Il centro del mio mondo
di _miky_

26/08/14, ore 18:59

Ehi ciao! Lo avevo intuito si trattasse di Marco, il quale, giustamente, difende l'onore di Sana con le unghie e con i denti. Ah l'ammmorree, che sentimento straordinario. Certo che però qualche parolina Alex in più poteva esprimerla per difendere la fedeltà di Akito.... va beh, avrà reputato che non fossero affari suoi . L'ho apprezzata, comunque, quando ha cercato di fare da paciere, onde evitare spargimenti di sangue. Sono d'accordo con Marco, è infatuato e vuole che chi stia accanto a Sana la tratti bene, però mi rifiuto di credere che ci sia solo spirito altruista dietro. Da questo punto di vista do , infatti , ragione ad Akito. Marco, per quanto io ne sia innamorata ( non giudicate ) e per quanto sia animato da buone intenzioni ( tutti, vedendo un amico con una ragazza che non fosse la sua si sarebbero insospettiti, specie se la ragazza è anche una loro amica ), non centra nulla nel rapporto fra i due, quindi è giustificabile l'arrabbiatura di Akito che fa bene ad infuriarsi pure se la sua ragazza gli nasconde le avances, anche se pure lui nasconde cose alla zita, per cui se Sana controbatte non ha tutti i torti . Insomma, io vedo nessun vincitore, solo 3 ragazzi infelici. Un bacio e alla prossima 😚
(Recensione modificata il 27/08/2014 - 08:30 am)

26/08/14, ore 17:02

no tristissima io! :( non va bene così , si amano al diavolo Alex e marco ! Cosa accadrà? Ti prego non dirmi che debbano prima "sbatterci la testa" per capire che il loro destino è stare insieme. Comuqnue marco è odioso u.u si è impicciato e non avrebbe dovuto e poi Akito testardo e orgoglioso dovrebbe capire che in realtà lui e sana stanno facendo la stessa cosa. Uffa aggiorna presto devo sapereeee!!!! Un bacione :*

26/08/14, ore 14:54

Miki cara!! Che bello rivedere finalmente in tuo aggiornamento!! Non sai da quando lo attendevo! Questo capitolo e stato Davvero una vera e propria bomba! Mi Sono imedesimata completamente nei loro panni e pensieri... Secondo me tra lo scontro tra Marco e Aki ha ragione Marco... Perchè e proprio vero, lui, aki, deve stare solo con SAna, un amicizia tra maschio e Femmina non esiste per nulla!! Ed e proprio vero Che una Donna non sentendosi Amata poi cambia! Akito deve Pensare solo ed esclusamente a SAna! Non puo lasciarsi andare all amicizia con Alex, SAna ci soffrirebbe tantissimo! Per quanto riguArda invece lo scontro tra Aki e SAna ha ragione aki, xk SAna non deve. Aver paura di raccontato CIO k succede (bello o Brutto Che sia...) perchè in una coppia ci deve essere fiducia, senza Essa non si va avanti!! Quindi Per me SAna ha sbagliato Davvero. Ma Soprattutto dovrebbe credere a CIO Che dice Aki e non a cosa crede Marco!(ank se ha ragione! Ma comunque
Non la stava tradendo!) SAna deve crescere... Deve capire CIO k e Giusto e CIO k e sbagliato :) mentre Akito deve smettere di vedere Alex. La coppia vere e Aki e SAna!! Solo loro!!! ❤️❤️❤️❤️
Quindi cara Miki, fai far pace a questi due idioti ahahah xD e dallo spoiler promette bene!! Non vedo assoluTemente l Ora di leggere il prossimo. Voglio sentire I pensieri di SAna e Aki dopo il loro litigio. E come riusciranno a chiarire la situazione!!:))
So Che Sarai Bravissima!❤️❤️❤️❤️ Ti mando un bacio grande grande! E Sono super Felice Che sei tornata Fra noi!! A me sei mancato tantissimo!!!❤️❤️❤️❤️ A presto:*

Ciao _miky_. 💙
Questa ff mi piace moltissimo e sono molto curiosa di sapere come continua.
Chi sarà quello che gli ha trovato insieme? e Sana e Akito avranno ripensamenti? Spero di no per Akito è di Sana come Sana è di Akito, come scrivi sempre tu sono un'unica cosa!
E' una delle ff che seguo di più e continuerò a seguirti!^^
Baci!

