Il centro del mio mondo
di _miky_

27/08/15, ore 19:05

ciao Miky!!!! Finalmente sono tornata su efp! Ho letto l'ultimo capitolo ed è veramente coinvolgente... Il conto alla rovescia, l'emozioni di tutti e le domande senza risposta sono un cocktail micidiale! Complimenti vivissimi, spero tu abbia trascorso delle belle vacanze! Un bacione e a presto

06/08/15, ore 06:17

Fantastico capitolo piena di emozioni ma la mia parte preferita è quella in qui Akito chiede scusa a Sana e lei comincia a farsi domande del perché il suo ragazzo che è raro che chieda scusa questa volta lo abbia fatto con molta semplicitá e poi grandiosa la descrizione delle emozioni che provava Marco con Sana e soprattutto quando dice il suo nome mentre lo fa con Samantha.Complimenti.Leggendo lo spoiler si capisce che Sana scopre che Marco e Samantha hanno passato la notte insieme e ci rimane male...GELOSAAA.Buone vacanze ciao

31/07/15, ore 08:32

Chiedo umilmente perdono..
sei stata più veloce di me..
Ultimamente però è un delirio non ho molto tempo :(
Ma torniamo alla storia finalmente manca poco e Fuka vuota il sacco.. ahahah
Lo sai Miky che mi sn fissata cn la gravidanza di Fuka..
Ma torniamo al capitolo..
Meraviglioso, Akito così vicino ad Alex la quale comoncio a credere vhe provi qualcosa x Simon, almeno spero..
Quella che più mi prepccupa è Sana, soprattutto dopo lp spoiler..
Marco mi fa temerezza e innamorato pazzo..
comunque spero di leggere preso il tanto atteso capitolo.
A presto Miky e ottimo lavoro..
G.

28/07/15, ore 17:33

Ciao <3 tesorina
Miky, miky miky… non so da che parte iniziale… partire dal mio marco o rispettare ordine??...
Meglio che parto dal inizio non vorrei pervia della foga tralasciare qualcosa
Ah ah ah alex tenta di fare la simpaticona… ah ah ah
La metafora della descrizione dei loro sguardi che si incontrano mi è piaciuta un sacco nonostante i soggetti… la descrizione molto bella intensa ed etnea… si mi ha fato questa sensazione
Tornando alla scena alex versione gatta morta come sempre… fa le fusa, insinua … e fa la buonina… sono sicura che questo atteggiamento sia un modo per comprarsi il suo sostegno e il suo appoggio e che lui si skieri con lei… infondo lei non ha fatto nulla, infondo lo ha spinto dalla sua ragazza… non ha fatto nulla… ma leggere tra le righe a volte basta di per se.
Comunque akito è sempre iper comprensivo con lei … e poi… le da un bacio sulla fronte, non bastava che l’avesse abbracciata e consolata tutto quel tempo… un ennesima dimostrazione di affetto nei suoi confronti… ora ho trovato la soluzione del enigma akito è stato sostituito da un alieno… perché akito è un ragazzo chiuso e difficilmente da manifestazione di affetto o compressione eccetto con la sua sana invece ora anche con alex… quindi la cosa puzza.. grrr
E lei a sostenere i miei dubbi e timore ed arrossisce e prova certe sensazioni per lui e bla bla… ed io non dovrei credere che non sarà lei la causa?
Alex spero che ti accorga che hai sbagliato a allontanare simon e che è lui il ragazzo che fa per te… anche se temo che lei crederà che sia akito…
Ora parliamo del pezzo piu sereno del capitolo sana e marco ovviamente aaaaaaah quanto mi erano mancati loro due insieme e quanto mi era mancato il bel marco *^*
Marco è molto sensibile al fascino di sana, tra l’altro l’abito è stupendo e credo che le doni tanto…
Sana nutre un fastidio nel vederlo in sintonia con quella ragazza, conosce marco e teme che tra i due gatta ci cova…
Amo lo scambio i battute tra sana e marco … e le parole di marco aww e la sua promessa di non demordere per conquistarla awww
Hisae la adoro!!!! Non esiste che lascia la sua ragazza sola a capodanno ! e lei lo ha ribadito ad caro akito
Akito arriva in tempo, anche se io leggendo non credevo e mi ero immaginata tutt'altro ahhahahha
Kmq lui le chiede scusa… chi sa perché? Perché mai le deve delle scuse, infondo non ha fatto nulla di male no? Forse ha i sensi di colpa per il rapporto con alex??? Io credo di si capodanno doveva passarlo con la sua amata invece… va beh almeno allo scoccare so è precipitato da lei
Intanto marco viene sedotto da quella tizia ma i suoi pensieri sono comunque sempre rivolti a sana, doveva sopprimere quel desiderio che sentiva per lei che si è lasciato andare… sperando che quella notte lo aiuti ad sopportare il fatto di non averla e che sia di una altro
Eri tanto ansiosa di sapere la mia opinione su marco dopo questo capitolo sarebbe mutata… e la mia risposta è per ora no, perché comprendo le sue ragione e si sa gli uomini allontanano ogni problema o sofferenza con il sesso quindi lo accetto, i sentimenti per sana rimangono ma lui mica è obbligato alla castità in quanto è single e lei sta con un altro o no?
In quanto allo spoiler … Sana però… che pretendi che resti in astinenza e farsi pippe mentali aspettando in castità che tu e Akito vi mollate? Marco è pur sempre un uomo che tra altro con un passato da playboy stoppato solo da ciò che nutre per te e è andato a letto con un’altra per alleviare il dolore, l’angustia di non averti e per dimenticare quelle sensazioni si è lasciato andare come non capire ciò?
Ovviamente però per sana quel gesto le farà crollare l’opinione nuova che si stava creando su marco che per lui lei era speciale, ora penserà che anche lei sarà per lui una conquista?
Bene cara giunta alla fine di questo capitolo, dovremmo attendere un bel po per il successivo… eh va beh… spero che ti riposi, rilassi e ti diverta in questa bella vacanza che ti aspetta.
Ti mando un bacione enorme, Ti voglio bene ci mancherai, tesorina <3 a presto
p.s. please divertiti anche per questa povera sfigata confinata nella sua casetta ahahhahahah baci baciiiiiiiii
(Recensione modificata il 28/07/2015 - 05:45 pm)

