Il centro del mio mondo
di _miky_

09/06/14, ore 01:25

Allllllora mi sono goduta questo capitolo fino all'ultima parola davvero.. è bellissimo... ti prende ogni frase ogni dettaglio e immagini tutto nella tua mente... Akito è innamorato perdutamentedi Sana... ma comunque penso che vedere un uomo trattare cosi una donna chiunque fare reagirebbe cosi... capisco La nostra Sana in difficoltà.. la paura dei loro sguardi... uno sguardo cosi lo vorresti solo per te.. non per un altra persona! La stretta di mano è stato il momento piu bello.. il momento più sincero... la sicurezza che lui ama lei... e stata una cosa dolcissima.. e poi ce Sana che come sempre e pronta ad aiutare il mondo.. e capisce quanto Alex sia sola e triste e chiede al suo Akito di proteggerla... e poi il loro momento d'amore in macchina.. non è bello e semplicemente meraviglioso! Il modo migliore per fare la pace eheh.. sono davvero bellissimi insieme.. trasmettono una marea di emozioni e questo grazie a te che sei bravissima!!!!! Diciamo che si sarei entrata davvero nel locale e l'avrei mandata via ahaha ma mi sto ricredendo penso che diventerà un amica di Sana.. almeno voglio essere positiva ahah non mi deludere eeee... e poi ce questo qualcuno che sale dalla finestra... mmmmm chi e? AKI Da alex... marco da Sana... mmmm oddio momento confusione e curiosità un piccolooo indiziooooo ti pregoooooo <3. <3 nn ti faccio pena ahah.. davvero bravissima.. e grazie per le belle parole dedicatomi.. un bacio Saretta ♥♥♥

09/06/14, ore 01:05

Prima prima primaaaaaaaaaaaaaa <3
Ciao Miki cara <3 <3
Stupendo questo capitolo! mi è piaciuto molto la reazione che ha avuto Aki nei confronti di Jack.. si sa che Akito è un ragazzo molto impulsivo.. però se lo ha picchiato un motivo c'è..Povera Alex.. mi dispiace tanto.. vorrei tanto conoscere la sua storia per poterla considerare bene xD poi pensare che in teoria sia Brenda beh.. La amoooo!! Io adoro brenda <3
Mi piacciono molto anche i pensieri di Sana, tanti dubbi, tante domande e poche risposte.. ma ha un cuore grande grande! nonostante prova una forte gelosia, che naturalmente la posso capire, chi non sarebbe gelosa come dici anche tu di una ragazza bellissima amica del proprio fidanzato? però come dicevo ha un grande cuore perchè nonostante tutto chiede ad Aki di doverla aiutare, di rimanerle vicino..Chissà che succederà nel prossimo capitolo.
E akito così dolce nei confronti di Sana, ha capito che qualcosa non ci stava è infatti si aspettava anche una scenata di gelosia..
Mi è piaciuto molto davvero.. Mi dispiace tanto per Alex, spero di sapere presto che terribile infanzia abbia avuto..:/
Come al solito sei stata bravissima, migliori di capitolo in capitolo!! la tua storia mi prende sempre di più!! mi sono affezzionata troppo :P
Spero di legge presto il continuo! <3 <3 <3 <3
baci :*

07/06/14, ore 00:19

Ciao,anche se interrotto sul più bello é lo stesso un bel capitolo,nel leggerlo si percepiva bene la tristezza di Marco per Sana,la confusione di Sana per il comportamento di Marco e la preoccupazione di Akito per Alex.É stupefacente come ogni capitolo di questa storia mi cattura il cuore grazi per il tempo che trovi per scrivere questa storia sei splendida.PS:aspetto cn ansia il prossimo capitolo un bacio ciao

04/06/14, ore 17:00

Sono tornata! Tesoro grazieee per avermi menzionato nel tuo commento!
Questa storia mi piace sempre di più! sei bravissima, aspetto con ANSIA il prossimo capitolo
Ti Bacio
LaSayuri10

04/06/14, ore 14:10

Ciao miki..
Scusa il ritardo, ma sono stata piena di cose da fare..
Il capitolo è fantastico.. Complimenti..
Prevedo tanti colpi di scena e molta gelosia.. Sono sempre più curiosa..
A presto..
G.

