Il centro del mio mondo
di _miky_

04/09/14, ore 17:38

Bene bene! Per ora hanno fatto pace,a non credo durerà. E per ciò che riguarda la casa, magari un giorno potrebbe diventare la villetta di una certa Sana e un certo Akito...chissà!!! Comuqnue mi è piaciuto il modo in cui i due si sono riavvicinati e sopratutto ho apprezzato la digressione che hai fatto sul passato e il vissuto di Simon. Brava. A presto un bacio!!!

04/09/14, ore 17:01

"fidati di me"....diciamo che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare!!!! Lo sai, non mi aspettavo questo riappacificamento...secondo me è solo la calma che precede la tempesta!!!! È dato per certo che noi ragazze siamo tremendamente gelose ed insicure..e nel 99% dei casi abbiamo ragione...abbiamo bisogno di certezze e qui Akito non gliene dà molte...questo mi fa pensare un po'. Mi fa piacere che hai dedicato una parte del capitolo a Simon...è sempre bello conoscere il passato di una persona visto che è dalle nostre esperienze che formiamo il nostro carattere!!! Lo spoiler è estremamente bello e colmo di sorprese...non vedo l'ora di leggere il capitolo..nel frattempo ti abbraccio forte e ti mando un bacio grande!!! Anna

04/09/14, ore 16:09

Ciao Miky! ;)
Come previsto non mi hai affatto delusa, infatti questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!
Così Alex e Simon si conoscevano? Chissà cosa succederà tra loro..Comunque mi è piaciuto molto come si sono riappacificati Sana e Akito!
Lo spoiler mi tiene sulle spine e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ti mando un bacione.^^

Mari.
(Recensione modificata il 04/09/2014 - 04:12 pm)

04/09/14, ore 16:03

MIki!!❤️❤️
Non sai che felicità leggere il tuo aggiornamento! *-* lo aspettavo da tanto(una settimana, ma per è tanto! Quando ti piace qualcosa non vedi l'ora di finirla subito D leggere! XD)
Come al solito sei stata bravissima nel descrivere i sentimenti e le emozioni. Il personaggio di Lucas inizia a piacermi tanto!! E così sensibile e dolce! Vede Alex come una ragazza irraggiungibile! Chissà se riuscirai prima o poi, a conquistarla? Sono così curiosa!!:D
Mi piace molto l amicizia tra lui e Marco, perché è molto seria e vera, sono molto affiatati! XD
E bravo Marco! Eh io amo tanto sto ragazzo! Eh cosa darei per andare con lui in una cioccolateriaxD
Mi e piaciuta molto la loro chiacchierata!:) si vedeva che Sana stava soffrendo, ma meno male che ha affianco un ragazzo stupendo come Marco!!<3
Finalmente. Finalmente Sana e Aki hanno fatto pace!:D che dolce Sana, brava mi è piaciuta tanto in questo capitolo, ha fatto la scelta giusta, si deve allontanare l orgoglio ogni tanto. Il rapporto si basa sulla fiducia, solo su essa :D xD brava MIki!! Stavolta ti sei superata!
Giuro che ne ho lette di storie, ma davvero tante. Ma niente e nessuno supera il modo in cui tu ti esprimi scrivendo, sei bravissima. ❤️❤️❤️❤️ Sono felice che grazie a questo sito ci siamo conosciute tesoro❤️❤️❤️❤️ Ti mando un bacio grande grande e spero prima o poi di vederci!❤️❤️❤️❤️ Bacio :*

04/09/14, ore 04:03

Cosa sarebbe un mondo senza Sana e Akito che non stanno assieme?
Sinceramente uno dove non vorrei viverci >\\\<
Cioè, sono fatto l'uno per l'altra, i loro corpi sono due pezzi di puzzle che si incastrano perfettamente e tante altre cose belle e sdolcinate che al momento non mi vengono ahahha :3
Chiedo perdono per la recensione un po' tardiva anche se la ho letta già un paio di giorni fa ma non mi veniva l'ispirazione hahaha -.-
Comunque spero che la nostra dolcissima Sana e il nostro amoruccio (?) Akito facciano pace al po' presto e che sia Alex sia Marco se ne vadano a quel paese muahahha
Più passa il tempo e più non si fanno gli affari loro questi.. Che nervi.. Mi piacciono si ma sono una cosa stressante sti due quando sono insieme ai nostri protagonisti u.u
Ma intanto ne sono certissima che faranno pace alla facciaccia di quei due corvi con sembianze umane ahahah!!
Ormai sono sicura che ti dirò fino alla fine che i tuoi capito li adoro e diventano sempre più belli ^^
Ottimo lavoro **
Aspetterò con ansia un tuo altro aggiornamento :)
Alla prossima.
Bacioni,
Lucy ^^

