Il centro del mio mondo
di _miky_

Wow, quando ho visto l'aggiornamento della storia non sono riuscita ad aspettare stamattina per leggerlo. :)
Complimenti, ci stai tenendo col fiato sospeso! Mi e' piaciuto come tutti i personaggi grosso modo hanno continuato per la loro strada.. Tsu sta dimostrando molto coraggio, al contrario della nostra Sana - la sua confusione sta diventando incontenibile, peccato.  Non vedo l'ora di sapere come andra' avanti!! Davvero, Marco non demorde nel suo intento. Alex e Akito hanno un bel rapporto.. Oddio :P
Cmq volevo anche farti le congratulazioni per la tua nuova qualifica!! Buon tutto per la carriera che ti aspetta :D

22/02/16, ore 17:00

Che bello sono felice che Akito e Sana stiano preparando per andare a vivere insieme però sono un pò preoccupata per ľatteggiamento che ha Sana nei confronti di Marco spero solo che non si lasci andare tradendo Akito e lo stesso lui con Alex.Aggiorna presto un bacio
(Recensione modificata il 11/03/2016 - 01:39 pm)

10/01/16, ore 00:54

Ciao Miky! :) Innanzitutto auguri posticipati! :) Spero che tu abbia trascorso buone feste ^.^ Passando al capitolo, lo trovo come sempre fantastico. L'introduzione della canzone di Tiziano ferro (che amo alla follia 😍😍) è stata una splendida idea *-* Tuttavia il fatto che sia Sana che Akito si stiano avvicinando sempre più a quei due, mi preoccupa 😒 Spero che il piano di Marco per far ingelosire Sana fallisca miseramente😠 In queste due ff che hai scritto, hai fatto nascere una storia d'amore stupenda e spero con tutto il cuore che ci sia anche un lieto fine! 😻 Non vedo l'ora di leggere il continuo! Alla prossima, baci 😘

06/01/16, ore 12:11

Ehilà! Noi due non ci conosciamo per il semplice fatto che sono tornata da pochissimo sul mondo di EFP e sono approdata da altrettanto poco tempo sul fandom di questo anime, tra l'altro, non recensisco quasi mai, sopratutto ultimamente che ho piú impegni(e non un pc quindi devo scrivere da cell cwc) e non so mai cosa scrivere, se dilungarmi o meno ecc, ma mi sembrava giusto regalarti anche solo due righe, dopo aver letto 60 capitoli e qualcosa(sí, ho letto entrambe le storie). Sono a conoscenza del fatto che sono giunta qui in ritardo, ma in compenso non ho dovuto aspettare gli aggiornamenti v.v Ma ora passiamo alla recensione: Trovo che la tua storia sia davvero bellissima e fottutamente interessante. Non vorrei beccarmi qualche lavata di capo, ma Heric e Sana non sono mai stati la mia coppia preferita. Non che non li apprezzi, anzi, ma non ho mai fangirlato su di loro, non so il perchè c.c, anche se grazie alla tua storia devo ammettere di starmi affezionando leggermente di piú a loro due. D'altro canto amo Marco e Alex e tutti i personaggi inventati da te. Marco è asfghwqwertd *.* mentre Alex l'ho amata sin dalla prima volta che è apparsa, sapevo che sarebbe diventata un personaggio importante, ma di certo non mi sarei mai aspettata una storia tanto ingarbugliata(io comunque la shippo a morte con Simon u_u). Aya tra l'altro mi ha lasciato a bocca aperta. Devo ancora rendermi conto che hai appena fatto mollare la coppia storica. E Naozumi? Oddio, non avre mai immaginato Aya e Naozumi insieme, ma del resto è il giusto tocco di originalità e ci vuole proprio v.v (anche se Tsuyoshi e Aya sono fatti per stare insieme, anche se mi dispiace un po' per il povero Naozumi c.c) Passiamo oltre, chi manca? Ah sí, Fuka e Takaishi. Non per vantarmi, ma avevo scoperto subito che era lei incinta B| (no, non è vefo, ma shh). Dopotutto, era il giusto modo per animare un po' il corso della storia(anche se io tipo sto impazzendo pensando che tipo potresti annoiarti delle storie troppo felici e far morire il piccolo, ma nah, non succederà c.c). E ora finalmente posso passare a Gomi e Hisae *.* Io li amo letteralmente e un po' mi è anche dispiaciuto non vederli insieme anche nel manga o nell'anime, ma fa niente, posso vivere anche cosí(no, non è vero ci sto malissimo). Anyway io nella tua storia li ho amati troppo. Sto ancora aspettando che Hisae gli dica le tanto famigerate parole *-*(e, tra parentesi mi sono già immaginata migliaia di scene XD) Comunque, non ho la piú pallida idea di cos'altro scrivere v,v" Spero comunque di leggere presto un nuovo aggiornamento e perdonami se non mi sono soffermata sul capitolo in se', ma avendo letto entrambe le FF, per un totale di 60 capitoli ho voluto parlare della storia in generale e mi sembrava un po' strano parlare solo dell'ultimo capitolo. Bene, cos'altro potrei dire? Ah, niente, quindi passo e chiudo. <3 :* *-*

