Di cosa un Malfoy debba intendere per famiglia
di nefastia

06/02/14, ore 17:48

Evviva Malfoy, sembra che sia un tantino più avanti del personaggio dell'originale
Lucius stavolta devo dire che nn mi è simpatico per nulla, la sua prepotenza è veramente inammissibile, ma si sa per loro prima il buon nome e poi il resto
Ora Hermione è nei casini, deve ricostruirsi una vita in paese straniero, con una figlia piccola ed un altro in arrivo..
Speriamo che se la cavi

06/02/14, ore 00:54

Ha chiesto aiuto agli amici di lei, e che pretende che gli diano l'indirizzo? specie conoscendo i retrosceni..
Nn so che pensare sono sincera..Lei è incasinata ora c'è una nuova gravidanza e di certo nn sarà facile " sistemarsi", trovare un posto dove ricominciare, anche se mi immagino che prima o poi lui arrivi e come un drago sputi fuoco e fiamme

05/02/14, ore 23:41

Beh, se Draco si dispera e comincia a dare di matto siamo sulla buona strada..anche se non ha ancora preso grandi decisioni.
Certo, però, che hermione è sfigata..seconda gravidanza stesso padre biondo e stupido....confido in jean che sembra conoscere bene la vita e può darle una mano. E confidiamo anche in Molly perchè dia un paio di sganassoni a Draco.
Un bacio...confidente
Silvia

05/02/14, ore 23:33

Se nello scorso capitolo pensavo che finalmente Draco avesse preso una decisione, ora mi sono dovuta ricredere: Lucius sarà anche stato un padre padrone, ma l'ha sempre fatto vivere nella bambagia se crede ancora di poter avere la botte piena e la moglie ubriaca! E che cavolo! Nonostante io speri che la storia abbia un lieto fine (ti prego, tip prego, ti prego), al posto di Hermione io avrei fatto la stessa cosa. Certo che un altro bebè in arrivo complica di molto la situazione, però... Solo una cosa non mi è chiara: per un anno starà negli States e poi si trasferirà in un altro Paese, o emigra subito?
Bel capitolo. Bella anche la figura della cameriera. Complimenti.
Alla prossima.

05/02/14, ore 21:02

Veramente interessante come la stai facendo evolvere adesso mi sorgono due dubbi dall'attentato ai Malfoy siamo in post guerra magica, quindi o Hermione non è andata in Australia a riprendere i genitori o non è riuscita a togliere l'incantesimo di memoria, per questo dice che sua madre è morta, secondo dubbio l'orologio di Molly, la scritta "Molto Lontano" per Hermione sta a indicare semplicemente che l'orologio rileva solo le persone che sono su territorio inglese? Mi ha lasciata sconcertata la scritta "A casa" per Fred, a meno che non si intenda per il fatto che la tomba di Fred è nel giardino della Tana, sto facendo molte congetture e so già che avrò le risposte a tempo debito, comunque ancora complimenti ed è vero scorre più fluida rispetto all'originale.

05/02/14, ore 20:49

Ho letto la tua storia tutta di un fiato e mi piace veramente tanto!
Adoro come scrivi perchè mi sembra quasi di essere con i personaggi!
Comunquee.. spero che Hermione si sistemi e naturalmente che venga trovata da Draco (altrimenti che fan di dramioni sarei??!?!?).
Non vedo l'ora di sapere come continuerà! Sono curiosissima!
Alla prossima e continua così
Lola

04/02/14, ore 16:45

Non male questo capitolo... Quantomeno Draco si è finalmente deciso a far saltare in aria il matrimonio con Astoria, che per uno come lui è già un bel passo avanti! Quando risveglierà le sue sinapsi morte e capirà cosa deve fare per risolvere tutti i suoi problemi? Ai posteri l'ardua sentenza...
Chissà che Draco non possa anche cominciare ad apprezzare il mondo babbano, ora che ne vede alcuni posititivi (come la comodità dei cellulari rispetto ai gufi, per esempio! I maghi sono davvero dei valorosi masochisti...)
Bisogna anche vedere come reagirà nonno Lucius. Chissà perché ho già una mezza idea su cosa cercherà di fare!
Comunque Hermione ha davvero un coraggio incredibile, non è da tutti abbandonare ogni cosa e rifarsi una nuova vita dall'altra parte del mondo, per di più con una bambina a carico.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto.

