Il centro del mio mondo
di _miky_

10/09/18, ore 15:33

Ma anche no😳😨😨😱dai Aki Fai qualcosa lei e sola di Aki

09/09/18, ore 20:39

Tantissime congratulazioni! Anche io sono diventata mamma da poco il 10 luglio di una piccola iena di nome Emma.

07/09/18, ore 03:33

Bel capito complimenti
Finalmente ha capito cosa prova realmente per Marco ma spero sempre nel lietofine con Akito 😍
Ancora tanti complimenti al prossimo capitolo baci 😘

01/09/18, ore 08:54

Io spero che lei rimanga con Akito e poi secondo me lei e Marco devono essere solo amici il capitolo l'ho letto solo io? In poche parole se ho capito bene tu hai detto che si metterà con Marco e non con Heric e questo lo devo ammettere mi dispiace molto sempre se ho capito bene quello che hai scritto e poi forza Heric e Sana per sempre e se lei alla fine si mette con Marco questo mi dispiace veramente molto perché Heric non sa niente e poi sicuramente lui ci rimarrà molto male e diventerà super gelosissimo di lei e questo perché lui l'ha sempre pensato che a Marco piacesse Sana
(Recensione modificata il 11/09/2018 - 12:48 pm)

Io spero che Sana non faccia nessun guaio con Marco perché conoscendo Akito sicuramente se la prende a morte con lei

Mia cara miky
Leggendo il capitolo non posso non ricordare le nostre chiacchierate. I dubbi che venivano via via, le proposte, i suggerimenti che ci siamo scambiate negli anni per mettere a punto questa storia e la mia e ovviamente non posso non pensare al fatto che forse, con questi ultimi capitoli, si chiude anche un bel periodo della nostra vita. (Ora ci aspettano nuove avventure e nuove responsabilità ❤️so già che sarai fantastica❤️)
So quanto sei legata a questa storia e quanto tu abbia faticato per ritagliare un po’ di tempo da dedicarle (e poi ti conosco, non lasci mai le cose a metà)e questa storia so bene che avrà il degno finale che come bene sai non vedo l’ora di scoprire😍
Venendo al capitolo in sé mi ha fatto molto piacere leggere della scelta di Aya di chiudere con quello là, un po’ meno che tra lei e Tsu sia tutto finito (nel mio cuore spero sempre in un grande ritorno, chissà 😍) sono ancora più felice di leggere che anche tra Hisae e Gomi finalmente sia caduta ogni resistenza. Finalmente (e dico FINALMENTE!) Hisae ha confessato a Gomi i suoi sentimenti e lui è stato davvero adorabile (quasi non mi sembra più il Gomi della storia precedente❤️ah... l’amore😍)carini loroooo😍
Ma ora veniamo a bomba... Alzi la mano chi non vorrebbe uno come Marco che si prende la briga di organizzare tutto sto casino (voli e scali intercontinentali annessi)solo per andare da lei!? Magari qualcuno potrebbe dire che è stato machiavellico nell’orchestrare la visita al locale di Gomi, ma ehi? in guerra e in amore tutto è concesso, smettiamola di pensare che solo perché sono sana e akito “l’altro” è uno stronzo! (In situazioni come queste il fine giustifica i mezzi anche se non si parla di sana e akito) ma Riflettiamo invece sull’immobilismo di Akito! Si perché, ca***o la situazione con la tua ragazza già non è delle migliori, (insomma lo sai che qualcosa non va, lo hai capito che Marco non le sta indifferente) credi davvero che risollevi il rapporto proponendole una convivenza in questo momento?? c’è da discutere sull’ovvio. Davvero. Il biondino mi pare un po’ impantanato in questa situazione, come se anziché parlare con lei, preferisca metterla alle strette. Crede davvero che cominciare una convivenza su queste delicate fondamenta sia il massimo???
Per quanto riguarda Marco, invece, trovo sia realmente interessato a Sana, Difficile credere che la stessa cosa valga per lei. Certo, sfido qualsiasi donna a non cadere in confusione quando uno così ha di queste attenzioni, però ecco, Sana forse è abbagliata da queste attenzioni, queste cose che Marco fa e che Akito non farebbe mai, più che da Marco in sè. (Non so se mi sono spiegata, in caso ne parliamo meglio dopo🤣)
Ad ogni modo la grande assente di questo capitolo è la mia amata Alex. 😭Fino all’ultima riga ho sperato di leggere qualcosina su di lei, ma conoscendoti ho capito che la bomba dovrà esplodere nei prossimi capitoli. Ti prego non tardare ad aggiornare!🙏🏼🙏🏼🙏🏼
Non vedo l’ora di leggere delle news sulla mia preferita😌soprattutto spero tantissimo di leggere di qualche sui “avvicinamento particolare” a “qualcuno in particolare”.... e non aggiungo altro🙊

