Il centro del mio mondo
di _miky_

20/04/14, ore 23:04

ECCOMIIIIIIIIIII =)) SCUSAMI PER IL RITARDO MA STO LAVORANDO FINALMENTE E NON HO AVUTO UN ATTIMO LIBERO :S NEMMENO DOMANI :( SONO RINCHIUSA IN UN NEGOZIO A LAVORARE -.-'' !!
MMM QUESTA USCITA TRA MARCO E SANA MI è PIACIUTA , NONOSTANTE LA POCA SIMPATIA CHE HO NEI CONFRONTI DI MARCO XD, LEI DA COME HO CAPITO NON SI ARRENDERà SUL FATTO DI CAPIRE DEL PERCHè MARCO è COSI IN CERTE SITUAZIONI ... LEI NON SI ARRENDE SU TUTTO ... MI PIACE HIHI COME MI PIACE ANCHE IL VESTITO DI HALLOWEEN DI MARCO *.* AMO SUPER MARIO HIHI :D LA SERATA è INIZIATA E LE NOSTRE BELLISSIME RAGAZZE POSSO SFOGGIARE LA LORO BELLEZZA CON I LORO STUPENDI E SEXY VESTITI A TUTTI QUANTI E FAR INGELOSIRE I PROPRI RAGAZZI ... HIHI SOPRATTUTTO HISAE CHE CI STA RIUSCENDO ALLA PERFEZIONE  ... E GOMI NON HA PERSO TEMPO PER ORDINARE A AKITO DI TENERLA SOTT'OCCHIO AHAHHAHAHA NON LO FACEVO COSI GELOSO XD AKITO E SANA SONO LA MIA MORTE AHAHHAHA MI PIACCIONO TROPPO, PIù LEGGO I TUOI CAPITOLI E PIU MI ACCORGO CHE RISPECCHIANO PROPRIO COME SONO LORO NELL'ANIME :D  OHOH SFIDA?? CHI VINCERà TRA QUESTI DUE?? DAI SUUU FORZA SANA IO SONO CON TE :D RESISTI TI PREEEEEGOOOO *-* FAI VALERE NOI DONNE U.U ANCHE SE ... CON UNO COME AKITO DAVANTI COME FAI A RESISTERE O_O O MI SBAGLIO ??? HIHIHI .... MMMM CHI SARà MAI ??? ALEX?? E POI PERCHè FUKA è TORNATA A CASA? SARà MICA LEI QUELLA INCINTA?? *-* ... AL PROSSIMO CAPITOLO :D CONTNUA COSI :D UN BACIO :*

PICCOLASOGNATRICE91 ... <3

19/04/14, ore 15:25

Miky <3
innanzitutto grazie per le parole che mi hai dedicato <3 anche io adoro parlare con te e formare i nostri inimitabili casting ;) nessuno può immaginare quanto ci divertiamo!!!! Ma adesso passiamo al tuo nuovo capitolo come sempre steso e descritto benissimo^^
Puoi lontanamente immaginare la mia repulsione nei confronti di quel Naozumi!????!!!!>:-@ con i suoi atteggiamenti da insulso damerino contribuisce a rendere ancora più tesa la situazione fra Aya e Tsuyoshi!!!Lei é annoiata dalla solita routine della sua storia e non vorrei che si lasciasse andare a lui,giuro,non lo sopporterei!!!Spero davvero che i due riescano a superare il momento e ritrovarsi :( Ancor di più spero che quell'inutile possa servire a qualcosa (nel senso magari il suo arrivo più che far troncare la storia fra Aya e Tsu potrebbe essere la sterzata e il pizzico di paura necessaria per non rendere la loro storia così un abitudine? Io spero vivamente sia così!)^^
Cosa dire poi delle nostre due bellissime coppiette <3 io li adoro *__* la serata fra i quattro è stata davvero divertente!!!adoro il Twister, giuro succedono le cose peggiori mentre ti diverti con quel gioco (almeno nel mio caso è proprio della serie salutiamo il nostro senso del pudore:ciao pudore ciao!!!si perché ti ritrovi nelle pose più assurde con chiunque, senza stare a farci molto caso quando cercando un equilibrio su quei cerchi colorati butti il regal peso sulla schiena di qualcuno! XD) lo scherzo dei maschietti poi é stato tremendo,ma Sana si è vendicata nella maniera migliore B-) mai sfidare una donna,altrimenti diventerai preda della sua lenta vendetta muhamuhamuha!!!
Ancora complimenti Miky perché io nel leggerlo mi sono divertita tantissimo (immagino te mentre lo scrivevi!!!) XD
Un bacio grande grande Miky <3
A presto <3
La tua cara Lolimik^^

