Il centro del mio mondo
di _miky_

19/05/14, ore 15:56

...che bomba ragazzi!!!!! un capitolo stupefacente!!!! mi piace ogni singola parola del testo dall'inizio alla fine... non cambierei niente!!!!! Innanzitutto mi scuso per non aver recensito il penultimo capitolo ma l'università e l'arrivo imminente degli esami mi portano via moltissimo tempo!!!! Sorry davvero!!!
Per quanto riguarda il capitolo adoro la scena del brindisi in cui fa la sua comparsa Akito.. troppo forte.. e che classe!!! e che dire del finale... davvero senza parole.. hai descritto, secondo il mio modesto parere, una bellissima scena di gelosia... ma penso che sia solo un anticipo vero? ormai sto imparando a conoscerti e quindi mi immagino che starai preparando qualcosa di unico e strappalacrime!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche perché dallo spoiler si capisce già che sarà bellissimo!! ah mi raccomando non dimenticarti di Gomi e Hisae, grazie a te ho scoperto quanto dolce e travolgente sia questa coppia! Ti mando un abbraccio! Kiss kiss Anna
Ps: mi sono dimenticata di farti gli Auguri a te e il tuo boyfriend!!! Baci

19/05/14, ore 13:18

Wow miky che tensione! Come fa Sana a nn sapere quanto Akito sia geloso? E come sempre non si e accorta dei sentimenti di Marco.. e bellissimo il loro abbraccio.. il suo modo si stringerla forte... Questi momenti da te descritti fanno venire i brividi... Fanno sognare di avere accanto un uomo cosi che ci faccia sentire protette.. amate.. Davvero mi hai fatto venire i brividi.. e una storia davvero bellissima.. e non vedo l'ora di leggere il seguito! Un bacio grandissimo e continua a farci emozionare! Oggi aggiorno anche io! Un bacio Saretta ♥

19/05/14, ore 11:13

Ciao MiKy cara :D
che bello ero quasi sicura Che avresti aggiornato in mattinata! È stupendo questo capitolo! Non faccio altro Che leggere e rileggere la parte finale! Dove akito fa la scenata si gelosia a SAna, e lei Che si mette a piangere! Che dolce:) e lui Che in due secondi dimentica l accaduto solo per lei!*.* io li amo!:D Sono Troppo belli insieme, xo mi dispiace per MArco, poveretto lui non sapeva Che SAna era fidanzata.. E quindi credeva Che forse una piccola possibilità con lei la poteva Anche avere! E poi haha Che ridere Che mi fa HIsae, Chissa come la prenderebbe GOmi, sapendo Che quel ragazzo ci provava in continuazione con la sua ragazza!
oddio ma Ora non mi puoi tenere le spine per un altra settimana :(((( voglio subito sapere cosa accadrà! E quando ricomparirà ALex! Non vedo L Ora di conoscere la reazione di SAna!;D
riguardo alle Mie storie, stai Tranquilla Che non scappano :D quando hai tempo le vai a leggere! Spero tanto Che ti piaceranno!!
uh bacio MIKY!!! <3 e tanti auguri per il 4 anniversario con il fidanzato! :*

19/05/14, ore 10:22

Ciaooo!!! Sono felice tu abbia aggiornato! Allora, che dire... L'incontro tra Marco e Akito è stato interessante, ma lo è stato ancora di più il fatto che Aki abbia badato più al sentimento di amore nei confronti di Sana che alla sua gelosia! Bene così, speriamo Marco si faccia da parte! Aspetto con ansia il prossimo baciii

16/05/14, ore 01:43

bellissimo capitolo pieno di emozioni e di sentimenti d'amore e di gelosia quella che prova Akito verso Sana una domanda che mi faccio spesso é chissà cm la prenderà Sana quando scoprira che Alex non é un ragazzo ma una ragazza conoscendo il suo carattere nn dirà niente ma dentro morirà di gelosia.Non vedo l'ora di leggere la continuazione di questo capitolo ma gia so che mi piacerà complimenti e grazie per tutto quello che ci fai provare a noi fan della tua storia un bacio ciao :)

15/05/14, ore 14:18

Bella bella bella, mi piace tantissimo la tua storia.. Conoscendo Akito, apprezzerà l'amicizia con Marco? Mah Ahahah aggiorna presto.. Spero passerai da me a dare uno sguardo alle mie storie.. Ancora complimenti..
A presto..
G.

