Non parlare. Tienimi solo così, per un momento.» «Non posso crederci. Tutto questo tempo … Non voglio staccarmi da te, voglio vivere tra le tue braccia da ora in poi, voglio morirci, quando sarà il momento. Solo … i bambini. I miei figli. Dovrai spiegarmi. E ho visto Eltanin e lei non mi ha riconosciuto, capisci? Come è possibile che non conosca suo padre, devo parlarle.»vuole conoscer i gemelli di cui non ha saputo nulla e recupere il rapporto con la piccola nin Parleremo di questo e dovrò conoscere i miei figli. Abbiamo tutto il tempo e dobbiamo recuperare quello perduto.» «Basta! Non c’è niente da recuperare. Non ti permettere di usare la parola padre davanti ai miei figli perché non lo sei.» «Che stai dicendo? – la trattiene per le braccia e la guarda angosciato – Non avrai un altro, spero. Mi dici perché non mi vuoi più?»per dra herm ha in serbo una doccia gelata senza tanti complimenti intende fargli capire che non c'è niente , dra teme che ci sia qualcuno nel suo cuore e cio lo spaventa a morte non ora che l'ha trovata «Non … non ho nessuno. Non ci sono novità riguardo ai miei sentimenti. Ma nemmeno alle mie intenzioni.»lui è l'unico re del suo cuore per sempre ma i figli vengono prima di lei di loro «Hermione, in questi anni, io non ho fatto che cercarti. Adesso ti trovo, così lontano, così … per caso che non sono riuscito a crederci tu mi dici che non posso parlare ai miei figli. Non ti pare il caso, almeno di parlarne tra noi, prima di darmi ordini?» Non è stato brusco, ma lei ha percepito la solita nota di possesso e di prevaricazione nei suoi confronti.la prima è innata nel suo sangue e la seconda non è voluta ma deve anche mettersi nei panni di lui l'ha trovata e lei lo rimette al posto lo allontana Nessuno ti ha chiesto di farlo. Puoi tornare alla tua vita. Non ho dubbi che troverai chi ti consola.» gelosia teme di non esssre abbastanza per lui «No, Hermione, non posso farlo e non voglio. Ma non penso di essere lontano dal vero, immaginando che qualcuno abbia consolato te! In fondo il tuo grande amore per me non valeva poi molto, vedo.» «Non osare! Non azzardarti a crederti padrone della mia vita! Non mi hai voluta come moglie né come compagna, non sono nemmeno la madre dei tuoi figli, perché tu non hai figli. Per ragioni che evidentemente per te erano più che valide Se non ero niente per te allora, figurati se tu puoi essere qualcosa per me ADESSO! Non ti deve interessare come vivo, non sono affari tuoi! Torna da dove sei venuto. Io qui sto bene, non voglio essere costretta a scappare di nuovo.» ma questi anni di sofferenza e dolore distacco non li hanno fatto maturare per niente sono ancora ancorati alle loro vecchio posizioni Credeva di averla domata, invece è ancora lei. La tentazione di risponderle per le rime è forte, ma non intende tornare a Londra senza di lei. Alla fine, se lei è una Grifona, lui è sempre una Serpe. Dovrà convincerla, circuirla, se sarà necessario, perfino ingannarla. È disposto a tutto per riaverla. Hermione, non sono qui per discutere con te. Non possiamo parlare con calma? Innanzitutto devo dirti che non mi sono sposato. Né voglio farlo. – si aspetta la sua meraviglia, che non arriva. Draco stringe gli occhi. Cosa si è perso? – È davvero cambiato tutto. Non puoi trattarmi come se questi anni non fossero passati.»sperva che saperlo singol le avrebbe confermato che l'ha sempre cercata e voluta Quindi tu sai che non mi sono sposato da quasi un anno e non hai fatto niente?» «Che avrei dovuto fare?» «Allora davvero non sono niente per te! Davvero sono l’ultimo degli imbecilli, visto che non ho mai smesso di cercarti per tutto il mondo! Idiota, illuso! Pensavo davvero che la Grifondoro dura e pura non mentisse quando diceva di provare qualcosa per me, hai detto addirittura che eri innamorata! Figurati! Sei come tutte, evidentemente, quando hai visto che non potevi avere il mio nome e i miei soldi sei sparita con i miei figli! I MIEI FIGLI, maledetta stronza!»e riecco lo stronzo malfoy «Aspetta! Dove vai, non abbiamo finito di parlare.» «Io sì. Tu parla quanto ti pare.» «No, aspetta, io … non volevo dire … quelle cose.» Lei si volta a metà e incrocia le braccia sotto il seno.