The Norse Myths: Le tue mani voglio tra le mie
di DeadlyNadder 92

Allora....la nostra carissima Nanna si deve attaccare a una Nimbus 2000 (ma non alla firebolt) perché tanto non c'è niente da fare, Dagur è proprio perso di Vör.
Poi i capo dei berserker ha proprio fantasia Hot, con la "h" proprio maiuscola, per la sua 'amata'. Poi pensa te, il tutto confermato da un wingardium leviosa da parte della sua bacchetta (😳😳😳ma cosa sto dicendo!!!!).
Certo non avevo mai pensato a un lato così dolce da parte sua, non che avessi sempre pensato che fosse cattivo, ma io dico proprio che ogni pensiero è curato e traspira tutto ciò che prova per Vör, spero che anche lui trovi l'amore nella sua vita prolungata.
Bacioni Marianne_01❤️❤️

Romantico a modo suo!mi dispiace per il nostro caro Squilibrato ma penso che Gambe si terrà ben strettta la sua Dea...stanno per sposarsi!A modo suo,perverso e strano,sa amare ma comunque io vorrei che smettesse di pensare a Vor e si concentrasse su Nanna che alla fine non chiede altro che amore,violento ma amore è.Vabbè vediamo come andrà avanti,al prossimo capitolo
Bacioni Aira
P.s.ho il Wi-Fi che bello!!

Ehi scusa il ritardo di recensione ma sono a Londra e non avevo internet.Ora eccomi qua,e ti dico che trovo che Nanna sia molto più carina di Vor(la amo da impazzire la biondona ma anche Nanna è bella a modo suo)e col suo carratterino è perfetta per Dagur!non va bene il fatti che si voglia annullare per lui ma una piccola sfida fa sempre bene no?al prossimo capitolo e scusa il ritardo(maledetto wi-fi).
Ciao ciao Aira

Allora.... man mano che sto leggendo più cose su Nanna, cioè del suo lato psicologico, sto iniziando a capire di più.
Devo dire che mi dispiace sia per Nanna, perché essere presi in giro è una cosa orribile (ci sono passata e ci passo a causa del mio peso), e per Dagur che si è perdutamente innamorato di una persona che non lo ricambia e credo che sia molto dura per lui, che è una persona che non si è mai innamorato. Questo prima di conoscere Vör.
E mo vediamo cosa farà alla piccola Nanna il nostro caro Dagur per essere stata maleducata a tavola, eheheheh!
Mi daresti un minuscolo spoiler del prossimo capitolo?
Bacioni Marianne_01❤️❤️

Dagur cambierà mai? Diventerà mai davvero gentile? Speriamo!! Attendo trepidante il prossimo capitolo!

Oh finalemente un atto di ribellione!io odio la gente che giudica glialtri per il proprio aspetto senza guardarsi prima loro stessi.Vabbè diciamo che a modo suo Dagur è un bel tipo,i fisico niente da ridire ma il carattere bhe se fosse più morbido era mejo.Nanna odia la propria casa e le proprie origini perchè è tutto troppo rigido?perfettamente daccordo!troppo bacchettone e intergerrime!vabbè dopo il mio sfogo sulle Dee aspetto con ansia risposta e il prossimo capitolo.:-)
Bacioni Aira:-*

Ok ci ho messo tutta la notte per pensare questa recensione. Allora io sinceramente non so cosa dire. Per me Nanna è malata di mente perché c'è come puoi pretendere di provare sensazioni piacevoli se uno ti maltratta.
Lei è tutto un casino perché ama Dagur, ma lo odia (=ho capito, ma non ho capito).
Però su una cosa ha ragione Dagur è diventato, rispetto alle stagioni precedenti, molto più carino.
Calcola che mi è dispiaciuto un casino quando a Dragons RTTE è morto (spero che non sia vero e che si sia salvato).
Ma almeno ho capito per quale motivo si è arrabbiata e per quale motivo Nana odia la sua isola natale.
Continua questa storia e non abbandonarmi (abbandonarci) più, please😭😭😭.
Bacioni Marianne_01❤️❤️❤️.

