Il centro del mio mondo
di _miky_

17/06/14, ore 18:23

Prima di tutto : crepi ( ho esami universitari le prossime settimane - sessione estiva la chiamano -.-"" ) . Mannaggia non ho azzeccato più di tanto , comunque il ragazzo dello spoiler è Marcuzzo ( xD ) si capisce , bello mio , avrebbe pure ragione , per essere . Non dovrebbe essere una situazione piacevole . Povera Alex , lo sapevo che qualcosa non andava . Per solidarietà con la sua situazione e perché ho avuto modo di conoscere tanti "Jack" nella mia vita , provo un istinto di protezione nei suoi confronti . Credo che in tante occasioni molte di noi , pur riuscendo a cavarcela , avrebbero voluto avere accanto un Akito che ci difendesse . Alex non prova nulla per Akito , ne sono convinta . Stima , fratellanza , solidarietà , gratitudine certo , e la loro sarebbe pure una bellissima amicizia ( perché esiste l'amicizia fra uomo e donna ) , ma non parlerei di "amore " o " cotta" , forse di proiezioni di essi . Ecco , amore è quello fra Sana e Akito , così perfettamente imperfetti , anche se Sana sta iniziando a darmi un pochino sui nervi , sarebbe gradito un po' più di senso della realtà , ma , d'altronde , se non fosse adorabilmente ingenua , non sarebbe lei , giusto ? Complimenti ancora e alla prossima !
P.s la scena fra Misako e Oliver è stata esilarante ! :)

17/06/14, ore 11:47

Ciao Miky..
Capitolo stupendo come sempre..
Capisco perfettamente Alex, vivere una cosa del genere non è semplice..
Akito come sempre è molto disponibile.. Spero però non lo diventi troppo U.U
Ahahahah lo sai che io adoro Sana e Akito :P Divertentissima pure la scenetta di Misako Mi hai fatto morire dal ridere..
Aggiorna presto..
G.
(Recensione modificata il 17/06/2014 - 11:49 am)

17/06/14, ore 10:49

Scusa scusa scusa... ma è stato nuovamente piu forte di me... purtroppo sapendo che il capito era incentrato su alex non me la sono sentita di leggerlo prima di dormire ... perché conoscendomi mi sarei corrosa l'addome dal nervoso.

ed infatti avevo ragione... la mia indole ad essere una Sana-protettiva esce sempre mmmm okay ha un butto passato ma che non gli venga in mente di aggrapparsi ad akito... perché lui ha sana! che lei si cerchi un altro appoggio...
penso che a lei interessi lo dimostra il ritratto e alcune sue affermazioni...
e purtroppo anche akito pare interessato... no ciccino tu non sei legato a lei... il tuo destino è accanto a Sana no a quella!!

poi cera una sana infastidita nel vedere Marco con quella tizia... ma sai che penso? piu che gelosia penso sia dovuto al comportamento freddo che ha lui ultimamente... ormai lei lo considerava un amico
Divertente come sempre Misako :) l'hai resa molto bene :)

riguardo allo spoiler penso che sia Marco a parlare di sana (finalmenteee) e sai che aspetto quel capitolo quindi mia cara Miky non farmi aspettare molto okay?
un bacione enorme

17/06/14, ore 09:52

Ciao!!!! Beh! Che dire... La storia di Alex è straziante e coinvolgente, ho avvertito il dolore nelle sue parole... Sei stata bravissima! E poi il nostro Akito non perde mai l'occasione per arrampicarsi e per entrare dalle finestre ahah! Comunque capitolo molto bello attendo il prossimo con ansia!

P.s. Anche io quando sono al volante me la prendo con il mondo intero, e pochi riuscirebbero a definirmi "femminile" in quei momenti ahahah baciiiiiiii :*

17/06/14, ore 02:04

Non mi dire che akito fara una gran cazzata tradendo sana???!!! Guarda troppo la pelle i fianchi gli occhi e ora si chiede se sia destino.... mamma mi sto incazzando come se fosse vero!! Grrrr!!
Non si vede che questa storia mi ha preso vero?? Hihihi mi manderai al manicomio con tutta questa suspense