«Se non volevi non le avresti dette. Credo sia esattamente quello che pensi.» «Non è così, lo sai.» «So più cose di te di quanto vorrei. E niente di quello che so mi spinge a desiderare la tua presenza nella mia vita. Meno che mai in quella dei miei figli. È per questo che non ti ho cercato. Per questo e perché credevo che fossi andato oltre.» «Non sono andato da nessuna parte. Io stavo bene con te e … beh, non mi piace vivere … senza di voi.»Ti sto dicendo che … che … che voglio che torni. Che voglio conoscere i miei figli, che non voglio mai più farne a meno … a qualunque costo.» A Hermione viene da ridere. Probabilmente quello è il massimo che si possa ottenere da Draco Malfoy, nel campo delle dichiarazioni d’amore.e dai comincia ad accettare quella il resto verrà se anche lei sa fare un passo indietro «Per oggi sei un amico della mamma. Quando avremo parlato con più calma si vedrà. Non farti illusioni, però. Io mi sono illusa a lungo su di te e adesso ho gli occhi aperti. Probabilmente non sei tu il padre che desidero per i miei figli. Né l’uomo che può farmi felice.» «Che cazzo vuol dire che non sono il padre … quelli SONO i miei figli! Non puoi scegliere tu il loro padre!» e si dra è suscettibile sull'argomento «Tu non sei un beato accidenti per loro! Non hanno il tuo nome, non vivono con te, non sono nemmeno della tua razza! Sono solo tre bastardi mezzosangue, che hai a che fare con loro?» «TUTTO! Ho a che fare tutto con loro, sono miei, hanno il mio sangue nelle vene, mi somigliano e io li voglio!» «Questa sì che è una novità! Li vuoi per farci cosa? Per venirci a giocare quando il resto della tua vita purosangue te ne lascia il tempo? Hanno il mio …» «Sei il donatore dello sperma.» Io non ho più una vita purosangue, come dici tu. Ho rinunciato al mio nome e rinnegato mio padre. Che altro vuoi? quale altra pretesa devo soddisfare per avere l’onore di poter avere vicino i miei figli e … e te?» «PRETESE? IO avrei delle pretese? Ti ho forse impedito IO di farti la tua vita? Ti ho obbligato a rinnegare … quello che ti pare? Non direi, io mi sono ritirata in buon ordine, ti ho lasciato libero!» «Esatto, mi hai lasciato! E lo sapevi che non sarei riuscito a vivere bene senza di voi!» «Quindi io sarei il tuo accessorio per farti “vivere bene”? E chi fa vivere bene meChe punizione merito per aver lasciato insoddisfatto il nobilissimo rampollo? …» «E ALLORA CHE CAZZO VUOI?» peccato che i nostri piccioncin stiano litigando a voce un po alta e i toni e i modi di dra non piacciono alla donna di servizio di herm che temendo per lei fa svenire l serpe SE non sai che fartene di me vado via. Credevo che ti avrebbe fatto piacere – boccheggia un attimo, non sa che dire – Addio!» sta partendo con un diavolo per capello tanta strada per niente lei non lo vuole deve rinunciare dopo tutti quegli anni ma lui si rende conto di non voler andare via senza di loro Ma che altro può fare se lei non lo vuole più? L’abbraccio.Forte, intenso. Un abbraccio d’amore, non l’abbraccio di due vecchi amici che si ritrovano dopo tanto tempo e si abbandonano alla nostalgia.Lei tremava. Ripensa alle chiacchiere dei ragazzini, i suoi mariti … sorride. Perché ce l’ha con lui? Non è sposato, perché non può tornare tutto come