Il centro del mio mondo
di _miky_

Ciao tesoro!!! perdona l’immenso ritardo, avevo letto una sera prima di dormire ma ero troppo stanca per commentare che non l’ho fatto, poi tra i Gb e altre cose sono riuscita a passare solo ora ma cosi l’ho riletto una seconda volta.
Come ti avevo accennato adoro il pezzo con Simon, adoro il suo personaggio mi piace come agisce e tutto il resto. Mi piace davvero un sacco!
Comunque se non fai finire Simon con Alex o lei lo fa soffrire o altro. Si aggiungeranno nuove motivazioni al mio odio verso di lei XD perché tu sai che non sopporto che faccia la mezza gatta morta con Akito, kmq se fa soffrire Simon per la sottoscritta puoi sopprimerla (si lo so sono malvagia con lei ahha) tra l’altro in questo capitolo lei mi è piaciuta più del solito.
Se in tutto questo discorso non si fosse capito il shippo Simon x Alex
Quando ho letto “Danny Zuko in Grease” dentro di me ero li ha dirmi uuuuuuuuh finalmente l’hai visto! Eh brava ragazza! Tornando alla storia ho apprezzato non poco questo paragone e ho stimato non poco Simon quando l’ha detto!
Altra citazione che non posso fare a meno di apprezzare … i Green Day! Tra l’altro ho trovato molto azzeccato il pezzo
Marco il mio cucciolo si preoccupa per la nostra sana <3
Ma passiamo ai nostri amori!!!
Aki quando è uscito di se, e l’unica a farlo rinsavire è la sua sana
Marco e Nao si fanno concorrenza per l’antipatia di Aki hihihi XD
Nonostante l’immenso amore che li lega hanno bisogno di ritrovarsi, chi sa se ci riusciranno!
Quindi il prox capitolo sarà sui nostri amori bene :)
Passando allo spoiler in poche parole Akito convincere sana a uscire con Alex per conoscere , sinceramente immagino già il disagio. Kmq sono curiosissima di leggere che accadrà.
Immaginavo che ti sarebbe stato difficile aggiornare di frequente! Comunque aspetterò sempre con gioia i tuoi aggiornamenti :)
Un bacione :) a presto mia carissima Miky

Ciao tesoro bello!!!! Finalmente eccomi qui a recensire :-D:-D... Be che dire Simon e Alex mi piaciono davvero tanto.. Simon sopratutto xke' e stato bello il suo modo di cercare gli occhi di lei e andarle incontro senza penaare nulla.. solo con il dovere di proteggerla.. un istinto che neanche lui si spiega ma che sente di dover fare...mi piace la Alex che si stupisca di come non si sia mai accorta di lui.. e come lui riesca a capirla con un seplice sguardo.. sono belli quando ridono e scherzano insieme sembrano due personr che sono state sempre vicine e spero davvero (e lo sai ahahah) che si possano davvero innamorare quindi io tifo Simon! Adesso passiamo ai casinisti.. come al solito Marco si precipita da lei ovviamente vedendo lo spintone di Akito.. ma Akito arriva subito e se la porta via. Ha bisogno di Sana.. ha bisogno di lei per calmarsi... Sono dolcissimi quando sono nel letto abbracciati.. e quando lui le dice "Se non avessi incontrato te..a quest'ora ero come lui" nn e uguale alla tua ma il senso e quello! Lui e cambiato grazie a lei al suo amore.. e lei lo ama cosi com'e! E io li adoro.. adoro il loro amore.. il loro capirsi.. i lori piccoli grandi gesti e tu.. sei meravigliosa e bravissima come sempre! La tua storia diventa viva e io mi sento proprio come loro.. emozioni vere.. E mi rende facile sapere che ci aiutiamo a vicenda e ci sosteniamo... e tu sei importante per me.. Continua cosi e nn smettere mai! Ti voglio bene tesoro ♥♥♥♥♥♥♥ Saretta ♥

Ciao Miky..
Capitolo stpendo..
La parta tra Sana ed Akito è stata davvero meravigliosa...
Spero con tutto il cuore che quri due ritrovino la serenità superando questa crisi...
Dallo spoiler prevedo grandi cose... Sana e Alex insieme... vedremo!
Al prossimo aggiornamento..
Ancora complimenti..
G.

