Il centro del mio mondo
di _miky_

30/06/14, ore 23:42

MIki!!!! Questo è un capitolo tristissimo!!
ti sei imedesimata in Aya davvero bene! Che carini i loro ricordi, loro sono fatti per stare insieme...
Certo i momenti di crisi ci sono, esistono.. Ma vabbe :) spero che lo supereranno!!
Chissà com'è stato difficile per Tsuyoshi fare una scelta del genere, e veramente un ragazzo d'oro.. Non tutti si comporterebbero allo stesso modo!!
spero sul serio che risolvono tra di loro.. Ma allo stesso voglio conoscere questa nuova coppia AYa-NAo<3 chissà ;)
per quanto riguarda ma parte finale, sana e marco finalmente si sono riparlati! Meno male!! XD dal prologo ho già ben capitolo cosa succederà!;) mi è venuta un po D ansia però....
Spero che Sana non si lascia intimorire.. Per lei esiste solo Aki!! XD
aggiorna presto cara MIki!! <3 come sempre sei bravissima!!!! <3

Ciao Miky ho appena letto il capitolo e mi piace molto la parte in cui Marco si consiglia con l'amico perchè secondo me non era ancora sicuro dei suoi sentimenti per Sana ma dopo aver Parlato con l'amico gli era tutto chiaro é perdutamente innamorato di lei povero Marco mi dispiace molto per lui perché qualsiasi cosa farà per conquistarla per lei ci sarà solo Akito mah chi lo sa aspetto il prossimo capitolo un bacio a presto

Ehiiiiiiii Hisae e Gomi sono tornati finalmente ! Adoro gli outsider e per quanto Sana e Akito siano adorabili , voglio vedere come procede la gravidanza di Fuka ! Non l'avrai mica messa da parte vero ? :) complimenti davvero , Simon è un personaggio molto ben tratteggiato e ciò che dice me lo fa piacere davvero ! Spero tu aggiorni presto perché la tua fic è un bicchiere d'acqua fresca in queste torride giornate estive !!! :) alla prossima :-)

Ciao ed eccomi qui a recensire la tua fantastica storia.
Che carini che sono loro due *-*
Però mi mancano anche gli altri personaggi,le bellissime coppie.
Ti sei concentrata soprattutto su quello che prova Marco e hai coinvolto di nuovo due personaggi che avevi abbandonato un pò.
Mi piace davvero tanto anche questo capitolo,aggiorna al più presto.

26/06/14, ore 02:12

Ciao Miky devo dire che questo capitolo é quello che mi ha toccato più di tutti perche io ho avuto un'infanzia come quella di Alex,mio padre é andato via di casa con l'amica di mamma che io avevo solo 9 anni,e quindi riesco a percepire a pieno la sua tristezza e solitudine comunque questo
capitolo é molto bello perche sei tu con la tua fantasia che lo hai scritto un bacio a presto

Ciao :)
Rieccomi con un po di ritardo..ma purtroppo qui non ho il mio computer e non posso connettermi quando voglio :) Sono in Germania per lavorare e imparare meglio la lingua XD Ma tralasciando queste cose che con la tua storia non c'entrano niente......Riecco Marcoooooooo *-* Povero mi fa tenerezza :) se non fosse che Akito e´Akito e non puo non stare con Sana, farei il tifo per lui :) Anche Gomi e Hisae sono tenerissimi...speriamo che almeno loro non litighino :) Ma Tsu e Aya?? Fuka e Takashi?? Attendo il prossimo capitolo con ansia :) Sono curiosa cosa dira´Marco a Sana..a soprattutto come lei reagira´:) Alla prossima
Tscüß

