Il centro del mio mondo
di _miky_

Ciao Mikyyy :) Che bello rivederti qui dopo tanto tempo! Mi ha fatto molto piacere rileggere un tuo aggiornamento e spero non passi altrettanto tempo prima di leggere il prossimo! Finalmente rivediamo Tsu e Aya ( perché sono loro i vincitori della cena, vero???) e finalmente un bel momento Sana e Akito *-* Finalmente un po' di sincerità che non guasta mai :) e nonostante mi dispiaccia moltissimo per Marco ( che adoro!) loro devono stare insieme. Poi la cara Alex.....a me questo personaggio piace molto :) Speriamo che la storia con Simon non venga rovinata dal suo orgoglio. Le ferite che si porta dietro sono molto profonde...
Complimenti ancora per come scrivi ( sono noiosa e ripetitiva lo so) e ti auguro tanta ispirazione per i prossimi capitoli :)
A presto
Un bacione
Sel

Bellissimo... Sono veramente contenta che sei riuscita ad aggiornare prima però adesso dopo lo spoiler che ci hai lasciato rimango col cuore in gola fino al prossimo aggiornamento uffi... Comunque grazie ancora per la pubblicazione anticipata di questo bel capitolo spero di vedere presto il prossimo!
sto odiando veramente Marco e ammettiamolo non è che Alex sia proprio nelle mie grazie, si è vero ancora non ha fatto nulla, ma finché non inizierà a dirigere la sua attenzione su qualcuno che non sia Akito non riuscirò a mandarmela giù... Per non parlare di Marco, lo strozzerei cavolaccio ma vuoi lasciare stare Sana o no??? Giuro che prima o poi lo strozzooooo
dopo questo sfogo da pazza ti lascio e spero veramente di leggere presto il nuovo capitolo 😘

26/03/15, ore 19:36

Hey ciao!
Io sono nuova nel sito, e la tua FF è tra le prime che ho letto.
Adoro la tua FF*-*
E l'ultimo capitolo mi tiene sulle spine, quindi aggiorna presto!
un bacione.

18/03/15, ore 12:59

Ehi Miky, scusa il ritardo..
Mi dai una pessima notizia O_O Fino a giugno mancherai??
Mi spiace che tu sia così impegnata, ma ti comprendo, stai tranquilla attenderemo con ansia il tuo ritorno su efp *^*
Tornando al capitolo, è davvero stupendo, come sempre del resto..
ODIO MARCO CON TUTTE LE MIE FORZE..
Per carità, molto tenero e si vede che Sana gli piace, ma NO!!!!
Akito datti una svegliataaaaaaaa...
Comunque che posso dire.. speriamo l'estate quest'anno arrivi presto :P
A presto Miky..
G.

15/03/15, ore 18:43

Ciao carissima Miky sono davvero contenta di aver trovato il tuo aggiornamento.
Ahhhahhah Lucas è fantastico è troppo comico ahahah e Gomi che all'inizio non capisce dove vuole arrivare è una scena epica!!!!
Gomi geloso è molto divertente ahhahah troppo simpatici lucas gomi ed hisae!!!! Mi piacciono molto
In questo caso sopravverrà l’amicizia tra i due ragazzi???
Le premure di Marco verso sana sono stupende ogni cosa che fa dice e pensa si vede che tiene un sacco a sana *^*
Io sono sempre piu innamorata di Marco, davvero è un ragazzo magnifico è innamorato di sana al punto da desiderare la sua felicità piuttosto che averla come fidanzata, beh certo lui ci spera ma vuole che sia lei a fare un passo in quella direzione e questo mi piace un sacco davvero *^* *^* *^*
Cioè dai sarà stata una tortura per lui sta a sentire dei problemi di lei con il suo ragazzo… povero Marco
Tutti i suoi gesti e modo di pensare mi colpiscono davvero mi piace!!!
Poi il braccialetto waaa cge gesto dolce darglielo quando dorme *^*
Akito per me è un cretino dovrebbe parlare!!! Grrrr grr grr nella mia testa dico cose del tipo :- parla! Ti rendi conto che rischi di perderla per tutelare quella??? Quando dovresti tutelare la tua storia e soprattutto la ragazza che in teoria ami???- sono troppo severa? Hihihih
Tra l’altro sana ci pensa ah ad akito non farebbe piacere vedermi in braccia lui ecc quindi lei certe premure le ha per aki anche se alla fine no è riuscita a porre resistenza ma questa è un'altra storia
Akito mr simpatia torna in camera e la situazione tra loro è un po tesa ma notado che si è fatta male si è preoccupato ahahha per me si è mangiato le mani pensando una cosa del tipo:- quello ha potuto fare il cavaliere che salva la principessa al posto mio.. E sai che gli direi :fatti tuoi aki, colpa tua se parlavi avresti fatto tu il suo salvatore!- ahahhaha+
Scusa i miei deliri miky
Tesoro non preoccuparti se aggiornerai dopo mesi, sappiamo che non hai tempo manco per respirare quando ci riuscirai noi siamo qui pronte ad leggere questa bellissima storia, o almeno parlo per me, io non scappo.
Ci sarò sempre <3
Ti mando un bacione e spero di sentirci presto