17/06/14, ore 01:01

Ciao cara mikyyyy! La guida di Sana oltre ad essere la tua è anche la mia ahahahah grido come una pazza sopratutto se sono in ritardo! Tornando alla storia mi sono molto emozionata per la storia di Alex,,, purtroppo molte persone oggi giorno sono da soli.. e si buttano verso le strade sbagliando pensando che sia la risposta a tutte le loro domande.. Ma sono sicura che Akito sarà la sua ancora di salvezza l'aiuterà.. lei è molto simile a lui ha solo bisogno di essere aiutata e di aprirsi... Ma questo tatuggio cosa rappresenta??????? Sono curiosa.. cosa li unisce cosi tanto oltre al loro carattere cosi simile..??? E parliamo di Sana molto pensierosa un pò allontanata da tutti.. E Marco che fa finta di nulla come se lei non esistesse... Spero che avranno un chiarimento.. MI dispiace che Sana soffra.. E Akito non starle troppo lontanoooo e.. Aspetto con ansia il seguito.. Io cerco di finire entro domani speriamoooo! Cosi vi regalo anche io qualcosa.. Bellissimo capitolo.. DIventi sempre più brava.. Grazie per le belle parole.. e se hai bisogno ci sono sempre! Un bacio grande Mia cara Miky! Saretta <3

17/06/14, ore 00:44

Ciao miki!!! ;D
eccomi qui a recensire questo stupendo capitolo!! Mi e piaciuto tantissimo!! Lhai Davvero steso bene brava!!
ora capisco cos ha passato la Povera Alex,. Sembra la Mia storia... Anche se leggermente diversa x fortuna :/ ritornando ad Alex sn Felice Che abbia raccontato tutto ad aki e sopratt k ha capito Che lui non e un ragazzo pericoloso ma, anzi!!
Akito e veramente un ragazzo bravo e dolce! Oddio!! Ahah mi fa morire SAna!! XD mmm al prossimo capitolo ci sara un risvolto tra SAna e Marco??😁 non vedo L Ora di leggerla!! Sn Troppo curiosa!! Non sai come mi prendi Davvero!! 😘😍 sei bravissimissima!!  Aggiorna il piu presto possibile!' La Mia curiosità sta Gia alle stelle!! ❤️❤️❤️❤️❤️ Baci

16/06/14, ore 23:15

Pitu pitum pA!!!eccomi qui!!!
Finalmente e dico finalmente scopriamo qualcosa di più sulla bellissima Alex!!Peró partiamo dal principio!!!!
Sempre divertentissimi i momenti con la signora Kurata,quella donna é il mio mito!!la adoro é così simpatica allegra e imperturbabile da fare invidia!!!Sana vede Marco in compagnia di una gentil donzella e le rode "un po'" notiamo anche che la ragazza si stranisce per l'atteggiamento del ragazzo.cosa gli sarà successo?? Sanarite?!no direi proprio di no!cara Sana qui l'unica tontolona farlocca sei tu!bisogna ammetterlo Lei è davvero unica nel non cogliere le sfumature❤️
Aky...mio caro dolcissimo Aky...la tua ragazza ha l'attenuante della tontolaggine ma tu hai l'aggravante della perspicacia!Io adoro Alex ma tu è meglio che ti tenga a debita distanza!!!
Comunque..scherzi a parte io bramavo questo capitolo come ben sai!!!desideravo conoscere il perché del suo temperamento così misterioso e sfuggente!La sua storia é davvero triste e scoprire una cosa talmente brutta in un'età talmente delicata é davvero terribile ed é facilissimo farsi falsi miti per tentare di star meglio e non pensarci.per fortuna Alex ha capito che la sua cura non era quella gente,quel mondo,jack e ci ha dato un taglio.mi é piaciuta moltissimo la tensione che hai creato da sempre attorno a questo personaggio e anche nella descrizione della sua delicata vicenda.complimenti davvero perché l'ho trovata deammatica e decisa allo stesso tempo,tutto era ben pesato e misurato e anche la lettura non risulta pesante benché l'argomento sia triste secondo me sei riuscita a mitigare bene il tutto,c'era dolore e grinta di voler ricominciare a partire proprio da quella sera! Comunque il nostro Aky può davvero capirla,anche lui sa cosa significa sentirsi soli,non aver nessuno su cui contare,crescere in fretta...però per fortuna è arrivata Sana a dare luce alla sua vita ❤️ Mi auguro che anche la nostra Alex riesca a trovare la sua "persona speciale" anche se credo che lei.....pensa di averla già trovata.ti dirò se la mia intuizione è giusta non mi dispiacerebbe!tocca a Sana tribolare un po', questa esperienza potrebbe farle aprire un po' gli occhi!!FINALMENTE!hahahaha povera cara Sana❤️Lei é unica nel suo genere❤️
Adesso questo spoiler?!
Uhm...penso di sapere a chi sia riferito❤️❤️❤️Non vedo l'ora di saperne di piuuuuuuuù!!!
Adesso bramo un nuovo capitolo SALLO!!! XD
Ti rinnovo i miei complimenti per questo capitolo perché come sempre riesci sempre ad incantarmi con ogni tua singola parole e ti mando un bacio grande grande Miky cara❤️❤️❤️
Ps:grazie per le tue dolci parole❤️❤️❤️Sei dolcissima❤️❤️❤️Sai che amo i nostri scambi di pareri su queste nostre ff❤️❤️❤️
Dolce notte!!!
Stefy❤️
(Recensione modificata il 16/06/2014 - 11:17 pm)