Ciao Miky :D
Finalmente un tuo aggiornamento!! Ho adorato questo capitolo fin dall'inizio *-* La parte di Simon e Alex è fantastica....Sono veramente carini insieme :) E poi hai descritto bene anche le loro emozioni, i loro pensieri....grande, questa nuova coppia, s'ha da fare ;) Seconda parte anche carina, dove vediamo i nostri beniamini tornare a casa e cercare uno straccio di dialogo....Akito è troppo cucciolo *-* Sana sempre perfetta nei panni della crocerossina, anche se arrabbiata con il suo Akito per l'atteggiamento violento, non puo' non sentirsi adulata dal suo comportamento protettivo. Nonostante la scarsa comprensione degli ultimi tempi, loro riescono ad avere un loro momento, che né Marco, né Alex possono rovinare. Loro sono legati, a prescindere dagli eventi che sembrino separarli :D Lo spoiler mi ha fatto sorridere...non è che per caso, pur di sfuggire alla tortura dei mercatini natalizi, Akito se la squaglia, proponendo alla sua ragazza di fare shopping con Alex?? Se è così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo XD ( che novità dirai ;) ) Non penso di dover aggiungere altro...il capitolo si commenta da sé....Bravissima per questa storia appassionante che stai scrivendo, che penso sia la mia preferita tra tutte le ff su Rossana che ho letto :) Continua così e ci vediamo alla prossima :*
Ciaoooooo
Sel

Ehiiiii Miky-chan 😎😎😎😎 prima di tutto ti volevo dire di nutrirti in quanto andare avanti a merendine non è salutare, bensì è deleterio 😈 ( ma queste lettrici che hanno a cuore la tua salute? 😋😋😋 ) . Passiamo al commento del capitolo. Adoro il modo in cui, seppur con delle incomprensioni, Sana e Akito si relazionano , si comprendono a vicenda e riescono a calmarsi. E trovo che l'idea di Akito di far relazionare le due sia geniale xD per quanto riguarda Simon & Alex, giudizio sospeso fino ad ulteriori sviluppi xD un bacio. Alla prossima ☺

Ciao!!! Bè molto carini Sana e Aki insieme a letto, si avverte quell'atmosfera intima che i due vivono, anche se la situazione è complicata, i nostri eroi sono così legati da non riuscire a discutere oltre. Marco sembra che non riesca a capire,o meglio esiste un limite e lui continua a varcarlo senza rendersene conto. Aspetto il prossimo capitolo per sapere qualcosa di più riguardo sana e Akito. Un bacione

Buongiorno caro tesoro mio <3 :* Che bello che hai aggiornato, non vedevo l'ora!! <3
MI dispiace per il fatto dei blocchi, e del fatto che mo che iniziano le lezioni avrai meno tempo, però ti capisco benissimo visto che ci sto passando
anche io...
Allora questo capitolo è stato....WOW.
Mi è piaciuta molto la chiacchierata tra Simon e Alex... Lui si riscopre perso di lei e si nota anche... ma lei? E così complicato capirla, perchè fino a mò si è capito che nutre una bella amicizia verso Akito, e neanche lei se lo sarebbe mai aspettata...
Per quanto riguardo il mio povero Marco =( è stato trattato male da Akito, e invec lui voleva solo sapere come stava Sana... finalmente siamo entrati nel VIVO della storia, le gelosie ora sono molto più che evidenti...
“Non riuscirei a sopportare il tuo sguardo deluso!” le confessò Akito notando che la ragazza non accennava a rispondere."
Questa frase mi è piaciuta tantissimo, perchè Akito si è reso davvero conto dello sbaglio grande che ha fatto nell'aggredire quel ragazzo, anche se è stato per una giusta causa. Ma Comunque bisogna sempre cercare di mantenere il sangue freddo anche in quei momenti così delicati =/
Cara Miki, come al solito sei super mega brava <3 Sei l'esempio da prendere, sempre e cmq <3
Ti voglio un mondo di bene, scrivi da dio, spero di leggere presto il continuo!!! <3 bacione gigande!!!!

