Il centro del mio mondo
di _miky_

30/12/14, ore 04:15

Ciao Miky!! Bentornata :)
Premetto che sono le tre e mezza del mattino quindi mi scuso per qualsiasi eventuale errore, ma non riesco a dormire (troppi pensieri frullano nella mia povera testolina) e questa storia andava recensita :D Quindi eccomi qui nelle mie piene capacità di sonnambula a svolgere questo compito ;)
Sinceramente devo ammettere che il capitolo scorso non mi era piaciuto molto perché era un po', come dire, noioso, statico. Era come la calma che precede la tempesta. E in questo capitolo abbiamo un vero e proprio uragano in corso. Nonostante alla'inizio mi stavo annoiando a causa dei frequenti flashback( era pur sempre l'una e mezza quando l'ho letto) a fine capitolo ho capito la tua scelta. Il lettore si ritrova già a fatto compiuto, in media res se vogliamo fare i sapientoni ;), e piano piano si ritrova a mettere insiemi tutti i pezzi del puzzle, come in un giallo. Mi piace questa scelta, perché così aumenti la curiosità e il lettore diventa parte attiva della storia che scrivi. Inoltre abbiamo un paio di colonne sonore che accompagnano la lettura e che si adattano alle emozioni dei nostri cari amici. ( su questo fatto ci ritorno dopo) Adesso però dopo averti annoiato con questi discorsi passiamo alle cose serie: questo è quello che aspettavo da tanto tempo. La tensione accumulata nei capitoli precedenti è finalmente esplosa e Akito e Sana sono di nuovo a nudo di fronte i loro sentimenti contrastanti. È facile capire i sentimenti di entrambi, e dire chi ha ragione è difficile. Sarà per un debole che ho fin dai tempi dell'anime per Akito, che mi schiero più volentieri dalla sua parte. Eppure da quello che ho potuto intuire Akito ha avuto le sue buone ragioni per dire ad Alex dell'esperienza di Sana. Alex si ritrova in una situazione simile e vorrebbe chiedere aiuto a Sana, ma lei non glielo permette. Inoltre la presenza di Simon mi tranquilliza anche se mi ha fatto tanta pena per come lo ha trattato Alex. Sana invece è la solita testarda impulsiva che non riesce a capire quanto vale e si sente sempre inferiore. Marco, per quanto mi piaccia ha davvero una gran bella faccia tosta e al posto di Akito avrei perso la pazienza già tempo fa. La serata mette in luce tutte le loro insicurezze e paure e sotto la melodia di voy por ti( ah il mio caro León... Sai anche se mi avevi fatto uno spoiler tempo fa riguardo questa canzone ormai non ci speravo più) Akito sente chiaramente la provocazione di Marco( stile Tomas e León hahahahaa muoio) Questa parte mi è piaciuta particolarmente e abbiamo un Akito spettacolare e non ti preoccupare...quando ci vuole, ci vuole. Tanta stima per lui. Il viaggio è qualcosa di esilarante ha ha ha purtroppo Akito e Sana non sono sempre carini e coccolosi, ma per questo ci piacciono.
Hai inserito i flashback più belli e significativi della storia tra Sana e Marco e anche se delle volte ho fatto fatica a capire di chi era il punto di vista deco dire che hai fatto un bel lavoro, come sempre dopotutto ;). Non mi vengono in mente altre cosa da dire anche perché la scena Marco Akito e Sana con Voy por ti è il massimo che potessi desiderare hahhahahaah Ah si ecco cosa volevo dire haahhah volevo parlare un po' anche delle altre coppie che non sono presenti in questo capitolo, visto che ormai la famigerata vacanza è arrivata. Spero che Fuka e Takashi dicano al più presto del bimbo( ne vedremo delle belle haaha). Inoltre volevo chiedrti un favore: fai rimanere a casa Nao a causa di un'influenza/ infezione/ pestilenza o malattia sconosciuta. Qualsiasi cosa purché non venga a rovinare la riappacificazione tra Aya e Tsu...perché loro DEVONO tornare insieme. Inoltre mancano un po' i momenti Hisae e Gomi, ma non si può avere tutto ahhahahahha
Penso di aver detto tutti an he perché pare che il sonno stia tornando.
Un bacione e alla prossima :)
Sel

