Di cosa un Malfoy debba intendere per famiglia
di nefastia

28/04/14, ore 21:35

Oddio che meraviglia!
La scena di chiusura del dialogo Draco/Hermione, quando lui allude ai gemellini in arrivo è di una dolcezza incredibile!
Anche Draco che pensa ai futuri pigiama party della figlia con le amiche... come innamorarsi di un uomo!
Ammetto che ora Hermione passerebbe da cattiva se non gli desse sul serio una possibilità... Spero che lui continui così! ^^

28/04/14, ore 21:13

Oh, amo questo Draco.
Davvero lo adoro...!!!
Però ti prego dopo i gemelli che nasceranno basta... se no povera Herm!!!

comunque, bel capitolo cara, come sempre d'altra parte.

mille kiss
J.

26/04/14, ore 16:39

bel capitolo!
Cero che Lucius non si da per vinto, miseriaccia lo crucerei io stessa.

Aspetto il prossimo capitolo ... un bacione.
J.

26/04/14, ore 16:20

Nonostante tutto devo dire che questo tuo " nuovo " Draco mi piace.
Di solito dipingi i tuoi " maschietti ", più cazzoni, ma lui si è ripreso quasi subito.
Mi sono divertito a leggere di Lucius, ma mi auguro che Astoria gli dia tanto di quel filo da torcere, che rimpiangerà Azkaban...
Per quanto riguarda Hermione, beh lei è quella con le palle, ora sta a lui vedere se riesce a convincerla, ma deve trovare una buona argomentazione