Ti ringrazio per questo capitolo, solo che ora sono più curiosa di prima! Cosa succederà fra sana aky e Marco? Cosa succederà alla mia Alex?🙈
Come sai, già mi sono fatta tutti i vari pronostici su ciò che potrebbe succedere, ma ovviamente non so se andrà come spero 🙈 soprattutto per le coppie finali!!!! Sto morendo di curiosità, dunque, per la mia salute mentale, aggiorna presto miky❤️🙏🏼🙏🏼🙏🏼
Ti voglio tanto bene 😘
Stefy❤️😘

Ps: scusa il ritardo! È una settimana che sto tentando di scrivere questa recensione 😩 ma c’era Sempre qualcuno/qualcosa che interferiva, pareva una congiura!
Scusa ancora😓

Bello come capitolo sono contenta di come siano andate le cose per Hisae e Aya ma Sana mi fa venire un nervoso e per di più Marco che gioca sporco spero ke Akito abbia intuito ciò che voleva fare Marco presentandosi nel locale di Gomi spero aggiornerai presto mi sto immaginando una miriade di finali possibili per far sì che Sana rimanga con Akito non farli dividere perfarvore . Secondo me Akito deve fare qualcosa che non ha mai fatto per Sana per fargli capire che nessuno può dividerli . Immaginate se Akito gli cantasse una canzone davanti a tutti (l'emozione non ha voce di Adriano Celentano) che a parer mio questa canzone sia fatta proprio per loro due . Comunque complimenti vivissimi per come scrivi e per le emozioni che riesci a trasmettere . Non farci attendere un altro anno però ciao ciao
(Recensione modificata il 19/01/2018 - 03:08 pm)

Ciaoooo
Ho atteso tanto questo aggiornamento anche se l'ho temuto anche, perchè non vorrei assolutamente che Sana tradisca Akito con Marco o semplicemente che provi qualcosa per lui.
Non farmeli lasciare!
Spero di ricevere presto un tuo aggiornamento ♥
Baci :*

Incredibile !!!! Che bello vedere un nuovo capitolo aggiunto. Mi ci sono affezionata a questa storia ormai :)
Davvero che situazione spinosa per Sana, divisa tra quella paura di interessarsi "troppo" a Marco, e perche' hanno quella connessione cosi' speciale quei due?
Akito e' stato dolcissimo e fermo al telefono, speriamo non accadano cavolate a quell'incontro con Marco, sarebbe un disastro.

Inoltre mi e' piaciuto molto il fatto che tu ci abbia aggiornate riguardo Aya - finalmente ha preso "la decisione" e Gomi che l'ha trovata.

Gia non vedo l'ora di sapere come proseguira'. Alla prossima :)