28/07/15, ore 16:22

Lo vedi che io avevo ragione? Io sto cominciando seriamente ad odiare Sana!
Voglio fare una cosa diversa e recensirti questo capitolo dalla fine perché sono troppo irritata quindi preferisco lasciare per ultima la parte zuccherosa che ho amato tanto tanto <3 così da calmarmi!
Se il momento Marco/Sana mi ha irritato lo spoiler mi ha fatto proprio girare le scatole ma, ad ogni modo, ti ringrazio per aver scelto quel preciso pezzo che avvalora ancora di più la mia tesi! Come al solito non riesco a dare la colpa a Marco, ma a Sana! Il povero Akito sta lì a stranirsi nel vederla silenziosa e assorta, fustigandosi, addossandosi quasi ogni colpa e lei in realtà a cosa pensa? A Marco che ha trascorso la notte con una tipa, ma per cortesia, Akito ormai è diventato l’uomo invisibile! Sono sempre più convinta che Sana non meriti Akito, non più almeno, e spero davvero che si dia una svegliata, che faccia chiarezza e capisca una volta per tutte cosa vuole se restare col suo passato o puntare lo sguardo sul suo futuro. Parlando di Marco, nonostante le parole scambiate con Sana poco prima, non riesco a biasimarlo. Non è lui quello fidanzato, non vedo alcun motivo per cui avrebbe dovuto privarsi di una “allegra nottata”, in più era un po’ per aria, ammaliato dall’immagine di Sana e penso abbia solo vissuto le sue fantasie con il corpo di un’altra donna, immaginando che fosse Sana. Passando al momento Sana/Aky mi è venuto su un nervoso che manco immagini, lei si stranisce per le scuse di Akito, si domanda perché si stia scusando, in fondo ha ragione, quella che dovrebbe scusarsi in effetti è lei, ma sorvoliamo. Akito, a mio avviso, si scusa perché tiene a lei e si rende conto che preso dalla situazione di Alex stava per far tardi “al loro appuntamento”, si scusa perché si accorge di aver sottratto del tempo prezioso alla persona che ama, senza sapere, poveretto, che l’attesa lei l’aveva ampiamente riempita, senza avvertire il minimo senso di colpa, aggiungerei.
Ho amato Hisae, per fortuna che quella ragazza sia così attenta e solerte e confido che rimetta sulla giusta via anche Sana, ti prego Hisae, pensaci tu perché non è Akito quello da rimbeccare ma la tua stupida amica Sana. Nella scena precedente infatti cogliamo la nostra protagonista alle prese con una posa e una fotografia con Marco. Lei inizialmente sconvolta, lui come al solito sicuro e spavaldo. Mi è piaciuta moltissimo la riflessione che fa circa le foto appese alla parete del garage e da un lato mi è parso che il loro seguente scambio di battute sia nato anche da questa intima considerazione della ragazza. Devo ammettere che su questo sono d’accordo con lei. A prescindere dallo status sentimentale, a nessuna ragazza piacerebbe essere una delle tante, anche se non è il ragazzo che scegliamo è bello potersi definire speciali, è bello potersi sentire un gradino sulle altre e Marco questo lo chiarisce proprio bene. Per lui Sana è una persona speciale e preziosa, quando le confida le sue impressioni circa il suo tipo di ragazza mi sono trovata pienamente d’accordo con lui e tu sei stata bravissima a scegliere quelle precise parole così vere.
Ovviamente non ho apprezzato le domande di Sana né tantomeno la sua gelosia -.-‘ per Samantha, continuo a ribadire che ormai non la da a bere a nessuno, Marco le piace e deve fare chiarezza nei suoi sentimenti!
Arriviamo al mio punto preferito <3 Il momento Aky&Alex <3 Io non so se ti rendi conto di ciò che scrivi ma questa coppia è stupenda <3 Leggevo e mi innamoravo<3 La descrizione dei loro sguardi che si incrociavano era sublime e l’associazione con le onde del mare che si infrangono sulla riva mi ha mandata in estasi, tanto da chiedermi ma Sana chi? Mi ero dimenticata persino della sua esistenza e mi era parsa una storia a se, tanto che quando i pensieri di Alex volano verso Simon mi sono quasi indispettita <3 Ormai sta coppia la amo troppo <3 Ovviamente Alex pensa che Akito sappia della sua lite con Sana e una volta chiarito l’equivoco non gli rivela ciò che è successo, lasciando a Sana la possibilità di raccontargli dell’accaduto. Mi piacciono <3 Ho amato dialoghi, descrizioni, quel senso di protezione e il candido bacio finale. Li amo tanto e sono sempre qui a sperare in una loro piccola liason <3___<3 Un giorno mi accontenterai? Potrò mai leggere di questa coppia? <3 Mi faresti un immenso regalo <3 (Più che 10 capitoli senza Naozumi! xD)
Ora, cara Miky, tornando seri ti auguro di trascorrere splendidamente le tue vacanze, di divertiti tanto e godertele tutte <3 Io sarò qui ad aspettare il tuo aggiornamento perché con questo spoiler mi hai lasciato con una bomba ad orologeria fra le mani e non vedo l’ora di scoprire se e quando scoppierà e cosa ne deriverà! Ne vedremo delle belle, ne sono sicura!!! ;)