05/01/16, ore 19:15

Ciao Miky..
Innanzitutto Auguriiiii.. spero tu abbia passato bene le feste..
Scusa il ritatdo nel recensire ma sul serio non ho nenmeno un attimo di tregua, riesco solo a leggere gli aggiornamenti di notte figurati -_-"
Cmq la tu ff si commenta da sola, stuzzica sempre l'interesse del lettore avendo uno stile tutto suo il che è sempre gradito..
Sai che mi piace tantissimo e sono sempre più curiosa di sapere dove Alex e Marco arriveranno con i nostri cari protagonisti.. nei lavori di ristrutturazione di Akito e Sana mi ci ritrovo in pieno ahahaha visto che anche io sn in ballo cn la ristrutturazione di casa mia ed anche cn la gravidanza di Fuka :P volevo farvelo sapere in un capitolo mio ma credo che dobbiate aspettare ancora un po purtroppo.. il motivo di tanta assenza ultimamente è dovuto a questo.. un nuovi arrivato in famiglia oramai da un mesetto.. prometto di aggiornare quanto prima mi sarà possibile, non ho dimenticato la mia ff..
A presto miky e ancora complimenti..
G.

17/12/15, ore 12:10

La tua storia é molto bella ma nn puoi rovinare la storia d amore dei nostri beniamini t prego?spero k Rossana apra gli okki e k si accorga k nn c è paragone CN akito e k anke lui lasci xdere la sua nuova amica,xk nn stanno facendo altro k complicarsi la vita....comunque i miei complimenti e continuo a seguirti

18/10/15, ore 14:31

Ciao miky..
Scusa il ritardo nel recensire, ma sono stata molto occupata ultimamente.. Ho davvero avuto pochissimo tempo..
Comunque il capitolo l'ho, a dir poco, atteso cn ansia e tu lo sai.. ahahahah
Finalmente la rivelazione del secolo ed è stato un momento davvero epico..
Akito è fantastico avrei decisamente preso a sberle Sana quando pensava a Marco -_- ma cmq
Capitolo davvvero intenso e carico di avvenimenti.. complimenti ^-^
Attendo un tuo aggiornamento..
A presto..
G.
(Recensione modificata il 29/10/2015 - 02:49 pm)