02/09/14, ore 20:56

Mia cara Miky❤️mi sei mancata tantissimo❤️Sono felice che le tue vacanze siano andate bene ma soprattutto sono felice che tu sia ritornata e ci abbia regalato un nuovo capitolo❤️❤️❤️Perdona il ritardo ma già ti avevo lasciato le mie impressioni e come sai la settimana è stata pesante XD ad ogni modo veniamo a bomba come si suol dire!
Finalmente,come annuncia lo stesso titolo, i nodi vengono al pettine!complimenti per la tensione che hai creato in entrambi gli scontri!!!bravissima❤️
Allora allora allora la visione di Alex per marco rappresenta un tuffo nel passato...staremo a vedere di che cosa si tratta ;)
Giustamente Marco sbotta tantissimo quando si accorge di Akito pronto a consumare la sua cenetta con la bella Alex,non conosce i trascorsi e comincia a dare di matto e ad accusare Akito!marco vuol bene a Sana e non riesce ad accettare ciò che vede,Akito da canto suo é spiazzato dalla confessione e dalle provocazioni di Marco e da qui tutto segue la linea dei ricordi e dei momenti che Akito e Sana hanno trascorso insieme.comincia ad avere paura di perderla,di perdere ciò che erroneamente aveva dato forse troppo per scontato.marco sa il fatto suo e non è di certo Naozumi Kamura. diciamocelo per la prima volta Akito ha un rivale appropriato e fra i due la tensione è alle stelle,avrei giurato in una scazzottata perché marco è stato piuttosto pungente e il nostro Aki si sa,non è poi un tipo così paziente! Mi piace il modo in cui sei riuscita a scrivere il tutto.i ricordi erano collegati sempre bene è inseriti perfettamente nel contesto fra i dialoghi e i pensieri dei due. Hanno aiutato a rendere la tensione ancora più alta a mio avviso!!!❤️Adesso però mi chiedo come sarà rimasta Alex dopo questo scontro???di sicuro si sarà accorta che i sentimenti di Akito per la sua ragazza sono molto forti,mi chiedo ora se si chiuderà di nuovo in se...uhm staremo a vedere!(non si nota proprio che é la mia preferita,vero? XD )
Comunque per quanto riguarda lo scontro Sana/Aky secondo me c'è un ex equo nel senso i due sono in crisi allo stesso modo a causa di due persone diverse solo che marco è una presenza prepotente ed effettiva,mentre quella di Alex é di quella latente e solo "pensata"(quindi "peggiore" perché é più facile per Akito combattere contro Marco,che effettivamente ha palesato le sue intenzioni,piuttosto che per Sana.alex è avvolta nel mistero e non si puó combattere contro qualcosa che non si conosce!)Akito ne è attratto ma non la vede una minaccia,sana,giustamente,conosce Akito e sa che il suo ragazzo non si intratterrebbe a mangiare con una qualunque,sa che Alex,oltre ad essere molto bella, ha qualcosa che fa scattare in Akito il desiderio della sua compagnia,e questo giustamente la mette in allerta più delle parole e le intuizioni di marco sui due.
Il momento di massima tensione a mio avviso é proprio nella lite Sana/Aky! Sei stata molto brava a descrivere le sensazioni di entrambi,davvero vere e palpabili!si sentiva chiaramente l'angoscia e la delusione di entrambi! (ma come ti dico sempre tu sei particolarmente brava nella descrizione dei momenti e dei sentimenti che riguardano i due❤️❤️❤️Io penso che ti scivolino proprio dalla penna con naturalezza!)
La stessa cosa però che ho detto per Akito a questo punto posso dirla anche per Sana! Finalmente una rivale temibile!!!mi spiace vedere i miei cuoricini litigare però questi momenti di litigi e Inciuci mi fanno impazzire!!in fondo ci vuole una bella tempesta per apprezzare il sereno!!!❤️❤️❤️
Ma poi!!!!Cosa leggono i miei occhi!!questo spoiler misterioso...secondo me è Alex!(dimmi di si❤️ Ti prego❤️❤️❤️)
Staremo a vedere ❤️❤️❤️
Aggiorna presto Miky cara❤️io resto in attesa di un tuo aggiornamento sperando questa volta di riuscire a recensirti con maggiore puntualità :(
Ti mando un bacio grande grande❤️
Stefy❤️