29/12/14, ore 22:41

Oh mio dio.. *^*
Questo capitolo è stato davvero meraviglioso!
Non ho parole sul serio, il migliore che tu abbia scritto..
Ho adorato tutto dall'inizio alla fine..
Mi piace tantissimo la situazione che si stà creando..
Te lo giuro che quasi quasi concordo con la lite tra Sana ed Akito..
Io li adoro, ma comprendo il significato delle parole di Sana..
E ovviamente comprendo anche il mandare a cagare di Akito al locale..
Un tocco di classe..
" Tu e il tuo amichetto mi avete rotto i coglioni" O.O
Sono rimasta così °O°
Però ha ragione Marco i rapporti si coltivano e non si deve mai dare nulla per scontato..
Spero cmq che chiariscano e voglio vedere cm Fuka parlerà della sua gravidanza, tra poco questo benedetto pargolo nasce.. ahahahah
Aggiorna presto..
G.

25/12/14, ore 22:50

Fantastica Miky sei un mito! La tua storia è mitica! Non vedo l'ora che partono per la montagna, chissà che combinano Marco e Akito! Aggiorna presto, ciaoooo :)

22/12/14, ore 01:20

Mikiiii caraaa <3 eccomiiiii :****
Allora devo preannunciarti, che amo immensamente Fuka e Taka, sono davvero una coppia splendita, e mi piace molto anche la gelosia di taka e anche la comprensione di Fuka *-*
Sono felice che sono riusciti a chiarire, anche perchè per un incomprensione non potevano mandare all'aria tutto...
Per quanto riguardo l'appuntamento tra Aki e Sana... li vedo un pò spenti, sento che c'è qualcosa nell'aria... =( Cmq molto bello l'appuntamento sotto le stelle, sai vorrei andare anche io, dove sono andati loro ahhaah, ma qui non so dove si trova ahahha.
Spero di leggere presto il capitolo successivo, perchè il tuo spoiler mi incuriosisce da MORIRE!!! <3 un bacio dolce Miky, ti voglio bene :*

17/12/14, ore 18:01

Tra Fuka e Takashi è nato un piccolo malinteso dovuto al fatto che un suo ex vicino l’aveva accompagnata a casa, ma lui non sa che l0aveva fatto solo xk non stava bene… e qui mi domando ma tutto okay? Fuka sta bene?
è bello vederlo geloso del suo amore *^*, anchè se non ce ne sarebbe bisogno kmq questo è amore e bravo Takashi!!!!
Fuka non so se te l’ho già detto ma in questa storia io l’adoro *^*davvero, mi piace il suo personaggio e mi piace la sua storia con Takashi, ed il loro bimbo/a in arrivo rende tutto molto tenero *^*
Posso essere sincera? Sta volta il momento Sana ed Akito non mi ha fatto impazzire, non so dirti il perché Akito era Akito, i suoi i pensieri dove lui che associa Sana alla neve sono stupendi, ma boh forse mi è parso un po’ più distaccato del solito o forse è una mia impressione per colpa dello spoiler? Boh non saprei dirti
Kmq bella la sorpresa e Sana è dolcissima l’adoro, lei e le sue domande dolcine su quel girono cosi speciale per loro *^*
Sana dovrà vedersi con Alex… allegria! E da cio che ho intuito, lei capirà qualcosa e chiederà info al suo ragazzo ma non vuole arale e cosi lei si arrabbia Giustamente perché lui ha parlato di lei a quella e lui non fa lo stesso ??? Akito ma va a…
Va beh interrompo i miei scleri perché li farò mi sa abbondanti nel prossimo capitolo, povera sana si dovrà subire alex ed un uscita con lei e che quasi sicuramente dirà qualcosa che mi irriterà quindi preparo le armi!!!!!!
In conclusione questo è forse un capitolo di passaggio, dove si racconta tanta dolcezza di due coppie, in particolare ho apprezzato l’amore tra Fuka e Takashi.
Beh che dire sono famelica!! Non vedo l’ora di poter leggere il prossimo capitolo, che deve essere una bomba!!!! Non vedo l’ora!!!!!!!!! :)
Un bacione a presto spero, perché sono curiosssssissssima!!!! :)