04/06/14, ore 11:09

Ciqooooo scusa il ritardo ma ieri è stata una giornata incasinata mamma mia va be questo nn credo ti interessi eheheh ke dire del capitolo tenero marco ke si ricorda i momenti con sana e lei testona ke nn da retta alle sue amike come sempre nn si accorge quando qualcuno gli fa la corte marco mi sa ke deve fare un po di fatica x farglielo capire aya ha finalmente detto alle amike ke nao gli ha confessato i suoi sentimenti e ke lei nn sa ke fare anke io sar

04/06/14, ore 02:17

Ciao come ti potrai immaginare il finale del capitolo ed lo spoiler mi è nato l'odio che appare ogni volta che spunta alex o akito pensa o parla con lei o di lei. Povera sana chi sa come la prenderà male nel vedere quella grrrrr chi sa se si accorgerà che akito ha un interesse per quella uffiiiii so gia che il prossimo capitolo mi farà morire dal nervoso.

passiamo ad qualcosa di più più interessante ovvero Marco *^*
oh si era accorto di lei prima del esame, prima la desiderava solamente... ora credo proprio che provi un sentimento. però una cosa non mi è chiara, lui lotterà per lei?? io spero di si *^*

Divertente il battibecco tra le ragazze ma che ha causato una situazione non comoda del l'annuncio di fuka. chi sa come reagiranno quando sapranno la notizia.

a presto un abbraccio

p.s. dimmi che oltre a alex nel prossimo capitolo ci sarà il mio amato marco cosi da calmarmi dal nervoso che mi procurerà alex

03/06/14, ore 22:36

Maleficent è davvero un film carino che mostra come il bene e il male cambiano a seconda dei punti di vista e che la divisione non è sempre così netta !
Tornando al capitolo , mi è piaciuto molto il fatto che sia stato molto tranquillo , quasi di passaggio e che abbia fatto prendere fiato ai lettori senza stravolgerli con ulteriori colpi di scena . L'unica sorpresa è stato il finale , dove spunta nuovamente Alex , la quale , ricordiamolo , è una donna , anche se creduta da Sana un amico di Akito ! Mi è piaciuto molto il confronto fra le ragazze ed il fatto che Gomi , vedendo Hisae stressata , sia andato a massaggiarle le spalle . Sono questi dettagli che mi fanno apprezzare una storia :-) continua così e alla prossima :-) baci , Driz :*

03/06/14, ore 17:02

Eccomi qui a recensire il tuo nuovo capitolo!!!allora allora allora che dire come al solito il tuo impeccabile stile e la tua avvincente storia mi conquista dall'inizio alla fine❤️Marco é ritornato nel suo posto speciale per riflettere un po' sulla sua particolare situazione..si lascia andare ai ricordi e lentamente comprende quanto questa situazione sia intricata e quanto si sia messo in gioco.bello il momento in cui ricorda di aver visto Sana la prima volta,mi sembrava di avere la scena sotto gli occhi❤️❤️❤️ Sana da canto suo si chiede e richiede perché Marco si sia comportato così...sorprende il fatto che non ci arrivi???assolutamente no!per fortuna ci sono le amiche!le chiacchiere e gli sfoghi con le amiche ampliano sempre gli orizzonti e nessun uomo potrebbe mai capire quello che avviene quando quattro amiche si siedono ad un tavolino di un bar a confabulare(infatti il povero Gomi ne é la prova lampante!)ognuna di loro sta passando un periodo particolare e tra uno scarica barile e l'altro ognuna di loro esprime i propri problemi cercando confronti e consigli.molto molto reale questo momento❤️Sana che non capisce una cippa, si ostina a non capire ciò che ormai per tutte le altre é ovvio:per Marco lei é speciale.il testimone passa alla dolcissima Aya,le cose con Tsu non vanno per niente bene però francamente meglio la zitellaggine e la solitudine,persino meglio la reclusione in un monastero o che so in una torre alta e abbandonata circondata da mostri mutanti e draghi sputafuoco, piuttosto che stare con quel COSO!!! Scherzi(?) a parte mi sono piaciute le parole di Aya❤️ Tsu é la sua stella polare in due parole un concetto simbolico ed essenziale e io non posso che essere d'accordo con lei❤️Poi la tosta Hisae io non vedo l'ora di leggere qualche avventura dei due ragazzi perché come sai é la mia seconda coppia del cuore!penso ci vorrebbe proprio una flashfic solo su di loro❤️❤️❤️Li adoro!
Sono curiosa di scoprire cosa succederà durante la gita in montagna❤️❤️❤️Di sicuro ne vedremo delle belle e soprattutto voglio sapere se Marco si unirá all'allegra comitiva!!!
Per l'ultima parte del capitolo sappi che avrei voluto ammazzarti!ma si fa???per non parlare dello spoiler che mi fa bramare ancora di più un nuovo capitolo!!!!!!!ma si fa?!?!
Non esiste aspettare un'altra settimana!!!! Io devo saperee!!!attendo il momento dell'incontro tra Alex e Sana da quando Akito l'ha incontrata per la prima volta!!!!apro qui una parentesi anche in questo caso la nostra amica é stata colta da un raptus di farlocchite e tontaggine:vuoi chiedere chi diamine sia quest"o" Alex?!? Non ce la posso fare é un caso perso!!!
Comunque ti prego aggiorna presto!!!!!
Ti mando un bacio immenso e ti ringrazio per le parole che mi hai dedicato❤️Non devi ringraziarmi,sappi che mi fa molto piacere esserti d'aiuto in qualche modo e mi rende felice❤️❤️❤️
Stefy❤️

