Il centro del mio mondo
di _miky_

Akito sa tutto signori e signore ahah
Dovrebbe fare veramente l'indovino, riscuoterebbe davvero molto successo u.u
La situazione tra lui e Sana comunque è tesa, speriamo non duri ancora molto!
Tu la prima volta ti sei fatta male cadendo dagli scii, io la prima volta che sono andata sui pattini 5 minuti dopo ero in ambulanza ahahah sono maldestra è troppo frettolosa, lo so ahahah xD
Lo spoiler mi incuriosisce un sacco.. Cosa avrà mai sul polso Sana?
Beh, spero di leggere il prossimo capitolo al più presto!
Un bacione enorme,
Lucy :3

16/01/15, ore 18:51

Wow, non ho parole!
Mi dispiace così tanto per loro, cioè chi non si dispiacerebbe per loro :(
Lei delusa e lui con il cuore spezzato in due..
Qui la domanda è solo una: passerà anche questa?
Io credo proprio di si, in percentuale direi al 99% ma alla fine rimane quell'1% che è indeciso, chissà..?
Sono quasi alla pari miky cara ^^
Lucy :3

16/01/15, ore 14:53

Non so se tu ci possa credere o no ma ho i lacrimino agli occhi per Fuka e Takaishi, sono dolci l'uno con l'altra.. Anch'io voglio un ragazzo così :')
I veri protagonisti sono stati loro in questo capitolo e lo hanno reso pieno di emozioni: preoccupazione, gelosia, amore, tanto amore <3
È stato un piacere leggerlo ^^
Questa volta Sana e Akito hanno fatto da cornice, ma che cornice ragazzi!
Un planetario, non ci sono mai stata ma è nella mia lista delle cose da fare ;)
Che dolce Hayama, tanto tanto e Sana sempre di più sbalordita dai suoi gesti, inaspettati ma graditi **
Ora ti saluto!
Lucy :)

Buonasera cara finalmente hai aggiornato bellissimo capitolo. Finalmente qualcuno ha capito che fuka è incinta. Cmq noto k ne vedremo delle belle ancora x molto. Aspetto il tuo prossimo aggiornamento. Un bacio a presto

Ciao tesoro bello! Finalmente dopo aver letto piccoli pezzi leggo il capitolo intero!!!! Ed e ' tutta un altra cosa!!! Comincio a dirti che il pezzo dove Akito le sussurra "perdonami Sana se puoi" e' meraviglioso!! I miei occhi erano cosi 😍😍😍😍😍.. Estato bello leggere i loro pensieri.. sopratutto bello perche mentre lei si chiedeva di come akito riuscisse a dormire beatamente.. lui invece stava solo aspettando il momento in cui finalmente lei si addormentasse per dar voce ai suoi pensieri! Qui abbiamo una Sana in ansia... dove le parole si marco la confondono e arriva a pensare se davvero tra loro due non funziona piu.. ma per fortuna capisce che e impossibile hanno lottato per questo amore.. ma e ancora turbata per Alex.. ancora troppi pensieri sul perche' loro due siano cosi vicini e nonostante lei abbia aperto il suo cuore sulla verita' di Marco.. lui ancora non dica nulla! 😢😢😢mannaggia a lorooooo ahahha. Arriva la prima giornata in montagna.. ovviamente bellissimo ricordo dell'andiamo alla tomba' il loro primo Natale insieme.. il loro primo appuntamento come domenticarlo... e i loro occhi non possono non incontrarsi per perdersi nei loro ricordi.. mi sn immaginata quel pezzo in una stanza che diventava nera e solo loro due senza nessun rumore senza nessuno.. solo il suono del ricordo che faceva male.. ma che faceva battere il cuore a tutti e due!!! 😍😍😍Sana va a sciare con marco sono buffi insieme e lui ovviamente non puo' non provarci sopratutto aggiunstandole il cappellino ahhahah.. qui abbiamo la.prima dichiarazione di Akito sulla ruota panoramica.. un momento che e ' impossibile da dimenticare.. qui abbiamo una Sana che anche in presenza di Marco che la fa ridere e star bene.. lei pensi ad Akito e ai loro momenti insieme..😢😢😢💖💖 abbiamo una Sana urlatrice perche' ha paura e abbiamo anche una delle sue tante cadute e ci rimette un ginocchio ahahah e sana proprio sul cucuzzolo della montagna mi dovevi portare ajahha troppo forte! Ora si va ad Akito e ad una Fuka che non puo' non notate il distacco dei suoi piu cari amici... il discorso che gli fa e bellissimo.. ma continuamo.ad avere un akito che nn parla e dice che nn puo' per le troppe domande di Sana dire nulla... e poi??? Le dice di dire alle sue amiche cosa le succede che lui lo abbia capito???? Sono davvero curiosa di leggere il momento in cui lo dira' a tutti!!! 😊😊😊😊😊😊😊😄😄 e lo spoiler lo sapevo giaaaaa e grrrrr nn dico altro!!!!!!! Bravissima tesoro come sempre mi fai sognare e rendi la lettura unica e emozionante! Un bacio Ti voglio bene Saretta 💖💖💖💙💙💙❤❤❤❤❤