Ma povera Nanna.... E Dagur dovrebbe trattarla meglio! Spero che succeda presto...

Finalmente è tornata!! Ma dove accipicchia eri finita!!!
Passando al capitolo, di errori ortografici mi pare di non vederli, hai scritto in modo assai amaliante le emozioni che prova Dagur per Vör (lui si deve fare una ragione perché non l'avrà mai) e credo che debba accettare Nina per come è fatta.
A proposito di Nina......mi dispiace che stia provando un amore non corrisposto, è dura da accettare e fidati ci sono passata (come il 100% della popolazione). Spero vivamente che il destino (=tu) le dia ciò che desidera.
E spero che 'lo Squilibrato' cambi e faccia vedere che in realtà lui non è così pazzo, spietato, maleducato, psicopatico....ehm ehm..capito no? E che dimostri ciò che è:un valoroso guerriero, una persona che darebbe la sua vita per chi ama, una persona sorprendentemente intelligente e una persona che ha cuore..........lo spero tanto.
N.b.a. Una cosa sui capitoli precedenti.
Mi dispiace che Hel provi così tanto rancore nei confronti di Vör. E poi Moccicoso e Bruta, porcaMordor si devono dare una bella calmata!
Bacioni Marianne_01❤️❤️
P.S. Ma stai scrivendo Beautiful in versione Dragon Trainer?!?! Questa storia non ha un'avadakedavra di fine!!!! PorcoSnow!!!

Sto provando pena per quella povera ragazza. Riuscirà Dagur a rinsavire prima o poi?

Eh no!non si puó cambiare una persona per farla somigliare a un altra,ogniuno è diverso e nessuno puó emulare un altro!Dagur non puó e non deve,Nenna non glielo deve permettere!spero che si imponga e alla fine lo Squilibrato trovi il suo equilibrio(gioco di parole è che brava).Comunque devo dire che hai descritto molto bene le varie emozioni di Dagur per Vor e spero che anche lui trovi la felicità come Gambe e Tufo.Bene aspetto il prossimo capitolo e ti saluto
Bacioni Aira :-)

08/07/16, ore 20:50

Moccio e Bruta non si smentiscono mai xD
Hildegard è una grande! La adoro! :D

07/07/16, ore 18:23

Okay ti recensisco gli ultimi due capitoli pronta?
Cap 139:okay lo sappiamo tutti che il diabete fa male ma cavolo!qui è più cheee giusto!i draghi che ballano e si divertono in aria mentre il nostro Zannacurva fa da babysitter...bello!poi che dire Gustav mi piace così dolce con Fulla e lei terrorizzata dai draghi grande e grossa com'è!ma per favore!i nipoti con Stoick e Valka sono dolcissimi!
Cap 140:vabbé Vor si é entusiasmata per un assegnazione ma si sa la curiosità è donna!apparte l'iniziale urlaccio di Bruta le coppie son fatte e naturalmente deve esserci sempre qualcuno che fa eccezione o che berk sarebbe!una FURIA UNCINATA si é fattta calvalcare!anzi per la precisione uno!il nome mi ricrda quello di Tempestosa mentre l'incontro tra umano e drago é simile a quello tra Hic e Sdentato chissà perchè!?!
okay finito il mio poema posso diryi bravissima e aggiorna presto che son curiosa!a presto!
baci Aira :-*

Oh che bello!riunione dei due nuclei famigliari dolciosi!Vor é speciale si sà e Gambe anche!I gemelli dai due pazzoidi che erano diciamo che si sono ridimensionati e Moccicoso é veramente un cuore dolce dentro,sotto la scorza del duro.Hel ne ha di cose ancora da mostrare e spero con tutto il cuore che lo capisca anche lei stessa.Vabbé apparte questo direi che é un bel capitoletto in cui vediamo anche i due piccoli Haddock peresi dai draghi come i loro genitori...dolciosi!
bhe che dirti al prossimo capitolo e bacioni
Aira <3

Ammorrre puro! Sono tutti l'amore puro!
Oddio! Thor Spaccaossa! Lo rivedremo mai tornare? XD