(Recensione modificata il 27/09/2014 - 02:02 pm)

Ciao Miky mi spiace sapere che non hai tempo neanche per mangiare però non ti trascurare e cerca di mangiare sano perché la salute è la prima cosa.Sono contenta di sapere che il prossimo capitolo sarà dedicato a Akito e Sana.Questo capitolo mi ha trasmesso sicurezza la stessa sicurezza di Alex nello stare con Simon spero che tra i due nasca qualcosa perché anche Alex merita di essere felice ti auguro buon lavoro per tutto e mi raccomando cerca di mangiare sano un bacione e a presto

24/09/14, ore 21:12

Mia cara Miky <3
Ma quanta bella carne al fuoco c’è in questo capitolo!!!
Non so da dove cominciare!!! Tutte le coppie e le relative news entry sono presenti e la tensione è davvero alle stelle! In special modo tra Aky e Marco. Dopo quanto accaduto i due non possono assolutamente trovare un punto d’incontro e, come tu stessa dici, la nostra Sana si ritrova fra due fuochi indomabili! Sono curiosa di leggere come e quando questo incendio scoppierà!!! Però anche la nostra stessa Sana ha la sua bella gatta da pelare, grazie alle osservazioni di Fuka (PS: La tua è l’unica ff in cui Fuka non mi sta sulle scatole, come ci sei riuscita? XD ) si accorge sia di un cambio di umore da parte di Alex da quando è in compagnia di Akito, sia di come i due siano sempre sulla stessa lunghezza d’onda, la qual cosa non può lasciarla indifferente e giustamente comincia a capire che non è così semplice fidarsi. Benchè lei ami Akito e sappia quanto lui tenga alla loro storia, Sana comincia a sentirsi inadeguata e l’immagine di Aky e Alex così complici e divertiti la inducono a sentirsi tanto minacciata dal felling instauratosi fra i due, se poi a ciò aggiungiamo che la nostra Alex è decisamente perfetta, con l’aria sofisticata e misteriosa come non capire le paure di Sana a questo punto? Però Fuka, da buon amica, ammette che fra i due ci sia un’ottima intesa, ma al contempo ricorda a Sana che il sentimento che lega entrambi è forte e la incita quindi non arrendersi sostenendo il loro rapporto in prima linea!
La coppia Lucas-Gomi dall’altro lato, mette in allerta la bella Hisae. Lei è un tipetto deciso e chiaro, non vorrebbe mai si venisse a creare la situazione “triangolo” vissuta dalla sua cara amica e spazientita sdegna ancora una volta il simpaticissimo Lucas. Lo adoro XD penso sia davvero l’anima del gruppo!
Ma veniamo ad Aya! Cosa diavolo mi combina!!! Aya!!! SVEGLIA! E’ palese, come dice la stessa Hisae, che fra lei e Tsu vi sia ancora qualcosa! Deve smetterla di vedersi con quel coso inutile e tentare di riprendere in mano la sua storia con Tsu! Ma dico io, cara Aya, ma il semplice fatto che ogni volta che hai il coraggio di spendere il tuo tempo in compagnia di quell’essere ti sembra di tradire Tsu non significa qualcosa? -.- Per favore rinsavisci! Io non posso leggere di loro due divisi :’(
Nell’ultima parte del capitolo vediamo la nostra Sana colta dalla gelosia ben due volte! In primis per Marco, crede che anche il ragazzo sia interessato ad Alex e la cosa non la lascia indifferente… chissà perché! Ma poi si accorge anche di un Akito in veste di ballerino in compagnia della stessa Alex! Ovviamente Sana va su tutte le furie, senza sapere che l’atteggiamento di Alex era dovuto al fatto che Akito aveva cominciato a stizzirsi dopo aver visto Marco fare il filo alla sua ragazza! In qualche modo le ragazze cercano di far capire a Sana che per il bene del suo rapporto con Akito deve (anzi devono) cominciare ad essere chiara mettendo a nudo e quindi accettando le proprie debolezze e i propri limiti. La situazione però precipita con l’arrivo di Jack e la conseguente lite con Akito a seguito di battute poco felici sul conto di Sana!!!
Penso che nel prossimo capitolo ne vedremo davvero delle belle e che in particolare questo sia solo un piccolo assaggio di ciò che succederà in vacanza! <3 Non vedo l’ora, già immagino le scenette fra gomi-hisae-lucas che sono certa mi faranno morire e ovviamente con tutta questa carne al fuoco non oso immaginare cosa succederà con il mescolarsi di queste coppie e questi fragili equilibri e nascenti interessi <3
Come sempre complimenti per il tuo stile Miky cara che a prescindere dal personaggio e la situazione descritta riesce sempre a catturarmi al punto che mi sembra di essere in loro compagnia come tacita spettatrice<3
Ti mando tanti baci e in bocca al lupo per tutto <3
PS: Perdona il ritardo ma ero senza connessione-.-