26/04/14, ore 12:50

luc gongola ha finalmente una nuova bacchetta per le mani e sta giusto pensando a come vendicarsi del tiro mancino della sposa , appena si libera dell'auror pensa che un po di dolore non possa farle male o lasciare che quell’episodio resti isolato e dimenticato, come una sorta di chiarimento che ha prodotto una nuova alleanza. Probabilmente sarebbe la scelta più saggia. Trattarla con rispetto e pretenderne altrettanto senza perseguire la vendetta. Se poi lei si dimostrasse poco adeguata, sarebbe sempre in tempo a tornare sulla sua decisione. Ma Lucius non è abituato a passar sopra alle offese. Il fastidio di essere stato giocato da una ragazzina non accenna a passare. magari usando insomma una piccola e leggera crucitus le fornirà il giusto incentivo per stare al suo posto, da ora in poi. Dolore per dolore, e saranno pari. sta per metter in pratica la sua malsana idea quando Ast lo avvisa che il piccolo ha scalciato e questo sembra far rammentare all'uomo la giovane vita che sta crescendo nel ventre di lei che inevitabilmente dovrebbe patire la cruciatus Lucius è spiazzato. Stava per lanciarle una Cruciatus senza tenere minimamente conto di suo figlio dentro di lei! Un figlio cadetto, è vero, ma sempre un Malfoy e se non dovesse riuscire a far ragionare dra lui sarebbe la prosecuzione della famiglia anche senza il sangue e il patrimonio dei blck.
merlino non voglia che poi gli esca lesionato magari magono
  Va bene, la cruciatus non è la cosa migliore, non in quel momento.Si avvicina e si siede sul divano, mette cautamente la mano sulla pancia di lei e sente i famosi calci. Solo un fremito, una piccola onda dura sotto la pelle di lei. È quel Malfoy che fa questo? Quello dentro la pancia di Astoria? E come sarà? Il fatto che si faccia sentire fin da ora gli pare un buon segno, un Malfoy di carattere, deciso a non farsi ignorare. Cerca di ricordare se Draco … Non ricorda un accidenti di Draco da piccolo, figuriamoci prima della nascita.appunto bella cosa ! Decisamente, dovrà pensare a qualcosa di meno drastico, considerato il momento. Astoria sarà punita, questo è certo, qualcosa si inventerà. intanto in brasile dra annuncia che deve rientrare e nuovamente le chiede di seguirlo infondo anche lei vorrebbe riveder gli amici che le mancano lui le propone di tornare per sempre, lasciare questo posto e venire via con me, insieme ai bambini, sposarlo e fare di lui un uomo onesto.»le sta chiedendo seriamente di diventare sua moglie, da un mese, Possibile che ancora tu non abbia capito? Che devo fare per farti credere che voglio solo sposarti e passare la vita con te e con i miei figli?» «È presto per me! E anche per te, credo.» «Mi stai dicendo di no?» «Sarebbe così assurdo?» Lui la guarda, abbassa gli occhi e prende fiato. Il cuore schiacciato dal timore che sia non troppo presto, ma troppo tardi. Che lei ormai non lo ami più abbastanza da accettarlo per sempre nella sua vita, che tutto quello che ha fatto di sbagliato verso di lei abbia alienato per sempre il suo affetto e ogni possibile fiducia in lui. «No. Non sarebbe assurdo. Ma per me sarebbe … terribile. Lo so che sono io quello sbagliato, che ho esattamente quello che mi merito per non aver capito in tempo qual era la cosa giusta da fare ma, davvero, non so se potrei continuare a vivere senza di voi, se quella sarebbe ancora vita.» herm ricorda troppo bene il razzismo insito nei malfoy sia verso di lei sia verso i figli e teme che quel cambiamento che lei crede di pochi mesi non sia abbastanza solido maturo per durare Chi mi dice che, a contatto con il mondo magico, immerso nell’ambiente in cui sei cresciuto, non torni a vergognarti di noi? In fondo ti è sempre piaciuto essere l’élite, ne sei sempre stato fiero. Che ne sarebbe di noi se ci trovassimo ad essere motivo di imbarazzo per teperché non si può decidere di provare o non provare emozioni a comando, ma ne farei una colpa a me stessa, per non averlo previsto. Scusami, ma non me la sento di mettere nelle tue mani la serenità dei miei figli, non ancora.E, devo dirtelo, per onestà, non è detto che succeda. Non dubito delle tue intenzioni, ma della tua capacità di mantenere un simile impegno. Dovrai convincermi.» e si dra fino ad ora ha parlato e fatto un gesto plateale rivelando l'esistenza dei bambini e riconoscendoli a voce come suoi ma teme le pressioni di luc ma sa quanto sia difficile essre genitori e teme che lui alle prime difficolta si lasci vincere dallo sconforto e dalle pressioni della società magica che pero sappiamo essersi un po alleggerita soprattutto le nuove generazioni e poi sta volta ci penserebbero Harry e kings se