Il centro del mio mondo
di _miky_

25/06/15, ore 14:55

Ciao Miky! *-*
Alex mi ha stupito parecchio, povera Sana! Chissà cosa farà Akito scoprendo questa discussione tra Alex e Sana!
La scena di Alex e Marco è stata dannatamente fluff, sto incominciando ad amare la Marex (?) XD
L'incontro di Tsu e Aya mi ha lasciato l'amaro in bocca... ero al 100% sicuro che si sarebbero rimessi insieme, ma non è stato così, anche perché, come dici tu, la minestra riscaldata non è mai buona, e quindi, troppe happy ending sono noiose ^^
Aspetto il prossimo capitolo, e con molta impazienza ^_^
Fray71

25/06/15, ore 08:00

K bello l hai conrinuata,spero k non tarderai a continuarla

25/06/15, ore 03:30

Ciao tesoro!!!! Nella mia ansia notturna sono qui a passare il tempo in compagnia del tuo bellissimo capitolo!! Tsu e Aya sono semplicemente splendidi insieme.. mi e' piaciuta la loro sincerita' , il loro chiarirsi, e il loro passare una serata piacevole senza discussioni. Hai reso il tutto molto forte bello e divertente. devo ammettere che nella tua storia Nao mi sta simpatico.. anche se si e intromesso tra loro comunque lascia liberta ad Aya e cio' e da ammirare. brava tesoro! Alex e Sana un duro scontro.. troviamo una rossa impacciata e una bionda infuocata... Pensa che Akito le abbia raccontato tutto quindi e accettabile la sua rabbia. Anche se kmq era da apprezzare il gesto di Sana.. nonostante Akito si fosse permesso di parlare della sua vita privata ha voluto kmq avvicinarsi! Ma grande scontro!!! Aki e Sana un po' assenti mi mancano gia!!! Non far tornare le ragnatele su aha. BEL CAPITOLO TESORO. ora ninno va.. a domani. Ti voglio bene. SARA

Ciao Miky inanzitutto complimenti per ľidea dell' immagine e poi URRA PER SANA E AKITO sono contenta che abbiano fatto pace era ora finalmente.Questo capitolo mi piace molto soprattutto quando Akito descrive i sentimenti che sentiva quando vide Sana dopo tanto tempo, mi piace anche quando Sana dice a Marco che non può tenere il bracciale è stata molto onesta EVVIVA

Oooooh che inizio love love!!
Attendevo un riavvicinamento tra quei due, finalmente oserei dire..
Affoghiamo Marco, chi mi sostiene???
Odio profondo, è come il prezzemolo, sempre in mezzo alle pa**e O_O
ahahahahah perdonami, il mio odio per quel ragazzo è risaputo ;P
Comunque sia, sono curiosa di scoprire come andrà la cena tra Tsu ed Aya, per non parlare dello scontro tra Sana ed Alex, CURIOSAAAAAA!
Oramai mi sono rassegnata per la gravidanza di Fuka!! ahahahah
Compienti Miky, aggiorna presto..
G.
P.S. Spero per fine mese pubblicare, Sorry >u<

Ben trovata Mikyyy :)
Sono contenta di aver letto un tuo nuovo aggiornamento senza aver aspettato tanto tempo. Anche se al momento ho perso la concezione del tempo e ne ho una strana percezione hahahah Cooomunque tornando al tuo capitolo, non so veramente cosa dire. Più vai avanti, più è difficile trovare le parole senza che essere risultino già sentite. Adoro i personaggi di questa FF ed è sempre un piacere entrare a far parte del loro mondo anche solo per un po' di tempo. Il momento Aki- Sana è *-*....loro sono troppo belli insieme, troppo teneri, troppo tutto e il cuoricino non può reggere queste cose! E poi Marco che deve arrendersi e lasciare campo ad Akito ( perché Marco DEVE farlo) è troppo cucciolo ( un po' sbruffone forse) e spero trovi una ragazza degna di lui. ( ti invito vivamente ad inserire un nuovo personaggio solo per non vedere il mio piccolino triste e solo....e per poter assistere ai nuovi intrighi che si creeranno, così come la gelosia di Sana, che penso si manifestererebbe dopotutto...hihihihi). Sana come sempre è pronta a dare una mano al suo caro amico, nonostante abbia FINALMENTE deciso di fidarsi di Akito. La parte migliore è stata comunque quando i due scendono dopo colazione e le ragazze vogliono sapere cosa sia successo hahahahah ( mai un attimo di privacy :-P ) adesso passo velocemente allo spoiler perché il comportamento di Alex mi ha lasciata un po' dubbiosa, anche se sono sicura che abbia i suoi buoni motivi per rispondere così a Sana...peccato, perché un'amicizia tra loro al più presto sarebbe l'ideale!. Mi stavo dimenticato dei nostri cari Aya e tsu.....spero vivamente che chiariscano, cosi che Nao se ne stia fuori dalle scatole!
Penso di aver sproloquiato(?) abbastanza, ma al momento dopo tedesco avevo bisogno di un po' di italiano. Non vedo l'ora che la scuola finiscaaaaa.....manca poco, ma due setta ne di inferno mi stanno aspettando >.<
Ora ti saluto
Un bacione e alla prossima :)
Sel

