Il centro del mio mondo
di _miky_

Ciaoooooo,scusa davvero per non aver recensito prima di oggi ma ho avuto davvero molto da fare!
Comunque belliissimii questi capitoli e perdonami se ti faccio questa domanda ma Sana quindi è incinta da quanto ho capito vero?
E se è cosi cosa aspetta a dirlo ad Akito?
ahah ok basta domande solo AGGIORNA AL PIù PRESTO!
Appena puoi passa da me che ho aggiornato u.u
un bacio,elamela!

Miky!
Ogni volta che leggo i tuoi capitoli resto sempre incantata dalla delicatezza da cui sono avvolti,ma con questo ti sei davvero superata!!^^
Sana e Aky sono semplicemente stupendi,uno spettacolo <3 finalmente si è sciolta la questione "S" di cui mi hai dato indizio,avevo intuito si trattasse di Sana ma non avrei mai potuto cogliere il senso profondo che sei riuscita a dargli!
Complimenti davvero sono rimasta incantata *o*
Inoltre credo davvero di aver rivalutato Nat e ció non è da poco!^^
E che dire di Hisae e Gomi??? Mi piace tantissimo la descrizione precisa di entrambi e la tensione che hai dato alle loro paure e ai loro sentimenti<3 bellobellobello<3 dopo Sana e Aky sono i miei preferiti!
Peró ancora nessuna news su questa new mamy!!! E Alex? Con quel messaggio???Ma soprattutto Marco che insidia la nostra Sana!?
Devo sapere non posso aspettare!!!sono troppo curiosaaaaaaa! @_@
Aggiorna presto, please!!!!!!
Ti mando un bacio grande grande!
A presto ;)

Ciaooo!! Che bello non vedevo l'ora Che Arrivava oggi :p
bellissimo questo capitolo!! E quanto Amore! *.* Sana ed Herik Sono perfetti insieme :)
aggiorna prestooo!;)

Cara Miki! Tanti tanti auguri anche a te! Ti ringrazio per il bellissimo capitolo <3 inutile dirti che sto già vagliando una serie di ipotesi su chi possa essere questa new mamy!!! Adesso devi pubblicare subito il prossimo capitolo o potrei sragionare!!!!!! Come sempre complimenti per il tuo stile e i contenuti. Il momento in cui Akito e Natsumi si abbracciano e si ritrovano l'ho trovato commovente e delicato! Il dialogo era semplicemente perfetto, c'era un connubio perfetto fra amore fraterno e materno. Ho adorato anche il ciondolo che Nat ha regalato ad Aki un gesto denso di significato!!!Bellissimo! <3 non vedo l'ora di sapere come e in che circostanze si riparlerà della bussola!!!^^
Grazie per i complimenti che hai fatto a me e alla mia ff alla fine del tuo capitolo^^ sei troppo gentile, ti ringrazio tantissimo e sono davvero molto contenta di averti conosciuta <3
Un bacio grande e mi raccomando aggiorna presto!!!!
Lolimik

non ci crederai mai, sono entrata su efp con il èpresentimento che tu avessi aggiornato, e infatti xD
stupendooooo!!
comunque sto Marco si è preso proprio una bella cotta per la nostra Sana hihihi
chi è incinta? :P

03/03/14, ore 21:14

Molto bello anche questo capitolo!:D
uffa mi sta antipatica sta ragazza:/
pero meno male che non vadano troppo di fretta xD
aggiorna presto :)

02/03/14, ore 13:09

Miki!!! E che te lo dico a fare che ora bramo un nuovo capitolo!?!?^^ mi è piaciuto moltissimo ed è inutile dirti che il tuo stile e la tua delicatezza nel raccontare mi fanno incantare ogni volta! La mia espressione quando leggo le tue ff è <3__<3 seguita da sospiri tipo "wooow" "ohhh".
Mi piacciono molto anche i dialoghi,davvero divertenti e precisi (anche l'autrice del manga non avrebbe avuto nulla da obiettare per quanto sono coerenti ai personaggi,ne sono certa)^^
Inoltre la cosa che adoro è il tuo narrare "dall'alto". Non sono una fan dei racconti in prima persona, penso che sia più bello e avvincente fare da voce narrante così da poter esprimere meglio tutte le sfaccettature di una trama.
Come sempre bravissima!
Un grande grande bacio!