Un bacio grande grande!
A dopo tesoro <3

Ps:Devo farti un commento a parte per la scelta della canzone (Non pensavi mica l’avessi dimenticato?) Il mio amato Vasco ci sta sempre e le parole di “Ti prendo e ti porto via” sono perfette, cucite sulla scena quasi come un vestito! Ottima scelta mia Miky <3

28/07/15, ore 13:43

Scusa se ti dico ancora che non sopporto Alex ma non posso davvero farci niente, mi fa salterà i nervi.
Davvero io capisco le sue paure e preoccupazioni ma lei secondo me lo fa apposta perché così come Akito anche Simon ha cercato di fare amicizia e conoscerla a fondo ma lei no.. vuole che solo Akito l'aiuti che poi, aiutere! Che parolona! Lei non ha bisogno d'aiuto deve solamente chiarire i SUOI di problemi ovvero famigliari con la sua famiglia.
Se lei ha un problema con suo padre dovrebbe cercare di chiarire una volta per tutte e non cercare spalla su cui piangere anche perché lei più che "spalla su cui piangere" si sta innamorando di Akito e questo non mi va giù.
Marco invece cerca sempre di controllarsi ma quest'ultimo si sta innamorando di Sana e viceversa.
Sana gelosa -fin troppo- di Marco.
Ovviamente quando Marco ha pensato -perché vuole illudere il suo Ragazzo? - credo sia solo una sciocchezza perché secondo me Sana vuole trovare appoggio perché Akito non le da più tante attenzioni per colpa di quella Alex che non si stacca nemmeno un po da Akito, anch'io mi comporterei così anche se di qua non ne sono tanto convinta ovviamente spero che un pochino mi chiarisci le idee perché sono confusa, sana quasi innamorata di Marco ma anche di Akio, quest'ultimo che da più attenzioni ad alex che a Sana... aaaaaaaaah
Confusione totale di scelte!
Ciao, alla prossima recensione