Ciaooooooo :) si lo so dovevo conmentare tipo qualche mese fa ma tra vari impegni non ci sono riuscita e poi ho deciso di leggere tutto dal principio cioè dalla prima storia e devo ammettere che mi mancava un po ed è sempre un'emozione rileggere tutto *-*
Che dire.... Mmmm da dove posso partire ... Fuka e takahishi ( ok non mi ricordo come si scrive 😅) presto diventeranno genitori *-* e sono troppo felice e poi lui nella veste di papà cosi come l'hai descritto mi fa troppo morite dal ridere ahahhahha xD per quanto riguarda fuka poteva dirlo prima alle sue amiche.. Non si fanno queste cose 😡... Hisae e Gomi ... Mi viene da dire solo povero Gomi spero che Hisae trovi al più presto il coraggio di dichiararsi ...!!!😣
Alex ... Mmm non mi convince tanto sai? Non è che si è innamorata di akito? E poi povero simon oltre a sbagliare sempre il suo nome lo tratta sempre male ... Non si fa!!!😅😏
Triangoli amorosi... Nao tsu aya ... Aya na vera scema ... Consiglio? Riprenditi tsu *-* e lascia quella femminuccia non fa per te xD 😂😂😍😍
Tsu non arrenderti e riconquista Aya nulla è perduto *-* 😍
Nao non servì a niente e non fare il solito sfascia famiglie oh 😡😓😤
E ora tocca ad akito sana marco...
Sana non mi combinare guai che ti passa per l anticamera del cervelluccio??, pensa ad akito e al fatto che andrete a vivere insieme e non pensare a marco classico farfallone anche se... Male insieme non li vedrei 😜😂
Marco usignolo canterino non starmi a sentire 😂 pensa a Samantha e lascia in pace sana! Puoi anche provarci ma sana sceglierá sempre akito 😍
Akito beh pure tu che stai a combina? Non è che provi qual cosa per alex? E sana? Su su ritorna sulla retta via!!!

Il capitolo come gli altri è sempre bello pieno di emozioni contrastanti , scritto benissimo e ce sempre la voglia di leggerlo all infinito senza stancarsi mai e la curiosità di leggere il prossimo capitolo al più presto 😍😁 su su mettiti all' opera e mi raccomando non lasciare l'opera incompiuta eh. NON SI FANNO QUESTE COSE 😢

PICCOLASOGNATRICE91...❤

Inanzitutto complimenti per essere diventata estetista sono passati molti mesi dalľultimo aggiornamento ma finalmente hai aggiornato.I personaggi hanno tutti dei seri problemi poverini a partire da Hisae e Gomi a Aya e Tsu fino ad arrivare a Sana e Marco.Mi fa stare male pensare che Sana prova qualcosa per Marco.Lui sa che Sana è impegnata con Akito eppure le ronza sempre intorno e lei stupida chw sta per andare a vivere con Akito è confusa ma dico io dopo tutto quello che hanno passato per stare insieme vabbe spero riescano tutti a risolvere i loro problemi.Sono molto contenta per Fuka almeno lei è felice attenderò con pazienza il prossimo capitolo baci ciao

Eccomi miky qui a commentare questo secondo capitolo, sai ora che ho un internet decente posso finalmente leggere I capitoli con il sottofondo delle canzoni scelte ^^ nessun rimpianto l’avevo sul pc sia l’originale che quella con nek ma le altre nu ma è bello oltre leggere sentire il sottofondo perché aiuta ad entrare nella visione emozionale. Quindi sono felice che finalmente posso godermi l’atmosfera
Aya accidenti a te cara mia deciditi guarda in te stessa e capisci con chi eri e sei più felice se quella persona è tsu è meglio che ti muovi perché se no sarà troppo tardi. Cucciolo lui ha ragione se lei lo rivalevo avrebbe dovuto fare qualcosa, qualsiasi cosa!
Povero simon lo tratta malissimo -.-" e lui non le ha fatto nulla... non la capirò mai eppure sono lo stesso shippabilissimi sti due
Hisae teme di soffrire ma il rischio vale la candela
oh il bimbo e biricchino si nasconde... forse vuole fare una sorpresa ai suoi futuri genitori appena nascerà <3
Sai io non vedo l’ora di vedere il mio adorato marco in azione ma quasi alla fine del capitolo mi ero convinta che sarebbe stato un capitolo completamente sui personaggi secondari e quindi avevo perso la speranza di vederlo in questo capitolo.... Finché la parte finale del momento di fuka ho incominciato a sperare e bam la scena successiva
<3 eccolo
Vuoi sapere la mia reazione quando stavo leggendo la tanta attesa scena :
Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
Sbavavo e occhi a cuore tutto in stile anime XD
Mi sono scioltaaaaaaaaaa!!!!! Sai ancor meglio di quanto mai potessi essermi immaginata in tutto questo tempo <3
Mi hai emozionato tanto, amo come scrivi e ciò che scrivi e non sai quanto mi è mancato leggerti <3
Kmq
e mo? Aaaaah Azzo qui incominci a farsi difficile per sana ma anche per me ed immagino anche per te.
Come si fa a lasciare akito o marco? Come?
Fammelo dire mi emozionano tanto sana e marco <3 però povero akito un po mi dispiace ma dal altra questi due promettono molto bene <3
Che si fa?
Che confusione sarà perchè li amo è un emozione che nasce piano piano XD lo so sto fuori di capa
Kmq ti voglio bene e scusami enormemente il ritardo...ma come ben sai sono state cause di forza maggiore che me l'anno impedito non sai davvero quanto mi è mancata la storia, sopratutto perchè attendevo questa scena e ovviamente ciò che ne seguirà
tornata finalmente in pari attenderò con ansia il prossimo capitolo... lo sai awww non vedo l'ora!
ti voglio bene e ti mando un bacione enorme :* a presto
(Recensione modificata il 18/07/2016 - 02:09 am)

