Il centro del mio mondo
di _miky_

27/05/14, ore 21:34

Oooooh si annuncia interessante e questo capitolo cuscinetto è così cariiino ! Sana e Akito ! Che belli !!! Sono curiosissima ! Andranno a vivere insieme ? Quando parlerà Fuka alle sue amiche di essere incinta ? E Aya ? Gomi ed Hisae avranno anche loro dei momenti davvero sinceri , parlando a cuore aperto ? Troppa curiositas malgestita ! Ahahaha xD pure lo spoiler è tremendo ! Non vedo l'ora che tu aggiorni :) baci :-)

27/05/14, ore 18:05

Visto sono riuscita a leggere gli ultimi due capitoli prima delle altre volte :) allora iniziamo con il dire ke aki geloso è fantastico eheheh sana è sempre "rimbambita" in fatto di uomini ke gli vamno dietro e nn capisce xké marco si comporta diversamente dal solito ke testona ke è akito cede alla scommessa eheh pemsavo ke cedeva prima sana mi sbagliavo fuka è persa nel suo mondo e la capisco anke io ero cosi quando aspettavo il mio piccolo terremoto ahahah aya e nao wooow lui si dikiara lei va nel panico e nn sa ke fare è sempre piena di colpi di scena questa ff complimenti davvero. :) :) :) anke se in ritardo tantissimi auguri x i tuoi 4 anni di fidanzamento ho letto ke sei venuta a malcesine io abito vicino riva del garda se lo sapevo ci vedevamo eheheh ancora tantissimi complimenti bravissima come sempre bacioni alla prossima

27/05/14, ore 16:31

Ciao eccomi finalmente a recensire finalmente questa bellissima storia.
Prima di tutto mi scuso per il mio ritardo nel leggerla, sono passati ben 18 capitoli dal inizio, e chiedo perdono di non aver commentato ogni singolo capitolo, cosa che da ora in poi farò, ma ero talmente curiosa di sapere il seguito che non volevo perdermi a commentare, quindi qui ti dirò la mia impressione di tutti i capitoli.
La storia molto fresca e naturale, mai forzata. Hai un dono di saper descrivere con semplicità ogni singolo dettaglio, emozione e avvenimenti in modo da far immergere nella storia.
Veniamo alla trama, due nuovi personaggi che smuoveranno le dinamiche tra Sana ed Akito , Alex e Marco. per un istante ho pensato che i due fossero collegati ma boh, ma vediamo a loro. Alex io la odio già sarò che odio qualsiasi tizia che si avvicina ad Akito mi fa irritare, o che lui stranamente si sia avvicinato ad un altra che non sia sana, sarà che tutte le persone che ho conosciuto con quel nome sono insopportabili ed odiosi. E poi povera la nostra ingenua Sana, pensa sia un ragazzo... gia temo quando saprà la verità oui... .
In quanto a marco io, lo adoro, sento che quello che prova per sana sia sincero, mi piace molto il suo personaggio, allegro vitale, un po come lei, e sicuro di se capace di trasmettere sicurezza a chi gli sta intorno. Mi piace mi piace mi piace e anche tanto, invece alex la trovo irritante.
Fuka incinta, wao, io ce la vedo molto madre, probabiliste tra tutte la vedo quella più matura e quindi la vedo pronta, mi ha sorpreso il suo lui, io pensavo che scappasse appena saputa la notizia. Aya e Nao a me piacciono un casino insieme, però sinceramente mi dispiace per Tsu.
mmm penso più o meno di aver detto tutto. l'incotro tra akito e marco me lo aspettavo più burrascoso, kmq è stato effetto il modo in cui ha reagito Akito alla situazione, non me lo aspetto. Ora voglio sapere che farà Marco continuerà ad evitarla o....
Spero che questo poema di recensione mi abbia fatto perdonare.
Ah un ultima cosa, complimenti, questo sequel è fantastico.
un bacio a presto