necessario a tener d'occhio i due malfoy dra le propone una prova una breve vacanza per il matrimonio di bla di cui è testimone e che vorrebbe rivederla certo che andrebbe d'accordo con la moglie del moro «Vedremo, ci penserò.» Draco si accontenta. Non può pretendere di più, non ancora. È convinto più che mai di volere Hermione e i bambini nella sua vita e deciso a convincerla, costringerla, manipolarla, ingannarla, forzarle la mano e fare tutto e di più per averla con lui. Se non saranno insieme come farà a convincerla che è possibile, che starà bene con lui, che la proteggerà e si occuperà di lei e dei suoi figli come ogni uomo fa con la sua famiglia? che fine hanno fatto i mobili di casa?» «Non ci sono più. Li ho venduti, regalati, buttati … non credevo di tornare, quindi ho sgomberato la casa. Ma a te che importa, scusa?» «Beh, credevo che ci tenessi ai mobili dei tuoi genitori, pensavo di rimetterli a posto prima che arrivaste …»alla fine deve ammettere che la casa è praticamnete spoglia pensava che ci avrebbe pensato lei al suo ritorno. Perché lui non si è mai rassegnato, non ha mai creduto che lei non tornasse.» La tentazione è quella di prendere un architetto e incaricarlo di arredare la casa. È quasi sicuro che a lei non piacerebbe. Ma nemmeno ha tanto tempo per farlo di persona. Perché quella zuccona ha buttato i vecchi mobili? Alla fine sceglie una via di mezzo: entra in un negozio di mobili di ottima qualità e parla con l’architetto di interni. Dopo quindici giorni, tre visite da parte dell’architetto con un tecnico addetto alle misurazionila casa è arredata e corredata di tende, tappeti, biancheria e suppellettili. Molto meglio.poi quello che manca il calore tipico di una casa vissuta lo porteranno herm e suoi bambini all'arrivo Blaise gli ha riferito che Lucius ha dato in escandescenze quando si è reso conto delle proporzioni dello scandalo non tanto per le foto quello che ha fatto davvero scalpore sono stati gli articoli, riferiti alla sua conferenza stampa ma arricchiti di particolari e rivelazioni, ognuno a seconda della fantasia del giornalista di turno, sempre più eclatanti, sempre più lontani dalla verità, come Draco ha potuto costatare di persona. Comunque meglio così, se Lucius se ne è fatto una ragione. La festa si rivela piena di sorprese: innanzitutto la rassegnazione di Lucius è solo una speranza, presto delusa, di Draco.. luc lo invita a casa o meglio al manor con la scusa di un parti per il suo matrimonio ma dra è stupito ci sono le ragazze da età da marito che non hanno occhi che per lui certe che una di loro riuscirà la dove Ast ha fallito agguantare lo scapolo d'oro anche se quest'ultimo ha già fatto praticamente la sua dichiarazione d'amore eterno a livello nazionale alla madre dei suoi figli e l'unica donna della sua vita e dall'assenza di quella che dovrebbe essre la festeggiata non che padrona di casa «Posso sapere che diavolo hai in mente?» A che ti riferisci?» «Chi diavolo sono tutte queste assatanate?» «Sono ragazze. Hai presente le ragazze? Razza di pervertito! Come si fa a sbattere in faccia all’intero mondo magico i propri bastardi?» «Benissimo. Quelli sono i miei figli, non ne avrò altri se non dalla stessa donna, quindi rassegnati e congeda pure tutte queste puttane, non so che farmene.» «Perché, tu adesso troveresti il modo di utilizzarle, sotto il naso di tua moglie?» «Mia moglie era tua madre, Narcissa Black Malfoy. Quella che tu mi hai appiccicato contro la mia volontà e a mia insaputa è solo un modesto rimpiazzo.»be mi sa che il rimpiazzo non gradirà saper di eserlo «Ma che dici? Una delle migliori fanciulle del mondo magico, una purosangue perfetta …» «Perfetta per te, imbecille! Io sono troppo vecchio per accontentarmi di una … ragazzina.» dra si allontana trova Ast e la libera viene cosi a sapre quello che è successo l'insulto di luc ,l'avvalenamento , e ora quello troverà il modo di fargliela pagare. Non si deve nemmeno immaginare di poterla trattare come uno straccio usato!» Draco scuote la testa. Finiranno per ammazzarsi a vicenda. Perfettamente degni l’uno dell’altra. infatti povero piccolo credo che sarebbe un colpo a luc se lei da brava padrona purosangue anche se indisposta scendesse per fare comunque gli onori di casa mi sa che lincerebbe luc vedendo le donne presenti dra ha capito che il piccolo sarà una bambina e che avrà una sorellina se luc lo sapesse non ci andrebbe leggero poiche considera le bambine come delle disgrazie il giovane ne è contento e promette di non dire nulla Ast potrebbe aver trovato in dra un buon alleato non deve preoccuparsi l'erba cattiva come luc non muore tanto facilmente