17/12/14, ore 16:21

Allora Miky cara...che dire se non wow???❤️❤️❤️
Mi piace moltissimo la parte dedicata ai nostri Fuka e Takaishi❤️Li ho trovati davvero tanto tanto teneri dall'inizio alla fine❤️Ti rendi conto che mi stai facendo apprezzare un personaggio che ho sempre odiato!!?!?sul serio ogni volta che leggevo il manga o vedevo l'anime e compariva Fuka la mia ira conosceva livelli assurdi,manco con quel coso grigio mi irritavo a tal punto!eppure nella tua storia sei riuscita a liberarla da questa immagine negativa di "gattamorta ruba fidanzato in assenza della sua migliore amica" definendola in maniera decisamente migliore.sei riuscita a mettere in risalto le caratteristiche positive come la determinazione, la tenacia e la grande maturità,di un personaggio che diciamocelo non conosceva molta stima da parte delle fan di kodocha, il che non è assolutamente semplice,eppure tu sei riuscita a compiere l'impresa❤️Bravissima mia cara Miky❤️
Passiamo poi al momento Sana Aky...vabbè sai già quanto mi piaccia il modo in cui riesci a descrivere questa meravigliosa coppia ❤️Il loro amore è espresso chiaramente in piccoli gesti e preziosi ricordi❤️Mi ha emozionato moltissimo il ricordo del tramonto al faro❤️È uno dei momenti più belli della tua ff precedente e ritrovarlo in questo capitolo mi ha molto molto emozionata❤️❤️❤️Cmq il mio Aky è sempre così...di poche parole ma colmo di gesti che lasciano senza fiato❤️❤️❤️Il momento del planetario si commenta da solo per la sua bellezza e il suo romanticismo❤️❤️❤️
Anche il momento successivo tra Fuka e Takaishi l'ho trovato davvero tanto tanto dolce❤️Lei che si sorprende di ritrovare il suo ragazzo ancora geloso di lei nonostante i chiletti in più e lui che,comprendendo di aver esagerato,di essersi comportato da perfetto "stupido innamorato",le fa una promessa d'amore intensa e bellissima in cui si percepisce tutta la tua attenzione di cogliere con le parole giuste il senso di quel regalo così simbolico e speciale❤️❤️Bravissima Miky❤️❤️❤️Penso sia uno dei momenti più emozionanti e belli di tutta la storia❤️(Secondo solo al momento del compleanno di akito❤️Io quel momento e le parole usate da Sana e Akito non potrò mai dimenticarle❤️
Questo potrebbe esser definito a pieno titolo come il capitolo dell'amore❤️❤️
Ora questo spoiler mi lascia una curiosità immensa!!! Un po' ne abbiamo parlato ma io non so mai cosa aspettarmi da te❤️Mi stupisci sempre, quindi per ora La cosa più probabile che mi vien da pensare è che Sana sia infastidita da qualche atteggiamento di Aky nei confronti di Alex....uhm... Staremo a vedere dove ci condurrai!!!❤️❤️❤️
Ti abbraccio tanto tanto mia cara Miky e ti mando tanti baci❤️
Ps:non ringraziarmi,a me fa piacerissimo riuscire ad esserti utile anche solo con un punto di vista diverso così come tu fai con me❤️In fondo è questa la cosa bella e unica del nostro essere "scrittrici" il potersi confrontare apertamente e aiutarsi l'una con l'altra nei momenti di confusione❤️❤️❤️
Ti abbraccio un po' lontana ma forte forte forte❤️
Stefy❤️

16/12/14, ore 15:29

Cara Miky..
in tutta sincerità ho adorato il momento tra Sana es Akito el planetario.. per nn parlare dei dubbi e malintesi tra taka e fuka..
Il capitolo mi è piaciuto davvero tanto e sono stata molto lieta di trovare un tuo aggiornamento. .
Attendo con anzia la partenza in montagna ma soprattutto sono curiosa di scoprire cosa accadrà visto lo spoiler. .
A presto..
G.

16/12/14, ore 06:37

Ciao Miki!!! Molto teneri takaishi e Fuka, la loro storia è travolgente, non vedo l'ora che comunichino agli altri di aspettare un figlio, sono curiosa di conoscere le reazioni. Nel frattempo sana e Akito cercano di rimettere le cose a posto e trascorrono del tempo al planetario ( bellissimo! È un'esperienza che ho avuto il piacere di fare e ne sono rimasta particolarmente affascinata.). Il tuo spoiler però. Mi  da da pensare, la loro si tratta di calma apparente...speriamo bene!!! Sempre tanti complimenti , un bacione a presto!!!