19/04/14, ore 15:19

Olaaaaaaaaaaaaaa Miky!!!! grazie per averci regalato questo magnifico capitolo!!!!! dunque mi fa piacere aver letto una parte tutta dedicata ad Aya e Tsu!!! Finalmente.. questa coppia era troppo mielosa... e per dirlo io che sono una romanticona!!!! credo che ne vedremo delle belle soprattutto col carattere geloso di tsuyoshi! E che dire dello scherzo a Sana e Hisae: io sono una fifona quindi anche se era uno scherzo "innocente" a me sarebbero saltate le coronarie!!! e poi che dire... POTERE ALLE DONNE!!!! Sei stata troppo clemente con Akito... io avrei fatto di peggio!!! altro che panna!!!
Inoltre volevo ringraziarti per il messaggio... sei sempre gentile e premurosa GRAZIE!!! Gli esami sono andati benone.. mi aspettavo qualcosa in più... ma va bene così.. mi rifarò a giugno!!!
Comunque rispondo alla tua domanda: frequento L'ultimo anno di Economia & FINANZA all'Università di Napoli Federico II.... se tutto va bene dovrei laurearmi entro gennaio dell'anno prossimo (speriamo!!! a volte l'università crea problemi... sembra che non ti voglia far mai laureare!!!)
Beata te che vai al mare!!!! spero che questa mini-vacanza ti porti tanta ispirazione!!! Ti auguro una serena Pasqua a te e a tutte le persone a cui bene! un Bacio! Anna

19/04/14, ore 13:46

Ciao!!
bellissimo questo capitolo *_*
mi dispiace per AYa però tsuyoshi ha ragione :(
chissa se faranno pace :/
comunque haha Povere SAna e HIsae xD si stavano per prendere un Infarto ahha
ma mi spieghi perchè akito chiama SAna sempre KUrata? Ahahah
a
presto! Spero Che Aggiorni il prima possibile!anche io Aggiornero presto :)

15/04/14, ore 00:14

Ciao volevo dirti che ho letto la tua prima storia è bellissima e tu sei molto brava io nn leggo quasi mai ma la tua fanfic mi ha fatto venire voglia di leggere complimenti e continua a scrivere

12/04/14, ore 17:28

Miky cara mi sono seduta alla mia postazione e mi sono gustata il tuo nuovo ed emozionante capitolo dalla prima all'ultima sillaba!!! Ho esaurito tutte le parole per dirti quanto tu sia brava e quanto mi piaccia la tua ff (anzi le tue,perché come ben sai la tua prima ff è stata il mio primo amore <3 )
Adesso però pensiamo a questo capitolo!!!^^
Da dove iniziare se non da lui!?!MARCO!!!!cioè non so se lo sai ma tu hai plasmato l'essere perfetto,il ragazzo che tutte sognano!!è troooopppoooo bad boy sicuro di se per restare indifferenti al suo fascino!la nostra Sana avrà da sragionare perché è davvero tanta roba!!!!con tutto il rispetto per Akito! (Alziamo le mani anche lui ha il suo perchè)^^
Cosa nasconde il suo passato?!? Qualche cocente delusione d'amore?!?!?non lo so, staremo a vedere, sono certa che non mi deluderai <3
Mi piace molto come descrivi gli ambienti,sembra sul serio di essere parte della festa,mi piace la coppia Gomi Hisae,li trovo carinissimi perché tutti e due sembrano i classici tipi che non vogliono lasciarsi andare ed è bello vedere come lentamente si stanno scoprendo innamorati l'uno dell'altra!anche il loro semplice scambio di effusioni lascia davvero così *___*
Nota a parte i miei beniamini che riesci a descrivere sempre alla perfezione!quello che riesci a trasmettere attraverso i loro sentimenti,i loro battibecchi,il loro fare la pace è davvero sempre emozionante!!!^^ Bravissima MIky <3
Ma adesso chi diamine ha visto Aki??!ti rendi conto che mi hai lasciata proprio sulle spine?!?!?? Devi assolutamente rimediare....magari aggiungendo prestissimo la seconda parte!!! XD

Ps:da grandissima beota quale sono ero convinta fino al capitolo scorso che la new mamy fosse Hisae.col capitolo precedente mi sono detta ma forse è Fuka...ora ho la conferma...sono una beota!!!! X( hahahaha XD

Un bacio grandissimo!!!!^^
Lolimik

12/04/14, ore 16:00

i tuoi capitoli sono sempre bellissimiiii,sul serio aggiorna al più presto!
Sei davvero bravaaaaa!
Un bacioo!