06/10/15, ore 18:34

Ciao Tesoro! Capito bellissimo come sempre e nonostante gli spoiler erano.troppo poco e tutto intero emoziona tantissimo!!!!!! Fuka finalmente a rilevato la sua gravidanza era ora... ma il quadro piu bello e stato delle 4 amiche, e del discorso di Hisae. Penso che lei abbia ragione ad avere paura, e le parole dette a Aya e Sana erano perfetta stanno sbagliando e stamno rovinando i loro rapporti, e lei giustamente nn vuole diventare come loro. Ma da una parte nn le do ragione perche' e proprio per questo che lei deve amare Gomi e cercare di nn commettere gli stessi sbagli. Lottando ed essere sempre sincera. Cosa che le amiche nn fanno!!! Quindi ottimo pezzo eccezionale tesoro! Sana sana sana cosa mi sta combinando. Me la.stai facendo odiare mannaggia.. sopratutto dopo il pezzo della casa si akito elei. Ha fatto una cosa bellissima Akito e come si fa ad avere la testa altrove e a pensare a Marco! Per una volta nn e Akito lo stronzo della situazione. Tutti e due scemi e xke si sono fatti coinvolegere in situazioni sbagliate.. ma come sempre i loro momenti sono da pelle d'oca e tu sei bravissima a descrivere tutto cio'!!!!! Ora aspetto il seguito tesoro bello e magari altri spoiler ahahahha a dopo tesoro bello!!!! Ti voglio tanto bene 💙💙💙 ps. Sono le 18 33 del 6 ottobre dopo 4 giorni ho inserito la.recensione salvata sul pc ahahahhaha loveeee 👄👄👄👄

12/09/15, ore 10:40

Non avrei mai detto che Akito fosse un insicuro. . . Meno male che c'è Tsu ad aprirgli gli occhi " Sana non vuole il ragazzo giusto o perfetto per lei . Lei vuole te " . È una frase che nella vita viene pronunciata spessissimo per aprire gli occhi alle persone, solitamente si aprono in un sorriso e iniziano a prendere contatto con la realtà. Marco è passato da Usignolo a Passerotto. Povero! Ha cercato in tutti i modi di fare capire a Sana ciò che prova ma ha sortito l"effetto opposto. Ciò però non ha impedito a Sana di sentirsi gelosa di lui . Ma tesoro sei fidanzata. Parliamo di Alex ( a Sana ci arrivo fra un secondo ) : Sana non ti ha abbandonato nel momento del bisogno. Tu non puoi pranzare con una persona che conosci appena, con cui fra l'altro hai un rapporto di tensione perché passi più tempo di lei col suo fidanzato e farle una domanda così personale : è ovvio che lei scappa a gambe levate. Per questo Sana, a parte avvicinare pericolosamente le labbra a Marco , non ha tante colpe . Ora sta ad Akito sistemare le cose. Baci baci baci :*

12/09/15, ore 10:03

Ciaooo 😊 hai visto che sto recuperando tutto ? Ahah. Passiamo a cose più serie . Che capitolo adorabile 😄 l'ho letteralmente divorato in pochi minuti. Adoro la coppia formata da Fuka e Takaishi e del loro piccolo frugoletto, anche se probabilmente si stanno un po ' isolando dal mondo. . . Ma quando è che si decidono a dirlo agli amici cosicché possano diventare tutti zii e viziare il piccolo quando nasce? Non so se l'hai scritta o la scriverai ma voglio una scena in cui Akito cambia i pannolini al figlio di Takaishi xD sarebbe Wow. Non vedo l'ora di leggere il resto dei capitoli. Un bacio :*