prima?Cerca di mettersi nei suoi panni ma è difficile. Lui non è riuscito mai a capirla davvero. Lei non ha mai compreso la differenza che c’è tra loro, è nata babbana, e i babbani si vantano parecchio della loro parità Dunque lei si considera sua pari e non vede i suoi figli in alcun modo inferiori a quelli di qualunque famiglia purosangue. È normale che si sia sentita offesa da suo atteggiamento, anche se non è diverso da quello di qualunque altro purosangue.In effetti, deve ammettere che la differenza è davvero sottileè lecito chiedersi perché dovrebbe sentirsi inferiore a un altro mago solo per una questione di sangue. Astoria. Un’oca priva di fascino, una donnetta senza qualità, se non tratti regolari e un portamento dovuto alle bacchettate ricevute da sua madre per tutta l’infanzia. È lei il prototipo della perfetta purosangue. Hermione ha dimostrato al mondo il proprio valore ed è apprezzata e considerata per se stessa Stupido, impulsivo, debole. Sorride mentre fa manovra per tornare indietro.Non le ha dimostrato il suo cambiamento. Non l’ha convinta che se ritornerà non dovrà ritrovarsi nella stessa situazione, non l’ha rassicurata. Che si era immaginato, di prenderla per i capelli e trascinata nella caverna?Dovrà dimostrarle che con lui starà meglio che senza di lui. la serpe ha capito alla fine il problema speriamo che sappia far tesoro ella pazienza che ha accumulato negli anni perché sarà dura No, Fernanda, non mi avrebbe fatto male. Non è un uomo di quel tipo, era solo molto arrabbiato.» «E perché era tanto arrabbiato con te?» «Perché io non voglio tornare con lui.» Che stupida! Nonostante tutto continua a difendere la sua reputazione. La verità è che lo crede perfettamente capace di prendersi i bambini per ricattarla o solo perché li considera roba sua. Potrebbe benissimo, per rabbia verso di lei, andare lì e dire loro cose che lei non vuole sappiano, cose che distruggerebbero la loro serenità non lo farebbe mai lui stesso è vissuto con il padre nonostante la presenza fisica di cissy e sa il male che puo esser non lo farebbe mai ai sui piccoli Lui mi considera … sua, ma lui … appartiene a una classe sociale differente e si sente superiore a me. Così vuole che io sia sua ma lui non è mio.» Draco appare all’improvviso. «Posso entrare in casa tua?» «Non sei partito?» «No. Sono qui. Posso entrare?» «Entra, ma …» «Non farò niente che tu non voglia.» «Bene.» La sua mano afferra la catenella argentea, solleva il medaglione e lo apre. Lei lo afferra non appena capisce la sua intenzione ma non fa in tempo, lui ha visto. Ha visto la piccola foto. Alza gli occhi verso quelli di lei, dilatati dalla sorpresa. Ha visto la foto stropicciata dal tocco delle sue mani. Centinaia, migliaia di carezze minuscole. Deglutisce. Lei lo ama. La sua foto, custodita in un medaglione da quattro soldi, che è quasi l’unico regalo che lui le abbia mai fatto. Custodito sul cuore di Hermione. «Dimmi che mi hai dimenticato, dimmi che non sono niente per te. Dimmelo guardandomi negli occhi» la sfida. «Non ha importanza» lei abbassa gli occhi solo per un attimo. «Come fai a dirlo?» «Lo dico perché è così. Non importa se io ti voglio o no. Ho tre figli, la cui serenità viene prima delle mie voglie.» «Se rispetterò i tuoi ordini, posso restare con te per un po’? Ho … abbiamo bisogno di parlare.» «Sì. Certo, rimani. Basta che … lo sai.» dra ha avuto la conferma lei lo ama ancora non ha mai smesso di amarlo ma testarda e giustamente vuole avre delle rassicurazioni prima di lascirsi nuovamente andare e dra è disposto a darle il tempo di conoscer come è cambiato speriamo che nin ne approfitti per fare un po di chiarezza nei suoi vaghi ricordi e sensazioni siamo nelle sue mani

