Il centro del mio mondo
di _miky_

05/05/14, ore 12:04

Ehiiiiiiiiiiiiiii!!!! Miky!!
Operazione: viziare Takaishi è stata un successo!!! Davvero Fuka sembrava essere impossessata dalla goffaggine che caratterizza la nostra beniamina e mi è piaciuta davvero tanto! Per quanto riguarda la coppia Aya-Tsu è in una situazione di stallo.. stanno cercando di raggirare il problema... avrei preferito che lo avessero affrontato.. non si può far finta che non sia successo nulla.. quindi nei prossimi capitoli mi aspetto dei bei colpi di scena!!!
Finalmente scopriamo qualcosa in più del tenebroso Marco... la canzone è molto bella.. e mi fa piacere che tu ti sia ispirata ad un cantante napoletano.. se non erro lui ha iniziato ad X factor.. ma io personalmente non l'ho seguito più.. grazie a te l'ho riscoperto!!!
Devo dirti che il capitolo precedente l'ho preferito anche perché ora sono curiosissima di scoprire cosa nasconde la misteriosa Alex.. per non dire dei bellissimi momenti tra Akito e Sana: sono dolci ma al tempo stesso passionali!!
Spero di leggere presto qualcosa anche sulla coppia Gomi e Hisae! ti mando un bacio!!! Anna

05/05/14, ore 07:05

Capitolo bellissimo e pieno di emozioni soprattutto la parte dove Fuka é in ansia perchè ha paura della reazione di Takahaishi mi ha riportato in mente le bellissime sensazioni che come Fuka anch'io ho provato quando ho detto a mio marito di essere incinta la cosa più bella del mondo GRAZIE per le sensazioni e le emozioni che ci regali ogni volta cn le tue storie spero di leggere presto un'altro capitolo un bacio grande a presto!

05/05/14, ore 05:19

Ciaooo! Allora capitolo bello come sempre, sono felice per Fuka che finalmente ha potuto rivelare le sue condizioni :) e poi Sana, che secondo me, un po' tonta come sempre, ancora non ha capito di essere solo un amica per Marco. Attendo il prossimo con ansia bacii

05/05/14, ore 02:05

Ciao miki'
sono felicissima Che hai aggiornato! Non aspettavo altro! *_*
mmm Quante novità! Meno male Che Takaishi l ha presa benone!
mannaggiaaaaa Marco ci sta provando con SAna!! Akito dove 6??:///
non fraintendere il personaggio di Marco mi piace sempre di piu! E vedo Che a SAna non gli del tutto Indifferente!! Xo SAna deve state con akitoooo solo con lui :O
non vedo l Ora di leggere il prossimo!
sono super curiosa! Spero Che si vedrà pure akito nel prossimo!:D
un bacio MIkiii!!:D

04/05/14, ore 23:14

Bellissimo capitolo davvero.. tante emozioni!!! Ma eric??? Non farli lasciare!! Aspetto con ansiaaaaa il prossimo capitolo.. un bacio Saretta ♥

02/05/14, ore 17:44

Questo capitolo è fantastico,la descrizione del paesaggio e del tutto il resto sono stati scritti benissimo!
Finalmente Sana gli ha detto che è incinta,adesso aspetto con molta ansia il prossimo capitolo per vedere la reazione di Akito!
MUOVITI AD AGGIORNARE AHAH U.U

01/05/14, ore 23:23

In questo capitolo la tua descrizione sul paesaggio del parco é stata travolgente mi sentivo anch'io nella storia e poi le dolci parole che Akito/Heric dice a Sana sn sempre bellissime ed emozionanti continua presto nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e complimenti ancora per la tua bravura e per la tua super dote di scrivere in maniera così perfetta un bacione ciao

29/04/14, ore 20:27

Cara Miky!!!
Purtroppo sono costretta a recensire dal tel altrimenti dovrei aspettare troppo e la cosa non mi va perché il tuo nuovo capitolo è davvero bellissimo!!!!❤️❤️❤️
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo perché immagino si parlerà dei neogenitori e sono curiosa di conoscere la reazione di Takaishi!!!come ti ho detto il dialogo fra Simon e Sana é molto avvincente,sembra quasi un dejavù e il tuo paragone è perfetto lui e Akito sono stati divisi alla nascita!eppure sono sicura che Sana per Marco non sia solo un giocattolo da buttar via,c'è dell'altro e non vedo l'ora di sapere se la mia intuizione sia giusta!!!❤️ Alex...che l'è preso???questa ragazza è così misteriosa che potrebbe fare concorrenza ad Akito!!!eppure il suo fascino a mio avviso é tutto lì...e sotto sotto credo che il nostro Akito sia attirato da questo suo modo di fare...staremo a vedere!
Ho adorato la tua descrizione del paesaggio autunnale ❤️ È la mia stagione preferita e la tua descrizione è stata davvero suggestiva,mi sembrava di essere li a bearmi di quelle immagini e quei colori incantevoli e rilassanti.sei davvero bravissima!❤️
Adesso però sono curiosa di sapere chi sia la coppia a cui ti riferisci nello spoiler...ti ho già detto che se é Naozumi mi introduci un attimo nella storia e lo scaravento giù per qualche rupe,qualche masso,qualche scoglio,non so!basta che si faccia male! ;)
Scherzi a parte Miky cara aggiorna presto ❤️ti mando un bacio grandissimo!a presto!!!!
Stefy