21/09/14, ore 17:50

scusa il ritardo nel scrivere questa recensione...
Comunque trovo che questo sia uno dei capitoli che più mi è piaciuto. Forse è così solo perché sono tutti riuniti praticamente.

non so che pensare di Lucas e Hisae. Gomi sembra un po.. stupido ecco,come fa a non accorgersi che un altro ci sta provando con la tua fidanzata e che lei è così... confusa?
Aya e Tsu sono sempre fantastici, non vedo l'ora di un loro riavvicinamento!
Mentre Sana e Akito. .. beh sono in alto mare entrambi. Non so che pensare di loro due, cosa hai intenzione di far accadere? Lo sai che mi uccide sapere che si stanno allontanando l'uno dall'altro sempre di più. *fa il finto broncio*.
non vedo l'ora di leggere il seguito!
A presto. Baci. (E ancora scusa)

18/09/14, ore 22:23

ciaooo scrittriceee :p:p:P capitolo stupendo come al solito......non ho molto tempo x scrivere....vbb cmnq siiii daiiiii la sena piu bella e qll di sana e akito....... credo ke marcolino vuole fare un po il furbetto.... non si fa qll che ha ftt...aspettare ke sana rimanesse sola.....mi aspetto uno scontro un po piu tosto.p:p:p:p hahahha troppo bella la parte di quando akito prende il bikkiere da sana XDXDXD se mi permetti di risponderti alla tua risposta del mio precedente commento.....io ti seguo dal primo momento dalla tua prima fanfiction avrei voluto sempre commentare ma da poco mi sono inscritta......mi piace molto come scrivi fai vivere tt i momenti poi finalmente qualcuna ke mette dei capitoli decentiii:p:p:p nel senso sono belli xk sn anke lunki pieni di '' emozioni'' ....sei brava brava..... sono una rompy inftt se mi dirai di nn scivere piu di questi commenti capisco...magari li vuoi solo sulla storia...vbb posso kiederti una cosa ? dopo questa stupenda fanfiction hai intenzione di scriverne un altra sempre di sana e akito???.....vbb un bacione al pross capitoloooooo <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3 kisssssss

17/09/14, ore 00:20

Ciao Miky capitolo bellissimo pieno di emozioni e di piccoli gesti che stupiscono.Mi piace moltissimo quando Akito corre a difendere Sana sono riuscita a percepire tutta la rabbia che poteva provare Akito, per non parlare della preoccupazione di Sana.In questo capitolo sei riuscita a esprimere con le parole tutte le emozioni del mondo(gelosia, rabbia, confusione, imbarazzo, allegria ecc....) Molto curiosa dallo spoiler e attendo la continuazione complimenti e buon lavoro con il resto baci a presto