Miky cara❤️
Questo capitolo é venuto giù una bellezza ❤️Come ti ho detto il mio consiglio è stato come una briciolina in mezzo alle tue parole❤️Mi è piaciuto moltissimo il dialogo fra Simon e Marco,la descrizione dei loro gesti e del paesaggio che li circonda,l'attenzione per il cambio del paesaggio ormai invernale❤️Oltre alla caratterizzazione dei pensieri di marco,che come già ti accennai è davvero ben riuscita e ben inserita nel contesto, mi piace moltissimo il gesto di Simon quando avvicina la sua bottiglia a quella di marco(forse perché per me i gesti sono sempre simbolici e parlano meglio delle parole,forse perché fra tutti i sentimenti quello che ritengo sia più nobile è proprio l'amicizia,o forse perché sono semplicemente una folle decerebrata,fatto sta che a me quel gesto,a seguito della loro chiacchierata è piaciuto da morire!)
Anche la battuta finale di Simon!habahaha Magari vi abbandonerà entrambi!hahahah mi ha fatto morire!
Gomi e Hisae da sogno!sono una coppia stupenda❤️Il loro amore sta sbocciando lentamente e la descrizione dei sentimenti di Gomi é stata davvero impeccabile!trapelava desiderio di voler lasciare andare l'orgoglio e dichiarare l'amore per la sua ragazza,ma anche qui il suo gesto ha parlato meglio delle sue parolre❤️Hisae radiosa e felice per la sorpresa di Gomi ha dimenticato la stanchezza e si lascia andare❤️la descrizione degli ambienti,dei vicoletti del paese,del loro posto speciale hanno davvero quell'idea di realistico e di vissuto che dona al romantico momento fra i due quel quid in più❤️
Io sarò banale come sempre nel dirti che il tuo stile e il tuo capitolo denso di riflessioni,confronti,amicizia e amore mi è piaciuto davvero tanto,ma la tua storia non lo é mai quindi continua sempre ad ispirarmi e scrivere questa fantastica ff come solo tu sai fare❤️
Un bacio grandissimo Miky cara❤️
Stefy

Ps:sappi che lo spoiler mi intriga alquanto!!non puoi lasciare spoiler che alludono a conversazioni tra marco e sana!!!é un tormento per me!!!!! Aggiorna prestissimo!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 25/06/2014 - 03:55 pm)

Oh ecco finalmente il capitolo che ti ha recato tanto tormente e che io non vedevo l'ora di leggere. che dire è uscito proprio bene!
Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Marco è tornato caspita quanto mi era mancato!!!! sentivo proprio la sua assenza!
Grande Simon!! lo stimo ha fatto ragionare Marco! non deve arrendersi!
"il biondo tutto sguardi e zero parole" ahhaha grande simon!!!! XD ho riso come 'na pazza leggendo quel pezzo ahhahaha
Poi Sana secondo me, non gli ha detto di Akito solamente perché non gli è mai passato in mente e visto che pensa che lui non ci stia provando con lei, dato che non si comporta come con le altre lo vedo come un amico... che però le fa suscitare qualcosa.
Ahahhahah ho riso come una matta nel pezzo finale della scena tra Gomi e Hisae ahahhahahh "capra senza cervello" ahhahahh infondo è vero seguivano Akito in ogni sua decisione hahahahah che ridere! Fantastica Hisae e che dolce che è diventato Gomi :)
A presto *^*
p.s. dimmi che posso continuare a giore

Ciao miky..
Come al solito, bel capitolo..
Mi è piaciuto molto il momento tra Hisae e Gomi, molto carini..
Aggiorna presto..
G..

Evvivaaaa il tuo nuovo capitolo ! Allora innanzitutto per quanto Marco mi piaccia, spero si faccia da parte o meglio spero che sana gli faccia capire quanto sia importante la storia che ha con Akito e poi be' Gomi e Hisae... FANTASTICI! Brava bel capitolo un bacio ci sentiamo prestissimo :*

MIki Ciaoooo!!!
che bello questo capitolo!! Ora mi ricordo xF era il parto :D hahahaha xD
sei stata bravissima xo!! Le emozione che mi hanno suscitato hisae e gomi sono state tantissime!!
sono proprio carini insieme!!:D
mi e piaciuto molto anche la scena tra simon e marco *_* finalmente marco capisce piano piano i suoi sentimenti veri verso la Sana!!:D
ma soprattutto sono sicura che Sana non abbia detto a marco di Aki solo perché per lei Marco era solo un amico, non si era accorta per niente dei suoi sentimenti!!!;D
hahaha è troppo tenera!! Comunque mi piace tantissimo il tuo Marco...mi sono innamorata del personaggio mi piace tantissimo *_* sembra il mio Drew❤️❤️❤️
Wow!! Dallo spoiler sembra che il prossimo capitolo finalmente Sana e Marco riparlano!! Beh era ora!!!
Speriamo che non litigano, devono semplicemente chiarire le loro divergenze..:D
Mi dispiace Per Simon, ma per Sana akito e la persona più importante, è il centro del suo mondo.. Marco bello e intrigante com'è comunque non sarà facile per lui dividere il grande e vero amore tra Sana e Aki.. Oh almeno lo spero!! Però spero che Marco incontri un altra ragazza che lo sappia davvero apprezzare, perché è davvero un ragazzo D oro!! Poi se non la incontra non fa niente, ci sono IO hahahahahahahahahaha 😘❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Miki come sempre sei bravissima! Ormai ti sarai stancata di me e dei miei compliment ahahah xD
spero di leggere presto un nuovo capitolo!!!:D 😘❤️❤️❤️❤️😍😍😍😍😍
un bacio grande grande!!!❤️