01/09/14, ore 18:50

Ciao tesoro bello! Finalmente recensisco.. visto che come sai sono bloccata sul divano e cn mille ansie per la testa ♥♥ Menomale che ho te.. Sei speciale per me.. Davvero ♥ Grazie.!!!! Torniamo alla storia tesoro.. questo e il capitolo che tanto aspettavo la discussione tra Aki r Marco.. mi sono piaciuti molto i pensieri di Aki il suo ricordare Sana.. e Marco anche se nn lo.sopporto ahah ha fatto bene a sbattere tutto in faccia ad Aki.. perché Sana ha sbagliato per quanto avesse paura della sua reazione doveva essere sincera... Doveva capire che cosi sarebbe stato peggio..sopratutto scoprirlo da una terza persona! Marco ha voluto farsi i suoi castelli su quella scenetta.. ed e impazzito.. Sopratutto perché ha pensato a Sana e questo suo lato mi è piaciuto.. perché si è preoccupato per la sofferenza di Sana.. e l'aki preoccupato e confuso nn.mi ha fatto proprio pena perché alla fine entrambi se la sono cercata! !! Il momento in cui Sana va ad aprire ad Aki?? E un.momento che fa battere il cuore.. lo sguardo di cui Sana ha paura lo ritrova li di fronte alei.. L'amore di lui si sente.. si sente quanto soffra per il silenzio della sua ragazza... e quando cerca risposte e lei nn risponde.. mi immagino il cuore di Aki fermarsi cercando di capire il xke lei nn risponda se davvero il loro grande amore sia messo di nuovo in discussione e del perché nn ci sia sincerità! Ma anche lui sta sbagliando e devono chiarire i loro sentimenti.. devono lottare e spero che un confronto arrivi presto e risvegli questi due pazzi casinisti..ahaha attendendo spoiler e aggiornamenti.. Sappi che per qualsiasi cosa sono qui per te! Un bacio a presto Tesoro ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

31/08/14, ore 08:16

Eccomi sono finalmente riuscita a leggere altri capitoli della tua storia,anche questo capitolo è molto bello!
Non so che altro dirti,vado a leggere subito il continuo.
ps:ho aggiornato

29/08/14, ore 10:05

Ciao Miky..
complimenti, questo è stato decisamente il capitolo migliore..
Mi è piaciuto dall'inizio alla fine. .
la lite tra Sana ed Aki poi è stata perfetta. .
Sono curiosa di sapere cm andrà avanti la ff..
a presto..
G.

29/08/14, ore 08:23

Ciaoo!
Ho preferito recensirti oggi visto che sono in viaggio e non ho niente da fare :)) allora,come dire... io sto dalla parte di Akito solo perché sennò sana e lui si lasciano,però Marco non ha tutti i torti; infondo lo ha visto insieme ad un altra quindi la sua reazione è più che sensata (quella dello spoiler era Alex? Io credo che era lei, Sana era troppo scontato.. *-*) ...
Comunque non voglio che abbiano dei dubbi entrambi sui sentimenti dell'altro. Insomma, alla fine è come se si fossero lasciati. :/
vabbe,io aspetto il prossimo capitolo. Marco andrà da Sana? Uff. Ho così tante domande,non vedo l'ora del prossimo chap.
Ci sentiamo!

28/08/14, ore 17:47

Ciao Miky :))
Mi è piaciuta molto questo capitolo, ma non so se dare ragione ad Akito o a Marco.
Un po' mi è dispiaciuto che Sana e Akito hanno litigato, e spero che si rimettono insieme a più presto.
Spero che aggiorni presto, un bacio.^^
Mari.

27/08/14, ore 15:56

Ciao :) Finalmente posso recensire il nuovo capitolo :) E finalmente i primi nodi vengono al pettine hihihihihi...La scena Marco e Akito é semplicemnte stupenda..primo perché loro sono stupendi, secondo perché a parole fanno tanto i duri, ma sotto sotto semplicemente e totalmente innamorati di Sana...mi é piaciuto molto come hai alternato pensieri e dialogo....Poi Sana e Akito...prima o poi dovevano parlare anche se i due testoni sembrino avere sempre problemi di comunicazione...Un'altra cosa...In riferimento alle prime righe del capitolo mi sembra di aver capito che Alex e Marco si conoscano....cose mi devo aspettare?? Hahahahah é difficile decidere chi abbia torto o ragione...perché ognuno in egual misura ha la sua parte di ragione e torto :) Ovviamente Akito non puo fare il geloso e l'insicuro a causa di Marco, sperando che Sana non tiri in balo Alex...Fatto bene...i ragazzi che credono di non dover dare mai conto delle proprie azioni non mi sono mai piaciuti ;) E adesso aspetteró il prossimo capitolo :)
A presto
Sel
(Recensione modificata il 27/08/2014 - 04:03 pm)

27/08/14, ore 11:57

Ciao Miky bel capitolo.Tra Akito e Marco do ragione ad Akito perché Marco sa che è il ragazzo di Sana ma tra Sana ed Akito do ragione a entrambi, sono tutti e due gelosi l'una con l'altra però è normale quando ci si è innamorati attendo il seguito e complimenti per la fantasia baci ciao