Ps: Se vuoi passa anche da me :))
(Recensione modificata il 15/08/2014 - 07:16 pm)

09/08/14, ore 20:39

Ciao,è da un pò di tempo che non mi collego e infatti sono rimasta molto indietro!
Comunque molto bello anche questo capitolo,purtroppo non ho tempo per leggere anche gli altri capitoli :(
Appena  posso aggiornerò la mia storia!
Un bacio enorme :)
Elamela c:

Il padre di Marco non mi sta particolarmente simpatico al momento, mi da la sensazione di un uomo che deve imporsi su tutto e tutti e forse ho anche ragione.
Alla fine Marco vuole solo vivere la sua vita come meglio crede e il padre di oppone, dah.. Vedi tuo figlio che prende iniziative e che si interessa così tanto a una cosa e tu lo ostacoli, chi ti capisce è bravo..
La cosa che non mi è piaciuta particolarmente è stata la scenetta quasi romantica che si stava creando tra Akito e Alex, più andiamo avanti e più penso che sia lei che Marco combineranno direttamente o indirettamente un casino tra Sana e Akito poi arriverò io e li strozzo ;)
Ma poi come si è permessa di pensare quelle cose su Akito?
L'unica cosa che Alex ha azzeccato è che Akito ha la ragazza di nome SANA quindi lei dovrebbe farsi una miriade di cavolacci suoi ^^
Ahahah a perte gli "scherzi" e l'aspetto protettivo nei confronti di Sana e Akito, Marco che li becca in un bel quadretto mi è piaciuto tantissimo ahhaah
Gliene di atto xD
Il capito come sempre è stupendo, grandioso e non vedo l'ora di leggere i seguito ^^
Continua così, veramente :)
Bacioni,
Lucy <3

