Il centro del mio mondo
di _miky_

08/07/14, ore 02:44

Mikyyyyyyy!!!!! MI PIACE MI PIACE MI PIACE

Questo capito mi piace un botto!!!!! lo trovo stupendo!
Ti stai superando ogni volta, ci regali un capitolo migliore del precedente!
Oh Miky finalmente dopo capitoli che mi hai fatto crogiolare dal nervoso, capitoli che mi hai tenuto tra le spine finalmente Marco è tornato in azione!
Ti ho mai detto per caso che amo Marco❤️.❤️ ??? lo trovo sublime ed è seducente da morire comprendo Sana, anch'io mi scioglierei in sua presenza e a vicinanza ravvicinata.
Ho amato leggere i pensieri di Sana e Marco davvero, è stato come viverli *^*
Bella la conversazione tra Aki e Tsu
Tsu è un grande! sopratutto concordo con lui e poi anch'io sono preoccupata che Akito si metta nei casini per colpa di quella!
Capisco Akito che desidera una reazione di sana ma lei è unica e agisce in modo differente anche se in realtà era gelosa ma non ha voluto farlo vedere, però dai ha detto una cosa che in futuro probabilmente si pentirà stalle vicino ma sei scema o cosa hahah continuo a sclerale per quella scena.
Veniamo al momento fondamentale ovvero Sana comprende i sentimenti Marco❤️
Oddio che testa bacata la nostra piccola Sana eh eh eh però è stata una scena bellissimaaa!!! davvero ricca di emozioni
e Marco che prova compassione per Akito? ahhaha fantastico
Sana cederà alla tentazione? ho adorato la frase "Il proibito attrae!" ed il modo in cui la detta ❤️.❤️
che farà marco per cercare di prendere il posto di Akito? sono curiosa
mmmm dallo spoiler prevedo che nel prossimo capitolo mi tornerà il nervoso ahha cosa che avevo già intuito dalla telefonata purtroppo
comunque credo che dirà : per lei va bene o una cosa simile pensando a quel maledetto stalle vicino grrr
Scusa se recensisco solo ora, ma volevo leggere la tua storia prima di andare a dormire cosi da poter fantasticare su marco ❤️.❤️ adoro questo ragazzo!
Ora vado a nanna ti mando un bacio, sono pronta a sognare Marco!
A presto carissima Miky❤️
Un bacioneee

07/07/14, ore 18:33

Ciao :)
Eccomi qui :) Appena rientrata dalla Germanie è stato un piacere trovare il tuo aggiornamento :) Che dire...capitolo interessante..anche perché Marcosta mettendo Sana alle strette. Riuscirà a resistere alla tentazione?? Hahahahahahah povera è cosi complicata la scelta!! In questo momento tifo per Akito..per il semplice fatto che mettendomi nei panni di Sana non vorrei darla vinta a Marco...(ehm sono un pochino orgogliosa e odio non riuscire a controbbattere e trovarmi in difficoltà come è capitato a Sana, che in questo momento ha tutta la mia comprensione). Adesso parliamo dello spoiler: Akito ti è dato di volta il cervello???? Anyway spero in qualche scenata di gelosia che possa mettere in chiaro le cose..perché i nostri beniamini sono cosi cocciuti e ''altruisti'' che ci metteranno un bel po prima di chiarire le cose!! Aspetto il tuo prossimo aggiornamento :)
Ciao :)
P.S. Dovunque tu vada il prossimo mese...BUONE VACANZE :)

07/07/14, ore 18:32

"Nooooooo Sana non farlo!" questo è quello che ho pensato durante la lettura del capitolo! Non può rovinate tutto con Akito,ne Akito deve correre in soccorso di Alex così facilmente. Mi dispiace saperli separati, ma sono anche convinta che un grande amore non può essere distrutto da una semplice cotta! Sono troppo curiosa di sapere Alex cosa vuole da Akito e che cosa ha in mente Marco per strappare Sana dalle braccia del biondo. Non farci aspettare troppo mi raccomando! Un bacione e sempre complimenti!

