Il centro del mio mondo
di _miky_

19/11/14, ore 18:44

Miky, miky , MiKy non sai che gioia è leggere il tuo aggiornamento! Lo attendevo da tanto!
La tua storia per me è sempre stata una certezza, ed ora anche se gli aggiornamenti sono piu rari resta ad esserlo.
Devo ammettere che mi manca tantissimo leggere la tua storia una volta a settimana, ma so quanto ti sforzi per intrecciare tutti i vari impegni e riuscire anche a aggiornare, i miei complimenti sono fiera di te, quando è capitato a me ero sparita per mesi, invece tu resisti e combatti con il tempo e nei tuoi capitoli leggo anche questo tantissimo cuore e impegno.
So che pensavi che questo capitolo non fosse all’altezza dei precedenti, ma ti devi ricredere a me è piaciuto un sacco <3 c’è un punto che proprio mi è piaciuto un sacco che tra i miei commenti chiarirò 
Ed diamo il via ai miei solito commenti al capitolo
Marco per me è un bellissimo personaggio, adoro quel che dice, per i suoi gesti, le azioni, i suoi modi, a me questo ragazzo mi piace un sacco, credo che sia un tipo di ragazzo che a me piace parecchio.
Io lo trovo dolcissimo *^* tipo quando pensa che senza la presenza sana per lui sarebbe più difficile esibirsi… o quando dice che non vuole crearle alcun dolore… ma è un amore di ragazzo *^*!!
In quanto al vestito che la madre di sana le presta… allora i pantacollant la collana egli stivali non sono cosi osceni… possono anche passare… il vero problema è la maglia/vestito, davvero da vomito!
Takashi e fuka sono una bellissima coppia, pià affiatati che mai e stanno affrontato il momento che stanno vivendo al meglio!
Poco dopo arriva Aya con il migliore amico di Akito… Nao… Ops mi sono sbagliata scusa XD
Kmq da una bella notizia ad Akito che dovrà sopportarlo solo per un paio di giorni anche se al inizio aveva fatto credere in una gioia maggiore ma meglio di nulla XD
Kmq mi sono immaginata nao vestito da babbo Natale infondo i capelli grigi ce li ha poi con barba occhiali e cappelli mi è apparsa Nao Santa Claus
Ed arriviamo al mio momento preferito l’incontro tra Sana akito , Marco e la tanto attesa Helen
Sana è leggermente infastidita nel vedere Marco con una tipa… però cara cosi fai credere a tutti che non è solo un amico per te!! Attenta!
Mentre akito ne è contento ipotizzando che ora stesse lontando dalla sua ragazza… ma vivace Helen trascina via Sana ed Marco rivela la vera identia … ed io avevo indovinato yeah!!!! Be happy be happy!!!
Kmq ho sorriso di gusto nella scena tra sana e helen i modi in cui lei la associava a Marco, ecco è questo il momento che ho preferito xk mi ha rallegrata parecchio XD
XD sana che ripeteva come un pappagallo quello che diceva ahahha idola!!
Se no, siete una bella coppia conoscevi hayama? Mi riferivo a marco ahahahah j’adore
Kmq che carrine le 4 migliori amiche che abbandonano i loro ragazzi per stare una serata da sole, dolcine!!
Riguardo allo spoiler chi sa che ha in mente akito a portarla ad un cinema al aperto in pieno inverno, per caso vuole che si ammalino cosi da saltare la vacanza xD? hahahh
Complimenti come sempre riesce a rendere tutto cosi realistico che boh a volte mi domando come fai... davvero bravissima come sempre
tesoro attenderò il prossimo aggiornamento con gioia… che immagino sia sul concerto della band di Marco o è quello dopo?
Rivedremo Helen in futuro??? Mi piace parecchio come personaggio e se ho intuito bene con lucas mi pare che gatta ci cova XD
Bonci, ora vado perdona il ritardo nel commentare ma ieri notte dopo averlo letto sono crollata XD XD
Va beh ti mando un bacione a prestO!!!