Mia cara Miky!❤️❤️❤️
Il capitolo non poteva cominciare in maniera migliore....marco!!un nome una garanzia!!!La scena con sua madre è davvero esilarante XD mi è venuta in mente subito una battuta!specie quando poi tutta preoccupata lo fa rintracciare persino dal fratello:Core de mamma!!!eh si che le mamme con i figli maschi sono sempre un po' più chiocce❤️Però tornando seri grazie a questo scambio di battute riesci ad introdurci in alcuni particolari della vita di marco.per un genitore che appoggia ogni sua scelta,c'è l'imposizione dell'altro a seguire schemi già tracciati.penso sia una tematica importante questa che hai delineato.i genitori vogliono il meglio per i figli alle volte tendendo a "tappargli le ali" come tu stessa scrivi,il più delle volte non tenendo conto che il meglio per i propri figli é proprio seguire le personali ambizioni.infatti l'uomo col suo atteggiamento ha già allontanato un figlio,restando nella sua convinzione si allontanerà anche l'altro,riesco a capire la reazione di marco e spero che con l'evolversi della storia riesca ad avere un confronto con suo padre e soprattutto spero che lui capisca le sue motivazioni e lo appoggi nel realizzare i suoi sogni!sarà il tempo a dire se la strada scelta é quella giusta,in fondo si dice "il tempo perso a fare ciò che ti piace non è mai tempo perso!"❤️❤️
Poi mi hai sorpresa!!!ero straconvinta dallo spoiler del capi precedente che fosse sana a chiamare marco(e già mi stavo creando i miei film!)mai avrei immaginato suo fratello! XD era un trucco?ci sono cascata in pieno XD (anche qui core de mamma non si smentisce!!!hahaha)
E poi arriva lei (hai montato il capitolo sui miei personaggi preferiti❤️❤️❤️❤️❤️)Akito preso dalle emozioni e dai ricordi stava per investirla e da questo incontro nasce tutto il loro stupendo dialogo❤️❤️❤️Io la amo Alex ❤️❤️❤️❤️Continuo a ripeterti che mi piacerebbe se avesse una breve liason con Aki❤️Sono proprio spiriti affini!lei comincia a rendersi conto che lui riesce a starle accanto e a trasmetterle serenità anche rimanendo in silenzio!la sua sola presenza è benefica e curativa per lei e il momento in cui si sfiorano le mani col sottofondo di magic (che belli i coldplay)è stupendo!la canzone adeguata a entrambi!diciamocelo anche Akito non riesce a rimanere indifferente,anche per Akito Alex è una piacevole compagnia e poi entrambi hanno passato momenti duri che hanno rivoluzionato le loro esistenze,sana è stata l'appiglio di Akito,ma Alex non ha avuto nulla di tutto ciò,Akito riesce e comprenderla ed è normale che sia attratto da lei che non è la solita donnetta!!!❤️Mi è piaciuto scorgere in questo capitolo una Alex anche più sicura di se e più aperta al dialogo,bello anche il momento in cui comincia a rendersi conto dei sentimenti che stanno nascendo per il bel biondino❤️❤️E comunque mentre io ribadisco tra me e me che anche Akito sia attratto da lei il dialogo me lo conferma!aky non è uno che parla facilmente della sua vita e del suo passato ma con lei lo fa in maniera quasi naturale❤️sono carini❤️❤️❤️E ti dirò Sana e Akito restano sana e Akito ma marco e Alex mi stanno entusiasmando tantissimo!mi piacerebbe vedere queste coppie mischiarsi😝comunque staremo a vedere!!!
Credo di avere un'idea su chi possa essere ad interrompere il loro momento...uhm...penso proprio che ne vedremo delle belle!!!!;)
Miky cara secondo me hai fatto un ottimo lavoro,specie quando descrivi i sentimenti nascenti di Alex e lo stato d'animo di entrambi,quindi sul serio sii fiera di questo capitolo,dei tuoi personaggi e della tua storia❤️Per me restano i personaggi più logici e coerenti ❤️Quindi complimenti mia cara miky❤️
Come sempre scusa per il ritardo ma sono una persona tremendamente disorganizzata ed esaurita XD
Perdonami😩
Ti auguro buone vacanze ❤️❤️❤️Divertiti tantissimo❤️❤️❤️Un bacio grande grande grande!
Stefy

Ciao cara!!! Che dire, Alex si sta rendendo conto di provare qualcosa per Akito, il quale a sua volta ha deciso di dire ad alex la verità sul proprio passato. Chi sarà stato ad interromperli??? Sono molto curiosa! Aggiorna presto! Un bacio e buon viaggio! Viviana

Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato. ^.^
Nonostante trovi stonata la presenza di Marco non posso far altro che dispiacermi per lui e per la situazione con il padre, da una parte mi vien voglia di dire che Marco se la merita Sana e un presunto amore con lei, ma dall'altra non voglio separarmi dalla mia coppietta Sana-Akito. :3
Approposito di Sana e Akito... finalmente si rivedono ^^ .... e ovviamente Alex ritorna all'attacco. Che si stia lasciando trasportare da lui è chiaro, ma Aki? Ha anche confessato il suo problema famigliare trovando appoggio in lei. Non so che pensare u_u
Cooomunque, buone vacanze!♥ ci vediamo al prossimo!!