02/02/14, ore 21:44

Cavolo per un attimo gli si era acceso il neurone che ha nella testa ed ho sperato che riuscisse a tenerlo collegato il tempo necessario a capire quanto patetico, egoista, e meschino fosse stato con Hermione. Purtroppo il suo lato... egoistico appunto, lo spinge a non approfondire più di tanto la sensazione di disagio che prova. Mi sa che la crescita sarà leeeeeenta e per niente indolore.
Hermione si trova in una situazione difficile ma ha scelto per il bene della figlia e questo la spinge ad andare oltre tutte le insidie che questa nuova vita di clandestina potrà portare.
Comunque se continua ad amarlo dopo quello che le ha fatto passare e dopo che l'ha praticamente obbligata ad abbandonare tutto e tutti per non doversi trasformare in una mantenuta a tutti gli effetti, vuol dire che il suo è vero amore, di quello con la A maiuscola.
Baci BABY

02/02/14, ore 21:00

Speriamo che la voglia di sentire le braccia di sua figlia, nn lo facciano desistere e cedere a suo padre.
Hermione vuole proteggere la figlia, ma credo si stia rendendo conto quanto sia difficile lasciarsi alle spalle il passato
L'amore nn si spegne come una lampadina, e se lui cmq le è corso dietro nn credo sia solo per " dovere ", o per orgoglio, ma credo che qualcosa di profondo ci sia anche se per ora lui è tra l'incudine ed il martello

02/02/14, ore 17:31

Salve!
Ti sto seguendo, ma per ora nn mi pronuncio voglio capire meglio il racconto
Mi sono reso conto di una cosa, anche se so che lo fai per la trama, che i tuoi personaggi sono fatti con lo stampino.
Hanno sempre gli stessi atteggiamenti, per una volta mi piacerebbe leggere il contrario...

02/02/14, ore 16:18

Inizia la caccia alle sue streghette, ma è come cercare un ago in un pagliaio, specie se uno nn si vuol farsi trovare
Riuscirà Draco, a liberarsi dai vincoli con suo padre? Troverà quella famiglia che stupidamente ha buttato nel cesso, per doveri
La stupidità pare un marchio di fabbrica per il biondo, che sia genetica?
Mi pare che Lucius sappia come farlo " ballare ", ed è molto determinato ad ottenere ciò che vuole.
Hermione cercherà di proteggersi, ma il cuore avrà la meglio sulla ragione?
La curiosità mi rode come sempre, quindi aspetto con ansia il prox cap

02/02/14, ore 12:18

Hermione è finalmente giunta in America, subito seguita da Draco, il quale ha pensato bene di accusarla di rapimento. Peccato per lui, però, l'Auror non si è fatto incantare e gli ha detto chiaro e tondo che è lui quello dalla parte del torto. Nel frattempo, Hermione, che non è una stupida, ha ben pensato di cambiare nome e cercare università poco conosciute (forse il Community College? Ma lei una laurea ce l'ha già...). Chissà se Draco, ora, scenderà dal suo piedistallo e avrà l'umiltà di fare le stesse scelte che avrebbe fatto lei. Intanto, una scelta l'ha appena compiuta: ha anteposto Hermione e Eltanin al matrimonio capestro. Che sia finalmente la volta buona che riesca a prendere decisioni in piena autonomia? Quanto tempo resisterà ai ricatti di Lucius e Astoria? Non vedo l'ora di scoprirlo.
Bellissimo capitolo. Complimenti.
Alla prossima.