Ciao tesoro hihihi manco farlo apposta io e te quasi sempre aggiorniamo in sincrono ahahahhahahha come se ci regalassimo il capitolo a vicenda <3
Fammelo dire come rendi tu i momenti love love di Sana e Akito, come non li rende nessuno, wao davvero! ti faccio i miei complimenti tesoro! Davvero adoro come descrivi i loro momenti!
Aya… per me è andata a chiamare Nao… se è cosi che baka.
Mi è piaciuto molto il momento in cui Aki da i consigli a tsu, che solitamente è l’amico il saggio *^* si sono scambiati il ruolo
Oh il mio marcuccio, eccolo *^* quando sana pensa… Alex dovrà aspetta io ero happy happy
Voglio vedere il video !!! ma non posso... quindi spero di leggere o le riprese o il video in se *^* sono curiosaaaaaaaa
Beh mi hai detto che nel prossimo capitolo mi arrabbierò … e devo e gia nello spoiler l’atteggiamento di alex, non mi fa impazzire.... quindi preparati mi sa che farò scintille odio, nel prossimo capitolo! Sana è troppo buona, qualcuno deve difenderla grrrr eccomi!
L’immagine scusami se non ti sono stata utile ma il segnale mi era morto >,< , kmq io nella mia mente ho gia i miei Sana ed Aki.... quindi … però lui ha qualcosa di aki in questa foto lei a parte i capelli non mi convince. Però penso che ognuno di noi li ha idealizzati in modo differente hihihiihi
Comunque tesoro io te l’ho gia detto quando mi metti la pulce nel orecchio… non puoi far altro che aggiornare!!!! Devo scagliarmi contro quella!!! Mi sto gia armando ahahhahah e poi sono curiosa di vedere come andra sta cena tra aya e tsu e poi il video???? Voglio il video di marco!!!!
Ahhaha detto tutte le mie baggianate compllimenti come sempre e attendo il prossimo capitolo!!! Ti mando un bacione enorme!!

Ciao tesoro mio! Perdonami l'assenza di oggi ma ti penso sempre e aprire epf e trovare il tuo aggiornamento e' stato stupendo!! Questo capitolo lo aspettavo da settimane.. Sana e Akito sono l'amore vero. Quell'amore che fa battere forte il cuore.. E stato bello dopo tanto tempo ritrovarli cosi uniti.. ridere e scherzare.. Ed era anche ora che spolverassero le ragnatele eeee ahahah.. Comunque hai descritto quella parte meravigliosamente da pelle d'oca! BRAVISSIMA! Akito molto profondo in questo capitolo.. penso abbia dato un consiglio stupendo a Tsu.. per la prima volta sappiamo i veri sentimenti di Akito.. e quanto sia grande il suo amore per Sana! Non vedo l'ora di leggere Aya e Tsu nella loro cena famosa! E lo.scontro di Sana e Alex e fenomenale! Due testone! Ma come ti ho gia detto con molto lavoro riusciranno ad avvicinarsi lo so! Grazie per avermi regalato una lettura stupenda! Ti voglio bene 😘😘😘😘😘

Ciao tesoroo!!!
eccomi!😍😍
Oddio eccoci al 40 Capitolo!!! Il piu bello di tutta la storia messa insieme?!!
ti Giuro Sei così brava a scrivere!! Hai un modo tutto tuo, e mi piace da morire!
per Quanto riguarda l'immagine....😱😱 cioe Alex pettifer!! Cioe parliamone!! Io Sono innamorata perdutamente di lui!! Ha un viso Ed un fisico spettacolare! Pero Akito non riesco ad immaginarmelo così:( uff.. Alex e Alex 😍😍😍
comunque apparte CIO, bellissima la scena d Amore tra Sana e Aki! Si vede tutto l'amore Che ce nell'aria😍

Mi piaceva vedere Sana imbarazzata, questo e perche era da tanto Che non era in intimità con Aki!
Oddio che curiosità! Chissà di cosa parleranno tsu e Aya! Io vorrei che tornassero insieme... Nao nn c'è lo vedo con lei xD
Bellissima la scena dove Akito racconta a tsu di quanto sana sia importante per lui *-* scena tenerissima!
Ti prego non lasciarmi sulle spine! Voglio che aggiorni il prima possibile!! Un bacio bellissima❤️❤️