Ciao cara Miky!!! Molto bello questo capitolo! Ma sono così curiosa di vedere un confronto puro e schietto ta Sana e Aki! I due sono distanti, ma continuano ad amarsi. Marco non lo reggo più! Scusa la franchezza, ma bastava Sana deve stare con il suo biondino!!! Hihi ( persona lo sfogo). Fuka, da buona amica di entrambi, cerca di comprendere il motivo della loro lite; penso che Akito, da bravo osservatore, abbia capito che Fuka sia incinta. Comuqnue, sono curiosissima aggiorna presto! Tanti complimenti e bacioni! Viviana

12/01/15, ore 18:14

Ahah la cugina di Marco è come Marco xD
Si vede che sono cugini :3
Ok, allora Sana vestita così boh, non so, non è lei o forse è lei ma troppo lei ahahah :')
Sarebbe uno spettacolo vedere la foto che ha fatto Misako di Sana e Akito ahaha
Bene, abbiamo tutti capito che Marco non si fa scappare nessuna occasione per vedere Sana gelosa di lui ma portarsi la cugina al ballo è il top xD
La neve l'adoro anch'io ma quest'anno da me niente se non una mezz'ora di nevica e basta *piange*
Comunque lo spoiler mi ha fatto incuriosire e non poco ;)
Lucy ^^

Aaaw finalmente dopo tanto tempo ritorno a leggere la tua FAnFiction ^^
Non mi sono accorta dei tuoi aggiornamentie alla fine eccomi qui, al capitolo 33, che recensisco dopo 4 mesi praticamente.. Mi dispiace un mucchio ma avendo messo tra le preferite la tua storia e non tra l'eseguite è successo..
Forse a te non cambia la cosa ma veramente ci sono rimasta di stucco quando ho visto gli aggiornamenti TT.TT
Spero che tu abbia passato un buon Natale, un buon primo dell'anno è una buona befana :)
Per quanto riguarda il capitolo: il risveglio è stato qualcosa di unico **
Finalmente Sana riflette su Foka e si accorge che qualcosa non va, speriamo che Fuka, finalmente, si possa confidare con qualcuno e chi meglio di Sana? :3
Akito comunque mi ha stupita con il dare il numero di telefono di Alex a Sana ma ha fatto benissimo, cosa non farebbe pur di dare un po di sicurezza alla sua ragazza del loro rapporto ^^
Allora al prossimo capito!
Un bacio e mi scuso ancora,
Lucy :)

03/01/15, ore 15:02

Eccomi Miky caraaa <3 finalmente è arrivato questo super capitolo che aspettavo!! *-*
mmm oddio, vedo delle scosse brutte tra Sana e Aky, certo che Akito in questo capitolo si è comportato davvero male nei confronti di Sana!, che cavolo, serviva davvero un abbraccio, e sicuro avrebbero chiarito!
Poi mi piace molto la gelosia che prova nei confronti di Marco, ma lui deve capire che Sana e innamorata solo ed esclusivamente di lui! E perchè lui invece non sa spiegare a Sana del fatto che sta vicino ad Alex? C'è qualcosa sotto? non lo sa neanche lui? mha... spero viviamente che non si stia prendendo una cotta per lei...o qualcosa di simile=/
Mannaggia mi dispiace tantissimo per la loro situazione, spero vivamente che riescano a chiarire, non posso vederli cosi vicini, ma in realtà così lontani...:( aggiorna presto mia carissima Miky!! <3 come sempre sei bravissima! ed in questo capitolo ti sei davvero superata!!! <3 <3 <3 amo sempre di più il tuo modo di scrivere! riescono ad arrivarti benissimo i loro pensieri, sopratutto quelli delusi e tristi di Sana... un bacio tesoro <3

03/01/15, ore 01:51

Buonasera cara, bellissimo capitolo finalmente la tanto attesa vacanza è arrivata. Certo non come me l aspettavo. . Sono in guerra quei due. Ne vedremo delle belle mi sa tanto che sarà una vacanza cn il botto davvero. Spero solo che cn tutte queste incompresioni non decidano di lasciarsi altrimenti marco avrà la meglio. Aspetto il prossimo capitolo qsta storia sembra infinita ed è bella proprio per questo. Un bacio e auguri di buon anno

02/01/15, ore 21:30

Ciao Miky buone fatte feste.Grazie infinite per questo splendido capitolo pieno di emozioni, soprattutto quello della rabbia e della gelosia.Mi piace moltissimo la parte finale quando Akito nel vedere Sana soffrire diventa triste ed è vero sarebbe bastato un'abbraccio per sistemare le cose.Poi non capisco perché Akito non abbia voluto dire a Sana il motivo per la quale è amico di Alex, Sana gli ha detto perché sta vicino a Marco e quindi per rispetto nei confronti della sua ragazza anche lui evrebbe dovuto dirglielo.Comunque sia spero che le cose vadano per il meglio.P.S.sono stracontenta che siano usciti fuori molti altri capitoli anzi vorrei che questa tua storia continuasse all' infinito perché me ne sono innamorata perdutamente.Sei fantastica e ti adoro un bacione grande grande a presto♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥

01/01/15, ore 13:03

Wao, che fantastico capitolo, hai superato te stessa! Odio vedere Sana e Akito che litigano, spero che facciano pace. Poi Marco non fa altro che mettere i bastoni fra le ruote ad Akito, stesse cosa per Alex e Sana! Ah, non vedo l'ora che aggiorni! Ciao e buon anno! P.S. ti volevo dire che ho cambiato nickname da Super321 a Fray71 e che sono un maschio! A presto!