27/08/14, ore 04:03

Ciao Miky che bello trovare il tuo aggiornamento *^* sei tornata a pubblicare yeah!!!!!!!
Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mia carissima Miky, non sai da quanto aspetto questo capitolo, questo momento , questo scontro ! waaaa sono felice che hai aggiornato anche se non avevi pronto il seguito grazie!!!!!!!!!! Non vedevo l’ora di leggerlo GRAZIE!!!!!!!!!!! Che bello, che bello , che bellooo !
Cerco di tranquillizzarmi per commentare bene tutto :)
Prima di tutto, aspetta un secondo, Marco conosce Alex?????? Cioè quando ti avevo accennato che fosse lei quella che ha fatto soffrire lui hai detto che non centravano nulla, ma ora spunta che si conoscono? Ovviamente sarà una conoscenza di vista, e non sa dei ultimi avvenimenti. Delucidami su questo punto ti prego!!!!!!!!
IO AMO MARCO! Si vede che tiene molto a Sana, Akito invece più passa con quella più si rincretinisce e mi irrita anche lui.
Beh, si lo so che anche Akito ama Sana, ma da troppe attenzioni a quella smorfiosa e Marco ha ragione non dovrebbe dare certe attenzioni se non a Sana! Quindi Marco è stato grande l’ho adorato e credo che abbia colpito in pieno Akito, soprattutto quando lui dice che non la merita. Sappiamo il peso che quella frase ha sul nostro bello, ma noi sappiamo che Akito e sana si meritano entrambi, peccato che ultimamente Akito lo prenderei a sberle! Anche perché quando Marco attacca riferendosi ad Alex quella o in altri modi Akito reagiva e la cosa mi ha dato non poco fastidio.
Per fortuna la causa del casino ha parte una battuta è come se non ci fosse ahhahahha
Poi Akito si presenta da sana e boom scoppia la bomba il rapporto tra Sana e Akito è appena entrato in crisi. Ho adorato quando si da della stupida per aver detto di stare accanto a quella. Davvero scema, stupida e tonta!
Ora non si fidano l’uno dell’altro, non mi posso immaginare cosa accadrà quando saranno in vacanza insieme! Mmmm altra bomba in arrivo vero?????
Miky ho odorato questo capitolo, è stato stupendo complimenti grazie per aver aggiornato!
Per lo spoiler ho due ipotesi in mente una bella e l’altra pessima.
La prima, quella bella, che Sana dopo il litigio voglia parlarne per chiarsi visto che sta male se litiga con lui.
Quella pessima, e che è Alex che vuole assicursi che sia tutto okay visto la sfuriata dell’altra sera che ha ricevuto.
A chi do ragione tra Akito e Marco? Se non si fosse capito va ovviamente a Marco!!! Akito si sta rincitrullendo da quando è comparsa quella e come dice Sana, se la situazione non era allarmante dubito anch’io che Marco avrebbe reagito in questo modo. E le cose che ha detto erano la pura verità!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non vedevo l’ora che glie ne dicesse quattro
E tra Sana e Akito? A Sana ovviamente! Lei gli ha taciuto della dichiarazione per paura di una reazione esagerata, e aspettava un momento opportuno per raccontaglielo mentre lui va ain giro a far innamorare quella! Sana ha respinto chiaramente Marco amando Akito invece lui da attenzioni da un'altra è diverso darle che riceverle!
No tranquilla non hai deluso per nulla le mie aspettativa, è stato un capitolo strepitoso! migliore di quanto mi potessi immaginare! :) Grandissima !!!
Spero tanto che ritrovi l’ispirazione!
Ti mando un bacione enorme e grazie per aver aggiornato :)
Mi sei mancata e mi è mancata anche la tua storia!
A presto :)

26/08/14, ore 19:49

Ciao Miky...bentornata finalmente!!! Si è sentita la tua mancanza su efp!!! Come sono andate le vacanze??? Io sono tornata nel mio paese d'origine ossia la bellissima Sardegna!! Purtroppo è durata poco ed ora sono già sui libri a sgobbare con questo caldo che non da tregua a tutta Napoli!!! Che dire....era il capitolo che aspettavo..finalmente il confronto fatidico tra Marco e Akito...certo che marco è partito in quarta..e chi lo ferma più!!! Il dialogo tra Sana e Akito era strappalacrime!!! Penso che la colpa stia da entrambe le parti e Marco ha saputo giocare bene le sue carte!! Avrei voluto che il capitolo durasse all'infinito ma ahimè le cose belle hanno una fine e questo capitolo era magnifico!!! Non penserai mica di abbandonare la storia?? Sei troppo brava per lasciare cosi..capita a tutti un periodo NO...passerà!!! Ti abbraccio forte e Ti mando un bacio. Anna Ps: Quella Alex non la sopporto proprio!!!