07/07/14, ore 18:08

Ciao miky..
Finalmente Sana ha capito cosa prova Marco.. o per meglio dire Marco glielo ha fatto capite! è troppo sbadata quella ragazza -_-"
comunque sia, ancora non posso credere alla rottura tra Tsu e Aya O.O anche se una storia con Nao sarebbe interessante, non starebbero poi così male..
Akito non perde occasione di insultare Kamura, ovviamente!
Ti ripeto, Alex non mi piace, prevedo "molti" guai..
Beh, la frase "il proibito attrae" devo ammettere che era azzeccata! La situazione è veramente troppo complicata!!!!
Soprattutto per Sana che non capisce mai un fico secco..
Spero solo che non si facciano del male ( Sana ed Akito) cedendo a qualche stupida tentazione!! Mah..
Comunque.. Ottimo capitolo, bravissima.. mi è piaciuto molto..
Aggiorna presto..
G.

07/07/14, ore 17:44

MIki cara 😘😘❤️❤️❤️❤️ stupendo questo capitolo!
mi è piaciuto davvero molto, i pensieri di Sana, i pensieri di Marco,
arghhhh adoro marco!😭❤️
mi sono innamorata proprio adesso di lui xD è così affascinante!!:O Sana ha proprio
due ragazzi stupendi che le fanno la corte oh xD
Però il suo amato e sempre e solo Akito!
sono proprio curiosa di sapere cosa succederà!! .-. :O
bella anche la chiacchierata tra Tsuyoshi e Aki,
capisco bene Aki, e sempre bello avere una ragazza k ti fa capire
che e gelosa, cioè e una bella sensazione.. XD
aggiorna il più presto possibile MIki!!!<3 baciiiiiii
come sempre sei bravissima!!<3

05/07/14, ore 18:45

Innanzitutto: GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie perché ci dedichi sempre il tuo tempo; grazie perché con la tua passione ci entusiasmi sempre più; grazie per regalarci forti emozioni e sensazioni uniche... quasi come se noi fossimo le reali protagoniste... davvero col cuore ti dico GRAZIEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come prima cosa voglio ringraziarti per il bellissimo capitolo che mi hai dedicato... davvero appena l'ho letto ero felice come una Pasqua!!!!! Gomi e Hisae mi piacciono sempre più e questo è merito tuo e del tuo talento... e che dire del capitolo 23... magnifico... non ho parole... Tsu si è comportato da vero uomo finalmente!!!!!! Ha capito che Aya era confusa e anche io, fossi stata al suo posto, avrei dato la stessa motivazione di Tsu: ossia avere una persona accanto che sappia con sicurezza chi amare... le ha lasciato tempo. Non me lo aspettavo... mi hai colpito.. in positivo... è stata la scelta giusta e mi piace!!!!
non preoccuparti di accontentare tutte le tue fan... scrivi tutto quello che ti detta il cuore e la tua fantasia e non sbaglierai!!!!
Mi voglio scusare per non essere stata molto attiva in queste ultime settimane ma gli esami hanno assorbito tutto il mio tempo e purtroppo anche la mia vita sociale ne ha risentito un po'... finalmente sono in vacanza anche se un po' amareggiata: infatti un esame è andato alla grande ma l'altro ho deciso di rifiutare il voto... che rabbia e che delusione quanto metti tanto sudore e fatica sui libri (soprattutto col caldo che sta facendo a Napoli in questi giorni) e poi vedersi dare un voto che non è proporzionale al tuo impegno!!!!!!!!!!!! CHE AMAREZZA!!!!!
Scusa per lo sfogo e nell'attesa di sentirti presto ti mando un forte in bocca al lupo per tutto!! Kiss kiss Anna

05/07/14, ore 14:25

Ciao Miky, eccomi finalmente a leggere il tuo ultimo aggiornamento, scusami se ho ritardato, ma ti ho spiegato il perché.
comunque sappi che è il primo capitolo che leggo tra quelle che devo recuperare, perché SEI TU!
Oddio Aya e Tsu si sono lasciati!!! avevo immaginato che si trattasse di loro o.o però pensavo l'avesse fatto lei, O.O quindi che l'abbia fatto Tsu mi ha stupito! ammazza! è un ragazzo più unico che raro! wao povero! che farà Aya??????
Nooooo cioè mi lasci cosi??????? arco torna in scena, aspettavo il momento del chiarimento da circa un secolo (per modo di dire) e....? nulla waaaaaa tu mi vuoi male *frigna come una bimba*
AHAHAH no seriamente uff uff devo leggere il prossimo capitolo!!!
Marco e Sana non vedo l'ora di leggere! mi è mancato di leggere di loro due!!!!! XD Marco arriva e fa il bellimbusto e si comporta come nulla fosse... non gli è chiaro che con lei non attacca
Aggiorna presto mi raccomando!!!!
Ti mando un bacione e scusa per il ritardo