19/11/14, ore 15:03

Ciao Miky finalmente hai aggiornato non vedevo ľora di leggerlo questo capitolo.Beh che dire si capisce subito che a Sana ha dato fastidio vedere Marco in compagnia di una ragazza e Akito si è accorto di questo ma vuole fidarsi di lei ma non so se ci riuscira.La parte che mi è piaciuta di più è quando le 4 amiche decidono di passare la serata da sole perché la loro è un' amicizia bellissima che dura da sempre è sa superare ogni cosa.Grazie per aver trovato del tempo e aggiornare aspetterò con pazienza il prossimo capitolo vale la pena attendere perché sei tu che rendi speciale questa storia baci ciao

19/11/14, ore 12:16

Ciao Miky...
Che dire.. il capitolo come sempre era stupendo..
Sana lievemente infastidita dalla cugina di marco Ahahhahah..
Mi stai facendo penare..
Attendo con ansia questa benedetta pattenzaaaaa..
Fuka quando confesserà la sua gravidanza?? Cosa accadrà tra questi giovani? ??
Ah non vedo l'ora di leggere tutto..
A presto..
G.

18/11/14, ore 23:33

Ciao Miky :) Ben ritornata su efp. Dopo un'estenuante giornata tra scuola e volontariato e ricerca lampo per il compito di francese, sono entrata su efp con )'intento di continuare a leggere una FF appena scoperta, ma quando ho visto il tuo aggiornamento quasi non ci credevo *-* E ovviamente la tua storia prime delle altre cose. Che sei bravissima l'avrò detto in ogni recensione, quindi cercherò di commentare questo capitolo, nonostante la stanchezza. Akito e Sana sono l'amore e devo ammettere che in questo capitolo Akito mi fa crepare, lo amo *-* Sapevo che c'era il trucco riguardo ad Helene quindi non mi sono preoccupata più di tanto hahaha Finalmente vediamo in scena un po' tutti i personaggi e specialmente Aya mi ha fatto molta tenerezza, anche se forse non dovrebbe dare la colpa a Tsu di non averla più cercata :( Nao non lo sopporto ( concordo pienamente con Akito riguardo il suo soggiorno in montagna). Finalmente ci stiamo avvicinando alla tanto agognata vacanza...(anche io non vedo l'ora che arrivi Natale per avere una pausa dalla scuola!!) La parte finale pure è molto bella, specialmente le frasi finali. È proprio vero che ci saranno sempre dei momento in cui ci sentiremo un po' piccoli. E niente. Mia madre mi ha già detto tre volte che devo andare a letto + si ho seri problemi ad alzarmi presto la mattina) quindi devo arrivare ad una conclusione... Confido pienamente nelle tue capacità e per una volta aspetterò pazientemente il tuo aggiornamento perché ne vale la pena. Un bacio
SEL
P.s yeahhh sono la prima *-*
(Recensione modificata il 18/11/2014 - 11:34 pm)

Ciao tesoro!!! Scusa dell'enorme ritardo nel recensire! Ma ho avuto tanto da fare!! Ma come ben sai, appena sfornato il capitolo, sono andata a leggerlo!!
Finalmente Sana e Aki passano del tempo insieme.
Il loro amore
E purtroppo messo a dura prova a causa di Alex e Marco, Akito che decide di andare
Al concerto, perché glielo ha chiesto Alex!! Ma
Come si fa!! Mannaggia :(
Ma Sana inizia a cresce? Abah xD si sta quasi accorgendo che fuka e ingrassata! XD
Finalmente Sana e akito si lasciano andare ai loro sentimenti,  lui che ha così tanta voglia di lei.. Che dolce *-*
Ma deve smetterla di stare dietro ad Alex! Comunque haha akito k vuole che Sana esca con Alex! Chissà che ci esce! Hahah xD
Spero che aggiornerai prestoooo!! A presto MIki cAraaa😘❤️❤️❤️ Ricordatiche ti voglio tantoooo bene 😘❤️