12/06/14, ore 05:34

Finalmente Sana a conosciuto Alex sembra che l'abbia presa bene ma nn credo sicuramente ha detto ad Aki di prendersi cura di ei per nn sembrare gelosa cmq splendido capitolo anche questo.Secondo me se la camera é di Sana ci sarà entrato sicuramente Marco maah chi lo sa ciao un bacio,attendo con gioia il prossimo capitolo :)

10/06/14, ore 23:16

Ciao :)
Inizio questa recensione facendoti i complimenti...Questa ff è davvero stupenda e ti coinvolge un sacco....è il primo capitolo che recensisco perché di solito li leggo dal cellulare Xd Allora...Andando controcorrente alex non mi sta antipatica ma penso sia una ragazza su cui c'è tanto da scoprire. E non penso sia il tipo da sotterfugi per rubare il nostro Akito a Sana. E poi anche se lui è evidentemente attratto fisicamente da lei...Sana è il ''centro del suo mondo''. Nessuna potrà mai uguagliarla. Anche io vorrei avere un ragazzo come lui....Tenerissimo quando gli stringe la mano...Uno dei motivi per cuii amo Akito Ayama è che non ha bisogno di parole per comunicare...ma si serve di gesti :) Infine bisogna spendere due parole su Marco e lo spoiler.....Ebbene...io adoro Marco *-* ora non uccidetemi perché non è mia intenzione lasciarlo a Sana...ma rimane lo stesso un ragazzo dal fascino misterioso. Devo dire che i terzi sono davvero due ragazzi interessanti e che gli sviluppi potranno essere complicati...ma Akito e Sana supereranno tutto :D Riguardo lo spoiler....inutile dire che mi ha incuriosito parecchio e non posso resistere anche se devo aspettare per leggere il prossimo capitolo. Appena letto ho subito pensato alla scena Akito/Alex...perché il protagonista deve essere per forza lui (è un suo vizio quello di passare per le finestre, quindi è un'uscita all'Hayama9 e poi se c'era Sana ci sarebbero state sicuramente urla e roba simile. Alex invece è una ragazza dai modi spicci e molto franche e non penso si troverebbe in imbarazzo in una situazione del genere. Ma posso sempre sbagliarmi per questo aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Alla prossima :)
Sel
(Recensione modificata il 10/06/2014 - 11:19 pm)

10/06/14, ore 15:09

Spero che ad intrufolarsi non sia Marco in camera di Sana ! Però come situazione , secondo me , sarebbe esilarante e molto divertente ! Alex non mi sta antipatica , credo che Sana ed Akito dovrebbero parlare molto di più per evitare di restare male e di ferirsi involontariamente e vicendevolmente ! I terzi nel loro rapporto , secondo me , lo influenzano solo fino ad un certo punto ! Morta di curiosità ( grazie allo spoiler ) , attendo trepidante gli sviluppi !!! Baci e alla prossima , Driz !