26/05/14, ore 19:34

Miky cara <3
Come sempre complimenti per il tuo stile e la tua trama <3 La tua penna assume sempre quel tratto unico e coinvolgente quando descrivi il rapporto fra Sana e Aky <3 Sei davvero maestra nel descrivere i loro sentimenti perchè io riesco davvero a percepire tutto l'amore, la passione e l'indivisibilità dei due <3 Bellissimi i pensieri di Akito e molto in linea con il personaggio, bellissimo il suo desiderio di volerla vivere tutto il giorno, tutti i giorni sono proprio l'amore e ho adorato quando sugelli il loro momento scrivendo "Un bacio che sapeva di lei, di lui, di cioccolato e di tutte quelle parole e frasi che non aveva il coraggio di pronunciare o che semplicemente non sarebbero bastate a farle capire ciò che provava per lei."<3 Cosa altro posso aggiungere? Semplicemente stupendo <3 Quando ho letto dei suoi pensieri e della loro notte insieme mi sono detta non c'è Marco o Alex che tengano..Sana e Aky sono sempre Sana e Aky <3
Non ho manco finito di pensarlo e tac..( Non mi riferisco al caro (si fa per dire) Naozumi, per lui è in arrivo una "dolcissima" recensione) comunque dicevo, non ho manco finito di pensarlo che leggo di Marco...caspità! La sua reazione non ha lasciato indifferente la nostra Sana..!!!Ovviamente la farlocca mica se le pone due domandine? NO! Ovviamente -_- Ripeto è da ricovero...
Naozumi..."caro" "simpaticissimo" Naozumi...ma sei ancora vivo? Fossi stata nella povera e sventurata Aya avrei accettato l'invito e mi sarei appostata a guardarlo solo per vedere la sua faccia mentre capiva di aver ricevuto una buca....muhamuhamuhamiuh >:-)
No sul serio...continuo a detestarlo, perchè fa così!!!Non si importunano le ragazze fidanzate!!!Subdolo damerino!!!!
Spero che Aya faccia chiarezza nei suoi pensieri e metta fine alle speranze di Naozumi che puntualmente infastidisce le coppiette! (certo è che a questo qui piacciono sempre quelle impegnate, della serie faccio schifo nell'anima! Lo so che Sana al tempo non lo era, ma era palese che fosse interessata ad Akito!)
Detto ciò ti faccio ancora i miei complimenti perchè sei sempre più brava, la mia bravissima guru <3
Non sto neanche a dirti quanto sia curiosa di leggere il prossimo capitolo perchè lo spoiler mi alletta moltissimo<3 <3 <3 aggiorna presto!!!<3
Un bacio grande grande <3
Stefy
PS: Grazie per le tue parole nell'angolo autrice e grazie a te per i preziosi e schietti consigli e per il sincero e costante supporto <3 Io amo parlare con te! <3
Pps: Sono stata brava con "COSO" visto?? quindi niente censure!!!ahaahaha

26/05/14, ore 14:24

Bellooooooooo.. Mi piace tantissimo questo capitolo complimenti.. La notte che hanno passato Alito e Sana è stupenda.. Nao innamorato di Aya?? O.o povero Tsu :( ma sarebbero carini Ahahah..
Attendo il prossimo capitolo..
Baci.
G.

26/05/14, ore 04:43

Ciao Miky in questo capitolo anche se nn c'é niente di interessante come dici tu a me é piaciuto molto é stata una sorpresa leggere che Akito vuole chiedere a Sana di vivere insieme non me lo aspettavo e poi descrizioni su Akito e Sana quando sono insieme sonofantastiche e travolgenti sono sempre piu curiosa di sapere che succedera tra Akito e Alex,pubblica presto il prossimo nn vedo l'ora di leggerlo un bacio ciao

26/05/14, ore 01:17

Ciao cara Miky!!!! Sono davvero contentissima di questo capitolo.. Eric e Rossana sono semplicemente stupendi.. i loro baci.. i loro abbracci... il loro modo di amarsi.. ti fa davvero sognare.. ho vissuto la scena e mi sono emozionata! E lui come al solito non è riuscito a dirle quello che pensava.. spero che lo faccia davvero presto! Mmm Marco è sicuramente molto turbato è soffre per Rossana anche lui rapito e innamorato della sua bellezza.. e Sana si preoccupa.. a volte Marco la manda in confusione.. chissà se avranno un chiarimento! La ragazza dal tubino bianco è lei.. ma con chi sta litigando? Che sia Eric che vede Rossana e marco litigareo forse il contrario? La ccuriosità mi sta mangiando!!! Devo assolutamente sapere!!! Grazie per dedicarmi sempre un piccolo spazio nelle tue parole.. mi fa piacere... e domani dovrei aggiornare con un nuovissimooo capitolo!!! Bravissima cara continua cosi.. nn vedo l'ora di scoprire cosa succederà un bacione grande SARETTA ♥♥

25/05/14, ore 22:52

Che bello hai aggiornato prima!!! Sono molto contenta....passando al capitolo,ho adorato la scena d'amore tra Aki e Sana, mi ha emozionata, sono dolcissimi e spero vivamente che Akito chieda a Sana di andare a vivere con lui! Ci sentiamo presto bacioni mi raccomando non tenerci troppo sulle spine!