Meno male che ce l'hai detto. ..stavo giusto pensando di aggiornare /ricaricare la pagina. XD a parte gli scherzi, mi è piaciuto molto questo capitolo incentrato sui nostri piccioncini preferiti. Sono così adorabili ed il flashback è stato tenerissimo. Ricordo molto bene quell'episodio strepitoso. Ancora però io attendo l'annuncio di Fuka. Meno male che almeno Akito sta iniziando ad intuire qualcosa. Finalmente. Adoro la signora Kurata e la sua amorevole severità. È coooosi' divertente. Un'altra cosa che mi piace moltissimo è quando Hayama chiama Marco "Usignolo" . Mi ricorda molto Glee 😂😂😂 sono curiosissima di vedere come si evolverà il tutto. Bacioni 😘

Ciao cara! Finalmente Sana e Aki hanno passato una giornata in armonia! Ho apprezzato l'intervento di misako, come sempre simpatica e schietta. Akito, ha pensato bene di far conoscere meglio Sana e Alex, in realtà penso che in questo frangente sia stato un filino ooc perché è un idea che magari sarebbe potuta venire a Sana, tuttavia, viste le circostanze e i dissapori tra le due ci può anche stare. Finalmente Sana, si rende conto del fatto che Fuka é stata un po' trascurata e che ha preso peso... Che le venga un colpo di genio e capisca?!? Aspetto con ansia di conoscere il seguito. Complimenti come sempre, la tua storia non stanca mai! Brava. Bacioni. Viviana

Ehi miky, perdona il ritardo..
Ultimamente non ho avuto nemmeno tempo per la mia ff -_-
Lo so, sono pessima...
Comunque, che dirti se non che la tua storia è fantastica???
Questo capitolo lo definirei così "I momenti d'amore di Akito e Sana"
Hayama che non appena si sveglia la chiama "amore" *^*
Certo pare un pò strano, ma sicuramente se fossero reali (i protagonisti si intende :P) qualche momento di dolcezza lo avrebbe!!!!
Ho apprezzato molto la scena del pupazzo di neve, ricordiamo i vecchi tempi <3
Comunque, non vedo l'ora di vedere Sana ed Alex uscire insieme e per di più, non vedo l'ora di scoprire come reagirà Sana vedendo Marco con Helen...
Aggiorna presto e ancora complimenti..
G.

Ciao tesoro mio! Finalnente il tanto atteso capitolo e arrivato... tra corpi intrecciati... corpo contro corpo..m surrirri con le parole piu' belle.. ed e bello che in quel momento per quanto Aki si rende conto che e da tanto che nn la chianava cosi.. la cosa che lo rende ancora piu bello oltre al suo ghigno sexy.. e per quanto possa essere banale a lui non importa! E lo rende meraviglioso! ♥ sono bellissimi insieme il loro prendersi in giro.. il loro discutere nascondono mille emozioni.. che solo loro ci sanno regalare.. e in questo capitolo per quanto riguarda me tu mi ha regalato un emozione immensa in ogni frase.. parole e gesti..! La loro passeggiata e il sognare di Sana come una bimba tra le bancarelle di Sana e stupendo... sentire la sua felicita' e spensieratezza...e l'amicizia di Sana per le sue migliori amiche e unica... sopratutto il voler fare un altro regalo a Fuka. Quel maglioncino a dolce vita che abbiamo.scelto insieme.. e a me rende felice poter leggere piccole cose di noi tesoro nella tua storia.. mi fa sentire ancora piu vicina a te! Il pezzo piu forte? E la signora Kurata quando gli dice " state lavorando per farmi diventare nonna??? " mi sn immaginata la facccia di Sana rossa come un peperone e i fumi uscire dalla testa stile cartone animato.. ahaha.. e il.pezzo piu bello? Il ricordo del loro secondo bacio... la neve occhi contro occhi.. mani sulle spalle.. il bacio e la corsa.. la scena che ci ha fatto piu sognare.. un amore nascosto ma pieno dentro di loro difficile da trovare..e ora poterli vedere cosi mano nella mano...ci fa capire quanto loro si amino.. quanto stando lontani ne sofftirebbero.. quanto i loro corpi non possano vivere lontani.. e so che insieme supereranno tutto.. ♥ bravissima patata ci hai fattonsognare.. mi hai fatto emozionare... La tua storia prende vita e io nn posso che sorridere e vivere i loro sentimenti... Non smettere mai tesoro! ♥♥♥♥ BELLISSIMO CAPITOLO DAVVERO. a dopo tesoro mio.. Ti voglio tanto bene ♥♥ Tua saretta ♥

