Il centro del mio mondo
di _miky_

Miki😘😘❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Ecco finalmente questo capitolo! Lo sai che mi è piaciuto molto la riflessione di Marco? Ma sopratutto adesso so cosa piace davvero a Marco e cosa ne pensano i suoi genitori. Mannaggia il padre non è per niente d'accordo, ahahha mi ricordava il mio, meno male che ora ha cambiato testa xD però come ti stavo a dire, certo, un genitore può esporre la sua idea dare consigli al proprio figlio.. Ma non imporre una cosa! Perché appunto, la strada se la deve creare lui!!:)) lui sa cosa gli piace e se ne vale davvero la pena! Quindi spero che il padre capisca tutto!! :/
Ah non sapevo che Marco aveva un fratello, forse lo avevi scritto ma mi era Proprio passato di mente xD lui ha fatto la stessa cosa e allora il padre si è arrabbiato.. Mmmm non si fa però.:/
Riguardo la scena Aki e Alex,
Per me stanno sbagliando tutto. Più andranno avanti e più si faranno del male. akito perché è il fidanzato di Sana e non può andare girando con Alex. E Alex sa che lui è innamorato di Sana, sa che l amicizia tra uomo e donna non esiste, quindi dovrebbe lasciar perdere tutto prima che succeda il "casino!!!"
Ahahha bene! marco gli ha inquadrati!! XD sono super curiosa di sapere cosa si diranno!!! Questo per me cara MIki e il capitolo epico che aspettavo!! Non voglio aspettare tre settimane!😭😭😭😱😱😱😱😭😭😭😭 spero che riuscirai a trovare una soluzione 😘😘😘❤️❤️❤️❤️
Come sempre sei stata bravissima! Continua così! Questa storia diventa sempre più bella! ❤️ Ti voglio bene 😍 bacione enorme!! E anche se comunque k ne parlavamo per Fb, buone vacanze:D :D

31/07/14, ore 19:02

Ciao Miky nel capitolo ho letto che qualcuno tra il gruppo di Marco ha litigato chissà chi cmq sono più incuriosita dallo spoiler sn sicura che sia Akito.Marco non si smentisce mai é sempre pronto a far arrossire Sana con le sue battute,aspetto il prossimo capitolo baci ciao

31/07/14, ore 15:23

Siii ... Marcoooo :) che carino ! Lo so , con le ragazze fidanzate non bisogna provarci , ma mica è colpa sua se Sana non gli ha menzionato Akito e gli ha fatto credere di essere libera ... Certo ora lo sa , ma secondo me sta agendo in modo rispettoso e Sana potrebbe essere mooooolto più decisa se non gradisce le attenzioni . Odio notare questa cosa perché il legame fra Sana e Akito è sacro e intoccabile ( a me infatti piace Marco mica una sua futura e ipotetica relazione con Sana ) , ma se l'amore fra quei due fosse davvero solido Sana non si troverebbe fra due fuochi . Se ti piace una persona non prendi nemmeno in considerazione l'idea di farti attrarre da un' altra e , se invece ciò accade , vuol dire che la persona con cui stai non è poi fondamentale . Anche se provare attrazione è umano . Un altro spunto di riflessione è il fatto che in questi legami di amicizia stiano spuntando tantissimi segreti . Per carità , avere segreti è normale , ci sta che le ragazze non se la sentano di essere giudicate ma il punto è proprio questo ! Dopo tanti anni se non se la sentono vuol dire che non si fidano e questo è un altro paio di maniche ! Il viaggio capita a proposito ! Ammettilo ...avevi organizzato tutto eh ? Ahahaha alla prossima , ti mando un grosso bacioo :*

30/07/14, ore 22:18

Ciao!!!! Be'! Finalemente sana è riuscita a chiedere a Marco se ha voglia di passare le vacanze di natale in sua compagnia. Vediamo che succede! Sono curiosissima di sapere Akito invece cosa dirà ad Alex, chissà!!! Scusa se recensisco solo adesso ma ho finito oggi con l'università :(. Un bacio aggiorna presto!

