Il centro del mio mondo
di _miky_

16/09/14, ore 05:19

Miky wa che bello, è sempre una gioia trovare un tuo aggiornamento!
Allora ma che bomba di capitolo! Serata piena e ricca di avvenimenti!
Questa volta invece di commentare dal inizio commenterò a triangoli aahhahahha
Primo triangolo Gomi – Hisae – Lucas
Lucas non demorde e ci prova con Hisae nonostante i suo palesi rifiuti, sinceramente credo che lei non nutri un minimo interesse per lui. Gomi e Lucas cominciano ad andare d’accordo, ma mi domando Lucas sa che è proprio il ragazzo della ragazza che gli interessa? E se non lo sa, questo cambierà il suo approccio verso uno dei due? o entrambi? Chi sa
Fuka – Takashi – il bimbo
Fuka in questo capitolo come hisae è impossibile non apprezzarla amo vederla comportarsi come una buona amica e non come una serpe, e tu ci riesci proprio bene! Takashi in questo capitolo era l’uomo invisibile ahhaha c’era e non c’era allo stesso tempo (sto commentando a triangoli quindi dovevo dire qualcosa su di lui hahahha)
Poi c’è ancora la questione in sospeso dell’annuncio della gravidanza, ma che tarda ad arrivare per le vicende triangolari che coinvolgono i suoi più cari amici
Tsu - Aya – Nao
Sinceramente credo che aya sia ancora innamorata di Tsu e credo che stia solamente usando il povero Nao. Tsu cucciolo, non posso pensare a cosa ha provato a vedersi Nao comparire davanti. È stata una scelta poco carina portarsi nao in una serata con anche tsu ma si sa quando si sta con un ragazzo lo si porta nella compagnia. Chi sa lo porterà anche in vacanza, non mi immagino il povero Tsu se cosi sarà!
E veniamo al pentagono Marco – Sana – Akito – Alex – Simon
Partiamo che avrei preso alex per i capelli e scaraventata nel bancone del bar ma perché sta qui sta sempre appicciata a Aki ma che C, ma non se ne può andare da qualche altra parte ?
Prima gioca a bigliardo con lui , epoi lo convince a ballare!!
Cosa giuro che la odio sempre più e akito mi irrita!!!! Possibile? Stessa storia del auto a sana fa storie e con lei no. Akito che balla, come ha preferito ballare con quella piuttosto che con la ragazza che ama? Sguardi complici con lei che non si dovrebbero scambiare non vedo l’ora che sparica. E in tutto questo simon che fine ha fatto? Come se non ci fosse? Hanno giocato a bigliardino come rivale di aki e alex in compagnia di marco, ma a lui sta ragazza non piaceva? Okay mi immagino che sia timido ma non lo innervosisce a vederla con akito? E poi lui e aki non sono abbastanza simili? Uffi simon allontana quella da akito suuuu!
Marco al contrario io lo amo, e quando aki lo chiamo usignolo , a me compare l’immagine di Blaine del glee ahhaha
Lui costante mente ci prova con sana, ci prova con delle provocazioni, lei arroscise perché lui gli fa un certo effetto ma lo respinge costantemente perché ama akito ma allo stesso tempo non lo allontana del tutto perché la sua compagnia gli piace, secondo me lei ama parlare con lui, probabilemente lei e lui sono abbastanza sulla stessa lungezza d’onda ! mi piacciono un sacco
Akito e Sana se continuano di sto passo la gelosia prenderà il sopravvento mandando in frantumi in loro rapporto già in crisi, perché i due stanno entrando in crisi i loro terzi sembrano esser creati per viagiare sulla loro lunghezza. Loro pur amandosi hanno il timore che l’altro sia meglio, ed è palese che soprattutto questo sia il pensiero di Sana. La vedo dura per loro in futuro :( e credo che la causa principale sia Alex a me marco non spaventa quanto Alex per il loro rapporto.
Uh mi stavo scordando il putiferio finale
Mentre akito è intento a ballare con quella jack e i suoi amici importunano sana hisae e fuka
Akito notando jack afferrare il suo amore comincia a scaldarsi sana capendo che piede stava prendendo la situazione cerca di calmarlo e jack compreso che sana è il suo punto debole lo provoca e akito parte.
E dallo spoiler pare che non si sia arrestato, che succederà sana come si comporterà dopo una reazione simile da parte del suo ragazzo.
Tesoro non vedo l’ora di poter leggere il tuo aggiornamento, fremo per sapere che accadrà!
Adoro questa storia XD non cè un solo triangolo qui i triangoli spuntano come funghi ahahhaha
p.s. l’idea di accoppiare Marco e Alex insieme mi disgusta, cioè io orami lei la vedo con Simon! Sarebbe un colpo se lei si mettese con Marco ! Non vorrei mai che una bella amicizia come quella tra marco e simon si rovinasse a causa di quella. Quindi spippo Simon x Alex
p.sp.s con chi starà massaggiando will?
P.p.s. volevo dirti che è incredibile come mi hai fatto entrare bene nelle varie situazioni dei vari personaggi li sentivo cosi naturali come se accadessero di fronte a me, sei bravissima e non smetterò di dirtelo.
Ora ti mando un bacione e vado a nanna, aspetto il prossimo aggiornamento con ansia
A presto tesoro! Baci baci