Bello,spero nel lieto fine di questa bellissima storia... Akito e Sana Forster

Ciao Miky, aspettavo il tuo aggiornamento, non vedevo l’ora!
Mamma mia come mi irrita Alex!!!!!!!!!!!!!!!! aaaaaaaaaaaaah non la sopporto
Nel momento dei suoi pensieri desideravo fucilarla!!!! Ma non poteva investirla sul serio????? Non la mando giù mi irrita!!!!!! Sta qui deve stare alla larga da Aki e tenere giù le mani.
Non mi piace leggere di quei due insieme mi irrita!!!!!!
Ora lascio stare i commenti a caldo e parto dall'inizio.
La mamma di Marco mi sta molto simpatica, impicciona ma si vede che tiene molto ai suoi figli e ai loro sogni :)
Invece il padre è .... non so come descriverlo, uno che pensa solo a se e non gli interessa le opinioni di nessuno nemmeno dei suoi cari.
Povero Marco, se avessi un padre simile non so che farei!
Mentre Marco fugge, sente il fratello allertato dalla madre e mentre cominciano a parlare di Sana lui (credo) vede Akito con l'odiosa, quando ho letto quel pezzo ho detto aaah grande Marco!! Digli che è uno scemo a passare del tempo con quella invece con Sana avendo la fortuna di averla come fidanzata e magari anche chi sa cosa ne penserebbe sana o cose cosi e magari dichiarasse guerra ad Akito *^* magari!!!!!! Aaaaaaaaaaaaaah non so da quanto aspetto il momento del loro confronto!!! ma come temevo dovrò attendere il prossimo capitolo :( sig
Continuamo Akituccio pensa al suo grande amore e rischia di mettere sottoAalex (io avrei spinto sul acceleratore buahahhahah sono perfida)
Quando ho letto che Akito fa guidare Alex mi sono usciti gli occhi dalle orbite...O,O cosa????? NO , perché!!!!! a Sana aveva fatto mille storie, nessuno doveva guidare la sua auto ed ora la fa guidare a quella!! questa cosa non mi piace, Akito mi stai irritando anche tu!
Akito non fare paragoni no, no ,no, Fuka era il nulla con te , e non devi pensare a Alex come una ragazza pensala come a Tsuyoshi 2 questo lo potrei accettare
Torniamo ai pensieri di Alex -,-" non credi all'amicizia tra uomo e donna? Allora non hai motivi per star con Akito quindi smamma o....
E poi lui sembrava cosi gentile e disponibile bla bla ... certo glie lo ha detto sana di starti accanto e probabilmente gli ricordi lui un tempo e per questo che è disponibile (fin troppo)
Al fast food quando lo intima a confidarsi con lei aaaaaaaaaah che nervi chi ti credi di essere ..... mmmmm non mi piace e lui si confida! cosa ma Akito sei davvero tu??? o.o sig sig
Ho apprezzato le belle parole che ha detto Alex su Akito avrei preferito che fosse qualcun altro a parlare ma va beh!
Meno come questi due stiano legando
E poi per fortuna arriva il mio amato marco.... ma si interrompe sul più bello.... nooooooooooooo mi metto a piangere non potrò leggere il pezzo che tanto attendevo sig sig!!!!
Riguardo allo spoiler secondo me è Akito che furioso per qualcosa che gli ha detto marco del tipo che lui si è confessato a lei .... waaaaaaaaaa non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Tesoro spero che ti divertirai un casino in vacanza!!! mi raccomando divertiti anche per me hahahah io sto passando un estate abbastanza deprimente che schifezza ahhaha
Comunque volevo dirti che il successo che stai avendo per questa stupenda FF te lo meriti tutto!!! volevo dirti che amo questa fan fiction anche se dalle mie recensioni non sembra quando è presente Alex, ma normale per me sfoggiare la mia ira su un personaggio ma comunque apprezzare la trama. Ti ho già detto che adoro il tuo stile narrativo? davvero mi piace un sacco sei davvero brava.
Ti auguro delle felici vacanze ti mando un bacione enorme :) e attenderò il tuo ritorno per il momento che tanto attendo… si sa l’attesa renderà ancor più bello leggere quel momento (anche se speravo di poterlo leggere presto)
Un bacione e a presto