02/02/14, ore 11:44

Anche se ha fatica herm ha ottenuto il visto per studio per un amnno , ha deciso di non recarsi nel mondo magico per non lasciare traccia anche per quello sceglierà un università babana non prestigiosa e cercherà di risparmiare su tutto quello che puo perché sa che dovrà viaggiare molto incanta il passaporto cambiando cosi nome e se stesa e alla piccola se mai Draco riuscisse a trovare le sue tracce, a queste si rivolgerebbe, immaginando che una studentessa tanto brillante non riesca a rinunciare al meglio in campo accademico, lui non vi avrebbe rinunciato, infatti, e non la conosce bene come crede.Esamina attentamente le università con sede in piccole città anonime, con buoni corsi di studio ma non particolarmente prestigiose dra da purosangue ricco non immagina neppure di vivere senza i confort a cui è abituato ,ma lei è una bababna abituata a guadagnarsi quello che vuole con la fatica e il sudore a dipendere solo dalla sua mente brillante , ma soprattutto ora è una madre consapevole e si sa le madri sono disposte a qualunque sacrificio per il ben della propria prole anche ad un università prestigiosa ma la piccola nin sente fin da subito la mancanza del suo papa e lo richiede a gran voce e questo fa male alla donna che non sa più cosa inventarsi Sa che la specializzazione e il tirocinio saranno parecchio più duri in un ospedale babbano che in quelli magici. Ovviamente non può nemmeno avvicinarsi alle comunità magiche, sarebbe trovata in un baleno. Per un attimo si chiede se sarebbe poi tanto terribile essere trovata, per un solo istante DESIDERA essere trovata.Non se lo può permettere. Sa bene che non c’è nessuna possibilità che lui torni sui suoi passi. Lei non sarà mai niente di più che l’amante segreta, per lui, la mantenuta, la prostituta di un solo cliente.Non avrebbe mai creduto di potersi risolvere a vivere in questo modo. Invece l’ha fatto. Per anniPer anni. Ha sperato che prima o poi lui avrebbe trovato il coraggio di essere il suo uomo e il padre di Eltanin alla luce del sole, non è stato così. Perché avrebbe dovuto? Perché se poteva avere tutta la sua “presentabilità” agli occhi del suo mondo ipocrita e allo stesso tempo una donna che gli scaldava il letto e il cuore meglio delle “signorine” a cui di solito ricorrono i suoi pari?Quel barlume di libertà che si era illusa di scorgere in lui e che aveva alimentato con il suo sogno, si era infranto definitivamente con la morte di sua madre, l’unica, forse ad aver provato affetto per lui, a essersi augurata il suo bene Ormai è finita. Lui non ha fatto alcuna scelta, alla fine. O meglio, non ha scelto lei e, ancora peggio, non ha scelto nemmeno di rinunciare a lei. Sarebbe stato più semplice e dignitoso, per lui, accettare di non poter fare parte della vita di sua figlia ma essere informato della sua salute, della sua crescita, delle eventuali difficoltà. si credo anchio che se cissy fosse sopravvissuta avrebbe spinto il figlio fare la scelta giusta seguendo il cuore La scelta ha dovuto farla lei. Era tempo.Per quando doloroso e umiliante sia stato, ricorderà per sempre con nostalgia le notti passate tra le braccia del suo uomo stupido e meraviglioso. Ma non può fare questo a sua figlia. Non intende lasciarla crescere sapendo che il padre si vergogna di leiSua figlia ha diritto di crescere circondata dall’amore e dall’incoraggiamento. Lei sarà fiera di sé e si sentirà amata e apprezzata come ogni bambino ha diritto di sentirsi. Da un solo genitore, purtroppo, ma almeno non dovrà sentire il rifiuto e il disprezzo da parte dell’altro.È un bambino, egoista e viziato, purtroppo. È cresciuto in questo modo e lei non ha contribuito alla sua maturazione, adattandosi alle sue esigenze come ha fatto. Si era illusa che avrebbe riconosciuto la bambina e che, prima o poi, sarebbe rimasto con loro in via definitiva. Non le importava il matrimonio, basta che vivesse con loro, che ci fosse sempre per sua figlia. Non l’aveva visto per molto tempo e non era con lei alla nascita di Eltanin Poi si era riavvicinato a loro, ma ormai Hermione aveva perso molte delle sue illusioni, aveva capito che sarebbe sempre venuta DOPO. Dopo la famiglia di origine, dopo le richieste di Lucius, dopo le esigenze del suo status sociale. E andava ancora bene. Era solo un po’ più triste e si era chiesta come avrebbe fatto quando Eltanin avrebbe iniziato a farle domande. Ma era innamorata. Non riusciva nemmeno a pensare di vivere lontana da lui. Aveva rimandato il problema. ma ora non si poteva più rimandare a causa dell'ennisimo capriccio ordine di luc a cui dra pur cercando di ribellarsi non riesce definitivamente a spezzare le catene e il cordono che lo lega a quel padre padrone che decide della sua vita come se fosse un burattino dra è ny e per prima cosa gia sbagliata si reca dal ministro della magia che con un auro discute il problema ma non si puo fare nulla herm ha la piena decisione la figlia in questione non è mai stata riconosciuta dal padre e porta, di fatto, il nome della madre. Chiedono se la situazione sia dovuta alla volontà di quest’ultima, se sia mai stata sottoposta ad incantesimo di paternità e se il padre fosse informato della sua esistenza. Verificati i fatti, Draco coglie un’occhiata di fiero rimprovero da