26/04/14, ore 11:18

dra sta nuovamente discutendo con herm sull'educazione dei suoi o meglio dei loro figli gli sembra tropo severa ma è costretto a ricevere la sua dose giornaliera di repliche e di recriminazioni dovute alla sua assenza ha dovuto fare loro da madre e da padre contemporaneamente , alzarsi per guadagnare il pane anche se malata o morta di sonno ha dovuto cavarsela da sola in ogni frangente,non puo neanche immaginare le difficoltà che ha dovuto affrontare, i problemi, le ansie, i dubbi. Non sa quante volte ho dovuto negare loro qualcosa perché era la cosa giusta da farepoi arrivi TU … il padre meraviglioso, migliore di quanto mai avrebbero potuto sognare, bello, gentile, dolce, mai un rimprovero, mai un’espressione burbera, e io, invece, sono la cattiva, quella che dice di no, quella che si arrabbia, perché tu resterai tre settimane, e io per sempre! IO dovrò arginare le cattive abitudini che hanno preso con te!» nuovamente lei non sembra propens a creder alla duratura fase di paternità del biondo Aiutami e dammi un po’ di tempo! In questo momento sono solo felice di averli vicino, non sarei capace di negare loro niente. Lo so che non si fa così. Imparerò, ma tu dammene l’opportunità. nuovo giorno vecchia lait move «Perché non posso essere il loro padre a tutti gli effetti? Perché non posso dire al mondo che sei la mia donna … no, non la mia donna, io voglio dire che sei mia moglie. Devi essere mia moglie!» «Tu non devi dire niente a nessuno, semplicemente non ti devi permettere di parlare di me, è chiaro?» «Ma che devo dire, allora, che mi sono sbagliato? Che mi pareva di aver fatto tre figli con Hermione Granger invece era un’altra?» Dovrei sposarti, poi? Magari quando torni in Inghilterra tuo padre ti propone qualche altro assurdo contratto, qualche nuova sposina purosangue e tu ci molli qui, dopo avermi tolto anche la possibilità di rifarmi una vita!» «Rifarti una vita? Ma … tu vaneggi! Sei la madre dei miei figli, dei miei CINQUE figli! Con chi vorresti farti una vita se non con me? e si il solo pensiero che lei possa anche solo pensare una cosa del genere è troppo non h intenzione di mollare Ma tu dimmi se dopo dieci anni e cinque figli io debba essere costretto a farti la corte. Sono l’uomo della tua vita, fattene una ragione. Sposami, così se farò ancora lo stronzo potrai divorziare e lasciarmi in mutande.» anche la semplice idea che dicano che lei ha avuto degli amanti lo manda in bestia anche se sa che non è vero Qui non è come da noie i peccati d’amore sono quelli che tutti perdonano. Io, a quanto pare, sono simpatica alla gente. Nessuno mi ha mai fatto domande imbarazzanti dall'altra parte del mondo cè un malfoy che vorrebbe tanto non esser sposato mentre il figlio a gran voce chiede il matrimonio luc è sveglio e si sta riprendendo non solo dalle lettre che potrebbero esser il male minore visto che la sua nuova condizione di sposino novello lo farà impazzire . luc ha quello che merita non riteneva forse Ast degna di esser la moglie del figlio , la nuova lady , adesso non può rimangiarsi le sue stesse parole , se andava bene per dra deve per forza andare bene per lui e no invece luc si sente ingannato , imbrogliato e come lo fu a suo tempo dra D’accordo. È una purosangue, di ottima famiglia, ma non era previsto un matrimonio per lui, assolutamente no. Lui avrebbe dovuto vivere fino in fondo la sua dignitosa vedovanza. Non senza concedersi qualche svago, ovviamente, ma un’altra moglie ma possibile che questo non lo faccia riflettere Quella se ne va in giro dandosi arie da padrona di casa quando non ha la minima esperienza. Non ha certo dignità, eleganza e padronanza della gestione di una magione pari a quella di Narcissa. Per fortuna non ne ha nemmeno il carattere forte, non sarà difficile ridurla all’obbedienza più assoluta attento la serpe che non morde non per forza è innocua mi sa che tutti non conoscono il vero carattre della ragazza mi sa che per luc sono iniziati i guai mai sottovalutare una donna incinta Non si immaginerà che sia davvero disposto a disconoscere dra !Maledizione! Adesso dovrà trovare un’altra moglie per quel somaro! Che gli costava sposare Astoria? In fondo il piccolo è un Malfoy e insiste nella sua mentalita malata ma merlino ! luc scopre che la moglie sperndo in un suo rapido decesso aveva fatto scoter di abiti ma solo di colore nero e che a causa della sua guarigione non sono più utili ne utilizzabili in futuro visto che poi passeranno di moda Appannaggio. Probabilmente si aspetterà parecchie migliaia di galeoni al mese, mentre in questo momento sono a secco .ogni tanto guarda la moglie, ormai ha detto che non la vuole nel suo letto e dovrà mantenere il punto per un po’. Peccato. A dire il vero non gli dispiace affatto con quella pancina. Non è grassa e sformata, anzi, è molto sexy. Poi però si volta a guardarle il sedere. Sì, ha deciso che la perdonerà presto. Domani stesso, magari. attento mai insultare una donna e dirle che la gravidanza la rende poco attraente o sono guai ancor di più se la consorte è brava in pozioni , infatti luc sta male ha un incubo legato al suo passato In quel momento entra in camera Astoria. E Lucius muore letteralmente di paura. Non gli è difficile immaginare cosa sia successo: lei ha tutti quei vestiti da lutto … e lui oggi l’ha offesa! «Che hai tesoro mio? Ti senti male? Dimmi dove ti duole.»Poverino, adesso ci penso io, sta tranquillo. – tira fuori dalla tasca una fiala dal contenuto lattiginoso – Ecco, bevi questa, ti farà bene.»Così, bravo. Non bisogna far arrabbiare la mamma. Ora vai pure in bagno, ne hai bisogno.» Lucius è terrorizzato, ormai certo che la sua ora sia giunta. Maledice il momento in cui gli è venuto in mente che una Greengrass sarebbe stata una buona Lady Malfoy, quando l’ha vista e si è lasciato sedurre dal suo viso perfetto e dalla sua perfetta educazione. Più di ogni altro momento, maledice la sera in cui è entrato in camera sua, dando inizio a una relazione che non avrebbe mai dovuto intraprendere e che lo sta portando alla morte. ma dico è scemo si mette pure a farle i complimenti per il carattre ? Maledetta puttana … !» «Ahh, cominciamo male. Te lo ripeto, sono tua moglie, lady Malfoy, che tu lo voglia o no. Portami rispetto, o saprò io come farmi rispettare.»direi che non ha imparato la lezione «Certo, ho visto, avvelenandomi! Sappi che non la passerai liscia.Se avessi voluto avvelenarti saresti morto. È solo un avvertimento. Sai, questa frase l’ho detta a tuo figlio, una volta, e non avrei mai creduto di doverla ripetere a te: sono tua moglie, posso e sono capace di rendere la tua vita un posto molto brutto. Sarà meglio per entrambi che impariamo a rispettarci.» Lucius non riesce a credere alle sue orecchie, nemmeno sua moglie … quella che nel suo cuore sarà sempre l’unica, vera moglie, Narcissa, nemmeno lei ha mai osato minacciarlo. be si merita quello che ha cosi impara a cercare di accasare il figlio