Alex sara pure una bella e brava ragazza, ha sofferto d'accordo. ..ma giù le mani da akitooooo! Ora seriamente mi sta facendo alterare uffa!!!
Ora ... se ho capito bene. .marco ha visto e raggiunto akito e alex capendo che akito secondo lui sta tradendo sana... e dalla spoiler succederá qualcosa di grosso e triste!! Bhe non vedo l'ora di leggere che succederà

Ciaooo :D
All'inizio mi sembrava un capitolo un po' noioso....ma devo dire che le apparenze ingannano :P Bellisimo capitolo....anche perché sia Marco che Akito sono favolosi....In particolar modo Akito....qui p la tenerezza in persona!! E poi Marco alla fine! hahahhahaha Me gusta come si sta svolgendo la storia :D Alex qui inizia a diventare pericolosa...si è accorta che Akito non le è indifferente e potrebbe fraintendere il comportamento del biondo...nonostante riconosce sempre il suo profondo legame con Sana. LA cosa più divertente è che mentre Alex inizia a capire di provare qualcosa per Akito...lui non fa che pensare alla sua Sana.....( e DEVE continuare così!) Marco merita un 10 per l'uscita finale e da quanto ho capito dallo spoiler finalmente ci sarà un confronto tra i protagonisti...anche se inizio ad avere paura!! Abbiamo Marco che farebbe di tutto per avere Sana, Alex che non vuole rinunciare ad Akito, Sana che ingenua e insicura si sente sopraffatta da Alex e Akito che timido e di poche parole, non riusce a spiegare i suoi sentimenti. Aggiungiamo i caratteri cocciuti e orgogliosi dei nostri beniamini...e la bomba è pronta per esplodere e lasciare tutti devastati.....Spero non si avverino i miei sproloqui....come ne vedremo delle belle.....
Bravissima come sempre...ti auguro buone vacanze :D
Dove vai di bello??
Spero di trovare al più presto un tuo aggiornamento....nonostante tutto :P
( Lo so, sono incontentabile! )
Ciaooooooooo :D

Ciao miky..
Eccomi qui a recensire..
Che dire, il capitolo mi è piaciuto, anche se questo attaccamento tra Alex e Akito cominci ad infastidirmi muahahahah..
Che bella la scena tra Aki e Sana, e come ti ho già detto, comincia a farmi simpatia Marco..
Ma sono curiosissima di scoprire cosa succederà.. Forza con il compleanno di Fuka!
A presto..
G.

Dopo un pomeriggio di studio ( le mie vacanze si , che sono finite sob sob ) a perdermi tra diritto canonico e internazionale , un momento di relax con Miky è d'obbligo ! Il mio Marco non merita che suo padre non l'appoggi ( e , non posso credere di aver definito di mia proprietà un personaggio di fantasia di una fanfiction xD ) , ognuno dovrebbe avere il diritto di seguire i propri sogni . Spero però che anche sua madre trovi la voce dentro di sé per esternare i suoi pensieri e riuscirare ad avere un dialogo più fruttuoso col marito . Archiviato il discorso Marco ( solo per questo commento , eh xD ) , mi fanno piacere gli scrupoli di Alex . E' una bella amicizia quella con Akito , mi sembra di averlo sostenuto precedentemente e lo ribadisco . E' una brava ragazza , dopotutto . Peccato che , a giudicare dall'ultima frase del capitolo , qualcuno abbia frainteso la cena con Akito . Io non sarei salita proprio in macchina ma non mi sento di condannarla e , poi , Akito stesso è così rilassato che equivocare il tutto mi sembra proprio esagerato . Non mi preoccuperei neanche se fosse Jack perchè Akito è un karateka ;) che dire ? Grazie per avermi fatto passare un bel momento di lettura , buone vacanze , divertiti e non scrivere troppo ( anche gli autori/le autrici di fanfiction meritano una pausetta ) . Un bacione e alla prossima ;)