Ciao Miky bel capitolo come sempre specialmente quando i due si svegliano insieme e si scambiano baci e carezze.È bello vederli insieme dopo tanto tempo però come el solito quella Alex è pronta ad infastidire Akito, ma che bisogno c'era di invitarli non poteva uscire da sola con Simon uff non la sopporto proprio e poi Akito come gli era venuto in mente di far chiamare Akex da Sano per uscire insueme e farle fare amicizia è da pazzi, immagina se Sana avesse fatto lo stesso con lui e Marco, Akito sarebbe esploso di rabbia.Ho atteso molto questo capitolo ma ne è valsa la pena è attenderò anche gli altri con estrema pazienza perché so che tu non ci deluderai grazie per ľimpegno che metti scrivendo questa storia sei un mito complimenti baci bacione alla prossima e mi raccomando non stancarti troppo ciao :)

Ciao Miky non sai che bello trovare il tuo aggiornamento :) si sente la tua assenza, o almeno io l’ho sentita :)
Non so che dire Aki e Sana sono cosi belli cosi naturali li racconti con semplicità, ed esprimono un immenso e profondo amore, davvero mi arriva tantissimo il loro amore *^*
Bello ogni piccola cosa dal loro battibeccare, ai loro gesti, a quei momenti che il loro amore rende cosi speciali.
Il bello della tua storia è composta da piccole cose, gesti, momenti e sensazioni descritti in modo cosi vero che risulta cosi reale. Davvero trovo che questa tua caratteristica di rendere cosi reali, i momenti che narri sia davvero bello. Io non posso non farti i miei complimenti davvero continua cosi.
Mmm mi sa che il regalo di Sana rischierà di mascherare Fuka
Ma quindi Sana e Alex usciranno insieme da sole? Sai sono follemente curiosa di vedere come interagiranno le due, estremamente curiosa. Chissà!
Per quanto riguarda lo sporle la ragazza non so perché ho pensato che si la ex di Marco quello che gli ha fatto perdere la fiducia… ma dal atteggiamento amichevole di lui non si direbbe. Cosi la mia seconda ipotesi e che voglia vedere se Sana nutre un qualche tipo di gelosia nei suoi confronti
Che dire Miky non posso che rinnovarti i miei complimenti e dirti che aspetterò con pazienza il tuo prossimo aggiornamento anche se continuo a sperare di vederlo presto XD
Dai ti mando un bacione grande grande :) a presto

18/10/14, ore 20:53

Ciao... per ora ho solo letto il primo capitolo, ma mi è piaciuto da matti.!! Non vedo l'ora di leggere gli altri per non dire la fine!! Ti prego continua a a caricarli :) a presto