28/02/14, ore 13:32

Ciao.... Ci sono sempre!!!! Finalmente l'ha trovata!!!! E ora stiamo a vedere, immagino che ne vedremo delle belle! Mi è piaciuto molto come si è espressa Nin riguardo l'attrazione x draco.
e la padellata in testa è stata micidiale ������
sei una grande non c'è che dire!!!
alla prossima

27/02/14, ore 23:06

Ahaha evviva la santa padella nn sai come la amo..Dio ti benedica per usarla quando serve...
Nn mi annoi mai e smettila di pensarlo
ti ho già detto che a volte nn so che dire che nn ho già detto
Bellissimo cap , e nn so come esprimere il mio entusiasmo
se vuoi mando in giro un aero con grandi striscioni

27/02/14, ore 22:37

Ciao Nefastia:)
L'abbraccio colma tra i due la distanza di tutti questi anni e per entrambi sembra di essere ritornati a casa.
Draco parte in quarta,non vuole separarsi da lei,vuole conoscere i suoi figli e vuole far parte della loro vita...perchè lui è il padre dei figli di Hermione,e lei è stata crudele e ingiusta a portarglieli via.
Sicuramente è stata crudele e ingiusta,ma tutta questa situazione si è venuta a creare solo per colpa di Draco,che una volta accettata l'imposizione di suo padre,riguardo il matrimonio,non ha pensato all'altra sua famiglia,quella composta da Hermione ed Eltanin.
Ora Draco avanza dei diritti nei loro confronti,ma Hermione mette un freno al tutto: lei ha cresciuto i suoi figli,lei li ha messi al mondo,lei li ha amati e ha svolto un doppio ruolo,sia quello di madre che di padre.
Hermione non vuole lasciare Salvador de Bahia,non vuole lasciare il suo lavoro e la sua vita per tornare indietro con lui,non vuole essere costretta a scappare ancora una volta...ma lui è disposto a tutto per riaverla,e da Serpe che è,agirà di conseguenza,quindi l'inganno è all'ordine del giorno...della serie "Il fine giustifica i mezzi".
Hermione non si sorprende del fatto che non si sia sposato, e dalla sua non reazione Draco capisce che lei sapeva tutto, e questo lo manda in bestia....e la tratta come se fosse una qualunque facendo fuoriuscire il suo caratteraccio.
Draco non voleva dire quelle cose,ma la verità è che le voleva dire....solo che l'abbraccio e il fatto di averla ritrovata ha fatto nascere in lui una quiete incredibile,come se si fosse ricongiunto con la sua metà della mela,ma non appena lei ha chiarito le cose,la rabbia è venuta fuori.
Lui crede che il fatto di aver rinunciato al suo nome,alla sua vita e a suo padre,per lei possa significare qualcosa....come se quello che gli attribuisse lui abbia lo stesso valore per lei,ma per Hermione le cose non stanno così,e i toni si fanno molto accesi.
Ma ecco che la mitica Fernanda interviene con la sua immancabile padella....eh si lo ammetto senza di lei non sarebbe lo stesso!
Dopo aver creduto di essere stato schiantato,Draco decide di andare via...quindi tutti questi anni di ricerca alla fine noon sono serviti a nulla se torna indietro,ma alla fine cerca di mettersi nei suoi panni....è vero che lei è Mezzosangue,ma non ha nulla da invidiare ai maghi Purosangue,poi l'abbraccio d'amore lo fa riflettere e lo catapultano anni addietro quando erano ancora due ragazzini.
Fernanda cerca di indagare,ed Hermione in maniera spicciola le spiega cosa è successo tra loro...e allora Fernanda le espone il suo pensiero...e non c'entra nulla se lei stessa ha una laurea perchè la sua aiutante l'ha capita ugualmente...queste sono le esperienze della vita,che a volte ti insegnano molto di più e non si possono apprendere certo dai libri...semplicemente bisogna viverle in prima persona.
Draco riappare nella porta e annuncia ad Hermione che è disposto a sottostare alle sue regole,ma prima vuole sapere una cosa...così avvicinandosi a lei prende tra le mani il suo medaglione dove è custodita una suo foto,segno che non l'ha dimenticato...e che quindi i bambini avevano ragione quando hanno detto che aveva un marito custodito vicino al cuore.
Hermione pur essendo in difficoltà cerca di minimizzare,non si vuole esporre e illudere perchè ha sofferto troppo,e ora bisogna andarci coi piedi di piombo...anche perchè ora non c'è in gioco solo la sua serenità,ma anche quella dei suoi bambini,molto più importante.
Ora draco dovrà essere l'amico della mamma....chissà cosa ne verrà fuori:)
Come sempre bellissimo capitolo:)
Alla prossima,un abbraccio:)
Mary