15/09/14, ore 21:56

Mikiiiii tesoroooo <3 <3
Finalmente hai aggiornatooo! Ci voleva proprio per me sappi che è davvero un regalone <3
Sono felice che sei riuscita a stendere il capitolo 32, tranquilla mano mano l'ispirazione con le giuste parole, tornerà.
Sei brava e quindi ci riuscirai. Poi ogni tuo capitolo ha qualcosa di bello e stupendo, riesce a darti l'allegria anche in
un momento brutto e triste... xD
Allora venendo al capitolo, non so che dire. Cioè e stato ricco di avvenimenti, è stato stupefacente!!! *_* A partire da Hisae e Gome, ma
oddio sono cosi belli insieme, fanno morire dalle risate ahaha e Gom iche diventa super amico di Lucas, ma chissà se un giorno se ne pentirà?
Sia Akito che Sana hanno i loro problemi legati alla gelosia, hanno capito che bisogna tagliare con Alex e Marco (proprio come dicono le stesse Hisae e Fuka...)
Hanno pienamente ragione, così finiranno per distruggersi e stare male.
Cavolo Sana deve pensare solo ad Akito, e Akito deve pensare solo a lei. Non può pensare anche a Alex.
E sopratutto non può mettersi a ballare con lei, perchè dalle mie parti non dico che e tradimento ma è cmq un mancamento  di rispsetto...=/ mentre Sana alla fine ha solo parlato con Marco, anzi quando le aveva chiesto di imparare a giocare a biliardino lei aveva rifiutato. Così si fa!!
Akito doveva assolutamente tirarsi indietro e farsi rispettare da Marco. Doveva andare da Sana e Marco.
Per quanto riguardo Jack, cavolo....=/ ora se la prenderà con Sana perchè ha capito che per Akito lei è la persona più importante. Spero per che non le faccia nulla...
Cavolo poi secondo me anche Aya sta sbagliando e anche alla grande!!!non deve dire "E' complicato..." Non è vero, se vi amate vi parlate e chiarite!!!
Così prende in giro solo quel povero Nao!!! =/ guarda con tutte ste coppie intracciate chissà cosa succederà nella vacanza.... hahaha non vedo l'ora di scoprirlo cara Miki!! <3
Spero martedi prossimo quando ritorno di ritrovare un tuo stupendo aggiornamento... sono super curiosa di sapere come svolgerai la vacanza... =) Chissà cosa succederà tra Marco, Akito, Alex Saa e compagnia bella ahahaha
Sana che arrossisce per Marco? Oh mamma, st'apposto. E Akito che mentre balla con Alex si chiede perchè con lei ci sta ballando, mentre con Sana no? Akito metti la testa a posto!!!!
Bene ora vado, finisco di preparare la valigia ahhaahha <3 un bacione enorme tesoro :****** ti voglio tanto bene, e continua così!!! <3
(Recensione modificata il 15/09/2014 - 09:59 pm)