16/09/14, ore 23:54

Ciao :)
Con grande piacere ho trovato un tuo aggiornamento dopo una giornata pesante...era proprio quello che ci voleva :) E non ti preoccupare...non annoi mai, e un capitolo più lugo puo' solo essere ben accetto ;) Specialmente questo capitolo, dove tutti i nosrti eroi sono in scena, mi è piaciuto molto. Infatti, grazie anche al cambio del punto di vista, veniamo a conoscenza di dettagli interessanti, come i pensieri dei nostri beniamini, che in fondo sono molto simili. Unica nota stonata, ma forse utile ai fini della tua storia, è l'arrivo di Naozumi, che deve sempre fare da terzo incomodo, prima con Sana e Akito, ora con Aya e Tsu!! Non mi è mai andato a genio più di tanto XD Marco è bellissimo come sempre, specialmente con Sana, e forse se la ricrede pure un po', ma a lui questo è concesso :P Ritornano in scena anche i cattivi: questa volta Jack e la sua banda prendono di mira Sana, e Akito si ritrova un'altra volta ad affrontare il gorilla XD Inutile dire che il punto debole di Akito sia Sana: anche Jack lo capisce guardando di sfuggita lo sguardo di Akito e pensa bene di trarre vantaggio dalla situazione. D'altronde bisogna ricordare che all'inizio dell'anime c'è un episodio nel quale Akito le prende da Gomi solo perché Sana gli urla di non reagire, quindi perché non farlo anche adesso?? Solo che poi ci sono gli istinti che stravolgono il tutto. Non che mi dispiaccia che Jack abbia avuto il bis ;) Alex in questo capitolo mi piace...in fondo si preoccupa per Akito, ma le sue buone intenzioni non fanno che aumentare la gelosia di Sana. Spero che la direzione ignota agli amici verso la quale si direge Simon, sia prorprio quella di Alex. La somiglianza tra Akito e Simon è palese da come accettano la proposta di giocare a biliardo XD
Adesso ti lascio :)
Sempre in attesa di un tuo aggiornamento ti auguro una buona notte :D
Sel

16/09/14, ore 10:10

Ciao Miky!!!! Ti dico solo una cosa: GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!! questo capitolo è spettacolare dalla prima all'ultima parola....davvero era il capitolo dei miei sogni...chi più chi meno hai raccontato le situazioni e le emozioni di tutti i personaggi e soprattutto quelli della coppia Gomi - Hisae!!! E che dire della scena finale...l'ho apprezzata tantissimo...ci stava proprio bene (anche se sono una pacifista)...inoltre mi è piaciuto molto il modo che hai usato nel raccontare i timori e le paure di Sana...io al suo posto avrei le stesse preoccupazioni!! A volte mi stupisco di come riesco ad immedesimarmi in questa storia...ed il merito è tutto tuo!!! Non ci posso fare niente..mi hai stregato col tuo modo di scrivere!!! Suppongo che nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle...nel frattempo ti mando un bacio e un grande in bocca al lupo per tutto!!! Kiss kiss Anna

16/09/14, ore 07:30

Ciao cara! Be che dire...la situazione si fa sempre più complicata; Fuka ha provato, con la sua immancabile diplomazia, a risolvere la situazione tra Aki e Sana cercando di mettere insieme Alex e Marco. Mi ha sorpreso invece Hisae che con tanta razionalità ha dato consigli saggi e giusti. Nel finale, Akito ha agito di impulso e tutti sappiamo quanto Sana non sopporti vedere Akito in quello stato. Spero che le cose si risolvano e sopratutto che Alex e Marco si vadano a fare un giro u.u. Comunque aggiorna presto che voglio sapere cosa succede!!! Un bacio grande :*. Viviana