27/02/14, ore 07:01

Mi sa che Draco ancora non ha capito un granchè. A parte rivolerla si intende. Però mi chiedo: una volta che l'avesse riavuta cosa succederebbe? La riporterebbe a Londra e la terrebbe nascosta un'altra volta? Riconoscerebbe i bambini? Insomma tornerebbe tutto come prima? Lui non ha specificato niente se non che ha bisogno di lei per andare avanti.
HErmione d'altro canto, non gli dice quello che vuole, pretende che ci arrivi da solo e non gli offre il minimo aiuto.
Per lui è difficile cambiare e anche accettare il punto di vista di lei ed è per questo che sono così distanti.
Però almeno è tornato.
Baci BABY

26/02/14, ore 23:40

Bel capitolo!
Me lo sentivo che la prima cosa che avrebbero fatto sarebbe stata recriminare e darsi addosso l'uno con l'altra (devo ammettere però che la parte più "morbida" di me non vedeva già l'ora che Draco ricevesse il suo perdono dopo tante tribolazioni, anche se in effetti ancora non lo merita...forse sarò ingenua, ma credo che anche i peggiori imbecilli possano meritare il perdono, se il loro pentimento è sincero). Comunque entrambi hanno due caratterini niente male, è più divertente così in fondo.
Magari Draco per certi aspetti è meno combattivo di lei... Ma io l'ho sempre visto come un tipo abbastanza tenace, e poi uno che ha cercato una persona per anni in tutto il globo non si arrende certo alle prime difficoltà. (Dai, povero, riconosciamogli qualche qualità ogni tanto, ahah... In fondo se Hermione ha visto qualcosa di buono in lui qualche motivo ci sarà! O era solo la sua gentilezza d'animo a farle vedere quello che non c'era?)
A presto! Un bacio.

26/02/14, ore 22:31

Molto bello. Commovente questo Draco che comincia a rendersi conto di come ci si comporta.

26/02/14, ore 22:00

Ciao,
Ho letto sia quella originale... E ora questa, beh...belle entrambe, ma con Draco ed Hermione ha una marcia in più.
Stupenda, e tu beh, sei bravissima.

Kiss
J.

26/02/14, ore 21:50

Oh-oh. Tu sei andata avanti a scrivere e io sono rimasta indietro con le recensioni... Finalmente Draco ha trovato Hermione e i figli, ma ha scoperto che se vuole che lei torni con lui in Inghilterra, deve prima entrare nel suo cuore... Hermione sarà disposta a perdonarlo e a farlo rientrare nel proprio cuore?
Che dire dei dirigenti di quell'agenzia pubblicitaria a cui si era rivolto Malfoy? Davvero sarebbero stati disposti a vendere due bambini a un pedofilo? Certa gente è davvero marcia, e poi qualcuno ha ancora il coraggio di dire che sono gli animali quelli privi di anima!
Ora spero che quei due testoni riescano a chiarirsi e che Astoria e Lucius non facciano altri danni...
Alla prossima.

26/02/14, ore 21:28

Bellissimo, anzi no.... meglio, ma ora non mi vengono in mente altri aggettivi che esprimano la bellezza di questo capitolo. Spero vivamente che tra i due le cose vadano meglio di come sono andate in questo capitolo anche se ammetto che la fine mi ha soddisfatto di più (si vede tanto che shippo le dramioni? Forse giusto un pò...). Comunque, non vedo l'ora di sapere cosa faranno con i figli, cosa farà Draco quando li vedrà e quando incontrerà di nuovo Eltanin. Spero che almeno un pò si commuova...
Adoro come scrivi e come ti soffermi sui pensieri e le emozioni! Non farmi aspettare troppo o credo che impazzirò! Continua così
Alla prossima
Un bacione super coccoloso
Lola