15/09/14, ore 21:34

Oooh c'è così tanta carne sul fuoco che non ho idea da dove cominciare a commentare questo tuo capitolo, il quale è stato un'iniezione di adrenalina pura.
1) Alex : è l'unico capitolo in cui lei non ha colpe né meriti. Balla e si diverte. E non c'è nulla di male 👍
2) Marco : io lo trovo un ragazzo che non è asfissiante né pesante. Rossana ha detto che non aveva voglia di farsi insegnare il biliardo e lui accetta questa decisione ma non smette di provarci perché Sana, e mi dispiace dirlo, ogni tanto vacilla, il che è normale, ma lui non merita biasimo.
3) Aya : fa bene a portarsi appresso Nao, non c'è nulla di male nel voltare pagina, solo che lei non ha proprio voglia di girarla. Gira intorno a due fuochi senza fare chiarezza dentro sé stessa, il che non fa altro che incasinarla di più .
4) Gomi : io lo adoro e il suo fare noncurante fa capire che lui ha una situazione sentimentale invidiabile. Lui e Hisae pur non facendo sceneggiate, hanno un legame solido.
5) Hisae : standing ovation per questa comprimaria che io adoro. Tutti noi e non solo Sana dovremmo fare tesoro delle sue parole, le quali poi sono le tue.
6) Sana & Akito : non lo so, aspetterò il prossimo capitolo per formulare un pensiero più concreto ma devo dirti che ho la sensazione che loro due non si capiscano più. Che complicazioni li attendono?
Un bacio e alla prossima 😚

15/09/14, ore 19:30

Ciao Miky!
Anche questo capitolo è stato stupendo, ma anche toccante!
Certo Alex non ha avuto un bel passato, però non ha capito che deve stare a suo posto??(sfogo-scusaXD)
E poi Sana non capisce che se non vuole perdere Akito deve starci accanto??
Chissà speriamo che Fuka abbia ragione a riguardo di mettersi insieme Alex e Marco, anche se a Sana questa cosa non va molto a genio!
Mi piace la parte quando Akito prende l'alcolico di Sana in mano e poi a quest'ultima la circonda con le braccia*-* dolcee!
Lo spoiler mi tiene mooolto sulle spine e spero di non impazzire dalla curiosità! ;))
Aggiorna presto, un bacione.

Mari.

