The Norse Myths: Le tue mani voglio tra le mie
di DeadlyNadder 92

Oddio mi stavo scordando di commentare!!!!!
Mamma il nervosismo di Hel si sente fino a qua, Oddio sta per sposarsi, siiiiii!!!! XD XD XD
Però non capisco la paura della sua prima volta, basta chiedere a Bruta per cambiare idea. A proposito di questo, grazie mille di avermi messo in testa una scena a luci rosse tra Bruta e Moccicoso e oltretutto ci sono anche i soprannomi come...cinghialina e uomo lungo. Lo ripeto, grazie!
Per fortuna Hel sta cambiando idea di Vör, tutto grazie a Valka e anche grazie alla figlia di Thora che ha fatto un sentiero celestiale per la sposa, il bello è che quest'ultima non ha ancora visto la sala Meade(?).
Poi tocca a Vör stare lì tre ore a fare le sue freccine. Non vedo l'ora che ritornino amiche per la pelle, loro si vogliono davvero bene e questo si "vede".
Bacioni Mari <3 <3 <3

Oh ma allora un briciolo di amicizia c'è ancora in Hel per Vor!!speriamo bene!!Cavolo quante trecce da fare e scogliere!!340 trecce su un unico capo!Hel si accorge che Tufo ha contribuito al suo abito,ne è contenta ma le manca una figura paterna che la conforti in questo delicato momento!!voglio sapere la reazione di Hel quando vede il padre e come si svolgono le nozze!!Aggiorna presto Deadly!!
bacioni Aira
P.s.si l'immagine proposta da Astrid non è bellissima ma ha stemperato la tensione...hahaahaha!

Che lavoro né sciogliere tutte quelle trecce!
Sono shockata pure io per quello che si dicono i Jorgenson nell'intimità xD
Ed ora... il matrimonio!

OK la recensione è venuta con un ritardo assurdo. Il fatto è che io uso sempre il cellulare per andare su EFP e per recensire, solo che il mio cellulare ha avuto un bag e quindi non ci sono riuscita. Non uso il computer e mi sono scordata di averlo alcune volte (la disagitude), ma oggi lo sto usando, quindi niente faccine.
Tufo si è cagato in mano un pochino nel stare in stanza con il padre di Hel, soprattutto perché le ha chiesti di sposarlo senza il consenso di Madgust. Se mi ricordo bene, nell'era dei vichinghi, ma anche dopo fino agli anni 90 (almeno in Albania è stato così, poi non so in Italia), chiedere la mano alla propria amata senza il consenso di un membro della famiglia maschio, era considerato un disonore, soprattutto sei lei lo accettava (sempre senza consenso).
Ma Madgust non si è dimostrato come l'ha descritto Hel, cioé un pezzo di sterco di drago (scusa il linguaggio), anzi si è dimostrato come un padre che pur conj i suoi sbagli si è preoccupato per proteggere la figliua, perché già aveva perso tutto e non voleva perdre pure la sua bambina che tanto le ricorda la sua ex moglie.
poi vogliamo parlare di come si è presentato Tufo, ceh...molto schietto, rischiava che Madgust si spaventasse e portasse via Hel!!! XD XD XD LOL LOL LOL. (Tanto per tornare negli anni 2000)
e un'altra cosa Madgust è stato proprio gentile a sistemare Tufo <3 <3 <3.
Bacioni Marianne_01 <3<3<3<3<3

P.S.: Concordo con te. Il computer lo uso, sì poche volte, però per giocare a The Sims 4.

Oh bhe diciamo che la trntura gratuita esposta da Gambe non è molto allettante anche per Tufo il che è strano!alla fin fine il burbero Vichingo ha un cuore tenero e dei ricordi bellissimi dell'infanzia della piccola Hel,Tufo si trova a suo agio una volta conosciuto il suocero,e la sposa??che sta facendo??al prossimo capitolo...
Bacioni Aira<3

Oh bene questa parte mi sarà utile quando avrò un compagno con cui condivedere la mia vita,mai esistesse questa fantomatica persona!certo per Tufo come lo sarà per Hel è uno schock ritrovarsi davanti Mangust ma penso che saranno contenti entrambi...vado a legger e l'ultimo capitolo.
Baci Aira

28/07/16, ore 21:18

Che tradizione bizzarra!sai mi ricorda un pò un film su MariaAntonietta solo che in quel film lei la vestivano,hahaha!Strano anche il recupero della spada ma considerando che è Tufo non dovremmo stupirci di trovarlo gaio e gioioso per questa strana esperienza...bhe che dire passo ai prossimi capitoli,scopriamo.cosa succede ad Hel...
Bacioni Aira

Oh bhe Vor è una vera e propria artista!voglio io la location delatrimonio così!!Bellissima la descrizione dei dettagli e la trans di Vor è stata il fiore all'occhiello!credo anche io che sia Dagur alla fin fine,scappo a leggere l'altro capitolo
Baci aira
P.s.si anche i miei parlano in coro a volte!!!