StellinA

27/07/15, ore 23:15

Ciao tesoro bello!!!! Allora comincio a dire che di questo capitolo l'unica cosa che mi piace e' il mini momento di aki e sana il resto e' odio profondo ahahahah! Akito da un bacio sulla fronte di Alex e questa dolcezza quando gli e' uscita fuori.. e lei arrossisce e si sente protetta e sicura.. mmmm che nervosooo! Ho desiderato entrare in quella stanza e tirare un buffetto enorme sul braccio di Akito... Menomale che ce Hisae l'adoro!!! Io se lo.picchiava ero con lei! Ahahha. Ho amato le scuse di Akito l'ho trovati dolcissimi e bellissimi.. un momento confuso per lei ma nello.stesso momento che fa sognare! Brava tesoro! Ah dimenticato la descrizione degli occhi di Alex e Akito e' un altra parte che mi e' piaciuta immensamente.. L'hai descritta perfettamente!!!! 😘😘😘😘 marco e Sana proprio non posso leggerli.. nonostante lei abbia akito fa domande stupide a marco e balbetta... l'avrei presa davvero a pugni sopratutto nello spoiler.. Cioe😕sei in macchina con Akito e pensi alla ragazza che esce dalla stanza di Marco.. fa la gelosa? Se volevi farmi odiare Sana ci stai riuscendo alla grande. su questo stai facendo un ottimo lavoro. E' e rimarra' sempre un farfallone e be??? Chettefrega.. ammetti a te stessa che ti piace e che sei gelosa marcia! Puff che delusione. FAMMI RINSAVIRE LA MIA SANA PERFAVORE. 😡😂😂😂Be per marco non ci sono parole. BELLE PAROLE E poi si pprta a letto la prima che capita urlando il nome di Sana.. zero parole anche per lui! Per alex spero vivamente che si accorga presto di quanto Simon tenga a lei.. di quanto lei abbia bisogno di lui e nn di Aki... comunque bravissima tesoro. Un grande capitolo con uno spoiler che lascia l'amaro in bocca.. e ora ci aspetta una lunga attesa. Ci sono le vacanze e per un po non leggeremo l'evolversi del.capitolo atteso. MI MANCHERAI TANTO TESORO. Ma noi sempre qui insieme amica mia. BRAVISSIMA. TI voglio bene Sara.

Ciao miky complimenti per il capitolo mi piace molto(come tutti gl'altri daltronde) la scena che mi è piaciuta di più è quella tra Hisae e Gomi il modo cosi semplice di dire ti amo a volte è quello che più ti emoziona.Mi dispiace molto per Alex,anche perché anch'io ho avuto un'infazia un po simile alla sua con mio padre, pperò anche in questa situazione non riesco a farmela piacere è più forte di me mi dispiace.Comunque per quanto riguarda i tuoi blocchi non preoccuparti ne uscirai vittoriosa perché sei mitica e riuscirai ad andare avanti.Poi volevo dirti che grazie alla tua fanfic ho trovato anch'io il coraggio di scriverne una su un'anime che ho visto e che fin'ora nessuno ha mai cominciato.Ti ringrazio un bacio a presto♡♡♥♡♡

Ciao elsa… mmm non mi è molto spontaneo ma okay hahhahah
Ti avviso parto con il punto forcole
La bella notizia delle intenzioni di Akito… sono state oscurate da…….. non so bene come definirlo …
Sinceramente io compendo Alex lo sfogo che ha, il forte risentimento verso il padre, il senso di abbandono ecc lo comprende benissimo! Posso quasi identificarmi , credo che quasi tutti i figli di separati possano…
E quindi posso quasi capire che Akito la consoli anche se avrei preferito che fosse un altro ovvero simon
Potevo essere abbastanza clemente fino a quando a detto :
“Possiamo rimanere ancora poco abbracciati?”
Ma anche no!!!!!! Hai tenuto abbastanza le tue zampe su di lui e ne vuoi ancora? Voi coccole affetto perché tuo padre ti ha abbandonato? Okay ma cercale altrove!!!!
I miei timori aumentano sempre i più come ti ho accennato, temo che sarà alex a far allontanare in modo critico sana e akito… e non marco che ovviamente conoscendolo coglierà la palla al balzo.
Probabilmente il fatto che sono simili ed il sentirsi capita da akito…. basta vedere che ha già combinato pur non avendo fatto un gran che! Infondo lei è l’unica ragazza con cui lui si è aperto, l’unica di cui è sempre pronto a proteggere, l’unica di cui si preoccupa… escludendo sana ovviamente,manco con fuka era cosi,quindi..... Ovviamente questo vaele anche per alex anche lei si è sempre chiusa a riccio tenendo x se tutto e mettendo una corazza, ma guarda caso con chi si confida?
Quindi questo ovviamente preoccupa, alex potrebbe essere una rivale molto più pericolosa di marco, fuka o nao e compagnia bella.
Quindi difficilmente cambierò idea ….
Ma ora parto dal inizio che è meglio
Hisae e gomi teneri e divertenti come sempre, i loro bisticci il loro modo di risolvere, belli loro!!!<3
Gomi le sussurra le paroline magiche e lei va nel panico… ed è abbastanza compressibile per come vanno le cose alle sue amiche per vai del amore. Paura di soffrire x amore è una paura che condivido, la paura di esporsi di ammettere ciò che si prova.! Ah miky ce devo fare con te?? Mi fai indentificare in molte cose mannaggia!
Carino il giochino di capodanno vorrei tanto farlo *^* ma una domanda mi sorge chi è il migliore amico di alex?????? E la migliore amica di marco??????? Dopo la scena dello scorso capitolo, un dubbio nasce spontaneo!
Triangolo Aya, tsu e nao… aya palesamene ancora innamorata folle di tsu dimentica che non è lui il suo ragazzo ma noa X’D
Kmq lui per il bene che le vuole decide di rinunciare a lei…
Chi dei due combatterà per la loro ormai conclusa storia o rimarranno con questo rimorso?
tornano alla scena che tu ami …. Ma per me è stato tipo un pugno nello stomaco
ma passiamo oltre ed arriviamo a Simon un altro personaggio che adoro… povero vedi quella mi fa soffrire pure lui… si forse lui non l’ha capita o non ha lottato per imporsi ma probabilmente l’ombra di Akito era già troppo ampia x far si che lui trovasse il coraggio di farlo.
Kmq assistere a quel momento in cui lei ha abbassato le barriere ad uno che non era lui deve essere stato devastante per il suo cuoricino sig sig
La cosa bella è che tu riesci a dare a tutti la stessa importanza , trovi il tempo e le idee e la ottima caratterizzazione per ogni singolo personaggio. Bravissima!!
Veniamo al momento dello spoiler e dai occhi a cuoricino
Adoro troppo marco è sfacciato affascinante e dolce mi piacciono tanto lui e sana!!
Ecco nella tua storia non sono ancora skierata, non so se tifare x akito o per marco…. Ahhahha al momento tifo x entrambi e entrambi li shippo troppo con sana!! Ora chi sa, dipende che accadrà a causa di quella!!!
Kmq non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo anche perché marco mi manca *^*
Quindi lo attendo *^*
Detto questo, qualcosina ti avevo accennato, vado perché come al solito blatero troppo!!
Siiiii spice <3 sono fortunata a essere in questa "cerchia"
Sorry x le notifiche ahhahah sai ieri io mi sono trovata tipo 300 e prima che finissi di leggervi non so quanto ci ho messo hahahhah
Ti mando un bacione enorme… Ci sentiamo domani, ti voglio bene :*
p.s. bellissima la foto iniziale sembra molto reale!!!!!
Ovviamente coglie la scena alla perfezione!!! *^*
Complimenti!!!?mi piacr un sacco
(Recensione modificata il 16/07/2015 - 11:29 am)