15/12/14, ore 21:35

Che bello finalmente hai aggiornato.Bellissima la parte tra Fuka e Takahashi, quando lei trova il pacchetto e lo chiama.Forse è una mia impressione ma Akito sembrava un pò distaccato da Sana(vabbe a parte che ľha portata al planetario)dal suo modo di parlare sembrava freddo mah speriamo di no.Mi ha molto incuriosito lo spoiler non vedo ľora di continuare a presto baci baci.

15/12/14, ore 17:18

Ciao tesorooo mio! Pardon il ritardo ma tanto noi sappiamo cosa pensiamo e nn e una recensione che cambia le cose! Ma la tua storia e i tuoi capitoli non possono non essere commentati e quindi eccomi quiiii! Ti ringrazio per avermi dedicato un piccolo posto nelle parole d'autore e' davvero un gesto bellissimo!!! Grazie! Allora il vestito di Sana anni 70 ce.. e in quel momento ho immaginato la faccia di Akito scioccato per quella visione.. e mi sono fatta due risate davvero!!! Chissa' bella quella foto!!! L'organizzazione della festa mi piace un casino.. il natale e meraviglioso e ogni sua piccola decorazione lo rende unico e magico.. ahah non mi ci vedo Akito sulla slitta di babbo natale ahaha ma cme fai a non esaudire i desideri un po pazzi DI sana!! Ora abbiamo un momento imbarazzante di Aya con Naozumi che si presentano mano nella mano... lei e sempre confusa su di lui non riesce a dare il meglio di lei.. e continua a pensare a Tsu..ma non nego che vedere lontano Nao da Sana e meraviglioso ma si e mezzo in mezzo a un altra coppia portante della storia.. spero che la.vacanza in montagna chiarisca molti dubbi sopratutto nella prima parte dove Nao non ci sara'!!! Fuka e Taka li adoro il loro diventare presto genitori li rende adorabili e nn vedo l'ora che arrivi il momento di dirlo a tutti i loro amici e le loro reazioni.. mi batte forte il cuore!! Ecco che qui arrivo il mio caro Marcolino che per l'ennesima volta a messo alla prova la gelosia di Sana.. il vedere un altra ragazza accanto a lui ha fatto innervosire Sana a tal punto di voler scappare via stringendo forse Akito.. ma Helen la porta via.. e mi.piace il confronto tra Akito e Marco e le parole de primo mi hanno colpito molto.. Se hai tutto da perdere si.. peccato che sbagliani sia lui che Sana ma di questo ne parleremo piu avanti!!!! Ahaha Il pezzo piu bello e il pezzo dove le ragazze scappano via e inizia a nevicare.. per passare la loro serate tra ragazze.. un amicizia bellissima vera e sincera! Un momento che ho amato dal primo momento vhe ne abbiamo parlato... sono fantastiche.. e dentro quella scena ce il significato della vera amicizia.. Un ritranno di piccole donne che non si lasceranno mai! BRAVISSIMA TESORO... ogni tuo capitolo fa sognare.. e come se vivessi le loro vicende in prima persona! Non vedo l'ora che aggiorni! E ricorda per te ci saro' sempre... e ti aiutero' sempre! Ti voglio stra bene ♥♥♥♥♥♥♥ Saretta