25/02/14, ore 16:29

La tentazione è quella di scappare. Ed è forte. Radunare i suoi figli e saltare sul primo aereo. Poi si ricorda che non ha soldi per quattro biglietti e poi prima deve sistemare le cose li Troppe brutte cose. Non può farle tutte In fondo che può succedere? Probabilmente lui nemmeno ha capito con chi ha avuto a che fare. Ha visto due bambini in una foto, su una rivista e ha deciso che andavano bene per la sua pubblicità. Non sa nemmeno che esistono. Non come figli suoi. Continua a pensare a Draco e al fatto che non si è sposato.Possibile che la cerchi ancora? Potrebbe aver messo su questo carrozzone, la storia delle foto pubblicitarie, solo per cercare lei? Assurdo. Deve smetterla di illudersi. Non si è raccontata abbastanza balle su di lui? Ancora crede alle fiabe? O bella se la pensa e se la cerca Che proverebbe rivedendolo? Se mai dovesse rivederlo resterebbe indifferente? Forse non proprio indifferente. Sarebbe più forte l’astio per averla costretta a lasciare tutto quello che amava o … cosa? Amore? Ormai, dopo tanto tempo l’amore quello vero il tempo non lo distrugge ma lo rende piu forte a parte nin che ha visto delle foto i gemelli con lui noj hanno alcun tipo di rapporto Non sanno che esiste, né lui sa di loro… herm è stata cattiva doveva dargli tempo e sarebbe stato un ottimo padre Dra è arrivato Possibile che abbia rinunciato alla Casa dei Melograni per … questo!ma non sa come muoversi e decide di usare dei bambini «Io lo so chi è! – Ma va! – Dev’essere uno dei mariti di Dona Flor! – Già, quelli che «Dona Flor ha un marito?» chiede Draco, improvvisamente agitato. A questo non aveva pensato. Che idiota! Una donna bellissima e appassionata, come poteva restare tutti questi anni da sola? Ma ti pare il tipo draco mi fai pena se ci pensi «Noo! Dona Flor ha DUE mariti! – Forse tre. – Non forse, tre di sicuro! …» «Smettetela! Guadagnatevi la paga. Chi sono questi mariti?» Draco è preda delle ipotesi più vergognose. Quindi non ha nessuno? O almeno nessuno alla luce del sole. Ripensa alle sue manovre per non farsi vedere con lei. «Questi sono due.» «Quell’altro non lo fa vedere a nessuno, se lo porta sul cuore, chiuso in un coso tondo attaccato a una catena Comprende che è lei uno è potter e l’altro il rosso e il ciondolo è uno dei suoi reagali non pensava che lo avesse con se e che lo portasse ancora forse è segno che non lo ha mai diemnticato «Nina è grande come me, i gemelli invece sono piccoli. Rodrigo e Remedios.» «Quanto piccoli?» «Tre anni.» Tre anni. Poteva essere già incinta quando è partita. Lo era di certo. Altri due figli. Altri due figli rubati. La rabbia gli sale nel petto. Calma. Non è sicuro. Invece è sicuro. Lui è più che sicuro. Lei è scappata da lui portandosi via i suoi figli, ha vissuto per più di tre anni dalla parte sbagliata del mondo e ha cambiato nome, ha cambiato il nome di sua figlia e ha imposto nomi ridicoli a quelli che lui non ha nemmeno mai visto. E quale marito è il padre di …» «Quello non l’ha visto nessuno, dev’essere quello chiuso nel medaglione.» «Potresti essere tu! Sei il più pallido di tutti anche i tuoi capelli sono gialli Dra ha la conferma che è lei e che gli ha sottratto anche gli altri due bambini e sulle prime vorrebbe ferirla come ha ferito lui farle sentire il suo stesso dolore Si ferma vedendo muovere la tenda. Una ragazzina esce di corsa, gira sullo scalino, rientra, esce di nuovo con un frutto in mano. E si ferma sulla soglia. Lo guarda. Il tempo si ferma. Draco sente che, anche se volesse, non potrebbe muoversi di lì, né dire una sola parola. Solo guardare. Solo cercarla in quel corpo che non ha mai visto prima. Come se fosse vittima di un pietrificus rimane immobile, solo gli occhi, avidi, assorbono una delle immagini che potrebbero chiudere la voragine che ha nel cuore. Lui riconosce la forma delle sue labbra, gli occhi. Non gli pare possibile. Come ha fatto