26/04/14, ore 10:49

Nn sai quanto me la sono goduta, avevo la scena davanti agli occhi. Peccato che il " vecchiaccio " ha trovato cmq il modo di metterla al suo posto, un pò mi spiace..C'è una piccola differenza dall'originale, ma questo è il bello di te nn ci si può mai dire che ti frulla in testa.
Riuscirà nonostante i suoi sforzi a portala a " casa" insieme ai suoi figli? Uhmmm nn so perchè ma la vedo dura..

25/04/14, ore 22:04

Non mancherò di farti sapere il mio parere alla fine della storia. Per ora ti dico solo che le novità sono sempre bene accette!!
Baci.
Sundayrose

25/04/14, ore 18:54

Certo che Lucius, che solo all'ultimo momento si rende conto che non può cruciare la mogliettina incinta, è davvero pessimo... Povera Astoria, che razza di marito le è capitato! Draco che si comporta gentilmente con lei mi ha fatto sorridere, che sia diventato meno vendicativo e rancoroso rispetto a prima?
A questo punto immagino che ci vorrà un miracolo per convincere Hermione a tornare in Inghilterra... La sua testardaggine alla lunga può essere un po' esasperante! Anche se capisco i motivi che la spingono a esitare.
La correttezza Draco non la imparerà mai, mi sa.
I tipi dell'agenzia si meritano proprio di non riuscire più a sfornare idee decenti senza Travis. Questo è karma, signore e signori! Peggio per voi che non sapete riconoscere una persona di talento neanche quando ve la sbattono in faccia e vi divertitite a maltrattare i sottoposti.
Che altro dire? Un abbraccio, spero di poter leggere presto il prossimo capitolo :)