06/12/14, ore 00:06

Miki <3 innanzitutto ti voglio chiedere SCUSA, per il ritardo pazzesco per recensire...ma purtroppo sono stata molto tempo fuori da questo sito, nonostante cmq abbia letto le storie, che davvero vale la pena poter leggere! LA TUA <3
Questo capitolo è davvero....WOW, mi ha piacevolemente sorpreso per come hai saputo interagire con tutte queste coppiette. Per me rimani sempre la number one!
All'inizio no avevo ben inquadrato il vestito che ahime, la signora Misako voleva far indossare alla nostra povera protagonista ahhaah xD Povera Sana pur di non dar un dispiacere alla madre, si è fatta vedere in veste ridicola proprio dal suo amato Aki xD xD
Meno male che aveva in serbo un altro bel vestito:P. Come al solito il loro approccio e pressocchè pazzesco. Oh oh, Sana pensa che la cugina del nostro Marco, sia in realtà una sua conquista! meno male che poi questo verrà chiarito. Da questo ho notato una strana sensazione in Sana, che fosse gelosa? Marco è solo un amico, e pure...tra loro sembra esserci qualcosa di più! *-*
Allora, venendo al TRIO, Aya, Tsuyoshi e Nao. Ho capito che Aya voglia provare nuove emozioni, e come non capirla? Dopo tantissimi anni di fidanzamento, si era sentita soffocata... ma nonostante ciò, la vedo ancora tanto innamorata di Tsuyoshi. Nao è solo un diversivo. Mi dispiace, perchè anche per questa volta, temo che sarà lui a soffrire. Povero ragazzo, non gli capita mai una ragazza davvero presa solo da lui! Ma dopo tutto, e lui che se le va a cercare!
Miky, io non vedo l'ora di leggere cosa succederà in questo prossimo week!! sono sicura che ne vedremo delle belle! E scusami se purtrppo ultimamente non sono stata molto presente ne in efp, e tanto meno su what sap. Ma recuperò. Sei di un'amicizia speciale...ricordalo sempre <3
Un bacione grandissimo tesoro. Imbocca al lupo per i tuoi esami! a presto sicuramente!!! e aggiorna prestissimo!!! ti sto aspettando eh!! :D

30/11/14, ore 10:20

Eh miky ti capisco hai molti impegni e nn puoi stressati anke x scrivere ogni settimana un capitolo😢😢 xo vbb figurati l importante e ke riesci a fare tt le tue cose x bn e di tanto in tanto certi di aggiornare così nn ci fai stare in ansia😝😝😝😝😝 cmnq il cpt e fantastico mi piace tanto ... mi piace molto la parete quando vanno a prendere sana ed akito dice "ho scelta?"Hahaha molto caRino. .... xo mikyyyyyy ti prego basta con questo marcooooo io lo adoro avvolte vorrei proprio ke fosse akito ma basta sta togliene troppa scena al protagonista anke se in questo cpt si è comportato aba stanza bn ...più o meno cmnq.... bella bella la parte di quest ultimo con akito😍😍😍le parole di akito😍😍😍😍😍😍😍 ok questa cretinate di nome Helen già mi sta sui marrones😆😬😬😬😬dal momento 1.... e poi tu cara e mia bella Sanaa ke t infastidiscono a fareeee tu devi stare con akitoo. .... anke se in questa fanfiction marco e qla ke è. ....anke io sarei un po gelosetta😆😆😆😆 vbb tesò sei bravissima spero in un tuo aggiornamento al più presto un bacione😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙

21/11/14, ore 07:09

Ciao Miky!!! Non sai quanto mi incuriosisca la questione Fuka! Sapere che è incinta e non poterlo rivelare alle sue migliori amiche è così difficile. Ho apprezzato molto, i pensieri di takaishi,sarà padre e ne è orgoglioso. Passando ad Aya, penso che le vacanze di natale, senza il dannato damerino, serviranno ai due antichissimi piccioncini per riflettere sulla loro storia... Che si riaccenda la scintilla?!? Vedremo! In fine, i nostri beniamini! Sana e Aki, non impareranno mai, nonostante le promesse che si son fatti, marco prova a gettare scompiglio nella coppia e quasi ci riesce! Speriamo solo che le cose vadano per il verso giusto! Bel capitolo, molto dinamico... Brava! Ora scappo, un bacio grande! Viviana