10/09/15, ore 18:48

Eccomiii. Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa se commento solo ora * vede Miky-chan che la guarda strana chiedendosi chi diamine lei sua * . Avevo perso la password di efp , non riuscivo ad entrare .Damn it . Mi farò perdonare recuperando tutto nei prossimi giorni xD allora
1) Marco : io continuo ad amarlo vita natural durante. Discreto, simpatico , ed i siparietti con Akito mi fanno sbellicare. Aaaah quanto mi è mancata questa fanfiction.
2) Takaishi : credo che dopo la sua riflessione interiore tutte le ragazze abbiano sospirato con gli occhi a cuore. È un bravissimo ragazzo ed è stato bello scoprirlo così maturo .
3) Akito : poveraccio, stava per augurare figli in quantità a Marco e Helen, già pregustava di battezzare gli usignoli junior ed ecco che scopre che lei è sua cugina . #mainagioia
4) bellissima la scena finale con le ragazze. Meraviglioso il legame che si riconsida.
P.s spero che Aya faccia chiarezza in sé stessa . Se solo parlasse col suo ex riuscirebbe ad andare avanti con o senza Nao.
Scusami per il ritardo nel commentare. Recuperero' tutto . Baciii 😚

10/09/15, ore 15:48

Ciao cara Miky <3
che gran bel capitolo! mi è piaciuto tantissimo! pieno di novità!
finalmente Fuka ha espresso il suo più grande timore alle sue amiche, rimanendo piacevolemente sorpresa da come l'avevano presa le ragazze!
Cmq Hisae non la capisco, alla fine ogni storia è a SE! deve pensare a lei e Gomi, non deve aver paura di fare la fine delle sue amiche!!
per quanto riguarda Sana, boh... ormai è partita la ragazza. Si è innamorata di Marco e piano piano lo sta realizzando! mi dispiace per Akito, che invece, è ancora molto preso ed innamorato! cioè non dico che Sana non lo sia, ma come ha detto anche Hisae, sta con due piedi nella stessa scarpa -.-
Finalmente andranno a vivere insieme, non vedo l'ora di scoprire come andranno le cose, come queste si evolveranno ecc ecc.
Sei sempre bravissima! ti voglio bene, anche se oramai ci sentiamo poco, ma sappi che ci sono sempre per qualsiasi cosa! un bacio bella <3

10/09/15, ore 10:05

Ciao Miky! Come al solito capitolo ricco. Finalmente Fuka ha rivelato il suo segreto e Hisae ha redarguito per bene tutte le sue amiche, ben fatto! Per quel che riguarda Sana e Akito, la situazione è ancora compilata e Sana è ancora troppo presa da marco che purtroppo sono convinta metterà a repentaglio la loro convivenza. Speriamo di leggere presto il seguito! Un bacio e buon rientro

10/09/15, ore 00:19

Ciao :) Mikyyyyyyyyyyy <3 <3 <3
Oh che bello che hai aggiornato! Sono contenta
Sana pensa le peggio cose su marco e devo ammettere che se fossi in lei pure io lo farei.
Ma… ma… non sono lei e so, e non posso non comprendere marco… chi sa tra l’altro cosa pensa lui vedendo sana che lo evita o addirittura sparita… sicuramente sarà confuso e si chiederà il perché
Ti ho gia detto che adoro hisae mi ha fatto morire hahahahha non voglio diventare come voi ahahah e come darle torto chi vorrebbe soffrire o vivere una relazione piena di ostacoli, complicazioni e terzi?
Che amica sei un sacco di ricordi mi porta quella canzone… ahhahahahhahahahhahahha va beh mi capisco solo io ahhahahhahahhah
Akito che pensa che stia male o giù per alex ahhahahhahah quando lei pensa a marco con un alta hahahhahahahha poveroooo
Kmq la grande proposta devo dire che è stata perfettamente in stile akito senza sforzature!! Brava!!!
Marco la contatta, lei stai cedeno ma…..
Vestito per un matrimonio??? Che matrimonio??????? Di fuka??????? o chi?????
Tesoro sono curiosa!!!! Ma mi sa che dovrò attendere … va beh lo farò
Ti mando un bacione enorme a presto <3
p.s. povero marco…. Spero di poter leggere presto il suo pensieri a riguardo la “sparizione di sana”

09/09/15, ore 22:53

Ben tornata...spero sul k questo marco sparisca dalle scatole presto insiemead Alex,tu sei grande continua cs