31/12/14, ore 06:57

ciao cara Miky!!! Be, finalmente son partiti! Che viaggio... Sana e Akito sembrano essere arrivati ad un punto di non ritorno; Sana si sente tradita, perché ovviamente Akito ha rivelato ad un estranea quello che di più intimo la riguarda. Akito, dal canto suo, non sopporta più l'atteggiamento di Marco. Io sono curiosissima e non preoccuparti della lunghezza del capitolo, che io avrei volentieri continuato a leggere. Attendo con ansia il seguito. Auguri di buon anno, un bacio grande. Viviana

30/12/14, ore 13:07

Wow...che capitolo!!! Innanzitutto buondì Miky ...scusami se non ho più recensito, ma ho avuto problemi con la connessione internet..e quindi sono rimasta fuori dal mondo per un bel po'. Ho dovuto leggere 5 capitoli tutti d'un fiato...devo dire che ci hai dato dentro...sono uno più bello dell'altro...ma sicuramente quest'ultimo è stato devastante leggerlo!!! Era allo stesso tempo dolce ed amaro...bellissima l'idea della scatola del tempo...molto romantica...e quanto mi piacciono i flashback tra Rossana e Marco...e che dire dello scambio delle valigie con Akito...davvero folle e divertente...io non so se avrei accettato!!!! Il finale però è davvero strappalacrime...e chi se lo aspettava una cosa del genere dal diffidente Akito...è stato un vero fulmine a ciel sereno...che delusione!!!!!
Ti voglio dare con estremo ritardo gli auguri di buon compleanno e di buon Natale e felice anno nuovo..sperando che ti porti solo cose belle e tanta...ma tanta ispirazione per nuovi capitoli...non ti azzardare a dire che ci annoi...scrivi a più non posso..io già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...e davvero non so cosa aspettarmi visto che sei sempre imprevedibile!!!
Nel frattempo ti rinnovo ancora gli auguri e ti mando un caloroso abbraccio!!! Kiss kiss Anna

30/12/14, ore 08:35

Ciao tesoro mio! Finalmente dopo aver letto piccoli pezzi.. ho letto il capitolo intero tutto un altra cosa!!! Allora Sana ha regalato ad Aki la scatolina del tempo.. e ha detto parole meravigliose.. me li sono immaginati occhi negli occhi e con la speranza e certezza di ritrovarsi ancora li in futuro sempre loro.. e senza smettere di amarsi! Finalmente e arrivato il concerto.. mi dispiace che Alex abbia risposto cosi a Simon sono cosi carini insieme e forse lei potrebbe anche farsi aiutare da qualcuno che cerca di allontanare..magari potrebbe esserle di aiuto piu di quanto lei pensi! Poi abbiamo Marco e la sua canzone d'amore.. e la reazione di Akito e gius
tissima (ammetto che ho tifato per Aki e una bella scazzottata per la sua Sana) ahahahha ma questo lo sai gia! Mi ha dato molto fastidio il comportamente verso di Sana che alla fine nn centra nullà e il suo (trovati un passaggio per stasera ) e stato del tutto fuoriluogo.. Anche se a volte la rabbia prende il sopravventodobbiamo sempre regolarci e lui nn l'ha fatto! Abbiamo anche una Saba delusa da un Aki che si e permesso di raccontare ad Alex la sua vita privata.. i suoi dolori verso la sua vera mamma che sapeva solo lui.. Per quanto Alex avesse bisogno di aiuto e la sua situazione potesse essere simile.. lui non doveva permettersi.. E una mancanza di rispetto verso la tua donna... E immagino il dolore di Sana verso di lui... e il suo rapporto cosi unito con Alex.. e non capisce il perche' lui si sia permesso di parlare della sua vita con un altra persona.. e che Aki in un momento cosi delicato dove vede la sua Sana spezzata non faccia nulla.. e si trovi a guardarla in silenzio in quella stanza buia.. Aveva bisogno semplicemente di un abbraccio di una spiegazione e lui nn l'ha fatto.. e' stato un momento straziante e doloroso vederli cosi distante.. e il dolore di Sana l'ho davvero percepito! Bravissima tesoro un capitolo davvero avvincente 😢😢😢😢😢😢😢anche se un inizio si rottura tra loro.. Grazie per farmi sognare ogni volta e per rendere questi capitoli sempre piu' belli... Ti voglio bene tesoro!!!!!! 😘😘😘😘😘😘😘😘😗😗😗😛💗💗💟💗💟💗💗💟💗💟💗