15/03/15, ore 12:29

Un capitolo semplicemente fantastico! *.* *.* Mi dispiace questa cosa di leggere il prossimo capitolo a giugno, ma non posso mica obbligarti! XD d'altronde se sei impegnata, non possiamo farci niente! Brava, continua così! Ciao, Fray71

12/03/15, ore 12:28

Ciao Miky :)
Ben trovata di nuovo su Efp. Aspettavo con ansia il tuo aggiornamento e mi ero ormai rassegnata quando eccolo finalmente!! Che dirti...il capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto per lo spazio che hai dato a Gomi e Hisae( sono una delle mie coppie preferite nella tua storia, mi fanno morire XD). Lucas è troppo tenero e la scena al bar con reazione di Gomi fantastica hahahaha Poi abbiamo un Marco spettacolare... io lo adoro veramente. Riesce a farmi sentire in colpa visto che sono team Sana×Akito.... È simpatico, divertente e tanto dolce, oltre che rispettoso visto che non approfitta del fatto che Sana stia dormendo per baciarla. E il braccialetto.... Mi ha fatto tenerezza *-* Akito glaciale come sempre, non penso abbia preso molto bene il fatto di non essere stato chiamato quando Sana si e fatta male. A parte una breve apparizione all'inizio del capitolo di Alex non vi è traccia. Sempre riguardo lei...penso che Marco la conosca meglio di quanto faccia credere. Insomma questa volta delle "bugie" vengono svelate, ma molte altre dette. Come andrà a finire? Questo puoi dircelo solo tu cara Miky e cerco fin da ora a non pensare a quanto manca a giugno per leggere un tuo nuovo aggiornamento. In fondo il tempo passa in fretta e tra i vari impegni scolastici e non, l'attesa sarà sopportabile.
Un bacione
Sel

11/03/15, ore 15:55

"Akitooooo parla con Sana e metti fine a questa pagliacciata!!!" È questo quello che urlato quando Sana ha visto il braccialetto. 😁 questi due si complicano sempre la vita. Mi dispiace che non potrai aggiornare, ma ti capisco, anche io sono super impegnata e vorrei dedicare più tempo alla mia ff :( dai attendo giugno con ansia, sei sempre bravissima Miky un bacio grande😚

11/03/15, ore 00:27

Ciao Miky mi dispiace molto che tu non abbia tempo neanche per te e per la tua stanchezza comunque non preoccuparti se non potrai aggiornare presto ľimportante che tu non ti dimentichi di noi fan, io sarò qui ad aspettare i tuoi capitoli che amo questa storia è diventata una parte di me.Capitolo molto bello, adoro la parte dove Akito si preoccupa del fatto che Sana si sia fatta male spero molto che riescano a fare pace al più presto.Un bacio e mi raccomando riguardati e se puoi ogni tanto riposati.CIAO.

Cara Miky..
Attendevo con impazienza la partenza in montagna, ma più andiamo avanti e più me ne pento.. ahahahahah
Scherzo, non posso sopportare Akito e Sana in questo stato, sebbene io comprenda i sentimenti di entrambi, non si può continuare così, devo parlare è capire cosa hanno intenzione di fare..
Marco è davvero una palla al piede, insiste sempre, non molla mai e spero che lei non ceda mai.. Ho qualche dubbio in proposito, ma mi auguro venga sfatato al più presto..
Che dire di Akito, testardo e cocciuto come sempre, va bene che alex è sua amica e che vuole aiutarla, ma qui ci stiamo facendo prendere un pò troppo la mano.. Sai qual'è il mio problema, è che odio vederli separata, anche se ammetto sia una tra le cose più sensate da fare in alcuni momenti..
Comunque io sono certa che Aki abbia capito della gravidanza di Fuka, è sempre stato il più attento..
Lo spoiler è molto intrigante, prevedo una piccola bufera di neve su in montagna Muahahahah..
Complimenti Miky, davvero good job!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo..
Aggiorna presto, non fare come me che ci stò una vita -_-"
G.