04/07/14, ore 21:20

Ciao Miki:)
Scusami ma non sono riuscita a recensionarti ogni capitolo come ti avevo detto perché mi sono fatta così tanto prendere dalla storia che non riuscivo più a smettere di leggere. Figurati che nel giro di un giorno sono arrivata al capitolo 23 senza nemmeno accorgermene ahah spero che tu possa capire quanto mi sono fatta prendere dalla storia ahahah^^
Adoro infinitamente la storia in se. È avvincente, piena di colpi di scena, cambiamenti di luogo, dettagliata e poi le canzoni e le immagini che metti alla fine per farci capire cosa intendi dirci è sensazionale. In sostanza adoro il tuo modo di scrivere e di approcciarti con noi, i tuoi lettori:3
Confido in te e aspetto con tanta gioia il tuo prossimo capito<3
Alla prossima:D

ps. Più scene metti su i nostri Sana e Akito meglio è perchè voglio sapere al più presto cosa succederà con la questione Akito/Alex e Sana/Marco. Non voglio che si lascino per queste due persone che sono appena entrate nelle loro vite *piange perchè ama troppo i suoi Akito e Sana* ahhahahaha reazione da bambina capricciosa, giusta però ahahha xD<3
(Recensione modificata il 04/07/2014 - 11:04 pm)

03/07/14, ore 04:48

Ciao Miky,anche se in questo la coppia Akito/Sana non campare a me piace lo stesso.É pieno di sententi d'amore,di tristezza,confusione ecc...Mi piace sopratutto quando ad Aya vengono alla mente i momenti passati con Tsuyoshi e poi quando lui la lascia mi ha colpito molto la reazione di lei,pensavo fosse contenta invece é a pezzi poverina.Che coraggio che ha Marco fare finta di niente con Sana dopo che l'aveva ignorata per una settimana se fossi stata io a suo posto gli avrei detto fi andarsene da dove era venuto ma Sana si sà é così.Attendo il prossimo capitolo un bacione

02/07/14, ore 11:55

Ciaooooo! Eccomi tesoro ♥Parliamo di Thu e Aya è stato un momento struggente... I pensieri di lei dono davvero commoventi.. I ricordi di loro due insieme.. il dolore che prova.. ma la tranquillità di lui e un comportamento da vero uomo... non la sta lasciando ma le stavano il tempo di capire cosa davvero vuole.. spero davvero che questo rompi ballo di Charles si levi dai piedi il loro amore è stato messo a dura prova.. ma si amano non possono dividersi.. aspetto con ansia il loro seguito!! Rossana è ancora arrabbiata con Marco non si nota ahahah... la loro scena mi ha fatta davvero sorridere.. mi sa immaginata Sana che picchia la macchinetta.. e che rinuncia al cibo per la rabbia... Ho avuto l'onore di leggere una tua risposta dove dicevi che Marco sarà un Gran figo. . Ok anche tu mi vuoi morta ahahah.. In questo capitolo.mancano Aki e Alex cosa stanno combinando?? E ti prego Sana ricorda chi ami non cadere ai piedi di Aki.. sei sempre bravissima e come sempre sai emozionare.. Attendo il prossimo capitolo nella speranza che il nostro Aki e la.nostta Sana non cadano in tentazioni con hai intrusi ihih... a presto Cara Miky.. un bacione Saretta♥

01/07/14, ore 21:25

stata un fulmine in piena regola.Brava bella fantasia ! Mi è piaciuto il personaggio di Marco. è una bella storia che sfruttata bene può portare ad ottimi risultati e sono sicura che tu hai queste capacità.Non perdere mai la voglia di scrivere perchè è ciò che ti distingue dagli altri come pche altre scrittrici di questo sito che stimo molto. Bacioni Kiss99