14/05/14, ore 18:13

Ciaooo!!!bene bene cosa dirà il nostro Akito di questa strana amicizia tra sana e marco??? E sana capirà cosa prova marco nei suoi confronti??? Sono troppo curiosaaa!!!! Posta presto baciii

14/05/14, ore 12:57

Ed eccomi qui scusa se ogni tanto sparisco ma appena posso leggo tutto eheh fuka è in dolce attesa ke bello e takashi l'ha presa benissimo evvivaaaaa sana è andata con marco lui si è preso una bella cotta x lei ma lei nn se ne accorge eheheh ma magari ora riuscirà a capirlo visto ke tutti gli stanno dicendo ke è cosi akito e alex sono fermi lei è stata fredda con lui kissà xké
Ma credo ke lo scopriremo presto e ora cosa succederà visto ke aki si è accorto ke sana conosce marco e ke lei era stata "rapita" dalla canzone sono sempre più curiosa e complimenti migliori ad ogni capitolo bravissima baci alla prossima ps spero aggiornerai presto

13/05/14, ore 00:58

Miky cara!!! Il tuo nuovo capitolo mi è piaciuto tanto tanto!! Inutile dirti che Marco mi piace sempre più, e mi piace molto il particolare dei flashback che hai usato per descrivere il loro pomeriggio insieme, è stato bello leggere della loro uscita attraverso i ricordi della ragazza!^^ Inoltre si scoprono un paio di cosette sul nostro Marco..chissà se ascolterà il consiglio di Sana <3
La serata al locale ha avuto inizio e le ragazze hanno conosciuto anche Lucas che è apparso subito interessato alla bella Hisae adesso mi chiedo..ci saranno sviluppi??? Sono curiosissimaaaa!!!
Bellissimo e intenso il momento del bacio al mojito <3 sei sempre bravissima a descrivere il loro sentimento, sul serio. Riesci sempre a renderlo alla perfezione e anche solo dedicandogli poche righe sei sempre attenta e precisa nel far trasparire le loro emozioni <3
Ma ora andiamo a bomba come si suol dire...La canzone che hai scelto penso sia proprio adeguata alla loro storia lui ha sempre questo modo particolare di farle capire le cose e anche qui i flashback e i riferimenti erano davvero azzeccatissimi e ben inseriti <3 Peccato che il povero Marco avrà vita dura..dovrà sgolarsi a lungo prima che la tontolona riuscirà a capire qualcosa...si perchè la nostra beniamina è semplicemente tarda!! Dai come ti ho già detto è da ricovero!!! Ma come si fa!!!!???
Per fortuna il mio Akito ha cominciato a intuire qualcosa e sono sicura che nasceranno scintille fra i due! NON VEDO L'ORA DI LEGGERE LA SECONDA PARTEEEEE!!!!^^ Lo spoiler preannuncia sviluppi davvero interessanti!!!!
Aggiorna presto Miky cara!!!!
Ti prego!!! *__*
Complimenti come sempre per il tuo stile e la tua avvincente ff^^ <3
Ti mando un bacio grande grande!!!
A presto ;*
Stefy
(Recensione modificata il 13/05/2014 - 01:00 am)

12/05/14, ore 18:30

Ciao bella!! Ma il nostro Akito dov e?? Quesro Marco non mi piace.. la sta allontanando da lui.. e lui se ne accorgerà! Adessoncosa succederà? Non dirmi che si lasceranno.. potrei svenire eheh.. quando i loro occhi si perdono regalano emozioni indescribili.. il loro contatto e un momento unico.. non farli allontanare.. un bacio e aspetto con ansia il lrossimo captolo.. un bacio e bravissima.. saretta ♥