Ciao tesoro bello! Nonostante i molti spoiler mandati privatamente e che hanno emozionato leggere il tutto insieme e ancora piu emozionante!!!!! Tsu e Aya a questa cena insieme.. una cena romantica per due!!!! Chissa' cosa succedera'! Nn vedo l'ora di leggerla i piccoli spoiler ihih non mi bastano!!!!! Contenta che Alex senza qualcosa verso Simon e ovviamente ne sono molto felice cosi Akito pensa solo a Sana che a quanto riportato nello spoiler finalmente e spero senza nessuna interruzione toglieranno un po di ragnatele ahahah e devo ringraziarti perche' mi hai ascoltata! Akito e Sana abbracciati in un modo naturale nonostante la rabbia e il.momento piu' bello ed emozionante! Sono contenta che Sana abbia detto la verita' sul bracciale era giusto.. le bugie sono peggiori e gia loro sono in una situazione molto difficile sono appesi ad un filo molto sottile... vediamo di non farlo spezzare troppo infretta.. o magari non farlo.spezzare proprio ne!!!!!! Ahahah Be so che il capitolo e' completo quindi su su e ora di aggiornare amica mia!!!!! Noi ci sentiamo come sempre come ogni giorni amica mia speciale! Buonanotte a domani! E continua a farci sognare sempre 😍😍😍😍Ti voglio bene

Miky?! Mikyyyyyyy *la abbraccia baciandola* sono felice che tu abbia aggiornato nonostante i tuoi problemi! Il capitolo, come al solito del resto, è mooolto bello, anzi no, è stupendo! *-* Mi è piaciuta molto la parte della tombola, e finalmente Sana e Akito hanno fatto pace! Aspetto il prossimo aggiornamento *incrocia le dita sperando che venga pubblicato adesso e non a giugno* Ciau! Fray71

07/05/15, ore 16:06

ei Miky!!! Felice di vedere un tuo aggiornanto... Evviva! Allora finalmente sana e Aki hanno trovato un attimo di pace e di assoluta sincerità, cosa buona e giusta. Mi ha fatto anche piacere la prima parte con protagonista Alex e la presenza di Aya. Sono molto molto curiosa di sapere che accadrà. Bacioni e sempre complimenti!!!
p.s. Complimenti anche per tutto il resto 👏👏👏

Miky.. Miky.. Miky..
Sono felicissima di leggere un tuo nuovo capitolo, per di più noto con sommo piacere che sei riuscita a pubblicare prima del previsto.
Good Job! ^-^
E sul serio ottimo lavoro, capitolo impeccabile, Alex prova qualcosa per Simon il che mi rallegra non poco! Aya e Tsu forse si riappacificheranno con questa cenetta ^-^
Ma cosa più bella?? Aki e Sana finalmente in pace, per lo meno per ora..
Lo spoiler mi destabilizza un po, ma spero di ritrovare i vecchi Sana ed Akito.. Senti ma Fuka lo vuoterà mai il sacco o no??ahahahah
Continua così Miky, la tua storia è sensazionale..
Marco fuori dalle balle! ahahahahah scusa, ma proprio non lo digerisco!!
A presto..

P.S. Lo so,sono in tremendo ritardo, ma giuro che presto pubblicherò il nuovo capitolo,sono solo stata piena di impegni!!Sorry *^*

G.

Sono contenta che sei riuscita a pubblicare prima del previsto e che bello sembra che Sana e Akito abbiano fatto pace beh speriamo bene.Mi sn molto incuriosita leggendo lo spoiler e sn sicura che sarà un capitolo emozionante, non vedo ľora di leggerlo a presto e grazie ancora per questa bella sorpresa

Mikiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii oddio che bello che hai aggiornato, sono felice!
Ero giù per aver salutato la mia, quindi trovare il tuo aggiornamento mi ha decisamente tirato su di morale.
Non me lo aspettavo che ci facessi questo regalo, ero pronta ad attendere per un altro mese
Quindi innanzitutto grazie! ora veniamo al capitolo.
Allora che giochi fa il destino..Aya e Tsu fanno entrambi tombola ed sono costretti a condividere il premio… chi sa come andrà tra loro
Quando ho letto: … si vedeva con un nuovo ragazzo… ho cominciato a dire : hey tu ciccia, mamma di alex… non credere che akito sia qualcosa, non è nulla… forse solo un amico, quindi non fare pensieri strani grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Alex… forse prova qualcosa per Simon? Se continuammo su questo verso forse potrò farmela andar giù… ma per il suo orgoglio… temo rovinerà tutto!
Sinceramente il comportamento di Simon ci sta, la sta accontentando dopo tutto
Oh che teneri Sana ed Aki in questo capitolo <3
❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️
Lui che vuole che lei rimanga appoggiata a lui, tra altro ieri ho fatto un disegno simile hahahah
Marco. Braccialetto. Segreto.
Idola, sia non pensavo che glielo raccontasse e sopratutto che lui la prendesse così bene!
Akito, ti rispondo io!!!!
Perché le donne sono gatte morte, e sono molto più pericolose dei ragazzi! Marco è un caso a parte pur provandoci è talmente un bel personaggio che non si fa odiare, soprattutto perché tu con lei hai un legame stretto come non hai avuto con nessuno eccetto Sana… quindi ed ovvio che ci preoccupiamo.
Sono curiosa di vedere cosa accadrà tra i nostri Sana ed Akito nel prossimo capitolo visto lo spoiler presumo un battibecco e poi del love love :)
Ma marco ? mi manca qui ha fatto la comparsa ahhaha va beh
Che aggiungere Miky? Beh che sono contenta che hai aggiornato, davvero!
Ti mando un bacione enorme
P.s. Non sentirti in colpa :*