15/09/14, ore 17:39

Ciao amica mia!!! Allora sono vergognosa non ho recensito.. sono da picchiare! Ma tu sai cosa penso vero? Te lo dico sempre e nn e' una recensione a dare piu' bellezza a un capitolo.. e' gia meraviglioso cosi senza dire nulla!!! Ma questo capitolo e' strepitoso.. Molti punti mi hanno emozionata! E ora comincio con il dettagliare tutto di questo capitolooooo. Ogni punto di questo capitolo sono importanti e significativi.. i pensieri di Aya sono bellissimi.. lei che pensa a cosa succedera' in vacanza con lui nella stessa stanza senza poter stare vicini.. i suoi ricordi della loro crescita insieme del loro essere stati vicini.. devono parlare scontrarsi devono lottare per il loro amore... non possono vivere divisi.. si appartengono solo con lo sguardo.. e quando finalmente sono vicini e si possono parlare chi arriva?????? Nao???? Ma che siamp diventati scemi.. devi arrivare e rovinare questo bellissimo momento di sguardi e batticuore??? Solo Nao riesce a rovinare tutto! Spero ci sia un chiarimento tra loro! Allora Hisae Gomi e Lucas un bellissimo triangolo... i pensieri di Hisae su loro due che giocano assieme e li vede cosi simili... e si chiede come facciano.. e appena spariace Gomi.. mibfa troppo ridere Lucas che ci prova e Hisae esasperata perche' nn lo soppprta e ai chieda perche' nn capisca che lei e fidanzata! Lucas e' davvero un personaggio... ma so quanto si amano.. Non tradirebbe mai Gomi! E ne sono felice! Allora e' arrivato il.momento di parlare dei casinari... Phua quante parole dovro' usare troppeeeeeeeeeeee!! Allora inizio con il dirti che la scena e le.parole che mi hanno colpita di.piu' sono state le.aparole di Fuka.. Un amica vera e sincera che sa quanto si amino.. che sta cercando di far capire a Sana i loro errori e quanto lei nonostante gli ostacoli crede nel.loro grande Amore.. mi sono davvero commossa.. un simbolo di amicizia immenso.. Bravissima... BELLISSIME... Sana ha paura.. e gelosa e confusa.. ma nn hai ancora capito di andare li e nn lasciarlo soloooo???? Ma xke sono duri di testa che esasperazioneeee.. Aki ma hai bevuto troppo?? Ballare con Alex? Va bene che lei lo fa per non farti strozzare Marco.a devi apprezzare pire la sua sensualita'??? Ok la canzone e la mia preferita ma nn per voi ahahahahha.. E tu Sana che arrossisci davanti a Marco?? Gli dai solo la prova che sei fragile e che i suoi complimenti nn ti lasciano indifferente.. e quando vede Aki ballare con Alex? Mi piacciono i suoi pensieri COS'HA ALEX CHE IO NN HO? bellissimi e toccanti perche' cn lei nn lo ha mai fatto e deve far davvero male. E io sono pienamente daccordo con Hisae che sbagliano entrambi a fare cosi.. devono pensare a loro prima che tutto si rovini davvero e perdino il loro more.. Un altro momento stupendo e quando Sana cerca di fermare Aki e lui capisca e senta la sua paura.. ma Jack? Capisce che lei e importante e decide di toccare il suo punto debole.. e cosi che poi.parte il casino.. Akibdevi ascoltare Sana.. nn tornare il cattivo di un tempo.. Sana Sana respira e guarda Sana.. mannaggia a lui.. lo.picchio io va ahahahaha... e Simon??????? Da chi va????? Mmmmm lo so ahahahhaah shhhhh. Lo spoiler profondo e bellissimo il.turbamento di Aki per aver deluso la sua ragazza si sente.. anche se dentro di lui ce rabbia e fuoco.. cosa succedera'????? Aspetto con ansia il capitolo e anticipazioniiiiiii ahahha Sei bravissima tesoro altro che addormentarmi.. mi sn emozionata sorriso e arrabbiata... vivo la storia come se fossi uno di loro.. Bravissima!!!! Ho parlato troppo nn mi odiare! Un bacio Saretta ♥♥♥♥ ps Tvb ahahahahhahahah