03/06/14, ore 15:25

Ciao carissima!!! Innanzitutto non sapevo fosse il tuo compleanno auguri!!!!! Passando al capitolo, molto belli i pensieri di Marco, li ho trovati perfetti per il personaggio. Poi Sana e le amiche hanno un bel po' di segreti... Che succederà? E la fine oddio Sana scopre che Alex è una ragazza...prevedo scintille!!! Mi racconando non lasciarci troppo con il fiato sospeso bacioniiiii :*

03/06/14, ore 13:20

Ma ciaoooo tesoro!!!! Allora contenta di questo capitolo perché per fortuna ancora non devo picchiare nessuno!!!!! Ehehe i pensieri di Marco e ricordi sono una lettura davvero bellissima e piacevole.. e bello quanto amore possa avere dentro una persona.. ma brutto nello stesso tempo per non poterla avere.. e bello il momento delle chicchierebtra amiche.. mi fa sorridere.. perché è bello avere queste amicizie con cui ridere parlare e scherzare.. racconta il vero significato dell'amicizia.. e poi in discoteca ihih il ballo sexy di rossana e bello ma nello stesso momento è davvero buffa.. sopratutto a immaginarla cosi.. come noi tutti l'abbiamo sempre voluta! Il loro bacio.. il loro contatto e da brividi!!!! Leggendonlo spoiler ho capito che Alex devo picchiarla e forse anche Aki!!! E rossana e molto confusa dalla bellezza di questa ragazza che per lei era un ragazzo.. cosa succederà? ??? Davvero un bellissimo capitolo e nn vedo l'ora di leggere il seguito! Bravissima un bacio saretta ♥

03/06/14, ore 13:05

Miki!! ciao <3 <3
questo capitolo è a dir poco favoloso!!
Mi piacciono i pensieri di Marco, quindi era già da tanto che l'aveva puntata! senza accorgersene se ne è innamorato :/ Però sa anche riconoscere che lei ha un rapporto speciale con Aki, anche se si è accorto che la ragazza prova attrazzione verso di lui. Ora come ora mi viene da domandarmi come si svolgeranno i fatti! Sono super curiosa! Mi piace tanto come lo hai caratterizzato!
Per il battibecco tra le 4 amiche, lo sai a chi mi hai fatto ripensare? Alle HONDE! xD non so se hai mai visto scusa ma ti chiamo amore? ci stanno Niki e le sue tre amiche, e assomigliano davvero tanto a loro! xD
Povera Aya ;( deve essere proprio un brutto periodo per lei.. Sinceramente io spero di non ritrovarmi mai in uno stato come il suo..=/
Hisae ancora non ammette di essere innamorata? XD Si vede lontano 1000 chilometriii!!
Oh oh.. Opssss Aki ha riconosciuto Alex! cosa mai starà succedendo?? :/ Perchè litiga con quel ragazzo? mmmm..
Beh finalmente Sana ha capito che sta Alex in realtà è un ragazza! Bene non vedo assolutamente l'ora di vedere la sua reazione! Così capirà che oltre Aki nella sua vita non deve esserci proprio posto per nessun'altra persona al mondo!
Beh Miki come sempre mi fai sognare con questa storia! <3 sei bravissima e lo so che te lo ripeto ogni volta.. ma cosa devo fare? Sei troppo bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
A prestoooooo <3 <3 <3 <3