18/07/16, ore 00:27

Ciao mia carissima Miky <3 non immagini quanto mi fa piacere passare questa sera in compagnia della tua storia! Sono tornata indietro, giusto di un paio di capitoli giusto per rinfrescarmi la memoria e nonostante il tempo... c'è una cosa che non è cambiata... io tifo sia per Marco che per Akito help.
In questo capitolo sono passata awwww che dolce Akito, ah che bello sono andranno a vivere insieme
Ad esclamare : go marco go!
Marco ha capito che Sana prova gelosia nei suoi confronti e per me vuole usare questa informazione in proprio favore. infondo se è gelosa, lui non gli è indifferente e quindi vedendo uno spiraglio perché non tentare di aprire la porta?
Marco non posso non comprenderlo vedendo un opportunità per prendersi la ragazza che gli fa battere il cuore è disposto a tentare il tutto per tutto.
La domanda è Sana cederà alla propria gelosia? ed un altra sarebbe Akito se ne accorgerà?
Parlando del bel biondino... ma la macchina non voleva farla usare a nessuno manco alla sua amata ma ogni volta arriva Alex e gli da le chiavi.... cioè parliamone
e qui partono ma le mie soliti pensieri ma chi si crede di essere alex ecc ma ora mi sembra più importante sottolineare Akito perché con lei è così accondiscendete...gatta ci cova anche per lui?
fammi dire che ho adorato questo capitolo, mi ricordo che quando ne parlammo e non vedevo l'ora di poterlo leggere purtroppo la sfiga mi ha tenuto lontano fino ad oggi.
il tempo di andare a prendermi uno snack prendermi un snack e corro a leggere il prossimo ^^ che bello yuppi sono curiosa
(Recensione modificata il 18/07/2016 - 12:34 am)

Ciao Miky..
È sempre un piacere leggerti...
Che dire del capitolo ne è valsa la pena attendere tanto.. Anche se io beh, non posso proprio parlare.
Comunque, il capitolo come sempre è stupendo.. Adoro la suspance che stai creando, ma non potrei mai accettare Sana ed Akito separati.. ne morirei.. ahahahah..
Aspetto con ansia il prossimo capitolo..
Ancora complimenti..
G.

Ciao Miky, che piacere leggere un tuo aggiornamento, temevo che non arrivasse più 😊 Innanzittutto congratulazioni per il lavoro, ti auguro che vada tutto per il meglio 😀passando alla storia, mi è piaciuto il fatto che in questo capitolo tu abbia dato spazio anche agli altri personaggi, in particolar modo mi è piaciuta la parte di Hisae e Gomi :) Per quanto riguarda Sana...oddio...mi sa che alla fine sceglierá Marco e ad essere sincera la cosa mi dispiace un bel pò :( Sia chiaro, per quanto possa amare la coppia Sana/Akito, di solito sono propensa nel leggere anche ff in cui non sono una coppia, ma non so...forse perchè questa ff è il continuo di "ci sei stata sempre e solo tu" un'altra storia che mi ha appassionato per la loro storia d'amore che è durata nonostante i problemi, non riesco proprio a vederli divisi l'uno dall'altro 😵 Sono impaziente di leggere come si evolverá la vicenda e quindi spero che aggiornerai in tempi brevi, lavoro ed altri impegni permettendo ovviamente, a presto!😘