parte del capo dell’ufficio.sono stupiti e non comprendono perché ora voglia la piccola . Lei ha ripudiato questa figlia in modo piuttosto evidente. Non ha alcun diritto su di lei. Al contrario, se la madre richiedesse l’incantesimo di paternità potrebbe ottenere il suo mantenimento e sarebbe delegata a lei soltanto la decisione di farla o meno partecipe della vita di sua figlia. Sarebbe diverso se la signora le avesse nascosto l’esistenza della figlia ma così non è. Lei sapeva perfettamente che esisteva, è stato a contatto con lei per più di due anni e non ha sentito alcun bisogno di legarla a lei. Quindi mi perdoni, ma non capisco cosa adesso lei pretenda. L’unica detentrice di diritti sulla bambina è la madre, che è perfettamente giustificata a fissare ovunque ritenga opportuno la propria residenza e a veder tutelate la propria privacy. Se mai entrerà nel mondo magico americano, sarà accolta con tutti gli onori. La saluto, signor Malfoy.» insomma grander 1 malfoy 0 , anzi se mai herm decidesse di contattarli sarebbero pou che felici diaprirle le porte insomma lui non ha alcun diritto sulla piccola credo anche a livello babano dra non ha riconosciuto la paternità pur sapendolo ed avendo avuto modo di farlo negli anni, in più nin è piccola e qualsiasi giudice sarebbe a favore della madre che sembra esser l'unica veramente responsabile , anche perché nonostante il denaro che lui possiede non bisogna dimenticarsi che sta per sposarsi e quindi aver degli altri figli nessun giudice gli darebbe la piccola in quanto è certo che la nuova compagna non l'amerebbe come se fosse sua al massimo dra dovrebbe pagare gli alimenti ma ogni diritto spetterebbe alla madre herm Certo, non solo il suo, non è una purosangue ma è …Ha un’intuizione fulminante. Certo, non è purosangue, ma non per questo è meno figlia sua. Solo che lui ha scelto di essere un purosangue, non un padre. Un purosangue che sarebbe disonorato dall’esistenza di una figlia mezzosangue. Quindi … Quindi Hermione aveva ragione. Non credeva di averlo fatto, invece ha scelto. Ha scelto il suo essere purosangue a scapito di sua figlia e della donna che … di cui non ha intenzione di fare a meno. Quindi …Quindi deve trovarla. Punto.Scelta o non scelta, lei è sua. Eltanin è sua. La troverà. dra non sa neppure cosa lo spinga a questa ricerca disperata quasi cercasse l'aria per respirare o l'acqua nel deserto nuovamente usa un aggettivo possessivo per chiarire il motivo sua ma dimentica che non sono cose od oggetti di sua proprietà ma bensì persone che hanno una loro dignità e sentimenti che lui sta costantemente dimenticando e calpestando a causa del suo senso di possesso e gelosia si rende conto che l’impresa è assolutamente superiore alle sue forze. Cerca un’agenzia di investigazioni private e gli fornisce tutti i dati in suo possesso. Loro gli chiedono un recapito telefonico.A quello non aveva pensato. Non ha un telefono. Come potranno tenerlo aggiornato? Beh, è semplice.Entra nel primo negozio che incontra e compra un cellularePoi cerca investigatori anche nella comunità magica. È stato un errore rivolgersi alle autorità, i soldi arrivano più lontano e con maggior sicurezza. Da lì, eventuali notizie arriveranno per passaporta al Ministero inglese e gli verranno spedite via gufo. Se Hermione metterà piede nella comunità magica lo saprà subito. stolto lei sa bene che è li che la cercherà per prima e con più attenzione e per cio starà bene alla larga il cell squilla scopre del visto per studio universitario «Tutte … No, non tutte. Lei ha una laurea in medicina, quindi tutte le scuole di specializzazione e gli ospedali che accettano specializzandi.» «Ma lei ha idea di quanti sono?» «No, ma immagino che lei lo saprà.»anche qui non immagina che lei possa sceglier una università poco prestigiosa «Se devo svolgere un lavoro tanto imponente e viaggiare così tanto le annuncio che l’anticipo versato è insufficiente.» «Ho il suo numero di conto, le manderò altro denaro dra è certo che con il denaro di poter ottener etutto anche la felicità ma si sbaglia perché la sua vera felicità in un certo senso è scappata prporio a causa del suo denaro e di quello che ad esso è correlato ma sembra che il destino giochi con entrambi apparentemente facendo saltare a dra il matrimoni a meno che non faccia una corsa ma si accorge che lui non vuole sposarsi e decide di aspettare considerando la cosa come un segnale del fato Chiude gli occhi. Il sorriso di Hermione gli invade la testa. Poi Eltanin, poi ancora Hermione. La sua espressione si distende per un momento.E se non la trovasse? Impossibile. per un attimo gli viene il dubbio di non riuscire a trovarle ma poi si tranquillizza le troverà è un malfoy e ottiene sempre ciò che vuole ed ora rivuole le sue due donna anche se è stato lui stesso con la sua decisione ad allontanarle . herm deve cambiar citta alla svelta è vero che è grande ma tra la possibile sfiga , i colpi del destino e la tenacia del biondo è meglio non scherzare

02/02/14, ore 07:11

Bella e veramente interessante sei veramente bravissima e sono curiosa di come si evolverà rispetto all'originale, continua così.

31/01/14, ore 06:11

Veramente stupenda sei sempre bravissima continua così, mi hai fatto incuriosire e vado a leggermi l'originale.