25/05/14, ore 22:34

Miiii che bello questo capitolo! Come puoi dire che è di passaggio? E stupendo!!
Mi piace tanto la riflessione di AKito, e
davvero innamorato pazzo di lei, e SAna anche :D
pero ho un nudo allo stomaco.. Per MArco.. Mi dispiace perche
mi sono immedesimata in lui, però cmq non può comportarsi così con SAna dopo tutto erano solo amici.. Riguardo ad AYa e naozumi, mmmm a me non mi piacciono particolarmente insieme, anzi CHarles io lo amo da morire! Ma non con AYa.. Magari cn fuka :D :D comunque e stupendo questo capitolo! Uno dei più belli k hai scritto! Continua così!! Aggiorna presto MIki cara :))

25/05/14, ore 10:03

Anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo,avevo ragione io Akito è molto geloso!
Mi dispiace un pò per Marco,Sana gli avrebbe dovuto dire fin da subito che era fidanzata e non capisco perchè non lo abba fatto,forse prova qualcosa per Marco?
Beh lo scoprirò appena tu aggiornerai e spero al più presto!
Un bacio :)

25/05/14, ore 09:49

Ciaooo!
Cosa dire di questo capitolo?
Beh è bellissimo,mi piace molto e la canzone che Marco ha dedicato a Sana è veramente stupenda.
Secondo me Akito è molto geloso solo che non lo vuole far vedere(che carino :3)
Vado a leggere il continuo u.u

20/05/14, ore 16:51

Miky cara❤️❤️❤️sai da quanto tempo aspettavo questo capitolo???❤️___❤️ Giuro ero in tensione dall'inizio alla fine❤️ Finalmente Akito ha marcato il territorio e in maniera elegante ha fatto capire che se la sua ragazza è una povera farlocca lui non lo è di certo❤️Io lo adoro,e tu sei fantastica quando lo descrivi,non temere perché non sei assolutamente fuori dal personaggio il dialogo e il non dialogo (perché come sappiamo Aki comunica anche con gli sguardi e con i semplici gesti e anche in questo sei molto molto brava❤️)era a dir poco perfetto! Quando ho letto che lo chiamava l'usignolo sono scoppiata a ridere hahahah pensando che era decisamente da Akito❤️Per Marco un po' mi spiace,lui poverello non poteva sapere che Sana aveva scambiato le sue avances per semplice amicizia -_- l'avevo detto io che avrebbe dovuto sgolarsi molto per farle capire qualcosa!comunque come ti ho detto mi immaginavo un Marco più risoluto davanti a questa rivelazione, anche se credo stia solo metabolizzando la cosa e poi ripartirà all'attacco (il leone é ferito ma non vinto!)staremo a vedere insomma! Nota a parte di questo capitolo sono sempre i miei beniamini Sana e Aky ❤️Non ci sono parole per descrivere la bellezza del loro ritrovarsi a fine capitolo❤️Davvero bellissimo il momento che hai descritto e ti faccio i complimenti non solo per lo stile e le parole che hai utilizzato,ma anche perché ho molto apprezzato il fatto che tu non sia scaduta nel solito clichè della scenata di gelosia a cui fa seguito il classico litigio senza chiarimento, non hai perso di vista la cosa fondamentale:l'amore fra i due e questo è davvero impareggiabile,non avresti potuto fare di meglio❤️
Però ora che succederà???Adesso che l'altarino Marco è stato scoperto sono ansiosa di sapere anche come e quando si scoprirà l'altarino Alex!!! Il che significa che devi aggiornare il più presto possibile e appagare la mia sete di sapere!!!! XD
Ancora complimenti per questo nuovo capitolo❤️
ti mando un bacio grandissimo!
A presto❤️
Stefy
Ps:grazie per le belle parole che mi hai dedicato❤️Io sono felicissima di averti conosciuta e dell'amicizia che sta nascendo fra di noi ❤️Dio benedica EFP e la nostra passione comune per Sana&Aky che ci hanno fatto incontrare;)
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

20/05/14, ore 03:45

Ciao miky inanzitutto auguri per i tuoi 4anni cn il tuo ragazzo poi bravissima per la parte tra Sana e Akito fuori dal locale quando litigano,ho pianto assieme a Sana mi sembrava di essere li a guardare la scena da vicino hai colto in poche frasi tutta la gelosia e l'amore del mondo senza parlare dell'incontro tanto atteso tra Akito e Marco "sorprendente" pieno di tensione pronta a crollare,come Sana anch'io mi sentivo in ansia.Grazie per tutte le bellissime emozioni che mi suscita la tua storia capitolo dopo capitolo,attendo con ansia il prossimo un bacione a presto ∩_∩

19/05/14, ore 21:55

Adoro sempre di più Akito.. Che carino tutto geloso.. Ha paura di perderla *.* Marco nn mi piace, INTRUSO.. Ahahah brava bel capitolo..
A presto.
G.

19/05/14, ore 21:22

Grandiosa !
Finalmente tutti i nodi sono arrivati al pettine , sono contenta che Sana abbia fatto incontrare Akito e Marco , era la cosa giusta da fare ma anche Akito dovrebbe parlare a Sana della ragazza con cui va a correre ! Il chiarimento fra i due , quello vero , deve ancora verificarsi per bene . Non basta una notte di passione per essere davvero sinceri :3
Baci , Drizzle :3