08/07/15, ore 19:51

Mia cara Miky!

Dopo tutto questo tempo mi fa stranissimo scriverti <3 Per fortuna quel brutto periodo è passato ed essendo riuscita a superare il mio blocco per scrivere la mia storia, eccomi di ritorno anche per recensire voi <3 Scusami ma non ho trovato giusto farlo prima, vi avrei lasciato recensioni poco entusiastiche e poco “da me”, non riuscendo a scrivere mi sembrava di lasciarvi solo grosse ovvietà e non è da me, come ben sai! Io preferisco esprimere in toto tutto ciò che penso e che, nel bene e nel male mi abbia colpito, prima non ci sarei riuscita e ne sarebbero derivate solo inutili recensioni (o capitoli, nel caso della mia storia) in cui a scrivere non sarei sembrata io. Alla luce di questo, spero tu possa perdonarmi. Ad ogni modo, tornando alla tua storia, in questi ultimi capitoli il tuo stile e la tua delicatezza non si sono smentiti per niente <3 Sono rimasti unici e impagabili come sempre <3 Bravissima tesoro <3 Sono però successe molte cose e alcune le ho digerite proprio difficilmente, come ben sai, ed è proprio da questo punto che voglio cominciare questa mia recensione: che che se ne voglia dire, l’atteggiamento di Sana a me ha urtato non poco. Si professa innamorata di Akito e l’è parso giusto rifiutare il bracciale regalatole da Marco, ok, la cosa non mi avrebbe affatto urtato se non ci fossero precedenti! Eh si, mia cara Sana, perché se da un lato rifiuti un oggetto, dall’altro non disdegni affatto le attenzioni di Marco, né, tantomeno lo riprendi quando ti dedica una canzone palesemente indirizzata alla tua relazione con Akito rendendo così quest’ ultimo lo zimbello della serata al locale! Quindi questo rifiuto dell’oggetto in questione, a mio parere, è davvero fine a se stesso!!! Per non parlare del fatto che Alex, nei precedenti capitoli, le ha posto solo una semplice domanda e lei scappa via sconvolta e sconcertata, litiga con Akito e dove va? Ma a sciare con Marco, ovviamente! Mica era il caso di chiudersi in camera con Akito e litigare fino a farci la pace? No, dai! Molto più comodo fare la sostenuta e lasciarsi sollazzare da Marco! Inoltre Alex le ha fatto una domanda che a mio avviso non avrebbe dovuto far scatenare questa ira funesta, la storia della sua infanzia è ampliamente descritta nei due libri della madre, quindi cosa mi fai la sdegnata? (Sana sei un genio!) Il punto è che Sana è molto prevenuta nei confronti di Alex, che poverina non ha fatto niente di male! Non è lei che ci prova spudoratamente con Akito, non si prende determinate confidenze (cosa che Marco fa, o meglio cosa che Sana permette a Marco!) Non contenta, dopo essersi riappacificata con Akito, che giustamente le fa notare che ci sono cose che esulano dal loro rapporto e che quindi deve mantenere il segreto di Alex, lei corre da Alex (non prima di essersi lasciata sollazzare un altro po’ da Marco, ovviamente!) e le viene in mente di volerla ascoltare. Qui stima profonda per Alex che la manda al diavolo! Quando qualcuno, dal nulla, ci fa una domanda così precisa e “personale” (lo metto fra virgolette personale, dato che la storia di Sana è ben nota, ribadisco!) è perché indirettamente vuol avere un parere o un consiglio, questo “aiuto” va dato quando è richiesto, non quando vogliamo! Cos’è? Dato che ha fatto pace col ragazzo vorrebbe sciacquarsi la coscienza? Ma vattene al diavolo! Io sono pro Alex e in questi ultimi capitoli chi proprio non mando giù è Sana! Per amor del cielo è la mia beniamina ma questi atteggiamenti deleteri e immaturi non li reggo! Sono sempre più convinta, invece, di voler vedere insieme Aky e Alex, almeno così Sana avrà un valido motivo per incazzarsi XD (scherzo,non è solo per questo, lo sai bene XD)