30/07/14, ore 20:23

GRAZIE GRAZIE GRAZIEEEEEEEE!!!!!! grazie del dolcissimo pensiero davvero!!! Non preoccuparti per la coppia Gomi-Hisae già mi hai fatto un bellissimo regalo pubblicando questo meraviglioso capitolo!!! che dire..beata Rossana: non solo è fidanzata con il bel tenebroso Hayama ma è anche corteggiata da Marco (un figo da paura tra l'altro) che è davvero irresistibile!! la domanda da un milione di dollari è: quando scoppierà la bomba? perchè ormai le premesse ci sono tutte!! io che sono previdente ho già fatto una bella scorta di fazzolettini per asciugarmi le lacrime...sarò anche pessimista ma prevedo aria di rottura (spero di sbagliarmi)!! nell'attesa di leggere un altro tuo capolavoro ti abbraccio forte e ti dò un forte in bocca al lupo per tutto! un bacio Anna!

30/07/14, ore 14:36

Ciao Miky..
Che capitolo.. Come avevi ben preventivato ho adorato Hisae *-*
Te lo giuro, mi hai fatto riscoprire un personaggio, prima non le davo molta importanza, ma nella tua ff la adoro ^-^
Poi, in tutta onesta? Devo essere sincera, qui Marco mi è piaciuto, soprattutto verso le battute finali..
Poverina Sana, posso capire il suo imbarazzo, ora saranno tutte risate per il compleanno di Fuka, ahahahahah!!!
Ti giuro, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà *-*
Aggiorna presto mi raccomando ❤️
G.
❤️

30/07/14, ore 12:08

Buongiorno MIki cara❤️❤️❤️
Eccomi finalmente a recensire il tuo stupendo capitolo! Scusami del ritardo :'( ma
Come ben sai sono stata un po giù però ora grazie a te posso dedicarsi interamente alla tua stupenda storia. Sopratutto a questo capitolo *-* mi è piaciuto troppoooooo!!
Dall inizio che Sana cerca invano di parlare con Marco xD poverina si sente nervosa e agitata per non si sa quale motivo e alla fine non riesce a dichiarargli niente. Ma dopo tutto come si fa a non capirla? Dopo tutto quello che era successo tra loro! E più che naturale!
Però beh alla fine grazie alla complicità delle amiche Sana insieme ad Hisae sono andate a trovare marco e Simon xD hahaha povera Hisae, ma dimmi un po xD se Gomi sa di questo che direbbe?😱 non sarebbe geloso?:)
Finalmente Sana ha trovato il coraggio di dire a Marco e invitarlo alla gita! Ahah marco non se l aspettava per niente questa cosa! Credeva c era dell altro haha, come dargli torto? E la frase finale mi è piaciuta tantissimo! *-* quando dice " non sai stare senza la mia compagnia è?" E io ho pensato " marco ti adorooooo!! Sei bellissimo ahahahah" ormai è fatta cara MIki! Io sono innamorata del tuo Marco che per me è il mio Drew❤️❤️❤️❤️
Povera AYa, sta soffrendo e si vede, ma secondo me ha sbagliato a dare una possibilità a NAo visto che il suo cuore ancora batte per tsu. Xk far soffrire due persone? Così si comporta da egoista. :/
beh MIki! Come sempre io amo il tuo modo di scrivere, è sempre così reale e coinvolgente!😍
Spero che aggiornerai presto!!😍 un bacione e a presto!! Tesoro 😘😘😘😘😘😘😘😘

29/07/14, ore 21:04

Ciao :)
Finalmente ecco il tuo capitolo...e passata solo una settimana, ma aspetto sempre i tuoi aggiornamenti con ansia...."E láttesa uccise Sabrina" ;) Hahhaahah giusto per riprendere il tuo titolo....Comunque i tuoi capitoli mi piacciono sempre tantissimo e quando Marco e protagonista il successo e assicuratoooooo :) Io lo adorooo :D E devo dirti che anche Hisae mi sta molto simpatica :D Non ho altro da dire..il capitolo si commenta da solo....
Riguado lo spoiler....l´utima parte e micidialeeee....no tu vuoi farmi morire di curiositaaaaaa!! Non so perche ma ho pensato potesse riguardare la coppia Tsu-Aya...hihihihhi
Aspetto quindi con ansia (che novita) il tuo prossimo aggiornamento e finisco qui :)
Ah si, una domanda...che canzone di violetta e??
Alla prossima cara :)
Ciao :D

29/07/14, ore 19:30

Ciaoo ♥♥
i tuoi capitoli sembrano tanto lunghi, e invece quando inizi a leggere ti sembrano davvero corti ^^ sarà perché mi piace troppo la tua storia! >. <
Comunque, Lucas è sempre il solito...e anche Hisae non scherza; voglio Gomi adesso però! Parlando di Tsu e Aya non so, piccoli litigi ci sono sempre fra coppie, non so se considerare la sua storia con Nao come una cosa buona o cattiva. Mboh.
Marco mi piace, sì, è carino e prova davvero qualcosa di forte per Sana si capisce, però io preferisco Akito. E chissà che non sarà stato lui a pronunciare quelle parole nello spoiler...
Non vedo l'ora di risentirti!
ci vediamo, ciauuux!

29/07/14, ore 15:24

Miky cara❤️❤️❤️
Che capitolo scoppiettante!!!sai che amo i capy incentrati sulle tue creazioni(Marco/Alex) perché come ti dico sempre quando si crea qualcosa di proprio ci si sente più liberi da copioni precostituiti e il tutto diventa più affascinante e io amo i tuoi personaggi e vedere te attraverso i loro gesti e le loro descrizioni!!!
Marco...chi non vorrebbe uno così?❤️❤️❤️Io una breve liason tra loro due la vedo davvero bene XD quando compare alle sue spalle facendole ascoltare la musica ho proprio sospirato *___* non so come faccia Sana a resistergli pur ammettendo a se stessa che lui in un certo qual modo la attrae...giustamente lei ha il suo Akito però non possiamo non ammettere che Marco sia sul serio una pericolosa tentazione e giustamente Sana sta così impacciata che non riesce a dirgli della vacanza organizzata da Fuka!CALDO!!!hai proprio ragione!!!
lui è semplicemente da urlo quando con estrema sicurezza la invita per l'aperitivo e senza risponderle si complimenta per la sciarpa....❤️❤️❤️Ma che figo!!!Trovatemi un originale di codesto individuo!!!
Mi hai fatto troppo ridere quando Sana disperata si affida a Hisae per l'aperitivo!(a malincuore la ragazza accetta e i loro botta e risposta sono davvero simpaticissimi!hahaha)comunque Aya poverina...sta messa davvero male per accettare la corte del coso..ha anche le occhiaie, ci credo,sai che noia!!!per favore Aya razionalizza la situazione..a cosa ti serve stare con questo scialbo attoruncolo???spero che questa relazione si chiuda al più presto e con molto dolore per quel mostro!(chi la fa l'aspetti B-/ )
Il preludio la diceva già lunga sulla reazione che Hisae avrebbe potuto avere alla vista di Lucas ma quando si ritrovano faccia a faccia sono davvero esilaranti!!!Mi piace Lucas!hahaha è simpaticissimo!!!sai quando si dice "in ogni gruppo c'è un cretino se non lo vedi, sei tu!"ecco lui sembra proprio così!!!peró è troppo simpatico!hahahah lo adoro!!!senza di lui non ci sarebbe stato divertimento,per non parlare della reazione di Hisae e dei suoi sguardi assassini!!mi domando cosa succederà fra i due!anzi fra i tre perché il povero Gomi se lo ritroverà in vacanza e prevedo davvero divertimento e incazzature!!!hahahaaha solo che ci penso!!sono troppo simpatici!!hahahah ovvio anche Marco sa il fatto suo...il suo botta e risposta con Sana è stato davvero...wow...sei stata particolarmente brava nel loro dialogo,(la frase di Wilde mi è piaciuta moltissimo❤️)Marco è riuscito a eludere le sue domande con destrezza e carisma...da lui proprio questo modo di fare sicuro e divertito che un po' l'attrae un po'la confonde!!!❤️❤️❤️
Il momento dei mercatini di natale arriva e insieme a questo anche l'invito di Sana!si era fatta tanti problemi e lui alla fine ha accettato l'invito con disinvoltura!la nostra Sana come al solito è sempre adorabilmente impacciata quando si tratta di Marco❤️(Puoi darle torto??!?)
Comunque cara Miky ora che Marco é stato invitato mi domando...perché nello spoiler si intuisce che Sana lo chiama?uhm...sono curiosa!
Per l'altro pezzo ho una mia personale teoria...staremo a vedere ;)
Comunque cara amica complimenti per questo divertente capitolo,scritto col tuo stile sempre dolce e delicato e ancora complimenti per questi personaggi a cui hai saputo dar vita con logica e coerenza❤️
Ti mando un bacio grande grande❤️
A presto❤️
Stefy
(Recensione modificata il 29/07/2014 - 03:34 pm)

29/07/14, ore 07:08

Sana è così kawaii >\\\<
È troppo dolce quando diventa tutta rossa, ci scommetto **
Me la immagino benissimo, immersa nella sua scarpa azzurra con un paio di ciocche che gli escono dall'abbraccio morbido e caldo della sciarpa stessa, gli occhi che guardano all'ingiù, guance rossa come i suoi capelli se non di più e con le mani si copre la parte inferiore del viso per via del freddo aaaaww troppo coccolosa x'3
Ahahah ciao Miki, come sempre arrivo io che rompo commentando :')
Ormai sai bene cosa penso del tuo lavoro in generale ma questo capito mi ha fatto immaginare Sana in un modo troppo *^* e ho perso la commozione del tempo ahah non ci crederai ma appena iniziato a leggere lo avevo già finito ahahah cosa incredibile c':
Hisae e Lucas, dire che non lo sopporta è poco ahah ma non è che lui alla fine dei conti sia così male come se lo immagina, credo che conoscendolo meglio potrebbe cambiare idea u.u
Sana almeno questa volta aveva un certo autocontrollo, forse sta capendo che Akito è il suo vero amore *immagina* ahahah o più che altro sta capendo che Akito non si merita di stare male o per un altro motivo.. Boh, chi sa. Per questo aspetto il prossimo capito ahah
Ammettilo, la nostra Rossa stava cercando il regalo di natale per Akito ahah magiri >\\\<
A Lunedì prossimo (anche se oggi è Martedì ahah) e mi raccomando continua così ^^
Lucy <3

29/07/14, ore 01:25

Oh tesoro *^* non sai come ho sospirato di sollievo venendo il tuo aggiornamento nelle mie ultime ore prima del rinnovo *^* yeah!!! non potevo pensare di non avei potuto leggere per un pò per fortuna tu hai aggiornato! non potevo non recensirti :)

Finalmente MARCO!, sentivo non poco la sua mancanza!!!!!
io amo la musica , stra vedo per i cantanti, se avessi uno come marco che mi stesse dietro io impazzirei io amo i cantanti e marco è decisamente il mio tipo ideale.... non me ne volere AKito, tu sei il primo che mi ha fatto innamorare e mi fa battere il cuore e sei insostituibile ma Marco è un Cantate, ed io amo i cantanti *^*, mi affascinano troppo scusa lo so sparo solo baggianate ahahhah perdonami ahhahah kmq tu mi metti sempre più in crisi...
da una parte il mio ragazzo tipo e dal altra Akito che è Akito Hayama e basta come spiegazione! (manicomio arrivo!!)
Amo le attenzione che Marco riserva a Sana, chi non le apprezzerebbe?
dopo tanto sana riesce ad invitare Marco in vacanza, portandosi dietro tutta la combriccola aahahahha deve esser una casa enorme per far stare ... Sana, Aki, Fuka, Takashi, Hisae, Gomi, Tsu Marco e i suoi amici e l'odiosa Alex. Mi domando se anche Aya e Nao andranno... no perché nel caso non oso immaginare come possa stare il povero Tsu.
Aya sinceramente ho la sensazione che stia sbandando... non la vedo bene . . .
Per quanto riguarda lo spoiler il messaggio credo che sia da parte di Sana
E poi credo siano Marco e Sana interrotti da Akito... anche perché non voglio pensare che siano Alex e Akito interrotti da Sana ma potrebbe anche essere Aya e Nao interrotti da Tsu ma non credo, io sono per la prima ipotesi!!
tesoro ti mando un bacione enorme!!!!!A presto :)
(Recensione modificata il 29/07/2014 - 01:26 am)

29/07/14, ore 00:32

Ciao tesoro ♥ Sempre qui pronta ad aiutarti a me fa solo piacere e lo sai ♥ Allora Aki dove sparisce sempre? Vivono due vite diverse distanti.. Senza preoccuparsi di cosa stiano facendo.. di dove siano.. Ah gia uno è impegnato grazie alla sua fidanzata a stare con la mia cara Alex adorata >. < eSana che tranquillamente pensa al suo Aki e vuole mandargli il buongiorno arriva Marco con la musica aaaaaah... ma mi è piaciuta Sana.. "siamo solo amici" ahah anche se è una bella frase... non ne è sicura neanche lei.. arrossisce è nervosa... Sana? Stai bene pensa ad Akiii sveglia!!!! Il letargo deve finire!!!! E poi si allontana dall'avvicinamento di Marco.. ha paura ma di cosa di poter cedere??? Devo picchiarla ahahaha.. Il pezzo delle bancarelle è meraviglioso... Sana ama il Natale ama la neve.. ci doveva essere Aki a tenerla per mano.. uffaaaaa..Marco è molto dolce soffre.. lo sento.. sento il suo amore per lei.. E mi dispiace che soffra.. maaaaaaa devi sloggiare Marco.. e anche tu alex viaaaaaaaaa!!!!!!! Ahahaah finito momento serietà! Aya è ancora confusa e il suo dolore nn la fa sfogare con le sue amiche.. ed e bello che loro capiscano che nn e il momento... e la vera amicizia..♥ Hisae e Lucas sono unici che ci scatti il colpodi fulmine???? Mooolto curiosa... E lo spoilerr??? Xke Sana chiama marco xk immagino sia lei... aaah che curiosità... Aspetterò con ansia il prossimo capitolo... moooolto bellooooo ihih.. bravissima Tesoro bellissimo capitolo.. un bacio Saretta ♥
(Recensione modificata il 29/07/2014 - 12:44 am)

27/07/14, ore 14:01

Miky , Miky , Miky ... cosa succederà ora ? Io non faccio che ripeterlo mentre saltello per tutta la stanza dicendo parole difficilmente comprensibili e destando la perplessità di mia sorella ....Non posso farne a meno data la curiosità . Odio ammetterlo ma se Sana si mettesse con Marco non sarei dispiaciuta assai assai assai assai assai assai assai assai assai assai assai assai assai assai ...lo so che quanto ho appena ammesso equivale a una blasfemia ma l'hai dipinto proprio bene ;) ricorda anche il mio fidanzato quindi ... Alla prossima :)

25/07/14, ore 19:44

Ciao Miky bellissimo capitolo.Akito che gli da fastidio che Marco vada con loro in montagna e Sana anche lei dovredde essere gelosa vabbe.Leggendo lo spoiler mi é benuta più voglia di leggere il prossimo capitolo ma gia so che sarà bello ciao