09/09/14, ore 23:24

Miky cara <3
Eccomi qui a recensire il tuo capi <3
Comincio col dirti che come immaginavo il personaggio Simon si fa
sempre più interessante, mi piace molto il fatto che ogni personaggio
che hai ideato abbia sempre una storia e un passato da raccontare e
che in un certo qual modo condizioni i loro atteggiamenti. Mi piace
sul serio che ci sia sempre un motivo giusto dietro un determinato
atteggiamento, lo trovo molto veritiero. Alcune situazioni ci
modificano nel profondo e alle volte non ci rendiamo neanche conto di
quanto tutto ciò che viviamo ci condizioni in toto. Per fortuna però
esistono quelle ancore di salvezza, quelle persone speciali che ci
offrono un motivo in più per tornare a sorridere e infatti anche per
Simon, dopo una traumatica adolescenza, arriva Marco e grazie a lui
comincia a superare la situazione del divorzio dei suoi, ammettendo
più tardi che i due abbiano compiuto la scelta giusta. Il rapporto che
c’è fra i due è molto bello e ben delineato, sei stata molto brava
Miky cara <3 Hai saputo ben bilanciare la dose di leggerezza e ironia
che esiste comunemente in un rapporto fra amici (noi donne siamo
sempre più melodrammatiche XD ti immagini se al posto di marco e Simon
ci fossero state due donne? Il dialogo sarebbe avvenuto in maniera
decisamente diversa! AHAHAHHA ) Cosa importante scopriamo anche che
Simon ha una bella cotta per Alex <3 Vedremo come si evolverà la
situazione ora che si rivedranno in montagna!!!UHUHUH!!! Non vedo
l’ora di sapere se e come Simon si avvicinerà a lei!!!
Ad ogni modo Sana è giustamente distrutta dalla lite della sera
precedente, ma cosa più importante FINALMENTE ammette a se stessa di
essere tremendamente gelosa di Akito e del rapporto che quest’ultimo
ha con la bella Alex <3<3 Bene, ammettere le proprie colpe è il primo
passo verso l’altro e cercare un chiarimento poi vien da se.
Però…metti un Marco nel mezzo in una bella cioccolateria? Come si fa a
dirgli di no? <3 Mi piace sempre più lui <3 <3 <3 Chissà perché ma io
credo proprio che ci hai nascosto il disappunto del ragazzo! Nel senso
io immagino che abbia portato lì Sana anche per tirar acqua al suo
mulino, non credo si sarebbe aspettato delle risposte talmente nette
da parte della ragazza, né tanto meno che già fosse a conoscenza di
tutto….uhmmm….questo è un mio presentimento! Staremo a vedere cosa hai
in serbo per noi <3
Come ti dissi nel precedente capi immaginavo che la ragazza dello
spoiler fosse Alex perché mai avrei immaginato una Sana tanto matura
da comprendere il nocciolo della questione (quella ragazza sa solo
scappare -.-) ma poi leggendo il capitolo ho colto il senso che hai
voluto dare alla lite e l’importanza che tu hai voluto dare al
sentimento che lega i nostri due amati <3 e ti ripeto (e non mi
stancherò mai di farlo ) che a mio avviso le parti Sana/Aky da te
scritte sono sempre molto sentite e cariche di sentimento <3
Bravissima come sempre Miky cara <3 Akito le chiede di fidarsi di lui,
e la questione sembra arginarsi e in qualche modo i due riescono a far
la pace. La fiducia è alla base di ogni rapporto ma molto spesso ci si
sente timorosi e inadeguati, in fondo è un riflesso quasi
incondizionato perché più amiamo qualcuno più la paura di perderlo
cresce e quindi anche io a questo punto mi chiedo la fiducia basterà a
mantenere uniti i nostri due beniamini? Staremo a vedere cosa
succederà! Nel frattempo io mi pregusto il prossimo capitolo
attraverso questo spoiler emozionante che lascia intendere davvero che
questa pace fra i due sia quasi uno stato transitorio…Staremo a vedere
come si evolverà e se davvero la fiducia sia abbastanza!
Miky io come sempre sono felicissima di leggere questa storia che
diventa ogni capitolo sempre più avvincente, lo so che sei un po’ in
para per la lunghezza, ma ti posso assicurare che quando una cosa è
tanto piacevole da seguire non risulta assolutamente noiosa!!!
Tranquilla e procedi con sicurezza perchè sei davvero brava e il tuo
stile è sempre delicato e si lascia leggere piacevolmente <3
Ti mando tanti tanti baci <3
Stefy