Per quanto riguarda questo triangolo Aya- Mostroignobile – Tsu come ti dissi già al tempo sono in seria difficoltà. Se mi avessi chiesto di fare una scelta prima di leggere il capi, non avrei avuto dubbi, Aya e Tsu insieme per sempre fino alla fine, ma, leggendo della loro serata, ho avvertito come se qualcosa si fosse spezzato, quel filo che li teneva insieme, che li rendeva così Aya&Tsu, sembra essere un lontano ricordo. Sai, può sembrare paradossale, ma penso che se ci fosse stata collera, delusione, o comunque astio da parte di uno dei due, avrei forse ipotizzato più un loro ricongiungimento, ma questa armonia che ho letto mi ha fatto solo notare quanto le cose fra loro fossero troppo cambiate per ritornare ad essere una coppia. Entrambi sembrano entrati in un’ottica di quasi rassegnazione, come se entrambi sentissero che le cose ormai non potrebbero funzionare. Mi viene in mente una malinconica poesia di Neruda, in particolare il verso che recita “Noi, quelli di allora, più non siam gli stessi. ”

Cosa succederà fra i due? Non so, però TI PREGO se proprio mi separi Aya e Tsu non darla vinta a quel mostro! Meglio la solitudine e la castità a quel coso! Posso suggerire un incidente mentre la sta raggiungendo? Grrrr non lo reggo!!!

Parlando di argomenti più interessanti di Naozumi “Higlander” Kamura, lo spoiler io non vedo l’ora di leggerlo sotto forma di capi vero e proprio e sai perché <3 uhuhuhuhuhuhuhuhuh <3 quindi aggiorna aggiorna aggiorna! Non aspetto altro <3

Grazie di tutto mia cara Miky e ancora complimenti <3

Un bacio grande grandissimo <3

Stefy

Ps: Mi è piaciuto tanto tanto rivivere uno dei momenti più belli della tua ff <3 quando Sana incrocia lo sguardo sul ciondolo di Aky e rivive il momento in cui gliel’ha donato spiegandogli il significato, ero con gli occhi a cuoricino <3

Pps: Pensandoci, ti propongo un accordo: Potrei tollerare Aya e Mostroignobile ma in cambio mi concedi qualcosina tra Aky e Alex <3__<3
(Recensione modificata il 08/07/2015 - 08:18 pm)

08/07/15, ore 10:54

Ciao Miky :)
Finalmente dopo un'eternità riesco a recensire questo capitolo! In queste settimane sono sempre stata impegnata, tra il lavoro, le uscite e il weekend dagli zii che ogni attimo che Mi ricordavo di dover recensire avevo qualcosa da fare :( Anyway ora sono in pausa e posso cercare di dire ancora qualcosa su questo capitolo che mi è piaciuto molto. Allora...da dove incomincio??? Partiamo da Aya e Tsu perché il modo in cui hai raccontato la cena e quello che è successo è stupendo. Finalmente hanno chiarito e mi aspettavo che decidessero di rimanere amici, anziché tornare insieme. Questo non significa però che non possa succedere a breve :D Nao non l'ho mai sopportato >< I commenti di Sana fanno crepare anche perché ingigantisce sempre tutto e mi ricorda tanto la mia migliore amica quando le parlo di un ragazzo.... Vede del romantico anche in un semplice ciao hhahaah
Passiamo poi all'altra parte importante del capitolo, ovvero la "litigata" Alex-Sana. All'inizio sono rimasta un po' scioccata dall'esagerata reazione di Alex, ma man mano che leggevo sembrava di vedere me in alcuni momenti. Delle volte ci si arrabbia per delle sciocchezze, ma in quel momento l'unica cosa che capisci è che vuoi stare sola e pensi che gli altri ti stiano cercando solo per averne un profitto. Come ho sempre detto, il personaggio di Alex mi è sempre piaciuto, anche perché è complesso anche da un punto di vista psicologico e riserva sempre sorprese. Il momento Marco-Alex mi è piaciuto molto. Poche righe ed un silenzio che parlava più di mille parole. A dire la verità mi aspettavo che fosse Simon il ragazzo, anziché Marco....ma è stato meglio così, sennò nell'umore in cui la nostra Alex si trovava, feriva il cuoricino del povero Simon. Penso che Alex si pentirà di aver agito così nei confronti di Sana e lei capirà le ragioni di Alex. C'è ancora qualcosa che mi sfugge nel legame tra Alex e Marco che non riesco ancora ad afferrare. Andavano a scuola insieme, sì, ma c'è dell'altro....(ma posso sbagliarmi, anche se questa è sempre stata la mia sensazione dal momento in cui lui ha visto lei con Akito). Penso di aver detto tutto ha ha ha
Comunque quando ho letto questo capitolo mi sono resa conto che proprio in questo periodo ero sempre qui in Germania a lavorare e avevo letto un tuo aggiornamento. Questo significa che seguo questa storia da più di un anno e non mi sono resa conto di come il tempo passi velocemente. Si è ormai creato un legame con questa storia che sarà difficile da spezzare una volta finita.
Ora vado seriamente che dei vetri aspettano di essere puliti.
Alla prossima :)
Un bacio e un abbraccio
Sel