29/04/14, ore 20:23

Io ho capito chi è incinta ...nel prossimo capitolo vedrò se le mie supposizioni sono sbagliate ...tu però qualche indizio qua e là l'hai lasciato ...che bello poter farti i complimenti per questa tua storia ...riprendi bene tutti i personaggi ma ci metti anche del tuo ..sempre creativa ma mai banale , ecco le tue storie sono uno dei motivi per cui adoro tanto questo sito . Grazie per rendere le mie serate piacevoli :) alla prossima !

29/04/14, ore 13:10

Wooooooooooooooooooooooooooooooow mi piace, mi piace, mi piace!
aggiorna prestissimooooooooooo
Baciniiiiiiiiiiii

29/04/14, ore 07:22

Ciaooooo!!! Continuo ad adorare questa storia! Questo capitolo, è molto carino...spero che le cose per Fuka vadano bene e che Sana,sbadata come è, non si lasci abbindolare da Marco!continua così sei bravissima! Spero posterai presto il seguito baciii

28/04/14, ore 21:13

che bel capitolo lungo *__*
L'ho adorato dall'inizio fino alle fine :D
okay quindi Funny nel prossimo capitolo rivelerà la sua gravidanza a Jeremyyyy... Yeahhh chissà come la prenderà! sono curiosissima!
mmm ho adorato questa frase "“Quella ragazza mi farà impazzire prima o poi!” pensò Akito “Tra Sana e Alex non so chi è più sbadata!”."
ahahahaha bel paragone :P
comunque sono anche curiosa di sapere cosa è successo ad Alex, come mai gli ha risposto così bruscamente?.
E Simon che parla "male" di Marco, beh almeno Sana lo vede diverso..
Spero che aggiornerai il prima possibile che già ora non resisto piùùùùùùùù!!
A presto ;)

27/04/14, ore 11:04

Ciaooo,scusamii nel ritardo nel recensire questo capitolo!
è davvero un capitolo molto divertente,ti giuro sto ancora ridendo ahahaha
E grande Sana:Mai sfidare una donna u.u
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Te lo ripeto per l'ennessima volta sei bravissima a scrivere e continua cosi u.u
Ps:Ho aggiornato la vita di Arianna
Un bacioo :*
Elamela :)

22/04/14, ore 01:23

ciao Miky ho finito di leggere il capitolo 13 ed é impressionante cm la tua fantasia mi convolge ogni capitolo sempre di più trovo il tuo modo di scrivere semplice ma molto dettagliato e cosa più importante questa ff é bellissima spero di leggere presto il prossimo cap.tanti auguri di buona pasqua ciao

20/04/14, ore 23:25

HOLAAAAAAAAAAAAAAAA :D

O_O ERA NAO IL RAGAZZO MISTERIOSO ??? MMM QUESTA COSA MI FA PREOCCUPARE .... MMMM LO VEDO TROPPO ATTACCATO A LEI ... NON è CHE GLI PIACE AYA A LUI?? MMM PERò PER AYA NON è COSI DA COME HO CAPITO ... AYA AMA TSU MA DOPO TEMPO LA LORO STORIA è DIVENTATA MONOTONA ... ( NE SO QUALCOSA :( ) ANCHE SE A LEI NON DISPIACE LUI .. EHEHE CHE CASINO >.< PERò MI DISPIACE PER TSU :(( SPERO SI RISOLVA TUTTO PER LA MEGLIO :)) !!
PIGIAMA PARTY EHEHEH PREVEDO TANTO TANTO CASINO E TANTISSIME URLA DI SANA AHAHAHHAHAHAHAHAHA XD AKITO E GOMI INSIEME NON ME LA CONTANO GIUSTA HIHIHI HANNO LA STESSA TESTA ,,, POVERE RAGAZZE AHAHAHAHAHHAHAHAHA LO DOVEVO IMMAGINARE CHE COMBINAVANO QUALCOSA DEL GENERE XD AHAHAHAHAHHAHAA MI FANNO MORIRE DAL RIDERE E LA PARTE DEL GIOCO TWISTER MI è PIACIUT UN SACCO AHAHAHAHAHHAH MI SA CHE AKITO HA BARATO ,,, COME HA FATTO A RITROVARSI COSI ... PER DI PIU SOLO LUI??? O.o -.-'' E SANA SI è VENDICATA IN MODO PIU CHE PERFETTO AHAHAHAHHAHAHAHAHAHA XD MI SA CHE SARà GUERRA D'ORA IN POI HIHIHI >.<  SONO DUE COPPIE PERFETTE NON C'è NIENTE DA DIRE U.U  BELLISSIMO CAPITOLO COME SEMPRE .. NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO *-* UN BACIO :*

ps: il mio nome è piccolasognatrice "91" no "92" hihi =P

PICCOLASOGNATRICE91 ... <3