25/04/14, ore 15:47

Ti recensisco qua, scusa se non recensisco tutti i capitoli, ma a volte sono di fretta e poi me li rileggo tre quattro volte prima che arrivi quello successivo, ancora complimenti sei davvero bravissima la storia si sta evolvendo benissimo e stuzzica ancora di pù la fantasia rispetto all'originale (qui ti dò ragione Hermione non è Blanche e Draco non è Evan), man mano che la storia va avanti i caratteri di Draco e Hermione si allontanano da quelli di Evan e Blanche nell'originale, la storia si sta evolvendo in un modo stupendo, e forse considererei l'originale come una base di partenza per questa storia, che sta crescendo di vita propria rispetto all'originale, forse è il mondo magico a renderla ancora più speciale e coinvolgente.
Sono veramente curiosa se alla fine il matrimonio ci sarà o no e se Draco e Hermione vivranno in Inghilterra o in Brasile, mi hai fatto venire il forte dubbio che Hermione non voglia lasciare il Brasile e non si senta ancora pronta per tornare in Inghilterra.

25/04/14, ore 14:12

«L’hai avvelenato?!»
«Solo un pochino.»

XD Questa volta, adoro Astoria! Bel capitolo, allegro, nonostante le preoccupazioni di Hermione.
Non vedo l'ora che ci sia il matrimonio di Blaise (perché tu ci porti al suo matrimonio, vero?! <3)
Spero che Hermione decida di partecipare e di portare a Londra i bambini... chissà cosa ne penseranno del primo volo in aereo... del clima... dei vestiti così diversi... XD ok, basta! Aspetto e non rompo, che è meglio :P
Ciao! ^^

25/04/14, ore 13:53

Bellissimo. Mi sono sul serio immaginata Draco immerso tra campioncini del colore e mobili, mentre discute di quanto le panche possano suggerire ai bambini di "spaccarsi la testa". Mi hai fatto morire dal ridere!
Per quanto riguarda Lucius una padellata non gliela toglie nessuno! Spero che Astoria di vendichi per bene...
Draco è stato bravo con le dicendo che a lui piacciono le bambine e sono curiosa di sapere cosa accadrà con la piccola sorellina.... e come la prenderà Lucius!
Hermione a Londra con i bambini.... non vedo l'ora di sapere cosa accadrà se lei andrà di nuovo nel vecchio mondo.
Alla prossima
Un bacione
Lola
P.s. Sì, penso che Astoria sia fatta proprio per lui. Forse è l'unica purosangue che ha il coraggio di vendicarsi e di fargliela pagare .

25/04/14, ore 13:50

Io fossi in Draco, cercherei di convincere Astoria a scendere: mi sa che una bella cruciatina in quel posto a Lucius non gliela risparmierebbe nessuno in quel caso. E chissà cosa succederà quando scoprirà che il suo figlio cadetto è in realtà una figlia...
Sono contenta che gli assicuratori non abbiano belle idee, così imparano a trattare meglio le persone! Fare la gavetta va bene, però a volte si esagera anche! Sono d'accordo con Draco: il talento va premiato. Peccato che in realtà, purtroppo, è una cosa rara...
Spero anche che Hermione capitoli in fretta: Draco ce la sta mettendo tutta, ma anche Lucius e se lei non si sbriga, temo che alla fine l'unica a perderci sarà di nuovo lei... Certo, è che Draco pare finalmente essersi svegliato...
Capitolo stupendo. Complimenti.
Alla prossima.

25/04/14, ore 13:41

Devo dire che Astoria e Luciys si somigliano più di quanto sembrerebbe ahahaha. Spero che Hermione capisca che Draco è pentito, non riesco a immaginare un Draco malinconico, non voglio ❤. Complimenti per un altri fantastico capitolo. ti prego di aggiornare presto. Non vedo l'ora di scoprire che altro si inventeranno Astoria contro Lucius, Lucius contro Astoria, ma sopratutto di scoprire cosa é disposto Draco a fare per la sua famiglia❤. a presto Delly

25/04/14, ore 13:26

Ho riso per tutto il cap, almeno per la parte riguardante Astoria- Lucius, sono fatti l'uno per l'altro.
E devo dire che Draco ci prova realmente, speriamo che Hermione capitoli e capisca che lui è cambiato o meglio ci prova..