22/06/14, ore 18:52

Mi è piaciuta tanto la descrizione che hai fatto di Alex!
Mi dispiace per lei...
Jack...che nervi quel ragazzoo,che schifo!
Akito è un grande e Sana è una ragazza fantastica!
Vado a leggere il prossimo capitolo!
Comunque complimenti sei davvero brava a scrivere e a descrivere ogni singolo momento.

22/06/14, ore 18:41

Oddio perdonami ma avevo problemi al computer e quindi recensisco solo ora.
Comunque mi dispiace un pò per Marco,è cotto di Sana!
Vado subito a leggere il prossimo capitolo u.u

17/06/14, ore 20:29

Mikyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!! Finalmente sono tornata fu efp!! in questo periodo tra il caldo insopportabile e i libri ( che sembrano infiniti) universitari non ho avuto un attimo di pace... e quindi ho letto gli ultimi tre capitoli tutti d'un fiato...sono tutti bellissimi e pieni di carattere ma devo dire che quello che ho preferito e che ho letto e riletto è stato il numero 20 "la gelosia" !!!!!! MAMMA... CHE CAPITOLO DA URLOOOOOOO!!!!!!
finalmente sappiamo la vera storia di Alex e che cosa si celava dietro i suoi sguardi e nei suoi silenzi!!! ti posso dire cosa mi ha colpito??? L'atteggiamento maturo di Rossana.. le parole mi hanno commossa e mi ha fatto capire quanto amore e quanta fiducia ripone non solo in Akito ma anche verso il prossimo.. CHE RAGAZZA SPECIALE!!!!!!
e il comportamento da supereroe di Akito.. quale ragazza non vorrebbe attenzioni da questo meraviglioso ragazzo?? Spero solo che questa amicizia non complichi la vita alla nostra protagonista... Sana è già paranoica di suo!!
ma Marcolino che fine ha fatto?? e Fuka quando annuncerà la sua gravidanza??????
Spero di trovare il tempo di leggere e commentare la tua storia perché è davvero meravigliosa!!!!!!
Comunque per gli esami sono incavolata nera.. ne dovevo sostenere 2 ma alla fine il prof ha cambiato le date degli appelli e mi sono ritrovata a dare 2 esami nella stessa ora e nello stesso giorno in 2 aule diverse!!!! poiché non godo della tecnica della moltiplicazione del corpo (beato Naruto) ho sostenuto solo l'esame di diritto internazionale che tra l'altro è andato benissimoooo (per la cronaca 30 e lode...olèèèèèèèèèè)
ed ora mi aspettano quelli di luglio aiutooooooooo!!
ti abbraccio forte e ti mando un grosso in bocca al lupo per tutto! kiss kiss Anna ;-)

17/06/14, ore 19:10

Ciao :)
Ti lascio una recensione veloce dalla Germania :) Attendevo con ansia questo capitolo...e devo dire di essere soddisfatta. Primo ho indovinato lo spoiler (so essere orgogliosa) Secondo perche´tu scrivi benissimo e riesci perfettamente a continua l'atmosfera di questo fantastico Anime. Che dire...saranno passati pure molti anni da quando li avevamo lasciati in prima media..ma non sono cambiati..Sana sempre in ritardo e tra le nuvole, Hayama che entra dalla finestra...e la signora Misako che fa dannare il povero Oliver. Riguardo ad Alex....ora si sa tutto...spero solo che adesso non trovi in Akito il suo punto di appiglio...senno chi la sente Sana XD Nel prossimo capitolo ci dobbiamo aspettare una litigata tra i nostri beniamini?? Lo spoiler non lascia pensare nulla di buono....
Alla prossima <3