12/04/14, ore 15:52

Bellissimo questo capitolo,ora vado subito a leggere l'altro capitolo!
Ps:Ho aggiornato

12/04/14, ore 13:20

e beh ormai si è capito che Funny è incinta, mi chiedo quand'è che lo saprà Takaishi =)
Sana e Heric sempre a battibeccare hahaha
Troppo belli hisae e Gomi, iniziano a piacere anche a me, mi ricordano Vera e Drew hahahaha
spero che aggiorni prestooooo!!!
baci

11/04/14, ore 10:59

Eccooooooomiiiiii :-D scusami il ritardo ma finalmente ho trovato lavoro. .. Che stress xD
Certo che aki e occhiali da sole non si piaceranno mai eh HIHI l'importante è che non si prendono a schiaffi xD la borsa grazie ad aki è ritornata alla proprieatriA :-D mmm però la osserva troppo mmm non va bene hihi -.- xD mmm ho una domanda da farti. .. Mmm che c'entra il costume di Minnie con halloween? ?? O.O così come la sirenetta e la regina di cuori??? Cmq sono dei vestiti bellissimi io avrei optato per la regina di cuori :-P mmm fuka fa dei strani pensieri , non si è mai fatta tutti questi problem nel mettere un vestito così, davvero strano Mmm ma non è che è. Lei quella in dolce attesa?? O.O *.*. .. Mmm certo che marco la conosce abbastanza benr a sana per capire le sue risposte tramite dei sorrisi mmm però è stato carino dai :) come andrà questo pranzo? ?? Aggiorna presto che sono curiosa :-P al prossimo capitolo :-D un bacio :*

PICCOLASOGNATRICE91 ... <3

10/04/14, ore 10:41

Ciaooooo scusami se nn ho recensito capitolo x capitolo ma sono stata incasinata ke dire sei sempre più brava capitolo dopo capitolo sana e akito sembrano davvero felici ma sono saltati fuori marco ke fa uno strano effetto a sana e si vede eheheh e alex ke secindo me ci sta provando con akito infatti la borsa la lasciata li apposta secondo me ovviamente ora voglio vedere come si evolvono le cose x i nostri protagonisti e anke x tutti i loro amici ne vedremo delle belle bravissima davvero e scusami ancora

Ciao ! Ho letto il prequel ieri in un giorno ed ora mi sono nuovamente appassionata alla tua storia ...sono solo all' inizio di questo seguito , ma già mi piace e anche se non ho critiche o suggerimenti da fare , ci tenevo a farti i complimenti per il modo con cui scrivi e trasmetti la passione per questo manga che ha caratterizzato in maniera migliore la mia infanzia . Alla prossima xD Drizzle ♡

08/04/14, ore 13:44

Miky cara!!!!!eccomi qui a recensire il tuo nuovo entusiasmante capitolo!^^
Inutile dirti che a me Marco piace sempre sempre più. Ma andiamo per ordine!!!
Allora come ti ho già detto mi piace moltissimo l'alone di mistero che aleggia intorno ad Alex!sei sempre molto brava a dire giusto l'essenziale su di lei e a lasciarla sempre un po' un mistero (un po' stile vedo-non vedo!!) ogni sua battuta é affascinante e misteriosa e ti lascia sempre in testa un "e perché gli ha risposto così!!?cosa gli avrà voluto dire???" Bella!!^^
Bello anche il pomeriggio di shopping delle quattro ragazze,dialoghi divertenti e vivaci, leggendolo mi sembrava proprio di essere li a scegliere con loro i vari costumi!!! il mio costume preferito è quello di Fuka!!!di un po' che per caso è lei la new mamy?!?!? NO NO NO non svelarmelo!!!!
Marco...e che si può dire di lui! <3 Bello,simpatico e sicuro di se!e che vuoi di più?certo io sono sicura che la nostra Sana un piccolo pensierino se lo farà su di lui (puoi darle torto?capisco che c'è Akito ma il bad boy bello e dannato è sempre il bad boy bello e dannato! Tra le altre cose anche cantante e i cantanti c'hanno sempre quel loro perché :P)
E questo spoiler??uuuuhmmmm pare che il nostro Marco sia un tipo diffidente...che cocente delusione ci sarà nel suo passato??? Sono curiosa!!!!
My guru!!!!please aggiorna presto!!!! DEVO SAPERLO!!!!!!! *___*
Un mega mega mega bacio!!!!!
Lolimik

07/04/14, ore 20:58

mi sono innamorata di questa storia !!! È bellissima !! Mi incuriosice molto i personaggi alex e marco !!!  I miei complimenti !! Non vedo l'ora  di leggere il prossimo capitolo

07/04/14, ore 12:21

è davvero un bel capitolo *_* mi piace tanto come scriviii, neanche lontanamente riuscirei a scrivere come te..
Sana che esce con Marco :O oddio non vedo l'ora di legge il prossimo :P
i vestiti sono molto belli, ahaha Sana che si vuole vestire da minnie, che simpatica.
Quindi deduco che sia Fuka la neo mamma?
aggiorna prestooo sono curiosissima!!
baci baci