OKAY buonsalve Deadly scusa per il mio mostruoso ritardo è che son torrnata in Italia e la frenesia del viaggio e la nostalgia mi hanno distratta,comunque qui recensisco i capitolo 153-154:che dire Gambe e Vor fanno certi diacorsi filosofici da diventare Aristotele!haha dai scherzo non sono noiosi anzi e la paura di Vor di dover gestire 4 entità diverse è bene capibile anche se inimaginabile,Gambe le sarà accanto da bravo promesso sposo,bene corro da leggere gli altri capitoli e ti faccio sapere
Bacioni Aira

Ripeto: Tufo se la sarà fatta sotto a vedere il futuro suocero. Ma alla fine si è risolto tutto :D
Ora vediamo come reagisce Hel! Sono curiosa!!!!!

Questi sono consigli seri da fare per RISPETTARE una donna, capito Stizzabifolko che ascolti dal Vallalha (dimmi come si scrive 😅).
Moccicoso se tu non avessi dato i piccoli a Hildegard, la little miss Sunshine, per andare a letto con Bruta, saresti stato un padre fantastico (certo però senza insegnare a Stizzabifolko jr quelle battute da morto di figaro).
E Tufo mi inquieta, Deadly, chissà cosa sarebbe potuto accadere se gli avessero dato altre "ramate"(?).....😨😂😳.
Si so come funziona il pene, mi piace leggere cose sull'anatomia.
Beh Stoick, Hiccup e GambediPesce sono le persone più dolci del pianeta e non scordiamoci di Moccicoso, che discorso ragazzi! E mi piace il suo modo di fare così schietto, rispetto.
Bacioni Mari❤️❤️❤️

P.S. Per quella cosa che mi hai detto alla recensione...o hai fatto voto di castità Gino al matrimonio (io non condivido questa idea), o vuoi fare la suora (scelte tue) oppure maschi/femmine (tutto dipende dal tuo orientamento) sono troppo stupidì da capire che sei una persona fantastica caratterialmente e questo lo dimostri rispondendo alle recensioni, ma soprattutto lo dimostri nelle storie che scrivi. Per me sono storie scritte con il cuore che trasmettono esperienze belle e brutte che hai vissuto, non abbandonare questo sito ti prego. E fidati, lo dico con il cuore.

Mi immagino Tufo che cerca di mantenere a mente tutti i consigli ma alla fine si perde xD troppa roba da ricordare!
Mi sa che alla fine lo sposo a vedere il futuro suocero se l'è fatta sotto xD

Ma solo questi consigli danno a Hel nella Bath house?!?!
È vero che il sesso è importante in una vita di coppia, ma è anche importante comunicare con le parole, spiegare i problemi che ci passano per la testa al marito e parlare di QUALSIASI cosa, non solo del sesso.
Le cose più importanti da dire a Hel forse erano, flirta con Tufo anche se siete sposati, a Tufo piace il sadomaso ( ho scoperto cosa è, me lo ha detto il mio ex anche se non ci tenevo) e dirle che la prima volta fa un pochino male e che si deve rilassare e fidarsi di lui.
Ci tengo a specificare che sono vergine e non una cagna in calore come le mie coetanee.
Diciamo che questo capitolo mi ha messo un po' in imbarazzo, non perché si parlasse di sesso....perché mi sono immaginata la scena di Tufo che gira nudo per casa,insomma come dargli torto, però porca paletta che lo facesse quando è da solo😨😂😂.
Il matrimonio si avvicina😆😆.
Bacioni Mari ❤️❤️❤️

Quanti consigli! Ce la farà a ricordarseli tutti? XD
Secondo me le regaleranno una tutina in pelle, per far contento Tufo xD

25/07/16, ore 15:16

Tufo ha superato la sua paura del buio?!?! Questo sì che è un Grifondoro, un Intrepido.....nah forse è un po pazzo!
Certo che poteva morire! Pure Miccicoso che ferma uno che poteva salvarlo, glielo avrà chiesto Bruta!
Ora non vedo l'ora di vedere come sarà la reazione di madgust e Hel al matrimonio, non smetterò mai di ripeterlo, magari avessi un'amica come Vör. Insomma di persone coerenti ce ne sono poche!
Bacioni Mari❤️❤️
P.S. Scusa per la corta recensione, ma non ne sono in vena di recensire a causa di sto periodo ciò con la mia migliore amica!