una testolina di ricci scuri a diventare una lunga treccia? Lei lo guarda ancora. Non sorride. Respira forte. Ha occhi allarmati. Lo guarda. Poi si volta ed entra velocemente in casa. “Presto sarai solo un’ombra, a cui non saprà dare nome.” Sente un dolore forte al petto. La sua bambina. La sua bambina non lo riconosce, non è nemmeno più lei, è una ragazzina scura e seria. Dra ricoosce immediatamnete la piccola e la guarda pensando a tutto quello che ha perso e sta male vedendo che lei non lo riconosce «Che ti succede Nin?» «Non lo so. Perché mi hai chiamata Nin?» «Ti dispiace?» «Quando ero piccola mi chiamavi sempre Nin.» «È vero. Tu come fai a ricordarlo?» be i bambini hanno ricordi vaghi piu che altro sensazioni emozioni C’era un uomo, fuori.» «Fuori dove? Io non ho visto nessuno. Ti ha fatto qualcosa?» l’ansia traspare dalla voce di Hermione, che vorrebbe essere tranquillizzante, invece. «No, niente … però …» «Piccola, se non mi parli io come faccio ad aiutarti? Lo vedo che sei turbata. Conoscevi già quell’uomo?» «Non lo so. Però …» «Però cosa?» «Ho sentito una cosa … strana. Era come se lo conoscessi e non riuscissi a ricordare … Mi … mi veniva voglia di corrergli incontro e di sorridere, abbracciarlo, ma come posso se non so chi è? – tace per qualche minuto – Non lo conosco, ma lui è dentro il mio cuore. C’è una spiegazione per questo?» Ecco. È successo. Chi altro potrebbe essere nel cuore di Eltanin ma non nella sua memoria? E si le persone che amiamo si ricordano non solo nella mente ma nel cuor forse non rammenta il viso ma ricorda bene le sensazioni di protezione e amore che dra le dava E, matrimonio o non matrimonio, continua a non vedere alcuna possibilità per loro. «Non lo so. Adesso vado a cercare quest’uomo. Tu resta qui.» Finalmnnte i due innamorati si incontrano è ora di chiarire il tutto e porre fine alla reciproca infelicità Si volta e se la trova davanti. Sono quattro anni che la cerca, ha smesso di vivere per lei.Adesso è davanti a lui.La guarda a lungo, incredulo. Vorrebbe trovare il modo di mantenere un contegno, davanti a lei, non sa se lei provi ancora qualcosa, non gli va di fare la figura dello stupido. Solo che non fa in tempo. Non riesce a ritrovare le sue maschere, i filtri che interpone tra sé e il mondo, mai tra sé e lei. Ed è un bene perche altrimenti lei scapperebbe «Oh, Merlino! Sei tu … sei … sei … SEI TU!» Lei deglutisce, inghiotte le lacrime e gli si avvicina. Si abbracciano inevitabilmente, forte, a lungo, come se non volessero più lasciarsi andare. E in effetti lui non vuole lasciarla andare. Ha paura di vederla sparire di nuovo. Non vuole più ammazzarla, vuole solo tenerla stretta a sé. Sente il cuore veloce come non succedeva da anni. Sono quattro anni che ti cerco. Ho girato tutto il mondo per te, ho speso tanti di quei soldi da poter mantenere una piccola nazione per un intero anno, ho smesso di sorridere, di sognare, di vivere. Amore mio, non mi lasciare, non farlo mai più!» Lei sospira. Per un attimo la paura le chiude la gola. Tutto quello che ha fatto per garantire la serenità dei suoi figli è improvvisamente a rischio. E lui dice "amore mio". Un'altra delle sue trappole. Possibile che sia già finita? Che debba ricominciare subito a discutere con lui? Un attimo. Per favore, solo un momento da ricordare negli anni a venire. Ecco ora herm deve o meglio devono godersi il momento e lei deve smetter di far andare il suo cervello e vedere trappole e discussioni , problemi e difficolta dove non ci sono Deve solo permettergli di parlare e ascoltarlo senza pregiudizi o timori e vedrà quanto è cambiato deve imparare a creder e alle sue parole non è più il dra che ha conosciuto ma ora è un uomo diverso che ha imparato dai suoi errori e che sa cosa vuole la sua famiglia lei e i supi tre bambini e che da li non se ne andrà senza di loro . ora che l’ha trovata userà ogni mezzo per conquistarla di nuovo