08/09/14, ore 19:27

Wow...un altro capitolo fantasticooo<3<3 .....ciao miky io sn suami e la prima volta ke commento .... sei veramente molto molto brava.....sn veramente belli i tuoi lavori.....io amo da pikkola sana e akito ..... sn belliiiiiii........tutti i tuoi personaggoi sn belliii.... e questo nn e positivooo:-P:-P .....in questa storia sia Alex ke marko mi piacciono da impazzireeee .....avvolte e odio ammetterlo marko mi piace piu di akito:'(:'(:'(.... soprattutto la coppia avvolte mi da l impressione...come dire. ...ke marko fa piu cose x sana e un personaggio movimentato...a differenza di akito ke sembra un po troppo rigido...aiutooo nn mi so spiegareeeee...spero ke mi hai cpt:-P.........cmnq questo ultimo capito e veramente bello soprattutto finalmente la parfe dei nosti beniamini......vbb ora basta.....sei bravissima...spero di vedere al piu presto un nuovo aggiornamento. ... un baciooo

08/09/14, ore 09:30

Ciao Miky. .
Il capitolo come sempre è stupendo.. complimenti *-*
Mi è piaciuta molto la parte tra Sana ed Akito.. anche se prevedo molti problemi..
Marco imperterrito fino alla fine, non la lascerà andare facilmente a Sana..
Attendo con ansia il compleanno di Fuka. .
Aggiorna presro..
G.

08/09/14, ore 03:04

Ciao Tesoro, scusa enorme ritardo!!!!!!! Ma tra il poco tempo a disposizione, io e il mio umore che non è dei migliore e soprattutto ero in crisi con la mia storia. Sono riuscita a leggere e recensire solo ora! Scusami sono imperdonabile!!
Comunque eccomi qui a commentare il tuo aggiornamento
Mi sono rispecchiata molto sul discorso dell’adolescenza e del passato di Simon, per un certo verso sembro io al maschile , assurdo ahhahah!
Mi piacciono un sacco i pezzi tra Marco e Simon e qui scopriamo una news che è una bomba! ( se non l’avessi esternato ma apprezzo molto il personaggio di Simon da sempre ed è uno dei miei preferiti della FF, direi dopo Sana, Akiro e Marco)
Scopriamo una dettaglio importante Simon aveva ‘na cotta per Alex!!! Posso sperare che allontani quella da Akito, lo spero tanto!!!!!
È bello il rapporto tra Simon e Marco, un lato può ricordare quello tra tsu e akito solo in versione inversa.
Sai sarei curiosa di vedere Akito e Simon nella stessa stanza, secondo me andrebbero d’accordo se non accennassero al discorso Marco ahhah ma sto divagando.
È impossibile non amare ;arco!! Tiene davvero a lei mi piace un sacco!!!
Poi marco che vuole domandare a Fuka di invitare Alex, cosi farà credere che il piano di Fuka possa funzionare ahahah XD
Invece lo fa per altri motivi o per Simon o per allontanare Sana da Akito, tutto non sapendo che è già invitata ahahah povero marcuccio
Bello il momento tra marco e sana, da notare, che lei si fida sempre del nostro cantate.
“…ora ne pago le conseguenze!” eh già non smetterò di pensare che hai fatto una C mia cara Sana
Meno male che era Sana ad attenderlo!!!! se fosse stata quella avrei sclerato!
Bellissimo il momento tra Sana e Akito, ho adorato come lei gli abbia rivelato i suoi timori
Adoro i momenti love tra Sana e Akito amo come si sono riconciliati *^*
Uh non so perché ma non è che quella casa, diventerà la casa di qualcuno di nostra conoscenza?
Parliamo dello spoiler : ….. non puoi mettermi un Spoiler simile????
Tesoro che faccio adesso fino al prossimo aggiornamento nuuuuu non ce la faccio!!! Se ho capito bene faranno un uscita e ci saranno sia Sana e Aki con Marco e Alex.
Immagino la bomba che sarà il prossimo capitolo, non vedo l’ora di leggerlo!!
Uffi uffi uffi ahh ora mi sto facendo mille viaggi su quello che potrebbe accadere, non vedo l’ora, il secondo a pensare ed Aki giusto?
Quindi nel prossimo capitolo verranno affrontate varie vicende , per tutte le coppie?
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo
Perdonami per tutto, ti mando un bacio!!