PS:Dimenticavo di aggiungere che Alex mi sembra davvero un personaggio affascinante e accattivante e, nonostante tu ne abbia svelato nome,gusti e fisionomia, sembra ancora avvolta da un alone di mistero! Quali saranno i problemi da cui vuol prendere la fuga?? Mi piaceeee! Questo non fa che aumentare la mia curiosità!!!
Aspetto con ansia i tuoi aggiornamenti!!!
Un bacione
Lolimik
(Recensione modificata il 02/03/2014 - 01:23 pm)

01/03/14, ore 16:32

Sonooo troppo belliiii *-*
Per favore aggiorna al più presto u.u
bello,bello e bello questo capitolO!

27/02/14, ore 02:00

Eccomi qui a recensire :-D
Ohoooo *.* ho pensato bene allora :-D la passione che l'accomuna è l'amore che provano l'uno con l'altra :-D *.* sono un geniaccio ahahahahahaha scherzo :-P cmq. ... Quando noi donne stiamo tutte insieme, amiche stette ovviamente, è paragonabile al caos totale ahahahahahaha xD poi vabbe non ne parliamo dei maschi. Ma le più casiniste siamo noi, anche la più calma del gruppo si fa sentire xD mmm akito-compleanno-compleanno-akito. .. Mmm esteggiamenti in corso? XD con sana. Di mezzo è probabile. XD ehm tadan lo sapevo mi sa che ci saranno guai in corso per akito ahahahahahah non oso immaginare la reazione di sana :-S akito salvati finché puoi, fuggì xD ahahahahahaha xD .... Bel capitolo mi è piaciuto tanto :-D età semplice ma ricco di colpi di scena :-D soprAttutto gomi non me lo immaginavo così comw dire "romantico/sdolcinato" ahahahahahaha xD :-D buono x hisae :-D al prossimo capitolo :-D. Continua così :-D un bacio :*

PICCOLASOGNATRICE91...<3

27/02/14, ore 01:42

Eccooooooomiiiiii :-D scusami per il ritardo :-D inizio già a dire che il capitolo mi piace tAnto e che mi fai morire dal ridere quando leggo i tuoi capitoli hihi la coppia sana akito è già strAna da se poi succedono ste cose aeeee ahahahahahaha ce ne sono delle belle xD sana mi assomiglia molto in questa storia. .. Anche io quando mi arrabbio sono intrattabile. XD però aveva ragione oh ... È vero che doveva dare l'agio ad akito di parlare ma ha fatto bene hihi xD. .. A tsu non lo ritenevo un'enciclopedia del sesso femminile ahahahahahaha la battuta che hai scritto su akito è sul fatto di conoscerlo che le donne non sono niente a confronto a lui ahah è stata troppo bella ahahahahahahaahahahahahaha ho immaginato la scena e la mimica facciale ahahahahahaha xD *.* però akito ovviamente sa come farsi perdonare ** e la scena del materasso, Anche se bastarda. .. Mi è piaciuta un sacco è stata divertente e dolce *,* brava :-D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-D ora vado a recensire il vecchio :-P un bacio :*
PICCOLASOGNATRICE91...<3

25/02/14, ore 21:18

Molto bello questo capitolo :) e molto divertente
aggiorna presto :)

25/02/14, ore 02:03

Miky!
La tua storia mi piace sempre più e sono sempre più curiosa!!!! non vedo l'ora di leggere il 5 capitolo e conoscere meglio i due nuovi personaggi!!Osteggeranno il neonato amore fra Sana e Akito????? Non vedo l'ora di scoprirlo!^^
Aggiorna presto mi raccomando! ;)

18/02/14, ore 17:06

Ciao Miky! innanzitutto spero che la febbre ti abbia dato un po' di tregua!! La tua storia mi ha davvero entusiasmata...ti basta sapere che ho letto in un solo pomeriggio tutta la prima serie più questi tre capitoli uno più bello dell'altro!!! già la trama di per sé è stupenda ma tu riesci a darle quel tocco in più che rende la storia "reale"! inoltre riesci a cogliere ed a descrivere perfettamente i personaggi di Akito e Rossana e il loro rapporto "particolare"! Questa storia è davvero avvincente e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! nel frattempo ti abbraccio e ti faccio ancora tanti complimenti! kiss kiss

17/02/14, ore 20:09

Che onore recensire per prima u.u
STUPENDO QUESTO CAPITOLO,MI PIACE DAVVERO TANTO!
AGGIORNA AL PIù PRESTO! :)

17/02/14, ore 17:13

Bello!!!sto seguendo le tue storie mi piacciono molto!!!:)continuaaa ;)