01/07/14, ore 16:10

Ciao :)
Eccomi ancora qui...Che dire...Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..anche perche tu con questo spoiler stai mettendo a dura prova la mia curiosita!! Cosa combineranno Sana e Marco?? Meglio che non ci penso altrimenti il tuo prossimo aggiornamento sembrera lontanissimo!! Aya e Tsu sono tornati finalete...e cosi sembra che la loro storia sia arrivata al capolinea..pero sono sicura che non finira...Adesso che Aya sta perdendo il suo ´´tesoruccio´´ puo rendersi conto di quello che in t´realta significhi. Sta diventando davvero divvero diffficle continuare a stare dalla parte di Akito...anche perche diciamocelo....Marco non ha proprio niente da invidiare al nostro caro biondino....Aspettando con ansia il prossimo capitolo ti lascio che qui e spuntato un po di sole e ne approfitto per uscire :)
Alla prossima :)

01/07/14, ore 09:53

Ciao miky..
Parto subito dicendoti che il capitolo è stupendo.. Ho adorato i ricordi di Aya e Tsu..
Ma non posso crederci che si sono lasciati.. :( cosa deciderà Aya? Il saggio e dolce Tsu, oppure il bel Naozumi??
Per qua ti riguarda Sana, lo so che mi odierai, ma non lo tollero Marco.. Ahahah forza Hayama..
A presto..
G.

01/07/14, ore 09:38

eiiii! Capitolo bello, ma anche tanto triste! Ma Tsu ha fatto la cosa giusta , o meglio io mi sarei comportata esattamente come lui ;). Marco e Sana si stanno riavvicinando e questo non porterà nulla di buono! Spero di leggere presto il seguito!!! Un bacio grande

01/07/14, ore 01:59

Cara Miky questa volta mi hai fatto piangere!esattamente sulla frase “Sei tu ad avermi lasciato quel giorno in cui hai smesso di credere in noi” mi si solo aperti i rubinetti!!!mi sono letteralmente sentita morire per la fine di questa storia!le tue parole sono perfette e le emozioni vive da far paura! Il momento in cui lei ricorda i momenti salienti della loro storia,la canzone di Arisa,così adeguata e perfetta per il loro triste epilogo,le parole di Tsu e il dolore di Aya...non ho parole,è stato tutto perfetto e stupendo! Mi sentivo presente nella storia,seduta lì con loro!(che reggimoccolo inopportuno sarei stata però è per farti capire insomma XD ) Tsu é un vero uomo!devo essere sincera,non ce n'é per nessuno,molti avrebbero reagito diversamente magari addossando la colpa alla ragazza ma lui è stato fermo nelle sue parole,soffriva ma pretendeva sincerità e chiarezza,ogni sua frase era perfetta e denunciava tutto il suo coraggio ❤️Veramente complimenti! Cara Aya rifletti in fretta e riprenditi questa perla di ragazzo!!!!!comunque mentre leggevo mi é montato su un odio pazzesco per quell'odioso che pur non essendo presente mi ha irritato alquanto!se lui non avesse importunato Aya tutto ciò non sarebbe successo!!!ma tu meriti di restare solo in una tana!!!vergognoso essere!!!!grrrrrrr!!!
Basta....devo calmarmi o potrei piegare in due il cel e per quel coso non ne vale per niente la pena!!!😒 cosa avrebbe voluto dirgli Aya?della confessione dell'essere nauseabondo o avrebbe voluto dirgli che nonostante la sua dichiarazione avrebbe rifiutato quell'essere sempre e comunque?per scaramanzia non scrivo la terza ipotesi...non lo sopporterei!!!spero solo che ritornino insieme perché é stato tristissimo per me vedere la loro rottura :'(
L'altra parte del capitolo è dedicata a quel gran Figo e alla nostra cara Sana❤️❤️❤️Ammazza e quanto sta incazzata!!! L'ho immaginata davvero buffa, arrabbiata e impedita con i distributori! Mi sono sbellicata un sacco quando lei gli scatta la foto e lui fa ma che stai facendo???hahahahjaj é un mito!solo lei potrebbe essere capace di una mossa simile!hahahah comunque a quanto vedo dallo spoiler questo é solo un piccolo assaggio a quello che avverrà dopo!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Miky cara complimenti sul serio perché questo capitolo é davvero da brividi❤️ Davvero uno dei più belli che tu abbia scritto a mio parere❤️❤️❤️Pieno di emozioni autentiche (anche la riflessione sulle coppie mi é piaciuta molto,alle volte ci sono storie e segreti celati dietro a delle maschere sui volti di molte coppie,è bello il particolare che hai saputo cogliere!)
Aggiorna presto presto❤️❤️❤️
Un bacio immenso❤️
Stefy❤️
(Recensione modificata il 01/07/2014 - 02:06 am)