08/09/14, ore 00:16

Ciao Miky splendido capitolo molto toccante la parte del gazebo le parole che Sana dice ad Akito, e anche le parole che Akito dice a Sana.In questo capitolo se non sbaglio Simon e Marco conoscono Alex perché Simon ha una cotta per lei giusto? Vabbè comunque lo spoiler mi ha incuriosito ancora di più aggiorna presto e buon lavoro con il capitolo 32 baci ciao.

07/09/14, ore 23:31

Ciao :)
Scusa il ritardo di questa recensione, ma ho avuto una settimana piena tra ritorno dalla Germania e ambientazione nel nuovo appartamento, non ho avuto molto tempo e sono stata felice di aver trovato un tuo aggiornamento quando finalmente sono rientrara qui su EFP :) Questo capitolo mi è piaciuto molto.....sia perché si viene a sapere qualcosa in più rispetto agli altri personaggi della ff, sia perché Sana e Akito ritrovano il loro equilibrio :) Ammiro Marco per tutto quello che sta facendo per Sana..è davvero lodevole il ragazzo e mi fa pure commuovere....(ormai è risaputo il mio debole per lui :P ). Inoltre è un concentrato di vivacità, allegria, spontanetà....così diverso dal freddo Akito, che è una boccata di aria fresca non solo per la nostra Sana, ma anche per noi lettrici ;) Akito sarà pure fantastico, ma fare sempre i conti con il suo carattere chiuso, il suo mutismo non sempre è facile o piacevole....anche se in compagnia di Alex mi sembra fin troppo loquace. Sono contenta che in questo capitolo la nostra amichetta non si sia fatta viva, se non nei pensieri di Simon, è sono molto propensa ad una loro futura storia...cosi che possa distogliere gli occhi da Aki :P Questa tanto attesa vacanza in montagna ci riserverà molte sorprese....Non vedo l'ora che arrivi Natale!!!
Adesso passiamo a discorsi più seri: lo spoiler non è di certo dei migliori, perché ti lascia un presagio di future incomprensioni, che non mi piacciono per niente! Sana con tutti i suoi complessi di inferiorità è da capire, perché per quanto Akito straveda per lei, non glielo ha mai detto...e poi chi non si sentirebbe minacciato da una bellezza come Alex??? Sana ovviamente non ne avrebbe motivo, perché anche lei è perfetta, ma non sa di esserlo! Sarebbe ora che Akito si decidesse ad aprire quella boccuccia e dire le cose come stanno!!
Ora sarà meglio che finisca, se non voglio annoiarti troppo XD
Comunque bravissima per come scrivi e ci vediamo al prossimo capitolo :)
Baci
Sel97

07/09/14, ore 01:43

Allora cosa posso dirti se non che sono felicissima che abbiano fatto pace Sana e Akito e che dicendo quelle parole il nostro boy mi ha fatto sorridere di goia *^*
La casa che Sana ha fatto vedere ad Akito me la immagino un po' isolata dalle altre con un enorme giardino fronte e resto che si uniscono con tutta l'erba incolta e piena di foglie ormai già cadute dai due alberi rispettando a ciò che hai scritto. Poi la vedo un bianco sporco con qualche zona più nera e delle finestre vecchio stile con un portone abbastanza grande aaw se gli dessero qualche mano di vernice e riarrestato come diceva Sana sarebbe un incanto *^*
Marco non è uno dei miei personaggi preferiti, da quanto hai capito, ma il fatto che abbia risollevato, o almeno cercato di risollevare, il morale alla nostra piccola star gli da alcuni punti a favore, pochi ma buoni ahah
Per quanto riguarda Simon e Alex non so ma ce li vedrei bene insieme e non lo dico solo perché così si toglie dai così detti ma perché penso sul serio che si completerebbero :3
Spero di leggere al più presto un tuo prossimo capito e nel frattempo ti auguro una buonanotte/buona giornata ^^
A presto allora.
Baci,
Lucy ^^