Mia cara Miky❤️
Finalmente posso recensire (credo di essere l'ultima come ti dissi!!!)come ben sai io adoro la coppia Aky/Alex però anche questa nuova coniugazione Alex/Simon non mi spiace.in più,come ti ho già detto credo che se mettessi a confronto l'approccio Aky/Alex e quello Simon/Alex si comincia già a cogliere una precisa differenza. A mio avviso fra Aky ed Alex c'è stata fin da subito una bella sintonia di interessi,trovo questi due personaggi molto simili infatti, e il loro avvicinamento mi è sempre apparso molto disinteressato(purtroppo-.- non ammazzarmi ma sai bene che a me Alex piace tanto e li vorrei insieme anche per un breve momento ❤️) mentre con Simon l'avvicinamento è più "coinvolto".C'è un interesse palese da parte del ragazzo e una certa curiosità da parte della ragazza che appunto comincia a chiedersi come aveva fatto a non notarlo durante gli anni di scuola. Forse per lei Akito rappresenta solo un modo diverso di vedere la vita?la possibilità di scoprire che c'è altro oltre "all'universo Jack" di cui ha fatto parte fin ora???lo scoprirò...ma comunque Sono certa che ne vedremo delle belle durante la vacanza ❤️E sono curiosa di scoprire se Simon riuscirà a farsi avanti con lei!
Ad ogni modo,hai presente i disegnini che Sana faceva nell'anime???quelli in cui disegnava le diverse coppiette e metteva freccine punti interrogativi e cuoricini??beh ho immaginato un prospetto simile e ho cominciato ad immaginare ipotetici sviluppi per ogni coppia ❤️(Ti avviso nell'immaginare ho "distrattamente" eliminato l'elemento Naozumi perché nocivo per la mia salute mentale XD )sono così ansiosa di leggere del momento della vacanza perché immagino lì le cose cominceranno a farsi davvero intrigantissime!tutte le nostre coppiette in un unico spazio ristretto!!qualche bomba salterà!ne sono certa!!!non vedo l'ora di scoprire come si evolveranno le situazioni fra queste coppie❤️❤️❤️Non sto più nella pelle❤️
Comunque passiamo al loro momento.non mi verrà mai la noia di dirti quanto mi piacciano i tuoi Sana e Aky insieme.riesci SEMPRE con dialoghi e descrizioni a restituire l'immagine del loro amore vero e indistruttibile.pochi gesti e poche parole ma tutte uniche e d'effetto.in fondo questo è il loro rapporto e si nutre proprio di questi piccolo gesti che SEMPRE riesci a riportare alla perfezione(io penso sempre che queste parti ti vengan proprio facili,nel senso che ti escono in maniera molto naturale!❤️)❤️Peró purtroppo entrambi sanno che c'è proprio bisogno di ritrovarsi dopo gli ultimi avvenimenti che hanno messo un po' in crisi il loro equilibrio e anche io sono d'accordo con ciò,adesso questa esigenza si avverte in maniera davvero forte!sono certa che anche nel prossimo capitolo riuscirai a farmi emozionare con i loro momenti insieme e sono certa che troverai un modo unico per farli ritrovare e io sono qui in trepidante attesa di quel momento❤️
Ti faccio tutti i miei complimenti per questa storia che come al solito e come alla precedente riesce a prendermi come nessuna❤️
Ti mando tanti tanti baci❤️
Stefy
Ps:in questi giorni di zero ispirazione per storia e recensioni (e di tutto il resto che ben sai-.-) ho riletto entrambe le storie con facce un po' ebeti tipo ❤️____❤️
Tanti tanti tanti baciiiii mia cara Miky ❤️

Ahaahahah chiedo perdono, ma le braccia di Morfeo ieri sera hanno rapito anche me xD
Comunque veramente non tiene mentisci mai, più andiamo avanti e più boh mi piace ciò che leggo, anzi lo adoro **
La parte finale è stata così bella aaaaw ma anch'io un ragazzo così? Ahahah ok, non ce la posso fare ^^'
Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo che a quanto ho capito sarà a breve **
Allora al più presto,
Lucy *^*

03/10/14, ore 18:20

Akito ballaaaaa *faccia stupore con un tocco di sconvolta* *^*
Ahahahah lo voglio vedere a tutti i costi ahahaha
Però anche lui cioè ogni volta che lo ha chiesto Sana lui no D ecco che arriva Alex è boom abbiamo messo sulla piastra una frittata con tanto di condimento (??) ahahah
Akito pensaci prima e Sana fai bene a incazzarti ahaha li amo <3
Adesso che finalmente ho recensito questo fantastico capitolo passo al prossimo ahahah non vedo l'ora *-*
A dopo,
Lucy ;)