09/06/14, ore 19:47

Miky cara!
Finalmente questo capitolo è arrivato! Mi è piaciuto moltissimo, come sempre non mi deludi mai <3
Alex è un personaggio molto affascinante e Akito è un perfetto gentleman con lei! La difende facendo a botte con quel bruto, si preoccupa per lei e la riaccompagna a casa. Come hai scritto anche tu Akito non è uno che è gentile con chiunque ma solo con le persone a cui vuole bene questo giustamente da da pensare…ecco perché le meningi di sana FINALMENTE si attivano e cominciano a lavorare! Io penso che lui sia anche molto attratto da lei perché la incuriosisce e io non vedo l’ora di scoprire cosa succederà!! <3 Sono sicura che Alex sia una persona molto diversa da quella brutta compagnia che era solita frequentare, perché si è ritrovata in mezzo a loro? Cosa c’è nel suo passato? Vorrei poterlo sapere subito, sono curiosissima e non riesco neanche ad immaginare un valido motivo!!! X(
Mi è piaciuto moltissimo anche il momento in cui Aki le prende la mano, un gesto semplice e chiaro per dirle “Va tutto bene.” Il mio Aki è divino e impeccabile…come al solito <3 Però io adesso vorrei parlare di Sana…un grosso applauso per lei che finalmente cade dal pero e scopre la vera identità di Alex. Complimenti Sana! Sarei volentieri entrata nella storia per riempirla di schiaffi “Stalle vicino”? Ma come stalle vicino??? Vuoi fargli due domandine stile Fbi??? Giustamente anche il povero Akito resta sconvolto. Hai tutta la mia comprensione caro Akito! Ma alla fine lei è fatta così e tutte noi la amiamo proprio per questa sua natura anomala e sconvolgente, del tutto sopra le righe. <3
Cosa dire dello spoiler?!? Temo il peggio e non aggiungo altro ;)
Miky cara sei sempre bravissima e ogni volta che leggo un tuo capitolo desidererei averne subito un altro da leggere <3
Ti ringrazio per le parole che mi hai dedicato, sei davvero tanto dolce e come ti dico sempre adoro le nostre chiacchierate e il nostro scambio di consigli sulle nostre ff e sulle semplici questioni della vita di tutti i giorni <3 Sono lieta di aver conosciuto una persona come te e penso che in questo periodo un po’ siamo riuscite a intenderci e potrai capire che non sono parole dette per dire <3
Aggiorna presto perché devo necessariamente sapere cosa succederà tra Alex e Aky e voglio anche sapere se, come e quando Sana e Marco avranno un confronto!!!!!!!
Un bacio grande grande <3
Tua Stefy <3

09/06/14, ore 19:39

Scusa Miki , ieri sera ho visto che avevi aggiornato, ma ho preferito leggerlo questa mattina sapendo che ci sarebbe stata alex ho preferito non andare a letto con il nervoso…. Spero mi perdonerai xò in compenso è stata la prima cosa che ho fatto appena ho acceso il pc però ho potuto recensire solo ora perché la mia migliore amica si è fiondata in casa perdono
Cominciamo con la recensione vera
il momento finale è stato la mia ancora ma sono ancora sconvolta dal “Stalle vicino…” NO NO NO non deve stalle vico NO Sana !!! okay hai il cuore troppo troppo grande anzi enorme ma cosi potresti perderlo nooooooooooooooooooooo non puoi lasciarlo con quella!
che la aiuti lei più tosto!
i pensieri di sana ti sono venuti benissimo :) probabilmente sono i pensieri che anch'io avrei fatto in questa situazione.
riguardo allo spoiler spero che la ragazza sia sana e il lui akito... perchè se fosse stato marco credo che sarebbe stata imbarazzatissima ma con akito ha confidenza, e sto sperando con tutta me stessa che non sia alex o se è lei spero che lui sia jack basta che non vedo alex e akito insieme.
Kmq si io avrei buttato fuori alex e gli avrei detto di stare lontana da akito
okey non ha ancora fatto nulla ma odio che abbia complicità con akito
Miki grazie a te adoro chiacchierare con te e sei tu quella che mi sostiene :)
ti bando un abbraccione

09/06/14, ore 14:16

Bel capitolo miky.. brava!
Mi sono immedesimata molto.. Sicuramente ci aspettano "molti" colpi di scena..
Aggiorna presto..
G.

09/06/14, ore 08:25

Ciao!!!! Bel capitolo! Molto intenso,hai interpretato alla perfezione i pensieri di Sana. Comunque credo che Akito debba delle spiegazioni a Sana nonostante tutto e credo anche debba badare ad Alex....ma non troppo! Ahahah ;)! Mi raccontando non farci attendere troppo, sono curiosa di sapere come va a finire *_* baciii