06/09/14, ore 13:43

Ciaoooooooo sono viva scusa se nn mi senti spesso e nn recensisco sempre mi dispiace nn poterlo fare x tutti i capitoli Ke sono uno più bello dell'altro ma tra le vacanze sistemare casa e l'ansia x l'inizio dell'asilo Ke pensavo andasse peggio è stato un vero casino cmq tealasciamo questo Ke credo nn ti interessi :) questa storia mi piace sempre di più e ad ogni capitolo diventi sempre più brava trasmetti tante emozioni diverse complimenti davvero Ke dire sana-marco akito-alex sana&Akito tutti imtrecci interessanti Akito è davvero arrabbiato con marco e viceversa sana è gelosa di alex ma ora sembra Ke sana e Aki hanno fatto pace ma senza kiarire del tutto e kisaa quella casa avrà un bel ruolo mi sa eheheh Akito la comprerà o viceversa nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo è spero di essere più presente un bacione e ancora complimenti

05/09/14, ore 14:35

Per la prima volta mi viene da pensare ad Alex e Marco ed un ipotetico loro rapporto. Chissà,solo adesso ci penso,o magari con Simon? Quel ragazzo mi piace.
Cooomunque ciaaoo, finalmente riesco a recensirti! Allora, Sana si sente in colpa e va a chiedere scusa ad Akito. Finalmente risolvono i loro problemi... Il bello della tua storia è che fai credere che è tutto risolto e due momenti dopo si creano altri milioni di paure ed incertezze. Credo che il rapporto di Sana e Akito sia proprio questo in realtà. Non riescono a non amarsi ma in fin dei conti il loro rapporto è pieno di alti e bassi.
Non so cosa aggiungere.. :/ Comunque ovviamente,e te pareva, Sana portava Akito nella casa abbandonata proprio di sera. io sinceramente avrei avuto paura,sopratutto di sera, ma che idea avrà avuto Akito?
Mbooh. Aspetto i tuoi capitoli (con ansia). Ciao baciii! :*

05/09/14, ore 09:18

Ehi Miky-chan! !! Come va? Come al solito questo capitolo è stato all'altezza degli altri e ci tenevo a dirtelo perché posso immaginare le paranoie che vengono agli autori arrivati al 30esimo capitolo. Quindi permettimi di precisare che la tua storia non sta mai diventando noiosa, semmai è sempre più avvincente, il che mi tiene con gli occhi incollati allo schermo ( del cellulare ) xD. Passiamo ora al commento del capitolo : sarebbe fantastico se Simon si innamorasse di Alex, o meglio, essendo già innamorato, se la nostra fanciulla tanto venerata e adorabile ricambiasse i suoi sentimenti. D'altronde non hai mai specificato cosa prova Alex per Akito. Finora intuisco una profonda amicizia, ma forse non c'è
altro. Quindi Alex la sistemiamo con Simon che sta simpatico pure ad Akito ( direi , sono fatti con lo stampino ) e un problema lo potremmo risolvere. Rimane Marco, il quale ben lungi dal farsi i fattacci suoi ( e non è forse adorabile per questo motivo? *annuisce vigorosamente * ) e con l'intento di movimentare la trama, si erge nuovamente a protettore di Sana, tanto che Simon ( con mooolta cognizione di causa ) lo epiteta Supereroe. Ecco, come lo sistemiamo Marco? Con Luci? Con Aya? Naaaa. Speriamo che cadendo dalla sua illusione non sbatta troppo di faccia. Un bacio e alla prossima 😚