Madonna che situazione sto male solo al pensiero che Sana e Akito non si parlano però adesso finalmente ho capito il perché Akito non dice a Sana il problema di Alex.Secondo me Akito sa che Fuka è incinta però mantiene il segreto comunque sia bel capito mi piace grazie. Attendo il prossimo un bacio ciao

Wao, fantastico pure questo capitolo! *.* soprattutto il primo appuntamento! Ma come ha fatto Akito ad accorgersi della gravidanza di Fuka? Bu XD! Bè, chissà cosa succederà nel prossimo capitolo, anche se dallo spoiler si può ben notare che Akito e Sana finalmente comunicano senza litigare. Un bacio, Fray71

Ciao tesooro mio <3 <3 Ti devo fare i più vivi complimenti...migliori di capitolo in capitolo, sei bravissima e riesci a far imedesimare chi legge nei pensieri dei nostri protagonisti!! <3 e fidati che è un arte che pochi hanno!
Comunque io ad Akito non lo capisco molto. Secondo me ha qualcosa dentro, perchè comunque Alex per lui è solo un'amica, mentre Sana e la sua ragazza!! dovrebbe tenere più al suo rapporto, anzichè al rapporto con Alex, cioè nel senso che deve parlare con Sana e confidarle ogni cosa, senza avere la paura di litigare con Alex! In questo capitolo do pieno ragione alla povera Sana che sta soffrendo davvero molto. Dopo tutto tra lei e Akito le cose non stanno andando bene, e penso che anche lei sa che il motivo sia proprio Alex. Akito si sta avvicinando troppo a lei... e di questo passo... non so che pensare :O
Mentre che dolce che è Marco, sta cercando di trare su di morale la nostra Sana, hahaha che pazzo quando la chiama "Amore" ahahaha xD Sana tutto si aspettava tranne che di questa tenera effusione :)
Per quanto riguardano Akito e Fuka, secondo me lui ha capito che lei e incinta. Ma vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo <3 un bacio tesoroooo!! ti voglio bene <3 P.s strano che Akito non si è ingelosito del fatto che Sana sia andata a sciare con Marco xD
(Recensione modificata il 18/01/2015 - 02:48 pm)

Eccomi qui dopo aver letto un altro dei tuoi stupendi capitoli, non sai che bello poterli leggere uno dietro l’altro *^*
Cucciola mia, con quei pensieri quei turbamenti mi are anche ovvio che gli sia tornata in testa le parole della canzone di marco, infondo in quel momento era molto confusa, delusa e triste e quelle parole in quel momento l’ha messa in discussione.
Akito da canto suo è un cretino cioè Ma akito un bel chi sene frega di alex o? che ci potresti perdere sana e tu ti preoccupi per quella??? no no no!!
Un posto, un sacco di ricordi *^*… bei ricordi peccato che in questa occasione i bei ricordi facciano male, xk ora sono cosi distanti
Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che bella la scena di Sana e Marco li adoro!!! Cioè io li adoro!! Mi dispiace ma io adoro questa coppia, adoro marco. Amo anche sana ed akito ma akito è cretino quindi w marco!! Yeahh
Marco ha la capacità di dire o fare sempre qualcosa che le ricorda Akito ahahhahahhahhahahahhahhahahhahhahhahahhahahhahhahahahhahahahh povero e lui è inconsapevole di ciò
Che belli e che ridere con quei due tesori <3 sana si è fatta la bua al ginocchio povera cucciola, mi sono immaginata marco che la orta in braccio e lei che si stringe al lui ed aki che le vede ahhaha ma me lo sono sognato hahahhahahhahahahh visto lo spoiler credo che aki non sappia che si sia fatta male finché non torna in camera corretto?
Adoro la tua fuka, mi piace in sacco non è odiosa ed è un a buona amica, mi piace!!! Comprendo akito e il suo ragionamento ma continuo a pensare che debba mettere la sua sana al primo posto
Kmq aki x me si è accorto del bimbo *^*, infono lui parla poco ma osserva tanto Oh!! Chi sa come si evolverà la questione del bimbo come lo dira alle sue amiche.
Sono curiosa!
Che dire due capitoli fantastici mi sono piaciuti un sacco uno piu bello del altro complimenti!!!!!
Ti mando un bacione enorme a presto!!!!!!!!