02/07/15, ore 14:19

Oh Miky,
Perdona il ritardo, ma ultimamente sono oberata di impegni -_-"
Ma eccomi qui, non dimentico mai le vostre ff ne lamia che è in lavorazione!!
Torniamo a noi! In questo capitolo ho profondamente odiato Alex..
Mi aspetto in tutta franchezza un ulteriore scontro tra le due :D
Ma vogliamo parlare del signor triangolo, Nao/Aya/Tsu.. Ok Nao è un amore, ma troppo ingenuo.. Prevedo grandi cose, ma molto più avanti!!
Ad ogni modo un capitolo eccellente.. Marco ed Alex insieme è stato un colpo da maestro.. Good Job!
Spero di vedere presto un tuo aggiornamento e che finalmente Fuka vuoti il sacco ahahahah
A presto..
G.
(Recensione modificata il 02/07/2015 - 02:20 pm)

01/07/15, ore 15:02

Ciao miky allora capisco perfettamente a cosa ti riferivi quando mi hai detto che mi sarei arrabbiata… alex è di una stronzagine assurda! Recrimina a sana ciò che lei ha fatto per prima! Scusami ma la skifo proprio cioè dai prima di partire spiffera la confidenza che le ha fatto akito, ferendo sana e incrinando la fiducia verso akito. Ora sana si scusa per aver regito in qeul modo, cosa che non doveva fare tanto che l’indiscreta è stata alex ! e questa come reagisce? Di M . sei tu nel torto alex e sana è troppo buona ed altruista e temo che akito incolperà sana e se lo farà io lo strangolo xk è alex che ha reagito male.
Grrrr e marco che fa il galantuomo con lei? Vah beh…uff io speravo che forse simon… invece… ufffiiii
Ora parliamo del triangolo tsu aya nao non so per chi tifare… nao mi piace un sacco nella tua storia dolce e comprensivo e tsu e tsu lo adoro indecisa al massimo
È stato un bel gesto di fiducia lasciare aya che cenasse con tsu ed incoraggiarla, è davvero un ragazzo d’oro.
La cena è stata, perfetta non potevi descrivere il tutto meglio complimenti si è sentita ogni emozione dei due…. ma ora che accadra? Riusciranno ad essere amici ed ora arriverà ache nao, che accadrà? Ovviamente sono curiosa
Poi come reagirà alex con akito? e akito come reagirà con sana? E marco sana supporterà sana? Non vedo l’ora di scoprirlo
Lo spoiler riguarda alex… quindi… poco m’importa ahhaha se fosse jack e se la portasse via sarei contenta ahahhahahhahah piu tosto chi è colui che l’ha vista? Simon, akito o marco? Io spero simon ma temo sia akito e che correrà in suo aiuto mannaggia :/
Quindi cara miky mettiti al opera hahahah
Ci sentiamo presto ti mando un bacione enorme e mi raccomando aggiorna presto!!!! hihih sono curiosa, lo sai.