25/02/14, ore 16:02

il destino a deciso di dare una mano alla nostra serpe che ora sa dove cercare: brasile Sei riuscito a strapparle un contratto?» No. Le ho offerto tutto quello che mi avete autorizzato a offrire ma non c’è stato niente da fare. Lei è quella che ha organizzato la scuola, una certa Flor, Dona Flor dra è furioso lui non ha mai detto che ci fosse un limite se era lei era disposto a prosciugare il suo conto magico e questa era la notizia più buona da anni intanto herm nel terzo mondo non ha mai dimenticato chi è ne il suo cuore generoso tanto che aiuta anche chi non può permetterselo Tutto quello che Dona Flor fa è ben fatto. La favela, compatta, la difende e la protegge dalla curiosità e dal biasimo. Gli viene in mente quel tipo strano, quello che voleva fotografare i suoi figli. Le ha offerto un sacco di soldi e forse avrebbe potuto chiederne ancora di più. Chissà se ha buttato il biglietto con il numero di telefono? Come quasi ogni notte rivolge un pensiero alla sua patria lontana, ai suoi amici, al padre dei suoi figli. Perduto. Forse non del tutto. Si domanda ancora se sia il caso di contattarlo. Lui potrebbe aiutarla. In fondo ha un sacco di soldi, mantenere, in parte i suoi figli sarebbe suo dovere e non sa quanto . Si chiede come sarebbe rivederlo come si comporterebbe con lei se si ricorda di loro e se oi volesse toglierle nin e i gemelli non ci sarebbero troppoe cosa da spiegare , verità nascoste che spaventano la leonessa anche se non sa che nulla accadrebbe e di come dra non faccia altro che cercarla Far fotografare i propri figli da un estraneo per soldi! Non è certo da lei!Ma ormai cos’è lei? Una donna sola, con tre figli senza padre, che sbarca il lunario come può. Ormai è Dona Flor, niente altro che questo Herm è costretta a cedre ma non sa che dra sta ascoltando la telefonata per capire se è lei la situazione è cambiata, quindi sarei disposta ad accettare in cambio di garanzie da parte vostra e di un maggior compenso.» ho solo bisogno di soldi, quindi mi faccia un’offerta più generosa.» Malfoy aggrotta la fronte, attentissimo. Il vicedirettore cerca il suo sguardo e lui annuisce. Che le sarà capitato? Perché ha bisogno di soldi? «Possiamo trattare, il cliente ci ha autorizzato ad aumentare la cifra, in modo ragionevole, ovviamente.» Non ho finito. Le foto si faranno qui e alla mia presenza. I bambini non saranno impegnati per più di quaranta minuti di seguito e per non più di tre volte in tre giorni.» «Lei sta mettendo dei paletti …» mi sa che questo non sa che dra è pericoloso se qualcuno pensa e parla a sproposito Draco sorride. Eccola, è la sua Grifona. Decisa, protettiva. È lei. Non gli sembra vero di risentire la sua voce. Ma appena sente il nome della ditta la comunicazione cade Dra sta volta corre come se avesse il diavolo alle calcagne , in realta sa quanto lei sia rapida nello spostarsi e deve esser pronto La rivedrà. Deve far presto, prima che scappi di nuovo ma sta volta per lui herm adesso a una vita più stabile e delle relazioni e quindi deve prima sistemare delle cose prima di scappare

25/02/14, ore 15:04

Questo cap mi era piaciuto nell'originale e ancor di più qui..nn sp che altro dirti ma mi ha emozionata
bello e brava come sempre