02/06/14, ore 17:50

Noooooo! ma questo capitolo è troppo wow!!!!!!! davvero... mi piace un casino!! peccato che non sia riuscita a leggerlo e soprattutto a commentarlo prima ma gli esami si terranno la prossima settimana e sono sommersa dai libri!!!!!! (ke stressssss!!!! non vedo l'ora di andare in vacanza!!!!)
Ci sono vari motivi perché trovo magnifico questo capitolo: innanzitutto un Akito così romantico non si vede tutti i giorni... io mi candido per essere la sua futura fidanzata se con Rossana non dovesse andare!!! Oddio ci vuole il traduttore per capire sto ragazzo... ma ne vale sicuramente la pena!!!!!!
E finalmente Naozumi ha smesso di stare dietro a Rossana e si fa avanti con Aya!!! Mamma mia la coppia che formava con Tsu mi faceva salire la glicemia alle stelle... chissà cosa farà la timida Aya... non vedo l'ora di vedere come reagirà il suo "pasticcino" appena saprà tutto!!!
E alla fine del capitolo vediamo il bel Marco che affronta la dura realtà: Sana è fidanzata bello mio, stalle alla larga!!
Volevo farti i complimenti per come scrivi.. davvero più vai avanti nei capitoli e più riesci a coinvolgermi... sei davvero grande!
Ti mando un abbraccio.. e spero di sentirti presto!!!! Kiss kiss Anna!
Ps: grazie per il messaggio.. non vedo l'ora di leggere qualcosa sulla coppia Hisae e Gomi!!! Sei gentilissima!! ;-)

28/05/14, ore 17:49

Oddio oddio O.O che colpa di scena O.O Nao si è dichiarato ad Aya. .. Sono rimasta senza parole!!! Mmm però Aya per pensare a Tsu e scappare piangendo mi fa pensare che lei vuole solo e unicamente il suo pasticcino, tartufino, cioccolatino (oook basta sto diventando troppo uguale a loro ahahahahahah -,-") e Nao se ne deve andar a quel paese oh.,. Certo che ha proprio un vizio "prendersi le ragazze altrui" Nao non si fa oh U.U... FORZA TSU RIPRENDITELA ..!!! Un'altra nella situazione di aya è proprio la nostra sana da come vedo. .. Da una parte c'e il suo Dio greco akito *-* che non riesce a stare lontano dalla sua amata. .. Ciò dimostrato dalla scommessa persa hihi. .. E dall'altro lato c'e marco che da quando ha scoperto che è fidanzata è distaccato e sana come sempre tonta com è -,- non si è accorta che lui prova qualcosa per lei!!! Com è possibile???XD mmm festa cosa succederà??? E per di più la mora con il tipo rozzo e spavaldo chi è?? Mmm mi viene solo un nome in mente.,. È alex vero??? E quello che la guardando da lontano è akito giusto?? Mmm sono curiosa hihi non vedo l ora di leggere il nuovo capitolo mi raccomando non tardare a pubblicare :-P dopo corro a recensire gli altri capitoli :-P ;-) un bacio :-* cmq sei bravissima come sempre a scrivere :-D

Piccolasognatrice91... <3

28/05/14, ore 14:50

Ciaooo,beh che dire non vedevo l'ora che aggiornassi!
Capitolo molto bello!
Che dolce Akito!
Scusa ma ti devo fare una domanda perchè mi sa che mi sono persa un partcolare!
Sana aveva detto ad Akito che era incinta giusto?
Ma mi sa che mi sono persa cosa gli risponde Akito in quel momento..!
Vabbè comunque aggiorna al più presto,amo leggere la tua storia e amo AKITO E SANA insieme!
Sono stupendi *.*
Sono sicura che tra Marco e Sana succederà qualcosa,voglio dire prima o poi si dovranno parlare,Marco non può scappare ogni volta da lei!
Beh aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio :*