Gli Agenti del Mossad Non Piangono
di eLiSeTtA

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
30/05/16, ore 19:58

2 recensioni in un giorno 😂 Anche questa storia l'ho trovata fantastica, mi ha preso moltissimo, mi ha fatto piangere e ridere e mi è davvero sembrato di provare le stesse emozioni dei personaggi :) l'ho davvero adorata

29/05/13, ore 22:22

Per quanto questa ff non sia esattamente magari "fresca di pubblicazione" commento lo stesso perché, ahimè, io sono una ritardataria, e quindi l'ho letta solo ora.
Molto molto molto bella, 26 capitoli VOLATI letteralmente... dico solo che li ho letti in due giorni! :D Mi è strapiaciuta, ogni colpo di scena mi faceva voglia di andare avanti, poi Shippo i Tiva come non mai, quindi mi capisci se ti dico che l'ho adorata?
Complimentoni, è splendida! Un bacione,
VooJDee

22/11/10, ore 14:11

Eccoci!!! Okay, adesso basta azione però eh! Comunque... porella che vacanza davvero da panico! Bel capitolo!!! Che caro Tony! troppo dolce! Amooore! Okay, basta.. al prossimo capitolo un bacio! xD

22/11/10, ore 14:00

An si! Questo chap l'avevo già letto però dovevo ancora commentarlo... giusto... xD Beh, indovina cosa dico? Che non mi è piaciuto??? Ma che risposte sono? Mi dispiace, non sei per niente perspicace perchè... mi è piaciuto TANTISSIMO!! (Tu dirai:- Tanto per cambiare..- e io rispondo:- Eh, non è colpa mia s ela storia mi piace! xD - Quindi... quindi niente non so neanche perchè ho scritto quindi.. xD xD)
Beh, al prossimo capitolo mia caraaa! Anche se hai già pubblicato... un BACIONE!!!! BiEsSe!

20/11/10, ore 12:38

Se non lo sai tu cara mia come possiamo rispondere noi??? Comunque.... (siparietto felice xD) Yahoooooo!!! E' morto, è morto! Finalmente non ne potevo piùùùù!!! Grazie elisa93 che l'hai fatto morireee!!! Mamma mia che tensione con questa fanf... okay, basta. Spero che loro tornino in America, la cara vecchia America xD
Bel capitolo come sempre... alla prossima!!! Un bacio!

19/11/10, ore 18:19

Io io mi unisco! Mettimi in lista così vi raggiungo appena possibile in modo da fargliela pagare perchè Tony è... Bellissimooooo!!! Adorabileee! (basta è finita la parentesi con la bavetta alla bocca pensando a quel gran pezzo di bell'uomo xD xD) comuuunqueee che capitolo bellissimooo! Adorabileee! (lo so, perdonami sono ripetitiva ma è vero xD xD) comunque.. sono curiosa! Spero lo uccida quel gran figo di Hazif... (cioè è bello ma lo ODIO!! Perchè vuole uccidere tutti anche me povera innocente che adora NCIS (xD) e che non gli ha fatto niente a quel bellimbusto ingellato e che deve finire di recensire e pubblicare abbastanza xD) davvero complimenti alla prossima!! Un bacio!
P.S.: Salutami Ziva dato che passi tanto tempo cone lei xD!

17/11/10, ore 19:35

Eccociii! Bene, allora... Bellissimo capitolo! Mi piacciono di più quelli romanticoni ma siccome mi piace come scrivi beh... Allora come faceva a non piacermi questo??? Alla prossima un bacio!

17/11/10, ore 19:23

Rieccomiiii!! Dico rieccomi perchè mi era saltata la connessione e la recensione non me l'ha accettata... xD Vabbè la riscrivo...
Bel capitolo e carinissimo il nuovo personaggioooo!!! Davvero carino! Complimenti!!! Davvero un bel capitolo!!! Alla prossima un abbraccio!