17/01/15, ore 12:44

Ciao Miky finalmente riesco a leggere questo capitolo stupendo ma soprattutto ricco di emozioni!!!!!
Il capitolo inizia ed io parto chiedendomi ma mi sono dimenticata un pezzo? Ho controllato il capitolo precedente nel caso ci fosse un terzo capitolo arretrato o kmq qualcosa che avevo dimenticato ma era come ricordavo. Dunque ho continuato la scoperta di questo capitolo e comprendo il modo sublime in cui lo hai strutturato. Non ho parole davvero brava un lavoro eccelso!!! Mi è piaciuto un sacco!
Ora parto con i miei soliti commenti, pronto? Mi avevi detto che temevi i miei commenti omicidi che potevano esserci chi sa se saranno come quelli che ti sei immaginata?
Finalmente si va in vacanza!! Atendevo da un sacco questa partenza! Era estate ahhahhahahhahah
Oooooooooooooooooooooh tesoro mi sono sciolta!!! Il momento della scatola è stupendo!!!! Quanto amore quanta sicurezza sul loro rapporto…. Peccato venga incrinato per colpa di chi? Chi? Chi ? chichirichi? (immagina la canzone di zucchero in sottofondo
Ma di una brillante uscita di alex! Che devo ammettere che in questo capitolo stranamente l’ho odiata meno del solito, ed è dunque un progresso? Forse nella speranza che le sue attenzioni si rivolgano verso simon?
tornando a dove ero Oh quelle parole di tsu sono perfette, non sarà il ragazzo giusto ma quello che vuole, infondo è sempre stato cosi e quelle parole di tsu sono davvero azzeccate!! Più le leggo pii mi piacciono piu penso a quanto stimo tsu!!!
In questo capitolo akito è perfetto, sembra uscito dal manga/anime, la sua gelosia nei confronti di sana e marco è stupenda, adoro il suo atteggiamento *^* lo amo!!!! E tu sei davvero brava a rendergli giustizia!!!
Ammazza la canzone cantata da marco sembra davvero scritta per la loro situazione!! E ci credo che aki si arrabbia, infondo lo stava decisamente sfidando.
Povera sana, costretta a passare il pomeriggio con quella!!! In più trovarsi indifesa proprio davanti a lei! Akito, questa volta proprio, non dovevi!!!!
Però dal altro lato stranamente provo un po’ dispiacere anche per alex, stava tentando di trovare un appoggio in sana ma usando quel aneddoto la fatta fuggire, ma che colpa ne ha sana? Infondo lei non sa che ti tormenta kmq mi dispiace però non appigliarti ad akito chiaro???? (messaggio diretto per alex)
E poi povero simon!!! Mmmm povero cucciolo, non doveva trattarlo cosi, non ha fatto nulla sig sig!!
Kmq povera la mia cucciola , tenta di essere forte e affronta akito, e gli dice il motivo per cui sta accanto ad marco sperando che il suo ragazzo facesse lo stesso e lui fa la tomba e ci credo che sana si arrabbi e rimanga ferita, lei tiene x se le cose riguardati alex e non le sue!!! Cioè non è giusto akito sei proprio cretino!!! No , no no e ora ti senti giù con il cuore a pezzi fa un esame di coscienza la colpa è tua!! Cioè poi lei è ditrutta ce l’ha con te e tu non fai nualla sta cosa non la mando giu facilmente ho trecento insulti mentali verso aki questa volta
Waaa che nervi… marco tesoro dover sei???
Venendo allo spoiler…. Mmmm per me è fuka che parla con aki!!! Mmm vediamo se ho azzeccato!!
Ho adorato questo capitolo proprio xk è bello lungo , ed io amo i capitoli lunghi e poi xk è davvero ricco di emozioni.
Tesoro, tu non sei mai noiosa!!! Piu scrivi e ci racconti, meglio è!!! *^* adoro questa storia!
Ti ringrazio per questo capitolo stupendo ora corro a leggere il successivo xk sono molto curiosa!! Un bacione a tra pochissimooo!!
un bacioneeeeeeeeee