Mia cara Miky ❤️
Anche se tarda la mia recensione ad ogni tuo capitolo non potrà mai mancare. ❤️Ti adoro❤️
Come preannunciato il capy è totalmente dedicato ai nostri beniamini,sai bene quanto ammiro la tua capacità di cogliere anche con i piccoli gesti tutte le sfumature di questa storia d'amore,di questi Aky e Sana così personali e splendidi. C'era proprio bisogno di un momento tutto loro dopo gli ultimi avvenimenti. La signora Kurata come al solito è esilarante e pungente,ho sempre adorato questo personaggio ❤️ Però parlando del momento dell'acquisto del regalo di Fuka non posso non sottolineare l'immancabile capacità di Hayama di accorgersi delle cose sempre prima degli altri.fuka Hisae sana e Aya sono amiche,eppure l'unico ad essersi accorto di un cambiamento nella ragazza è proprio Akito.lo adoro e penso che la scelta del suo commento non sia stata casuale ;) ottimo lavoro come sempre mia cara Miky❤️
E poi ecco la mia cara Alex❤️❤️❤️Giustamente non può rifiutare l'invito di Simon e mi piace pensare che il motivo non sia solo l'imminente vacanza,ma anche qualcos'altro.chissà se la bella Alex e il tenebroso Simon approfondiranno questa piacevole conoscenza ❤️Akito accetta di prendere parte al concerto e Secondo me poi quella di far conoscere meglio le due ragazze è stata un'ottima idea.aky ha preso davvero una decisione immediata ma credo possa rivelarsi utile per entrambe le ragazze.utile a Sana in quanto grazie a questa situazione potrà tranquillizzarsi sulla natura del rapporto fra Aky e Alex(a questo punto mi chiedo la cosa tranquillizzerà realmente Sana?)e utile ad Alex perché meglio di Akito, sana potrebbe inserirla nell'affiatato gruppo di amici!❤️
Immancabile la mia risata quando Aky parla di Marco definendolo usignolo XD troppo da lui!
Ad ogni modo staremo a vedere cosa accadrà!❤️so già che non mi deluderai❤️❤️❤️
Ti mando un bacio enorme❤️
A presto mia cara miky❤️

20/11/14, ore 22:20

Cara Miky,
Questo capitolo è un po' diverso dai precedenti per quanto riguarda la tecnica e ti dirò,mi piace e credo tu abbia avuto un'ottima intuizione,questi salti temporali non creano affatto confusione come temevi,ma anzi danno al capy un carattere piuttosto dinamico.
Ma veniamo al capitolo in se❤️Ribadisco la mia stima nei confronti di Misako❤️davvero sperava che sua figlia uscisse di casa così conciata?hahaha oh mamma!è unica!
Ad ogni modo i ragazzi arrivano alla festa e pare davvero di percepire quella atmosfera natalizia(non vedo l'ora di percepirla anche nella realtà!)anche io come Akito mi sono rallegrata nell'appurare che quel coso non prenderà parte alla vacanza...o comunque solo per pochi giorni(-.-") sai spero tantissimo che le cose fra Aya e Tsu possano sistemarsi durante questa vacanza.magari un confronto,un chiarimento...non so...però sul serio vorrei tanto rivederli insieme,sono così teneri❤️E inoltre quel mostro non deve averla vinta!si faccia da parte!che gli scoppi un petardo fra le mani la sera di capodanno!!!!
Il momento che ho preferito di più resta sempre quello dell'incontro con Marco e Helen.Sana è infastidita dalla presenza di Helen mentre Akito piuttosto sorpreso! Ho immaginato la scena guarda!ci sta che Sana sia infastidita,e questo non vuol per forza significare che lei sia gelosa di marco,piuttosto penso sia "gelosa" delle attenzioni che lui le riserva e che vedendoselo in compagnia di un'altra sente minacciate.(so che è un italiano pessimo e poco chiaro ma spero di essermi spiegata XD )cmq Marco é davvero divino,a me piace proprio un sacco!Sua cugina inoltre appare sveglia e molto simile al nostro bel Marco,specie quando rimbrotta Sana che le fa da ripetitore!haahah comunque sarò tonta come sana ma anche io pensavo che Helen si stesse riferendo a lei e Aky XD comunque mi piace che sappia di lei e marco!(questo grazie a quel matto di Lucas 😍quanto mi sta simpatico questo personaggio!!!)mi sorge ora una domanda:il personaggio Helen ci riserverà qualche sorpresa???te lo chiedo perché secondo me potrebbe essere un forte appoggio per suo cugino...uhmmm staremo a vedere cosa farai accadere...sono più che mai curiosa!
Come ti ho già detto ieri sera sei sempre bravissima❤️leggerti é come parlarti❤️piacevole e bello❤️mia cara Miky io adesso ti faccio i miei complimenti sia per la storia e il capi sia per la passione che metti in ogni cosa che fai,non perderla mai❤️Non preoccuparti per i ritardi o le pause,ho il piacere di sentirti e so che fai i salti mortali per conciliare tutto e ciò può essere solo ammirevole.Io ti auguro ogni bene,sinceramente e col cuore❤️Sei una ragazza fantastica😘
Ti mando un bacio grande grande❤️
Al prossimo capy❤️
Ps:grazie per gli auguri mia cara gemellina ❤️ Poi te li farò in privato❤️