15/11/10, ore 14:20

Davvero un bel capitolo! Scusa se non mi sono fatta vedere per un bel pezzo ma tra pubblicare, leggere, recensire, scrivere cose nuove e fare tutto quello che davo fare all'infuori di questo sito... beh, diciamo che sono un palino impegnata! xD
Stai sicura che leggerò fino alla fine e ti seguirò... con un po' di calma ma lo farò!!!! Un grosso bacio! Una tua mini fan! BiEsSe

07/11/10, ore 20:40

Eccomi qui dopo tanto tempo!
Comunque buono a sapersi che siete in Canada, almeno so dove cercarvi! Sai che mi bruciano gli occhi? E non va assolutamente bene che mi brucino gli occhi perchè vuol dire che mi hai fatto soffrire!!! Perchè mi viene da piangere per queste due povere anime! Non puoi farli scappare alle Hawaii (o qualche altro paradiso tropicale a tua scelta possibilmente senza tsunami xD) e farli stare in pace? Magari Tony con la benda da capitan uncino??? xD xD Beh, anche se non approvo PER NIENTE la scelta... la accetto e ti dico che comunque è stato un capitolo molto carino...
Un bacio (anche se probabilmente non leggerai mai questa recensione perchè la fanf è bell'e finita..) BiEsSe...

27/10/10, ore 14:06

Bellissimo capitolooooooo!!!! Woooow!!! Anche se è di transizione... Chissenefrega!!!! Non far andare via Ziva sennò vengo fino a casa tua (avrò i miei informatori per sapere dove abiti xD xD) e ti............. *rullo di tamburiiiiiiiii....* schiaffeggio!!! Sì con un giornale o son un pesce!!!! Già! Guarda che lo faccio eh!!!!! Anche se la fanf è già completa aggiungi un capitolo e scrivi: "Per BiEsSe... Ecco un capitolo dove Ziva non va via" chiaroooooo???? Eh? Ecco ti saluto (anzi no, ti saluto dopo perchè devo finire il discorso) e ti dico di NON FAR ANDARE VIA ZIVAAAAAAAAA!!!! Ti pregooooooo anche in ginocchio anche baciando per terra anche tutto! Ma non farla andare via sennò mi scoraggio e piango! Tu non vuoi che io pianga vero? Veroooo????? Ecco, sapevo che non lo avresti voluto quindi NON FARLO neanche se te lo chiede il Papa okay???? Ecco, mi sembra di averti datto tutto quello che ti dovevo dire. Adesso ti saluto per davvero... Ciaoooo al prossimo capitolo!!!!
P.S.: NON FAR ANDARE VIA ZIVAAAA!!!!  E sennò se la fai andare via dopo falla tornare per la gioia di tutti (ovvero la mia soprattutto! xD xD xD xD) ciaoooo!

26/10/10, ore 21:10

Quante recensioni! Cacca boh! Comunque comuqnue... bellissimo capitolo (io ADORO le cose romantiche/sdolcinate/monotone xD) allora devo dire GRAZIE eLiSeTtA!!!!! Grazie grazie grazie!!! Per fortuna che hai influenzato positivamente la nostra elisa93 perchè qua sennò era da suicidarsi tutti!!! Eh! Era tutta una tristezza dietro l'altra, non può essere così!!! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!

26/10/10, ore 20:55

Per fortuna che non è morto (e speriamo non lo faccia!). Sto piangendo come una stupida non riesco a fermare le lacrime... davvero un bel capitolo... mi dispiace per la recensione prima ma ero davvero arrabbiata perchè se fosse morto avrei letto la fanf ma non avrei più recensito... spero vada tutto bene al prossimo capitolo... ciao

26/10/10, ore 20:45

No... no. no no no, NOOOO!!!! No, no e ancora no! Non puoi farlo! Non puoi far morire Tony porca vacca! Adesso mi arrabbio! Possibile che non ne vada giusta una a questi due? POSSIBILE????? No! Non  lo accetto... il capitolo è scritto bene ma non accetto che Tony faccia questa fine! Non avresti fatto morire nessuno dei due! Doveva arrivare Afek e sparare a quello schifo di uomo! Non PUOI fare questo.... lo ripeto... no. (sono davvero arrabbiata e spero sistemerai)

26/10/10, ore 13:46

Perchè il famoso capitolo 13? (boh non ho capito ma lo scopriremo solo vivendo... xD) Per Sara... Anch'io mi chiamo sara ma tranqui non è che mi dispiaccia più di tanto perchè sono felice che Tony e Ziva si siano ritrovatiiiiii!!!!!!! Fiiiiinalmenteeeee eho olè!!!! Yahoo! Non sai quanto sono feliceee!!!! Ciaooooooooooooo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]