29/06/15, ore 05:14

Ciao il capitolo è bello come sempre soprattutto la parte il cui Aya chiarisce con il suo ex e poi ladiscussione tra Sana e Alex, questa ragazza non riesco proprioa farmela piacere ma come Sana viene da te a chiederti scusa e dirti che vuole esserti amica e lei la tratta in quel modo.Fossi stata al posto di Sana gli avrei risposto dicendogli di andarsene a quel paese infatti no so come Sana(conoscendo il suo carattere) non abbia reagito quando Alex le urlava contro vabbè i gusti sono gusti.Attendo con pazienza il prossimo capitolo.Baci

28/06/15, ore 16:22

Ciao! Ho seguito tutta la tua storia e adesso finalmente posso recensire nel modo in cui io la penso partendo dall'incontro tra Sana e Marco e quello di alex e Akito.L'incontro tra Sana e Marco mi è piaciuto molto, Marco anche se si intromette tra Sana e Akito devo dire che è un bravissimo ragazzo con molte incomprensioni nella vita presente e futura soprattutto con suo padre e devo dire che Sana ad aiutarlo sta facendo la cosa migliore anche se per alcuni per la coppia SanaxAkito Marco è un ostacolo io lo considero un bravo ragazzo che merita la comprensione di qualcuno e lui anche se prova sentimenti molto forti nei confronti di Sana cerca sempre di mantenersi (per es. Quando ha voglia di baciarla ma poi si ferma pensandoci che anche lei dovrà essere d'accordo) e quest'aspetto di lui mi piace, davvero una bellissima parte e ti faccio i miei complimenti per come hai ddescritto Marco.Adesso passiamo all'incontro più odiato per me, quello tra alex e il mio Akito XD XD.Allora Alex mi da molto sui nervi a dire la verità in particolar modo negli ultimi capitoli e anche Akito sta iniziando ad essere più scemo. L'incontro l'hai descritto bene ma la persona no (bugia, hai scritto tutto bene però non sopporto alex), solo che la tua descrizione non rispecchia affatto il carattere di akito, sia quello nell'anime che nel manga.È vero! Grazie a Sana è riuscito ad addolcirsi un pò con tutti però solo con i suoi amici (da quello che rispecchia l'Akito nel manga e nell'anime) ma qui lo hai fatto addirittura diventare protettivo con una persona a lui quasi estranea, il ballo concesso, la mancanza di fiducia di Sana, l'uscita con Alex e suo fratello Daniel... cose che A Sana (Come il ballo) non ha mai concesso e per questo che oltre ad essere così infastidita e arrabbiata (come Goku in una battaglia XD XD XD)sono anche curiosa sul sapere il perché Akito tiene tanto ad una ragazza come Alex che diciamolo, non ha nulla di speciale. Adesso passiamo agli ultimi capitoli, Alex diventa sempre più stupida e soprattutto capricciosa, come se lei è solamente al centro di tutto e tutti (per quelli che dicono che sta bene insieme a Marco solo per quella scena senza nè parlantine ne sguardi nè niente bhe io dico invece che sta meglio con Simone (anche se lui non la merita, infatti eè ttroppo capricciosa e li sta bene quando non l'ha degnata di uno sguardo nell'altro capitolo).Akito come sempre (in questa storia) è stato ancora più stupido, lui non ha il diritto di parlare ad una "sconosciuta" della vita privata di Sana dove poi deve anche essere umiliata da quella.....quella. .... quella "Alex".Andando un pò più indietro la scena quando Marco canta per la prima volta una canzone dedicata a Sana mettendoci tutto l'amore che prova per lei quella si che si ppotrebbe chiamare scena fluff, Marco mi è molto simpatico, il suo spirito di vivacità, di sinpatia e si vede che è molto innamora di Sana dato che pochi avrebbero rinunciato in un suo bacio (anche quando dorme) solo perché lei non vuole e bhe, è da pochi. Voglio dire un'ultima cosa nei confronti di Alex, quando ha praticamente sputato in faccia a Sana quanto era impicciona (perché questo ha fatto capire) dovrebbe di più pensare a lei dato che un giorno, una sera, chi lo sa, è andata a quell'appuntamento con Sana dicendole, o meglio, domandandole con tutta la naturalezza del mondo come se stesse parlando ad una "carissima amica" del colore delle scarpe che indossa :Come sei riuscita a sopportare un giorno intero con tua madre biologica (o qualcosa del genere)?.Si può essere tanto cretini tanto da poi riticare il "non" vero a Sana quando lei la lrima lo è stata, orribile persona. Adesso passiamo a qualcosa di più bello, Tsuyoshi e Aya, stanno davvero bebe insieme e spero che si rimettano insieme, non che voglia far soffrire Naozumi ma Aya è proprietà privata di Tsu, davvero bella la loro cena,molto rromantica e allo stesso tempo un miscuglio fra la tensione e la felicità si mescolavano, bellissima scena.Andando ancora indietro passiamo adesso a Gomi e Hisae, bellissima coppia.[Oh ma sto gruppo ci prova con tutte le ragazze fidanzate?]Gomi era gelosissimo quando Lucas aveva ammesso di corteggiare Hisae non sapendo che era proprio la fidanzata del suo amico "preferito".E adesso finalmente alla coppia che amo, Sana e Akito.Sono sempre fantastici insieme e devo dire che Akito mi stupisce semore, questa volta non faccio un papiro sulla coppia SanaxAkito anche perché si sa il mio amore e tutta ammirazione per la coppia.Bravissima, continua così. Non vedo l'ora che aggiorni.BaciStellinA