12/05/14, ore 12:35

Ciao MIki *_*
bel capitolo complimenti! Come sempre spicchi molto in bravura!
non so come fai ad essere cosi brava!
Venendo al capitolo mi è piaciuto molto!
akito inizia ad essere leggermente infastidito :P
pero sembra Che si trattenga per bene! :P
sana la solita ingenua come fa a nn capire niente? Beh pero adesso pare
che piano piano si stia svegliando!
beh Spero Davvero Che tu Aggiorni presto perchè Ora Come Ora non vedo l ora
di sapere come va a finire questa serata!!
e Soprattutto se ci sarà o no questa attesissina scenata di gelosia
ahahah aggiorna prestissimo!!!
un bacio!!

12/05/14, ore 11:42

Se vedessi in questo momento la mia scrivania da studentessa universitaria in periodo pre-esame , secondo me troveresti spunti stimolanti per tratteggiare la scrivania di Sana , la quale mi fa una concorrenza spietata . Sinceramente , non so chi sia messa peggio delle due xD
Parlando della storia , attendo con ansia il momento in cui Fuka rivelerà la sua situazione :) sarà emozionante e dal capitolo successivo , finalmente un chiarimento , spero xD Sana certe volte pecca di ingenuità ma è fantastico vedere come non se ne renda conto , dato che
fondamentalmente è una buona :)
Baci e alla prossima !!!

11/05/14, ore 09:57

Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto anche se avrei voluto più momenti di Sana e Akito,li adoro quando stanno insieme,certo anche Marco è simpatico e tutto quanto però Sana dovrebbe dirgli che è fidanzata!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo u.u

06/05/14, ore 11:33

Che bello iniziare in questo modo la settimana ! Finalmente Fuka l'ha detto a Takashi e lui ha reagito da vero uomo ! Non tutte hanno la loro fortuna ! Mi dispiace per Aya , ma il suo ragazzo dovrebbe capire cosa prova :( io adoro Sana , ma cosa aspetta a dire a Marco di essere fidanzata ? :) baci e alla prossima !

05/05/14, ore 16:01

Miky cara!che dire??❤️❤️❤️
Complimenti❤️❤️❤️
Ogni capitolo di questa storia mi piace sempre più!!!
Ho adorato la tensione che hai creato fra Fuka e Takayshi,tutto era perfetto e si riusciva a percepire tutta l'ansia e l'attesa di Fuka nel cercare di leggere ogni gesto del ragazzo!ho molto apprezzato l'epilogo felice fra i due,credo che diventare genitori,o comunque sapere di doverlo diventare nel breve,sia una delle esperienze più belle della vita!(speriamo che sia femmina!-immagina questa frase con tanto di sottofondo della canzone dello spot di Calzedonia- hahaha) come ti ho detto ho trovato interessante anche lo stacco netto che hai usato per descrivere i sentimenti di Aya,ti dirò mi spiace per loro due :(
Per quanto riguarda Sana e Marco ci vorrebbe una recensione a parte!!!ho una venerazione per quel ragazzo!❤️❤️❤️Certo Sana che non coglie un minimo delle sue avances é da prendere a schiaffi!!!SVEGLIA!!!nel leggere del loro momento insieme mi si è stretto il cuore per il povero Akito,Sana é sempre la solita tarda-_- mi é piaciuto molto anche il suo modo originale e unico di esprimersi attraverso le parole di una canzone e la sua tenera intuizione che forse Sana potrebbe essere quella giusta ❤️Peccato che c'è "solo" un bellissimo e affascinante piccolo particolare:Akito!!!comunque staremo a vedere come si svilupperà la storia,per ora credo che Sana sia una ragazza molto fortunata marco-Akito non so se mi spiego!!!!!
Sono ansiosa di leggere il seguito e non vedo l'ora di conoscere la reazione di Sana e Akito quando scopriranno rispettivamente di Alex e Marco!!!sono certa che ne vedremo delle belle!!!!!
Ancora complimenti per tutto!!!
A prestissimo Miky cara❤️❤️❤️❤️
Un bacio grande grande grande!❤️